PDA

View Full Version : Che tristezza, essere innamorati, illusi e poi lasciati! :(

UNIX.81
07-01-2006, 14:16
Oggi per mè e una giornata abbastanza triste, sento un vuoto dentro incolmabile! Oggi mi arriva un messaggio e la mia ragazza mi scrive "Scusami, sò che ne soffrirai, ma mi dovrai capire, per mè e finita per sempre, dirtelo in faccia non ho il coraggio! Addio"! Adesso non capisco, perchè mi abbia lasciato, per sms che per mè e una cosa infantile e poi senza alcun motivo, dopo che stavamo passando la storia nei migliori dei modi! Non capisco, tutto il giorno che ne soffro, ho provato a chiamarla..ma nisbà non mi risponde! Cavolo, dopo che non gli ho fatto mai mancare nulla, dopo che si sono conosciute le famiglie, dopo 5 mesi di belle emozioni, affetto, amore, ridere ecc, lei se ne esce così! Non lo riesco a capire proprio! :rolleyes:

Ne soffro perchè mi ci ero tantissimo affezionato, tanto ...adesso ci sto male! Ma non me ne riesco a fare una ragione! :(

Mi sono sentito illuso!

(Scusate per gli orrori di ortografia).

A vida è samba
07-01-2006, 14:19
Alcune domande

1) anni di lei ?

2) mai avuto nessuna avvisaglia da parte sua (comportamenti strani, freddezza...) ?

Così ad impressione mi vengono in mente 2 cose:

1) si è trovata un altro

2) qualcuno ha messo in giro sul tuo conto cose non vere e lei ha creduto alle voci

Tra le due visto l'atteggiamento così vigliacco propendo per la prima.

Per quanto mi riguarda io sarei già sotto casa sua, entro pure se non c'è lei in casa tanto visto che i suoi li conosci ti faranno salire e ne parli con loro mentre l'aspetti.

asc@rda
07-01-2006, 14:20
Vincè...potrei dirti che una che non ha manco le palle pi diritillu 'na facci non merita neanche un briciolo del tuo dolore ma l'amore porta ad essere poco razionali e le mie parole non servirebbero a nulla.

:vicini: :vicini:
coraggio

Xilema
07-01-2006, 14:21
Hai tutto il mio sostegno... e anche il mio disappunto.
Separarsi un questo modo è davvero becero.
Forse... in fondo... potresti pure rallegrarti: una persona che ti molla con un SMS imho non è una persona seria.
A meno che lei non abbia la coda di paglia (sorry, tipo... tua difficoltà a passare bene sotto le porte).
In quest' ultimo caso allora... studierei un piano per "annullarla" psicologicamente, in moche la prossima volta pensi bene a quello che fa e a come si comporta.

dnarod
07-01-2006, 14:24
5 mesi di "burro" e ti lascia con un sms senza motivo? sei sicuro che la relazione fosse davvero cosi bella?? e se ne sei sicuro: vale la pena stare male per una che, grazie a una bolla d aria nel cervello, si comporta in maniera cosi pazzerella?? io griderei al miracolo, nel senso che chissa, se fosse continuata, che cosa sarebbe successo...magari ti risvegli dopo 5 anni di relazione e ti fa sclerare con un numero del genere...imo meglio che sia stato adesso, anche se capisco la tua sofferenza....se non si fa piu sentire ti suggerirei la damnatio memoriae

A vida è samba
Quasi fossi in te per sondare la situazione le mandarei un sms tipo:

"Hai un altro per caso? Guarda che non c'è problema, puoi dirmelo, tanto ho un'altra pure io :D "

Così scopri cosa succede e non le dai l'idea di morirle dietro ;)

UNIX.81
Alcune domande

1) anni di lei ?

2) mai avuto nessuna avvisaglia da parte sua (comportamenti strani, freddezza...) ?

Così ad impressione mi vengono in mente 2 cose:

1) si è trovata un altro

2) qualcuno ha messo in giro sul tuo conto cose non vere e lei ha creduto alle voci

Tra le due visto l'atteggiamento così vigliacco propendo per la prima.

Per quanto mi riguarda io sarei già sotto casa sua, entro pure senza non c'è lei in casa tanto visto che i suoi li conosci ti faranno salire e ne parli con loro mentre l'aspetti.

Che abbia un'altro ho i miei dubbi, poi non l'ho sò, del resto nei ultimi giorni la vedevo un p'ò strana, ma del resto mi diceva che era per le sue! Lei ne ha 20! Credimi non gli ho mai fatto mancare nulla, le ho dato anche la mia vita, per essere geloso ne ero geloso...e penso sia normale, ma con lei mi sono comportato sempre corretto, mai bassezze, sempre sincero e sempre fedele! La disgrazia e che siamo anche colleghi di lavoro! Lo sò sono un pazzo! :(

Nicky
07-01-2006, 14:27
Lasciare per sms è un comportamento ignobile.

A vida è samba
Che abbia un'altro ho i miei dubbi, poi non l'ho sò, del resto nei ultimi giorni la vedevo un p'ò strana, ma del resto mi diceva che era per le sue! Lei ne ha 20! Credimi non gli ho mai fatto mancare nulla, le ho dato anche la mia vita, per essere geloso ne ero geloso...e penso sia normale, ma con lei mi sono comportato sempre corretto, mai bassezze, sempre sincero e sempre fedele! La disgrazia e che siamo anche colleghi di lavoro! Lo sò sono un pazzo! :(

Già il fatto che tu le abbia dato la tua vita è un tantino esagerato, va bene l'amore... ma non diamoci così alla prima che passa ;)

Guarda, dopo questo che mi dici può darsi che lei si sia sentita troppo vincolata. Evidentemente non prova lo stesso sentimento che hai tu e si sarà sentita mancare l'aria.

Però in ogni caso devi darle modo di spiegarsi. Mandale un sms distensivo, anche quello che ti ho detto prima :D tanto se deve incazzarsi che lo faccia pure ;)

A vida è samba
Lasciare per sms è un comportamento ignobile.

E' un comportamento sbagliato, ma il carattere oggi giorno lo distribuiscono in quantità limitata ;)

UNIX.81
07-01-2006, 14:29
Adesso pocanzi mi ha mandato un'altro messaggio dicendomi di non pensare che lei abbia un'altro, ma ho voluto troncare perchè non proviamo lo stesso sentimento, rivoglio indietro le mie cose...fammeli avere tramite tua sorella, ciao! Ragà a sto punto peggio di peggio non ci capisco più nulla! Credetemi, cavolo in mezzo ho messo dei sentimenti veri! :rolleyes:

Ma siino a qual'è punto una persona, sceglie di fare un pazzo e poi se ne pente! Non l'ho riesco a capire! :(

A vida è samba
07-01-2006, 14:31
Adesso pocanzi mi ha mandato un'altro messaggio dicendomi di non pensare che lei abbia un'altro, ma ho voluto troncare perchè non proviamo lo stesso sentimento, rivoglio indietro le mie cose...fammeli avere tramite tua sorella, ciao! Ragà a sto punto peggio di peggio non ci capisco più nulla! Credetemi, cavolo in mezzo ho messo dei sentimenti veri! :rolleyes:

Ma siino a qual'è punto una persona, sceglie di fare un pazzo e poi se ne pente! Non l'ho riesco a capire! :(

Guarda, il fatto che tu sia stato troppo presente può darsi che sia vero, ma onestamente se il cambiamento che hai notato in lei c'è da poco significa che sta subendo l'influenza di qualcuno (sia esso/a uomo o donna).

P.S: le sue cose che se le venga a prendere... NON ESISTE CHE LE LASCI ALLA SORELLA. Su questo impuntati e fai il superiore, non darle corda. Ti giuro, lacerati dentro, ma fai finta di nulla.

All'sms io risponderei: "guarda tesoro, per me lasciarti non è un problema, ma visto il tuo comportamento vigliacco il minimo che tu possa fare è farti rivedere per riavere le tue cose, tanto non mordo... ti ha fatto comodo stare con me questi mesi, ora le comodità sono finite"

OverClocK79®
07-01-2006, 14:31
cavolo, via SMS
brutta proprio
certo che senza spiegazioni ne niente.

