View Full Version : ragazze che ti evitano senza conscerti
salve a tutti
da un paio di mesi a questa parte, nella palestra dove vado, succede una cosa alquanto strana:
ebbene, c'è una ragazza che nn fa altro che evitarmi! :eek:
e questo senza che io le abbia mai dato confidenza, quindi chiarisco che nn ho mai tentato un approccio con lei...
ogni volta hce lei sta facendo un esercizio ad un macchinario, ed io, mi avvicino ,per fare un esercizio al macchinario vicino, lei si allontana subito :confused:
in genere, io in palestra vado con il paraocchi, e nn mi metto a chiacchierare con nessuno!, tantomeno sono un brutto ragazzo!, anzi!, appurando il fatto che se sto con il paraocchi , nn do retta a quello che fanno gli altri, pero ALLA CENTESIMA VOLTA che questa al mio avvicinarsi, si allontana........me ne accorgo! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
oramai è appurato, ho provato ad avvicinarmi ad un macchinario vicino a lei ,quando aveva appena iniziato...risultato?"si è allontanata subito!" :fagiano:
premetto che:
non puzzo!
sono un bel ragazzo
nn le ho mai dato confidenza!!!!!
spero che sia stato il suo psicologo a consigliarle di allontanarsi da tutti i maschi che incontra!in quanto cosi' veramente mi sta facendo innervosire, è come se mi trattasse da lebbroso! :mad:
ieri,stavo per andarle vicino e dirlgiene 4, pero' forse la figura di merd*** la avrei fatta io!....
cosa mi consigliate?
io di prese in giro dalle femmine ne ho avute abbastanza in vita mia!, e sto cominciando a rompermi le OO.
salve a tutti
da un paio di mesi a questa parte, nella palestra dove vado, succede una cosa alquanto strana:
e questo senza che io le abbia mai dato confidenza, quindi chiarisco che nn ho mai tentato un approccio con lei...
ogni volta hce lei sta facendo un esercizio ad un macchinario, ed io, mi avvicino ,per fare un esercizio al macchinario vicino, lei si allontana subito :confused:
in genere, io in palestra vado con il paraocchi, e nn mi metto a chiacchierare con nessuno!, tantomeno sono un brutto ragazzo!, anzi!, appurando il fatto che se sto con il paraocchi , nn do retta a quello che fanno gli altri, pero ALLA CENTESIMA VOLTA che questa al mio avvicinarsi, si allontana........me ne accorgo! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
oramai è appurato, ho provato ad avvicinarmi ad un macchinario vicino a lei ,quando aveva appena iniziato...risultato?"si è allontanata subito!" :fagiano:
premetto che:
non puzzo!
sono un bel ragazzo
spero che sia stato il suo psicologo a consigliarle di allontanarsi da tutti i maschi che incontra!in quanto cosi' veramente mi sta facendo innervosire, è come se mi trattasse da lebbroso! :mad:
ieri,stavo per andarle vicino e dirlgiene 4, pero' forse la figura di merd*** la avrei fatta io!....
cosa mi consigliate?
io di prese in giro dalle femmine ne ho avute abbastanza in vita mia!, e sto cominciando a rompermi le OO.
magari è timida e proprio perchè a suo avviso sei un bel ragazzo si allontana per non guardarti fisso e magari per non arrossire :D
CARVASIN
22-12-2005, 09:09
salve a tutti
premetto che:
non puzzo!
sono un bel ragazzo
cosa mi consigliate?
direi un problemone....
per come so fatto io (gran rompicazzo) le starei sempre appiccicato al culo (ovviamente per infastidirla)
ciao
se è un tipo interessante (intendo per te, non semplicemente una bella ragazza di cui poco ti frega) potresti avvicinarti, sorriderle e dirle che hai notato l'atteggiamento e che non riuscivi a spiegarti il perchè...
in caso contrario lascia stare...
>|HaRRyFocKer|
22-12-2005, 09:10
direi un problemone....
per come so fatto io (gran rompicazzo) le starei sempre appiccicato al culo (ovviamente per infastidirla)
ciao
Infame :stordita:
Vai Amodio!!!!!!!!!! Falle vedere il bilancere :D :oink:
salve a tutti
sono un bel ragazzo
eeegggiaaaaaa'...
se è un tipo interessante (intendo per te, non semplicemente una bella ragazza di cui poco ti frega) potresti avvicinarti, sorriderle e dirle che hai notato l'atteggiamento e che non riuscivi a spiegarti il perchè...
uhm si
come ragazza è molto carina!
qui tutti mi state dicendo di provare l'approccio.....io invece seguendo il mio cervello stavo andando a litigare :fagiano:
uhm boh...nn so!
gabberman81
22-12-2005, 09:45
uhm si
come ragazza è molto carina!
qui tutti mi state dicendo di provare l'approccio.....io invece seguendo il mio cervello stavo andando a litigare :fagiano:
uhm boh...nn so!
ma fai cosi' ti avvicini e le dici ridendo "va che non ti mangio mica" "no xche vedo che ti allontani ogni volta che mi avvicino..." se arrossisce e va nel pallone probabilmente le piaci...cmq si dovrebbe capire se è timida o è stronza... :rolleyes:
magari qualcuno ti ha infamato dicendo in giro che 6 un maniaco e hai l' aids :asd: :asd: :asd:
cmq tienici aggiornati !!!! :D
Ma ti infastidisce così tanto? non è che magari si allontana solo per cambiare attrezzo perchè ha finito l'esercizio?
Avvicinati senza farti notare...appeni li gli strizzi il culo e vedi la sua reazione.... :O
M@arco_000
22-12-2005, 09:58
...
...
ma fa così con tutti i frequentatori della palestra o solo con te?
Ma ti infastidisce così tanto? non è che magari si allontana solo per cambiare attrezzo perchè ha finito l'esercizio?
no ti assicuro
ho fatto anche la prova del nove!
ho aspettato che finisse un esercizio, e ne iniziasse un'altro! (appositamente studiato quante serie in genere esegue)
ti assicuro che si allontana,senza finirlo!
vabbeh, mi avete convinto!, io vado e le chiedo il motivo....
...nn so xke, ma mi avete convinto piu del mio cervello che voleva dichiarare guerra :fagiano:
sono un bel ragazzo
non scapperebbe...
gabberman81
22-12-2005, 10:07
no ti assicuro
ho fatto anche la prova del nove!
ho aspettato che finisse un esercizio, e ne iniziasse un'altro! (appositamente studiato quante serie in genere esegue)
vabbeh, mi avete convinto!, io vado e le chiedo il motivo....
...nn so xke, ma mi avete convinto piu del mio cervello che voleva dichiarare guerra :fagiano:
bravo :D se poi vedi che ti evita chiedile il motivo...e se non ti risponde digli "ma te 6 fuori" magari cambierà orari e non la vedrai + :asd:
IspiCiosa
22-12-2005, 10:07
facci sapere!!comè andata
Dottor Brè
22-12-2005, 10:10
meglio...falle vedere come lo alzi il bilancere....
....con le mani in tasca :sofico: :oink:
milli1979
22-12-2005, 10:59
forse ti fai un pò troppi problemi...
Feric Jaggar
22-12-2005, 11:04
E' perfettamente riuscita nel suo proposito: farsi notare da te. Acuta. :D
Northern Antarctica
22-12-2005, 11:06
vorrai dire il "monocipite"... :D
premetto che:
non puzzo!
Lo dici te! :O
Solitamente una persona non si accorge del proprio puzzo!
sono un bel ragazzo
Magari anche no! (dal suo punto di vista!) :O
Ecco bravo... è quello che vuole, continua a non dargliela! :O
:Prrr:
Don Quitter
22-12-2005, 11:29
premetto che:
non puzzo!
Come fai a non puzzare mentre ti alleni? Apparte questo, ma non è che la tizia scappa perchè quando sei sotto i pesi strilli talmente forte da sembrare un pazzoide?
Jengiska
22-12-2005, 11:55
A volte il parlare sincermente è la migliore cosa tra l'altro non vi conoscete neanche quindi non essendoci mai stato un rapporto intimo è automatico che se lo fai tranquillamente senza pretese e mettendola a suo agio la chiacchierata arriva da sola.....
Mettiti nei suoi panni prima di pensare a come sei e a cosa provi te ! Troppo facile non ti sta bene una cosa reagire d'impatto.....
