PDA

View Full Version : E ora il GAMECUBE!

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

mauromatxp
04-01-2006, 11:01
Salve a tutti e auguri :D

Finalmente da qualche giorno ho preso un gamecube usato che va ad aggiungersi alla mia fida xbox!

Ho preso:

GAMECUBE nero
Adattatore GBA
Memory Card
Due Gamepad

13 giochi originali:
- virtua striker 3
- mario kart
- resident evil zero
- mario party 5
- timesplitter 2
- etc.

tutto a 90 euro, ho fatto bene??? :oink:

ieri ho già scambiato zelda e altri per due gioconi xbox
e poi per finire in bellezza ho preso resident evil 4 per il cubo!

ho notato che il cubo collegato al mio lcd perde in qualità rispetto alla xbox e così l'ho collegato al sony crt 29" e va molto meglio ;) comunque la qualità del cubo è sublime!

resident evil 4 ancora lo devo aprire, prima vorrei giocare il zero...

quest'ultimo graficamente è spettacolare, il 4 è ancora migliore? la versione cubo è migliore di quella ps2?

torgianf
04-01-2006, 11:07
fatti un favore: lascia perdere tutto e gioca a resident evil rebirth,puro terrore :eek:

mauromatxp
04-01-2006, 11:13
e che versione è questo rebirth?

anche tu hai il cubo? io devo dire che come grafica la xbox è superiore ma il cubo ha dei giochi unici davvero belli :)

torgianf
04-01-2006, 11:17
e che versione è questo rebirth?

anche tu hai il cubo? io devo dire che come grafica la xbox è superiore ma il cubo ha dei giochi unici davvero belli :)

ho preso il cubo da poco,ero andato al gamerush per prendere 1 gioco usato per xbox,ho visto la scatola del gamecube con scritto ultimo pezzo,ho chiesto al commesso il prezzo e mi risponde 34€ :asd: .....
rebirth e' il primo resident evil completamente rifatto,e' da panico,e' una settimana che gioco solo a quello :D

mauromatxp
04-01-2006, 11:22
ho preso il cubo da poco,ero andato al gamerush per prendere 1 gioco usato per xbox,ho visto la scatola del gamecube con scritto ultimo pezzo,ho chiesto al commesso il prezzo e mi risponde 34€ :asd: .....
rebirth e' il primo resident evil completamente rifatto,e' da panico,e' una settimana che gioco solo a quello :D

beh anche io penso di aver fatto un affare no?

comunque da quello che ho sentito dicono che resident evil 4 sia il migliore... boh io non voglio ancora aprirlo sennò non gioco più a re zero che comunque è davvero ben fatto già secondo me migliore dei precedenti ;)

gokan
04-01-2006, 11:22
lo stile di gioco è alla Resident Evil 4?

torgianf
04-01-2006, 11:23
lo stile di gioco è alla Resident Evil 4?

resident evil4 per un certo senso non e' piu' resident evil ;)

ivanssj5
04-01-2006, 11:26
Io ho resident evil 0, 1 e 4...
Sono tutti bellissimi... Il 0 e bello ma il 4...
Cmq Il Gamecube non è che si vede peggio, ma è solo che l'xbox ha + pulizia grafica... e quindi sembra sia migliore... Ma la grafica è uguale!
Ciauz

darioking90
04-01-2006, 12:38
:D Secondo me hai fatto UN AFFARONE

Gemini77
04-01-2006, 13:28
x entrare in discussione ... un cubo usato con 2 pad e 2 giochi (di cui non ricordo il nome ... ma non sono cmq gioconi) quanto può valere?

torgianf
04-01-2006, 13:32
x entrare in discussione ... un cubo usato con 2 pad e 2 giochi (di cui non ricordo il nome ... ma non sono cmq gioconi) quanto può valere?

70/80€... ho pagato il mio 34€+10,90€ per 5 giochi (resident evil rebirth,resident evil 0,virtua striker 3,metroid prime e mario sunshine),a parte ho dovuto prendere cavo rgb e memory card (50€ :mad: )

Gemini77
04-01-2006, 13:35
70/80€... ho pagato il mio 34€+10,90€ per 5 giochi (resident evil rebirth,resident evil 0,virtua striker 3,metroid prime e mario sunshine),a parte ho dovuto prendere cavo rgb e memory card (50€ :mad: )

così tanto?? 70/80€ ?? :mbe: :mbe: ... ma scusa tu non l'hai preso per 44€ con 5 giochi?

torgianf
04-01-2006, 13:40
così tanto?? 70/80€ ?? :mbe: :mbe: ... ma scusa tu non l'hai preso per 44€ con 5 giochi?

ma sei serio? 34€ la console + 10,90€ a gioco.

Gemini77
04-01-2006, 13:53
ma sei serio? 34€ la console + 10,90€ a gioco.

ahhh 10.90 a singolo gioco non per 5 giochi... cmq la sola console vale 30/40€ ... bene ... oggi faccio la propostona al mio collega :oink:

Lakitu
04-01-2006, 16:53

Finalmente da qualche giorno ho preso un gamecube usato che va ad aggiungersi alla mia fida xbox!
...
Complimenti per l'acquisto e per il prezzo del blocco! :eek:

Prima di cominciare a giocare comprati anche un cavo RGB "serio" però!

Dimenticavo... RE4 per GC è tecnicamente migliore rispetto alla versione PS2; di contro, la versione PS2 ha diverse aggiunte rispetto a quella per il cubetto, tanto che ho sentito parlare di una possibile nuova versione per GC contenente tutte queste "novità"...

TRUTEN
04-01-2006, 17:28
Un negozio vicino casa mia mi fa 110 euro per
Resident Evil 4 + Gamecube + 1 joypad + Mario Kart Double Dash + un terzo gioco che non ricordo cmq mica un giocone....
a sto punto no so; è tanto secondo voi?
l'altro ha pagato 90 un pack enorme...

torgianf
04-01-2006, 17:30
Un negozio vicino casa mia mi fa 110 euro per
Resident Evil 4 + Gamecube + 1 joypad + Mario Kart Double Dash + un terzo gioco che non ricordo cmq mica un giocone....
a sto punto no so; è tanto secondo voi?
l'altro ha pagato 90 un pack enorme...

se ti da il cavo rgb e la memory il prezzo e' buono, io li ho pagati 50€ :mad:

TRUTEN
04-01-2006, 17:35
chiedo...
cmq mi sa ceh faccio sta spesa... i resident evil e zelda mi intrippano parecchio....

torgianf
04-01-2006, 17:37
chiedo...
cmq mi sa ceh faccio sta spesa... i resident evil e zelda mi intrippano parecchio....

oggi sono entrati i cani dalle finestre,sono saltato dalla sedia come quasi 10 anni fa' :asd:
sto godendo troppo :oink:

Dylan il drago
04-01-2006, 18:22
beh conta che RE4 vale almeno 30euro il cubo altri 40euro mario kart almeno 20euro e l'altro gioco dipende se e' carino o no ma mettendo che e' bruttino e quindi 10euro direi che se ti da memory card + rgb e' un affarone anche il tuo :)

Ayertosco
05-01-2006, 09:40
Compratevi Metroid Prime che è il miglior gioco per cubo. Se poi vi piace prendete metroid prime 2 che è il secondo miglior gioco per cubo :D

Dark Schneider
05-01-2006, 11:39
Io me lo accatto a gennaio o febbraio per un accoppiata perfetta PS2-GC. :D

JCD's back
05-01-2006, 21:15
mi iscrivo a questo interessante thread, anche xchè da ieri anche io sono un felice possessore del cubo, dopo una parentesi con la ps2 e dopo aver appena preso anche il dreamcast :oink:

vorrei fare a tal proposito un paio di domande: qual è il collegamento video migliore x sfruttare al max il gc? esiste un eventuale cavo component oppure c'è "solo" l'RGB? memory card: meglio originale oppure vanno bene anche le non originali? giochi? (x ora ho preso, x errore, qui sul forum: viewtiful joe, super mario sunshine, mario party 5, mortal kombat "qualcosa" e capcom vs snk 2)

Dark Schneider
05-01-2006, 21:58
Io i due MK Deadly Alliance e Deception ce li ho per PS2. Fantastici. Sicuro son belli anche per il Cubo. Anzi mi sa che per il Cubo il Deadly Alliance puoi usare anche Goro e Shao Khan. :) Ma cos'è che hai preso per errore? :confused:

hellish
05-01-2006, 22:26
x me potevi andare al risparmio .......

JCD's back
07-01-2006, 11:17
Io i due MK Deadly Alliance e Deception ce li ho per PS2. Fantastici. Sicuro son belli anche per il Cubo. Anzi mi sa che per il Cubo il Deadly Alliance puoi usare anche Goro e Shao Khan. :) Ma cos'è che hai preso per errore? :confused:

si, si tratta di deadly alliance e in effetti devo dire che è davvero fatto bene :cool:

l'errore è una lunga storia, comunque uno dei titoli presi x errore è viewtiful joe e capcom vs snk

CH1CC0
07-01-2006, 11:48
si, si tratta di deadly alliance e in effetti devo dire che è davvero fatto bene :cool:

l'errore è una lunga storia, comunque uno dei titoli presi x errore è viewtiful joe e capcom vs snk

Se viewtiful è un errore, allora è proprio un BELL'ERRORE!
Non so a te, ma a me piace un bel pò (naturalmente dopo i primi 10minuti in cui ho pensato "ma che schifezza ho preso?!?" :D )

Dark Schneider
07-01-2006, 14:58

Ah ok!! Beh il Deception è ancora più bello. Però ti consiglio una cosa: prima finisci almeno all'80% il Deadly Alliance sbloccando personaggi e roba varia. Poi buttati sul Deception. Io ho fatto così. ;)

Cmq mi ricordavo male..era sul Deception che nella versione GC si possono usare anche Goro e Shao Khan a differenza delle altre versioni. :)

JCD's back
08-01-2006, 06:09
Se viewtiful è un errore, allora è proprio un BELL'ERRORE!
Non so a te, ma a me piace un bel pò (naturalmente dopo i primi 10minuti in cui ho pensato "ma che schifezza ho preso?!?" :D )

ah be', allora è la stessa sensazione che ho avuto io :D

magari ci gioco in maniera un po' + approfondita e vediamo se cambio giudizio :)

JCD's back
08-01-2006, 06:11
Ah ok!! Beh il Deception è ancora più bello. Però ti consiglio una cosa: prima finisci almeno all'80% il Deadly Alliance sbloccando personaggi e roba varia. Poi buttati sul Deception. Io ho fatto così. ;)

Cmq mi ricordavo male..era sul Deception che nella versione GC si possono usare anche Goro e Shao Khan a differenza delle altre versioni. :)

ok, allora mi metto sotto con il Deadly Alliance x il momento ;)

invece, x quanto riguarda Super Mario Sunshine e Mario Party 5, cosa mi dite?

JCD's back
08-01-2006, 06:17
dimenticavo: come qualità video, il miglior collegamento possibile x il cubo è l'RGB o c'è anche la possibilità di sfruttare il component?

Ayertosco
08-01-2006, 09:54

Mari Party non lo apprezzo, Super Mario SunShine non è Mario 64, ma è il miglior platform di questa gen. Ti consiglio di prenderti metroid Prime che è il miglior gioco su cubo ed uno dei migliori della gen, e poi pikmin e zelda

JCD's back
08-01-2006, 10:29
Mari Party non lo apprezzo, Super Mario SunShine non è Mario 64, ma è il miglior platform di questa gen. Ti consiglio di prenderti metroid Prime che è il miglior gioco su cubo ed uno dei migliori della gen, e poi pikmin e zelda

ok, io segno allora, metroid prime, pikmin e zelda sono da acquistare ;)

gabberman81
08-01-2006, 12:19

Ho preso:

GAMECUBE nero
Adattatore GBA
Memory Card
Due Gamepad

13 giochi originali:
- virtua striker 3
- mario kart
- resident evil zero
- mario party 5
- timesplitter 2
- etc.

ho notato che il cubo collegato al mio lcd perde in qualità rispetto alla xbox e così l'ho collegato al sony crt 29" e va molto meglio ;) comunque la qualità del cubo è sublime!

quest'ultimo graficamente è spettacolare, il 4 è ancora migliore? la versione cubo è migliore di quella ps2?

direi che hai fatto un AFFARONE !!!!TE lo hanno proprio regalato !!
ti consiglio il cavo rgb, e resident evil rebirth (bellissimo !!) :ave:
ti consiglio di giocarti PRIMA resident evil 0 e resident evil, poi fatti il 4, infatti sarai felice di vedere che nel 4hanno eliminato tutti quei difetti frustranti presenti negli altri capitoli (sistema di controllo, inventari limitati, ink ribbon, caricamenti delle porte e tante altre cose)
la grafica del 4 è diversa, è tutto in 3d, fa - scena xo è + moderna...cmq resident evil 4 lo reputo il miglior gioco x gamecube, poi è molto meglio della vers. x ps2 :fagiano: :stordita:

Pignuleiro
09-01-2006, 11:10
ciao
anch'io ho il GC e ti posso consigliare giochi come PaperMario, un Rpg dalla grafica innovativa come solo la Nintendo poteva offrirci....
Ho anche Resident Evil 4 ...uno dei migliori giochi usciti per il Cubo secondo me....

approfitto per chiedervi se è possibile tramite vga box collegare il cubo a un monitor Lcd di un portatile(powerbook g3)

ciao cioa

blamecanada
09-01-2006, 11:31
dimenticavo: come qualità video, il miglior collegamento possibile x il cubo è l'RGB o c'è anche la possibilità di sfruttare il component?
Se utilizzi i giochi americani puoi usarw anche l'uscita digitale (dvi?!), e giocare in progressive scan. Purtroppo nei giochi europei al selettore progressive/interlacciato hanno sostituito quello 50/60hz :muro:.

Dark Schneider
09-01-2006, 12:11

Mario è Mario. :)

Però Mario party ho letto che è un gioco da giocare in gruppo.

