View Full Version : [Need For Speed Most Wanted Online Clan]
CORRERE E' VIVERE. QUALSIASI ALTRA COSA E' ATTENDERE.
http://img520.imageshack.us/img520/5514/banner34xr.jpg
L'intento di questo Thread é quello di riunire gli sforzi per dare la possibilità agli appartenenti a questa comunità di sfidarsi online sul gioco in questione sfruttando le potenzialità di un programma che permette di simulare una VPN, cioè una LAN virtuale. In pratica una volta entrati a far parte di una delle reti presenti in tutto il mondo tutti i pc saranno visti come appartenenti alla stessa lan facilitandone lo scambio di informazioni e soprattutto il gioco online.
Hamachi é scaricabile da www.hamachi.cc , ne troverete la versione localizzata in lingua italiana nella sezione downloads, é un eseguibile di circa un mega che va bene un po' per tutti i modem.
Procediamo dunque all'installazione e configurazione del programma.
Inizio con il dire che nonostante esista anche per linux da quanto ho potuto notare quest'ultima versione non é il massimo della funzionalità.
Dopo la facile e scontata installazione il programma stesso ci vorrà aiutare gentilmente nella sua configurazione, noi da bravi annulliamo e preferiamo fare da soli.
Il pulsante più a destra serve a impostare nickname e altre opzioni di secondaria importanza, quello all'estrema sinistra invece avvia il programma permettendoci, dal tasto centrale, di creare una rete o di unirci ad una preesistente. Optiamo dunque per la seconda e inseriamo come nome della rete hwunfssaga, come password 123456 prima di procedere.
In pochi secondi saremo dentro e operativi.
Hamachi in effetti ha anche delle discrete funzionalità da IM (provate a usare il tasto destro del mouse su di uno dei nick presenti per avere un'idea delle opzioni a disposizione) ma sinceramente credo che la cosa migliore da fare sia quella di usare canali un po' più stabili e sicuri.
Passiamo a NFSMW.
Entrate nella directory del gioco, aprite con il blocco note il file chiamato server.cfg e cambiate le linee
TRUST_MATCH=%%bind("x.x.x.x")
ADDR=%%bind("x.x.x.x")
inserendo al posto delle x il vostro ip hamachi.
Salvate il file.
A questo punto le procedure si dividono a seconda che vogliate fare da server o semplicemente unirvi ad una partita in corso.
Caso A, siete voi il server
1)Disattivate la scheda d rete
2)Disattivate Hamachi
3)Avviate NFSMW
4)Avviate il server nel gioco
5)Riattivate la scheda di rete
6)Riattivate Hamachi
7)Chiamate l'adunata
8)Allacciate le cinture
Il client invece (opzione B) deve semplicemente unirsi alla partita, andare su partita veloce e scegliere la modalità di gioco concordata precedentemente con l'ospite.
Ricordate che eventuali problemi possono essere dati dalla versione differente del gioco.. é bene quindi adottare un eseguibile (che può essere gratuitamente scaricato da gamecopyworld.com SE avete il gioco originale) uguale per tutti in maniera tale da evitare fastidi in tal senso.
Postate pure adesioni e domande intanto magari trovo un bel logo e ci organizziamo con sfide e tornei ;)
Per ora gli iscritti sono..
Amlugil
Beelzebub
Bijoupiccolo
Cicus
Deadlyomen17
DeMoN3
Eliogolf
Fefed
Gogeta ss4
Hackman
Icemanrulez
Iozizou
Kernel32
Kingdemon
Konqueror
Liskofinal
M77
Master3000
Maxxxl
Me3850
Osvit
Ph4nt0m_r00t
[RenderMAN]
Robbysca976
Seby83
SteTorcida
Turco666
Vinck05
Ringrazio 3nigma666 per aver aperto una discussione similare ai tempi di NFSU2 e quindi avermi indicato questa strada, grazie ;)
Ci tengo a sottolineare che l'elenco poco sopra indica tutte le persone che hanno in misura eguale, con nervi fatica e pena, contribuito a rendere possibile il gioco online nel modo in cui era previsto, un grazie quindi a tutti ;)
Mini guida ad opera di DankanSun
http://xoomer.virgilio.it/dankansun/Need_for_Speed_Most_Wanted_-_guida_per_giocare_in_LAN_con_Hamachi_by_DkS.zip
Piccolo stemma da mettere dove vi pare per reclamare l'appartenenza al clan :P http://img256.imageshack.us/img256/1323/minib6nn.jpg (http://imageshack.us)
turco666
12-12-2005, 21:15
Bello, bello!!!
Non vedo l'ora di farmi una bella partitozza :D
Beelzebub
12-12-2005, 21:34
Ho provato a fare una partita con Turco666, ma non vedo nessun server lan, e se provo a creare io una partita, sta un pò su connecting, e poi mi dice che perde il collegamento... :confused:
Ho Fastweb. :mbe:
Mhh con fastweb potrebbero esserci dei problemi dati dalla particolarità dei loro ip, avete entrambi la stessa versione di nfs?
turco666
12-12-2005, 21:41
si, tutti e 2 USA 1.3
Stasera non posso verificare causa lavoro, intanto aggiungetemi su msn o icq o yahoo che si comunica meglio :)
A brevissimo un aggiornamento ragazzi, lo sto scrivendo ora :)
Sono delle impostazioni per risolvere i problemi di riconoscimento del server!