99% lei ha un altro
secondo la mia esperienza quando di punto in bianco succede questo
lei o lui hanno tenuto un comportamento di rigore negli ultimi mesi per mascherare qualcosa fino a quando non danno un taglio deciso.

Se ci fossi solamente tu, prima di lasciarsi se si tiene al rapporto ci si parla e si affrontano le problematiche, o comunque si lancia qualche segnale.
In questo caso mi sembra sia successo da un giorno all'altro.

BYEZZZZZZZZZ

A vida è samba
07-01-2006, 14:34
cavolo, via SMS
brutta proprio

99% lei ha un altro

Guarda non necessariamente un altro, ma come dicevo di sicuro c'è l'influenza pesante di qualcuno/a altrimenti non si cambia così in fretta. Potrebbe essere pure un'amica o cmq una persona che ha su di lei un forte ascendente.

P.S: quel che fa schifo è la banalità degli sms... ci fate caso? Sono sempre confezionati allo stesso identico modo. Neppure l'originalità nel dirsi "ti lascio".

Che schifo :doh:

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 14:39

scusami ma cosa ci sta di male? semplicemente ha capito di non amartie quindi piu' che illuderti ha preferito lasciarti... si in modo ignobile... ma 20 anni che vuoi capire se lasci una persona cosi' oppure aveva paura della tua reazione... io di solito mi faccio sempre lasciare perche' ho un problema: non riesco a dire di no alle persone che piangono...

Io ho detto la mia poi la storia non la so, posso capire che stai male (anche se io la penso in modo totalmente diverso quando si tronca una relazione) ma tranquillo quella giusta arriva per tutti...

bhe potrebbe anche aver scoperto di non essere felice con te... nn che tu non sia stato un buon fidanzato, ma metti che tu gli hai dato la vita e lei voleva qualcosa di molto di semplice?

A tutti gli altri, non spalate merda su altre persone (l'ex fidanzata) senza ne aver sentito le 2 campane, senza ne conoscere storia e particolari.
un consiglio per la vita niente di piu'

supermario
Guarda, il fatto che tu sia stato troppo presente può darsi che sia vero, ma onestamente se il cambiamento che hai notato in lei c'è da poco significa che sta subendo l'influenza di qualcuno (sia esso/a uomo o donna).

P.S: le sue cose che se le venga a prendere... NON ESISTE CHE LE LASCI ALLA SORELLA. Su questo impuntati e fai il superiore, non darle corda. Ti giuro, lacerati dentro, ma fai finta di nulla.

All'sms io risponderei: "guarda tesoro, per me lasciarti non è un problema, ma visto il tuo comportamento vigliacco il minimo che tu possa fare è farti rivedere per riavere le tue cose, tanto non mordo... ti ha fatto comodo stare con me questi mesi, ora le comodità sono finite"

raramente quoto con tanta convinzione

Zappz
Credimi non gli ho mai fatto mancare nulla, le ho dato anche la mia vita...

e proprio qui che hai sbagliato...

UNIX.81
07-01-2006, 14:42
Guarda non necessariamente un altro, ma come dicevo di sicuro c'è l'influenza pesante di qualcuno/a altrimenti non si cambia così in fretta. Potrebbe essere pure un'amica o cmq una persona che ha su di lei un forte ascendente.

P.S: quel che fa schifo è la banalità degli sms... ci fate caso? Sono sempre confezionati allo stesso identico modo. Neppure l'originalità nel dirsi "ti lascio".

Che schifo :doh:

Che si sia fatta influenzare, ci metto la mano sul fuoco, anche perchè conoscendo le amiche sue...poco affidabili e libertine, single per giunta, lei si abbia fatot influenzare un p'ò il cervello! Adesso al lavoro, sarà un p'ò dura!

Cmq non vorrei neanche nè mandargli sms ne telefonarle, lo sbaglio l'ha fatto lei ....ed io perchè ne devo essere sotto! Lei ha fatto la sua decisione, vuole divertirsi e stare libera? Bè adesso è molto soddisfatta, dato che quando gli dicevo di scendere il sabato pom. con lei lei doveva per forza scendere con le sue amiche e guoi chi c'è le toccava! Appena ne parlavo lei si arrabbiava in una maniera brusca! Il bello che stavamo tutto il giorno assieme! Non capisco! Bù! :rolleyes:

nighthc
07-01-2006, 14:44
se usavi xp non avevi sti problemi di compatibilità

A vida è samba
07-01-2006, 14:47
Che si sia fatta influenzare, ci metto la mano sul fuoco, anche perchè conoscendo le amiche sue...poco affidabili e libertine, single per giunta, lei si abbia fatot influenzare un p'ò il cervello! Adesso al lavoro, sarà un p'ò dura!

Cmq non vorrei neanche nè mandargli sms ne telefonarle, lo sbaglio l'ha fatto lei ....ed io perchè ne devo essere sotto! Lei ha fatto la sua decisione, vuole divertirsi e stare libera? Bè adesso è molto soddisfatta, dato che quando gli dicevo di scendere il sabato pom. con lei lei doveva per forza scendere con le sue amiche e guoi chi c'è le toccava! Appena ne parlavo lei si arrabbiava in una maniera brusca! Il bello che stavamo tutto il giorno assieme! Non capisco! Bù! :rolleyes:

Da quel che racconti credo di aver capito il genere. Sono quelle ragazze che fanno branco tra di loro e vince chi fa più la scema. In questo caso tu eri l'elemento in più e di sicuro, anche se ora magari non c'è un altro, ci sarà ben presto perchè questa è la loro indole.

Mi ripeto, ma tu fa il superiore però senza dargliela vinta. Le mandi un sms in cui le dici che le cose o se le viene a prendere lei o per quanto ti riguarda restono lì vita natural durante.

Se posso permettermi hai scelto una ragazza piuttosto immatura e con scarsa autostima/carattere. Questa tipologia di persone non portano mai a poter realizzare rapporti seri perchè un giorno pensano A e il mese dopo B.

UNIX.81
07-01-2006, 14:48
scusami ma cosa ci sta di male? semplicemente ha capito di non amartie quindi piu' che illuderti ha preferito lasciarti... si in modo ignobile... ma 20 anni che vuoi capire se lasci una persona cosi' oppure aveva paura della tua reazione... io di solito mi faccio sempre lasciare perche' ho un problema: non riesco a dire di no alle persone che piangono...

Io ho detto la mia poi la storia non la so, posso capire che stai male (anche se io la penso in modo totalmente diverso quando si tronca una relazione) ma tranquillo quella giusta arriva per tutti...

bhe potrebbe anche aver scoperto di non essere felice con te... nn che tu non sia stato un buon fidanzato, ma metti che tu gli hai dato la vita e lei voleva qualcosa di molto di semplice?

A tutti gli altri, non spalate merda su altre persone (l'ex fidanzata) senza ne aver sentito le 2 campane, senza ne conoscere storia e particolari.
un consiglio per la vita niente di piu'

Guarda, anche mia sorella si è accanto perchè con lei mi confido di tutto e lei si confidava anche con mia sorella, lei gli diceva che mi amava, che sono l'unica persona che le faccio stare bene! Io sto dicendo solamente come sono andati i fatti, ammetto le mie colpe dove e quando avrei sbagliato, ma lasciare una persona così di punto in bianco e tramite sms mi sembra una presa per il c...o!! Scusando il termine!

Allora devo supporrè che in questi 5 mesi lei con mè era solo una brava attrice!

~ZeRO sTrEsS~
cavolo, via SMS
brutta proprio

99% lei ha un altro
secondo la mia esperienza quando di punto in bianco succede questo
lei o lui hanno tenuto un comportamento di rigore negli ultimi mesi per mascherare qualcosa fino a quando non danno un taglio deciso.

Se ci fossi solamente tu, prima di lasciarsi se si tiene al rapporto ci si parla e si affrontano le problematiche, o comunque si lancia qualche segnale.
In questo caso mi sembra sia successo da un giorno all'altro.