JCD's back
09-01-2006, 13:07
ciao
anch'io ho il GC e ti posso consigliare giochi come PaperMario, un Rpg dalla grafica innovativa come solo la Nintendo poteva offrirci....
Ho anche Resident Evil 4 ...uno dei migliori giochi usciti per il Cubo secondo me....

approfitto per chiedervi se è possibile tramite vga box collegare il cubo a un monitor Lcd di un portatile(powerbook g3)

ciao cioa

grazie, quindi oltre a metroid prime, pikmin e zelda, aggiungo PaperMario e RE4 (che già avevo in programma di acquistare) :)

JCD's back
09-01-2006, 13:08
Se utilizzi i giochi americani puoi usarw anche l'uscita digitale (dvi?!), e giocare in progressive scan. Purtroppo nei giochi europei al selettore progressive/interlacciato hanno sostituito quello 50/60hz :muro:.

infatti, da quel poco che ero riuscito a capire leggendo nei vari shop, il progressive funziona solo con i giochi usa/jap, x cui a questo punto opterò decisamente x un + semplice (ed economico :D ) cavo RGB ;)

JCD's back
09-01-2006, 13:10
Mario è Mario. :)

Però Mario party ho letto che è un gioco da giocare in gruppo.

hai ragione, vediamo se riesco a costringere mia moglie :mc:

pippoman86
09-01-2006, 13:13
in multi è molto bello Mario Smash Football

i :D :D

Pignuleiro
09-01-2006, 13:14
Io ti consiglio anche la serie MARIO PARTY....il 5 è una figata ed il 6 con l'uso del microfono è un titolo storico....certo...solo giocato in gruppo ti tiene incollato per ore!

ora sto aspettando l'uscita del 7..magari con il nuovo sistema di controllo sul revolution!

cmq titoli DIVERTENTISSIMI!

invece nessuno sa rispondere al mio quesito di prima?!? :D

ciao ciao

Zero G
09-01-2006, 16:09
Vabbé, non vi dico quanto l'ho pagato io il GC altrimenti umilio tutti i vostri "affaroni" :D
Dico solo che ne ho presi 4 e con 3 ho fatto dei regali di compleanno per il quali sono ancora venerato come semi-divinità :D
Mi spiegate, per cortesia, come funzionano i vari Resident Evil?
Mi sono un pò perso....
Ho giocato RE1 su PS1, RE2 su PC, Code Veronica (mi sembra) su DreamCast e sto giocando RE4 su Cubo...
Cosa mi manca?
Cos'è RE zero? e Rebirth? Esiste un RE3 per cubo?
THX

Pignuleiro
09-01-2006, 16:14
Vabbé, non vi dico quanto l'ho pagato io il GC altrimenti umilio tutti i vostri "affaroni" :D
Dico solo che ne ho presi 4 e con 3 ho fatto dei regali di compleanno per il quali sono ancora venerato come semi-divinità :D
Mi sono un pò perso....
Ho giocato RE1 su PS1, RE2 su PC, Code Veronica (mi sembra) su DreamCast e sto giocando RE4 su Cubo...
Cosa mi manca?
THX

Fenomeno..sempre in giro per forum eh..?

guarda io il GC l'ho pagato 70neuri con 3 giochi e MC.....

Resident evil 4 rispetto ai precedenti titoli piu che un surveival horror a me pare piu uno sparatutto in 3rd persona...e questo mi garba mooooltttooooo....

riuscissi solo a giocarlo sul monitor del mio portatile..... :cry:

(metiu2000)

Zero G
09-01-2006, 16:42
Fenomeno..sempre in giro per forum eh..?

Sempre meno su quello di HWU.... Ma è una storia lunga... :)

guarda io il GC l'ho pagato 70neuri con 3 giochi e MC.....

:ciapet: Io mooooolto meno :) (puro cul@, he! :) )

Resident evil 4 rispetto ai precedenti titoli piu che un surveival horror a me pare piu uno sparatutto in 3rd persona...e questo mi garba mooooltttooooo....
riuscissi solo a giocarlo sul monitor del mio portatile..... :cry:
(metiu2000)
Ma dici come emulatore o tramite apposito cavetto?
Se fai un salto in Via Aquileia il tipo dovrebbe avere quello che ti serve..
Il prezzo devastante che ti pratica è un altro discorso.... :rolleyes:

Pignuleiro
09-01-2006, 17:05
Sempre meno su quello di HWU.... Ma è una storia lunga... :)

:ciapet: Io mooooolto meno :) (puro cul@, he! :) )

Ma dici come emulatore o tramite apposito cavetto?
Se fai un salto in Via Aquileia il tipo dovrebbe avere quello che ti serve..
Il prezzo devastante che ti pratica è un altro discorso.... :rolleyes:

Ma no la cavetteria gia ce l'ho...è proprio una questione tecnica....sui monitor funge....il mio problema è collegarlo all'lcd del portatile.....e nessuno in rete sembra sapere se sia possibile...

al Game MASTER NON METTO PIEDE DA ANNI..TUTTO TROPPO CARO

TRUTEN
09-01-2006, 17:14
non ti servirebbe un vga box? o dico una cagata enorme?

blamecanada
09-01-2006, 19:32
Io, piuttosto che Mario Party, consiglio Super Monkey Ball.

In generale sconsiglio Mario Party: tra tutti gli spin off di Mario è il peggiore. Gli altri sono ampiamente consigliabili, specialmente Mario Tennis è fatto molto bene, disattivando i colpi speciali se la gioca con i migliori giochi di tennis "seri".

Pignuleiro
09-01-2006, 21:46
non ti servirebbe un vga box? o dico una cagata enorme?

Il problema è intrinseco..io il vga box gia ce l'ho ma non funziona con lo schermo del portatile....è qui che casca l'asino(io) :mc:

Dark Schneider
09-01-2006, 22:36
Mi sono un pò perso....
Cosa mi manca?
THX

La saga di Resident Evil è tutta presente, lo Zero, l'1(Rebirth), il 2,3, Code Veronica ed il 4. :) L'1 tra l'altro l'hanno rifatto graficamente ed è super spettacolare a vedere le immagini. Il 2 ed il 3 invece uguale alla versione per PC.

JCD's back
09-01-2006, 23:52
ragazzi una domanda: quanto migliora la qualità passando dal composito all'RGB col cubo su una tv lcd? lo chiedo xchè stasera ho preso un cavo RGB della logic3 e la qualità è si migliorata, ma non quanto con la ps2 (e con un cavo RGB sempre della logic3).... è normale oppure devo riportare il cavo al negozio?

Mav80
10-01-2006, 07:26
ragazzi una domanda: quanto migliora la qualità passando dal composito all'RGB col cubo su una tv lcd? lo chiedo xchè stasera ho preso un cavo RGB della logic3 e la qualità è si migliorata, ma non quanto con la ps2 (e con un cavo RGB sempre della logic3).... è normale oppure devo riportare il cavo al negozio?

L'rgb del cubo è sempre meglio prenderlo originale se vuoi vedere un pò di differenze,almeno questa è la mia esperienza....
Considera cmq che imho non si vede il salto che vedi con ps2 e xbox perchè cmq il cubo ha già di suo una grafica bella pulita e nitida....io avevo preso un cavo rgb nn originale e non vedevo differenze,quasi niente....alla fine ho optato per l'rgb della nintendo (che obbiettivamente non costa poco...) e l'immagine ora è molto meglio ;)

JCD's back
10-01-2006, 15:03
L'rgb del cubo è sempre meglio prenderlo originale se vuoi vedere un pò di differenze,almeno questa è la mia esperienza....
Considera cmq che imho non si vede il salto che vedi con ps2 e xbox perchè cmq il cubo ha già di suo una grafica bella pulita e nitida....io avevo preso un cavo rgb nn originale e non vedevo differenze,quasi niente....alla fine ho optato per l'rgb della nintendo (che obbiettivamente non costa poco...) e l'immagine ora è molto meglio ;)

va be', x ora mi accontenterò di quello che ho preso, appena mi capita prendo quello originale :)

mauromatxp
11-01-2006, 09:53
ma quante risposte ragazzi :D

torno oggi sul forum dopo qualche giorno e mi trovo 3 pagine da leggere, grandi :)

comunque per la cronaca il tipo deve essersi reso conto di avermi fatto un prezzo basso e si è rifatto sotto che voleva altri soldi, cioè dico io una volta che hai fatto una cavolata non puoi pretendere di tornare indietro :O

io i soldi glieli ho dati e abbiamo concluso, da quel momento il discorso è chiuso, sbaglio? comunque credo che abbia capito e si sia rassegnato :D

stò giocando a resident evil zero, veramente ma veramente bello, stesse emozioni dei primi giocati su playstation :)
ora sono sul treno al punto delle 3 bottiglie incendiarie e del fucile per arrampicarsi che non riesco a staccare dalla parete fuori dal treno, qualcuno sa darmi una mano? :p

resident evil 4 l'ho lasciato chiuso per non tentarmi...

ma sto resident evil rebirth in realtà sulla copertina non ha scritto rebirth?
no perchè io ho visto un gioco con scritto solo resident evil e basta...

io per il cubo uso la scart, dite che è meglio se prendo il cavo rgb?

comunque giocare ai giochi del gba sul televisore è pure molto bello, e pensavo che la grafica sgranasse invece si vedono benissimo! :eek:

nessuno parla di virtua striker 3, ma lo sapete che è un capolavoro?
in compagnia secondo me mario kart è imbattibile ;)

rinnovo il mio saluto a tutti e spero di ricevere tante altre vostre risposte!

Mav80
11-01-2006, 11:13
resident evil 4 l'ho lasciato chiuso per non tentarmi... :fatti tentare :D

ma sto resident evil rebirth in realtà sulla copertina non ha scritto rebirth?
no perchè io ho visto un gioco con scritto solo resident evil e basta... :non c'è scritto rebirth,è giusto come ce l'hai ;)

io per il cubo uso la scart, dite che è meglio se prendo il cavo rgb? :naturalmente è meglio l'rgb però già che lo prendi prendilo originale anche se costicchia,però ne vale....

nessuno parla di virtua striker 3, ma lo sapete che è un capolavoro? :oddio capolavoro mi sembra esagerato,però è molto carino....
in compagnia secondo me mario kart è imbattibile :è uno dei dominatori del multy,ma non è imbattibile...ben presto facendo acquisti scorpirai che ci sono parecchi giochi per il cubozzo divertentissimi per le giocate in compagnia e magari ne troverai alcuni anche migliori (qualcuno ha detto smash bros???),poi scoprirai i bongi e tutto cambierà :D

rinnovo il mio saluto a tutti e spero di ricevere tante altre vostre risposte! :non sei il solo a voler che un thread sul cubo rimanga bello vivo :D ;)

mauromatxp
11-01-2006, 13:53
grazie mav per le tue risposte! :)

ma no io non ho resident evil rebirth, dico solo che l'ho visto in giro e costa pure poco quindi penso di prenderlo! siccome stò giocando a resident evil zero non voglio scartare il 4 per paura che magari poi mi metto a giocare quello e lascio stare ciò che ho già iniziato :oink:

in buona sostanza la qualità del cavo incide sulla qualità dei colori? beh di spendere altri soldi (a sentire pure tanti) per un cavo non mi va :p

virtua striker 3 va apprezzato come cavolavoro indiscusso, ricordiamoci che i videogames sono nati in sala e non in casa, chi come me viene dalla sala non può disonorare un titolo come questo :Prrr:

io ho anche mario party 5 ma ancora non l'ho provato...

onestamente ho una xbox ormai da due anni e ne vado fiero, la uso sul mio lcd samsung con i miei giochi ORIGINALI preferiti ma...
...questo gamecube devo dire che l'vevo proprio sottovalutato, l'ho piazzato sotto ad un sony 29" e non ti nascondo che ultimamente stò usando solo lui, resident evil mi prende troppo e...
...grazie al cubo ho riscoperto i giochi di gruppo che altrimenti ahime su ps2 e xbox si erano persi, che dire forza nintendo e anche forza SEGA!!! :)

rikfer
11-01-2006, 18:00
ragazzi, ma pikmin che c'è in vendita su play è anche in ita?
Ciao

ScIEnzY
11-01-2006, 18:39
Io ti consiglio anche la serie MARIO PARTY....il 5 è una figata ed il 6 con l'uso del microfono è un titolo storico....certo...solo giocato in gruppo ti tiene incollato per ore!

ora sto aspettando l'uscita del 7..magari con il nuovo sistema di controllo sul revolution!

cmq titoli DIVERTENTISSIMI!

invece nessuno sa rispondere al mio quesito di prima?!? :D

ciao ciao

Quoto!!

Sono reduce da un recente periodo di allenamenti all'estero... giocavamo in 8 ( !! ) a mario party 7 per ore e ore al giorno.... è davvero divertentissimo :D In 4 ci si diverte ma in 8 se si fanno i percorsi della Deluxe Cruise a squadre è davvero da morir dal ridere... poi in tutti contro tutti ci sono minigiochi davvero fighi come Gimme a Brake che è una gara a chi frena per ultimo senza cadere in fondo alla pista :asd: se ci ripenso muoio ancora dal ridere :asd:

bronzodiriace
11-01-2006, 19:23

Ho preso:

GAMECUBE nero
Adattatore GBA
Memory Card
Due Gamepad

13 giochi originali:
- virtua striker 3
- mario kart
- resident evil zero
- mario party 5
- timesplitter 2
- etc.