Beelzebub
12-12-2005, 21:53
M-i-t-i-c-o ! :yeah:
Appena finisco il gioco sono tra voi, sono al 5° della blacklist
Eccolo lì, provate e ditemi se funziona , é un po' empirico ma garantito ;)
PS Bellino il banner eh? Oh beh poco ci vuole a fare qualcosa di bello con quello splendore di donna , lo so ;)
turco666
12-12-2005, 22:35
Ho editato il file server.cfg, domani riproveremo ;)
PS: complimenti x il logo!!! :oink:
Dagli ultimi riscontri che ho avuto pare che il sistema prima descritto funzioni anche con fastweb, l'unico inconveniente (pesantuccio) é che in teoria il server potrebbe dover riavviare il gioco ad ogni gara, ma credo che dipendesse dal fatto che la versione era ancora la 1.2, probabilmente con la patch 1.3 é tutto ok.
master3000
12-12-2005, 23:30
ma a me nn trova nessun server LAN nel gioco :confused:
sarà ke nessuno è connesso?
Forse sì :) se vedi qualcuno online prova a mandargli un messaggio e chiedere!
master3000
12-12-2005, 23:38
Forse sì :) se vedi qualcuno online prova a mandargli un messaggio e chiedere!
no infatti su hamachi sono tutto in ghost (grigio) e la voce send message è in ghost, xkè nn c mettiamo daccordo noi 2?
Volentieri, ma stanotte sono decisamente indietro con il lavoro e devo rinviare forzatamente a domani ;)
master3000
12-12-2005, 23:43
Volentieri, ma stanotte sono decisamente indietro con il lavoro e devo rinviare forzatamente a domani ;)
ok, allora a domani,
se intanto c'è qualkun altro disponibile, io c sn
[RenderMAN]
13-12-2005, 02:13
Ci sono anchio, ho seguito il doc alla lettera, editato il cfg e salvato, disabilitate le due schede di rete, lancio il gioco vado su Lan effettua la ricerca ma non trova nulla.
Sono in isdn con tiscali e pingo bene meno di 1 secondo.
Quale altro potrebbe essere il problema?
P.s. In Himachi il nome del server appare in bianco-grassetto(puntino verde), mentre quello degli utenti presenti in grigio (puntino grigio), vuol dire che sono offline giusto? Ma il gioco non dovrebbe cmq visualizzarli?
Se online non ci sono altri utenti sulla rete hamachi selezionata non ci sarà alcun server aperto visto che la modalità rispecchia quella lan e sono gli utenti stessi a creare i server di gioco :)
Eccomi.
Io ho fastweb, per sperimentare proverò a giocare con un amico che sta dietro ad una DSL normale.
[RenderMAN]
13-12-2005, 09:10
Se online non ci sono altri utenti sulla rete hamachi selezionata non ci sarà alcun server aperto visto che la modalità rispecchia quella lan e sono gli utenti stessi a creare i server di gioco :)
Cè un problema, se clicco su di qualsiasi degli utenti ghost compare la tips che mi dice "Utente fuori linea, Tx 0 byte / rx 0 byte", quindi se sono loro a tenere in vita il server qualcosa non và, ma cosa?
La connessione Lan di Himachi mi dice pacchetti inviati 150, ricevuti 0.
Potrebbe dipendere dall'eseguibile italiano 1.2 ?
P.s. Non è che nella guida hai tralasciato il server e la pw che usiamo?
turco666
13-12-2005, 09:15
Mi sono collegato orasu hamachi, facciamo una prova? :)
Per un attimo mi hai fatto dubitare di me hehe
No, rete e password sono presenti ;) Se gli utenti in lista però sono grigi e non bianchi vuol dire che sono offline (se il segnale é ottimale vedrai un led verde stabile a sinistra di ogni nick).
Ps Sto lavorando, non mi tentate :P
turco666
13-12-2005, 09:28
ho un problema, non riesco a creare la partita, mi dice connessione in corso e poi connessione al server LAN interrotta.
che può essere?
master3000
13-12-2005, 09:40
RAGAZZI LE COSE STANNO COSI:
io ora vedo in lista 3 persone:
Turco666
RenderMan
fefed
io x vedere se effettivamente li vedrò nel gioco, provo a fare il "ping" e me lo dava solo con fefed...ed infatti sul gioco lo vedevo........
poi parlando con Turbo666 gli ho detto d controllare se tenva qlk firewall attivato....ed andando in Connessioni di rete ha trovato il firewall attivato su Hamachi....disattivandolo ed andando a fargli il PING, per magia ora gle lo fa
quindi
DISATTIVATE TUTTI I FREWALL E CONTROLLETE IN "CONNESSIONE DI RETE" ANCHE SE HAMACHI HA IL FIREWALL ATTIVATO
passo e chiudo
e io che ho il firewall dentro all'access point come faccio?
master3000
13-12-2005, 09:49
e io che ho il firewall dentro all'access point come faccio?
