View Full Version : COME RINTRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE BARTOLINI? (URGENTISSIMO)
Ciao! Vi scrivo perchè ho il bisogno di rintracciare urgentemente la mia spedizione Bartolini. Il venditore mi ha dato il seguente codice:AA000910892085
è un codice a 14 cifre.... non so dove inserirlo........
ho provato in tutti i modi..... ma non ci riesco!!!
Ecco il link diretto al sito bartolini:
http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm
Per favore aiutatemi..... E' URGENTE!.....
Grazie!
22-12-2005, 12:33
12 cifre...prova a togliere le prime due,o qls del genere. a volte c sono dei "prefissi" avanti al num di spedizione
il pacco è stato spedito lunedì,
un altro pacco mi è stato recapitato dallo stesso venditore ho provato a inserire il codice senza le due "A" ma nemmeno quello è registrato sul sito....... :muro: :muro:
Hai qualche idea?
cmq grazie per la risposta. :fagiano:
se metti quel codice nel campo id del collo ti trova una spedizione partita ieri sera da Brindisi...
e vedendo il destinatario il cui comune è il tuo direi che è proprio lui :D
Gattonerissimo
22-12-2005, 12:42
kiama il numero verde di bartolini e discuti la cosa al telefono :fagiano: :D
bluelake
22-12-2005, 12:43
io telefonerei alla filiale Bartolini della tua zona, loro hanno il tracking in real time ;)
RAGAZZI GRAZIE 1000....!!
MI SIETE STATI DI GRANDE AIUTO! :p
il venditore ha spedito il pacco molto tardi a quanto pare.......... :doh: :doh:
P.S.
ANCORA GRAZIE!.............( è un acquisto di gruppo.... :stordita: è da + di una settimana che abbiamo dato i soldi........ :read: )
stedelle
31-05-2007, 12:58
Gia che siamo nell'argomento vorrei sapere dopo quanti giorni è possibile rintracciare la spedizione visto che ieri mi è stato spedito un pacco ma mi dice che la spedizione nn esiste. :doh:
Grazie in anticipo:D
franklyn
31-05-2007, 14:42
Gia che siamo nell'argomento
già che ci furono...:D
questo 3d risale al 2005 :eek:
E cmq potrai verificare la spedizione circa una settimana dopo che ti è arrivata :asd:
Sinclair63
31-05-2007, 15:53
:
:doh:
E cmq potrai verificare la spedizione circa una settimana dopo che ti è arrivata :asd:
:doh:
Mi accodo :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.