Re4 meglio della versione ps2.
Considera che tutto ciò che su gc le cut scene sono in real time, su ps2 sono filmati :D e poi come numero di poligoni, definizione, effetti, fonti di luce la versione gc è superiore ;)

sull lcd collega il gamecube tramite cavo component Y-Pb-Pr e compra giochi ntsc o jap per usufruire del 480p ;)

o comunque utilizza il cavo rgb nel caso non avesse il component il tuo lcd

ah mi raccomando prendi resident evil rebirth

gioca in quest'ordine

Resident evil 0
resident evil rebirth
residente vil 2
resident evil code veronica e
Re4

poi prendi di base metroid prime 2 echoes

mauromatxp
11-01-2006, 19:31
grazie bronzo!

ottimi consigli ma...

resident evil 2 lo fanno solo sulla play come il 3 e comunque li ho già mezzi giocati, graficamente sono troppo obsoleti...

se hai pazienza mi spieghi in maniera semplice che tipi di cavi ci sono? questo component com'è fatto? io ho comprato il mio lcd questo natale, è un samsung 17" tv/monitor e ha parecchi attacchi... mi pare 4 o 5 ma questo component non lo conosco proprio :stordita:

480p che risoluzione sarebbe? ci arrivano tutti i monitor? io ho provato a mandare il mio a 720p ma mi pare che non lo supporti, può essere?

bronzodiriace
11-01-2006, 19:34
grazie bronzo!

ottimi consigli ma...

resident evil 2 lo fanno solo sulla play come il 3 e comunque li ho già mezzi giocati, graficamente sono troppo obsoleti...

se hai pazienza mi spieghi in maniera semplice che tipi di cavi ci sono? questo component com'è fatto? io ho comprato il mio lcd questo natale, è un samsung 17" tv/monitor e ha parecchi attacchi... mi pare 4 o 5 ma questo component non lo conosco proprio :stordita:

480p che risoluzione sarebbe? ci arrivano tutti i monitor? io ho provato a mandare il mio a 720p ma mi pare che non lo supporti, può essere?

gli input dietro al tv sono Verde-rosso-blue e si chiamano Y-Pb-Pr

ciauz ;)

Ovviamente deve supportare il progressive scan la tv

Ovviamente deve supportare il progressive scan la tv
480p sarebbe 640x480progressivo ;)

madonna quanto ne hai da giocare e sopratutto che giochi
metroid prime e metroid prime echoes spaccano troppo

mauromatxp
11-01-2006, 19:47
ma i colori non sono giallo bianco e rosso? poi ho una scart, un composito e forse qualcos'altro... boh :(

bronzodiriace
11-01-2006, 19:51
ma i colori non sono giallo bianco e rosso? poi ho una scart, un composito e forse qualcos'altro... boh :(
no quelli sono input composito

il component è questo

http://www.ultragames.it/img/listino/2498p.jpg

mauromatxp
11-01-2006, 19:55
e questo attacco rosso/verde/blu ha una qualità così superiore?
accidenti ho paura che il mio schermo non lo abbia, me lo sono fatto regalare per natale, mi dispiacerebbe parecchio sta cosa :(

bronzodiriace
11-01-2006, 22:00
e questo attacco rosso/verde/blu ha una qualità così superiore?
accidenti ho paura che il mio schermo non lo abbia, me lo sono fatto regalare per natale, mi dispiacerebbe parecchio sta cosa :(
mauro ma è un tv o un monitor?

mauromatxp
11-01-2006, 22:31
ecco il mio tv/monitor:

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/mh17asssxse.asp

cosa ne pensi?

ScIEnzY
11-01-2006, 22:54
P.s. se qualcuno volesse Resident Evil Rebirth mi contatti in Pvt... l'ho gia finito troppe volte... è una droga :)

bronzodiriace
11-01-2006, 22:56
ecco il mio tv/monitor:

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/mh17asssxse.asp

cosa ne pensi?

ha l'entrata dvi?

mauromatxp
11-01-2006, 22:59
P.s. se qualcuno volesse Resident Evil Rebirth mi contatti in Pvt... l'ho gia finito troppe volte... è una droga :)

eccomi, mettiamoci d'accordo...

mauromatxp
11-01-2006, 23:01
ha l'entrata dvi?

Segnale video: Analogico RGB, CVBS, S-Video, TV Tuner
Livello video: Analogico: 0.7V P-P
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V
Connettori: 15pin D-sub, S-Video, RCA, TV Tuner

no purtroppo non ha il dvi :(

bronzodiriace
11-01-2006, 23:06
Segnale video: Analogico RGB, CVBS, S-Video, TV Tuner
Livello video: Analogico: 0.7V P-P
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V
Connettori: 15pin D-sub, S-Video, RCA, TV Tuner

no purtroppo non ha il dvi :(
mmm allora usa l rgb originale nintendo su altro tv

Mav80
12-01-2006, 07:18
grazie mav per le tue risposte! :)

ma no io non ho resident evil rebirth, dico solo che l'ho visto in giro e costa pure poco quindi penso di prenderlo! siccome stò giocando a resident evil zero non voglio scartare il 4 per paura che magari poi mi metto a giocare quello e lascio stare ciò che ho già iniziato :oink:

in buona sostanza la qualità del cavo incide sulla qualità dei colori? beh di spendere altri soldi (a sentire pure tanti) per un cavo non mi va :p

virtua striker 3 va apprezzato come cavolavoro indiscusso, ricordiamoci che i videogames sono nati in sala e non in casa, chi come me viene dalla sala non può disonorare un titolo come questo :Prrr:

io ho anche mario party 5 ma ancora non l'ho provato...

onestamente ho una xbox ormai da due anni e ne vado fiero, la uso sul mio lcd samsung con i miei giochi ORIGINALI preferiti ma...
...questo gamecube devo dire che l'vevo proprio sottovalutato, l'ho piazzato sotto ad un sony 29" e non ti nascondo che ultimamente stò usando solo lui, resident evil mi prende troppo e...
...grazie al cubo ho riscoperto i giochi di gruppo che altrimenti ahime su ps2 e xbox si erano persi, che dire forza nintendo e anche forza SEGA!!! :)

Ah avevo capito che ce l'avevi,vabbè cmq se lo trovi prendi Resident Evil perchè è uno di quei capolavori del Gc che bisogna avere ;)
Il cavo rgb in sostanza aumenta la qualità dell'immagine in termini di lucentezza,profondità,nitidezza dei colori e migliora tanto anche la definizione dei contorni...per farti un esempio facile le scritte saranno molto più precise come contorni,meno offuscate e quindi molto più leggibili! :)
Il cavo rgb originale della nintendo costa 29.99€...non costa poco però ne vale la pena!Aspetta magari un pò di tempo ma prima o poi prendilo se ti capita perchè merita!

Tuone
12-01-2006, 08:56
Ma se cerchi bene lo trovi a molto meno,io l ho preso originale dalla germania su ebay a 10 euro fai tu

mauromatxp
12-01-2006, 11:31
Ah avevo capito che ce l'avevi,vabbè cmq se lo trovi prendi Resident Evil perchè è uno di quei capolavori del Gc che bisogna avere ;)
Il cavo rgb in sostanza aumenta la qualità dell'immagine in termini di lucentezza,profondità,nitidezza dei colori e migliora tanto anche la definizione dei contorni...per farti un esempio facile le scritte saranno molto più precise come contorni,meno offuscate e quindi molto più leggibili! :)
Il cavo rgb originale della nintendo costa 29.99€...non costa poco però ne vale la pena!Aspetta magari un pò di tempo ma prima o poi prendilo se ti capita perchè merita!

resident evil l'ho visto usato qui a roma a 14.90 o 19.90 non mi ricordo, comunque il prezzo vale il gioco :)

ma guarda ora il gamecube è attaccato ad una tv sony 29" con i controcavoli, diciamo che nonostante uso la scart posso cambiare tramite telecomando tutto quello che voglio sui colori e sul realismo dell'immagine, magari su un lcd il discorso sarebbe stato diverso...

tuttavia se troverò questo cavo a poco lo prenderò ;)

Sgro81
12-01-2006, 11:54
Se dovessi consigliarti dei titoli ottimi per il cubo, la mia lista sarebbe (non in ordine di gradimento)

1) Resident Evil 4 - eccellente sotto tutti gli aspetti
2) Tales of Symphonia - uno dei migliori rpg usciti ultimamente
3) Super Smash Bros Melee - un capolavoro assoluto
4) Donkey Konga e DK Jungle Beat, entrambi coi Bonghi DK - se ti piace il genere
5) Resident Evil Rebirth - semplicemente stupendo
6) Fire Emblem - il nome da solo è sufficiente...
7) Zelda Wind Waker in edizione speciale, così trovi dentro anche il supermegaultra capolavoro di tutti i tempi Zelda - Ocarina of Time, anche con la versione "Master Quest" con dungeon più complessi
8) Metroid Prime 1 e 2
9) Viewtiful Joe
10) Skies of Arcadia (originariamente del dreamcast)

poi ce ne sono molti altri validi.. questo è solo un breve elenco..

JCD's back
12-01-2006, 14:14
ragazzi ieri sera ho giocato a mario party 5 con mia moglie.... devo dire che effettivamente è un gioco assolutamente imperdibile in multiplayer; pensavo che sarebbe stato un titolo che non avrei giocato quasi mai e invece.... :cool:

mauromatxp
12-01-2006, 14:24
ragazzi ieri sera ho giocato a mario party 5 con mia moglie.... devo dire che effettivamente è un gioco assolutamente imperdibile in multiplayer; pensavo che sarebbe stato un titolo che non avrei giocato quasi mai e invece.... :cool:

anch'io ho mario party 5 e non l'ho mai ancora provato, dici che me lo devo sparare? :D

JCD's back
12-01-2006, 14:31
anch'io ho mario party 5 e non l'ho mai ancora provato, dici che me lo devo sparare? :D

dopo averlo provato la prima volta (molto velocemente) ho pensato che sarebbe stato un gioco che avrebbe solo "fatto numero" x la mia collezione; invece giocandolo in multi è davvero molto divertente, soprattutto x i mini giochi :D

mauromatxp
12-01-2006, 19:45
ma perchè la gente modifica il cubo?
i giochi si trovano a due soldi... :mbe:

..:::M:::..
12-01-2006, 23:13
qualcuno che mi vende x cubo re2???

mauromatxp
13-01-2006, 15:09
ma che sò io resident evil 2 non esiste per il cubo :eek:

Fabio77AmdThunder
13-01-2006, 16:40
ma che sò io resident evil 2 non esiste per il cubo :eek:

Invece si esistono sia il 2 che il 3 e mi pare anche "code veronica", solo che a differenza di RE 0,rebirth e 4, i primi 3 sono delle orride conversioni dirette (o quasi ) da psx. Ad ogni modo chi non le avesse giocate e volesse avere tutta la serie su di un unica console, con il cube può. :D

mauromatxp
13-01-2006, 18:54
grande info solo che resident evil 2 e 3 non li ho proprio mai visti da nessuna parte, neanche nelle grandi catene di videogames a roma... boh :eek:

ma il primo capitolo detto rebirth dicono tutti che è spettacolare!

forse sono il due e tre che sono semplici conversioni da psx e quindi un pò schifosi :cry:

PESCEDIMARZO
13-01-2006, 19:07
fatti un favore: lascia perdere tutto e gioca a resident evil rebirth,puro terrore :eek:

Ho visto degli screenshoots e delle recensioni di RE R e sono senza parole? :eek:
Mi viene volglia di accattarmi il cubo solo x questo.
La grafica sembra meglio di RE4, è quasi realistica, perchè non apri un topic ufficiale tu che hai la fortuna di averlo? :D

mauromatxp
13-01-2006, 19:59
Mi sono incuriosito su questo resident evil rebirth e così dopo una brevissima ricerca ho trovato questo:

http://www.games.it/immagini/articoli/20030925143025/img11795.jpg

Recensione SPAZIOGAMES (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=1041&zona=cube)

Recensione RETROGAMING (http://www.retrogaming.it/remake/rebirth.htm)

Recensione GAMES.it (http://www.games.it/articolo.php?id=20030925143025)

Lo vado a comprare al più presto! Anche se devo dire che comunque graficamente anche il capitolo ZERO è fatto splendidamente ma il primo è sempre il primo :D

PESCEDIMARZO
13-01-2006, 20:02
ragazzi ma dove lo trovate il cubo a questi prezzi?
Io su internet l'ho visto a 139.00 con RE4 :confused:

sicuzzo
13-01-2006, 23:44
no quelli sono input composito

il component è questo

http://www.ultragames.it/img/listino/2498p.jpg

dove lo trovi quel cavo?

JCD's back
14-01-2006, 00:15
......

Lo vado a comprare al più presto! Anche se devo dire che comunque graficamente anche il capitolo ZERO è fatto splendidamente ma il primo è sempre il primo :D

mi è arrivato proprio oggi, preso qui sul forum; poco fa l'ho provato e devo dire che è spettacolare :cool:

mauromatxp
14-01-2006, 10:02
mi è arrivato proprio oggi, preso qui sul forum; poco fa l'ho provato e devo dire che è spettacolare :cool:

quanto l'hai pagato?

hai anche resident evil zero? differenze grafiche?

JCD's back
14-01-2006, 10:24
quanto l'hai pagato?

hai anche resident evil zero? differenze grafiche?

l'ho preso insieme ad una mc da 64mb, 20€ s.s. incluse

RE0 ancora non ce l'ho, posso solo dire che questo è da prendere assolutamente :cool:

sicuzzo
14-01-2006, 13:56
ragazzi ho bisogno di un consiglio.
in settimana mi arriva il cubo (preso su ebay), però ho un piccolo problema.

devo collegarlo al mio tv che però non ha prese scart, come faccio?

ho ingresso vga, component, s-video.

grazie

torgianf
14-01-2006, 14:04
ragazzi ho bisogno di un consiglio.
in settimana mi arriva il cubo (preso su ebay), però ho un piccolo problema.

devo collegarlo al mio tv che però non ha prese scart, come faccio?

ho ingresso vga, component, s-video.

grazie

nessuna presa scart? ok,trova un altra tv o cerca il cavo component

sicuzzo
14-01-2006, 14:41
dove posso trovarlo?

sono andato al mediaworld qui a verona...non hanno niente per il cubo, neanche un gioco, figuriamoci gli accessori...

sicuzzo
14-01-2006, 14:41
questo va bene?

http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/it-ngc-svid

torgianf
14-01-2006, 14:44
questo va bene?

http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/it-ngc-svid

quello con l's-video e' perfetto ;)

sicuzzo
14-01-2006, 16:39
ok, saranno 28 euro spesi bene allora...speriamo. :)

mauromatxp
15-01-2006, 00:50
domani forse vado a caccia di giochi usati :D

Andre106
16-01-2006, 19:40
LOL...ho venduto il mio Cubo qui sul forum più di un anno fa....
Oggi da Ebgame l'ho visto a 49€, nero....
....insomma alla fine sono uscito con Cubo, Memory e RE4 a 69€!

Provato ora RE4...GODO

PS: si può collegare il cubetto ad un monitor LCD via VGA??

Bozen
16-01-2006, 22:16
Io che prima lo disprezzavo ora lo adoro :D
E non ho perso neanche tempo a modificarlo e cambiarli il "case" :oink:

sicuzzo
16-01-2006, 22:32
mi sa che c'era già il cavo s-video in quello che ho comprato, quindi ora mi ritrovo con due cavi s-video.

a qualcuno ne serve uno?

mauromatxp
25-01-2006, 20:26
http://www.nintendo-europe.com/NOE/images/system/big/gb_player.jpg

Un accessorio a dir poco speciale da una parte e una ludoteca con migliaia di giochi Game Boy dall’altra: in parole povere, il sogno di una vita. Game Boy Player ti consente di utilizzare qualsiasi cassetta di gioco Game Boy (dal classico Tetris alle ultimissime avventure per Game Boy Advance) per poterti godere i titoli del picccolo gioiello portatile direttamente sul tuo televisore. Per controllare tutto questo ben di Dio si possono utilizzare il controller per Nintendo GameCube o un Game Boy Advance. Inoltre Game Boy Player, proprio come Game Boy Advance, è dotato di una porta di collegamento che consente di collegare anche i Game Boy dei tuoi amici, per un divertimento a più giocatori.

Quanti di voi hanno questo accessorio?
Io quando ho preso il gamecube usato ce l'ho trovato attaccato con la cartuccia di pokemon dentro, l'ho provato per curiosità e devo dire che è sorprendente la qualità dei giochi a video, nessuna sgranatura e colori ottimi.
Peccato che pokemon non è il mio genere e poi ho solo un'altra cartuccia, stò pensando se venderlo o no... è tutto nero... che dite eventualmente a quanto potrei darlo via? In giro l'ho trovato a 99 euro ovunque :eek:

sergiozz
25-01-2006, 23:41
no dai non darlo via,ti vendo volentieri il mio gameboy advance old version con afetrburner per l'illuminazione e cartuccia da 256 con flash linkoer.
cosi ti scarichi le rom e ci giochi sul cubo.
tutto 80 euro e hai il gb piu figo al mondo :D

mauromatxp
26-01-2006, 10:50
no dai non darlo via,ti vendo volentieri il mio gameboy advance old version con afetrburner per l'illuminazione e cartuccia da 256 con flash linkoer.
cosi ti scarichi le rom e ci giochi sul cubo.
tutto 80 euro e hai il gb piu figo al mondo :D

si infatti non sono deciso a darlo via, penso che sia sempre un valore aggiunto per il cubo!

guarda con il gameboy advance non saprei che fare visto che ho la psp, se vuoi vendermi solo la cartuccia per caricare le rom? :)

sergiozz
26-01-2006, 13:33
ultima offerta tutto 60 euro con una pellicola di ricambio per lo schermo,se vuoi ti mando delle foto pure.
il gba puoi sempre venderlo

cangia
26-01-2006, 19:21
bene, ho deciso .. domani/sabato vado a prendere Mario Power Tennis.. ho letto solo recensioni positive su sto gioco .. poi mi son visto un paio di filmati da ign :eek: :D ... che dire... totalmente fuori di testa

torgianf
26-01-2006, 19:23
ultima offerta tutto 60 euro con una pellicola di ricambio per lo schermo,se vuoi ti mando delle foto pure.
il gba puoi sempre venderlo

hai pvt

cangia
26-01-2006, 19:37

ma resident evil rebirth = resident evil 1 remake ? e non resident evil 0 .. giusto ?

torgianf
26-01-2006, 19:58
ma resident evil rebirth = resident evil 1 remake ? e non resident evil 0 .. giusto ?

giusto

cangia
26-01-2006, 20:07
giusto

graSSie .. quindi mi accatto anche il rebirth , oltre a mario tennis :D .. sempre se li trovo

torgianf
26-01-2006, 20:10
graSSie .. quindi mi accatto anche il rebirth , oltre a mario tennis :D .. sempre se li trovo

imho,mario tennis puo' restare a prendere polvere,se non li hai,prendi zelda,resident evil 0/1/4,metal gear solid tt

cangia
26-01-2006, 20:13
imho,mario tennis puo' restare a prendere polvere,se non li hai,prendi zelda,resident evil 0/1/4,metal gear solid tt

zelda ce l'ho special edition ( ho preso il cubo appunto con ww ) :D re4 ce l'ha un mio amico e me lo presta quando voglio ( già finito 2 volte cmq ) metal gear non mi piace come genere :(

mauromatxp
26-01-2006, 21:28
Ebbene si oggi sono andato a fare spese!

http://www.nintendo-europe.com/NOE/images/system/big/wavebird.jpg

ancora lo devo provare ma credetemi è davvero bello e secondo me INDISPENSABILE, anche per la mia xbox ho il wireless logitech ed è davvero comodo!

costava 29 euro, pensate come quello con il filo, non c'era differenza!!! assurdo eh?
io alla fine ho dato un gioco indietro e l'ho pagato 15 euro! ora ho 3 gamepad e mario party sta aspettando di essere caricato :D

sergiozz
26-01-2006, 23:27
mario tennis è carino ma una pezza al culo.
con quei cazzo di recuperi speciali e tiri speciali (con tanto di filmatino ogni volta E durano TROPPO) per quel che mi riguarda non lo consiglio,a differenza di mario golf (piu giocabile e bello) mario football solo in multi ci si puo divertire.
mario baseball c'ho giocato solo una volta ma mi sembra carino anche se non sono appassionato del genere baseball!
per ora solo killer 7 (GIOCONE) e paper mario :D

cangia
27-01-2006, 00:40
uhm .. ma a parte i filmatini il gioco in se com'è? valido ? mi son visto un trailer di killer7 .. ma che razza di gioco è? :eek: :mbe:

Andre106
27-01-2006, 10:37
Mi sono procurato un po' di giochi per ricrearmi una softeca varia per il cubetto.

Per ora ho: RE4, Metroid Prime, Starfox Adventures,Paper Mario, Zelda WW (+ Ocarina)1080 Avalanche, VJoe, SW:Rogue Leader, DonkeyKong Jungle Beat e DonkeyKong + Bonghi.

Secondo voi Metroid Echoes vale?? ho sentito che è mooolto simile al primo...

cangia
27-01-2006, 10:59
Mi sono procurato un po' di giochi per ricrearmi una softeca varia per il cubetto.

Per ora ho: RE4, Metroid Prime, Starfox Adventures,Paper Mario, Zelda WW (+ Ocarina)1080 Avalanche, VJoe, SW:Rogue Leader, DonkeyKong Jungle Beat e DonkeyKong + Bonghi.

Secondo voi Metroid Echoes vale?? ho sentito che è mooolto simile al primo...

paper mario non è quel rgp con mario e luigi dove sembrano "bidimensionali" ? :D ( forse mi confondo con la controparte per N64 )

sergiozz
27-01-2006, 12:59
paper mario spacca,metroid ehoes devo ancora giocarci per bene ma non è molto differente dal primo (il che è positivo) ed in piu ha la funzione multiplayer!
killer 7 è stranissimo come gioco e come meccanica di gioco,per quello mi prende strabene :sofico:

cangia
27-01-2006, 19:50
bene .. ho preso Mario Power Tennis ( provato con 2 amici prima .. da morire dal ridere :D ) , PoP : 2 troni ( devo ancora provarlo ) e ... Animal Crossing!!! Totalmente fuori di testa !! :eek: :D :D

Dark Schneider
27-01-2006, 22:06
http://www.nintendo-europe.com/NOE/images/system/big/gb_player.jpg

Un accessorio a dir poco speciale da una parte e una ludoteca con migliaia di giochi Game Boy dall’altra: in parole povere, il sogno di una vita. Game Boy Player ti consente di utilizzare qualsiasi cassetta di gioco Game Boy (dal classico Tetris alle ultimissime avventure per Game Boy Advance) per poterti godere i titoli del picccolo gioiello portatile direttamente sul tuo televisore. Per controllare tutto questo ben di Dio si possono utilizzare il controller per Nintendo GameCube o un Game Boy Advance. Inoltre Game Boy Player, proprio come Game Boy Advance, è dotato di una porta di collegamento che consente di collegare anche i Game Boy dei tuoi amici, per un divertimento a più giocatori.

Quanti di voi hanno questo accessorio?
Io quando ho preso il gamecube usato ce l'ho trovato attaccato con la cartuccia di pokemon dentro, l'ho provato per curiosità e devo dire che è sorprendente la qualità dei giochi a video, nessuna sgranatura e colori ottimi.
Peccato che pokemon non è il mio genere e poi ho solo un'altra cartuccia, stò pensando se venderlo o no... è tutto nero... che dite eventualmente a quanto potrei darlo via? In giro l'ho trovato a 99 euro ovunque :eek:

Interessante! Ma quindi funziona anche con i giochi del primissimo Game Boy...di giochi ne ho parecchi. :D

Ahhh ragazzi cmq la voglia di prendere il GameCube cresce ogni giorno di più. Però al momento sono un po' a secco di soldi. Mi sa che me lo pijo a Febbraio.

mauromatxp
28-01-2006, 00:02
Interessante! Ma quindi funziona anche con i giochi del primissimo Game Boy...di giochi ne ho parecchi. :D

Ahhh ragazzi cmq la voglia di prendere il GameCube cresce ogni giorno di più. Però al momento sono un po' a secco di soldi. Mi sa che me lo pijo a Febbraio.

mah non sò se partono anche i giochi del gameboy... se hanno lo stesso attacco forse... ma non te lo sò proprio dire...

una cosa è certa, da quando ho preso sto cubetto la grande x si sta prendendo un grande periodo di riposo!

cangia
28-01-2006, 01:15
sto giocando parecchio con Animal Crossing .. che dire.. la " Nintendo Difference" si sente pienamente :D

mauromatxp
28-01-2006, 11:40
sto giocando parecchio con Animal Crossing .. che dire.. la " Nintendo Difference" si sente pienamente :D

ti ripeto, da quando ho preso il cubo la xbox non la stò più usando eppure i giochi belli per quest'ultima ne ho!

project gotham 1 e 2
halo, fable, atv 2, amped 1 e 2
king kong, most wanted, sega gt
forza motorsport, dead or alive 3, burnout 3

mah...

mario kart, mario party, virtua striker e resident evil mi tengono incollato al cubo!!! e ho dovuto prendere il terzo joystick per non litigare quando dobbiamo giocare in casa con gli amici e con i cugini :D

ovviamente il wireless è mio :rotfl:

io per il cubo ho anche:

timesplitters 2
eternal darkness
fifa 03 e 04
harry potter

animal crossing e zelda li ho scambiati perchè non mi piacevano!

OT: se interessa a qualcuno vendo anche eternal darkness e timesplitters 2 a prezzo stracciato e fidatevi li ho tenuti perchè sono due gioconi ma non ho molto tempo per godermeli

mauromatxp
28-01-2006, 11:43
ragazzi premetto che non ci capisco molto di cavi e non sò neanche se questi miglioramenti siano visibili o no comunque volevo chiedervi:

all'ipercoop ho visto un set di cavi a 12 euro che contiene quello per ps2, xbox e quindi cubo. la marca non la ricordo bene, mi sembra "atomic" o qualcosa del genere! c'è scritto che migliora la qualità grafica essendo un rgb ma io alla fine come attaco vedo sempre la scart, può essere rgb con la scart? io alla fine ho già quello della nintendo che finisce con la scart, noterei miglioramenti cambiandolo con quello che ho visto???

per cortesia fate un pò di chiarezza nei miei pensieri :coffee:

JCD's back
28-01-2006, 11:56
ragazzi premetto che non ci capisco molto di cavi e non sò neanche se questi miglioramenti siano visibili o no comunque volevo chiedervi:

all'ipercoop ho visto un set di cavi a 12 euro che contiene quello per ps2, xbox e quindi cubo. la marca non la ricordo bene, mi sembra "atomic" o qualcosa del genere! c'è scritto che migliora la qualità grafica essendo un rgb ma io alla fine come attaco vedo sempre la scart, può essere rgb con la scart? io alla fine ho già quello della nintendo che finisce con la scart, noterei miglioramenti cambiandolo con quello che ho visto???

per cortesia fate un pò di chiarezza nei miei pensieri :coffee:

se hai il cavo che trovi con la confezione del cubo, allora prenditi subito un rgb..... la qualità migliora sensibilmente ;)

mauromatxp
28-01-2006, 12:16
se hai il cavo che trovi con la confezione del cubo, allora prenditi subito un rgb..... la qualità migliora sensibilmente ;)

si però essendo ignorante in materia volevo sapere se i cavi sono diversi anche se visivamente sono uguali ovvero sia quello originale sia quello che ho visto finiscono con la scart, sono diversi?

torgianf
28-01-2006, 12:18
si però essendo ignorante in materia volevo sapere se i cavi sono diversi anche se visivamente sono uguali ovvero sia quello originale sia quello che ho visto finiscono con la scart, sono diversi?

se quello che hai gia e' quello uscito dalla scatola del cubo,non ha niente a chew vedere con un cavo rgb,anche se tutti e due finiscono con la scart ;)

mauromatxp
28-01-2006, 12:31
se quello che hai gia e' quello uscito dalla scatola del cubo,non ha niente a chew vedere con un cavo rgb,anche se tutti e due finiscono con la scart ;)

e allora GRAZIE e pardon per la domanda stupida :p

ma come prezzo 3 cavi sotto i 20 euro va bene? c'è di che fidarsi?
basta un qualsiasi rgb o anche la marca conta?

Lakitu
28-01-2006, 13:03
...
DEVE essere un cavo SCART-RGB... assicurati di questo prima di tutto il resto.

Personalmente ti consiglio il cavo originale Nintendo. Magari spenderai un po' di più, ma come qualità andrai sul sicuro! ;)

torgianf
28-01-2006, 13:11
e allora GRAZIE e pardon per la domanda stupida :p

ho lo stesso cavo che hai visto tu,con la xbox non ci sono differenze con l'rgb originale microsoft,e con il cubo idem,assicurati solo che sulla scatola ci sia scritto scart rgb ;)

Andre106
28-01-2006, 21:48
Quoto Torgianf...ho sia l'originale RGB nintendo che quello che hai visto (il mio è dell'Atomic)..non noto differenza tra i due, differenza che rispetto alla scart "di serie" è sensibile.

PS: ...unica cosa il prezzo...quello Atomic da me all'Ipercoop costa 9,90 €...

mauromatxp
29-01-2006, 11:56
grazie tante per le delucidazioni :)
apena posso allora vado a prendermi sto cavo scart/rgb e speriamo di vedere :mbe: sta differenza di cui tutti parlano ;)

Tuone
29-01-2006, 15:08
paper mario spacca,metroid ehoes devo ancora giocarci per bene ma non è molto differente dal primo (il che è positivo) ed in piu ha la funzione multiplayer!
killer 7 è stranissimo come gioco e come meccanica di gioco,per quello mi prende strabene :sofico:

Ma killer 7 c'è anche in italiano o solo in inglese?