:confused:
cmq su di te mi ti fa pingare, ed intorno adi 100/150ms
[RenderMAN]
13-12-2005, 09:51
Era come pensavo, s eil led è grigio il server o l'utente è offline.
Posto una mappa che può essere utile a chi lo utilizza x la prima volta
http://renderman2k4.interfree.it/NFSMW/STATUS-MAP.gif
se premo ESC per uscire dalla LAN il gioco crasha.
qualcuno mi da il link alla patch 1.3?
turco666
13-12-2005, 10:02
ftp://largedownloads.ea.com/pub/patches/nfsmwpatch1.3.exe
eliogolf
13-12-2005, 10:12
ok,me iscrivo per partecipare alle battagliette :D con hamachi,solo che è meglio che le fate voi e poi io entro,perchè altrimenti dovrei staccare la scheda di rete,il router mi si disconnetterebbe e.....ci mette 5 secoli per riprendere la connession con il pc :D tanto è uguale,no? :D
ps. io ho 2 firewall,uno del router e outpost,mica danno problemi?
Beelzebub
13-12-2005, 10:15
ho un problema, non riesco a creare la partita, mi dice connessione in corso e poi connessione al server LAN interrotta.
che può essere?
Succedeva anche a me, è colpa del firewall. Assicurati che permetta l'accesso alla rete sia a Hamachi che a NFS-MW (il file è Speed.exe). ;)
master3000
13-12-2005, 10:20
ragazzi nn si trova modo per giocarci !!!
se si va su crea server resta su connessione in corso e poi dpo un po dice connessione fallita!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Gogeta ss4
13-12-2005, 10:25
raga non riesco a installarlo!!
Mi dice che la mia configurazione corrente di windows impedisce l'installazione silente dell'adattatore di rete Hamachi.
Che faccio?
Beelzebub
13-12-2005, 10:25
ragazzi nn si trova modo per giocarci !!!
se si va su crea server resta su connessione in corso e poi dpo un po dice connessione fallita!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ripeto, al 99% è un problema di firewall: ieri mi faceva lo stesso numero, entravo in lan game, provavo a creare un server, ma mi dava il vostro stesso errore, dopo un paio di minuti in cui tentava di connettersi. Ho controllato le impostazioni del firewall per il file speed.exe, gli ho dato "consenti sempre" come regole, e il problema si è risolto. Purtroppo però, non ho potuto provare con nessun altro dopo aver seguito i suggerimenti di Amlugil.
turco666
13-12-2005, 10:34
Ripeto, al 99% è un problema di firewall: ieri mi faceva lo stesso numero, entravo in lan game, provavo a creare un server, ma mi dava il vostro stesso errore, dopo un paio di minuti in cui tentava di connettersi. Ho controllato le impostazioni del firewall per il file speed.exe, gli ho dato "consenti sempre" come regole, e il problema si è risolto. Purtroppo però, non ho potuto provare con nessun altro dopo aver seguito i suggerimenti di Amlugil.
abbiamo tutti i firewall staccati, ci pinga, xò non ci fa creare e non ci fa joinare !! :cry:
Beelzebub
13-12-2005, 10:36
abbiamo tutti i firewall staccati, ci pinga, xò non ci fa creare e non ci fa joinare !! :cry:
Ma le schede di rete le avete attivate?
turco666
13-12-2005, 10:41
Ma le schede di rete le avete attivate?
le schede di rete le abbiamo staccate come suggerito nel primo post :muro: :muro: :muro:
Beelzebub
13-12-2005, 10:56
No, aspetta, la scheda di rete la devi staccare quando lanchi Hamachi e NFS, ma poi la devi riattaccare! Almeno, io avevo capito così... :confused:
Kernel32
13-12-2005, 10:56
Domanda stupida: la scheda di rete va disabilitata solo da parte di chi fa da server per la partita?
Beelzebub
13-12-2005, 11:02
A sto punto non ho capito una fava di chi e perchè debba disabilitare la scheda di rete... :confused:
Gogeta ss4
13-12-2005, 11:06
raga non riesco a installarlo!!
Mi dice che la mia configurazione corrente di windows impedisce l'installazione silente dell'adattatore di rete Hamachi.
Che faccio?
Ma solo io ho questo problema? :(
Arrivo ragazzi, un attimo solo ;)
Beelzebub
13-12-2005, 11:27
:ave: :D
Mi stavo documentando sul forum ufficiale di Hamachi, per ora (oltre a capire che ci sono problematiche piuttosto random) ho trovato di interessante questo :
--------------------------------------------------------------------------------
Step by step
1. - Make sure you are using patch 1.3
- Make sure you and your friends are online with Hamachi
- No Firewall or Virusscanner is blocking SPEED.EXE
2. Download "Most Wanted - Hamchi"
http://rapidshare.de/files/8978127/MW-Hamachi_0.4.rar.html
3. Extract all files into the Most Wanted directory
4. Rename server.cfg to server2.cfg ( do this once )
5. Edit SETTING.INI, change the values into your language
> like: connectionname=LAN-Verbindung
netfoldername=Netzwerkverbindungen
6. Start the "Most Wanted - Hamachi" program
(there exists no server.cfg in the root of most wanted, cause you have renamed it! check this, you only have to do this once )
So now there are 2 options
1. You are planning to JOIN an existing server.
2. You are planning to CREATE a server.
---option 1------
1: Enter in the box the Hamachi IP of the server you are planning to join.