BYEZZZZZZZZZ

e' impossibile che una persona si metta 5 minuti a pensare e capisca cosa vuole davvero nella vita? perche' credete che tutto debba sempre andare in un certo senso? e' talmente impossibile che abbia fatto 2+2 e capito che non e' lui quello che cerca... oppure che si sia innamorato di un altro? dove sta il problema? non vedo nessun problema se si e' innamorata di un altro, spero solo che non ti abbia tradito, ma anche se l'avesse fatto, e' storia finita che importa...

scusami ma io sinceramente devo parlare con una persona e dire:
se vuoi stare con me devi essere cosi altrimenti io mi innamoro di un altro!

mi sembra un immane cavolata... se uno dei due decide di lasciarsi e' perche' ci sta qualcosa che non va inutile discutere...

A vida è samba
se usavi xp non avevi sti problemi di compatibilità

Serviva il SP2 :O

Cmq non stai postando nella sezione adatta :read: :asd:

juninho85
07-01-2006, 14:50
http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif

A vida è samba
e' impossibile che una persona si metta 5 minuti a pensare e capisca cosa vuole davvero nella vita? perche' credete che tutto debba sempre andare in un certo senso? e' talmente impossibile che abbia fatto 2+2 e capito che non e' lui quello che cerca... oppure che si sia innamorato di un altro? dove sta il problema? non vedo nessun problema se si e' innamorata di un altro, spero solo che non ti abbia tradito, ma anche se l'avesse fatto, e' storia finita che importa...

mi sembra un immane cavolata... se uno dei due decide di lasciarsi e' perche' ci sta qualcosa che non va inutile discutere...

Hai ragione in parte. Ovvero che certe persone non sapendo cosa voglionocambiano spesso idea. Però il comportamento è deplorevole e non merita assolutamente un cedimento da parte del ragazzo.

Che lei si sia stufata ci sta tutto, i modi con cui l'ha fatto notare non li auguro neppure al mio peggior nemico perchè si sa quanto male fa pigliarla nel culo a ciel sereno (o apparentemente tale)

Ja]{|e
Bah. Io mi chiedo come si possano provare dei sentimenti positivi verso una persona che a vent'anni è talmente immatura da non trovare nemmeno le palle di dire in faccia al proprio partner che la storia è finita :rolleyes:

A vida è samba
07-01-2006, 14:52
{|e']Bah. Io mi chiedo come si possano provare dei sentimenti positivi verso una persona che a vent'anni è talmente immatura da non trovare nemmeno le palle di dire in faccia al proprio partner che la storia è finita :rolleyes:

L'amore è strano, certe cose neppure le vede. Tant'è che le frasi del tipo "non ti merita" generalmente escono sempre fuori dopo i primi problemi e non quando tutto va bene ;)

Lei non merita niente, ma dalla vita tranquilla che non avrà neppure niente perchè non è in grado di distinguere il giusto dallo sbagliato, il bene dal male.

Lui ora deve tirare fuori le palle però.

mt_iceman
07-01-2006, 14:56
non necessariamente deve avere un altro. i genitori non saprei, può essere, ma di solito non succede a meno che loro non ti vedessero bene e che cmq lei fosse piuttosto in riga con i suoi.
dico per esperienza che potrebbe essere stata un'amica diverse amiche/amici. in fin dei conti son 5 mesi, non poco ma nemmeno così tanto da non poter essere influenzata da amicizie di lunga data. poi è il metodo che mi lascia presagire il messaggio sottodettatura di qualcuno.

A vida è samba
07-01-2006, 14:57
non necessariamente deve avere un altro. i genitori non saprei, può essere, ma di solito non succede a meno che loro non ti vedessero bene e che cmq lei fosse piuttosto in riga con i suoi.
dico per esperienza che potrebbe essere stata un'amica diverse amiche/amici. in fin dei conti son 5 mesi, non poco ma nemmeno così tanto da non poter essere influenzata da amicizie di lunga data. poi è il metodo che mi lascia presagire il messaggio sottodettatura di qualcuno.

Sì, come dicevo anche gli sms mancano di originalità...sembrano preconfezionati. Poi se leggi tutto anche lui ammette che lei era amiche-dipendente. Io una ragazza del genere manco l'approccerei.

UNIX.81
07-01-2006, 14:57
Forse mi sono innamorato della persona sbagliata!

Cavolo una persona ha dei sentimenti veri, ma perchè alla fine si sia comportata così! Ma poi se non sono sicuro sin dall'inizio, prima di fare un passo ci penso 7 volte, non fare soffrire una persona che ha sentimenti veri! Purtroppo ragà, ne ero preso! Ma adesso l'ho presa nel di dietro! Sicuramente sarà finita del tutto, perchè indietro non si torna! Ma adesso mi è molto difficile innamorarmi di una persona! Anche se ho passato storie più di 1 anno! Ma lei mi aveva troppo abbindolato! :(

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 14:59
Allora devo supporrè che in questi 5 mesi lei con mè era solo una brava attrice!

sul resto non posso dirti niente non conosco ne lei ne la vostra storia... ho dato solo le mie impressioni, ma tu con questa frase presupponi che una persona debba stare con te per sempre, allora se ti lasciava dopo 3 anni sarebbe stata di nuovo una brava attrice perche' per tre anni...
bhe credo semplicemente che come sia nato l'amore cosi sia finito...

mt_iceman
07-01-2006, 15:00

beh...che non ci sia nulla di male sul fatto che una si innamori di un'altro è tutto dire. se stai mandando avanti un rapporto con una persona, si dovrebbe evitare, sempre che colei con cui stai non ti piaccia veramente. però in quel caso poche balle: si parla a 4occhi e si dice sinceramente. anche se non è facile. a 20 anni non si è più bambini, un minimo di rispetto ci vuole.

OverClocK79®
07-01-2006, 15:00

certo possibililissimo
io poi mi baso su qualche frase portata dall'utente.
Ma in X mesi che si sono frequentati
lui dice che è andato tutto bene fino ad oggi.

Se è come dici tu, uno non si alza alla mattina pensando, bhe oggi lo mollo mi ha rotto; almeno io la vedo così. è una cosa graduale come graduale può essere l'avvicinameno ad una persona.
Il fatto che stia con un altro o che improvvisamente si sia innamorata di un altro a me non interessa e non gliene faccio una colpa come non la metto alla forca; sto solo cercando di capire il perchè di questo comportamento, tutto qui.

BYEZZZZZZZZZZZZZ

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:03

sempre solita storia... uno non puo' decidere da solo? si sara' rotta di un fidanzato e vuole assaporare la liberta' dove sta il problema? non lo vedo...

e poi scusami mi vorresti dire che non poteva uscire il sabato pomeriggio con le amiche? io con le mie ex mettevo le cose in chiaro sabato con gli amici e raramente fidanzata, domenica fidanzata, stop. Non rinuncerei ai miei amici per nessuna donna al mondo...
ovvio che se qualcuno parla male dei tuoi migliori amici che fai gli dici: e si hai ragione ****** e' proprio una testa di cazzo :muro: :muro: :muro:

mt_iceman
07-01-2006, 15:04

Cavolo una persona ha dei sentimenti veri, ma perchè alla fine si sia comportata così! Ma poi se non sono sicuro sin dall'inizio, prima di fare un passo ci penso 7 volte, non fare soffrire una persona che ha sentimenti veri! Purtroppo ragà, ne ero preso! Ma adesso l'ho presa nel di dietro! Sicuramente sarà finita del tutto, perchè indietro non si torna! Ma adesso mi è molto difficile innamorarmi di una persona! Anche se ho passato storie più di 1 anno! Ma lei mi aveva troppo abbindolato! :(

tu non hai colpe.non sono cose controllabili i sentimenti. però ti ripeto, senza volerti smontare, che 5 mesi non sono abbastanza. anzi, forse con proprio periodi brevi ma molto intensi che si rivelano più fragili e momentanei di rapporti magari meno idilliaci ma più veri.

ZEUS79
07-01-2006, 15:04
Hai il mio supporto morale...che dire...visto ke nn ti dà spiegazioni io ( sò ke è dura) tronkerei e basta...per quanto è difficile dimenticala...non hai altra possibilità...se invece ne sei pazzamente innamorato, vai, cercala, parlagli...20 anni, ti ha lasciato con un sms...ok, modo ignobile, immaturo...6 te che devi scegliere, o fargli capire che il tuo sentimento è + forte della sua immaturità e amiche, quindi cerca di parlargli, o altrimenti chiudi e basta...per le sue cose...che se la prenda lei come detto da altri...se viene sua sorella, una pedata nel culo...e gli dici di veire lei...nn ci sono molte soluzioni..2 sole...come detto o gli fai "cambiare idea" se ne 6 pazzamente innamorato, o te ne dimentichi..io per il mio carattere agirei in questi modi...forse + il secondo, perkè mi sentirei tradito ..nn mi fiderei +, penso.....detta la mia...ciaoooooo

Bollita
07-01-2006, 15:06

tesoro mio sta cosa che hai detto non è brutta di più....
per UNIX.81 capita a tutti avere delle delusioni e darle...l'sms...brutto modo ti capisco anche a me è capitato,ma dai retta vai avanti ne troverai altre :D

UNIX.81
07-01-2006, 15:07
Bè io se ho qualche problema, l'affronto e lo risolvo, se c'è crisi e si deve discutere si discute, se ci sono problemi, bene parliamone, ma non mi sveglio di punto in bianco e lascia una persona che poi dovrebbè soffrire! Ne discuto, purtroppo così facendo lei mi fà pensare abbastanza male! Poi non sò ragà...le ragazze oggi come oggi sono fatte un p'ò strane, non sò cosa pretendono! Forse era meglio trattarla male che bene sin dal primo giorno, invece di fare il classico ragazzo innamorato! Bè pentimenti? Bè quelli nascono! Ma così proprio essere lasciati non l'ho auguro a nessuno! :(

Ma poi come fà a fare così pur sapendo che lunedì rientriamo al lavoro entrambi, ho anche mia sorella come collega di lavoro! Io se le ho fatto mancare qualcosa o non le stavo bene, ne parlava....invece di fare la personcina immatura!

Poi non sò che pensare! :muro:

CYRANO
07-01-2006, 15:07
lo dico da tempo che ormai : ci si conosce sul forum , ci si corteggia su chat , si tuba via msn , si tromba via tel e ci si lascia via email ( o sms ).

:O

mi spiace per te , ovviamente...

Ciaozzz

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:11
Hai ragione in parte. Ovvero che certe persone non sapendo cosa voglionocambiano spesso idea. Però il comportamento è deplorevole e non merita assolutamente un cedimento da parte del ragazzo.

Che lei si sia stufata ci sta tutto, i modi con cui l'ha fatto notare non li auguro neppure al mio peggior nemico perchè si sa quanto male fa pigliarla nel culo a ciel sereno (o apparentemente tale)

ma guarda che spesso le persone non lo fanno apposta... come me io mi facevo lasciare, giuro rendevo la vita impossibile alle mie ex in modo che mi lasciassero ma non per cattiveria, o mancanza di fegato, piu' volte mi e' capitato di dover lasciare una ragazza ma sempre le ho visto piangere e a me le lacrime fanno un brutto effetto, quindi mi comportavo in quel modo, seppur spregevole, ma non giustificato io direi piu' che altro come soluzione... bisogna capire le persone non accusarle...

Bollita
07-01-2006, 15:12
Bè io se ho qualche problema, l'affronto e lo risolvo, se c'è crisi e si deve discutere si discute, se ci sono problemi, bene parliamone, ma non mi sveglio di punto in bianco e lascia una persona che poi dovrebbè soffrire! Ne discuto, purtroppo così facendo lei mi fà pensare abbastanza male! Poi non sò ragà...le ragazze oggi come oggi sono fatte un p'ò strane, non sò cosa pretendono! Forse era meglio trattarla male che bene sin dal primo giorno, invece di fare il classico ragazzo innamorato! Bè pentimenti? Bè quelli nascono! Ma così proprio essere lasciati non l'ho auguro a nessuno! :(

Ma poi come fà a fare così pur sapendo che lunedì rientriamo al lavoro entrambi, ho anche mia sorella come collega di lavoro! Io se le ho fatto mancare qualcosa o non le stavo bene, ne parlava....invece di fare la personcina immatura!

lavoro e amore...mai mischiare le due cose....

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:12
certo possibililissimo
io poi mi baso su qualche frase portata dall'utente.
Ma in X mesi che si sono frequentati
lui dice che è andato tutto bene fino ad oggi.

Se è come dici tu, uno non si alza alla mattina pensando, bhe oggi lo mollo mi ha rotto; almeno io la vedo così. è una cosa graduale come graduale può essere l'avvicinameno ad una persona.
Il fatto che stia con un altro o che improvvisamente si sia innamorata di un altro a me non interessa e non gliene faccio una colpa come non la metto alla forca; sto solo cercando di capire il perchè di questo comportamento, tutto qui.

BYEZZZZZZZZZZZZZ

tutto e' possibile io mi sono ritrovato da quando leggevo un giornale al mese dopo una cosa che ho letto mi sono ritrovato nel giro di 10 minuti a divorare qualsiasi cosa abbia contenuto un infomazione di qualsiasi genere, mai andato a comprare libri, appena arrivato in italia sono andato in libreria e ne ho comprati ben 15... vedi tu come possono cambiare le persone...
potrebbe anche darsi che stava pensando da parecchio che gli sarebbe piaciuta una vita da singles e non da fidanzata (parliamoci chiaro una cosa seria a 20 anni e' bella pesante) e quindi stava pensando ad una decisione e arriviamo ad oggi...

ripe
07-01-2006, 15:13
Io sono stato lasciato da poco senza uno straccio di spiegazione dopo 4 lunghi anni passato insieme in maniera felice... che tristezza...

A vida è samba
07-01-2006, 15:15

Ci sono delle persone, RAGAZZI e RAGAZZE, che nascono un po' attori inconsapevoli nel senso che prendono tutto con estrema leggerezza, tanto gli amori, quanto la vita di tutti i gg.

Non credo neppure ci sia da condannare troppo queste persone, però danno delle chiare avvisaglie secondo me, non è difficile prendere cantonate a meno che non si voglia per forza intestardirsi.

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:15
tesoro mio sta cosa che hai detto non è brutta di più....
per UNIX.81 capita a tutti avere delle delusioni e darle...l'sms...brutto modo ti capisco anche a me è capitato,ma dai retta vai avanti ne troverai altre :D

heheheh ma a me capitava quando avevo dai 14 ai 21, finche poi ero fidanzato con una ragazza spagnola, che era una ragazza madre e ci stava di mezzo anche la figlia nel nostro rapporto dato che sarebbe stato qualcosa di serio... li ho avuto la fermezza di dire di no anche davanti alle lacrime, non per me, non per la mia ex... ma per la bambina.
il problema e' capire le persone se tu capisci perche' una persona ha fatto una cosa riesci a capire anche come e' quella persona.
io cosa avrei dovuto fare, stare con una persona che mi amava alla follia ma la quale io non amavo?
anche se in modo sbagliato credo di aver portato allo stesso risultato, non prendere per il culo la tipa...

CYRANO
07-01-2006, 15:16
lavoro e amore...mai mischiare le due cose....

vero anche questo.

Ciaozzz

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:17
Hai il mio supporto morale...che dire...visto ke nn ti dà spiegazioni io ( sò ke è dura) tronkerei e basta...per quanto è difficile dimenticala...non hai altra possibilità...se invece ne sei pazzamente innamorato, vai, cercala, parlagli...20 anni, ti ha lasciato con un sms...ok, modo ignobile, immaturo...6 te che devi scegliere, o fargli capire che il tuo sentimento è + forte della sua immaturità e amiche, quindi cerca di parlargli, o altrimenti chiudi e basta...per le sue cose...che se la prenda lei come detto da altri...se viene sua sorella, una pedata nel culo...e gli dici di veire lei...nn ci sono molte soluzioni..2 sole...come detto o gli fai "cambiare idea" se ne 6 pazzamente innamorato, o te ne dimentichi..io per il mio carattere agirei in questi modi...forse + il secondo, perkè mi sentirei tradito ..nn mi fiderei +, penso.....detta la mia...ciaoooooo

spero che le virgolette stessino a significare, falle capire quanto la ami e poi lasciala scegliere...lo spero vivamente altrimenti stai messo male...

UNIX.81
07-01-2006, 15:18
Io non capisco, datto che lei mi raccontava quanto ha sofferto nelle storie precedenti che ha avuto e il suo cuore ne risentiva, ma che io le avevo riempito quel vuoto, lei vuole che le sofferenze me le vuole patire a mè che non c'entro nulla? Cavolo se una persone soffra, soffre perchè e stata trattata male, e quando trovo una ragazzo che mi da amore e affetto e non mi fà mancare nulla di certo non me lo faccio scappare!

Non sò se condividete!

juninho85
07-01-2006, 15:19
Io non capisco, datto che lei mi raccontava quanto ha sofferto nelle storie precedenti che ha avuto e il suo cuore ne risentiva, ma che io le avevo riempito quel vuoto, lei vuole che le sofferenze me le vuole patire a mè che non c'entro nulla? Cavolo se una persone soffra, soffre perchè e stata trattata male, e quando trovo una ragazzo che mi da amore e affetto e non mi fà mancare nulla di certo non me lo faccio scappare!

Non sò se condividete!
sveglia.....sono le frasi di circostanza :muro: :muro: :muro:

A vida è samba
07-01-2006, 15:23
ma guarda che spesso le persone non lo fanno apposta... come me io mi facevo lasciare, giuro rendevo la vita impossibile alle mie ex in modo che mi lasciassero ma non per cattiveria, o mancanza di fegato, piu' volte mi e' capitato di dover lasciare una ragazza ma sempre le ho visto piangere e a me le lacrime fanno un brutto effetto, quindi mi comportavo in quel modo, seppur spregevole, ma non giustificato io direi piu' che altro come soluzione... bisogna capire le persone non accusarle...

Beh piano, capire che uno si stufi ripeto è SACROSANTO. L'atteggiamento però è orribile e pure il tuo non era magnifico anzi.

Preferisco il parlarsi chiaro, e se costa fatica pazienza, la prossima volta ci si pensa prima di intraprendere una storia perchè poi troncarla non è così gioioso.

Non si può pretendere botte piena e moglie ubriaca. Un po' di rispetto reciproco.

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:24
Bè io se ho qualche problema, l'affronto e lo risolvo, se c'è crisi e si deve discutere si discute, se ci sono problemi, bene parliamone, ma non mi sveglio di punto in bianco e lascia una persona che poi dovrebbè soffrire!

mi spieghi come si fa a lasciare una persona che ti ama follemente in modo graduale e non doloroso? davvero sono curioso potrebbe servirmi...

Ne discuto, purtroppo così facendo lei mi fà pensare abbastanza male! Poi non sò ragà...le ragazze oggi come oggi sono fatte un p'ò strane, non sò cosa pretendono! Forse era meglio trattarla male che bene sin dal primo giorno, invece di fare il classico ragazzo innamorato! Bè pentimenti? Bè quelli nascono! Ma così proprio essere lasciati non l'ho auguro a nessuno! :(

semplicemente non era la tua meta' compatibile...
sicuro che le ragazze siano strane e non il tuo cervello che non riesce ad accettare che l'amore puo' finire per una qualsiasi ragione?
hai pentimenti? e tu credi di essere veramente innamorato? mai avuto pentimenti in vita mia per le ragazze non mi sono mai pentito di niente se l'ho fatto l'ho fatto per amore ma sopratutto perche' lo sentivo... perche' dovrei pentirmi di qualcosa che sentivo in quel momento?

caro ha 20 anni, e come detto su, ognugno fa qualcosa per una determinata causa... se lei nn ha il coraggio di dirtelo in faccia, che vuoi fare la vuoi sparare? si e' squallida come cosa ma se non ce la fa che dobbiamo fare? gli fai un corso di coraggio?

A vida è samba
07-01-2006, 15:26

Non sò se condividete!

Altra lezione che s'impara è quella di stare attenti alle persone che ne han passate tante, perchè oltre a puzzare la cosa (che se le sian cercate?) a volte tendono a scaricare le proprie frustrazioni sul malcapitato di turno.

Insomma guarda che hai pescato proprio male a mio avviso.

A vida è samba
07-01-2006, 15:29
caro ha 20 anni, e come detto su, ognugno fa qualcosa per una determinata causa... se lei nn ha il coraggio di dirtelo in faccia, che vuoi fare la vuoi sparare? si e' squallida come cosa ma se non ce la fa che dobbiamo fare? gli fai un corso di coraggio?

Ma pensi che una ragazza così abbia la sua metà compatibile? E poi ti pare giusto salvare chiunque? Troppo comodo. Davvero troppo comodo. Esistono leggi non scritte a questo mondo che andrebbero osservate e in ogni caso esiste sempre il contrappasso e quello fidati che arriva per tutti prima o poi.

ZEUS79
07-01-2006, 15:29
spero che le virgolette stessino a significare, falle capire quanto la ami e poi lasciala scegliere...lo spero vivamente altrimenti stai messo male...

sì sì
nel senso che se ne 6 pazzamente innamorato...fagli capire cosa si perde....altrimenti nn cercarla +, punto....spero di essermi spiegato meglio...logico ke una persona è libera di scegliere.......poi se una nn vuole stare con me, basta che ci puoi fare...come si dice......il mare è pieno...la caccia è riaperta...

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:34
sì sì
nel senso che se ne 6 pazzamente innamorato...fagli capire cosa si perde....altrimenti nn cercarla +, punto....spero di essermi spiegato meglio...logico ke una persona è libera di scegliere.......poi se una nn vuole stare con me, basta che ci puoi fare...come si dice......il mare è pieno...la caccia è riaperta...

allora quando una ragazza ti sta lasciando gli mostri il pacco? :sofico: :sofico:
scusa la battuta :rotfl:

cmq hai il mio stesso difetto puntini sospensivi a raffica :D

ecco vedi tu dici basta che ci puoi fare... io invece penso bene sono felice per lei perche' trovera' qualcuno con cui stare meglio che con me...

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:42
Ma pensi che una ragazza così abbia la sua metà compatibile? E poi ti pare giusto salvare chiunque? Troppo comodo. Davvero troppo comodo. Esistono leggi non scritte a questo mondo che andrebbero osservate e in ogni caso esiste sempre il contrappasso e quello fidati che arriva per tutti prima o poi.

no aspetta... come su scritto non puoi dirmi che una persona di maturita' 5 ti faccia un discorso con maturita' 10

il problema non e' salvare, il problema e' CAPIRE.

lo dico che non e' una cosa bella, ma se una persona non ce la fa?
vedi io sono la tipica persona che non riesce a dire di no, mai, non riesco a dire di no, sono troppo buono, e spesso e volentieri quando devo dire un "ma vaffanculo" a qualcuno lo evito... allora che fai anche io sono coglione o spregevole?

altra cosa poi tu dai importanza a delle cose delle persone le danno ad altre cose semplice e coinciso...
se la mia ragazza dovesse mandarmi un sms per dirmi che mi lascia di certo non me la prenderei piu' di tanto, e sai perche'?
perche' so che e' stata sincera e onesta, e quando e' stata con me mi ha dato il massimo e questo mi basta, non ne farei una ragione di stato, anche perche' conoscendola so che se mai dovesse dirmelo e' un qualcosa di serio dove non si torna indieto e poi conoscendo me che non sono il tipo da convincere.... bhe sarei felice per lei :)

edoardovendrami
07-01-2006, 15:42
Credo che anche la mia fidanzata stia per lasciarmi.
Tutte le domeniche alle circa 23:00 lei guarda the L word su la7, ormai mi aspetto il peggio.
Ma anche la vostra fidanzata guarda the L word?

fabyor
07-01-2006, 15:47
se usavi xp non avevi sti problemi di compatibilità :D

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:49
Beh piano, capire che uno si stufi ripeto è SACROSANTO. L'atteggiamento però è orribile e pure il tuo non era magnifico anzi.

Preferisco il parlarsi chiaro, e se costa fatica pazienza, la prossima volta ci si pensa prima di intraprendere una storia perchè poi troncarla non è così gioioso.

Non si può pretendere botte piena e moglie ubriaca. Un po' di rispetto reciproco.

ma infatti lo dico che il mio modo di agire era sbagliato... ma cosa ci posso fare? non ero ancora abbastanza maturo...
ma alla fine piu' che prendere per il culo la tipa tradendola o perdendo tempo per non avere il coraggio di dirglielo, in una settimana mi facevo lasciare, poi con calma dopo un mesetto spiegavo la verita'. penso che sia molto migliore che fingere e prendere per il culo...

figurati una volta ad una mia ragazza mi inventai il fatto che l'avevo tradita, non sarebbe stata capace di capire come unix81 che una l'amore puo' finire, ma neanche mi voleva lasciare allora le dissi che non avevo piu' il coraggio di guardarla negli occhi e fini la... dopo 2 anni ha saputo la verita', che non l'avevo mai tradita, e lei mi disse che lo aveva sempre saputo.

ps. non pretendete cosa da gente che ancora non e' matura abbastanza, non potete chiedere ad un bambino di 10 anni di affrontare un discorso politico, tantomeno a persone di 20 anni di avere dei "determinati rispetti"

A vida è samba
07-01-2006, 15:49
no aspetta... come su scritto non puoi dirmi che una persona di maturita' 5 ti faccia un discorso con maturita' 10

il problema non e' salvare, il problema e' CAPIRE.

lo dico che non e' una cosa bella, ma se una persona non ce la fa?
vedi io sono la tipica persona che non riesce a dire di no, mai, non riesco a dire di no, sono troppo buono, e spesso e volentieri quando devo dire un "ma vaffanculo" a qualcuno lo evito... allora che fai anche io sono coglione o spregevole?

altra cosa poi tu dai importanza a delle cose delle persone le danno ad altre cose semplice e coinciso...
se la mia ragazza dovesse mandarmi un sms per dirmi che mi lascia di certo non me la prenderei piu' di tanto, e sai perche'?
perche' so che e' stata sincera e onesta, e quando e' stata con me mi ha dato il massimo e questo mi basta, non ne farei una ragione di stato, anche perche' conoscendola so che se mai dovesse dirmelo e' un qualcosa di serio dove non si torna indieto e poi conoscendo me che non sono il tipo da convincere.... bhe sarei felice per lei :)

Onestamente mi vergognerei di aver utilizzato il mio tempo ed il mio cuore per una persona che mi lascia via sms. Fortuna che non mi è ancora capitato.

Almeno una telefonata se si vive magari distante, ma di sicuro vedersi di persona è una "fatica" che va fatta per il rispetto del proprio partner.

Ripeto RISPETTO, non c'è niente da capire. RISPETTO RISPETTO RISPETTO.

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 15:51

Non sò se condividete!

scusami ma hai 24 anni un po di maturita'... cioe' secondo te lei ti ha lasciato perche' deve farti soffrire e non perche' e' finito l'amore o vuole essere singoles, o le piaccia qualcun altro... no la gente lascia gli altri perche' li deve far soffrire :rolleyes:

A vida è samba
07-01-2006, 15:53
ma infatti lo dico che il mio modo di agire era sbagliato... ma cosa ci posso fare? non ero ancora abbastanza maturo...
ma alla fine piu' che prendere per il culo la tipa tradendola o perdendo tempo per non avere il coraggio di dirglielo, in una settimana mi facevo lasciare, poi con calma dopo un mesetto spiegavo la verita'. penso che sia molto migliore che fingere e prendere per il culo...

figurati una volta ad una mia ragazza mi inventai il fatto che l'avevo tradita, non sarebbe stata capace di capire come unix81 che una l'amore puo' finire, ma neanche mi voleva lasciare allora le dissi che non avevo piu' il coraggio di guardarla negli occhi e fini la... dopo 2 anni ha saputo la verita', che non l'avevo mai tradita, e lei mi disse che lo aveva sempre saputo.

ps. non pretendete cosa da gente che ancora non e' matura abbastanza, non potete chiedere ad un bambino di 10 anni di affrontare un discorso politico, tantomeno a persone di 20 anni di avere dei "determinati rispetti"

Caro mio a 20 anni per la legge sei maturo ok?! Che ti piaccia o no!

Posso aspettarmi un atteggiamento simile da una 14enne, ma da una 20enne no anche se è cerebrolesa, stai a vedere che se commette un reato manda un sms al giudice e dice "non mi presento però mi mandi un sms per sapere com'è andata" :muro:

Insomma dai, bello giocare a fare i maturi solo quando fa comodo. Era matura per pigliar cazzi? Era matura per far la fighetta con le sue amiche? Era matura per una storia di mesi con un ragazzo serio? Allora è pure matura per ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITA'.

In che mondo di lobotomizzati viviamo? :muro:

ZEUS79
allora quando una ragazza ti sta lasciando gli mostri il pacco? :sofico: :sofico:
scusa la battuta :rotfl:

cmq hai il mio stesso difetto puntini sospensivi a raffica :D

ecco vedi tu dici basta che ci puoi fare... io invece penso bene sono felice per lei perche' trovera' qualcuno con cui stare meglio che con me...

il pacco spero di averglielo mostrato moolto prima :asd: ....e se mi lascia di certo spero che nn sia per il pacco....ma per il ...bo...carattare?...o perkè sono senza soldi....

no, io dico che ci vuoi fare se lei nn vede in me quello che io vedo o sento per lei....poi per lei sia quel ke sia...di sicuro penso che starà meglio senza di me, se da me se ne è voluta andare...nn mi sembra ke la pensiamo in modi tanto differenti.....

juninho85
a parte il fatto che,se la memoria non mi sta abbandonando
1)con questa ragazza,stando ai thread che aprivi(martelloni sui maroni),non è che fosse propriamente innamorata,o meglio....hai presente un tappeto?:D
2)5 mesi insieme? :mbe:

A vida è samba
07-01-2006, 15:55
a parte il fatto che,se la memoria non mi sta abbandonando
1)con questa ragazza,stando ai thread che aprivi(martelloni sui maroni),non è che fosse propriamente innamorata,o meglio....hai presente un tappeto?:D
2)5 mesi insieme? :mbe:

Oddio io non conosco questi thread, mi fai un riassunto cortesemente?

Però RESPECT lo stesso :D

juninho85
07-01-2006, 16:18
Oddio io non conosco questi thread, mi fai un riassunto cortesemente?

Però RESPECT lo stesso :D
lo farà lui...sempre se non mi sto sbagliando ;)

filibs
07-01-2006, 16:59
Mi dispiace per quello che ti è successo, ma ultimamente questi episodi mi sembrano sempre piu frequenti, pochi giorni fa una mia amica è stata lasciata per email... :doh:

A vida è samba
07-01-2006, 17:05
Oh, ma ci pigli tutti per il culo???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1058087

:rolleyes:

juninho85
07-01-2006, 17:10
vedo che hai recepito

A vida è samba
07-01-2006, 17:21
vedo che hai recepito

E che ne sapevo io che aveva aperto un thread identico 2 mesi fa? :mbe:

Chiaro che ora direi che MAL CHE SI VUOLE NON DUOLE :O

Me ne vado va che è meglio :rolleyes:

filibs
07-01-2006, 17:34
be ma allora te le vai proprio a cercare, scusami eh ma quella non ti si http://i12.ebayimg.com/04/i/05/1d/31/73_1.JPG proprio...

UNIX.81
07-01-2006, 17:54
Scusate è vero me la sono andata a cercare anchio, sono una testadic@xxo! :(

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 18:00
E che ne sapevo io che aveva aperto un thread identico 2 mesi fa? :mbe:

Chiaro che ora direi che MAL CHE SI VUOLE NON DUOLE :O

Me ne vado va che è meglio :rolleyes:

hahahaha visto??? una persona immatura si fidanza con altra gente immatura, quindi cosa ci sta di strano se la tipa ti lascia per sms? niente...

poi vedi in generale le persone non maturano in base all'eta é solo una questione di testa... puoi trovare anche persone di 30 anni con la testa di un 15 (e hai voglia di trovarne...)

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 18:01
Oh, ma ci pigli tutti per il culo???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1058087

:rolleyes:

ahahhah vedi che la ragazza ha fatto bene a lasciarlo per sms???

come volevasi dimostrare ho ragione io :ciapet: :ciapet:

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 18:05
Scusate è vero me la sono andata a cercare anchio, sono una testadic@xxo! :(

cavolo ora ho visto, ti chiami come me!!! e dagli forza ma dico io che cosa aspetti da sta tipa... ti aspettavi che in 2 giorni sarebbe diventata la donna ideale??? la conoscevi sapevi che non e' tanto matura, a questo punto non piangere lacrime di coccodrillo!! si vedeva palesemente che era una ragazza libertina, che non aveva ancora voglia di legarsi...

PaTLaBoR
07-01-2006, 18:08
Benvenuto nel mio mondo, Unix 81.

Non ti azzardare minimamente a chiamarla o vengo li e ti faccio illudere io della vita con una gomitata. E scusa la finezza e non scambiarla per cattiveria, tengo solo al tuo orgoglio.

Essere lasciati per messaggio, telefono, messenger è la cosa più VILE che un essere umano potrebbe mai farne ad un altro e lei meriterebbe una "sputazzata" in un occhio(per dirla alla siciliana)

~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 18:42
Benvenuto nel mio mondo, Unix 81.

Non ti azzardare minimamente a chiamarla o vengo li e ti faccio illudere io della vita con una gomitata. E scusa la finezza e non scambiarla per cattiveria, tengo solo al tuo orgoglio.

Essere lasciati per messaggio, telefono, messenger è la cosa più VILE che un essere umano potrebbe mai farne ad un altro e lei meriterebbe una "sputazzata" in un occhio(per dirla alla siciliana)

emm ma guarda che se l'e' andata a cercare... :doh:

Angel_79
07-01-2006, 19:57
Essere lasciati per messaggio, telefono, messenger è la cosa più VILE che un essere umano potrebbe mai farne ad un altro

certe persone sn proprio immature e in qsliasi caso nn hanno il minimo rispetto, xkè se no avrebbero la decenza di dirle in faccia le cose e nn nascondendosi dietro un telefono... :mad:

Nick0602
07-01-2006, 21:08
Serviva il SP2 :O

Cmq non stai postando nella sezione adatta :read: :asd:
non ha fatto gli aggiornamenti automatici :sofico:

gtr84
07-01-2006, 21:23

Posso aspettarmi un atteggiamento simile da una 14enne, ma da una 20enne no anche se è cerebrolesa, stai a vedere che se commette un reato manda un sms al giudice e dice "non mi presento però mi mandi un sms per sapere com'è andata" :muro:

Insomma dai, bello giocare a fare i maturi solo quando fa comodo. Era matura per pigliar cazzi? Era matura per far la fighetta con le sue amiche? Era matura per una storia di mesi con un ragazzo serio? Allora è pure matura per ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITA'.

:asd:

e qui scatta il quotone

pietro84
07-01-2006, 21:52
non vorrei essere nei tuoi panni...in ogni caso sono d'accordo che dovevi aspettartelo da una cosi...

Lunedì voglio una risposta concreta, se mi vuoi si o no, se devo stare ancora appresso a tè oppure dobbiamo troncare, in caso contrario di risposta negativa mi ridai telefono e digitale

però non si chiede mai a una persona di restituire i regali ricevuti,anche se poi tu ti sei giustamente pentito di averli fatti...lei è una grandissima stronza però qui hai sbagliato di brutto anche tu...

el_marchet
07-01-2006, 21:58

Quotissimo!!!

parola per parola...

Nick0602
07-01-2006, 21:59
non vorrei essere nei tuoi panni...in ogni caso sono d'accordo che dovevi aspettartelo da una cosi...

però non si chiede mai a una persona di restituire i regali ricevuti,anche se poi tu ti sei giustamente pentito di averli fatti...lei è una grandissima stronza però qui hai sbagliato di brutto anche tu...
vero...nn puo fare così...io l'ho imparato dopo 1 pò che regalavo qualcosa a mia sorella e poi nn appena litigavamo le dicevo:ADESSO MI RIDAI TUTTO!!
nn mi sembra corretto infatti mia sorella me l'ha sempre detto...

UNIX.81
07-01-2006, 22:43

Scusami allora dovrei pensare che lei stava con mè solo per convenienza? Cmq..non si merita nulla...da parte..mia...e quindi gli o levato tutto ...dalla A alla Z, anche se è una cosa...poco bella...non mi frega nulla! Bè ...aspettava natale...per i regali ..e poi lasciarmi, fà piacere....telefonino e borsa!

BonOVoxX81
07-01-2006, 23:10
Vedrai che entro un mese sara' insieme al suo ex o a qualcun'altro. Si felice per lei se la ami. A te passera col tempo,volente o nolente

manno
07-01-2006, 23:17
...su..su...non fare il tappetino...non va fatto mai...smettila di aprire 3000 discussioni...e svegliati sii uomo maturo...una cosi' mandala alla svelta e aiutami a dire alla svelta a quel paese...per non dir peggio...

manno
07-01-2006, 23:20

..la penso cosi in tutto e per tutto...un bel quotone.... :rolleyes:

A vida è samba
09-01-2006, 07:22
Scusami allora dovrei pensare che lei stava con mè solo per convenienza? Cmq..non si merita nulla...da parte..mia...e quindi gli o levato tutto ...dalla A alla Z, anche se è una cosa...poco bella...non mi frega nulla! Bè ...aspettava natale...per i regali ..e poi lasciarmi, fà piacere....telefonino e borsa!

Onestamente credo proprio che stesse (che poi non mi pare pure fosse ufficiale per lei la cosa :read: ) per interesse.

Avrà trovato il pollo di turno da spennare oppure l'accompagnatore temporaneo dei momenti di solitudine.

Quando dai troppo ad una persona (sia essa uomo o donna) può capitare che tu venga sfruttato e secondo me è pure normale che capiti. Ci vuole equilibrio come in tutte le cose.

P.S: e vediamo di non aprire un altro thread del genere tra altri 2 mesi :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
09-01-2006, 09:49
..la penso cosi in tutto e per tutto...un bel quotone.... :rolleyes:

deve essere cosi, ma non lo e', come il fatto che tutti dobbiamo rispettare i limieti e nessuno lo fa (non mi dite che quando ci sta il limite di 30 km orari andate a 30...) e pure il mondo e' cosi! se a 20 non sei maturo, purtroppo non ci puoi fare niente, e neanche puoi dare la colpa alla persona, perche' non le puoi dire "matura!" e come per magia una persona diventa matura, sono le esperienze della vita che ti fanno maturare e lei non ne ha fatte tante, per questo io non do la colpa a lei, ma a lui!

Se io mi fidanzo con una tipa del genere, queste cose me le aspetterei e ne sarei cosciente, e sono anche cosciente che non posso fare determinati discorsi perche' la sua maturita' non e' adeguata! E' inutile dire deve essere matura bla bla bla... le persone si vedono se sono mature o meno, se ritengo una persona non matura io non mi ci metterei insieme, giusto per evitare storie del genere!

quindi se si e' causa del proprio male che non pianga dopo...

questo era quello che volevo dire...

per quanto riguarda i regali lo trovo inaccetabile chiedere di ridarli indietro... allora se facciamo un regalo per compleanno e poi litighiamo con questa persona che si fa, gli si chiede tutti i regali fatti? e' assurdo ma ancora piu' assurdo e' quello di fare regali cosi costosi ad una persona che si vede lontano un miglio che non li merita... e allora? di chi e' la colpa? certo nn della ragazza

A vida è samba
09-01-2006, 09:54
deve essere cosi, ma non lo e', come il fatto che tutti dobbiamo rispettare i limieti e nessuno lo fa (non mi dite che quando ci sta il limite di 30 km orari andate a 30...)

Questo perchè in Italia chi mette i limiti è un demente totale o lo fa solo per lavarsi la coscienza dopo un eventuale incidente col morto.
In Germania i limiti sono molto più "utili" e guai a chi non li rispetta, ok che l'Italia è il paese dei furbi, ma mi sembra davvero che ci sia lo zampino dell'ingegner cane "stretto... sullo... progetto... messina... di... il " :asd:

[...]

Se io mi fidanzo con una tipa del genere, queste cose me le aspetterei e ne sarei cosciente, e sono anche cosciente che non posso fare determinati discorsi perche' la sua maturita' non e' adeguata! E' inutile dire deve essere matura bla bla bla... le persone si vedono se sono mature o meno, se ritengo una persona non matura io non mi ci metterei insieme, giusto per evitare storie del genere!

quindi se si e' causa del proprio male che non pianga dopo...

questo era quello che volevo dire...

