View Full Version : MANUALE ITALIANO E-500 OLYMPUS ???
qualcuno ha il manuale italiano in pdf della E-500 olympus???
grazie:)
marklevi
07-01-2006, 23:51
Polyphoto spa :D
peccato che non mi abbiano risposto , e che sul loro sito c'e da scaricare i manuali in tutte le lingue tranne che l'italiano, una vergogna!!!
cipollone
08-01-2006, 22:13
Nei miei confronti polyphoto , a seguito di un contatto telefonico e non via mail, per una richiesta del manuale in italiano inerente alla 770 sono stati molto cortesi, e dopo aver faxato loro il tagliando di garanzia (ovviamente l'apparecchio deve essere di loro distribuzione) mi hanno inviato il c.d. contenente il manuale.
perche' non lo mettoso sul sito DA SCARICARE , come tutte le altre lingue e paesi distributori oLYMPUS ?? BELLA IMMAGINE SI FANNO!!
SIAMO PROPRIO IN iTALIA PORTOPPO , SI SENTONO ANCORA ITALiani E NON CITTADINI D'EUROPA E DEL MONDO!! POVERETTI!!
cipollone
09-01-2006, 16:02
Secondo mè il sito Olympus è un sito globale tradotto nelle varie lingue direttamente da Olympus casa madre e non da Polyphoto è quindi da imputare ad Olympus una mancanza di sensibilità verso il mercato Italiano.
Comunque la spedizione del c.d. è totalmente gratuita.
Per finire un bravo a Polyphoto e una tiratina d'orecchie a Olimpus.
Saluti
purtroppo devo smentirti !!
ho dovuto chiederlo al quartier generale della Olympus in Germania , sono stati gentilissimi!! e me lo hanno spedito subito a gratis con tutte le lingue e anche in italiano e pure il dvd dimostrativo in italiano
poliphoto fa schifo !! se va ancti cosi finisce come la fuji film Italia , che hanno dovuto venire i Giapponesi in Italia per farla Funzionare:)
Gastone46
31-01-2006, 18:21
Ho trovato il manuale cartaceo in italiano della Olympus E-500 da un amico
e con pazienza l'ho scanerizzato in formato bmp sono venuti fuori 126 file per 128Mb (formato bmp perche dava la migliore qualità di stampa) l'ho stampato fronte retro con tanta pazienza.
Ora potrei metterlo a disposizione ma è un problema per me che non sono tanto pratico di internet.
La fotocamera che avevo prima era la Minolta dimage A1 gran bella fotocamera ma con questa Olympus E500 è un'altra cosa vi assicuro.
Le ottiche zuiko che monta questa fotocamera sono telecentriche e questo è stato possibile per il sensore a 4/3 che monta.
Il 90% circa delle fotocamere digitali montano il sensore a 4/3.
Da non sottovalutare la possibilità che ha questa fotocamera di poter usare le vecchie e gloriose ottiche ZUIKO OM con l'anello adattatore della OLYMPUS
Su eBay si trovano ottiche usate di queto tipo a poche decine di euro
e un 50mm con 1,8 di focale che diventa un 100mm 1,8 ti ritrovi con un medio tele che per ritratti non ha nulla da invidiare a ottiche simili che ocorrerrebero migliaia di euro per acquistarle certo perdi gli automatismi ma le fotocamere si usano anche in manuale è il risultato che poi conta non vi pare?
Ho avuto modo di provare anche la CANON 350d di un amico e confrontarla con la Olympus E-500 devo dire che il risultato è stato per entrambe ottimo la differenza sta solo che per equipaggiare la canon delle ottiche che ha la oyimpus bisogna sborsare parecchi EURO in più.
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.