2. Press "Change IP"
<setup.cfg will be created and written>
3. Press "I'll only JOIN but have changed IP"
<progam will close>
< SPEED.EXE will be loaded>
----option 2------
1. Enter in the box the Hamachi IP you are using.
2. Press "Change IP"
3. Press "Disable LAN"
<LAN will be disabled & speed.exe started>
You have 60 sec to create a server
Than Speed.exe will minimize and LAN will be enabled en SPeed.exe will be maximized
<program will close>
master3000
13-12-2005, 11:30
Mi stavo documentando sul forum ufficiale di Hamachi, per ora (oltre a capire che ci sono problematiche piuttosto random) ho trovato di interessante questo :
--------------------------------------------------------------------------------
Step by step
1. - Make sure you are using patch 1.3
- Make sure you and your friends are online with Hamachi
- No Firewall or Virusscanner is blocking SPEED.EXE
2. Download "Most Wanted - Hamchi"
http://rapidshare.de/files/8909991/MW-Hamachi.rar.html
3. Extract all files into the Most Wanted directory
4. Rename server.cfg to server2.cfg ( do this once )
6. Start the "Most Wanted - Hamachi" program
(there exists no server.cfg in the root of most wanted, cause you have renamed it! check this, you only have to do this once )
So now there are 2 options
1. You are planning to JOIN an existing server.
2. You are planning to CREATE a server.
---option 1------
1: Enter in the box the Hamachi IP of the server you are planning to join.
2. Press "Change IP"
3. Press "I'll only JOIN but have changed IP"
<progam will close>
< SPEED.EXE will be loaded>
----option 2------
1. Enter in the box the Hamachi IP you are using.
2. Press "Change IP"
3. Press "Disable LAN"
<LAN will be disabled & speed.exe started>
You have 60 sec to create a server
Than Speed.exe will minimize and LAN will be enabled en SPeed.exe will be maximized
<program will close>
Amlugil ma senti una cosa, ma tu6 riuscito a giocarci una volta almeno qst sistema? :D
EDIT: CA§§O NN FA SCARICARE IL FILE!!!! :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :cry:
Ti dirò, io ci ho giocato un paio di volte con Rsm (un soggetto che vi farò conoscere e mi ringrazierete per questo, garantito :P) ma senza usare questa procedura (non avendo schede di rete sul pc che usavo).
Aggiornato il link al file nel post precedente.
*Riflette*
E' il caso che traduca e metta nel primo post queste istruzioni, vero?
master3000
13-12-2005, 11:41
ottimo, ma nn riesco a capire ke vuol dire:
Mi sto documentando in proposito per la corretta sintassi, in pratica li' sarebbero da inserire i nomi delle eventuali altre connessioni di rete, la riga successiva contiene invece la cartella che le contiene.
Nel frattempo ho mandato una mail al ragazzo che si diede da fare nel primo NFSU creando un programmino per giocare in lan (che poi funzionava anche over internet), scommetto che può darci una mano ;)
Sperando che risponda :)
master3000
13-12-2005, 12:13
niente abbiamo provato pure cn qst metodo ma niente!!
ho pure provatoa disattivare le schede d rete, avviare il server (in qst modo me lo fa avviare) xò poi fefed nn è riuscito ad entraree boh
Mi dite (rivolti a tutti) come siete connessi a internet? (Intendo anche sapere se avete router, access point, firewall e così via)
eliogolf
13-12-2005, 12:19
ragà,a me nn funge la lan perchè outpost mi blocca ad es. i ping,ma come devo fare x configurare outpost a mw?
cmq io uso outpost + firewall harduware del router us robotics 9105
turco666
13-12-2005, 12:32
io ho una semplice connessione col 56k
firewall hamachi disattivato
firewall connessione attivo
scheda di rete integrata: disattivata
Gogeta ss4
13-12-2005, 12:41
nessuno? :(
Fastweb 6mb DSL con Access Point Linksys 54mbps
adesso, che so' che ci sono anche gli italiani nell'online, corro subito a comprarlo, grandi.
A me funziona, vi elenco quello che ho fatto io:
01) Modificato il file server.cfg con ip di hamachi.
02) lancio hamachi, ho problemi di connessione con il mio amico.
03) disabilitato firewall, ip-blocker, firewall del router.
04) reindirizzo le porte neccessarie come descritto nel forum di hamachi
05) Prova collegamento non funziona segno che le porte aperte non sono sufficenti
06) Prima con tcp view e poi con il firewall che uso sotto winxp (outpost)
controllo le porte effettive aperte da hamchi, e scopro che ce ne sono altre.
07) modifico il router per le nuove porte
08) rilancio hamachi e riesco a pingare il mio amico ( sempre con firewall ecc disattivati.)
09) lancio msfmw e creo il server
10) non funziona rimane semre fermo in connessione in corso.
11) disattivo la scheda di rete --> mi cade la conessione.
12) rilancio nfsmw creo il server e funziona
13) riattivo la scheda di rete e hamachi si riconnette da solo
14) il mio amico riesce a collegarsi al server
15) creo la partita
16) il mio amico seleziona partita rapida (non ricordo il nome esatto) selezione il tipo di sfida ugale alla partita che ho creato e riesce a vedere la partita
17) riusciamo a giocare.
18) riabilito firewall, ip-blocker ecc. apro le porte necessarie e ora funziona con tutto attivo.
La prima volta il mio amico riusciva a vedere il server ma non la partita, se creava lui la partita non la vedevo io, abbiamo risolto per tentativi magari è stato un caso ma la procedura che ha funzionato è stata questa:
Doo aver creato la partita e visto che non riusciva a vederela io ho cancellato la partita e la ho fatta creare la partira a lui tramite il menu che compare dopo aver cercato la partita cosi ha funzionato.
Tutti e due abbiamo la stessa versione con la patch 1.3. Con la 1.2 ho avuto dei problemi anche con i due pc collegati in locale, con 1.3 sembra che la cosa sia migliorata.
master3000
13-12-2005, 14:50
A me funziona, vi elenco quello che ho fatto io:
01) Modificato il file server.cfg con ip di hamachi.
02) lancio hamachi, ho problemi di connessione con il mio amico.
03) disabilitato firewall, ip-blocker, firewall del router.
04) reindirizzo le porte neccessarie come descritto nel forum di hamachi
05) Prova collegamento non funziona segno che le porte aperte non sono sufficenti
06) Prima con tcp view e poi con il firewall che uso sotto winxp (outpost)
controllo le porte effettive aperte da hamchi, e scopro che ce ne sono altre.
07) modifico il router per le nuove porte
08) rilancio hamachi e riesco a pingare il mio amico ( sempre con firewall ecc disattivati.)
09) lancio msfmw e creo il server
10) non funziona rimane semre fermo in connessione in corso.
11) disattivo la scheda di rete --> mi cade la conessione.
12) rilancio nfsmw creo il server e funziona
13) riattivo la scheda di rete e hamachi si riconnette da solo
14) il mio amico riesce a collegarsi al server
15) creo la partita
16) il mio amico seleziona partita rapida (non ricordo il nome esatto) selezione il tipo di sfida ugale alla partita che ho creato e riesce a vedere la partita
17) riusciamo a giocare.
18) riabilito firewall, ip-blocker ecc. apro le porte necessarie e ora funziona con tutto attivo.
La prima volta il mio amico riusciva a vedere il server ma non la partita, se creava lui la partita non la vedevo io, abbiamo risolto per tentativi magari è stato un caso ma la procedura che ha funzionato è stata questa:
Doo aver creato la partita e visto che non riusciva a vederela io ho cancellato la partita e la ho fatta creare la partira a lui tramite il menu che compare dopo aver cercato la partita cosi ha funzionato.
Tutti e due abbiamo la stessa versione con la patch 1.3. Con la 1.2 ho avuto dei problemi anche con i due pc collegati in locale, con 1.3 sembra che la cosa sia migliorata.
KE BORDELLO
a me se disattivo la scheda d rete x riconnettermi poi usando il modem è un casino, xkè ce lho collegato anche al router x condividere la connessione nella rete locale, e se sul mio pc uso la connessione tramite il router, ogni tanto si disconnette :muro:
Il bordello è stato la prima volta... ora per collegarmi faccio solo questi passi:
1) lancio Hamachi aspetto che si colleghi
2) disattivo la rete
3) lancio nfsmw e creo il server
4) riattivo la rete attendo che hamachi si ricolleghi
5) gioco online.
Mi è venuta in mente una cosa da provare se funziona poi vi dico.
Sto dialogando con Hein (dal forum di Hamachi) via PM, vediamo un po' se riesco a convincerlo a dare un occhio al programmino patch per NFSU in lan ;)
Ps Grazie per il contributo Hack ;)
Gogeta mi faresti uno screenshot dell'errore che ti compare?
master3000
13-12-2005, 16:01
Il bordello è stato la prima volta... ora per collegarmi faccio solo questi passi:
1) lancio Hamachi aspetto che si colleghi
2) disattivo la rete
3) lancio nfsmw e creo il server
4) riattivo la rete attendo che hamachi si ricolleghi
5) gioco online.
Mi è venuta in mente una cosa da provare se funziona poi vi dico.
io avevo già fatto esattamente cosi ed ero riuscito ad aprire il server, hoprovato con Turco666 e nn è riuscito a connettersi.........darei testate nel muro :muro:
master3000
13-12-2005, 16:02
Sto dialogando con Hein (dal forum di Hamachi) via PM, vediamo un po' se riesco a convincerlo a dare un occhio al programmino patch per NFSU in lan ;)
ah volevo dirti ke il programmino MW-Hamachi quando è aperto si prende 100% di utilizzo CPU.....