Vabbè questo è lapalissiano :O

per quanto riguarda i regali lo trovo inaccetabile chiedere di ridarli indietro... allora se facciamo un regalo per compleanno e poi litighiamo con questa persona che si fa, gli si chiede tutti i regali fatti? e' assurdo ma ancora piu' assurdo e' quello di fare regali cosi costosi ad una persona che si vede lontano un miglio che non li merita... e allora? di chi e' la colpa? certo nn della ragazza

Questo è proprio da sfigati, pienamente d'accordo. Mi farei ridare indietro solo eventuali oggetti "prestati" o ricordi di famiglia donati con il preciso scopo di un pegno d'amore, ma non costituenti regalo a se stante.

~ZeRO sTrEsS~
09-01-2006, 10:07
Onestamente credo proprio che stesse (che poi non mi pare pure fosse ufficiale per lei la cosa :read: ) per interesse.

Avrà trovato il pollo di turno da spennare oppure l'accompagnatore temporaneo dei momenti di solitudine.

Quando dai troppo ad una persona (sia essa uomo o donna) può capitare che tu venga sfruttato e secondo me è pure normale che capiti. Ci vuole equilibrio come in tutte le cose.

P.S: e vediamo di non aprire un altro thread del genere tra altri 2 mesi :rolleyes:

oh mio dio :muro: :muro: :muro:

ma voi per un filo di figa perdete la testa??
quale pollo da spennare ha trovato???? e lui che si e' spennato da solo non diamo colpe agli altri... se una persona non e' matura e si mette in determinate situazioni, di certo non e' colpa degli altri...

ERA MATURO PER FARE REGALI COSTONI, ERA MATURO PER FARE LO SBORONE CON LEI, ERA MATURO PER DAR CAZZI ALLA PISCHELLA, e allora sia maturo per prendersi le sue responsabilita' una cosa regalata e' una cosa regalata!

Nevermind
09-01-2006, 10:08
Le storie possono anche finire e cmq non sono mai coseimprovvise c'è smepre qualcosa sotto dei persagi da saper interpretare.....certo che farlo con un sms è proprio una cosa vergognosa degna neppure di un poppante :rolleyes: :muro:

~ZeRO sTrEsS~
Questo perchè in Italia chi mette i limiti è un demente totale o lo fa solo per lavarsi la coscienza dopo un eventuale incidente col morto.
In Germania i limiti sono molto più "utili" e guai a chi non li rispetta, ok che l'Italia è il paese dei furbi, ma mi sembra davvero che ci sia lo zampino dell'ingegner cane "stretto... sullo... progetto... messina... di... il " :asd:

[quote]

in germania sulle autostrade non ci sono limiti :stordita: ecco perche tutti hanno mercedes

[quote]
Questo è proprio da sfigati, pienamente d'accordo. Mi farei ridare indietro solo eventuali oggetti "prestati" o ricordi di famiglia donati con il preciso scopo di un pegno d'amore, ma non costituenti regalo a se stante.
*

A vida è samba
oh mio dio :muro: :muro: :muro:

ma voi per un filo di figa perdete la testa??
quale pollo da spennare ha trovato???? e lui che si e' spennato da solo non diamo colpe agli altri... se una persona non e' matura e si mette in determinate situazioni, di certo non e' colpa degli altri...

ERA MATURO PER FARE REGALI COSTONI, ERA MATURO PER FARE LO SBORONE CON LEI, ERA MATURO PER DAR CAZZI ALLA PISCHELLA, e allora sia maturo per prendersi le sue responsabilita' una cosa regalata e' una cosa regalata!

Non sono d'accordo (che strano :asd: ), per me la colpa è da ambo le parti :boh:

Tu dai la colpa all'uomo come lui fosse così maturo da aver dovuto prevedere tutto quanto... suvvia non degeneriamo, le cose si fanno in due :O

Cociz
09-01-2006, 10:11
Beh, richiedere i regali indietro è squallido almeno quanto lasciare per messaggio.

A vida è samba
09-01-2006, 10:13
in germania sulle autostrade non ci sono limiti :stordita: ecco perche tutti hanno mercedes

Seeeeeeeeee... ci sono "alcuni tratti" in cui non c'è limite, ma in molti altri esiste e viene rispettato da tutti :O (anche perchè ti segan le gambine)

P.S: quoti da cani :asd:

Cociz
09-01-2006, 10:18
Seeeeeeeeee... ci sono "alcuni tratti" in cui non c'è limite, ma in molti altri esiste e viene rispettato da tutti :O (anche perchè ti segan le gambine)

P.S: quoti da cani :asd:Ok... ma i limiti italiani sono un po' cazzoni...

Cioè... c'è la teoria che per esempio, nelle strade extraurbane... mettono il limite dei 90 all'ora, perchè tanto sanno che i 100-110 li si fanno... se metessero limite di 130 allora la gente andrebbe a 160... in Italia molti la pensano così...

Ma rimane anche il fatto che se fanno così non devono mettere la multa a chi và a 110 sul limite dei 90... altrimenti ti ladrano e te lo mettono nel :ciapet: in ogni situazione.

Cmq. raga... sto brevettando una capsula per il teletrasporto, fra poco questi problemi non esisteranno più... portate pazienza qualche mesetto... ;)

Bollita
09-01-2006, 10:27
l'Italia è il paese dei furbi, ma mi sembra davvero che ci sia lo zampino dell'ingegner cane "stretto... sullo... progetto... messina... di... il " :asd:

MILLE... :D (scusate non ho resistito :D )

A vida è samba
09-01-2006, 10:28
MILLE... :D (scusate non ho resistito :D )

:nonsifa: "MILLEMILA .... ahhhh questi numeri fanno girare la testa" :asd:

Bollita
09-01-2006, 10:38
:nonsifa: "MILLEMILA .... ahhhh questi numeri fanno girare la testa" :asd:
mi mancava un pezzo (come al solito :D ) :cry:

A vida è samba
09-01-2006, 10:39
mi mancava un pezzo (come al solito :D ) :cry:

Forse ho il pezzo che cerchi :oink: :uh: :read: :asd:

Bollita
09-01-2006, 10:46
Forse ho il pezzo che cerchi :oink: :uh: :read: :asd:
dici???? hai un cervello nuovo? :p

A vida è samba
09-01-2006, 10:47
dici???? hai un cervello nuovo? :p

Considerando con cosa ragiono io direi proprio di sì :asd:

Bollita
09-01-2006, 10:51
Considerando con cosa ragiono io direi proprio di sì :asd:
no grazie sono ambiziosa :D (chiaro che scherzo)

A vida è samba
09-01-2006, 10:52
no grazie sono ambiziosa :D (chiaro che scherzo)

Se sei ambiziosa in quel senso porto un amico almeno ti passa la voglia di ridere :asd:

Bollita
09-01-2006, 10:55
Se sei ambiziosa in quel senso porto un amico almeno ti passa la voglia di ridere :asd:
questa è cattiveria :cry: aiuto :cry:

~ZeRO sTrEsS~
09-01-2006, 11:09
Non sono d'accordo (che strano :asd: ), per me la colpa è da ambo le parti :boh:

Tu dai la colpa all'uomo come lui fosse così maturo da aver dovuto prevedere tutto quanto... suvvia non degeneriamo, le cose si fanno in due :O

semplicemente io non la penso a questo modo, se stai con una persona non matura ti assumi tutti i rischi, quindi la ragazza si e' comportata come si sarebbe comportata con qualsiasi altra persona non e' che cambia solo perche' era lui. non e' stato parte di una truffa... la truffa se l'e' fatto da solo. E' come dire, ho messo 100 euro nelle mani di un ladro e me le ha rubate! che bastardo...

scusa e' ma sei te che sei scemo non il ladro che ha rubato...

~ZeRO sTrEsS~
09-01-2006, 11:12
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti stanno facendo ti cattivoni amore mio!!!

A vida è samba
09-01-2006, 11:26

No, questo è DIVERTIMENTO allo stato puro :O

Bollita
09-01-2006, 11:30
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti stanno facendo ti cattivoni amore mio!!!
zero stress aiutmai tu.... :cry:

CYRANO
09-01-2006, 12:07
Marò su sto forum c'è un ecatombe di maschietti col cuore a pezzi...

Ciaozzz