PDA

View Full Version : (TA+Sped) DVD RECORDER LG DR7800

pietroz
20-12-2005, 23:06
Vendo il suddetto masterizzatore dvd, nuovo (completo di scontrino 16/11/05, pagato 249€) ancora in garanzia, utilizzato praticamente mezza volta, vendo causa inutilizzo. Garantisco per il funzionamento completo e perfetto. Spedisco completo di cavetteria, manuali varie e scatola originale, anch'essi in perfetto stato.

http://digilander.libero.it/pie.tro/1.JPG

Caratteristiche Tecniche:
Recorder DVD compatibile con i formati: CD Audio, CD-R/RW, files MP3 su CD, DVD-R/-RW/+R/+RW, CD/SVCD, CD foto Kodak, JPEG, WMA, DVD+R Double Layer, DivX. Ingresso Video composito RCA, due prese scart, uscita Component RCA, ingresso audio RCA, audio analogico, uscita audio digitale ottica e coassiale. 3D Surround Sound. Compatibilità DTS. Modalità di registrazione HQ (max 1 ora)/SQ(max 2 ore)/LQ(max 4 ore). Dimensioni (HxLxP): 49x430x348 mm.

Prezzo:175€

Specifico per correttezza che l'ho messo in vendita anche altrove.
A voi.

Slash84
21-12-2005, 01:15
in coda per un amico.

mi informo e ti faccio sapere

intatno ti faccio una domanda io che non ci capisco niente.......ma quando registra i dvd in che formato sono? cioè: crea un divx o un dvd video?

pietroz
21-12-2005, 01:41
in coda per un amico.

mi informo e ti faccio sapere

intatno ti faccio una domanda io che non ci capisco niente.......ma quando registra i dvd in che formato sono? cioè: crea un divx o un dvd video?

Il recorder registra dei normalissimi dvd-video, leggibili dai comuni dvd player, computer, ps2 etc...

pietroz
21-12-2005, 10:36
up
(Ciao Fabrizio!)