View Full Version : Chi conosce la SCOTT?
superkoala
22-12-2005, 11:22
Salve,
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla marca di registratori SCOTT???
E' italiana, europea, asiatica?
Ha un sito ufficiale?
Ha buoni prodotti?
Grazie,
SK
:confused:
tetsuya31
22-12-2005, 12:05
Ora è poco commercializzata/venduta come una sottomarca qualunque, ma la scott ha un passato glorioso...ha prodotto un bel po di standard, ancora mi ricordo negli anni 80 che quasi tutte le discotece ecc ecc usavano le "i lettori di bobine" scott appunto.....
Poi ha fatto la fine di AKAY o PEAVEY(altre marche superbe ma ampimente sottovalutate) e cioè sony, lg, philips, ecc ecc hanno fatto commercialmente il sedere a tutti...ma i professionisti non si dimenticano di queste marche gloriose.....
Le vere sottomarche sono le FUNAI, AMSTRAD, LG, BENQ e compagnia bella....molto in voga commercialmente ma nemmeno in grado di allacciare una scarpa ad AKAY per esempio....
Ora è poco commercializzata/venduta come una sottomarca qualunque, ma la scott ha un passato glorioso...ha prodotto un bel po di standard, ancora mi ricordo negli anni 80 che quasi tutte le discotece ecc ecc usavano le "i lettori di bobine" scott appunto.....
Poi ha fatto la fine di AKAY o PEAVEY(altre marche superbe ma ampimente sottovalutate) e cioè sony, lg, philips, ecc ecc hanno fatto commercialmente il sedere a tutti...ma i professionisti non si dimenticano di queste marche gloriose.....
Le vere sottomarche sono le FUNAI, AMSTRAD, LG, BENQ e compagnia bella....molto in voga commercialmente ma nemmeno in grado di allacciare una scarpa ad AKAY per esempio....
Vero, HHSCott (Hermon Hosmer Scott) il fondatore, scomparso lui negli anni '70 il marchio ha perso man mano splendore, complice l'avanzare prepotente dei marchi made in Japan, molti dei quali in quei periodi fecero il definitivo "salto di qualità".
Un destino comune a diversi altri costruttori USA ed europei, molti sono definitivamente scomparsi, altri vivacchiano appena.
radiovoice
22-12-2005, 13:20
per quello che ho potuto constatare io, i suoi prodotti fanno piuttosto schifo...
chemako_87
22-12-2005, 14:40
per quello che ho potuto constatare io, i suoi prodotti fanno piuttosto schifo...
Magari quelli attuali si, ma un bel vecchio amplificatore SCOTT non mi dispiacerebbe affatto ;)
Magari quelli attuali si, ma un bel vecchio amplificatore SCOTT non mi dispiacerebbe affatto ;)
Ma anche un bel tuner. ;)
:D
Brigante
22-12-2005, 15:09
In questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050478) mio thread, di un paio di mesi fa, si parlava proprio della SCOTT, riguardo alle autoradio. Buttaci un occhio.
;)
-kurgan-
22-12-2005, 15:41
pensavo facesse giubbotti di pelle.
trappola
22-12-2005, 17:40
Con questa ti scomunico ERETICO!!!!!!!!!! ;)
io pensavo alle bicilclette...:D
io carta igenica :stordita:
lnessuno
22-12-2005, 18:01
io birra... però ero indeciso fra la birra e "questa" scott :D
2 gg fa ho comperato per il notebook 2 casse ed un subwoofer della SCOTT!!
Il design è stupendamente stupendo però una volta accese... :rolleyes:
Le lascio li spente almeno fanno bella figura asudadisuaisduasda
A parte le cazzate si sente un rumore di "alternata" leggero nel subwoofer...ho provato anche a farmele sostituire ma non cambia un beneamato.... :doh:
superkoala
22-12-2005, 22:24
Beh, ma io parlavo di quelli attuali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.