Mav80
29-01-2006, 19:10
Quoto Torgianf...ho sia l'originale RGB nintendo che quello che hai visto (il mio è dell'Atomic)..non noto differenza tra i due, differenza che rispetto alla scart "di serie" è sensibile.

PS: ...unica cosa il prezzo...quello Atomic da me all'Ipercoop costa 9,90 €...

Imho non è vero....ho 2 cavi rgb uno non originale e l'altro Nintendo e la differenza si vede eccome,adesso io non sò se quello dell'Atomic è particolarmente figo,ma il mio cavo scart rgb non originale non ha assolutamente la qualità dei quello di casa Nintendo....

sergiozz
29-01-2006, 19:23
tuone: solo in inglese,peccato veramente dato che la meccanica di gioco è difficile quindi...
cavo rgb....io ne ho uno non originale,la definizione è migliore ma scurisce tanto!soprattutto i bianchi diventano grigi,è normale?

Lakitu
30-01-2006, 11:32
Io consiglio quello Nintendo proprio per evitare sbattimenti vari (prove e confronti e sostituzioni che non sempre sono possibili e comunque sono sempre una perdita di tempo)... con questo non voglio dire che altri cavi non siano più o meno all'altezza di quello originale, ma personalmente preferisco spendere 5euro in più ed essere tranquillo, una volta per tutte. :)

Tuone
30-01-2006, 14:10
tuone: solo in inglese,peccato veramente dato che la meccanica di gioco è difficile quindi...
cavo rgb....io ne ho uno non originale,la definizione è migliore ma scurisce tanto!soprattutto i bianchi diventano grigi,è normale?

Grazie mille,peccato veramente,perche quando parla la guida che ti da due o tre dritte non si capisce na mazza.....veramente peccato,per quello che ci ho giocato è un gioco fuori di testa,veramente bella l idea di gioco

JCD's back
30-01-2006, 14:55
da utilizzatore di un cavo RGB di concorrenza vorrei però dire che in effetti la differenza rispetto all'originale dovrebbe esserci, pensate ad esempio che con il mio sono costretto ad accendere il cubo 3-4 volte prima che arrivi l'immagine sulla tv, altrimenti ho schermo nero o addirittura un'accozzaglia di colori a caso :muro:

torgianf
30-01-2006, 15:51
da utilizzatore di un cavo RGB di concorrenza vorrei però dire che in effetti la differenza rispetto all'originale dovrebbe esserci, pensate ad esempio che con il mio sono costretto ad accendere il cubo 3-4 volte prima che arrivi l'immagine sulla tv, altrimenti ho schermo nero o addirittura un'accozzaglia di colori a caso :muro:

non credo possa essere imputata al cavo questa cosa.comunque ho provato l'rgb nintendo e microsoft originali con zelda e project gotham 2 e non noto differenze dal cavo multiformato che ho preso,l'immagine e' nitida e definita in entrambi i casi,i caratteri sono netti e ben separati dallo sfondo,forse con qualche strumento si notano pure le differenze,ma a occhio la qualita' e' identica

JCD's back
30-01-2006, 15:55
non credo possa essere imputata al cavo questa cosa.comunque ho provato l'rgb nintendo e microsoft originali con zelda e project gotham 2 e non noto differenze dal cavo multiformato che ho preso,l'immagine e' nitida e definita in entrambi i casi,i caratteri sono netti e ben separati dallo sfondo,forse con qualche strumento si notano pure le differenze,ma a occhio la qualita' e' identica

il discorso sulla diversa qualità secondo me varia da cavo a cavo, nel senso che magari ci sono cavi di concorrenza validi quanto l'originale, oppure cavi meno buoni (come il mio presumo) che oltretutto danno questi problemi (del resto non vedo xchè il mio problema non possa essere imputato proprio al cavo, dato che con quello standard non avevo alcun problema e dato che non può dipendere dalla tv, dal momento che con l'RGB della ps2 andava tutto liscio)

Mav80
30-01-2006, 15:57

Ma che marca è il cavo multiformato?Perchè tra il mio non originale e quello nintendo di differenza ce nè e non poca.....

torgianf
30-01-2006, 16:10
Ma che marca è il cavo multiformato?Perchè tra il mio non originale e quello nintendo di differenza ce nè e non poca.....

ho un atomic per xbox + quello originale microsoft. poi ho un rgb nintendo originale e per comodita' ho preso il multiformato (completo di uscita ottica,spinotti rca e modalita' game e dvd )per comodita',in previsione di una ps2 futura. dovrebbe essere un joytech o un atomic,ora non ricordo.tutti gli attacchi sono dorati e sia la plastica che le guaine sono di ottima fattura.a breve ti dico con precisione la marca

torgianf
30-01-2006, 16:18
chiedo venia,e' un logic3

JCD's back
30-01-2006, 17:42
chiedo venia,e' un logic3

infatti il logic3 l'avevo x la ps2 ed era ottimo :cool:

sicuzzo
04-02-2006, 15:11
che voi sappiate posso collegare un cubo pal alla tv lcd tramite cavo digitale (quello con 5 attacchi)? o mi serve un cubo ntsc?

poi posso usarlo con giochi pal o mi servono ntsc?

grazie.

mauromatxp
04-02-2006, 17:17
che voi sappiate posso collegare un cubo pal alla tv lcd tramite cavo digitale (quello con 5 attacchi)? o mi serve un cubo ntsc?

grazie.

ma se il cubo è pal come fai a metterci gli ntsc? non credo che cambiando il cavo...

per cavo digitale che intendi?

Lakitu
04-02-2006, 18:20

grazie.
Che io sappia puoi sfruttare il segnale Component solo con titoli JAP-USA che lo supportano e solo su console JAP-USA.

]Rik`[
04-02-2006, 19:58
ragazzi ma dove lo trovate il cubo a questi prezzi?
Io su internet l'ho visto a 139.00 con RE4 :confused:

cercalo per mercatini :)

tra qua, multiplayer, evereye e altri qualcosa si trova

io l'ho preso proprio oggi:

cubo silver edizione limitata
memory card (quella "grossa", non da 4mb)
2 pad
bonghi + donkey konga

90€ ss incluse ;)

sicuzzo
05-02-2006, 18:26
ma se il cubo è pal come fai a metterci gli ntsc? non credo che cambiando il cavo...

per cavo digitale che intendi?

dietro al mio cubo c'è un uscita video analogica ed una digitale.

in quella digitale posso attaccare non il cavo rca in dotazione con il cubo, ma quello component (mi sembra si chiami cosi) quello con tre attacchi per il video e due per l'audio.

FAM
06-02-2006, 08:30
dietro al mio cubo c'è un uscita video analogica ed una digitale.

in quella digitale posso attaccare non il cavo rca in dotazione con il cubo, ma quello component (mi sembra si chiami cosi) quello con tre attacchi per il video e due per l'audio.

Il cavo component del cubo non ha uscite audio, lo devi prelevare dagli spinotti del cavo composito :stordita:

Una domanda: Twin Snakes merita?
Sò bene che è la riedizione del primo per PS1, ma non avendoci mai giocato e sentendo tutti dire che rimane il migliore...

mauromatxp
07-02-2006, 13:27
ma il cavo quello con uscite rossa-bianca e gialla dicesi rca?
il cavo sopra citato è peggio di quello con scart rgb?
questo discroso vale per tutte le console?
meglio della scart rgb c'è solo il component?

scusate per le tante domande ma vi prego di togliermi questi dubbi :(

Dark Schneider
07-02-2006, 15:14
Scusate una domanda ragà: ma solitamente quanti blocchi occupano i salvataggi della Memory Card del Cubo.
Tipo quella a 59 blocchi quanti salvataggi si possono fare?

torgianf
07-02-2006, 15:37

scusate per le tante domande ma vi prego di togliermi questi dubbi :(

peggio di quello c'e' solo l'adattatore per antenna :stordita: l'rgb e' il cavo principe per le attuali tv a tubo.

FAM
07-02-2006, 15:41

Gli RCA sono gli spinotti circolari.
Bianco: stereo sinistro; Rosso: stereo destro; Giallo: composito.

IMMENSAMENTE

Questa classifica esula dal semplice discorso consle...

RF
Composito (anche tramite adattatore SCART)
S-Video (anche tramite adattatore SCART)
RGB
Component (in rarissimi casi esiste anche su SCART)
VGA
DVI-D/HDMI

Minimo S-Video, sotto è la fiera dell'indecenza :Puke:
Ovviamente, più puoi salire meglio è. :D

mauromatxp
07-02-2006, 20:49
come al solito grazie e grazie soprattutto a FAM per la sua descrizione accurata!!! :)

oggi ho preso questo:

http://www.factotus.it/img_big_dvd/281070.jpg

devo scegliere se usarlo con la xbox o col cubo perchè ho le console distanti tra loro :(

devo anche scegliere se collegare il cavo ad un lcd samsung 17" o ad una tv sony a tubo 29"... tralasciando il discorso della dimensione dello schermo, il cavo renderebbe di più su un lcd o su un tubo?

]Rik`[
07-02-2006, 21:06
quanto l'hai pagato? dovrò prendere una cosa simile anche io prima o poi..ma prima devo riprendermi il 20'' dalla camera dei miei..sto andando avanti con un 14'' scandaloso :muro:

torgianf
07-02-2006, 21:16
come al solito grazie e grazie soprattutto a FAM per la sua descrizione accurata!!! :)

oggi ho preso questo:

http://www.factotus.it/img_big_dvd/281070.jpg

devo scegliere se usarlo con la xbox o col cubo perchè ho le console distanti tra loro :(

devo anche scegliere se collegare il cavo ad un lcd samsung 17" o ad una tv sony a tubo 29"... tralasciando il discorso della dimensione dello schermo, il cavo renderebbe di più su un lcd o su un tubo?

il sony 29" tutta la vita,ho un trinitron wega e mi trovo molto bene

Dark Schneider
07-02-2006, 21:18
Scusate una domanda ragà: ma solitamente quanti blocchi occupano i salvataggi della Memory Card del Cubo.
Tipo quella a 59 blocchi quanti salvataggi si possono fare?

riquoto..chi mi illumina?

mauromatxp
07-02-2006, 21:20
Rik`[']quanto l'hai pagato? dovrò prendere una cosa simile anche io prima o poi..ma prima devo riprendermi il 20'' dalla camera dei miei..sto andando avanti con un 14'' scandaloso :muro:

pagato 13 euro :p

JCD's back
07-02-2006, 21:21

direi che dipende dal gioco, ce ne sono alcuni che occupano 4-5 blocchi, altri (come animal crossing) che ne occupano 59 :eek:

torgianf
07-02-2006, 21:21

animal crossing occupa 59 blocchi :stordita:
in media direi non piu' di 3 o 4 giochi ,con una da 251 si e' gia piu' tranquilli.da lik sang si trovano quelle da 1024 o piu'

mauromatxp
07-02-2006, 21:28
il sony 29" tutta la vita,ho un trinitron wega e mi trovo molto bene

ma come si fa a sapere se una scart è rgb?
perchè il mio cubo è usato e sembra che anche cambiando la scart non cambi molto almeno a prima vista, visto che l'ho preso dotato di tutti gli accessori può darsi che il precedente possessore abbia sostituito anche il cavo...

a sto punto il cavo lo uso sulla xbox che ho attaccato al samsung lcd no?

dove si vede la maggiore differenza cambiando il cavo? nella lucentezza dei colori? nella definizione dell'immagine? nelle scalettature?

torgianf
07-02-2006, 21:29
ma come si fa a sapere se una scart è rgb?
perchè il mio cubo è usato e sembra che anche cambiando la scart non cambi molto almeno a prima vista, visto che l'ho preso dotato di tutti gli accessori può darsi che il precedente possessore abbia sostituito anche il cavo...

a sto punto il cavo lo uso sulla xbox che ho attaccato al samsung lcd no?

dove si vede la maggiore differenza cambiando il cavo? nella lucentezza dei colori? nella definizione dell'immagine? nelle scalettature?

basta che guardi le lettere chiare su sfondo scuro e noterai la differenza

Dark Schneider
07-02-2006, 22:30
animal crossing occupa 59 blocchi :stordita:
in media direi non piu' di 3 o 4 giochi ,con una da 251 si e' gia piu' tranquilli.da lik sang si trovano quelle da 1024 o piu'

Però animal crossing te lo vendono con una memoria inclusa ho letto.
Cavolo se in 59 blocchi ci entrano solo 3-4 giochi..mi sa che è meglio se vado sulla 251.
Cmq anche sul cubo non ce la mettono una memory vero? Che poi non l'ho capita questa...le memory card sono fondamentali.

edit: ma sto lik sang quanto fa pagare di spedizione? Tra l'altro vedo che la memory da 259 blocchi sta sui 22 euro in alcuni negozi...solo che ci sarebbe da aggiungerci le spese di spedizione. Inoltre dove ho intenzione di prendere il Cubo...costa roba di 35 euro(mi sa di troppo). Sinceramente parlando quant'è che si aggira il prezzo in negozi come Mediaworld? Preferirei prendere a mano la memory card. Se costa una ventina la prendo a mano...non ho voglia di pagarci altri 10 euro di s.s.

mauromatxp
07-02-2006, 23:36
ho provato ad usare il cavo con la xbox sul samsung lcd ma non mi vede nulla, da che può dipendere? non tutti gli schermi supportano l'rgb sulla scart?

quando ho provato a collegare il cubo alla tv sony andava bene quindi il cavo si presuppone che funga...

mauromatxp
07-02-2006, 23:38
un'ultima cosa, cambia qualcosa se collego un cavo rca direttamente all'ingresso a 3 spinotti o se lo collego tramite scart all'attacco scart appunto?

torgianf
08-02-2006, 08:32
Però animal crossing te lo vendono con una memoria inclusa ho letto.
Cavolo se in 59 blocchi ci entrano solo 3-4 giochi..mi sa che è meglio se vado sulla 251.
Cmq anche sul cubo non ce la mettono una memory vero? Che poi non l'ho capita questa...le memory card sono fondamentali.

edit: ma sto lik sang quanto fa pagare di spedizione? Tra l'altro vedo che la memory da 259 blocchi sta sui 22 euro in alcuni negozi...solo che ci sarebbe da aggiungerci le spese di spedizione. Inoltre dove ho intenzione di prendere il Cubo...costa roba di 35 euro(mi sa di troppo). Sinceramente parlando quant'è che si aggira il prezzo in negozi come Mediaworld? Preferirei prendere a mano la memory card. Se costa una ventina la prendo a mano...non ho voglia di pagarci altri 10 euro di s.s.

la memory l'ho presa da lik sang e non ho pagato la spedizione

torgianf
08-02-2006, 08:33
un'ultima cosa, cambia qualcosa se collego un cavo rca direttamente all'ingresso a 3 spinotti o se lo collego tramite scart all'attacco scart appunto?

non cambia nulla,in quel caso la scart fa solo da adattatore

Mav80
08-02-2006, 09:36
Ieri ho acquistato il Wavebird (pad wireless) per il cubo....lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano videogiocare in svacco,è troppo bello,vale tutti gli € che costa.Non ha la vibrazione,ma lì sinceramente và a gusti....a me per esempio non frega nulla,me ne sono accorto dopo 2 ore che giocavo che non c'era :D

]Rik`[
08-02-2006, 09:56
quanti eurozzi?

Mav80
08-02-2006, 10:27
Rik`[']quanti eurozzi?

49 :mc:

mauromatxp
08-02-2006, 11:52
49 :mc:

io l'ho pagato 29 ;)

]Rik`[
08-02-2006, 12:34
ecco, 29€ è già più umano :D visto che mi sono entrati 300€ per il compleanno credo che mi leverò qualche sfizio :D

Mav80
08-02-2006, 13:34
io l'ho pagato 29 ;)

Nuovo?Sticazzi....ma immagino che l'hai comprato online o in qualche mercatino giusto?io nei negozi non l'ho trovato da nessuna parte a quel prezzo lì...

mauromatxp
09-02-2006, 00:33
Nuovo?Sticazzi....ma immagino che l'hai comprato online o in qualche mercatino giusto?io nei negozi non l'ho trovato da nessuna parte a quel prezzo lì...

no l'ho comprato da ebgames a roma ;)
anzi gli ho dato un vecchio gioco indietro e ho aggiunto solo 15 euro :)

preciso che l'ho preso nuovo!

]Rik`[
09-02-2006, 10:16
voglio ebgames a perugia :cry:
qui' c'e' praticamente un solo negozio che tratta usato e per il cubo ha due giochi in croce :cry:

Mav80
09-02-2006, 10:26
Rik`[']voglio ebgames a perugia :cry:
qui' c'e' praticamente un solo negozio che tratta usato e per il cubo ha due giochi in croce :cry:

Và che non vuol dire...anche io l'ho preso da ebgames,lui ha avuto la fortuna di trovarlo a quel prezzo lì,perchè di listino è 49€...

]Rik`[
09-02-2006, 10:35
sisi, non intendevo solo per quello, ma anche per il fatto di avere cmq un altro posto dove smerciare l'usato :D (piu' per comprare che per vendere :D)

volevo farvi partecipi della mia felicita':
09-02-2006 IN CONSEGNA Perugia

yeee il cubetto e' in consegna per oggi :D

Mav80
09-02-2006, 10:42
Rik`[']sisi, non intendevo solo per quello, ma anche per il fatto di avere cmq un altro posto dove smerciare l'usato :D (piu' per comprare che per vendere :D)

volevo farvi partecipi della mia felicita':
09-02-2006 IN CONSEGNA Perugia

yeee il cubetto e' in consegna per oggi :D

Ah ma non ce l'hai ancora?

]Rik`[
09-02-2006, 12:53
arrivato un'ora fa :D ancora lo devo montare..è proprio carino silver :D

Mav80
09-02-2006, 13:38
Rik`[']arrivato un'ora fa :D ancora lo devo montare..è proprio carino silver :D

Come il mio :flower:
Forza mò listone di giochi che hai,qui si vuole sapere! :O

]Rik`[
09-02-2006, 14:00
ehm...ho solo donkey konga :asd:
voglio recuperare animal crossing al più presto, in settimana mi prestano metroid prime, supermario sunshine, fx zero, zelda ww e poi boh :D

Mav80
09-02-2006, 14:04
Rik`[']ehm...ho solo donkey konga :asd:
voglio recuperare animal crossing al più presto, in settimana mi prestano metroid prime, supermario sunshine, fx zero, zelda ww e poi boh :D

Credevo ne avessi già preso qualcuno :stordita:

]Rik`[
09-02-2006, 16:23
eheh non ancora :D sono andato in cerca di animal crossing ma usato non si trova quì a perugia :muro:
ho trovato pikmin a 15€ e metroid prime: echoes a 20€ ma non so se li prenderò..vedremo più avanti :D

mauromatxp
09-02-2006, 16:33
io animal crossing l'ho dato indietro sempre da ebgames ;) non mi piaceva :(

bronzodiriace
09-02-2006, 16:36
Rik`[']eheh non ancora :D sono andato in cerca di animal crossing ma usato non si trova quì a perugia :muro:
ho trovato pikmin a 15€ e metroid prime: echoes a 20€ ma non so se li prenderò..vedremo più avanti :D
metroid prime 2 echoes è una capolavoro
idem pikmin 2

mauromatxp
09-02-2006, 16:40
ma pikmin che genere è? che bisogna fare nel gioco?
ho solo sentito dire che graficamente fa paura!!! è vero?

bronzodiriace
09-02-2006, 16:42
ma pikmin che genere è? che bisogna fare nel gioco?
ho solo sentito dire che graficamente fa paura!!! è vero?
pikmin2 graficamente rulla, fur shading a gogo :D
il gioco racchiude il genio di miyamoto.
credimi è un capolavoro, vai sul sicuro

mauromatxp
09-02-2006, 16:46
SCREENSHOTS DI PIKMIN 2

http://media.nintendo.com/mediaFiles/92891b80-ad90-4ecf-9f76-fdb9b8ea42ce.jpg

http://media.nintendo.com/mediaFiles/f8464c18-cc53-4e6d-b977-e40ce7afc9eb.jpg

sembra carino ma qual'è lo scopo del gioco? a me i giochi complicati dove bisogna usare tanti tasti e in sequenza strane non piacciono!

bronzodiriace
09-02-2006, 16:53
SCREENSHOTS DI PIKMIN 2

http://media.nintendo.com/mediaFiles/92891b80-ad90-4ecf-9f76-fdb9b8ea42ce.jpg

http://media.nintendo.com/mediaFiles/f8464c18-cc53-4e6d-b977-e40ce7afc9eb.jpg

sembra carino ma qual'è lo scopo del gioco? a me i giochi complicati dove bisogna usare tanti tasti e in sequenza strane non piacciono!
è un gioco nintendo, iper intuitivo
comandi un esercito di pikmin, rossi-gialli-blue-viola-bianchi ognuno con delle caratteristiche,con delle peculiarità e punti deboli.
Il gioco è una droga, il single player è bellissimo, idem il multi.

Ci sono giochi che sembrano destinati a sconvolgere il panorama videoludico, che hanno nel loro DNA le prerogative di pionieri dell'industria. Pikmin 2 è l'esatto opposto: è il seguito di un originale, ma non eccezionale, primo capitolo. Mantiene lo stesso concept che contraddistingueva il predecessore, ne affina il reparto tecnico e ne modifica in parte la struttura. Quel che ne risulta è un capolavoro. E' la dimostrazione lampante che mettendo mano alle corde dell'anima di un gioco, la Nintendo è capace di rivoltare il fatidico calzino, di tramutare un simpatico anatroccolo in un bellissimo cigno. Pikmin 2 è bello e semplice, difficile e gratificante. E' maturato, è entrato nell'olimpo dei capolavori semplicemente cambiando l'abito. Non più semplice documentario interattivo, bensì gioco vero dotato di un'atmosfera subliminale. Pieno di momenti e di ricordi, profondo come una grotta scavata nel cuore di una montagna. Sarà lui a conquistarvi, senza che ve ne accorgiate. Ammesso che non lo abbia già fatto.

--------------------------------------------------------------------------------

La Pagella:

96

qui la review dell'amico mia

http://www.gamecubenext.com/index.php?gen=review&id=re-pikmin2

Dark Schneider
09-02-2006, 17:23
Grafica fantastica sto pikmin 2. :)

Cmq mi sa che settimana prossima sarò dei vostri. :D

]Rik`[
09-02-2006, 18:32
mi ricorda lemmings :D
purtroppo ho trovato usato solo pikmin 1, non il 2 qui' a PG :(

torgianf
09-02-2006, 19:50
io animal crossing l'ho dato indietro sempre da ebgames ;) non mi piaceva :(

:cry: :cry: :cry:

bronzodiriace
09-02-2006, 19:54
Rik`[']mi ricorda lemmings :D
purtroppo ho trovato usato solo pikmin 1, non il 2 qui' a PG :(
compralo nuovo,

http://www.play.com/play247.asp?page=search&r=GC&title=0&searchstring=pikmin+2&searchtype=GC&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258

s.s non lepaghi
se hai postpay vai a nozze

]Rik`[
09-02-2006, 20:17
ma sti gran cazzi scusa :D 48€ :D

bronzodiriace
09-02-2006, 20:30
Rik`[']ma sti gran cazzi scusa :D 48€ :D
mo vedo se lo trovo a meno ;)

]Rik`[
09-02-2006, 21:51
grazie :D

mauromatxp
10-02-2006, 00:08
:cry: :cry: :cry:

si ma me l'hanno valutato o 15 o 20 non ricordo ;)
comunque io l'avevo trovato insieme agli altri 13 giochi usati che ho preso assieme al gamecube quindi non l'avevo pagato nulla ;)

mauromatxp
10-02-2006, 00:12
peccato che per il cubo non ci siano giochi di macchine validi o anche giochi di aerei o moto :(

sarebbe stata la console numero uno, migliore addirittura della xbox ed invece quest'ultima come giochi di corse sta messa troppo bene, imbattibile :O

io ho preso il cubo per mario, resident evil e virtua striker ed ho trovato molto di più quindi più che soddisfatto dell'acquisto! anzi non avrei mai pensato che 2 console della stessa gen potessero coesistere ed invece il cubetto e la xbox se la ridono una vicino all'altra... il cubetto ride un pò di più :D

mauromatxp
10-02-2006, 00:15
OT: ragazzi io ho da vendere qualche gioco, tipo eternal darkness, fifa 03 e 04, timesplitters 2, harry potter... se vi interessa qualcosa fatevi sentire :D

Dark Schneider
10-02-2006, 00:58
Rik`[']grazie :D

imho meglio che ti concentri per un gioco per volta...sennò quando si hanno troppi giochi alla fine si gioca poco e niente. Non li finisci nemmeno.

Mav80
10-02-2006, 07:17
Pikmin a me non ha mai esaltato tantissimo,è l'unico dei capolavori del Cubo che non mi piace più di tanto....insultatemi pure,però non mi ha colpito particolarmente,preferisco di gran lunga altri giochi del cubozzo :read: :stordita:
Ieri sera io e un mio amico ci siamo trovati per uno sfidone a Day of Reckoning 2 :cool:
Aaaah che divertimento
Aaaah che goduria
Aaaah che match che non sono saltati fuori
Aaah che gioco....Bronzo sa benissimo cosa voglio dire ;)
E quando si riesce a tirare su più gente per giocare,diventa ancora più fico :cool:
Grazie Cubozzo :cool:

]Rik`[
10-02-2006, 09:26
OT: ragazzi io ho da vendere qualche gioco, tipo eternal darkness, fifa 03 e 04, timesplitters 2, harry potter... se vi interessa qualcosa fatevi sentire :D

10 euro spedito per eternal darkness :O

@Dark Schneider: il problema e' che ora ho solo donkey konga :D
ieri c'ho giocato un po'..da pisciare dal ridere in doppio :D mi immagino in 4..devo trovare altri controller-bonghi assolutamente!

nicola5154
10-02-2006, 19:27
oggi mi sono preso mario kart.......assurda figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Schneider
10-02-2006, 21:46
Rik`[']10 euro spedito per eternal darkness :O

ieri c'ho giocato un po'..da pisciare dal ridere in doppio :D mi immagino in 4..devo trovare altri controller-bonghi assolutamente!

Si ma ho letto che ce ne saranno di giochi che ti presteranno, no? :)
Imho meglio se te li fai uno alla volta...sennò con la furia di giocarli tutti..rischi di non giocarli a fondo. :)

Cmq ragà guardate la mia sign... :D

mauromatxp
10-02-2006, 22:04
Rik`[']10 euro spedito per eternal darkness :O

10 euro spedito? :D vuol dire che me lo valuti 5 euro? :ciapet:
ma scusa per 5 euro vado pure a fare la fila alla posta... meglio buttarlo no?

mauromatxp
10-02-2006, 22:10
imho meglio che ti concentri per un gioco per volta...sennò quando si hanno troppi giochi alla fine si gioca poco e niente. Non li finisci nemmeno.

quoto assolutamente!

solo che neanche io riesco a metterlo in pratica :( :cry:

ho 3 console e pc e talmente tanti giochi... ne inizio uno poi lo lascio a metà e ne inizio un altro e ME LI ROVINO TUTTI :cry: uff...

dovrei giocare a resident evil zero ma... ho anche call of duty 2 (pc), forza motorsport (xbox), fable (xbox), king kong (xbox), pes5 (psp) e tanti altri...

ovviamente tutti originali eh!!! :)

solo una cosa è sicura, ogni giorno mi scappa una partita a mario kart e qualche volta a virtua striker e mario party 5 ;)

ma ditemi voi, su che gioco devo concentrarmi??? :doh:

JCD's back
10-02-2006, 23:32
quoto assolutamente!

ho 3 console e pc e talmente tanti giochi... ne inizio uno poi lo lascio a metà e ne inizio un altro e ME LI ROVINO TUTTI :cry: uff...

dovrei giocare a resident evil zero ma... ho anche call of duty 2 (pc), forza motorsport (xbox), fable (xbox), king kong (xbox), pes5 (psp) e tanti altri...

solo una cosa è sicura, ogni giorno mi scappa una partita a mario kart e qualche volta a virtua striker e mario party 5 ;)

io x ora sto puntando a portare ASSOLUTAMENTE a termine Zelda: the Wind Waker, poi ogni tanto faccio una partita a Mario Party, Mario Kart e Viewtiful Joe :cool:

Dark Schneider
10-02-2006, 23:35
quoto assolutamente!

