PDA

View Full Version : Help Ps2 Slim

siondj
03-01-2006, 18:26
Ragazzi inanzitutto buon anno...poi vorrei sapere cosa devo premere all'avvio della play 2 slim per vedere i vare settaggi del chip di modifica??? grazie e ciaoo tutti..

Fantuz83
03-01-2006, 19:02
messaggio rimosso

siondj
03-01-2006, 20:22
eehhehe già provato con ctrl alt canc ma zero eheheh...ho matrix infinity aggiornato alla 1.2...mi hanno detto che appena la accendi devi tenere premuto....??? non l 'ho ricordo piu... ehhehehehe

Fantuz83
03-01-2006, 22:15
messaggio rimosso

eliogolf
04-01-2006, 08:17
ragzzi,io ho il 1.40,ma sapete perchè facendo triangolo + cerchio non succede nulla?lo devo fare appena la accendo,giusto?..non sò,non penso sia una fake,pèerchè l'ho presa già modificata da un negoziante di molta molta molta fiducia,la cosa strana è che non è solo questo,ma per vedere i dvd devo premere l'avvio per 3 secondi o comunque disattivare il matrix,e l'autoboot non lo fà,o meglio,dei ps1+ps2 si,ma dei dvd lo devo disattivare prima..forse è il firmeware vecchio?è che ho paura ad aggiornarlo..non vorrei non fosse matrix originali o comunque un altra versione,..

ragazzi,ho provato a aggiornare il firmware alla 1.75..ma nn ha fatto na piega!ho svhiacciatyo start e non ha fatto nulla...ora l'ho resettata,come prima,tutto uguale,ma come cavolo è possibbvile?non mi funziona nulla delle funzioni della matrix,prima,anche ora..ma forse non c'è la matrix..però il negoiante lo ha scritto da tutte le parti che c'è la matrix..mo non mi và di smontare la ps2 :ciapet: boh,voi che dite?

ps2.facendo così mica ho scassato la modifica?perchè i giochi backup li legge comunque ora,quindi..

Fantuz83
04-01-2006, 12:55
messaggio rimosso

Red_Star
04-01-2006, 14:03
uhmm ma non è che è un matrix mxl2 o mxl4 ?

Le slim non montano i MXL2.

Red_Star
04-01-2006, 14:32
sicuro sia un matrix originale ? aggiornalo con l'ultima versione, se ti si blocca la console è un clone.

siondj
04-01-2006, 15:58
io ho appena aggiornato l versione e va benissimo..controlla bene il modchip...

Fantuz83
04-01-2006, 17:19
messaggio rimosso

eliogolf
04-01-2006, 17:43
eh mragazzi..nn ci crederete forse ma...ho provato ad aggiornare il firmware,ho premuto START per aggiornarlo,e nn èsuccesso praticamente nulla...avevo paura si era bloccata ma no,i gioki li legge..come è possibbile?cioè,se era un altro chip il firmware l'avrebbe aggiornato o no?se lo aggionava comunque,i giochi li lege..se non l'aggiornava..boh..ma il negoziante m'ha detto è la matrix..comunque una domanda,ma da dò cavolettino vedo che versione ho?io clicco triangolo e vedo versione browser,ma non sò se è quella..anche perchè triangolo + cerchio lo faccio ma non succede nulla...e la cosa strana è che non fa nulla della matrix,manco mxl4 o come è...TIPO SE spingo select,triangolo,di tutto,non fa nulla...ma non è che per avviare delle cose all modifica si debba fare qualcosa?perchè io da quando l'ho presa,già modificata,lho solo attacca,e ci ho giocato,mica si deve fare qualcosa in particolare tipo resettare,o cose del genere?