View Full Version : [E-MAIL LIBERO] Ritardo ricezione mail
Degrelle
23-12-2005, 10:43
Salve a tutti.
Volevo sapere se son l'unico sfigato a cui le mail arrivano in ritardo (o addirittura non arrivano per niente) oppure se anche voi avete del delay...
Non è questione di 5-10 minuti ma bensì ore se non giorni (a volte non arrivano per niente).
La mia casella non è free bensì è quella principale con cui ho sottoscritto l'adsl.
Il centro assistenza libero (son stato in attesa per 28 minuti) mi ha detto che a loro non risulta niente...
Avete qualche dritta in merito?
Grazie mille
Capita anche a me. Di più: da circa un paio di settimane.
Addirittura quando mi loggo dal sito di libero per scaricare la posta, certe volte le attese per entrare nella pagina sono lunghe: diversi minuti...
ezechiele2517
23-12-2005, 18:21
Libero ormai è in ritardo in tutto...non mi meraviglia + niente :muro:
io ormai come si dice a Napoli: "Magg chiecat a libret"
polipetto
23-12-2005, 20:09
io con yahoo è da ieri che dovevo ricere la conferma per iscrivermi a questo forum, ancora non è arrivata, e per iscrivermi ho dovuto usare un email di virgilio, anche con virgilio cmq ci ha messo una mezzoretta...
Degrelle
23-12-2005, 21:16
Mi faccio coraggio allora dal momento che non sono l'unico...
Sapete mica se esiste una soluzione oltre a mandare mail all'assistenza?
Grazie
confermo il problema... in famiglia abbiamo una casella su libero (risalente ai bei tempi in cui navigavo col 56k della wind) ed effettivamente molte mail arrivano in ritardo... per esempio stamattina mi sono registrato su un sito e l'e-mail di conferma, che nell'ora di invio riporta 11.32, è risultata sulla casella solo nel tardo pomeriggio :rolleyes:
A me risulta tutto regolare anche se comunque la uso poco visto che gmail dà un servizio impeccabile.
Conformo anch'io che da 10 giorni le mail giungono con giorni di ritardo!.....per non parlare della connessione che salta....e della velocità di download che fà ridere i polli! :incazzed:
skintek1
24-12-2005, 13:36
ciao a tutti,io mando e ricevo le e-mail tramite virgilio e devo dire che mi trovo bene sia nell'inviare che nel ricevere,unico (inghippo)se cosi si puo chiamare ,è che ci mette un po a caricare la pagina inerente (al communicator)per visualizzare le e-mail,ma si tratta sempre di attese molto basse(1 o 2 minuti al massimo,ciao
purtroppo ho notato anch'io questo problema...
Una mail mi è arrivata dopo ben 6 ore, tanto che ho chiesto al mittente di rispedirla sulla mia casella di infinito e.... oplà!Arrivata all' istante.
mmm... questo libero mi stà deludento non poco... :mad: :mad: mi sa che cambierò mail di riferimento e forse anche gestore...
Degrelle
25-12-2005, 11:13
Anche a me ultimamente la velocità è molto ridicola (si parla che vado a 640 kb/s) e mi si sconnette di continuo.
Ho mandato una mail all'assistenza e mi han detto di inoltra a: postmaster@libero.it
Se ho notizie vi farò sapere.
Ma non c'è nessuno che lavora in infostrada che ci possa aiutare??? :cry:
anche a me capita spesso, ma non sempre. vuoi vedere che ci sono in mezzo anche qui i filtri????? :D
non è cmq solo libero, lo fanno tanti provider, e cmq dipende dalle condizioni di intasamento dei server pop3/stmp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.