Pensa Pensa e ripensa e dopo parla ! Ma senza tirare fuori il super uomo quello serve solo allo specchio la mattina quando devi andare a lavorare/scuola in privato.
Salut.
non scapperebbe...
mica vero...difatti a me succede sempre... :fagiano:
Gattonerissimo
22-12-2005, 12:25
http://www.claudiocaprara.it/archives/occhio.jpg
forse si sente osservata...
andyweb79
22-12-2005, 12:36
per esperienza una che si comporta così.. ha qualche complesso di inferiorità... cmq sia forse proprio perchè magari sei carino e lei lo ha notato che si sposta per paura che tu ci possa provare.. e lei essendo timida ecc ecc magari non vuoel fare fig. di m...a :read:
Cmq sia siccome io di indole son un gran rompic... avvicinati e dille sorridendo.. hai mica na calamita da qualche parte messa al contrario visto che appena mi avvicino nel raggio di 1 mt lineare tu ti allontani? Ti faccio riverbero? ti sto antipatico? sei amica di qualcuna che ho scopato per solo sesso dicendole che la amavo ? Hai visto la mia foto sul sito dei primi 10 ricercati nel mondo ? dimmi da cosa scappi caxxo !!! :sofico:
-Crissina-
22-12-2005, 12:39
ma sticazzi? :D
magari è timida
magari le dai urto "a pelle"
magari sticazzi insomma. :D
per esperienza una che si comporta così.. ha qualche complesso di inferiorità... cmq sia forse proprio perchè magari sei carino e lei lo ha notato che si sposta per paura che tu ci possa provare.. e lei essendo timida ecc ecc magari non vuoel fare fig. di m...a :read:
ma in che film? :D
se una ragazza ha interesse per te ma è timida fa di tutto per farsi notare ma non si fa avanti... si fa capire però :D
se una fugge di proposito la prima cosa che mi viene in mente è mettere in dubbio l'assioma del bell'uomo in questione....
manco la più menosa delle milanesi fugge se ha interesse per qualcuno.. al massimo pretende che ci si umiliii, ma fuggire mai... farà la sostenuta, schizzinosa, snob contessina etc...
mica vero...difatti a me succede sempre... :fagiano:
cosa, che ti evitano perchè sei superfico? :D
Magari quando ti avvicini sei sudato marcio con la maglietta sbrindellata e mezza mutanda di fuori :O
SunShine_3
22-12-2005, 12:55
Magari quando ti avvicini sei sudato marcio con la maglietta sbrindellata e mezza mutanda di fuori :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
::::Dani83::::
22-12-2005, 13:14
Ecco... magari non andare dopo 6 ripetizioni di panca piana con 160kg sul bilanciere e le vene che ancora pulsano sulla fronte...
Magari le interessa un altro tizio e segue lui per la palestra, solo che sfiga vuole che lui finisca le sue serie e si sposti quasi sempre quando arrivi tu :fagiano:
lorenzo999
22-12-2005, 13:40
fai il vago, vai a fare un esercizio ad un attrezzo vicino a dov'è lei facendo finta di non averla vista, poi rapidamente, fai finta di averla notata e ti allontani bruscamente.
CARVASIN
22-12-2005, 13:44
magari è lesbica. prova a travestirti e vedi cosa succede
magari è lesbica. prova a travestirti e vedi cosa succede
:rotfl:
alphacygni
22-12-2005, 13:56
magari invece cerca proprio il suo di attrezzo ma lui ancora non l'ha capito...:sofico:
prima di andarsene ti lancia uno sguardo? :mbe:
gandalfk7
22-12-2005, 17:05
direi un problemone....
ciao
dovremmo fondare un club io e te..
comunque fregatene della figura dimmerda che potresti fare, magari
poi te la sposi..
come diceva il sergente di mio babbo: "meglio un brutto processo che un bel funerale", ah no non c'entra un cacchio, quella che dicevo io era:
"di figure di merda non ci è mai morto nessuno".
baci e tienici aggiornati
Darkdragon
22-12-2005, 17:29
ma sei certo che ti sta ignorando? sicurosicurosicuro?
magari è timida, le stai sulle balle per qualcosa, vorrebbe mettersi con te ma non puo/non vuole ora e allora ti evita, o forse ti ignora per far aumentare il tuo interesse verso di lei.
dovresti avvicinarti molto e sorprenderla(non fare il suino pero :p ), magari le arrivi da dietro (niente suino :D )e la saluti, se salta in aria e scappa schifata in lascrime allora lascia perdere. :D
ma io non ho capito dove sta il problema, sminuisce la tua fiducia di predatore? è una cosa che ti da fastidio e vuoi scoprirne il motivo o che altro?
sono molto interessato anch io, fammi sapere ;)
juninho85
22-12-2005, 18:16
dirgliene 4...e perchè mai?:O
magari è timida e proprio perchè a suo avviso sei un bel ragazzo si allontana per non guardarti fisso e magari per non arrossire :D
Secondo me e' lesbica...
:O
Ciaozzz
salve a tutti
premetto che:
non puzzo!
sono un bel ragazzo
cosa mi consigliate?
magari è una super lesbica che odia i maschi che ne sai :)
o il problema è suo..magari è lei che puzza e se ne và per non far sentire :asd:
Stormblast
23-12-2005, 07:51
magari ti evita perchè non ha nessuna voglia di conoscere nuovi ragazzi. e siccome non mi pare abbia mancato di rispetto, tu rispetta il suo "volere" e lasciala stare. se le vai a parlare da come si comporta faresti esattamente l'opposto di ciò che vorrebbe.
magari ti evita perchè non ha nessuna voglia di conoscere nuovi ragazzi. e siccome non mi pare abbia mancato di rispetto, tu rispetta il suo "volere" e lasciala stare. se le vai a parlare da come si comporta faresti esattamente l'opposto di ciò che vorrebbe.
il dubbio amletico quindi sarebbe:
"lasciarsi prendere in giro alle spalle" oppure "far valere la propria dignita'"
cmq prnso di ritornare lunedi in palestra, li vi faro' sapere, in quanto per ora sono fuori citta'
ciauz
Stormblast
23-12-2005, 08:17
"lasciarsi prendere in giro alle spalle" oppure "far valere la propria dignita'"
cmq prnso di ritornare lunedi in palestra, li vi faro' sapere, in quanto per ora sono fuori citta'
ciauz
ma dignità de che??!! perchè una ti evita?! non mi pare un affronto mortale!! non è che le hai chiesto qualcosa e lei senza rispondere se ne è andata. ti gira al largo punto e basta. sarebbe questo il prenderti in giro?
ripeto imho non vuole avere contatti, se te ne frega qualcosa fai come vuole e la eviti, se hai voglia di fare il rompicazzo (cosa che forse soddisferebbe maggiormente il tuo orgoglio maschile), vai e bloccala.
CARVASIN
23-12-2005, 08:25
ciauz
vuoi far valere la tua dignità? di ad un mod di chiudere :D
PS: mi raccomando in questo fine settimana pensaci (al dubbio amletico) se no poi lunedinon sai più di nuovo che fare!!
ciauz
sì, la dignità dello stallone... se non te cagano è un'offesa
ma va a ciapà i rat va...
RiccardoS
23-12-2005, 10:04
bel rompicazzo, scusa tanto eh! se non la vuoi tacchinare nè altro, che ti frega se ti evita? :rolleyes: saran fatti suoi, povera ragazza!
bel rompicazzo, scusa tanto eh! se non la vuoi tacchinare nè altro, che ti frega se ti evita? :rolleyes: saran fatti suoi, povera ragazza!
bahm guarda vedo certe scene in palestra... ci sono i tacchini feroci che sono regoalrmente i più sfigati :D
ma questi non mollano, si attaccano a ventosa e passano tre ore a parlare con tutte le donne possibili e immaginabili....
a volte becchi di quelle scene.. ragazze che sbuffano e editano le tabelle giusto per evitare la zona in cui magari c'è il tacchino di turno che sta gettando le esche :D
eh, il maschio italiano :cool:
c'è una spiegazione scientifica
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093757
:doh:
Stormblast
23-12-2005, 10:19
c'è una spiegazione scientifica
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093757
:doh:
ma LOL!!!!!!!!!!!
Need4Speed
23-12-2005, 10:24
ma avra' il sacrosanto diritto di vederti ed andarsene cosa?? :mbe:
-Crissina-
23-12-2005, 10:26
secondo me tu sei l'unica persona che a lei interessa dentro quella palestra, il fatto che lei scappa da te quando le vai vicino la fa sentire in imbarazzo e non sa come affrontare la situazione.... ;)
http://deepnet.altervista.org/altro/marmotta.gif
http://deepnet.altervista.org/altro/marmotta.gif
ma dai è natale, bisogna essere buoni altrimenti babbo natale non arriva :D
Need4Speed
23-12-2005, 10:32
secondo me tu sei l'unica persona che a lei interessa dentro quella palestra, il fatto che lei scappa da te quando le vai vicino la fa sentire in imbarazzo e non sa come affrontare la situazione....
se poi lui dice ciao e lei risponde con "cazzo vuoi? vattene che mi fai schifo" e' proprio innamorata persa e pronta per una copula cinghialesca sulla panca da addominali
-Crissina-
23-12-2005, 10:32
ma dai è natale, bisogna essere buoni altrimenti babbo natale non arriva :D
con me c'ha rinunciato, dice che chiude un occhio pure quest'anno :stordita:
-Crissina-
23-12-2005, 10:34
pronta per una copula cinghialesca sulla panca da addominali
zio, certe immagini non ti fanno bene alla tua età... :mad:
se poi lui dice ciao e lei risponde con "cazzo vuoi? vattene che mi fai schifo" e' proprio innamorata persa e pronta per una copula cinghialesca sulla panca da addominali
meglio sentirsi dire cazzo vuoi e chiudere la situazione piuttosto che continuare in questa situazione :O
meglio sentirsi dire cazzo vuoi e chiudere la situazione piuttosto che continuare in questa situazione :O
si o anche avere a che fare con gli amici di lei che ti ficcano un bilanciere olimpionico su per il :ciapet:
Need4Speed
23-12-2005, 10:37
zio, certe immagini non ti fanno bene alla tua età... :mad:
lo dicevo per lui, io andrei in extrasistole dopo 10 secondi, dopo 25 infarto secco al miocardio :D
si o anche avere a che fare con gli amici di lei che ti ficcano un bilanciere olimpionico su per il :ciapet:
potrebbe anche fare piacere :asd:
Need4Speed
23-12-2005, 10:51
ma in quale situazione?? :D
non c'e' nessuna situazione, punto e basta. Oppure tutti devono piacere a tutti incondizionatamente? Una avra' il diritto di vedermi, decidere che le sto sul culo, girarsi ed andare via o no?
ma che roba, ci mancherebbe solo che mi rivolgessi a lei e le chiedessi "ma cosa ti ho fatto?" :mbe:
non c'e' nessuna situazione, punto e basta. Oppure tutti devono piacere a tutti incondizionatamente? Una avra' il diritto di vedermi, decidere che le sto sul culo, girarsi ed andare via o no?
ma che roba, ci mancherebbe solo che mi rivolgessi a lei e le chiedessi "ma cosa ti ho fatto?" :mbe:
beh insomma ognuno ragiona e pensa con la propria testa, a me darebbe fastidio che ogni volta che mi avvicino ad un macchinario questa scappa e vorrei capire almeno il perchè
beh insomma ognuno ragiona e pensa con la propria testa, a me darebbe fastidio che ogni volta che mi avvicino ad un macchinario questa scappa e vorrei capire almeno il perchè
e una volta che ti dice "perchè sei un viscido morto di figa" saresti contento? :D
-Crissina-
23-12-2005, 11:10
ooooooovvia.
eccheccazzo.
:lasolitaprincipessina:
ooooooovvia.
eccheccazzo.
:lasolitaprincipessina:
te e il nonno vi intendete... sarà che siete alla stessa altezza fisica... :O
-Crissina-
23-12-2005, 11:12
pure lo zio è un nano? :mbe:
pure lo zio è un nano? :mbe:
:asd:
Need4Speed
23-12-2005, 11:14
:mbe: :D
In effetti ho qualche problema a schiacciare da fermo a pallacanestro. :stordita:
:mbe: :D
ti hanno dato la paghetta per i regali?? :D :ciapet:
In effetti ho qualche problema a schiacciare da fermo a pallacanestro. :stordita:
non faccio regali io, incasso e basta :ciapet:
e una volta che ti dice "perchè sei un viscido morto di figa" saresti contento? :D
SI ;)
Need4Speed
23-12-2005, 11:17
non faccio regali io, incasso e basta :ciapet:
ho editato perche' mi sento buono oggi :cry:
-Crissina-
23-12-2005, 11:18
ho editato perche' mi sento buono oggi :cry:
nano e buono..oggi mi stai perdendo punti :mbe:
è pure pelato :asd:
Need4Speed
23-12-2005, 11:20
che vuoi?? :mbe:
in effetti usare la guida A-L M-Z aiuta a evdere oltre il parabrezza :stordita:
Need4Speed
23-12-2005, 11:21
è pure pelato :asd:
:mbe:
ti ci sei messo d'impegno oggi?? :mbe:
:mbe:
ti ci sei messo d'impegno oggi?? :mbe:
no, è che sono di uno scazzato devastante.... ho una mezza idea di mollare il poli per un anno e passare sto periodo nella jungla alla riscoperta di me stesso.... :mbe:
Need4Speed
23-12-2005, 11:23
no, è che sono di uno scazzato devastante.... ho una mezza idea di mollare il poli per un anno e passare sto periodo nella jungla alla riscoperta di me stesso.... :mbe:
ti voglio proprio vedere senza cat5 come fai a respirare :D
Vai in palestra, su.. :mbe:
ti voglio proprio vedere senza cat5 come fai a respirare :D
Vai in palestra, su.. :mbe:
no no ma de che.... guarda, forse un periodo lontano dalla civiltà mi farebbe bene.... no he piene le balle del catV, dei libri, delle minchiate da pseudo business school di quei coglioni del dipartimento di gestionale, e via dicendo.... comincerò a lavorare già stufo. prima di cercare lavoro mi regalo sei mesi di ferie :mbe:
-Crissina-
23-12-2005, 11:25
alla riscoperta di me stesso.... :mbe:
Lascia perdere...potrebbe essere un colpo pesantissimo :O
:ciapet:
Lascia perdere...potrebbe essere un colpo pesantissimo :O
:ciapet:
che un carnauser ti colga :O
Need4Speed
23-12-2005, 11:28
no no ma de che.... guarda, forse un periodo lontano dalla civiltà mi farebbe bene.... no he piene le balle del catV, dei libri, delle minchiate da pseudo business school di quei coglioni del dipartimento di gestionale, e via dicendo.... comincerò a lavorare già stufo. prima di cercare lavoro mi regalo sei mesi di ferie :mbe:
ma le ferie sono per chi lavora, e se pensi che ADESSO sia dura o sei schifato vedrai dopo :D
tse', gioventu' senza spina dorsale.
ma le ferie sono per chi lavora, e se pensi che ADESSO sia dura o sei schifato vedrai dopo :D
tse', gioventu' senza spina dorsale.
dopo sarà bene che nessuno mi rompa i coglioni perchè vado di lama. già adesso ho una mezza idea di aspettare quel segaiolo dell'assistente del prof se mi crea noie all'esame.... gli faccio mangiare il gessato :rolleyes:
Need4Speed
23-12-2005, 11:34
dopo sarà bene che nessuno mi rompa i coglioni perchè vado di lama. già adesso ho una mezza idea di aspettare quel segaiolo dell'assistente del prof se mi crea noie all'esame.... gli faccio mangiare il gessato :rolleyes:
fra te, carnauser ed il mazza sembra che la sfiga accademica si concentri solo di voi :D
fra te, carnauser ed il mazza sembra che la sfiga accademica si concentri solo di voi :D
ma carnsauser non aveva finito? :confused:
il mazza non fa una mazza, è sempre in giro per il mondo.... io invece sono semplicemente nausato dai libri... non ne posso più :muro: :muro:
-Crissina-
23-12-2005, 11:47
ma chi è il mazza? :oink:
ma chi è il mazza? :oink:
uno che ha una mazza tanta
Need4Speed
23-12-2005, 11:50
ma carnsauser non aveva finito? :confused:
ma in che film?? :D
crissina> il mazza e'..il mazza, difficile descriverlo, diciamo il vin diesel der tufello :D
ma in che film?? :D
crissina> il mazza e'..il mazza, difficile descriverlo, diciamo il vin diesel der tufello :D
lascia stare vincent :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.