View Full Version : SCHERZO CON LASSATIVO
*sasha ITALIA*
13-12-2005, 22:25
Io e M dobbiamo purgare per bene un nostro "AMICO" , vorremm onel bel mezzo di un locale mettergli qualcosa di solubile nella birra.. esiste qualcosa che faccia effetto immediato in piccole dosi e possibilmente liquido da diluire? So che è una bastardata, ma questo soggetto fidatevi SE LO MERITA.
aLLaNoN81
13-12-2005, 22:34
Io e M dobbiamo purgare per bene un nostro "AMICO" , vorremm onel bel mezzo di un locale mettergli qualcosa di solubile nella birra.. esiste qualcosa che faccia effetto immediato in piccole dosi e possibilmente liquido da diluire? So che è una bastardata, ma questo soggetto fidatevi SE LO MERITA.
Lascia perdere, se sbagli con le dosi rischi di procurargli seri problemi intestinali...
BonOVoxX81
13-12-2005, 22:45
2 gocce MAX 3-4 di guttalax....dopo 4-6 ore deve chiudersi in bagno 30 min almeno :)
Ma non esagerate :)
*sasha ITALIA*
13-12-2005, 22:46
ma si che vuoi che sia.. mica ne metto a litri
*sasha ITALIA*
13-12-2005, 22:51
2 gocce MAX 3-4 di guttalax....dopo 4-6 ore deve chiudersi in bagno 30 min almeno :)
Ma non esagerate :)
4 ore?? ma non esistono lassativi con effetto quasi immediato com enei film? glielo mettiamo mentre suona al solito bar... :asd:
4 ore?? ma non esistono lassativi con effetto quasi immediato com enei film? glielo mettiamo mentre suona al solito bar... :asd:
che bastardo..
sasha se lo fate sul serio voglio che lo filmiate :asd:così ci facciamo una risata anche noi...
*sasha ITALIA*
13-12-2005, 22:58
del bastardo abbiamo messo anche una foto qui sul forum , mi pare gilgalad tempo fa... "capitan findus" mi pare che l'abbiamo chiamato.. se trovate il post capirete! :asd: sembra lapo...
Comunque fidatevi che se lo merita, si meriterebbe di peggio ma dai ci limitiamo a tenerlo sul cesso del locale per la serata :asd:
CARVASIN
13-12-2005, 23:07
eh....fagli un mega clistere!! :D
imho, non credo ne esisteno di "rapidi", cosi come te vorresti :)
PS: è uno scherzo del ca@@o!!
Andrea Dandy Bestia
13-12-2005, 23:40
Non fatelo, va'.
questi "bei" messaggi e consigli sul forum non li vogliamo
sale in zucca? mai?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.