Beh oddio quando ci sono più piattaforme è un po' più difficile e allo stesso tempo un po' più facile. Però io dico non giocare a più giochi contemporaneamente che sono della stessa piattaforma. :) Sennò purtroppo non li si gioca a fondo. :) Io per dirti attualmente PC e PS2. Anche se devo essere sincero da quando ho la PS2..al 90% gioco con questa. Sul PC ci son titoli belli, ma IMHO per console ne escono di più numerosi che sono di qualità. Tutto IMHO.

Però per dirti a Settembre mi son comprato da Play.com, Mortal Kombat Deadly Alliance e Deception in un colpo solo: costo complessivo 27 euro. :D
Mi son giocato almeno un buon 80% il Deadly Alliance..sbloccando almeno un buon 80% dello sbloccabile. Poi mi son preso sempre da Play.com Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi. Giocato a palla e finito tutta la modalità storia e sbloccato quasi tutti i personaggi,ecc. E dopo mi son dedicato a Mortal Kombat Deception che saranno passati 2-3 mesi e stava ancora tutto INCELOPHANATO. :D Infatti mi son promesso di non aprirlo prima di aver finito il Deadly Alliance o cmq di aver sbloccato il più delle cose. :) Poi il gioco di DBZ l'ho giocato prima del Deception..così per "spezzare" anche per non giocare solo a Mortal Kombat per mesi.

Insomma anche a me capita di vedere tanti giochi che mi piacciono e che vorrei avere: ad esempio per PS2 non ancora gioco alle cosidette Killer Applicaton della Console Sony. Però ci voglio andare con calma. Così riesco a giocarmi come si deve i vari titoli. :)

Naturalmente dipende anche dai tipi di giochi. Ad esempio Mario Kart è uno di quei titoli che IMHO puoi benissimo giocare contemporaneamente ad altri giochi. Alla fine è un gioco di corsa. Però se ad esempio ho Mario Sunshine...io voglio dedicarmi e giocare a fondo a questo titolo. Poi passo a chessò un Metroid...e così via.

Io dico solo una cosa: da quando sono tornato nel mondo delle Console mi diverto proprio come quando ero piccolo. :) Dove con un titolo ci giocavo tanto ed a lungo. Per non parlare del livello di ri-giocabilità.
Adesso l'unica cosa che mi sento è di tornare alla Nintendo Difference: settimana prox avrò il Cubo. :) Mi sa che dividerò 45% PS2, 45% GameCube, 10% PC. Però ci vado sempre calmo nel giocarmi i titoli. Mi alterno a periodi, ma sempre 1 alla volta(a meno che titoli "veloci" tipo Mario Kart contemporaneamente ad altri).

Mauro devi resistere. :D Vedrai poi che ti divertirai di più. :D Se adesso hai quei giochi..non prenderne altri. :) Vedrai che poi il valore dei soldi spesi sarà ancora più alto. :)

nicola5154
10-02-2006, 23:50
io ho più giochi in attesa, ma non inizio MAI un nuovo gioco se prima non ho finito quello che ho iniziato.
Ad esempio sto giocando a Starfox Adventure su Gamecube, e ho Metroid prime ad attendere, ma non lo inizio finchè non finisco starfox :)

Dark Schneider
11-02-2006, 00:25
io ho più giochi in attesa, ma non inizio MAI un nuovo gioco se prima non ho finito quello che ho iniziato.
Ad esempio sto giocando a Starfox Adventure su Gamecube, e ho Metroid prime ad attendere, ma non lo inizio finchè non finisco starfox :)

Si anchio faccio così. Anche se però cerco di comprarmi sempre un gioco alla volta. Però se capitano occasioni come quelle dei due Mortal Kombat...li prendo al volo entrambi. Per gioco sempre prima ad uno. Poi una volta finito all'altro. :)

mauromatxp
11-02-2006, 08:04
Beh oddio quando ci sono più piattaforme è un po' più difficile e allo stesso tempo un po' più facile. Però io dico non giocare a più giochi contemporaneamente che sono della stessa piattaforma. :) Sennò purtroppo non li si gioca a fondo. :) Io per dirti attualmente PC e PS2. Anche se devo essere sincero da quando ho la PS2..al 90% gioco con questa. Sul PC ci son titoli belli, ma IMHO per console ne escono di più numerosi che sono di qualità. Tutto IMHO.

Però per dirti a Settembre mi son comprato da Play.com, Mortal Kombat Deadly Alliance e Deception in un colpo solo: costo complessivo 27 euro. :D
Mi son giocato almeno un buon 80% il Deadly Alliance..sbloccando almeno un buon 80% dello sbloccabile. Poi mi son preso sempre da Play.com Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi. Giocato a palla e finito tutta la modalità storia e sbloccato quasi tutti i personaggi,ecc. E dopo mi son dedicato a Mortal Kombat Deception che saranno passati 2-3 mesi e stava ancora tutto INCELOPHANATO. :D Infatti mi son promesso di non aprirlo prima di aver finito il Deadly Alliance o cmq di aver sbloccato il più delle cose. :) Poi il gioco di DBZ l'ho giocato prima del Deception..così per "spezzare" anche per non giocare solo a Mortal Kombat per mesi.

Insomma anche a me capita di vedere tanti giochi che mi piacciono e che vorrei avere: ad esempio per PS2 non ancora gioco alle cosidette Killer Applicaton della Console Sony. Però ci voglio andare con calma. Così riesco a giocarmi come si deve i vari titoli. :)

Naturalmente dipende anche dai tipi di giochi. Ad esempio Mario Kart è uno di quei titoli che IMHO puoi benissimo giocare contemporaneamente ad altri giochi. Alla fine è un gioco di corsa. Però se ad esempio ho Mario Sunshine...io voglio dedicarmi e giocare a fondo a questo titolo. Poi passo a chessò un Metroid...e così via.

Io dico solo una cosa: da quando sono tornato nel mondo delle Console mi diverto proprio come quando ero piccolo. :) Dove con un titolo ci giocavo tanto ed a lungo. Per non parlare del livello di ri-giocabilità.
Adesso l'unica cosa che mi sento è di tornare alla Nintendo Difference: settimana prox avrò il Cubo. :) Mi sa che dividerò 45% PS2, 45% GameCube, 10% PC. Però ci vado sempre calmo nel giocarmi i titoli. Mi alterno a periodi, ma sempre 1 alla volta(a meno che titoli "veloci" tipo Mario Kart contemporaneamente ad altri).

Mauro devi resistere. :D Vedrai poi che ti divertirai di più. :D Se adesso hai quei giochi..non prenderne altri. :) Vedrai che poi il valore dei soldi spesi sarà ancora più alto. :)

mi trovo d'accordissimo con te, solo che quando entro in un negozio tipo ebgames, dove sei circondato di tutto e di più, non resisto e devo comprare qualcosa! ora comunque mi sono dato una calmata, come hai detto giustamente tu stò dando più valore sia ai soldi spesi che ai titoli che ho già comprato!

sai con il discorso dello scambio dei giochi usati si entra in un circolo vizioso dal quale è difficile uscire! da ebgames portando due giochi vecchi per xbox o gamecube mi sono preso delle novità a 9 euro e quindi capisci...

l'ultimo mio acquisto è stato resident evil 4 per gamecube! ragazzi "game republic" l'ha nominato miglior gioco del 2005 e anche la critica lo ha premiato, come facevo a non prenderlo? sai a volte succede che se un gioco non lo prendi in certe occasioni ti capita di non ritrovarlo più, soprattutto se è un gioco uscito già da un pò... caso appunto di resident evil 4 che comunque ho ancora incartato e non lo voglio aprire prima di aver finito il capitolo zero.

e poi hai letto che titoli che ho sulla xbox? e ne ho tanti altri che non ho citato... mi ci vorranno anni per finirli tutti :eek:

union-jack
11-02-2006, 10:24
mi vorrei comprare un cubotto usato...principalmente per RE4.
ma forse sarebbe meglio cominciare dall'inizio:
qual'era il primo RE rifatto con grafica migliorata ? mi sembra qualcosa come RE rebirth ma non lo trovo da nessuna parte.......

la memory card da quanti blocchi deve essere ???

Dark Schneider
11-02-2006, 11:09
mi trovo d'accordissimo con te, solo che quando entro in un negozio tipo ebgames, dove sei circondato di tutto e di più, non resisto e devo comprare qualcosa! ora comunque mi sono dato una calmata, come hai detto giustamente tu stò dando più valore sia ai soldi spesi che ai titoli che ho già comprato!

sai con il discorso dello scambio dei giochi usati si entra in un circolo vizioso dal quale è difficile uscire! da ebgames portando due giochi vecchi per xbox o gamecube mi sono preso delle novità a 9 euro e quindi capisci...

l'ultimo mio acquisto è stato resident evil 4 per gamecube! ragazzi "game republic" l'ha nominato miglior gioco del 2005 e anche la critica lo ha premiato, come facevo a non prenderlo? sai a volte succede che se un gioco non lo prendi in certe occasioni ti capita di non ritrovarlo più, soprattutto se è un gioco uscito già da un pò... caso appunto di resident evil 4 che comunque ho ancora incartato e non lo voglio aprire prima di aver finito il capitolo zero.

e poi hai letto che titoli che ho sulla xbox? e ne ho tanti altri che non ho citato... mi ci vorranno anni per finirli tutti :eek:

Eheh!! Si immagino. Anchio quando entro nei vari negozi..a vedere tutti quei giochi mi viene voglia. Fortunatamente vedendo il prezzo mi allontano. Infatti solitamente compro da Play.com dove costano almeno la metà. Se invece trovo a basso prezzo dei giochi qua in Italia li prendo qua.
Dalle mie parti c'è un EB Games solo che da come leggevo ti valutano troppo poco i giochi. :confused:
In ogni caso se hai Resident Evil 4 ancora tutto incartato sei sulla buona strada. :) Vedrai che poi te lo godi di più. :)

JCD's back
11-02-2006, 11:14
qual'era il primo RE rifatto con grafica migliorata ? mi sembra qualcosa come RE rebirth ma non lo trovo da nessuna parte.......

x quanto riguarda Re rebirth, il nome sulla custodia è solo Resident Evil

http://perso.wanadoo.fr/gamers-france/Resident%20Evil%20Rebirth%20jaquette.jpg

minimo c'è quella da 59 blocchi (4mb), poi in base ai giochi puoi effettuare un numero di salvataggi differente, ad es. Animal Crossing da solo ne occupa 59 ;)

Dark Schneider
11-02-2006, 11:23

Guarda il primo Resident Evil è appunto il Rebirth..cioè l'1(in realtà qua in Italia si chiama semplicemente Resident Evil a vedere la copertina). Ed è con grafica rifatta. Però il GameCube ha in esclusiva Resident Evil Zero che mi pare ha sempre una grafica ben fatta(mi sa al livello del Rebirth). Quindi forse meglio se cominci dallo Zero. :)

Vedendo la tua provenienza stai in UK. Beh allora vai su Play.com :) Prendi da qua. Ci stanno tutti gli episodi, lo zero, l'1,2,3,4 e Code Veronica. Tutti a prezzi stracciati(tranne il 4):da 9.99 sterline a 14.99 sterline. Le s.s. sono gratis.

Anchio ho intenzione di collezionarli tutti: io sul PC ho l'1, il 2 ed il 3 tutti originali. :) Unica cosa è che siccome sono vecchi come giochi, con le attuali vga con i drivers nuovi si vede in maniera corrotta. Ho provato sia con la 6800GT sia con la 9700. :(
Quindi adesso che mi pijo il Cubo pian piano mi recupero tutta la saga. :)

riguardo a memory card: mi hanno detto che quella da 59 blocchi mediamente ci si salvano 3-4 giochi. Forse è meglio prendere quella da 251 almeno. Però uff chissà i costi.

Dark Schneider
11-02-2006, 16:29
Intanto sto pomeriggio mi son comprato la Memory Card da 251 blocchi. :D

http://img51.imageshack.us/img51/5091/110220060cr.th.jpg (http://img51.imageshack.us/my.php?image=110220060cr.jpg)

Certo forse pagata un po': 27.99 euro. Però vabbè una volta si compra.

Tra poco faccio l'ordine On Line del GamCube. :D

bronzodiriace
11-02-2006, 16:40
ragazzi l ordine è questo

resident evil 0
resident evil rebirth
resident evil 2
resident evil code veronica
Re4

il 3 lascuiatelo perdere
fà cagare :d

Re 0 ha una grafica migliore del rebirth

Fanno paura entrambi

]Rik`[
11-02-2006, 18:02
Intanto sto pomeriggio mi son comprato la Memory Card da 251 blocchi. :D

http://img51.imageshack.us/img51/5091/110220060cr.th.jpg (http://img51.imageshack.us/my.php?image=110220060cr.jpg)

Certo forse pagata un po': 27.99 euro. Però vabbè una volta si compra.

Tra poco faccio l'ordine On Line del GamCube. :D

io ho quella da 1000 e passa blocchi :D

JCD's back
11-02-2006, 18:03
Rik`[']io ho quella da 1000 e passa blocchi :D

io pure :Prrr: :D :ciapet:

Dark Schneider
11-02-2006, 18:26
Rik`[']io ho quella da 1000 e passa blocchi :D

Ma qua in Italia non li trovo quelli di terze parti. Ho visto che costano un botto di meno.

In quella da 251 blocchi in media quanti giochi ci si salvano? Ovviamente escluso Animal Crossing..che se ho letto bene alla fine con il gioco incluso ti danno la Memory da 59 blocchi.

