PDA

View Full Version : Ebay: disattivare pagamento automatico delle tariffe: IMPOSSIBILE?

aemxle
13-12-2005, 07:58
Come da titolo:
C'è un ca**o di modo su ebay per disattivare l'addebito automatico delle tariffe sulla mia carta? Io voglio pagarle quando dico io, non voglio che ebay proceda automaticamente...
Che figli di pu**ana non c'è una diavolo di opzione per modificare sta cosa...
Se vado a modifica metodo di pagamento delle tariffe mi porta in una pagina dove c'è da selezionare:
- Conto corrente
- Carta di credito
Ma poi, per andare avanti di pagina, sono obbligato a premere un bottone dove c'è scritto: AUTORIZZA PAGAMENTI AUTOMATICI
Ma io non voglio!!! :muro: :muro: :muro:
Qualcuno saprebbe aitarmi?

Mr Hyde
13-12-2005, 08:31
beh.. la soluzione più rapida e indolore è addebitarli su una carta di credito prepagata..

pensa che strano.. col mio account ho tribolato non sai quanto per fare l'operazione contraria :D

aemxle
13-12-2005, 11:34
Si, ma io ho già una carta prepagata registrata... Io voglio solo che ebay non mi addebiti automaticamente le tariffe... :muro:
Ma che devo fare? Le ho provate tutte... eppure una volta ci sono riuscito... ora è impossibile... :muro: :muro: :muro:

Ikozzo
13-12-2005, 11:42
Devi per forza contattare l'assistenza clienti, possono eliminarlo solo loro..

luigiaratamigi
13-12-2005, 11:50
Come da titolo:
C'è un ca**o di modo su ebay per disattivare l'addebito automatico delle tariffe sulla mia carta? Io voglio pagarle quando dico io, non voglio che ebay proceda automaticamente...
Che figli di pu**ana non c'è una diavolo di opzione per modificare sta cosa...
Se vado a modifica metodo di pagamento delle tariffe mi porta in una pagina dove c'è da selezionare:
- Conto corrente
- Carta di credito
Ma poi, per andare avanti di pagina, sono obbligato a premere un bottone dove c'è scritto: AUTORIZZA PAGAMENTI AUTOMATICI
Ma io non voglio!!! :muro: :muro: :muro:
Qualcuno saprebbe aitarmi?

Nellka pagina personale vai su Il mio Account -> Account del Venditore -> Carta di vredito -> Togli la spunta su Utilizza questa carta di credito per il pagamento automatico predefinito.