GCmannaggial'oregon
30-12-2005, 09:16
Salve a tutti!
come da titolo ho alcuni problemi cn un hard disk da 250gb usb 2.0 della iomega acquistato in un EDLOmegastore, l'hdd ha sempre funzionato alla grande fino a che un giorno quando l'ho collegato al pc, nn veniva più riconosciuto come "iomegaga hdd" ma come "24", naturalmente questo "24" nn significa nulla e windows me lo cataloga tra le periferiche sconosciute... nn sono riuscito in nessun modo a farlo riconoscere dato che, di driver nn se ne vedono da nessuna parte ne sul cd ne sul sito della iomega.
rassegnato all'idea di portarlo in assistenza, mi sono recato nell'eldo dove è stato acquistato.... li nn mi hanno saputo aiutare neanche dal punto di vista dell'assistenza dato che secondo loro e secondo la iomega il cliente deve trattare direttamente cn la casa produttrice.....(mi sembra strano)
e mi hanno dato un link che mi rimanda alla pagina di richiesta supporto del sito della iomega...ma le risposte sono automatiche e nn mi hanno risolto nulla.... :muro: :muro:
sono abbastanza demoralizzato...
secondo voi da cosa dipende il problema dell'hdd????? :help:
e cosa devo fare x mandarlo in assistenza? :help: dato che ne su internet ne da nessun altra parte ho trovato un indirizzo o un numero di telefono....
un grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!!
ciaociao
come da titolo ho alcuni problemi cn un hard disk da 250gb usb 2.0 della iomega acquistato in un EDLOmegastore, l'hdd ha sempre funzionato alla grande fino a che un giorno quando l'ho collegato al pc, nn veniva più riconosciuto come "iomegaga hdd" ma come "24", naturalmente questo "24" nn significa nulla e windows me lo cataloga tra le periferiche sconosciute... nn sono riuscito in nessun modo a farlo riconoscere dato che, di driver nn se ne vedono da nessuna parte ne sul cd ne sul sito della iomega.
rassegnato all'idea di portarlo in assistenza, mi sono recato nell'eldo dove è stato acquistato.... li nn mi hanno saputo aiutare neanche dal punto di vista dell'assistenza dato che secondo loro e secondo la iomega il cliente deve trattare direttamente cn la casa produttrice.....(mi sembra strano)
e mi hanno dato un link che mi rimanda alla pagina di richiesta supporto del sito della iomega...ma le risposte sono automatiche e nn mi hanno risolto nulla.... :muro: :muro:
sono abbastanza demoralizzato...
secondo voi da cosa dipende il problema dell'hdd????? :help:
e cosa devo fare x mandarlo in assistenza? :help: dato che ne su internet ne da nessun altra parte ho trovato un indirizzo o un numero di telefono....
un grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!!
ciaociao