PDA

View Full Version : Connessioni connettore microfono CB

Nocturne80
07-01-2006, 14:52
Si è strappato il cavetto "arricciato" del microfno del connettore del CB di mio zio e volendo sistemarlo dovrei rifargli le saldature...qualcuno ha in giro o mi potrebbe linkare il PIN OUT del connettore a 4 poli montati sui Midl@and?
:help:

PHCV
07-01-2006, 17:06
ummm io ho un midland alan 100 plus... cosa ti serve sapere? danon ho lo schema elettrico sotto mano, però andando a memoria...

il microfono è collegato all'1 e al 2, il 4 è scollegato, e il 3 è il PTT

prova a vedere se può essere.... se la memoria non mi inganna è così..

Nocturne80
08-01-2006, 11:28
ummm io ho un midland alan 100 plus... cosa ti serve sapere? danon ho lo schema elettrico sotto mano, però andando a memoria...

il microfono è collegato all'1 e al 2, il 4 è scollegato, e il 3 è il PTT

prova a vedere se può essere.... se la memoria non mi inganna è così..

mmm, penso invece che siano collegati tutti e 4...il cavetto si è strappato xkè lo hanno tirato forte, e ora sui pin del connettore si vedono solo le saldature con i fili strappati ma non sò identificare l' ordine esatto...dal cavo del microfono fuoriescono 3 fili + la calza (e quest' ultima mi sembra saldata anche lei, al pin 2) come faccio a sapere quale dei 3 fili è l' alimentaz e quale il PTT?e poi s quali pin li saldo se non ho loschema o mi forniscono le info esatte?

PHCV
08-01-2006, 11:45
oggi pomeriggio apro il mio e ti dico i colori... :D

Nocturne80
09-01-2006, 22:20
oggi pomeriggio apro il mio e ti dico i colori... :D

Ti ringrazio...aspetto tue info

PHCV
10-01-2006, 07:20
ho avuto qualche problemino e non ho fatto a tempo ad aprirlo, ce l'ho qui sul tavolo, prima di stasera al 100% lo guardo :sofico: