PDA

View Full Version : Confronto SERIO tra ragazze italiane e le "straniere".


tetsuya31
21-12-2005, 12:11
Il senso di questo topic è: secondo voi, per le esperienze che avete avuto con le italiane e le straniere, come sono caratterialmente/sessualmente/simpatia ecc ecc le principali differenze tra le italiane e le straniere?

Ovvio che ognuno di noi avrà molta esperienza di italiane e poca di straniere, pero secondo me si possono azzardare confronti...

Boh, io una volta ho avuto un'esperienza :oink: con una polacca in erasmus in italia...boh, lei e le sue amiche con cui uscivamo non mi hanno molto entusiasmato....mi sono sembrate molto freddo, critiche, sempre sulla difensiva come se avessero una specie di preconcetto o senso di inferiorita...e hanno mandato in bianco un sacco di ragazzi che provavano anche solo a conoscerle anche solo per un drink in discoteca e simili....e poi anche a letto non è che era questo mito...vabe che con una sola non puoi farti un'idea di un paese!!!
Stessa cosa mi successe con un gruppo di svedesi...ma gia un po meno stronzette e piu socievoli....mentre fu una vera baldoria con un gruppo di tedesche, ma insuperabili secondo me le UNGHERESI :ave: :ave: :ave: loro si che non se la tiravano mai e sapevano divertirsi!!! (sia quelle che ho conosciuto in italia che quando sono stato a budapest)...nb, non sto facendo lo sborone, ho avuto SOLO AMICHE ungheresi a parte una brevissima storia di 3 giorni con una.

Anche le spagnole mi sono sembrate simpaticissime, socievoli, pronte a scherzare, a bere, a divertirsi... e poi la parlata spagnola è TROPPO BELLA!!

al contrario ho odiato le albanesi e rumene/slave che ho conosciuto...la prima domanda che mi facevano erano "che macchina hai?" e la seconda "vivi in un appartamento o in una villa?"....e la terza "che lavoro fai?" cavolo, mi sono sembrate tutte cerca soldi o cerca cojon....

Ah, un'ultima cosa: come simpatia, voglia di divertirsi ecc ecc metto all'ultimo posto LE ITALIANE, che per la maggioranza pensano solo alla moda, a tirarsela, a fare le stronze qua e la...ma posso capirle...sono state represse per mille anni e piu ora è venuto il loro momento di riscattarsi e fare le "bastarde".
Inoltre purtoppo qui si vive con ancora la spada di damocle del "si fa ma non si dice, cosa pensa poi la gente, quella li è un putt" che secondo me condiziona molto la voglia di vivere e divertirsi delle italiane in genere...
Cmq vero è che se vado in un pub/disco in ungheria o in germania tempo 5 minuti e sono seduto a un tavolo a ridere e scherzare con gruppi di sconosciute e tutti a ridere....in italia ore in discoteca per rimediare solo occhiatacce, prese per i fondelli e a volte anche insulti....e nessuno ne io ne loro si divertono :muro:

bananarama
21-12-2005, 12:16
mejo quelle estere, lo devi pure chiede? :O

massimo78
21-12-2005, 12:17
mi sono sembrate molto freddo, critiche, sempre sulla difensiva come se avessero una specie di preconcetto o senso di inferiorita...e hanno mandato in bianco un sacco di ragazzi che provavano anche solo a conoscerle anche solo per un drink in discoteca e simili....e poi anche a letto non è che era questo mito...vabe che con una sola non puoi farti un'idea di un paese!!!


guarda cercherò di essere più conciso possibile...

L'italiano ha la fama del "trombador" allo stesso livello di come si sa che gli orientali ce l'hanno piccolo e che gli africani ce l'hanno enorme.

Italiano = stallone

e a differenza di qualche decina d'anni fa in cui le suddette ragazze dell'ex unione sovietica cercavano di farsi "marito italiano" o "uomo italiano" per venire da noi, quindi godevano di una fama di facili costumi (per chi andava lì, siccome ti abbordavano anche per un paio di calze) al giorno d'oggi i tempi sono cambiati.

Le svedesi (nella fattispecie) pensano che un italiano cerchi la () per tanto come lo vedono o stanno alla larga, o sono continuamente allerta nell'attesa che lui riveli i suoi veri scopi.

Questo è un quadro più o meno di come ci vedono fuori dall'italia :D

OverClocK79®
21-12-2005, 12:26
concordo con Massimo
è difficile vedere un quadro reale della situazione.
Quando sono andato in spagna sembrava che tutto fosse facile che le italiane fossero dei marmi e che le spagnole dei focolai, ma è anche vero che ero in una località turistica tipica della zona dove maschi e femmine adavano li solo per uno scopo :oink:

è chiaro quindi che la mia visione è un po' distorta/viziata

bene o male sono tutte uguali, poi dipende da carattere a carattere senza però andare negli eccessi.

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

maso87
21-12-2005, 12:28
Non voglio entrare nel merito della Romania... :cry: , ma voglio dire solo che se adesso qualcuno va la e torna deluso, beh è solo colpa sua. E' finita la "pacchia" :rolleyes: di andare la, parlare italiano e concludere con poco.
Per quanto riguarda i pregiudizi che abbiamo noi sulle ragazze straniere, credo che possano parlare solo chi ha avuto esperienze vere, e non si basa solo sul sentito dire. Lasciamo un attimo da parte il mito italiano e guardiamo un po' più in casa nostra. Sono tanto meglio le nostre? Non ce ne sono anche da noi quelle affamate di soldi o fredde e associali come un pezzo di ghiacco?

tetsuya31
21-12-2005, 12:32
Sono tanto meglio le nostre? Non ce ne sono anche da noi quelle affamate di soldi o fredde e associali come un pezzo di ghiacco?

Il problema è che secondo me in italia la maggioranza sono proprio cosi!!!
Mentre le straniere sono piu "leggere" e propense a divertirsi/vivere bene.

Nicky
21-12-2005, 12:36
Sono tanto meglio le nostre? Non ce ne sono anche da noi quelle affamate di soldi o fredde e associali come un pezzo di ghiacco?

Se senti i ragazzi del forum il 99,8% ti dirà che noi donnine di qui siamo tutte stronze e che ce la meniamo come non mai...almeno sino ad ora io ho sentito sempre questo genere di discorsi. :stordita:

F1R3BL4D3
21-12-2005, 12:40
Secondo me non c'entra il paese di provenienza.....dipende dalla persona in se. :)









P.S: anche se devo dire che alcune ragazze italiane :rolleyes:

maso87
21-12-2005, 12:40
Se senti i ragazzi del forum il 99,8% ti dirà che noi donnine di qui siamo tutte stronze e che ce la meniamo come non mai...almeno sino ad ora io ho sentito sempre questo genere di discorsi. :stordita:
Tutto il mondo è paese.....di belle ne trovi ovunque, come di st...e.
Non credo poi che ci si debba fare troppa meraviglia, se ragazze di un paese che esce dalla fame ( quella vera ), approfitti di un italiano con il chiodo fisso di portarsela a letto. Le nostre ( intendo quelle dei paesi ricchi), fanno anche di peggio e per meno....

massimo78
21-12-2005, 12:41
daccordo con Maso,
aggiungo che posso capire piacciano di più, le straniere per una questione fisica, magari tratti somatici ecc

ma caratterialmente parlando... in Italia c'è un vastissimo repertorio, come in ogni parte del mondo ;)

Piccolo Lord
21-12-2005, 12:45
Personalmente non ho mai avuto alcuna esperienza di rapporti che andassero oltre una semplice amicizia non troppo profonda, con italiane.
Pero', se posso dire la mia cosi', "a pelle", le sensazioni che ho in generale con ragazze italiane non sono molto positive per molti aspetti.
Le vedo piu' superficiali per certi versi, ad esempio come qualcuno ha gia' detto, danno piu' importanza alle cose (attenzione, non parlo di soldi ma in generale delle cose..), sono mediamente piu' "montate", trovarne una davvero simpatica (per me) non e' molto facile.
Ho, ripeto, qualche amica italiana, ma mai avuta una amicizia profonda o qualcosa piu', quindi cmq la mia esperienza e' molto limitata "con le italiane" e quindi le mie "sensazioni" vanno prese come tali in questo contesto. :)
Nel Nord Europa (naturalmente conosco piu' finlandesi che altro, ma parlo anche di norvegesi - ho una decina di amiche o conoscenti norvegesi - e svedesi - una soltanto anche se non la sento piu da tempo) possono sembrare piu' "riservate" all'inizio, forse timide alle volte, ma una volta fatta conoscenza sono persone amabili, simpatiche e piu' - passatemi il termine - "modeste" delle ragazze italiane.
Le inglesi boh, a tratti....per me sono troppo bambine e spesso zoccole.
Cmq praticamente a Londra sono sempre e soltanto con finlandesi quindi non saprei esprimermi piu' di tanto sulle inglesi.
Ho conosciuto molte francesi all'inizio, e mi piacevano in parte, le trovavo adorabili per alcune cose, odiose per altre. Le spagnole mi sembrano in genere molto simpatiche, invece.
Il tutto e' naturalmente una mia idea in merito, in considerazione delle persone che IO ho conosciuto e conosco. Naturalmente ci saranno anche italiane eccezionalmente belle come persone, solo che non ne ho mai conosciute fino ad ora :D

Nicky
21-12-2005, 12:46
Tutto il mondo è paese.....di belle ne trovi ovunque, come di st...e.
Non credo poi che ci si debba fare troppa meraviglia, se ragazze di un paese che esce dalla fame ( quella vera ), approfitti di un italiano con il chiodo fisso di portarsela a letto. Le nostre ( intendo quelle dei paesi ricchi), fanno anche di peggio e per meno....

Bhè per quanto mi riguarda ho sempre pensato che generalizzare non ha molto senso, persone sgradevoli ne puoi incontrare ovunque..è anche vero, però, che alcuni modi di comportarsi sono influenzati dalla cultura del posto in cui si vive.
Qui in italia, per dire, essere troppo estroversa equivale a sentirsi imputare la fama di egocentrica..fare sesso "liberamente" vuol dire essere zoccola e così via.. :stordita:

Mi son spiegata da cani :fagiano:

maso87
21-12-2005, 12:47
al contrario ho odiato le rumeneche ho conosciuto.
Posso chiederti il motivo?

gabberman81
21-12-2005, 12:49
xme LE SPAGNOLE SONO IL TOP !!!!!! :cincin: :mano: davvero, non cè confronto :read: sono simpatiche,dolci, non se la tirano, ti guardano, ti sorridono...(son stato a Barcellona, Tenerife e Lloret) poi pure quando non gli interessi sono cmq educate, non come le italiane che ti rispondono male e ti mandano affanculo :doh: ad esempio in disco si lasciavano fotografare ed erano simpatiche, fallo in italia e ti mandano affanculo :rolleyes: pure le francesi non son male...
Le inglesi invece sono + fredde e non mi sembrano molto simpatiche, sono un po acide...cmq le ragazze del nord europa (svedesi, tedesche, inglesi ecc.) sono + fredde e guardano di -
Cmq ho notato che le madri delle ragazze starniere sono molto + simpatiche di quelle italiane, sono + giovanili, bevono e ti presentano le figlie!!!in italia col cavolo :rolleyes:
Io se sono in vacanza preferisco andare nei posti con stranieri, ci si diverte di + e si fa + casino...

maso87
21-12-2005, 12:51
Qui in italia, per dire, essere troppo estroversa equivale a sentirsi imputare la fama di egocentrica..fare sesso "liberamente" vuol dire essere zoccola e così via.. :stordita:

Mi son spiegata da cani :fagiano:
Se invece sei timida, magari più riservata ( o un pochino immatura per l'età), perdi le amiche, ti chiamano "acidella" ( che brutto termine :rolleyes: ), se una che non la da, una f..a di legno, rischi di passare per lesbica,ecc
E questo vale anche per l'altro sesso.
Siamo poi tanto meglio noi?

tetsuya31
21-12-2005, 12:56
Posso chiederti il motivo?

te l'ho detto...quelle che ho conosciuto (non voglio assolutamente generalizzare) mi chiedevano come prima cosa "che lavoro fai" "vivi in villa o in appartamento" "i tuoi genitori che lavoro fanno" e (questo mi ha fatto veramente cadere le balle) con un gruppo di 3 rumene (molto bone) che conobbi a Milano in un pub...

"Scusa vi va dopo questa birra di andare a ballare in un altro posto?"
"Ehm bo, vediamo...che macchina hai??"
"Una tigra perchè?"
"AH, no mercedes, bmw, audi?"
"NO"
"Ah".

Inutile dire che non sono venute via anche perche le ho mandate a cagare subito...insomma mi sono sembrate molto CERCA SOLDI, o meglio CERCA COJONI!!

Nicky
21-12-2005, 12:57
Se invece sei timida, magari più riservata ( o un pochino immatura per l'età), perdi le amiche, ti chiamano "acidella" ( che brutto termine :rolleyes: ), se una che non la da, una f..a di legno, rischi di passare per lesbica,ecc
E questo vale anche per l'altro sesso.
Siamo poi tanto meglio noi?

Meglio? Non credo..ma non credo nemmeno peggio, in tutta onestà.
Molti di noi si basano su esperienze avute in vacanza o comunque relative ad un arco di tempo piuttsto breve: in quel caso è normale vedere solo i lati positivi [o comunque farci più caso] dei posti in cui si va.
Io ho conosciuto ragazzi di varie nazionalità e quasi tutti esaltavano la "calorosità" del popolo italiano.. magari stando qui alla lunga inizierebbero a trovarci troppo caotici o invadenti.

t00pmi
21-12-2005, 12:57
Se senti i ragazzi del forum il 99,8% ti dirà che noi donnine di qui siamo tutte stronze e che ce la meniamo come non mai...almeno sino ad ora io ho sentito sempre questo genere di discorsi. :stordita:


mah generalizzare è quasi sempre sbagliato... ma dopo 2 mesi passati in olanda e dopo aver conosciuto negli ultimi anni diverse ragazze che hanno passato un pò di tempo in italia per vari motivi, in genere erasmus, (provenienza: francia, spagna, venezuela, india, stati uniti, germania, svezia, albania...) posso dire che... effettivamente... MEDIAMENTE le regazze italiane se la menano molto di più, anche solo se si tratta di di uscire in compagnia per bere qualcosa e parlare un pò :rolleyes: Poi chiaramente, e per fortuna, ci sono anche varianti sul tema e qualche eccezione si trova :D

ceccoos
21-12-2005, 12:59
Secondo me è il fatto di essere straniero che le smolla di +....

Le italiane a casa loro sono o sante o mignottone.....
Passato il confine se becchi un'italiana la trovi caratterialmente + alla mano :oink:

E' il fascino dello straniero...

Poi cmq con le crucche abituate a uscire con ragazzi teteschi perennemente ubriachi che girano in magliettina anche d'inverno e con il sandalo con calzino viola a dicembre ci vuole poco per italiano medio a rimorchiarle..(buon per noi!)

Nicky
21-12-2005, 12:59
insomma mi sono sembrate molto CERCA SOLDI, o meglio CERCA COJONI!!

Mio fratello è stato con una ragazza rumena per qualche mese.
Lei era molto semplice e carina, dedita al lavoro, abbastanza religiosa e soprattutto per niente attaccata ai soldi [eppure la sua posizione economica non era eccelsa]

Radagast82
21-12-2005, 13:11
non mi posso mai dimenticare di una sera a Miami. Entro in questo ristorante con degli amici e trovo tavolate intere di sole ragazze che ti guardavano e ti sorridevano. Finita la cena venivano loro da te e ti parlavano e ti portavano a bere... e non era un locale di prostitute se è quello che state pensando. Il locale si chiamava Rumi.
Sempre a Miami, in un posto in cui la pr alla porta era italiana e parlava italiano come se niente fosse, il livello di acido (non le pasticche) era altissimo.
Il posto si chiamava Nikki's Beach.

Ho detto tutto

P.s. ci sono stato 1 mese in Florida, ogni posto era così, come il primo intendo

OverClocK79®
21-12-2005, 13:33
quelle non erano prostitute ma ragazze pagate dal titolare del bar per farti spendere :p

BYEZZZZZZZZZZZ

tetsuya31
21-12-2005, 13:39
quelle non erano prostitute ma ragazze pagate dal titolare del bar per farti spendere :p

BYEZZZZZZZZZZZ


Gia..tempo fa iniziarono anche da noi nelle disco italiane....ragazze che di lavoro fanno le hostess o le promoter (quindi brave a vendere) ITALIANE perche straniere sabebbero troppo sgamate fatte mescolare tra la gente del locale, pagate per farsi fare il filo dai clienti e spennarli un po...solo che ha durato poco...poiche il cliente medio piu di un drink non offre, e la ragazza dopo 4-5 abbordi viene automaticamente sgamata....e se lei prende 50 euro a sera e fa bere 7-8 drink il proprietario del locale va solo in parità e non gli conviene..senza contare il rischio di risse tra clienti che ignari, se la prendono col secondo che lei "rimorchia" come se questo gli avesse fregato la ragazza!!!

Zan
21-12-2005, 13:54
Poi cmq con le crucche abituate a uscire con ragazzi teteschi perennemente ubriachi che girano in magliettina anche d'inverno e con il sandalo con calzino viola a dicembre ci vuole poco per italiano medio a rimorchiarle..(buon per noi!)

ahhahahhaha mio dio ceccoos devi dirmi come fai a conoscere questo infimo dettaglio hahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Radagast82
21-12-2005, 14:02
quelle non erano prostitute ma ragazze pagate dal titolare del bar per farti spendere :p

BYEZZZZZZZZZZZ
purtroppo non era così, dico purtroppo perchè rimpiango quelle cose

maso87
21-12-2005, 14:08
Mio fratello è stato con una ragazza rumena per qualche mese.
Lei era molto semplice e carina, dedita al lavoro, abbastanza religiosa e soprattutto per niente attaccata ai soldi [eppure la sua posizione economica non era eccelsa]
Mi piacerebbe saperne di più se possibile

Zan
21-12-2005, 14:09
... mi associo a Piccolo Lord per molti aspetti...

parlando di italiane "medie" bisogna anche tener conto della tipica cultura "media" italiana, cmq distinta in nord centro sud e regione autonoma. L'aspetto dei valori ponderanti e prioritari si sa varia sempre da persona a persona anche se devo dire che determinati "clichè" risultano veri.
Ho conosciuto (COETANEE) italiane stronze, riservate, focose, bambine e vecchie (rispetto all'età che hanno), insomma un pò di tutto. Devo dire però che ho semrpe fatto fatica a legare....
Passando alle spagnole (anche qui differenze da città a città)... a parte il sorrisone quando si pronuncia la "S" sono uguali....esteticamente simili alle italiane... stessi pregi e difetti... però con notevole differenza per quanto riguarda la libertà famigliare.
Passando alle germaniche (anche qui notevoli differenze, con impenno di gentilezza + a nord si vada)... in media esteticamente differenti... e bla bla bla stessi pregi e difetti... e come per le spagnole libertà ....
Passando alle austriache (anceh qui stesso discorso).... stesis pregi e difetti.....stessa libertà...per molti stranamente socievoli
Francesi.... più simili alle italiane....ma in fin dei conti una volta così e l'altra colà...
Ungheresi.... ripeto i discorsi ....
Cinesi..idem....
Thailandesi..idem...
Svedesi....(il fatto che l'alcool costi meno che da loro porta all'aria una determinata nonchalanches, ma non per tutte)...
finlandesi.....idem..

bla bla bla
bla
bla


..una volta capita la situazione ci si interessa delle persone vere che si possono toccare con mano, si bada al personale e si dimenticano i clichè raccolti col tempo e si trova LA persona che divide i TUOI stessi valori, eguale quali siano... ;)

TheDarkProphet
21-12-2005, 14:11
Che 3d del cassu :stordita: Scusa, ma anche se te ne fossi chiavate 2000, come fai a stabilire il grado di empatia di un'intera popolazione avendo "analizzato" così pochi soggetti? :stordita: E ti dico anche che io son stato con qualche italiana troia fino all'osso e son stato con qualche italiana "figa di marmo", ho vissuto qualche italiana che non se la tirava per nulla e ne ho conosciuta qualcuna a cui è rimasta in mano :D

Stesso discorso per le straniere, ho avuto a che fare con tedesche, francesi e belga, ognuna delle quali non poteva essere categorizzata nella maniera che hai descritto sopra.

Credo che la cultura di un popolo possa influenzare ben poco un rapporto di coppia, con la premessa che questo sia basato su sentimenti e non ormoni.


d!

Nicky
21-12-2005, 14:17
Mi piacerebbe saperne di più se possibile

Non saprei che dire di più :stordita:

maso87
21-12-2005, 14:22
Non saprei che dire di più :stordita:
Come non detto allora..... :(

KiBuB
21-12-2005, 14:23
l'erba del vicino è sempre la piu bella :D

marco1474
21-12-2005, 14:41
Parlo per mie esperienze:

X l'eleganza, la femminilità e la pulizia, le italiane sono imbattibili. Se poi si cerca la donna in discoteca dove il massimo del corteggiamento disposto a dare e avvicinarsi di nascosto e appizzarglielo e poi si pretende che ci stiano pure...........beh, in fatto di donne, abbiamo gusti diversi :D
Io preferisco le Italiane su tutto, voi preferite chi ve la da facilmente. :D



A parte gli scherzi, sono d'accordo con chi dice che un sondaggio del genere non è fattibile poiche il gusto di ognuno di noi non si limita alla nazionalità ma ad una marea di sfumature.



ciauz

Fabryzius
21-12-2005, 14:43
Quelle poche tedesche che ho conosciuto mi sono sembrate acide di brutto, forse nn erano abituate all'italiano morto di figa e si intimorivano, ci provavi a parlare ma ti scalzavano sempre, poi magari da ubriache diventano + simpatiche...però da sane mi sembravano peggio delle italiane :D

Sulle nordiche (svedesi, norvegesi, scozzesi) ho sempre avuto una buona impressione, socievoli e parecchio simpatiche, ma forse dipendeva sempre dal grado di alcool ingerito, peccato solo che nn sono proprio il mio prototipo di donna ideale, anche se delle tre preferisco di gran lunga le svedesi (come bellezza) :O

Need4Speed
21-12-2005, 14:44
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo :D
Poi italiane o straniere e' la domanda piu' stupida che abbia mai sentito, si parla in caso delle singole persone, ragazze. E comunque alla fine preferisco le italiane, se poi credete che se la tirino girate la frittata :non sarete voi da non essere per niente interessanti e non avere nessun tipo di appeal?

juninho85
21-12-2005, 14:52
non sputate sul piatto in cui mangiate.....l'italiana dà merda a tante straniere :O

naitsirhC
21-12-2005, 16:37
Non capisco perchè bisogna dividere le migliori dalle peggiori a seconda dello Stato di provenienza.
Quelle che cercano il manico nuovo in continuazione o un portafoglio con mansarda... le trovi in ogni dove (e certamente non scarseggiano).
Come di ragazze in gamba ci sono sia in Italia che all'estero.

ninja750
21-12-2005, 18:41
Le ragazze italiane non se la tirassero sarebbero le migliori imho. Alla luce di questo... si pesca all'estero e anche molto bene :sofico:

::::Dani83::::
21-12-2005, 18:51
te l'ho detto...quelle che ho conosciuto (non voglio assolutamente generalizzare) mi chiedevano come prima cosa "che lavoro fai" "vivi in villa o in appartamento" "i tuoi genitori che lavoro fanno" e (questo mi ha fatto veramente cadere le balle) con un gruppo di 3 rumene (molto bone) che conobbi a Milano in un pub...

"Scusa vi va dopo questa birra di andare a ballare in un altro posto?"
"Ehm bo, vediamo...che macchina hai??"
"Una tigra perchè?"
"AH, no mercedes, bmw, audi?"
"NO"
"Ah".

Inutile dire che non sono venute via anche perche le ho mandate a cagare subito...insomma mi sono sembrate molto CERCA SOLDI, o meglio CERCA COJONI!!

Scusa ma sei riuscito a trattenere le risate?

fabio80
21-12-2005, 18:58
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo :D
Poi italiane o straniere e' la domanda piu' stupida che abbia mai sentito, si parla in caso delle singole persone, ragazze. E comunque alla fine preferisco le italiane, se poi credete che se la tirino girate la frittata :non sarete voi da non essere per niente interessanti e non avere nessun tipo di appeal?


detto da uno che ha trovato moglie in spagna :stordita:

tetsuya31
21-12-2005, 19:54
Scusa ma sei riuscito a trattenere le risate?

li per li non mi è venuto da ridere...ci rimasi talmente di m....io pensavo che discorsi del genere facessero parte di stereotopi da film alla de sica/boldi.....

cmq mi ricordo che le dissi...:"TRANQUILLE, che qualche vecchio pappone di 60 anni col mercedes lo trovate presto di sicuro.."
e loro"chi è vecchio pappone???"
e io"Lasciamo perdere va...un mio vecchio amico..."
e loro"AH".
Io :"BYE BYE".

Piccolo Lord
21-12-2005, 22:29
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo :D

:sbonk: io l'avevo risparmiata questa... :D

Pensa all'idea che gli altri si fanno delle italiane...visto che già per parlarci è un'impresa :asd:

zerothehero
22-12-2005, 00:19
Devo dire di essermi meravigliato delle polacche, non ne ho beccata una che fosse brutta, gentili, carine :eek: ...senza poi che vi fossero secondi fini (monetari o quant'altro)...gentili per natura :fagiano: .

Addirittura una ragazza di Wieliczka (avrà avuto sui 20 anni) mi ha praticamente quasi costretto (mi ero fermato stupito del fatto che anche li giocano a counterstrike, alla fine tutto il mondo è paese :D ) ad entrare in casa sua per giocare insieme con alcune sue amiche al suddetto gioco (mi ero atteggiato a gran giocatore :sofico:, mi hanno fatto a pezzi, mai giocato a counter strike, la mia convinzione che le ragazze sono incapaci a vg è stata sonoramente smentita. :sofico: )
Cioè già una ragazza che gioca a qualcosa di diverso che a puzzle bubble è una rarità, ma che inviti praticamente un estraneo a casa sua ( :eek: ) mi ha francamente stupito.
Con questo niente da dire sulle italiane (forse sono un pò timidine).

m4st3rx
22-12-2005, 01:23
Per quanto riguarda la bellezza credo che le piu' belle siano le Est Europee (perlomeno parlo di miei gusti, ma in genere i miei amici acconsentono :D)e si trovano more,bionde,un po' di tutto, non la classica occhi azzurri stangona tedesca...
Le italiane sono medie, non ce ne sono molte belle in percentuale sul totale, ma quelle belle sono moolto sensuali e ben curate, purtroppo pero' spesso poco avvicinabili (sbaglio forse ?)

parlo proprio di esperienza personale andando in "giro" per vari paesi e vedendo proprio per strada che ragazze ci sono, si nota subito la bellezza delle giovani in certi posti, mentre da noi le "adulte" si tengono meglio secondo me.

per quanto riguarda abbordare nei club/discoteche, farsi nuove amicizie e conoscere ragazze nuove ecc... credo dipenda anche dal nostro personale stato d'animo (es. vado in vacanza sono piu' spinto perche' non conosco nesusno e sono di buon umore) ma sicuramente e' piu' facile "cuccare" o conoscere ragazze simpatiche a Bratislava,a Praga,Budapest in Romania o in altri posti simili che a Milano.A volte sembra siano proprio piu' open mind le estere. Vorse la diversita' eccita ed incuriosisce?

Forse le nostre sono abituate troppo bene, c'e' molta concorrenza sulle belle ragazze, all'estero non vedrete mai brutte ragazze che se la tirano, ed il numero alto di belle ragazze forse fa si che debbano essere anche piu' simpatiche ed abbordabili anche le piu' carine... ed hanno piu' voglia di divertirsi, sono piu' trasgressive e se vogliono fare sesso lo fanno senza troppe complicazioni esistenziali o ecclesiastiche :D ! (per carita', quelle che se la tirano ci sono ovunque!)

per quanto riguarda i soldi, il mondo e' paese, come da noi ci sono quelle che guardano la macchina, cosi' dappertutto, certo magari incide la condizione economica!

Le belle donne le troviamo anche in Afghanistan magari, e' tutto un gioco di percentuali e di visibilita', ci sono nazioni con donne piu' belle cmq., per quanto ho visto io stati come francia,germania,spania ecc sono piu' o meno come noi, molto interessanti le Olandesi, molto diversificate e multirazza le statunitensi (soprattutto le asiatiche se andate in california) e molto belle le est-europee (ungheria,romania,rep.ceca,polonia,slovacchia,ecc).
Putroppo non conosco le sud-americane, solo pochissime per esperienza personale ma non sono mai stato a vedere come si comportano da loro ...a 20 anni ho ancora tempo pero'... :O :D

gabberman81
22-12-2005, 10:13
non sputate sul piatto in cui mangiate.....l'italiana dà merda a tante straniere :O

ma il tuo piatto non era VUOTO ???? :read:

:asd: :asd: :asd:

fabio80
22-12-2005, 10:15
non che io sappia per certo come sono le straniere ma di una cosa son sicuro. quelle stronze milanesi di merda che pure da cessette fanno le sostenute contessine le userei per il commercio di plasma, midollo e organi

augh

tetsuya31
22-12-2005, 11:05
non che io sappia per certo come sono le straniere ma di una cosa son sicuro. quelle stronze milanesi di merda che pure da cessette fanno le sostenute contessine le userei per il commercio di plasma, midollo e organi

augh

concordo solo che invece che milanesi ci metto PERUGINE.

tetsuya31
22-12-2005, 12:06
Per quanto riguarda la bellezza credo che le piu' belle siano le Est Europee (perlomeno parlo di miei gusti, ma in genere i miei amici acconsentono :D)e si trovano more,bionde,un po' di tutto, non la classica occhi azzurri stangona tedesca...
Le italiane sono medie, non ce ne sono molte belle in percentuale sul totale, ma quelle belle sono moolto sensuali e ben curate, purtroppo pero' spesso poco avvicinabili (sbaglio forse ?)

parlo proprio di esperienza personale andando in "giro" per vari paesi e vedendo proprio per strada che ragazze ci sono, si nota subito la bellezza delle giovani in certi posti, mentre da noi le "adulte" si tengono meglio secondo me.

per quanto riguarda abbordare nei club/discoteche, farsi nuove amicizie e conoscere ragazze nuove ecc... credo dipenda anche dal nostro personale stato d'animo (es. vado in vacanza sono piu' spinto perche' non conosco nesusno e sono di buon umore) ma sicuramente e' piu' facile "cuccare" o conoscere ragazze simpatiche a Bratislava,a Praga,Budapest in Romania o in altri posti simili che a Milano.A volte sembra siano proprio piu' open mind le estere. Vorse la diversita' eccita ed incuriosisce?

Forse le nostre sono abituate troppo bene, c'e' molta concorrenza sulle belle ragazze, all'estero non vedrete mai brutte ragazze che se la tirano, ed il numero alto di belle ragazze forse fa si che debbano essere anche piu' simpatiche ed abbordabili anche le piu' carine... ed hanno piu' voglia di divertirsi, sono piu' trasgressive e se vogliono fare sesso lo fanno senza troppe complicazioni esistenziali o ecclesiastiche :D ! (per carita', quelle che se la tirano ci sono ovunque!)

per quanto riguarda i soldi, il mondo e' paese, come da noi ci sono quelle che guardano la macchina, cosi' dappertutto, certo magari incide la condizione economica!

Le belle donne le troviamo anche in Afghanistan magari, e' tutto un gioco di percentuali e di visibilita', ci sono nazioni con donne piu' belle cmq., per quanto ho visto io stati come francia,germania,spania ecc sono piu' o meno come noi, molto interessanti le Olandesi, molto diversificate e multirazza le statunitensi (soprattutto le asiatiche se andate in california) e molto belle le est-europee (ungheria,romania,rep.ceca,polonia,slovacchia,ecc).
Putroppo non conosco le sud-americane, solo pochissime per esperienza personale ma non sono mai stato a vedere come si comportano da loro ...a 20 anni ho ancora tempo pero'... :O :D

QUOTONE!credo che la pensiamo allo stesso modo piu o meno...

Fil9998
22-12-2005, 13:14
e che dire??

se il fornitore nazionale non ha buona merce o costa troppo, rivolgersi all'estero...

e che cazzo !!

juninho85
22-12-2005, 14:01
ma il tuo piatto non era VUOTO ???? :read:

:asd: :asd: :asd:
si,ma non ho nessun problema alla vista

naitsirhC
22-12-2005, 14:28
non che io sappia per certo come sono le straniere ma di una cosa son sicuro. quelle stronze milanesi di merda che pure da cessette fanno le sostenute contessine le userei per il commercio di plasma, midollo e organi

augh

:eek:
Ma... quante ne hai conosciute?!!! Per fare statistica? :read:
Oppure parli di qualcuna in particolare. :fagiano:

naitsirhC
22-12-2005, 14:32
concordo solo che invece che milanesi ci metto PERUGINE.
Idem come sopra.
Ho preso anch'io delle batoste dalle ragazze, ma non penso che la stronzaggine dipenda dalla zona geografica di provenienza o di residenza.

fabio80
22-12-2005, 14:33
:eek:
Ma... quante ne hai conosciute?!!! Per fare statistica? :read:
Oppure parli di qualcuna in particolare. :fagiano:


basta girare un pò la sera e vedere come si atteggiano eh....

zerothehero
22-12-2005, 14:38
basta girare un pò la sera e vedere come si atteggiano eh....

In compenso ci sono le ragazzine 13-14enni che ti approcciano dicendo "ciao, hai qualcosa da fare per il sabato? :asd:
Dove andremo a finire :asd:

plut0ne
22-12-2005, 14:41
cmq ragazzi una cosa è certa..basta uscire dall'italia e andare in un qualche villaggio turistico per ritrovare le italiane che prima se la tiravano in città fare le MAIALONE.. :oink: :oink: (e non parlo per sentito dire..)
quando vanno in vacanza magari all'estero e nessuno le vede..non se la tirano..LA TIRANO ADDOSSO alla gente seriamente...roba da paura :oink: :oink: :oink: (parlo delle troie represse ovviamente...che attualmeente ce ne sono parecchie)


cmq io all'estero ho visto che la media è + alta che qua in italia...in francia o in germania ci sono delle belle topone..
ma il top sono gli stati uniti..c'è un mescolio di razze da paura..

peccato non essere mai stato in Brasile...o in VEnezuela..chissà che fighe :oink:

Fil9998
22-12-2005, 14:43
san alpitur, beato club mediterranèè aiutateci voi !!! :D :D :D

fabio80
22-12-2005, 15:45
cmq ragazzi una cosa è certa..basta uscire dall'italia e andare in un qualche villaggio turistico per ritrovare le italiane che prima se la tiravano in città fare le MAIALONE.. :oink: :oink: (e non parlo per sentito dire..)
quando vanno in vacanza magari all'estero e nessuno le vede..non se la tirano..LA TIRANO ADDOSSO alla gente seriamente...roba da paura :oink: :oink: :oink: (parlo delle troie represse ovviamente...che attualmeente ce ne sono parecchie)


cmq io all'estero ho visto che la media è + alta che qua in italia...in francia o in germania ci sono delle belle topone..
ma il top sono gli stati uniti..c'è un mescolio di razze da paura..

peccato non essere mai stato in Brasile...o in VEnezuela..chissà che fighe :oink:


andassi all'estero delle italiane non vorrei manco sentire il passo. per carità. le caccerei in malo modo.

ignaz86
04-08-2008, 12:01
prima di tutto considerando il livello medio di conoscenza delle lingue in italia direi che parlare di "comunicazione" e' quantomeno ridicolo :D
Poi italiane o straniere e' la domanda piu' stupida che abbia mai sentito, si parla in caso delle singole persone, ragazze. E comunque alla fine preferisco le italiane, se poi credete che se la tirino girate la frittata :non sarete voi da non essere per niente interessanti e non avere nessun tipo di appeal?

ma se da noi fanno schifo e se la menano come se fossino delle modelle.. e' assurdo.. io vivo a varsavia da 6 mesi e ho avuto esperienze con ragazze cosi belle che in italia sarebbero se la menerebbero come se ce l'avessero solo loro.. abbiamo un ottima cucina e il campionato di calcio piu bello e tante altre cazzate del genere.. ma le donne fanno schifo e se la menano..

AntonioBO
04-08-2008, 12:06
Se senti i ragazzi del forum il 99,8% ti dirà che noi donnine di qui siamo tutte stronze e che ce la meniamo come non mai...almeno sino ad ora io ho sentito sempre questo genere di discorsi. :stordita:

Guarda che anche il più antico tentativo di abbordaggio.. quello per strada è diventato impossibile perché avete sempre piantato nell'orecchio quel cavolo di cellulare..ma con chi ca...zo avete sempre da parlare???

Swisström
04-08-2008, 12:21
Devo dire di essermi meravigliato delle polacche, non ne ho beccata una che fosse brutta, gentili, carine :eek: ...senza poi che vi fossero secondi fini (monetari o quant'altro)...gentili per natura :fagiano: .

Addirittura una ragazza di Wieliczka (avrà avuto sui 20 anni) mi ha praticamente quasi costretto (mi ero fermato stupito del fatto che anche li giocano a counterstrike, alla fine tutto il mondo è paese :D ) ad entrare in casa sua per giocare insieme con alcune sue amiche al suddetto gioco (mi ero atteggiato a gran giocatore :sofico:, mi hanno fatto a pezzi, mai giocato a counter strike, la mia convinzione che le ragazze sono incapaci a vg è stata sonoramente smentita. :sofico: ).

I polacchi sono imbattibili nei videogiochi... secondo me passano la loro vita davanti al pc :stordita:

p.NiGhTmArE
04-08-2008, 12:21
ma se da noi fanno schifo e se la menano come se fossino delle modelle.. e' assurdo.. io vivo a varsavia da 6 mesi e ho avuto esperienze con ragazze cosi belle che in italia sarebbero se la menerebbero come se ce l'avessero solo loro.. abbiamo un ottima cucina e il campionato di calcio piu bello e tante altre cazzate del genere.. ma le donne fanno schifo e se la menano..

epic up.

^TiGeRShArK^
04-08-2008, 12:26
ma se da noi fanno schifo e se la menano come se fossino delle modelle.. e' assurdo.. io vivo a varsavia da 6 mesi e ho avuto esperienze con ragazze cosi belle che in italia sarebbero se la menerebbero come se ce l'avessero solo loro.. abbiamo un ottima cucina e il campionato di calcio piu bello e tante altre cazzate del genere.. ma le donne fanno schifo e se la menano..

necromancer? :stordita:

Eddie666
04-08-2008, 12:34
ma se da noi fanno schifo e se la menano come se fossino delle modelle.. e' assurdo.. io vivo a varsavia da 6 mesi e ho avuto esperienze con ragazze cosi belle che in italia sarebbero se la menerebbero come se ce l'avessero solo loro.. abbiamo un ottima cucina e il campionato di calcio piu bello e tante altre cazzate del genere.. ma le donne fanno schifo e se la menano..

convinto tu, convinti tutti! :D

Vanessina
04-08-2008, 12:50
ma se da noi fanno schifo e se la menano come se fossino delle modelle.. e' assurdo.. io vivo a varsavia da 6 mesi e ho avuto esperienze con ragazze cosi belle che in italia sarebbero se la menerebbero come se ce l'avessero solo loro.. abbiamo un ottima cucina e il campionato di calcio piu bello e tante altre cazzate del genere.. ma le donne fanno schifo e se la menano..

Beh, le ragazze facili piacciono a tutti, soprattutto a quelli che non hanno un gran successo con le donne.
Ce la meneremo anche, ma abbiamo i nostri buoni motivi e se menarcela corrisponde a "Non dartela"... :rolleyes:

@Crikkkk-19
04-08-2008, 13:09
le ragazze italiane sono le migliori al mondo...;)

se non vi filano è per 2 motivi...

1: siete cessi:D :D

2: non sapete porvi...


ho avuto la riprova.. sono stato in grecia e le migliori ragazze con cui ho ballato e mi sono divertito... sono proprio le italiane... che in viaggio si scatenano come le matte!!

W le italiane!!:D :) :) :) :)

beach_man
04-08-2008, 13:21
le ragazze italiane sono le migliori al mondo...;)

se non vi filano è per 2 motivi...

1: siete cessi:D :D

2: non sapete porvi...


ho avuto la riprova.. sono stato in grecia e le migliori ragazze con cui ho ballato e mi sono divertito... sono proprio le italiane... che in viaggio si scatenano come le matte!!

W le italiane!!:D :) :) :) :)

Te si che hai capito tutto dalla vita....:D

bananarama
04-08-2008, 13:36
ribadisco che le italiane sono ritardate, ma ritardate mentali proprio

Vanessina
04-08-2008, 13:48
Esempi Bananarama :rolleyes:

FreeMan
04-08-2008, 14:00
ribadisco che le italiane sono ritardate, ma ritardate mentali proprio

solita genealizzazione, solito flame, solito bananarama

sospeso 10gg

>bYeZ<

Espinado
04-08-2008, 14:41
boh io ho apprezzato il non tirarsela delle straniere, oltre al fatto che sono mediamente piu' mature delle nostre a pari eta' e praticano veramente l'uguaglianza masculo-femmena, americane e francesi in primis. Pero' in quanto italiano ci sono troppe differenze culturali con il resto del mondo, e alla fine mi sono comunque ritrovato con un'italiana (di ascendente crucco, e gia' li' se ne vedono di cose strane). :p

AntonioBO
04-08-2008, 14:44
Esempi Bananarama :rolleyes:

Certo che se ormai il prototipo di uomo che cercate è: bello, palestrato, brillante con soldi possibilmente calciatore o imprenditore che poi sia un idiota o no.... poco ci fa..... E' chiaro che le straniere dilagano!!! Già a 14 anni guardano solo il cazzettino che ha la macchinetta.... ma per favore... scendete dal pero!!!

castexx
04-08-2008, 15:01
In italia le quotazioni della patata ormai sono cresciute più di quelle del greggio :mc: mi basta vedere le ragazze di compagnia mia, tutte mezzi cessi e tutte che se la tirano manco fossero dee scese in terra :rolleyes:


(epico discorso di una "io basta che tiro un attimo fuori il seno e voi uomini mi morite dietro" :rolleyes:)

p.NiGhTmArE
04-08-2008, 15:27
(epico discorso di una "io basta che tiro un attimo fuori il seno e voi uomini mi morite dietro" :rolleyes:)

un po' è anche colpa nostra però :asd:

Hackman
04-08-2008, 15:43
Dalle mie parti se la tirano parecchio, camminano a un metro da terra.
Una mia amica americana che è stata in italia un anno per studio, una volta mi ha detto.. le italiane vogliono sempre qualcosa in cambio e non solo per scopare.

Xile
04-08-2008, 15:56
In italia le quotazioni della patata ormai sono cresciute più di quelle del greggio :mc: mi basta vedere le ragazze di compagnia mia, tutte mezzi cessi e tutte che se la tirano manco fossero dee scese in terra :rolleyes:


(epico discorso di una "io basta che tiro un attimo fuori il seno e voi uomini mi morite dietro" :rolleyes:)

Certi uomini non hanno le palle di dire di "NO" e pensare un attimo a cosa stanno facendo e si fanno inculare per bene e le donne ne aprofittano.

castexx
04-08-2008, 16:21
un po' è anche colpa nostra però :asd:

Certi uomini non hanno le palle di dire di "NO" e pensare un attimo a cosa stanno facendo e si fanno inculare per bene e le donne ne aprofittano.

Risposta di un mio amico: "Mi vien duro se penso ad una gnocca, non se guardo una tetta tua" :asd:

Vanessina
04-08-2008, 16:26
Certo che se ormai il prototipo di uomo che cercate è: bello, palestrato, brillante con soldi possibilmente calciatore o imprenditore che poi sia un idiota o no.... poco ci fa..... E' chiaro che le straniere dilagano!!! Già a 14 anni guardano solo il cazzettino che ha la macchinetta.... ma per favore... scendete dal pero!!!

Se le straniere si accontentano di quello che trovano..che ci possiamo fare, anche se qua ci sono due strade ben distinte.
Quelle che si accontentano e le furbone straniere che se lo cercano l'uomo ricco, bello, con i soldi e la macchina bella....scendi tu/voi dal pero e guardati un po' intorno ;)
Quindi non siamo solo noi italiane.
Da questi post sto sentendo tantissima superficialità da parte di gente che si definisce "uomo", quando poi sembra solo un maschio a caccia di patata. :rolleyes:

Harvester
04-08-2008, 16:42
In italia le quotazioni della patata ormai sono cresciute più di quelle del greggio :mc: mi basta vedere le ragazze di compagnia mia, tutte mezzi cessi e tutte che se la tirano manco fossero dee scese in terra :rolleyes:


(epico discorso di una "io basta che tiro un attimo fuori il seno e voi uomini mi morite dietro" :rolleyes:)

parlavi del forum? :asd:



>bYeZ<

Eddie666
04-08-2008, 16:51
Risposta di un mio amico: "Mi vien duro se penso ad una gnocca, non se guardo una tetta tua" :asd:
grande! :D
parlavi del forum? :asd:



>bYeZ<

perchè, qualcuna ha fatto vedere una tetta? :eek: dove, dove!!




:asd:

juninho85
04-08-2008, 16:53
grande! :D


perchè, qualcuna ha fatto vedere una tetta? :eek: dove, dove!!




:asd:

posso vantarmi di averne visto non mezza,non una....MA DUE TETTE ASSIEME:eek: :eek: :eek:

castexx
04-08-2008, 16:56
parlavi del forum? :asd:



>bYeZ<

Sto aspettando le foto sexy della mucchina :O

ATi7500
04-08-2008, 17:11
Vivo a Budapest da ormai 2 annetti, e posso dire di essermi fatto una certa idea sulle ragazze magiare..

In primis, loro sono BELLISSIME di default, cioè non è qualche eccezione sparuta ma proprio la media (di ogni età) è estremamente alta. Al contrario, i ragazzi ungheresi sono mediamente bruttini (rispetto a noi italiani).
Da questo, scaturisce una certa freddezza/diffidenza sulle prime, ma se si ha la pazienza di andarci fino in fondo si scopre che la loro insoddisfazione è motivo di una sessualità molto aperta (anche se non sempre ad alti livelli).
In genere sono ragazze molto dolci, perfette per farci famiglia, in certi casi anche ossessive quando non gli stai dietro per un motivo o per un altro.
Rispetto alle italiane, sinceramente, non c'è paragone. E non lo dico perchè qui sono estremamente facili (anzi, a me la ragazza piace sudarmela), ma perchè hanno quasi sempre le idee chiare: ti fanno capire con lo sguardo se te le porterai a letto, o se sarà solo amicizia :)

bYeZ!

tetsuya31
04-08-2008, 19:11
ribadisco che le italiane sono ritardate, ma ritardate mentali proprio

ti adoro:D

tetsuya31
04-08-2008, 19:19
Vivo a Budapest da ormai 2 annetti, e posso dire di essermi fatto una certa idea sulle ragazze magiare..

In primis, loro sono BELLISSIME di default, cioè non è qualche eccezione sparuta ma proprio la media (di ogni età) è estremamente alta. Al contrario, i ragazzi ungheresi sono mediamente bruttini (rispetto a noi italiani).
Da questo, scaturisce una certa freddezza/diffidenza sulle prime, ma se si ha la pazienza di andarci fino in fondo si scopre che la loro insoddisfazione è motivo di una sessualità molto aperta (anche se non sempre ad alti livelli).
In genere sono ragazze molto dolci, perfette per farci famiglia, in certi casi anche ossessive quando non gli stai dietro per un motivo o per un altro.
Rispetto alle italiane, sinceramente, non c'è paragone. E non lo dico perchè qui sono estremamente facili (anzi, a me la ragazza piace sudarmela), ma perchè hanno quasi sempre le idee chiare: ti fanno capire con lo sguardo se te le porterai a letto, o se sarà solo amicizia :)

bYeZ!

essendo stato a budapest per un mese, nel lontano 2000, confermo in toto quello che scrivi.
Le ragazze sono molto belle davvero, sia di viso che di fisico, e senza quell'aria da intoccabile/sofisticata tipica di un'italiana un po sopra la media.
Da quando sono stato da quelle parti mi fa sorridere vedere che da noi si sbava per un velina...li ce ne sono 1000!!!!!
detto questo smentisco chi dice e che sono facili.
Quello che cambia è l'approccio...se gli piaci te lo fanno capire, se non gli pice idem.
Con le italiane invece se non piaci ti tengono comunque sulle spine, vuoi perche è bello sentirsi corteggiate o per "pavoneggiarsi" tipo "oddio quanto sono bella ne ho 3 che mi sbavano dietro e il mio cell sta sempre a squillare"...
se piaci idem, ti fai un'anticamera di settimane, dove basta che sbagli un gesto o una parola e tutto va a monte....

Hackman
04-08-2008, 19:28
...Con le italiane invece se non piaci ti tengono comunque sulle spine, vuoi perche è bello sentirsi corteggiate o per "pavoneggiarsi" tipo "oddio quanto sono bella ne ho 3 che mi sbavano dietro e il mio cell sta sempre a squillare"...
se piaci idem, ti fai un'anticamera di settimane, dove basta che sbagli un gesto o una parola e tutto va a monte....

Quoto.

elevul
04-08-2008, 19:59
Scusate, ma perché non le ignorate quelle che se le tirano?
Se vedranno che il loro approcio non funziona cambieranno, non credete? :)

Aragorn
04-08-2008, 20:03
Mio fratello è stato con una ragazza rumena per qualche mese.
Lei era molto semplice e carina, dedita al lavoro, abbastanza religiosa e soprattutto per niente attaccata ai soldi [eppure la sua posizione economica non era eccelsa]

Ho avuto la fortuna di stare per quasi un anno con una ragazza rumena, basta una sola parola per descriverla: eccezionale.

ATi7500
04-08-2008, 20:05
essendo stato a budapest per un mese, nel lontano 2000, confermo in toto quello che scrivi.
Le ragazze sono molto belle davvero, sia di viso che di fisico, e senza quell'aria da intoccabile/sofisticata tipica di un'italiana un po sopra la media.
Da quando sono stato da quelle parti mi fa sorridere vedere che da noi si sbava per un velina...li ce ne sono 1000!!!!!
detto questo smentisco chi dice e che sono facili.
Quello che cambia è l'approccio...se gli piaci te lo fanno capire, se non gli pice idem.
Con le italiane invece se non piaci ti tengono comunque sulle spine, vuoi perche è bello sentirsi corteggiate o per "pavoneggiarsi" tipo "oddio quanto sono bella ne ho 3 che mi sbavano dietro e il mio cell sta sempre a squillare"...
se piaci idem, ti fai un'anticamera di settimane, dove basta che sbagli un gesto o una parola e tutto va a monte....

:cincin: :mano:
appena ti fai un giro da queste parti avvertimi :asd: ;)

bYeZ!

Mucchina Volante
04-08-2008, 20:06
Scusate, ma perché non le ignorate quelle che se le tirano?
Se vedranno che il loro approcio non funziona cambieranno, non credete? :)
ma no perchè? :asd: è molto piu' comodo lamentarsi ma non fare niente per cambiare le cose :asd:

GUSTAV]<
04-08-2008, 20:12
Vivo a Budapest da ormai 2 annetti, e posso dire di essermi fatto una certa idea sulle ragazze magiare..

In primis, loro sono BELLISSIME di default, cioè non è qualche eccezione sparuta ma proprio la media (di ogni età) è estremamente alta. Al contrario, i ragazzi ungheresi sono mediamente bruttini (rispetto a noi italiani).
Da questo, scaturisce una certa freddezza/diffidenza sulle prime, ma se si ha la pazienza di andarci fino in fondo si scopre che la loro insoddisfazione è motivo di una sessualità molto aperta (anche se non sempre ad alti livelli).
In genere sono ragazze molto dolci, perfette per farci famiglia, in certi casi anche ossessive quando non gli stai dietro per un motivo o per un altro.
Rispetto alle italiane, sinceramente, non c'è paragone. E non lo dico perchè qui sono estremamente facili (anzi, a me la ragazza piace sudarmela), ma perchè hanno quasi sempre le idee chiare: ti fanno capire con lo sguardo se te le porterai a letto, o se sarà solo amicizia :)

bYeZ!
Siiii alte alte :cry:
ne voglio una cosìììì :cry:

Aragorn
04-08-2008, 20:13
Con le italiane invece se non piaci ti tengono comunque sulle spine, vuoi perche è bello sentirsi corteggiate o per "pavoneggiarsi" tipo "oddio quanto sono bella ne ho 3 che mi sbavano dietro e il mio cell sta sempre a squillare"...
se piaci idem, ti fai un'anticamera di settimane, dove basta che sbagli un gesto o una parola e tutto va a monte....

Quoto, quoto e ancora quoto.

Chevelle
04-08-2008, 20:14
Vivo a Budapest da ormai 2 annetti, e posso dire di essermi fatto una certa idea sulle ragazze magiare..

In primis, loro sono BELLISSIME di default, cioè non è qualche eccezione sparuta ma proprio la media (di ogni età) è estremamente alta. Al contrario, i ragazzi ungheresi sono mediamente bruttini (rispetto a noi italiani).
Da questo, scaturisce una certa freddezza/diffidenza sulle prime, ma se si ha la pazienza di andarci fino in fondo si scopre che la loro insoddisfazione è motivo di una sessualità molto aperta (anche se non sempre ad alti livelli).
In genere sono ragazze molto dolci, perfette per farci famiglia, in certi casi anche ossessive quando non gli stai dietro per un motivo o per un altro.
Rispetto alle italiane, sinceramente, non c'è paragone. E non lo dico perchè qui sono estremamente facili (anzi, a me la ragazza piace sudarmela), ma perchè hanno quasi sempre le idee chiare: ti fanno capire con lo sguardo se te le porterai a letto, o se sarà solo amicizia :)

bYeZ!

Un anno fa sono stato in vacanza in Repubblica Ceca. Posso dire che il rientro, in Italia, è stato "traumatico" causa bellezza delle ceche. Non ci credevo, a Praga ho visto le donne piu' belle della mia vita. Tutte le donne dell' ex blocco comunista sono davvero interessanti: ho conosciuto rumene, albanesi, ungheresi, ceche, ucraine e russe. Aggiungo anche la bellezze delle slovene e croate. Le italiane non sono le uniche donne al mondo... ;)

juninho85
04-08-2008, 20:14
ma no perchè? :asd: è molto piu' comodo lamentarsi ma non fare niente per cambiare le cose :asd:

cosa dovremmo fare?tutte al patibolo?poi che se magna?!:D

Hackman
04-08-2008, 20:15
Domani mi metto fuori con il gazebo a raccogliere firme contro le ragazze italiane che se la tirano.:D

Login
04-08-2008, 20:21
Bah, secondo me tutto il mondo è paese.
Ci sono quelle che se la tirano, quelle bruttine che te la tirano, quelle carine ma timide, quelle che ti fanno capire se gli piaci ecc...

Ognuno di noi ha la sua testa e il suo modo di pensare/agire.

Posso condividere invece il fatto che ci siano zone (popolo mi pare eccessivo) in cui si trovano persone mediamente più aperte, socievoli, chiuse ecc...

Therinai
04-08-2008, 20:22
Sono stato con diverse ragazze straniere, ma, chissà perchè, non ho mai pensato seriamente di avere una relazione seria con una ragazza straniera. Preferisco sbattere il muso sulle menose italiane.

Xile
04-08-2008, 20:22
cosa dovremmo fare?tutte al patibolo?poi che se magna?!:D

Patate al forno :O

Eddie666
04-08-2008, 20:25
Patate al forno :O

meglio in umido! :O




mamma come sono volgaaaaare :asd:

Mucchina Volante
04-08-2008, 20:26
cosa dovremmo fare?tutte al patibolo?poi che se magna?!:D

ma no, però se una è un cesso e se la tira, non è che rimane sola e quindi si da una svegliata: avrà sempre dei tipi che le andranno appresso, li vedi sempre. e magari hai delle amiche molto carine simpatiche e dolci che rimangono sempre sole, o incontrano chi le tratta male, solo perchè non vanno in giro tirate a discoteca e con la puzza sotto il naso...

poi in proposito al thread in se c'è da dire una cosa, secondo me...le "italiane" non esiste, perchè l'italia è molto diversa da zona a zona sia come cultura che come tratti somatici che come tutto...una siciliana in trentino la riconoscerai quasi a colpo sicuro, come anche una sarda in veneto...cambiano gli usi, i comportamenti, gli atteggiamenti, i tratti del viso, caratteristiche fisiche...

Mucchina Volante
04-08-2008, 20:27
meglio in umido! :O




mamma come sono volgaaaaare :asd:

allora è vero quello che mi dicevi oggi? che il tuo piatto preferito è la salsiccia in umido con patate... :asd:

Eddie666
04-08-2008, 20:30
allora è vero quello che mi dicevi oggi? che il tuo piatto preferito è la salsiccia in umido con patate... :asd:

Bao! però me ne basta anche una di patata....non le digerisco mica tanto bene alla mia età! :asd:

p.NiGhTmArE
04-08-2008, 20:35
Bao! però me ne basta anche una di patata....non le digerisco mica tanto bene alla mia età! :asd:

hey poVco, non lo vuoi il salsiccione? :oink:

Xile
04-08-2008, 20:45
hey poVco, non lo vuoi il salsiccione? :oink:

Giochiamo all'elicottero?!:O

Eddie666
04-08-2008, 20:45
hey poVco, non lo vuoi il salsiccione? :oink:
vorrei...ma mi causa un pò troppi bruciori :asd:

ATi7500
04-08-2008, 20:50
Un anno fa sono stato in vacanza in Repubblica Ceca. Posso dire che il rientro, in Italia, è stato "traumatico" causa bellezza delle ceche. Non ci credevo, a Praga ho visto le donne piu' belle della mia vita. Tutte le donne dell' ex blocco comunista sono davvero interessanti: ho conosciuto rumene, albanesi, ungheresi, ceche, ucraine e russe. Aggiungo anche la bellezze delle slovene e croate. Le italiane non sono le uniche donne al mondo... ;)

STESSA mia impressione al mio primo ritorno in italia..le ragazze dell'est, mi spiace, non sono alla portata delle italiane :asd:

bYeZ!

Login
04-08-2008, 20:55
Comunque secondo me la gente conosciuta in discoteca non fa proprio testo, o meglio, spesso è totalmente diversa nella quotidianità.

ATi7500
04-08-2008, 21:01
Comunque secondo me la gente conosciuta in discoteca non fa proprio testo, o meglio, spesso è totalmente diversa nella quotidianità.

il problema è che le modelle qui non le trovi in solo in discoteca (anzi, lì trovi solo le ragazzine), ma pure alla fermata del tram :asd:

bYeZ!

Therinai
04-08-2008, 22:37
il problema è che le modelle qui non le trovi in solo in discoteca (anzi, lì trovi solo le ragazzine), ma pure alla fermata del tram :asd:

bYeZ!

anche a Milano.

ATi7500
04-08-2008, 22:41
anche a Milano.

io a Milano ci sono stato, tu a Budapest?

bYeZ!

Therinai
04-08-2008, 23:00
io a Milano ci sono stato, tu a Budapest?

bYeZ!

si, ma solo 8 giorni, e sopratuto quando avevo 17 anni :rolleyes:

p.NiGhTmArE
04-08-2008, 23:11
vorrei...ma mi causa un pò troppi bruciori :asd:

ah ok

tetsuya31
05-08-2008, 08:28
:cincin: :mano:
appena ti fai un giro da queste parti avvertimi :asd: ;)

bYeZ!

ti prendo in parola eh??E' probabile che un week end prima o poi ci capito!!
senti ma la discotechina livepub OLD MAN'S ancora esiste???Ci ho passato belle serate e con ottima musica live!!!

Piuttosto mi piacerebbe anche pensare a un trasferimento da quelle parti....come lavoro per un laureato in tecnica pubblicitaria +3 anni di esperienza come tecnico informatico hardware-software come la vedi???
Base di partenza circa 10000 euro in attesa di adattamento lavorativo.....

jack_121
05-08-2008, 08:30
mi trovo d'accordo, per una questione di "logica" con chi dice che generalizzare è sbagliato. In effetti è molto facile essere smentiti da chi ha avuto esperienze diverse dalla propria.
La mia esperienza personale mi porta però a dare una preferenza alle ragazze straniere rispetto alle italiane.
Ho avuto diverse storie, più o meno importanti, sia con ragazze italiane che con ragazze di paesi diversi.
Negli ultimi anni ho avuto esperienze solo con ragazze cinesi e in questo momento convivo in Cina con una di loro.
Le differenze a mio avviso ci sono, e, statisticamente corrette o meno, sono facilmente percepibili da chiunque.
Non si tratta di andare a cercare ragazze che la smollano più o meno facilmente, quelle si trovano ovunque senza tanti problemi, ma di analizzare quelle che possono essere le differenze principali nel comportamento delle ragazze "normali" o nella media.
In genere le ragazze che provengono da paesi culturalmente distanti dal nostro hanno una scala di valori diversa, a volte molto diversa, che le porta ad avere parametri di scelta differenti.
Posto che i soldi piacciono a tante, ovunque nel mondo, è diverso il concetto di affascinante o di figo (per ragionare più terra a terra).
Per fare un esempio pratico, qui in Cina, ha più successo un ragazzo con "la testa sulle spalle" di uno belloccio e alla moda, perlomeno superata la soglia dei 15 anni.
Un ragazzo che dimostra di potersi prendere cura di una ragazza, di essere un punto di riferimento per lei ha molte più probabilità di stare con una bella ragazza piuttosto che un fighetto con la testa di un bambino di 10 anni.
Potersi prender cura non siginifica navigare nell'oro ma semplicemente avere le idee chiare in testa, dimostrare di volersi creare una strada nella vita.
In Italia vedo che purtroppo, generalmente, vale invece il mito della velina con il calciatore, ovvero io sono la belle tra le belle, cioè una dea in terra, e quindi mi merito niente meno che un dio al mio pari livello (possibilmente superiore).
E in un paese come il nostro dove la maggior parte della popolazione si inchina ogni domenica nel tempio del salotto davanti alla televisione, portale tra noi e l'olimpo di questi dei minori, è normale che molte persone tentino in ogni modo di assimilarsi ai loro idoli.
Le ragazze brutte che si atteggiano sono ridicole, ma lo sono allo stesso modo di quelle belle che fanno lo stesso.
Il loro modo di pavoneggiarsi è alimentato da uno dei valori più effimeri, cioè la bellezza fisica, e per questo motivo la maggior parte di loro è circondata da trogloditi il attratti solo dall'idea di una notte con loro.
E comunque anche la parte maschile ha la sua bella parte di colpa.
Quante ragazze degne dell'appellativo di "strafighe" possono esserci in Italia? E quanti ragazzi potranno mai avere? Viene da se che, anche se loro non se la tirassero, è statisticamente improbabile poter avere una storia con una di loro.
Da questo nasce il senso di frustrazione per essere spesso rifiutati, visto che comunque per quasi tutti il bersaglio è alto e le altre semplicemente non vengono considerate.

Tutto questo ovviamente IMHO :D

il menne
05-08-2008, 08:48
Dopo oltre 100 risposte è stato raggiunto un qualche punto fermo ? .... :stordita:

Mi sa di no, vero?..... :fagiano:

Chevelle
05-08-2008, 09:24
è stato raggiunto un qualche punto fermo ? .... :

Sì! Il mio :D

Non ci sono solo le italiane al mondo...:cool:

Chevelle
05-08-2008, 09:26
Quante ragazze degne dell'appellativo di "strafighe" possono esserci in Italia?

Ti assicuro che quelle che se la "tirano" non sono niente di che. ;)

ATi7500
05-08-2008, 18:01
ti prendo in parola eh??E' probabile che un week end prima o poi ci capito!!
senti ma la discotechina livepub OLD MAN'S ancora esiste???Ci ho passato belle serate e con ottima musica live!!!

Piuttosto mi piacerebbe anche pensare a un trasferimento da quelle parti....come lavoro per un laureato in tecnica pubblicitaria +3 anni di esperienza come tecnico informatico hardware-software come la vedi???
Base di partenza circa 10000 euro in attesa di adattamento lavorativo.....

l'OLD MAN'S esiste ancora sì :D
in quanto a lavoro, ti dico solo che sono venuto qui con 600 euro come base di partenza :asd: senza laurea ma con esperienza IT decennale..ho trovato un posto da 700 euro al mese (il minimo, ma qui la vita non costa nulla) dopo 5 mesetti, e dopo un anno e mezzo ho da parte buoni 5000 eurozzi :) Con il tuo CV, troverai un lavoro da 1500 euro al mese come niente ;)

bYeZ!

dasdsasderterowaa
05-08-2008, 18:18
l'OLD MAN'S esiste ancora sì :D
in quanto a lavoro, ti dico solo che sono venuto qui con 600 euro come base di partenza :asd: senza laurea ma con esperienza IT decennale..ho trovato un posto da 700 euro al mese (il minimo, ma qui la vita non costa nulla) dopo 5 mesetti, e dopo un anno e mezzo ho da parte buoni 5000 eurozzi :) Con il tuo CV, troverai un lavoro da 1500 euro al mese come niente ;)

bYeZ!

Una curiosità: sei in affitto? quanto paghi al mese? e le altre spese come l'auto? insomma, quanto spendi al mese per vivere?

Giovamas
05-08-2008, 19:21
Io sto insieme ad una ragazza della Moldova. Dolcissima oltre che particolarmente bella. Io ci sto veramente bene come mai mi era capitato.. l.. altro non posso dire non ho molta esperienza.. solo che ho due amici che hanno la ragazza dell'est europa. In sostanza mi sento di quotare Chevelle..

Legolas84
05-08-2008, 20:12
mi trovo d'accordo, per una questione di "logica" con chi dice che generalizzare è sbagliato. In effetti è molto facile essere smentiti da chi ha avuto esperienze diverse dalla propria.
La mia esperienza personale mi porta però a dare una preferenza alle ragazze straniere rispetto alle italiane.
Ho avuto diverse storie, più o meno importanti, sia con ragazze italiane che con ragazze di paesi diversi.
Negli ultimi anni ho avuto esperienze solo con ragazze cinesi e in questo momento convivo in Cina con una di loro.
Le differenze a mio avviso ci sono, e, statisticamente corrette o meno, sono facilmente percepibili da chiunque.
Non si tratta di andare a cercare ragazze che la smollano più o meno facilmente, quelle si trovano ovunque senza tanti problemi, ma di analizzare quelle che possono essere le differenze principali nel comportamento delle ragazze "normali" o nella media.
In genere le ragazze che provengono da paesi culturalmente distanti dal nostro hanno una scala di valori diversa, a volte molto diversa, che le porta ad avere parametri di scelta differenti.
Posto che i soldi piacciono a tante, ovunque nel mondo, è diverso il concetto di affascinante o di figo (per ragionare più terra a terra).
Per fare un esempio pratico, qui in Cina, ha più successo un ragazzo con "la testa sulle spalle" di uno belloccio e alla moda, perlomeno superata la soglia dei 15 anni.
Un ragazzo che dimostra di potersi prendere cura di una ragazza, di essere un punto di riferimento per lei ha molte più probabilità di stare con una bella ragazza piuttosto che un fighetto con la testa di un bambino di 10 anni.
Potersi prender cura non siginifica navigare nell'oro ma semplicemente avere le idee chiare in testa, dimostrare di volersi creare una strada nella vita.
In Italia vedo che purtroppo, generalmente, vale invece il mito della velina con il calciatore, ovvero io sono la belle tra le belle, cioè una dea in terra, e quindi mi merito niente meno che un dio al mio pari livello (possibilmente superiore).
E in un paese come il nostro dove la maggior parte della popolazione si inchina ogni domenica nel tempio del salotto davanti alla televisione, portale tra noi e l'olimpo di questi dei minori, è normale che molte persone tentino in ogni modo di assimilarsi ai loro idoli.
Le ragazze brutte che si atteggiano sono ridicole, ma lo sono allo stesso modo di quelle belle che fanno lo stesso.
Il loro modo di pavoneggiarsi è alimentato da uno dei valori più effimeri, cioè la bellezza fisica, e per questo motivo la maggior parte di loro è circondata da trogloditi il attratti solo dall'idea di una notte con loro.
E comunque anche la parte maschile ha la sua bella parte di colpa.
Quante ragazze degne dell'appellativo di "strafighe" possono esserci in Italia? E quanti ragazzi potranno mai avere? Viene da se che, anche se loro non se la tirassero, è statisticamente improbabile poter avere una storia con una di loro.
Da questo nasce il senso di frustrazione per essere spesso rifiutati, visto che comunque per quasi tutti il bersaglio è alto e le altre semplicemente non vengono considerate.

Tutto questo ovviamente IMHO :D

Beato te che hai la donna asiatica... mi intrigano davvero tanto :)
Peccato che il mio lavoro mi tiene stretto all'Italia se no magari mi trasferivo anche io :D Vivo comunque nella speranza di trovarne una apprezzabile anche qui prima di innamorarmi veramente (oddio non sono proprio sicuro di volermi innamorare veramente :asd: )...

GUSTAV]<
05-08-2008, 20:29
Il fatto è che l'italiana ha come modello, il vero Italiano autoctono, cioè
il calssico tipo da spiaggia, alto, magro, abbronzato, molti soldi,
vestito feshion e con la decappottabile.. :D

Ecco xchè spesso le femmine Italiane apprezzano molto l'immigrato extracomintario
dell' africa, è un modello dei paesi caldi, che le soddisfa in ogni gusto.. :D

Certamente il "nerd" viso pallido non è il loro tipo.. :asd:

Il "viso pallido" ha molto più successo con le femmine dei paesi nordici,
dove i maschi, dato anche il clima, sono tutti "visi pallidi" :D

juninho85
05-08-2008, 20:31
<;23597540']Il fatto è che l'italiana ha come modello, il vero Italiano autoctono, cioè
il calssico tipo da spiaggia, alto, magro, abbronzato, molti soldi,
vestito feshion e con la decappottabile.. :D

Ecco xchè spesso le femmine Italiane apprezzano molto l'immigrato extracomintario
dell' africa, è un modello dei paesi caldi, che le soddisfa in ogni gusto.. :D


l'africano extracomunitario che intendi te possiede solo 2-3 valori di quelli che hai citato,ma ne ha un altro che lo fa vincere a tavolino :asd:

^TiGeRShArK^
05-08-2008, 20:34
<;23597540']Il fatto è che l'italiana ha come modello, il vero Italiano autoctono, cioè
il calssico tipo da spiaggia, alto, magro, abbronzato, molti soldi,
vestito feshion e con la decappottabile.. :D

Ecco xchè spesso le femmine Italiane apprezzano molto l'immigrato extracomintario
dell' africa, è un modello dei paesi caldi, che le soddisfa in ogni gusto.. :D

Certamente il "nerd" viso pallido non è il loro tipo.. :asd:

Il "viso pallido" ha molto più successo con le femmine dei paesi nordici,
dove i maschi, dato anche il clima, sono tutti "visi pallidi" :D
Io sono ultra-abbronzato...
mi sa che sono l'eccezione che conferma la regola.. :stordita:

Eddie666
05-08-2008, 20:43
l'africano extracomunitario che intendi te possiede solo 2-3 valori di quelli che hai citato,ma ne ha un altro che lo fa vincere a tavolino :asd:

appena lo srotola sul tavolino pogo ma sicuro! :asd:

juninho85
05-08-2008, 20:44
appena lo srotola sul tavolino pogo ma sicuro! :asd:
eco,forse per decapottabile intendeva quello :D

castexx
05-08-2008, 21:15
<;23597540']Il fatto è che l'italiana ha come modello, il vero Italiano autoctono, cioè
il calssico tipo da spiaggia, alto, magro, abbronzato, molti soldi,
vestito feshion e con la decappottabile.. :D

Esatto :doh: Sottolineando soldi e feshion (tristezza) :rolleyes:

juninho85
05-08-2008, 21:15
Esatto :doh: Sottolineando soldi e feshion (tristezza) :rolleyes:

proprio tu che sai di tipo da spiaggia?:flower:

castexx
05-08-2008, 21:18
Nah il fisico conta poco (per non dire zero :asd: non ne ho trovata manco una che abbia detto che fisicamente le piaccio :asd:). Testuali parole di una (demente):


"meglio uno brutto che si veste bene che uno bello che si veste meno bene" :rolleyes: e direi che con questo abbiamo raschiato il fondo del barile :rolleyes:

juninho85
05-08-2008, 21:20
Nah il fisico conta poco (per non dire zero :asd: non ne ho trovata manco una che abbia detto che fisicamente le piaccio :asd:). Testuali parole di una (demente):


"meglio uno brutto che si veste bene che uno bello che si veste meno bene" :rolleyes: e direi che con questo abbiamo raschiato il fondo del barile :rolleyes:

...manco il tempo di metterle il bamboocha in mano?:O

Mucchina Volante
05-08-2008, 21:23
Nah il fisico conta poco (per non dire zero :asd: non ne ho trovata manco una che abbia detto che fisicamente le piaccio :asd:). Testuali parole di una (demente):


"meglio uno brutto che si veste bene che uno bello che si veste meno bene" :rolleyes: e direi che con questo abbiamo raschiato il fondo del barile :rolleyes:

e vabbè se catturi le dementi, non dare la colpa a tutte le ragazze :D

castexx
05-08-2008, 21:24
A sentire i discorsi di certe mi passa pure la voglia di farmele, e con questo ho detto tutto :asd: siamo proprio agli estremi :asd:

e vabbè se catturi le dementi, non dare la colpa a tutte le ragazze :D

Se da me il 99% è così che ci posso fare? :cry: Vieni a trovarmi tu allora :O (aspetto ancora le FOTO! hard :O)

juninho85
05-08-2008, 21:26
A sentire i discorsi di certe mi passa pure la voglia di farmele, e con questo ho detto tutto :asd: siamo proprio agli estremi :asd:



Se da me il 99% è così che ci posso fare? :cry: Vieni a trovarmi tu allora :O (aspetto ancora le FOTO! hard :O)

che storie strazianti :nono:

Mucchina Volante
05-08-2008, 21:28
Se da me il 99% è così che ci posso fare?

ma non ci credo dai....cos'è, quando dio distribuiva le cretine, sopra il tuo paese gli si è sfondato il cesto? :asd:
è molto probabile piuttosto che quelle ad essere notate piu' spesso siano quelle che se la tirano di piu' (perchè ovviamente si mettono piu' in mostra), e che quindi sono dei soggetti un po'..così.

castexx
05-08-2008, 21:37
ma non ci credo dai....cos'è, quando dio distribuiva le cretine, sopra il tuo paese gli si è sfondato il cesto? :asd:
è molto probabile piuttosto che quelle ad essere notate piu' spesso siano quelle che se la tirano di piu' (perchè ovviamente si mettono piu' in mostra), e che quindi sono dei soggetti un po'..così.

Nono giuro, tutte dementi che pensano solo a fare shopping, ad essere feschion e ad andare a prendere l'aperitivo nei posti che vanno di più al momento :rolleyes: Una volta una mi ha fatto una domanda: "Ma secondo te faccio una bella vita?"