------------
Hi,
just downloaded the LAN-mod for underground, checking it out...
thnx for the idea
greetzz
------------
Un grande questo Hein ;)
Incrociate le dita!
ah volevo dirti ke il programmino MW-Hamachi quando è aperto si prende 100% di utilizzo CPU.....
a me non lo fa
master3000
13-12-2005, 16:33
a me non lo fa
anche ad eliogolf lo faceva
eliogolf
13-12-2005, 16:51
chi mi ha chiamato? :D che du'ppa,nn vedo nessuno su mw,pure co outpost disabilitato,behhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio uccidere qualcuno con la lamorghini,perchèèè :cry:
Beelzebub
13-12-2005, 16:54
Io ci ho rinunciato: ho disinstallato Hamachi, aspetto che ci sia una soluzione più semplice ed efficace. Mi ricordo che con UT2003 era possibile inserire l'ip del server che hostava le partite, senza bisogno di usare programmi esterni... Con MW è impossibile fare ciò?
Penso-Spero che sarà possibile farlo con il programmino che sta facendo Hein, su su che quando sarà tutto a posto faremo bruciare l'asfalto ;)
Gogeta mi faresti uno screenshot dell'errore che ti compare?
Guarda quando fa l'installazione dei driver rete Hamachi mi da un errore e mi dice: Installazione Fallita, prego controllare i dettagli nel file di log. Tutti i cambiamenti fatti al sistema verranno rimossi!.
Che faccio?
p.s: sono gogeta, ho sbagliato, ho usato il nick di mio fratello.
pps: il bello è che sul portatile me lo installa!!
Ps Grazie per il contributo Hack ;)
Di niente.
La prova che ho fatto stasera.....
Preso i file server.dll e server.cfg di nfsu2 e sostituiti al quelli originali di nfsmw
Lancio nfsmw, il server lo crea, pero il client non vede il server.
Altro problema non crea la partita.
Tentativo andato male :(
Ho visto nel file di log e mi da questo errore:
UpdateDriverForPlugAndPlayDevices() failed, 00000002
Non so come risolvere
Hai installato winxp modificato in qualche suo componente?
Hai installato winxp modificato in qualche suo componente?
In che senso? Cmq io ho la service pack 2.
ciao ragazzi! qualcuno e online o sono io imbranato ad usare il programma, in nfsmw vadi in lane ma non riesco a creare un server......
In che senso? Cmq io ho la service pack 2.
Intendevo se avessi usato winlite o simili per rimuovere qualche componente :) Credo di no, per aggiornare un po' il primo post attendo buone nuove da Hein o dal programmatore della prima patch lan di nfsu ragazzi, resistete! ;)
Ho lucina verde ma tutti gli utenti sono offline credo, tutti con pallino grigio.....cmq non riesco a creare un server lane....dopo un poco mi dice impossibile creare connessione, o connessione reimpostata.....qualcuno per caso può andare online così provo :cry: :cry: :cry:
turco666
14-12-2005, 13:18
non vedo l'ora che si risolvono sti problemi del .... per distruggervi! muahahahaha!!!! :D :D :D
Turco sei online con hamaci....io ti vedo con pallino grigio.....
Ho trovato una ottima guida
http://www.hamachi-games.sk/index.php?page=65
ma non riesco a creare un server lan.....mi dice sempre connessione reimpostata o qlc cosa di simile...... devo aspettare che ci siano persone online.....
Kernel32
14-12-2005, 14:43
Ho trovato una ottima guida
http://www.hamachi-games.sk/index.php?page=65
ma non riesco a creare un server lan.....mi dice sempre connessione reimpostata o qlc cosa di simile...... devo aspettare che ci siano persone online.....
Perfetto.
L'unico che deve staccare la scheda di rete è chi crea la partita.
master3000
14-12-2005, 15:00
Perfetto.
L'unico che deve staccare la scheda di rete è chi crea la partita.
oppure si trova qualku1 ke nn abbai skeda d rete o cmq si connette ad internet senza il bisogno d tenerla attivata, in modoke nn gli si creaneanche il problema della disconnessione
Ma per scheda di rete si intende anche la scheda dem modem: Il mio modem usb è riconosciuto come scheda di rete global span o qlc di simile..... se disabilito questa logicamente non va internet ma posso creare un server lan.....non capisco....
Penso che ci sia poco da capire.... è most wanted che ha qualche problema con più di una scheda di rete.
Prova a fare cosi:
Attivi hamachi, controlli in conessioni di rete che la lan hamachi sia attiva.
Prova a creare il server, se non funziona esci e disabilita la lan vista come globespan, lascia aperto hamachi, non importa se si scollega.
Rilancia most wanted e prova creare il server, se funziona alt-tab e riavvia la lan globespan, hamachi si dovrebbe riconnettere da solo.
Provato ma sempre la solita scritta connessione di rete interrotta: ho disabilitato tutte le schede anche hamaci ma niente da fare stesso errore....booo!!!!
adesso provo con tutto attivato: hamaci, scheda di rete, scheda 1394 e scheda modem usb (questa non la capisco il modem è usb esterno ma viene riconosciuto soot schede di rete in periferiche)
hai modificato il server.cfg con l'ip di hamachi?
A me questo errore di connessione interrotta lo dava quando cambiavo l'ip di hamachi con un ip diverso nel file server.cfg
Kernel32
14-12-2005, 15:57
ho disabilitato tutte le schede anche hamaci ma niente da fare stesso errore....booo!!!!
Hamachi è l'unica scheda che non devi disabilitare.
Si ho cambiato i valori con 5.12.9.80 il numero che mi appare in alto nel pannello di Hamaci..... mi dice che sono on line con il nickname M77.....voi mi vedete?
# The server sends a ping message to the client every PINGTIME seconds
# and the client is expected to respond within PINGWAIT seconds or
# the server considers the connection to be dead and the client is
# logged out.
#
PINGTIME=20
PINGWAIT=30
#
# A client can only be idle for TIMEIDLE minutes before it is
# automatically logged out. Even if a client is not idle it can
# only be connected for a maximum of TIMEMAXM minutes.
# Either/Both values can be set to 0 to mean that the server will
# not timeout the client.
#
TIMEIDLE=0
TIMEMAXM=0
#
# Limits how many times per second the LAN server will service requests.
# Lowering this number will increase game performance for slower computers
# at the expense of sluggish response time from the server. Valid range is
# 1-1000.
#
LAN_THROTTLE=30
##------------------------------------------------------------------------
## DO NOT CHANGE ANYTHING BELOW HERE
##------------------------------------------------------------------------
TRUST=255.255.255.255
TRUST_MATCH=%%bind("5.12.9.80)
ACCOUNT=1
MASTER=1
SLAVE=1
REDIR=1
#
# This line allows the server to determine on what interface to listen for
# connections. It can be any publicly routable IP address (this is the case
# even if the host is on a LAN that is isolated from the Internet). There is
# no communication attempted with the IP address listed here.
#
ADDR=%%bind("5.12.9.80")
Forse sbaglio........
master3000
14-12-2005, 17:36
M77:
avvio il gioco, disattivi la skeda d rete ke t rileva dal modem (si sconnetterà internet) crei il server nel gioco, ALT+TAB, riabiliti la scheda d rete del modem, si dovrebbe riconnettere, ed anche Hamachi, se nn lo fa fallo tu, e ora dovrebeb poter entrare qlkuno nel tuo server...noi c siamo fermati quà
turco666
14-12-2005, 18:04
allora, io non ho schede di rete, (in realtà ce l'ho ma è disabilitata xchè non la uso, quindi è come se non ce l'avessi), mi collego a internet tramite modem 56k esterno seriale, ho modificato il file server.cfg con l'ip di hamachi, xò non riesco a creare la partita, eseguo mw, faccio crea server ma mi rimane su connecting. perchè??? :muro: :muro: :muro:
edit: forse devo prima creare la partita e poi aprire hamachi :confused:
turco666
14-12-2005, 18:09
Turco sei online con hamaci....io ti vedo con pallino grigio.....
no non ero on-line
turco666
14-12-2005, 19:55
raga cè qualcuno collegato? Chi vuole fare una prova?
si io sono online vedo spider e icemenrulez.....ma poi vado in cerca server e non mi trova niente :cry: :cry:
turco666
14-12-2005, 21:58
RAGA CI SIAMO RIUSCITIIIIIII
master3000
14-12-2005, 22:08
RAGA CI SIAMO RIUSCITIIIIIII
gran figataaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco i passaggi:
-disattiva la scheda d rete
-disattivi Hamachi
-Apri NFSMW
-avvii il server nel GIOCO (anche se 6 disconnesso da internet!)
-Riattivi scheda di rete (se vuoi o t connetti ad internet tramite essa)
-Riattivi hamachi
-fai entrare la gente ke vuoi
-Gioca
Grandissimi ragazzi ;)
Che si dia inizio alle danze?
Gogeta ss4
14-12-2005, 22:18
Provo l'ultima. Adesso formatto e speriamo che si installi questo cavolo di Hamachi!
Master, c'era il bisogno di riavviare il server o il client dopo la prima partita oppure si poteva proseguire normalmente?
turco666
14-12-2005, 22:21
il mio 56k non regge :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
scusate ragazzi, ho una domanda veloce per chi sicuramente ne capisce più di me! come faccio ad impostare la risoluzione di 1280x800 in nfs? E' possibile? :mc: :mc: a 1024x768 si vede uno schifo :cry: :cry: :cry:
Master, c'era il bisogno di riavviare il server o il client dopo la prima partita oppure si poteva proseguire normalmente?
