PDA

View Full Version : Ho la Varicella...

IcEMaN666
06-01-2006, 10:44
Ma dico io è possibile? a 20 anni la varicella :muro:

L'altro ieri mi son svegliato malissimo, febbre bassa, mal di testa, mal di gola...la sera mi son fatto la doccia allo specchio ho visto un pò troppe bolle sul petto..mi dico sarà il solito acne che viene quando sudo..che palle sta aumentando :mad: .
Ieri mattina esco, mentre tornavo in macchina mi prudeva sul petto...torno a casa...alzo la maglia...sono a pois :cry:
Stanotte non ho dormito per niente, un prurito allucinante tra i capelli, dietro la schiena ma soprattutto in faccia..ma non devo assolutamente grattarmi altrimenti mi rimarranno i buchi a vita...

Che palleeeeeeeeeee l'11 c'ho l'esame di Analisi..mica posso andare in giro con tutte le bolle :mc:

mt_iceman
06-01-2006, 11:34
ma è una ricaduta o è la prima volta? è meglio che ti riposi cmq. anche perchè se fosse il caso uno, di solito prende in maniera più pesante.

IcEMaN666
06-01-2006, 11:41
ma è una ricaduta o è la prima volta? è meglio che ti riposi cmq. anche perchè se fosse il caso uno, di solito prende in maniera più pesante.
guarda, mia madre è quasi sicura che io l'abbia già avuta, io sono sicuro che non ce l'ho mai avuta...(da piccolo dicevo sempre: mi manca solo la varicella poi ho fatto tutto :asd: )
poi non sono malattie che ti vengono "una volta sola" nella vita?

per riposarmi..se sto troppo a letto mi fa malissimo la schiena...gironzolo per la camera mi hanno messo in quarantena :mc:
apparte un pò di mal di testa, febbre bassa e tanto prurito non è niente di tremendo cmq..pesante in che senso?

mt_iceman
06-01-2006, 11:44
guarda, mia madre è quasi sicura che io l'abbia già avuta, io sono sicuro che non ce l'ho mai avuta...(da piccolo dicevo sempre: mi manca solo la varicella poi ho fatto tutto :asd: )
poi non sono malattie che ti vengono "una volta sola" nella vita?

per riposarmi..se sto troppo a letto mi fa malissimo la schiena...gironzolo per la camera mi hanno messo in quarantena :mc:
apparte un pò di mal di testa, febbre bassa e tanto prurito non è niente di tremendo cmq..pesante in che senso?

nulla di grave, però se viene in età adulta , almeno così ho sentito svariate volte, dicono che prenda in meniera leggermente più pesante.
fatti comprare il talco al mentolo :stordita:

IcEMaN666
07-01-2006, 12:25
nulla di grave, però se viene in età adulta , almeno così ho sentito svariate volte, dicono che prenda in meniera leggermente più pesante.
fatti comprare il talco al mentolo :stordita:
borotalco mentolato rulez.
ne sono diventato dipendente ogni mezz'ora mi ci faccio la doccia e ho circa 30 minuti di sollievo :oink:
stanotte mi sono riempito e mi sono infilato a letto..alle 3 mi sono svegliato per il prurito :cry: mi sono ri-riempito (sembravo una fettina panata) e ho dormito...
le bolle mi stanno invadendo stanno arrivando dappertutto...siamo partito da petto schiena collo siamo arrivati a braccia-in testa-faccia-cosce....

ce n'ho una pure sul pipino che doloreeeee :cry:
confortatemi :muro:

iasudoru
07-01-2006, 12:59
confortatemi :muro:

BUON DIVERTIMENTO! (http://www.corriere.it/Speciali/Spettacoli/2005/calendari2006/?fr=tcol)
:D

pon 87
07-01-2006, 13:09
mi ricordo ancora, è stato difficilissimo non grattarsi una battaglia, ma alla fine ho vinto :D