PDA

View Full Version : MI HANNO BANNATO!!

carver
27-12-2005, 19:57
Ciao... mi hanno bannato sul gioco FAR CRY... x che' credevano che chetterassi... in realta' quei crucchi bastardi non sono all'altezza di tutto il CLAN ITA.....

mi hanno bannato solo su un server e col winchy 64....
Son rientrato col barton e tutto ok.. quindi login e pass ok...

quale''e' l'ip BANNATO? a che cosa si riferisce? mobo? scheda rete?

sarei curioso di sapere se posso risolvere la situaz.. oppure se su questo server nn ci posos piu' giocare...
ciao!

ingpeo
27-12-2005, 20:14
Se leggono l'ip basta che spegni il modem e lo riaccendi ma se leggono il mac address della tua scheda di rete allora devi cambiare dispositivo per collegarti.
Ma cosa hai combinato? :confused:

carver
27-12-2005, 20:17
Se leggono l'ip basta che spegni il modem e lo riaccendi ma se leggono il mac address della tua scheda di rete allora devi cambiare dispositivo per collegarti.
Ma cosa hai combinato? :confused:

spento modem e riacceso ... riavviato il pc .. nulla..
spero che sia un ban di 24 h..
cos'e' il ban mac?
potrebbe essere tutto? dal seriale del procio.. alla vga... alla scheda di rete..
ps.. la scheda di rete nn posos cambiarla.. e'integrata nel pc...

che mi consigli?
ps ho fatto che gli abbiamo dato a quei CRUCCHI noob 458 a 250 circa!!!! Gli sniperavamo come SARCICCE alla brace!!!

carver
27-12-2005, 20:21
vuoi dire che devo cambiare scheda di rete???

ho 2 schede integratate....
ne metto una pci?

ingpeo
27-12-2005, 20:32
Non ho ancora capito che hai combinato ma questo è un problema tuo....

Il mac address: è un indirizzo che caratterizza la tua scheda di rete, ogni scheda, router o dispositivo di rete ha un indirizzo mac che lo identifica. Non esistono 2 mac address uguali in tutto il mondo. Quindi se ti rintracciano quello e ti bannano la scheda risulta segnata a vita.
Dubito fortemente che riescano a vedere altre informazioni hw così specifiche oltre a quelle inerenti alla scheda di rete.

carver
27-12-2005, 21:32
Non ho ancora capito che hai combinato ma questo è un problema tuo....

Il mac address: è un indirizzo che caratterizza la tua scheda di rete, ogni scheda, router o dispositivo di rete ha un indirizzo mac che lo identifica. Non esistono 2 mac address uguali in tutto il mondo. Quindi se ti rintracciano quello e ti bannano la scheda risulta segnata a vita.
Dubito fortemente che riescano a vedere altre informazioni hw così specifiche oltre a quelle inerenti alla scheda di rete.

ho combinato che pensavano che avessimo i trucchi... e x farci andare via... ci hanno bannato...
prima espulsi.. e poi bnannato me x dimostrazione...
son rientrato infamandolo con un altro pc.. ma nn esendo il mio pc di punta.. mi scoccia 1po'...

se metto una scheda di rete diversa ???

Stev-O
28-12-2005, 00:06
dunque: a patto che riescano a leggere il mac address, bisogna vedere come sei collegato: forse dico una castroneria ma se sei dietro a un router leggeranno il mac pubblico del router (un router ha 2 mac address uno pubblico e uno privato)
se sei con un modem leggeranno quello del modem
cmq c'e' eventualmente il modo di spoofare il mac address cambiandolo sia per la scheda di rete interna sia per il router, alcuni lo prevedono addirittura da pannello di configurazione

io non so cosa sia far cry ma se cambi utente registrandone un altro e ti disconnetti riottenendo poi un ip diverso secondo me l'accesso lo riottieni.

Neo_Hackman
28-12-2005, 09:35
Aggiungo che non ho mai visto un ban fatto su un MAC Address (poi forse mi sbaglio) ma cmque passi prima dal DSLAM del provider e ti viene assegnato l'ip pubblico.

Di tipi di banning che abbia sentito c'è quello dell'ip, del range dell'ip (più probabile in questo caso) e del banning dell' host (bannano la dorsale dalla quale ti colleghi) anche se in questo caso il procedimento è davvero autolesionista perchè coloro che accedono dalla tua zona geografica non riuscirebbero ad entrare!