Reazione mia:
:eek: :eek: :rotfl: :rotfl:



E io sono il primo a preferire una ragazza normale, che non si mette in mostra e che magari ha qualche interesse migliore (sport ad esempio). Ma nada, qua pensano quasi tutte ad essere fashion, a bere apertivi e ad andare in discoteca :nono: :muro:

Satviolence
05-08-2008, 21:38
Dal momento che mia madre è Croata, ho abbastanza presente come sono le ragazze di quel paese, e più precisamente dell'Istria. Beh... inutile nasconderlo: in 2 parole il carattere è molto diverso, c'è più voglia di divertirsi e non se la tirano solo per il gusto di avere degli "zerbini" a disposizione.
Vabbè... la prossima settimana parto per un giretto in Svezia, Finlandia e ESTONIA :oink: . Sono curioso di conoscere un po' di ragazze del luogo; in particolare voglio vedere se tutto il bene che si dice delle Estoni è vero!

dasdsasderterowaa
05-08-2008, 21:45
Nono giuro, tutte dementi che pensano solo a fare shopping, ad essere feschion e ad andare a prendere l'aperitivo nei posti che vanno di più al momento :rolleyes: Una volta una mi ha fatto una domanda: "Ma secondo te faccio una bella vita?"

Reazione mia:
:eek: :eek: :rotfl: :rotfl:



E io sono il primo a preferire una ragazza normale, che non si mette in mostra e che magari ha qualche interesse migliore (sport ad esempio). Ma nada, qua pensano quasi tutte ad essere fashion, a bere apertivi e ad andare in discoteca :nono: :muro:

Non esagerare, dai, non posso credere che siano tutte così. Ovunque ci sono ragazze che mirano soltanto a divertirsi (che poi mi sembra anche logico considerata l'età) e ragazze che hanno interessi più "raffinati", diciamo così.

Il problema è che quest'ultime, spesso, sono anche più difficili da trovare, perché non amano molto girare per locali e comunque sono in genere anche più timide e riservate. Questa è l'idea che mi sono fatto.

Quanto al confronto con le straniere, non è che siamo un pochino prevenuti nei confronti delle italiane? un po' come loro con noi, d'altronde.

Questa è l

castexx
05-08-2008, 21:48
Non esagerare, dai, non posso credere che siano tutte così. Ovunque ci sono ragazze che mirano soltanto a divertirsi (che poi mi sembra anche logico considerata l'età) e ragazze che hanno interessi più "raffinati", diciamo così.

Il problema è che quest'ultime, spesso, sono anche più difficili da trovare, perché non amano molto girare per locali e comunque sono in genere anche più timide e riservate. Questa è l'idea che mi sono fatto.

Quanto al confronto con le straniere, non è che siamo un pochino prevenuti nei confronti delle italiane? un po' come loro con noi, d'altronde.

Questa è l

Per carità, qualcuna decente si trova anche...ma ciò non toglie che la maggioranza siano proprio così. Tutte con sta mania dell'apparire a tutti i costi (tristezza) :rolleyes:

Mucchina Volante
05-08-2008, 21:49
non è che siamo un pochino prevenuti nei confronti delle italiane?

piu' che altro, come ho detto prima, si puo' parlare di italiane?pensate davvero che somaticamente caratterialmente e culturalmente una sarda una trentina una siciliana e una veneta siano uguali? (ho preso regioni a caso...nessuno me ne voglia)

castexx
05-08-2008, 21:52
Io non parlo delle italiane, parlo di quelle della mia zona :stordita:


E ovviamente, le presenti sono escluse :mc: :sofico: :Prrr: :asd:

dasdsasderterowaa
05-08-2008, 21:57
piu' che altro, come ho detto prima, si puo' parlare di italiane?pensate davvero che somaticamente caratterialmente e culturalmente una sarda una trentina una siciliana e una veneta siano uguali? (ho preso regioni a caso...nessuno me ne voglia)

Ma soprattutto si può parlare di Venete, Siciliane o trentine? perché io noto differenze anche tra quartiere e quartiere all'interno di una stessa città, se non addirittura tra piano e piano di uno stesso palazzo. :D

Per dirti, in alcuni zone della mia città trovi fighette che se la tirano al pari delle milanesi, così come puoi trovare ragazze tranquille e alla mano con le quali è un piacere trascorrere una serata in compagnia, a patto di riuscire a conquistare la loro fiducia.

il menne
05-08-2008, 21:59
<;23597540']Il fatto è che l'italiana ha come modello, il vero Italiano autoctono, cioè
il calssico tipo da spiaggia, alto, magro, abbronzato, molti soldi,
vestito feshion e con la decappottabile.. :D

HA.... luogo comune .... almeno la prima parte .... io vado al mare... sono 1,81 circa ( alto.... boh... basso no, però...) sono 75kg, e sono abbronzato.... il problema è che non ho molti soldi.... il vestito "fescion" e il coupè, tant'è che al mare vado in giro con la mia fida bici, ( vecchia mountain bike di qualche anno fa ). :D

Io spero che ci siano in giro ragazze che apprezzano la persona normale.... ( e magari un poco nerd.... ) :fagiano: :stordita:

castexx
05-08-2008, 22:01
Ma soprattutto si può parlare di Venete, Siciliane o trentine? perché io noto differenze anche tra quartiere e quartiere all'interno di una stessa città, se non addirittura tra piano e piano di uno stesso palazzo. :D

Per dirti, in alcuni zone della mia città trovi fighette che se la tirano al pari delle milanesi, così come puoi trovare ragazze tranquille e alla mano con le quali è un piacere trascorrere una serata in compagnia, a patto di riuscire a conquistare la loro fiducia.

Come si possono trovare ragazze che abitano al limite della città che si sentono superiori a te che magari abiti a 20km da loro (eh già...loro abitano in città...:rolleyes:)

dasdsasderterowaa
05-08-2008, 22:03
Per carità, qualcuna decente si trova anche...ma ciò non toglie che la maggioranza siano proprio così. Tutte con sta mania dell'apparire a tutti i costi (tristezza) :rolleyes:

Non credi che questo discorso lo si possa traslare pari pari al genere maschile? anche la maggioranza dei maschi punta al fashion e a fare i fighetti in discoteca. ;) Se poi le ragazze sono anch'esse prevenute, è assolutamente logico.

castexx
05-08-2008, 22:04
Non credi che questo discorso lo si possa traslare pari pari al genere maschile? anche la maggioranza dei maschi punta al fashion e a fare i fighetti in discoteca. ;) Se poi le ragazze sono anch'esse prevenute, è assolutamente logico.

Sono d'accordo, però qua si parla di ragazze :O (e il mio subconscio mi spinge a parlare sempre e solo di ragazze :sofico:)

Black Dawn
05-08-2008, 22:04
Senza dubbio le straniere.:read:

Attualmente stò frequentando un'asiatica...da 10 e lode!

E ti dirò di più...ha 37 anni e se la guardi bene senza sapere l'età gliene dai meno di 30...ha una pelle incredibile, liscia+morbidosa+tonica.:eek:

Che te lo dico a fare, my best choice for now.:O

Mucchina Volante
05-08-2008, 22:04
Ma soprattutto si può parlare di Venete, Siciliane o trentine? perché io noto differenze anche tra quartiere e quartiere all'interno di una stessa città, se non addirittura tra piano e piano di uno stesso palazzo. :D

Per dirti, in alcuni zone della mia città trovi fighette che se la tirano al pari delle milanesi, così come puoi trovare ragazze tranquille e alla mano con le quali è un piacere trascorrere una serata in compagnia, a patto di riuscire a conquistare la loro fiducia.

no certo, il carattere personale, ma in media ogni zona ha una sua cultura che porterà in genere verso certi tipi di processi mentali, anche a livello subconscio, le persone che sono cresciuti in tale zona e con tali mentalità. in italia però non c'è una cultura unica, ma tante e mescolate, e questo porta ad avere l'italia e non gli italiani (modded cit. :asd:). questo per il discorso della mentalità. inoltre c'è il discorso fisico, in italia abbiamo un po' tutti i fenotipi...si puo' parlare di un italiana "tipo"? alta? bassa? boh...le danesi lo sai che sono in genere alte di carnagione chiara e con capelli chiari...le italiane come sono? il modello mediterraneo vale solo per il sud, dalle mie parti di more formose ed abbronzate ne vedo ben poche...(e in genere vengono tutte dal sud...)

Eddie666
05-08-2008, 22:07
mah....di ragazze (e ragazzi) che si sentono superiori a chi stà loro intorno ce n'è una marea, purtroppo....si vive in una società in cui bisogna ostentare quello che si ha..e se non si ha...si deve ostentare e basta: ovvio che se i "valori" sono questi i simili risulteranno attratti dai loro simili.

elevul
05-08-2008, 22:09
Senza dubbio le straniere.:read:

Attualmente stò frequentando un'asiatica...da 10 e lode!

E ti dirò di più...ha 37 anni e se la guardi bene senza sapere l'età gliene dai meno di 30...ha una pelle incredibile, liscia+morbidosa+tonica.:eek:

Che te lo dico a fare, my best choice for now.:O

Foto! :O

GUSTAV]<
05-08-2008, 22:09
Spesso ho notato anche che le italiane sono molto prevenute, nel senso, che magari,
tu vorresti scambiare solo 4 chiacchiere, mentre la loro reazione è come se gli
avessi detto "ho voglia di trombarti dietro quella frattina" :rolleyes:
L'attimo dopo xò vedi che si bacia con il superfigone, molto più "trombereccio" di te..

mah... :rolleyes:

GUSTAV]<
05-08-2008, 22:12
mah....di ragazze (e ragazzi) che si sentono superiori a chi stà loro intorno ce n'è una marea, purtroppo....si vive in una società in cui bisogna ostentare quello che si ha..e se non si ha...si deve ostentare e basta: ovvio che se i "valori" sono questi i simili risulteranno attratti dai loro simili.
diciamo pure che molte ragazze sono state viziate dal "papi" :rolleyes:
cosa che non succede nei paesi dell' est.. :rolleyes:

castexx
05-08-2008, 22:16
<;23598670']Spesso ho notato anche che le italiane sono molto prevenute, nel senso, che magari,
tu vorresti scambiare solo 4 chiacchiere, mentre la loro reazione è come se gli
avessi detto "ho voglia di trombarti dietro quella frattina" :rolleyes:
L'attimo dopo xò vedi che si bacia con il superfigone, molto più "trombereccio" di te..

mah... :rolleyes:

Esempio calzante...


Ad una festa, un mio amico e un'altro vanno un attimo dietro ad un paio di ragazze (che se la tiravano da roma a sidney andata e ritorno :O). Ovviamente non fanno nulla e manco parlano a ste qua.

Verso fine serata, io e sti due qua usciamo, e siamo giusto dietro a ste due ragazze...sento che parlano, e dai loro discorsi sento "paura...ci sono io...spray...peperoncino"

:eek: :eek: :eek:

Cioè, ste qua pensano che perchè stai dietro le vuoi stuprare :asd: :rotfl:

Quando si fermano alla loro auto e io e gli altri tiriamo dritti, giro la testa e dico "tranquille, nessuno vi butterebbe giù!" :asd: :asd:

il menne
05-08-2008, 22:17
mah....di ragazze (e ragazzi) che si sentono superiori a chi stà loro intorno ce n'è una marea, purtroppo....si vive in una società in cui bisogna ostentare quello che si ha..e se non si ha...si deve ostentare e basta: ovvio che se i "valori" sono questi i simili risulteranno attratti dai loro simili.

Mah.... e se uno non è tom cruise, non è paperone, non si veste fescion e perlopiù va in giro in bicicletta, che deve fare???? :fagiano: Cambiare paese?

Io voglio sperare che non tutte le ragazze siano così..... :stordita:

Eddie666
05-08-2008, 22:19
<;23598713']diciamo pure che molte ragazze sono state viziate dal "papi" :rolleyes:
cosa che non succede nei paesi dell' est.. :rolleyes:

ma guarda...non so quanto viziate o quanto alla fine siano così di loro...

Mah.... e se uno non è tom cruise, non è paperone, non si veste fescion e perlopiù va in giro in bicicletta, che deve fare???? :fagiano: Cambiare paese?

Io voglio sperare che non tutte le ragazze siano così..... :stordita:

fortunatamente no;)

elevul
05-08-2008, 22:19
Visto che siamo in argomento uomoxdonna aggiungiamo il nerd:
http://imgs.xkcd.com/comics/orphaned_projects.png

:sofico:

Black Dawn
05-08-2008, 22:22
Mah.... e se uno non è tom cruise, non è paperone, non si veste fescion e perlopiù va in giro in bicicletta, che deve fare???? :fagiano: Cambiare paese?


Eh no caro...si cambia target...se la montagna non và da Maometto....

...Arriva la fidanzata straniera :O







































...Che magari non parla una parola di italiano :fagiano:













































...così troverai finalmente i giusti stimoli per imparare stò benedetto inglese :D

P.S: Se poi quando uscite la sera ci tiene a pagare la metà del conto...allora hai fatto tombola (la mia è asiatica e ci tiene assai!).:read:

juninho85
05-08-2008, 22:22
piu' che altro, come ho detto prima, si puo' parlare di italiane?pensate davvero che somaticamente caratterialmente e culturalmente una sarda una trentina una siciliana e una veneta siano uguali? (ho preso regioni a caso...nessuno me ne voglia)

SI :O

dasdsasderterowaa
05-08-2008, 22:26
<;23598670']Spesso ho notato anche che le italiane sono molto prevenute, nel senso, che magari,
tu vorresti scambiare solo 4 chiacchiere, mentre la loro reazione è come se gli
avessi detto "ho voglia di trombarti dietro quella frattina" :rolleyes:
L'attimo dopo xò vedi che si bacia con il superfigone, molto più "trombereccio" di te..

mah... :rolleyes:


Qui ti dò ragione ed è una cosa che mi fa incaxxare non poco, perché odio essere frainteso. Però dobbiamo anche capire il loro punto di vista: è pienissimo di ragazzi che puntano direttamente alla patata ed è quindi normale che le ragazze pensino di default che anche tu voglia abbordarle per un solo motivo.
Purtroppo bisogna conquistare la loro fiducia a poco a poco, altrimenti non ci sono possibilità di successo. :D

Sono d'accordo, però qua si parla di ragazze :O (e il mio subconscio mi spinge a parlare sempre e solo di ragazze :sofico:)

Sì, va beh, però non dobbiamo piangerci addosso, ma capire anche il perché delle loro reazioni. Io, se fossi una ragazza, penso che non mi comporterei molto diversamente da loro. I "bravi ragazzi", corretti e rispettosi, sono la minoranza.

P.S:
quando sono tra amici, non mi è raro ascoltare frasi del tipo "me la trombo un po' e poi la lascio". ;)

dasdsasderterowaa
05-08-2008, 22:30
Verso fine serata, io e sti due qua usciamo, e siamo giusto dietro a ste due ragazze...sento che parlano, e dai loro discorsi sento "paura...ci sono io...spray...peperoncino"

:eek: :eek: :eek:

Cioè, ste qua pensano che perchè stai dietro le vuoi stuprare :asd: :rotfl:

Reazione esagerata ma comprensibile: meglio pensar male che trovarsi in una situazione assai spiacevole (eufemismo) per imprudenza.
Insomma, ragà, mettevi nei panni delle donzelle e provate a ragionare un attimo. Sono sicuro che anche voi vi comportereste allo stesso modo.

castexx
05-08-2008, 22:35
Se fossero state ragazze normali posso capire. Ma detto da degli "elementi" che appena le guardi è come se le desiderassi manco fossero jlo e beyonce messe assieme posso solo disprezzare...

tetsuya31
06-08-2008, 13:37
<;23598713']diciamo pure che molte ragazze sono state viziate dal "papi" :rolleyes:
cosa che non succede nei paesi dell' est.. :rolleyes:

Oltre ai vizi del papi (classica non dico bella, ma almeno bellina che si ritrova a 18 anni con 1000 euro di vestiti addosso, seduta settimanale dal meglio estetista/parrucchiere, kit trucchi da 50 euro il grammo e che posa il culetto su una fiammante mini cooper magari nera con tettino bianco), va da se che si ritenga una diva inavvicinabile...magari dentro si sente insicura di tutto e di tutti, ma dal di fuori si crede sharon stone.

Oltre appunto a questi casi, il problema secondo me è anche dato dal tipo di "cultura" che passa....quando una si ritrova a 12 anni a leggere cioè e top girl, a 15 a sbavare sui backstreet boys, a 18 sul billionare e filippo inzaghi, va da se che per lei il modello da raggiungere è vestirsi da vips e vivere tra aperitivi fighi e locali sssciccc.
A quel punto va da se che uno senza soldi o senza spider no è nemmeno presentabile al giro di amici/amiche che si è fatto nel frattempo, anzi, viene visto come uno che ti intralcia e ti allontana dagli obbiettivi di "successo" che ti sei costruita (o meglio che ti hanno costruito) in testa.

Probabilmente le ragazze straniere sono meno bombardate delle nostrane da questo tipo di modelli perche vivono in paesi dove il consumismo è meno sfrenato e la vita piu semplice, o semplicemente le famiglie che hanno alle spalle che conducono vite meno agiate delle nostre riescono a educarle in modo tale che tali lavaggi del cervello dei mass media facciano meno presa.

ovv questo discorso vale anche per noi maschietti.....quanti di noi girano la testa a guardare dietro la classica fighetta in mini gonna e mini bmw, e quanti invece non girano la testa a guardare la eguale carina ma vestita meno ricercata e magari con un libro sottobraccio??
e quanti di noi fanno debiti solo per una spider oppure per un iphone???:muro: sperando cosi di piacere??

elevul
06-08-2008, 13:42
ovv questo discorso vale anche per noi maschietti.....quanti di noi girano la testa a guardare dietro la classica fighetta in mini gonna e mini bmw, e quanti invece non girano la testa a guardare la eguale carina ma vestita meno ricercata e magari con un libro sottobraccio??
e quanti di noi fanno debiti solo per una spider oppure per un iphone???:muro: sperando cosi di piacere??

Guarda che i nerd quella con il bmw la ignorano totalmente, mentre quella con il libro sottobraccio la eleggono a diva( soprattutto se è un libro di fisica quantistica... :asd: )! :D
Ed io sono orgogliosamente tra i nerd. :cool:

Mucchina Volante
06-08-2008, 13:49
mah sarò io orba (:asd: beh un po' si :asd:) ma tutti ste-sti fescion victim così attaccati alla grana in giro io non li vedo.

Eddie666
06-08-2008, 13:54
Oltre ai vizi del papi (classica non dico bella, ma almeno bellina che si ritrova a 18 anni con 1000 euro di vestiti addosso, seduta settimanale dal meglio estetista/parrucchiere, kit trucchi da 50 euro il grammo e che posa il culetto su una fiammante mini cooper magari nera con tettino bianco), va da se che si ritenga una diva inavvicinabile...magari dentro si sente insicura di tutto e di tutti, ma dal di fuori si crede sharon stone.


che poi non sarebbe neanche tutto quell'insieme di cose il problema; se una (o uno) son pieni di soldi e si possono comprare ciò che voglio buon per loro....è quando da ciò ne deriva un atteggiamento di superiorità che la cosa fa incazzare

Hackman
06-08-2008, 15:51
mah sarò io orba (:asd: beh un po' si :asd:) ma tutti ste-sti fescion victim così attaccati alla grana in giro io non li vedo.

Vieni a fare un giro dalle mie parti..

Più che attaccati alla grana direi all'apparenza. Apparire sempre e comunque, non importa se non arrivi a fine mese.

GUSTAV]<
06-08-2008, 16:43
Oltre ai vizi del papi (classica non dico bella, ma almeno bellina che si ritrova a 18 anni con 1000 euro di vestiti addosso, seduta settimanale dal meglio estetista/parrucchiere, kit trucchi da 50 euro il grammo e che posa il culetto su una fiammante mini cooper magari nera con tettino bianco), va da se che si ritenga una diva inavvicinabile...magari dentro si sente insicura di tutto e di tutti, ma dal di fuori si crede sharon stone.

Oltre appunto a questi casi, il problema secondo me è anche dato dal tipo di "cultura" che passa....quando una si ritrova a 12 anni a leggere cioè e top girl, a 15 a sbavare sui backstreet boys, a 18 sul billionare e filippo inzaghi, va da se che per lei il modello da raggiungere è vestirsi da vips e vivere tra aperitivi fighi e locali sssciccc.
A quel punto va da se che uno senza soldi o senza spider no è nemmeno presentabile al giro di amici/amiche che si è fatto nel frattempo, anzi, viene visto come uno che ti intralcia e ti allontana dagli obbiettivi di "successo" che ti sei costruita (o meglio che ti hanno costruito) in testa.

Probabilmente le ragazze straniere sono meno bombardate delle nostrane da questo tipo di modelli perche vivono in paesi dove il consumismo è meno sfrenato e la vita piu semplice, o semplicemente le famiglie che hanno alle spalle che conducono vite meno agiate delle nostre riescono a educarle in modo tale che tali lavaggi del cervello dei mass media facciano meno presa.

ovv questo discorso vale anche per noi maschietti.....quanti di noi girano la testa a guardare dietro la classica fighetta in mini gonna e mini bmw, e quanti invece non girano la testa a guardare la eguale carina ma vestita meno ricercata e magari con un libro sottobraccio??
e quanti di noi fanno debiti solo per una spider oppure per un iphone???:muro: sperando cosi di piacere??
Concordo,
ma non è solo una questione di denaro,
è il fatto proprio di essere viziate, a fare quello che gli pare...
- con "il papi", ho sempre ragione, con "il papi" vado di quì , di là,
rientro a casa alle 6 di mattina, "il papi" mi ha detto che sono la più bella del mondo,
con "il papi" posso fare quello che mi pare, con "il papi" non ho paura di nessuno,
"il papi" mi mantiene all' università, "il papi" non mi fà mancare nulla,
"il papi" dice che ho i miei diritti e posso permettermi di essere sfacciata con chiunque..
"il papi" mi ha detto che posso fare la soldatessa, "il papi" mi raccomanda per avare un lavoro da dirigente...

:rolleyes:

Hackman
06-08-2008, 17:04
"La mamma mi ha detto che posso prenderlo solo da quelli che hanno il conto in banca >= 6 cifre" :D

GUSTAV]<
06-08-2008, 18:20
"La mamma mi ha detto che posso prenderlo solo da quelli che hanno il conto in banca >= 6 cifre" :D
:asd:

ozeta
06-08-2008, 20:17
"La mamma mi ha detto che posso prenderlo solo da quelli che hanno il conto in banca >= 6 cifre" :D

3 prima della virgola e 3 dopo la virgola contano lo stesso?:asd:

Aragorn
06-08-2008, 20:48
ovv questo discorso vale anche per noi maschietti.....quanti di noi girano la testa a guardare dietro la classica fighetta in mini gonna e mini bmw, e quanti invece non girano la testa a guardare la eguale carina ma vestita meno ricercata e magari con un libro sottobraccio??
e quanti di noi fanno debiti solo per una spider oppure per un iphone???:muro: sperando cosi di piacere??

Non è vero, a me le tipe stratirate mi danno di superficiale, ovvio che le guardi, ma la cosa finisce lì. Molto più intrigante una tipa come dici tu carina uguale ma dallo stile più tranquillo e che dimostra col libro o in qualsiasi altro modo di essere una persona interessante e piacevole da scoprire.
Io sono convinto che ragazze di questo tipo esistano anche dalle mie parti (paesini del tubo dispersi in campagna), ma che proprio perchè più intelligenti abbiano già levato le tende da un pezzo... :rolleyes: quello che si vede in giro, nei vari locali o sui lungomari (es Lignano), non sono altro che bimbeminchia ultrafessssscion, anche molto fighe, accompagnate dal truzzo di turno con capello intinto nella malta, maschera da saldatore, maglietta del pigiama, pantaloni a quadretti del nonno e ciabatte... e questi personaggi se le trombano! Che tristezza :rolleyes:

P.S.: quando mi vedrete fare debiti per l'iPhone o qualsivoglia altra truzzata vi autorizzo TUTTI a venire a casa mia a prendermi a randellate nelle gengive :asd:

naitsirhC
06-08-2008, 21:08
Ma se voi dite che sono tante le donnole italiane che se la tirano a gogò... non è anche dovuto al fatto che ci sono mille mila ommmini che ci muoiono dietro a ste tipe?!

Ne "conosco" anch'io di quelle che si credono la mmmigliore delle migliori sulla piazza... è facile riconoscerle: un pò per l'atteggiamento, un pò per la cafonaggine che hanno e la presunzione che anche un semplice saluto sia uno sforzo da fare solo sotto costrizione. :nono:

Posto un esempio: io quando cammino per strada e vedo che chi mi viene incontro volge lo sguardo verso di me, faccio sempre un cenno di saluto.
Quasi mai ricambiato :asd: se non dalle persone di una certa età che al contrario sembrano restare stupite o probabilmente si chiederanno se sono il figlio di qualche loro parente o conoscente... :p
Però poi, se la prima o al massimo alla seconda volta che incontro una persona, non ricevo risposta al saluto, beh da quel momento in poi per me è come se non la vedessi. E così faccio. :O
Addirittura ce n'è una così simmmmpatica che ho deciso per questo di soprannominarla miss "simpatia" che veramente è di una cafonaggine... la classica tipa "mi so bèa, mi so fotomodèa..." :rolleyes: a tal punto che quelle volte che mi capita di incontrarla mentre è insieme a sua madre, saluto solo la mammina. :p