]Rik`[
11-02-2006, 19:05
ah guarda non ne ho idea, io l'ho presa insieme al cubo usato ;)

mauromatxp
11-02-2006, 21:16
io insieme al mio cubo usato ho trovato quella da 251 :)
ma io ho tanti giochi salvati e ancora hai voglia a salvare! i salvataggi occupano pochissimo, ma a che servono 1000 blocchi?
anche se uno avesse animal crossing gli rimarrebbero comunque quasi 200 blocchi che sono una cifra!!! ;)

Dark Schneider
11-02-2006, 21:51
Vabbè staremo a vedere riguardo ai salvataggi. :)

Cmq vi annuncio di aver fatto l'ordine:

GameCube Silver Pack: - Contenuto confezione:
- GameCube Silver
- Joypad Silver
- Accessori vari
-- Giochi in bundle:
- Resident Evil 4
- Mario Kart: Double Dash
- Gioco a sorpresa

Totale: 109 euro + spese di spedizione: 118 euro. :sofico:

Secondo me è un offertona. Cavolo un Cubo nuovo con 3 giochi tra cui Resident Evil 4 e Mario Kart ad un simile prezzo... :sofico:
Poi il terzo gioco è a "sorpresa". Sicuramente mi daranno un gioco del cavolo da 2 euro...però che mi frega. Già l'accoppiata RE4 + Mario Kart valgono la spesa. :)
Che ne pensate? :D :)

mauromatxp
11-02-2006, 21:55
Vabbè staremo a vedere riguardo ai salvataggi. :)

Cmq vi annuncio di aver fatto l'ordine:

GameCube Silver Pack: - Contenuto confezione:
- GameCube Silver
- Joypad Silver
- Accessori vari
-- Giochi in bundle:
- Resident Evil 4
- Mario Kart: Double Dash
- Gioco a sorpresa

Totale: 109 euro + spese di spedizione: 118 euro. :sofico:

Secondo me è un offertona. Cavolo un Cubo nuovo con 3 giochi tra cui Resident Evil 4 e Mario Kart ad un simile prezzo... :sofico:
Poi il terzo gioco è a "sorpresa". Sicuramente mi daranno un gioco del cavolo da 2 euro...però che mi frega. Già l'accoppiata RE4 + Mario Kart valgono la spesa. :)
Che ne pensate? :D :)

che per essere un'offerta sul nuovo è stra-ottima!

certo io con 90 euro ho preso:

cubo
2pad originali
memory da 251
adattatore gba
pokemon gba
13 o 14 giochi originali tra i migliori :D

comunque bando alle ciancie ora sei dei nostri o meglio tra poco lo sarai :D

VEDRAI COME TI DIVERTIRAI :D :D

Dark Schneider
11-02-2006, 22:48
Cavolo però pure te sei stato anche un po' fortunato: spesso vedo a 90 euro cubi usati con molti giochi, però non 13-14, ma un 4-5...e senza parlare di adattore gba di solito mai presente. :)

In ogni caso come nuovo non ho trovato di meglio. Nello stesso negozio vendono a 5 euro in più il GameCube con mi pare Mario Football. Oppure in giro i vari Mario Kart Pak a circa 99 euro(io se escludo le spese son 109) o anche Resident Evil Pak a 139. Insomma tutti con un solo gioco al massimo.

Cmq oggi sono andato a Mediaworld per comprare la memory card: stavo dando un occhiata al prezzo dei Cubi. Erano tutti finiti. Mi ricordo un paio di settimane fa c'era il Silver( ma senza giochi) a 79. Ed uno con Mario Golf a poco più di 100 euro. Oggi nessuna traccia. Vanno a ruba.

Cmq non vedo l'ora di togliere quel Coming Soon dalla sign. :D

nicola5154
11-02-2006, 23:37
Ho visto che ora c'è il mario smash football pack con il cubetto bianco perla!
cmq per me il più bello rimane il viola. :)

]Rik`[
12-02-2006, 11:13
che per essere un'offerta sul nuovo è stra-ottima!

certo io con 90 euro ho preso:

cubo
2pad originali
memory da 251
adattatore gba
pokemon gba
13 o 14 giochi originali tra i migliori :D

comunque bando alle ciancie ora sei dei nostri o meglio tra poco lo sarai :D

VEDRAI COME TI DIVERTIRAI :D :D

la tua botta di culo non conta :D

Dark Schneider
12-02-2006, 11:45
Rik`[']la tua botta di culo non conta :D

Già perchè mi sa proprio di botta di culo. :D
Tipo guardavo un po' sui mercatini dei vari forum: ho provato a fare il conto da un tipo che vende tanti giochi, hardware,ecc. con un Cubo usato + Resident Evil 4 usato + Mario Kart usato: già veniva 106 euro senza spese di spedizione. A me 109 euro viene il Cubo nuovo, con RE4 nuovo, Mario Kart nuovo ed un terzo gioco nuovo. :D

union-jack
12-02-2006, 13:50
grazie per la delucidazione.

ho gia' acquistato da play.com (per la verita' anche ieri sera) ma avevo sto dubbio di rebirth......ma ho appena controllato e il primo RE è sold out.....lo trovero' usato.

comunque non penso di giocarli tutti: ho sperimentato che i sequel non mi attirano. ho giocato KOTOR su xbox e dopo un anno ho comprato KOTOR 2...non sono riuscito a giocarci per + di 3-4 volte.....troppo simile.

quindi la domanda sorge spontanea : meglio il primo METROID oppure ECHOES ?
:)

Dark Schneider
12-02-2006, 17:37
Mi sa che il primo Metroid è meglio. Però noto che entrambi sono molto esaltati. Comincia con il primo. :)

Ragà cmq adesso stavo guardando il Joypad del GameCube: mamma mia quanto è strano. Ma solitamente voi usate il d-pad oppure lo stick? Perchè il D-pad mi sembra in una posizione scomoda. Poi quei pulsanti alcuni grossi, altri piccoli.
Come impugnatura è comodo? E' grossino il pad mi pare...mi sa che la grandezza è tipo il Thurmaster Gamepad Firestorm Dual Power che avevo su Pc(adesso mezzo rotto). Mi ricordo che passare da quest'ultimo a quello PS2 mi sembrava stranissimo. Immagino il passaggio da pad Ps2 a questo GC...

torgianf
12-02-2006, 17:54
Mi sa che il primo Metroid è meglio. Però noto che entrambi sono molto esaltati. Comincia con il primo. :)

Ragà cmq adesso stavo guardando il Joypad del GameCube: mamma mia quanto è strano. Ma solitamente voi usate il d-pad oppure lo stick? Perchè il D-pad mi sembra in una posizione scomoda. Poi quei pulsanti alcuni grossi, altri piccoli.
Come impugnatura è comodo? E' grossino il pad mi pare...mi sa che la grandezza è tipo il Thurmaster Gamepad Firestorm Dual Power che avevo su Pc(adesso mezzo rotto). Mi ricordo che passare da quest'ultimo a quello PS2 mi sembrava stranissimo. Immagino il passaggio da pad Ps2 a questo GC...

il pad e' quanto di meglio tu abbia mai provato,fidati ;) la croce direzionale e' una porcheria,in questo il dualshock e' insuperabile

Dark Schneider
12-02-2006, 18:08
il pad e' quanto di meglio tu abbia mai provato,fidati ;) la croce direzionale e' una porcheria,in questo il dualshock e' insuperabile

Si si ne sono certo. Solo che a prima vista mi ha spaventato. Tutto sto tempo a vedere il GameCube e giochi...ma al pad non avevo badato molto. Cmq per forza deve essere comodo..alla fine c'è tutto uno studio dietro. :)

La croce direzionale l'ho sempre usata sia per console e sia per Pc. Evidentemente sul GameCube si gioca principalmente con lo stick giusto? A vedere la posizione in cui l'hanno messo(al posto del d-pad appunto).

Unica cosa spero non sia un trauma ogni volta che passo a giocare da un titolo PS2 ad uno GameCube. :D

torgianf
12-02-2006, 18:14
Unica cosa spero non sia un trauma ogni volta che passo a giocare da un titolo PS2 ad uno GameCube. :D

questo no,sono piccoli e comodi entrambi.

nicola5154
12-02-2006, 18:16
Ragà...nessuno ha starfox adventure?
lo sto giocando in questo periodo sul cubo....sono al 55% ed è davvero un gioco bello...la grafica è da urlo....sicuramente tra le migliori sul gamecube :)

Mav80
12-02-2006, 22:58
Ragà...nessuno ha starfox adventure?
lo sto giocando in questo periodo sul cubo....sono al 55% ed è davvero un gioco bello...la grafica è da urlo....sicuramente tra le migliori sul gamecube :)

Volevo giusto prenderlo!Se lo dipingi così a sto punto appena lo trovo lo piglio! ;)

]Rik`[
13-02-2006, 08:21
attirava molto anche a me visto il prezzo ormai parecchio contenuto..te lo tirano dietro :D

Ayertosco
13-02-2006, 08:32
grazie per la delucidazione.

ho gia' acquistato da play.com (per la verita' anche ieri sera) ma avevo sto dubbio di rebirth......ma ho appena controllato e il primo RE è sold out.....lo trovero' usato.

comunque non penso di giocarli tutti: ho sperimentato che i sequel non mi attirano. ho giocato KOTOR su xbox e dopo un anno ho comprato KOTOR 2...non sono riuscito a giocarci per + di 3-4 volte.....troppo simile.

quindi la domanda sorge spontanea : meglio il primo METROID oppure ECHOES ?
:)

Hanno due filosofie diverse...il secondo si basa molto sul dualismo luce-oscurità...sia sulle armi che sul level design...ad esempio nel mondo oscurità lo stesso livello del mondo luce cambia...si deforma e l'oscurità ti brucia il corpo...per cui devi basarti su delle bolle di luce da attivare con le armi...il che rende il tutto un esperienza diversa dal primo. Inolte ci sono nuove mosse come lo screw attack che ampliano il sistema di gioco...
Consigliati tutti e due....e non il solito sequel uguale.

]Rik`[
13-02-2006, 09:32
non vedo l'ora di giocarmi il primo :cool:

lupotto
13-02-2006, 14:04
Anche io mi unisco al club!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D preso sabato nuovo il gamecube silver con memory da 256 blocchi, "super mario sunshine" e "pikimin"; il tutto per 153 €, certo non è poco.....ma è sempre un buon affare....penso :rolleyes: :rolleyes: Pikimin poi è troppo divertente. :oink: :oink:

Dark Schneider
13-02-2006, 15:14
Ragazzi ORDINE EVASO!!! :sofico:
Dai che penso domani mi arriva.

Unica cosa che mi fa incaxxare è che ho il campanello rotto e quindi domani mi otcca stare all'erta. :muro: :rolleyes: Ok che ho messo il numero di cellulare e quindi dovrebbe chiamarmi una volta sotto casa. Lo spero...che non ci siano casini. :cry:

]Rik`[
13-02-2006, 17:54
mettiti a fare la punta dalla finestra :D oppure metti un adesivo sul citofono con scritto che è rotto e il numero di cellulare ;)

union-jack
13-02-2006, 17:59
se lo hai gia' pagato, non c'e' problema......esci pure......il corriere lo aspetto io per te.

cosa non si farebbe per amicizia..... :sofico: :D :D

Dark Schneider
13-02-2006, 20:48
Rik`[']mettiti a fare la punta dalla finestra :D oppure metti un adesivo sul citofono con scritto che è rotto e il numero di cellulare ;)

No ma in realtà c'è un adesivo sul campanello con il mio cognome. E' il pulsante che manca..questo perchè l'ho tolto io. Una volta è venuto un tizio che doveva salire al piano di sotto..e non so perchè devono sempre suonare al mio campanello. Cosa fa questo? Suona e ce lo sfonda..tanto che rimane incantato e non smette più di suonare. Successivamente essendo mezzo rotto...ci si mettevano pure alcuni amici a fare i bastardi a far rimanere incantato il campanello (alle 3 di notte non è carino :D :muro: ). Mi son talmente rotto le scatole che quindi ho staccato il pulsante del tutto. :asd: In attesa di farlo aggiustare... :rolleyes:

Cmq quando ho fatto l'acquisto ho scritto sulla voce Citofono: NON PRESENTE. Quindi dovrebbe cmq chiamarmi al cell penso..una volta che vede che non c'è più sto citofono. :D

Cmq speriamo bene.
Però che cavolo ho acquistato sabato. Oggi mi hanno evaso l'ordine(verso le 15) mi hanno già detto che sarà Bartolini a portarmi il Pacco: solo che il numero di tracking mica me l'hanno dato ancora. Sta scritto che il tracking me lo danno 1 giorno dopo l'evasione dell'ordine. E' strano. Di solito quando acquisto qualcosa On Line ed il Corriere parte in serata o nel tardo pomeriggio(tipo chessò le 18) il giorno dopo arriva già.
Qua rischio che il pacco arriva prima di darmi il tracking. :rolleyes: Non che mi farebbe schifo, anzi...spero che arrivi domani. Però se posso seguire gli sposamenti del corriere sarebbe meglio per regolarsi.

]Rik`[
13-02-2006, 21:33
e fu così che non ricevette mai il suo gamecube :D

Andre106
13-02-2006, 21:48
Ragazzi ho un problemino con metroid prime, avete idea di dove reperire una guida'??nuo la trovo da nessuna parte :(

thx

]Rik`[
13-02-2006, 22:02
provato sul classico gamefaqs?

Dark Schneider
13-02-2006, 22:27
Rik`[']e fu così che non ricevette mai il suo gamecube :D

Tiè!! Ormai non faccio che pensare al Cubo di sti giorni. :sofico:

mauromatxp
14-02-2006, 01:06
Ragazzi ORDINE EVASO!!! :sofico:
Dai che penso domani mi arriva.

Unica cosa che mi fa incaxxare è che ho il campanello rotto e quindi domani mi otcca stare all'erta. :muro: :rolleyes: Ok che ho messo il numero di cellulare e quindi dovrebbe chiamarmi una volta sotto casa. Lo spero...che non ci siano casini. :cry:

:rotfl:

]Rik`[
14-02-2006, 09:09
Tiè!! Ormai non faccio che pensare al Cubo di sti giorni. :sofico:

MMMMM CUBO MMMMM :sbav:

:asd:

Dark Schneider
14-02-2006, 10:48
Si però sono proprio lenti questi.
Sul sito del negozio dice che è stato evaso ieri ed affidato a Bartolini. Solo stamattina però mi arriva la mail che mi dice dell'evasione dell'ordine ed il pacco affidato a Bartolini(stessa info del sito riportata ieri). Poi c'è scritto che il Tracking me lo daranno DOMANI ALLE 22.00 :confused: Beh spero semplicemente che intendano OGGI alle 22. Visto che le informazioni sulla email me le danno con un giorno di ritardo...
In ogni caso devo stare all'erta sia oggi che domani.