P.S: Per divertimento spoofa il MAC del modem/scheda di rete e vedi se riesci a connetterti (ma ne dubito)! :D

Ciao! :)

Stev-O
28-12-2005, 17:29
Aggiungo che non ho mai visto un ban fatto su un MAC Address (poi forse mi sbaglio) ma cmque passi prima dal DSLAM del provider e ti viene assegnato l'ip pubblico.

Di tipi di banning che abbia sentito c'è quello dell'ip, del range dell'ip (più probabile in questo caso) e del banning dell' host (bannano la dorsale dalla quale ti colleghi) anche se in questo caso il procedimento è davvero autolesionista perchè coloro che accedono dalla tua zona geografica non riuscirebbero ad entrare!

P.S: Per divertimento spoofa il MAC del modem/scheda di rete e vedi se riesci a connetterti (ma ne dubito)! :D

quoto per intero: bannare l'isp vuol dire in certi casi bannare un comune di residenza... l mac address della scheda deve passare attraverso router router di prov router ecc forse solo l'isp puo' leggere il mac del tuo router

wgator
28-12-2005, 18:49
ho combinato che pensavano che avessimo i trucchi... e x farci andare via... ci hanno bannato...
prima espulsi.. e poi bnannato me x dimostrazione...
son rientrato infamandolo con un altro pc.. ma nn esendo il mio pc di punta.. mi scoccia 1po'...

se metto una scheda di rete diversa ???

Resta on line 5 minuti, do un'occhiata a quali tuoi parametri potrei "attaccarmi" se volessi bannarti :D

carver
28-12-2005, 18:51
Resta on line 5 minuti, do un'occhiata a quali tuoi parametri potrei "attaccarmi" se volessi bannarti :D

fa pure.... :mbe:

wgator
28-12-2005, 19:09
Ciao,

bè... a parte il tuo IP che immagino sia dinamico, posso solo risalire al nodo dal quale ti colleghi: r-fi66-fi63 interbusiness, quindi Firenze. Non credo abbiano bannato un intero quartiere della tua città :D
Per quanto riguarda informazioni personali, i tuoi sistemi di protezione non mi permettono di vedere MAC address o altre cose... Hai la porta 21 che risponde al ping ma non sei direttamente accessibile.

Non conoscendo i giochi on - line, non so dirti se sono in grado di "beccarti" tramite il server di gioco. A livello forum mi risulterebbe molto difficile rintracciarti se, in caso di ban ti reiscrivessi nuovamente con un nuovo nik. Molto difficile ma non completamente impossibile... ma sarebbe troppo laborioso, rinuncerei subito :D

carver
28-12-2005, 19:12
Ciao,

bè... a parte il tuo IP che immagino sia dinamico, posso solo risalire al nodo dal quale ti colleghi: r-fi66-fi63 interbusiness, quindi Firenze. Non credo abbiano bannato un intero quartiere della tua città :D
Per quanto riguarda informazioni personali, i tuoi sistemi di protezione non mi permettono di vedere MAC address o altre cose... Hai la porta 21 che risponde al ping ma non sei direttamente accessibile.

Non conoscendo i giochi on - line, non so dirti se sono in grado di "beccarti" tramite il server di gioco. A livello forum mi risulterebbe molto difficile rintracciarti se, in caso di ban ti reiscrivessi nuovamente con un nuovo nik. Molto difficile ma non completamente impossibile... ma sarebbe troppo laborioso, rinuncerei subito :D

ieri entrando nel server ho parlato con un altro moderatore.. X LEVARMI LA SCOMUNICA... ovviamente entrando con un altra macchina... ( mulolan)
Oggi ho cambiato la scheda ricevitrice wi-fi e ora sono entrato... :D
be'.. tutto bene quel che finisce bene..

Devil!
28-12-2005, 19:18
a volte bannano il nick name, a volte la cd-key, a volte l'ip
per il primo è semplice, basta cambiarlo, per la seconda ti devi ricomprare il gioco, per il terzo, disconnettersi e ricollegarsi

RedSky
28-12-2005, 20:01
cambia il mac address alla scheda di rete :O

usa amac o similia (versione 5.0) cambi il mac address con numeri e lettere che ti pare e quante volte vuoi..e gli scorreggi in faccia :D

Neo_Hackman
28-12-2005, 21:36
Allora è il gioco (far cry) che comunica il MAC all'admin del server...perchè via strumenti normali nn è così facile saperlo!

Cmque meglio così...nn c'era nemmeno bisogno di cambiare scheda, cercavi con Google "Mac Spoofer" e trovavi decine di programmi che ti permettevano di cambiare MAC della scheda di rete a tuo piacimento!

Stev-O
28-12-2005, 23:50
beh questa non è una bella cosa se non c'e' almeno un AVVERTIMENTO ben visibile...