Io gioco con la versione 1.3, finita la gara ti riporta nella stanza della partita, puoi rigiocare la stessa gara o cambiare circuito senza riavviare niente.
turco666
14-12-2005, 22:35
porca di quella pupazza, sto rosicando come un castoro, :muro: :muro: :muro: basta ho deciso mi faccio l'adsl x giocare a mw, vado a informarmi sulle tariffe. se qualche sera non mi trovate online è perchè sto battendo sulla tuscolana x racimolare qlcosa :sofico:
master3000
14-12-2005, 23:21
no si poteva giocare ancora senza riavviare il server
bellissimo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vai Turco su tanto per giocare non é che ci voglia chissà che banda, una 640kb/s va più che bene, é il ping che conta!
master3000
15-12-2005, 00:39
Vai Turco su tanto per giocare non é che ci voglia chissà che banda, una 640kb/s va più che bene, é il ping che conta!
si può mettere tele2 a 9,90€ al mese (o mi sbaglio?)
master3000
15-12-2005, 01:13
ah, io sarei dell idea di mettere nel topic iniziale, anche come fare per joinare una partita (non server) già esistente una volta ke si è entrati nel server:
Per joinare una partita una volta entrari nel Server
-Vai su "Partita veloce"
-e poi scegliere tra le varie modalita (circuito, sprint, autovelox ecc ecc)
-inzierà a fare la ricerca di un eventuale partita creata per quella modalità
-di solito la si crea per circuito o sprint
Bene, direi che tramite Hamachi ci si mette d'accordo sul tipo di sfida e poi la si raggiunge con quella procedura o tramite il solito filtro (qualsiasi), avete comunque precedentemente seguito le istruzioni relative alla modifica dei file di configurazione di Nfsmw?
master3000
15-12-2005, 01:51
Bene, direi che tramite Hamachi ci si mette d'accordo sul tipo di sfida e poi la si raggiunge con quella procedura o tramite il solito filtro (qualsiasi), avete comunque precedentemente seguito le istruzioni relative alla modifica dei file di configurazione di Nfsmw?
certo, cmq mettiamolo nel primo post ke si deve andare su partita veloce per JOINARE UNA PARTITA, altrimenti tutti fanno: Crea nuova partita
Dimenticavo ragazzi.. Sono fiero di voi! Evviva il Clan!;)
Aggiornato il primo post, direi che posso tornare a lavorare :P
master3000
15-12-2005, 07:05
ottimo Amugil.... :D :D :D
ke grande clan :D :D :D
[RenderMAN]
15-12-2005, 07:41
porca di quella pupazza, sto rosicando come un castoro, :muro: :muro: :muro: basta ho deciso mi faccio l'adsl x giocare a mw, vado a informarmi sulle tariffe. se qualche sera non mi trovate online è perchè sto battendo sulla tuscolana x racimolare qlcosa :sofico:
Sei un pazzo, vuoi dire che sei servito da dsl, ma non la hai mai sottoscritta? Inconcepibile! Io ho bramato 6 anni per averla, ho appena sottoscritto e sti giorni in attesa di assere attivato sembrano + lunghi di tutti quegli anni.
Ottima scelta cmq.
Chiaritemi sti punti x favore:
-disattiva la scheda d rete
-disattivi Hamachi
-Apri NFSMW
-avvii il server nel GIOCO (anche se 6 disconnesso da internet!)
-Riattivi scheda di rete (se vuoi o t connetti ad internet tramite essa)
-Riattivi hamachi -fai entrare la gente ke vuoi
-Gioca
Inizierei col chiedere se hai usato la 1.2 Ita oppure la 1.3?
x "disattivi Hamachi" intendi lo lanci ma lo lasci disconesso dai server oppure intendi dire chiudi l'applicazione?
"avvii il server nel GIOCO", quindi vado su LAN e creo un server o mi collego a quello del tizio con cui voglio giocare?
mi trovate disponibile per test su Fastweb oggi dalle 15 :D
Beelzebub
15-12-2005, 09:02
mi trovate disponibile per test su Fastweb oggi dalle 15 :D
Eh no cazzo! Proprio oggi che torno a casa alle 19!!! :muro:
Grande mi sono divertito un sacco ieri sera......oggi ho tempo e sviluppo meglio una macchina.....sono al 30%solo del gioco, comunque ieri sera era attivata l'opzione di livellamento delle prestazioni delle auto.....la mia povera golf quasi batteva la murcilago.....Ragazzi....come si fà ad inserire lo stemma del caln in sign.....Grazie
turco666
15-12-2005, 09:20
']Sei un pazzo, vuoi dire che sei servito da dsl, ma non la hai mai sottoscritta? Inconcepibile! Io ho bramato 6 anni per averla, ho appena sottoscritto e sti giorni in attesa di assere attivato sembrano + lunghi di tutti quegli anni.
Sto a roma, quindi sono servito praticamente da tutto, il problema è che causa studi sono in asilo politico da mia nonna e dato che è casa sua comanda lei, e l'adsl manco vuole sentirla nominare, neanche se la pago io. Oggi xò mi sà che gli dò una botta in testa, la accoppo e sottoscrivo qualche contratto. Consigli? Tenete conto che voglio spendere il meno possibile e che nonna è molto affezionata a telecom e quindi non la abbandonerà mai.
']
x "disattivi Hamachi" intendi lo lanci ma lo lasci disconesso dai server oppure intendi dire chiudi l'applicazione?
Una volta che hamachi è connesso disattivi la scheda di rete, lasci Hamachi aperto e disconnesso, lanci most wanted e crei il server, una volta che il server è creato riattivi la lan e hamachi si ricollega da solo.
"avvii il server nel GIOCO", quindi vado su LAN e creo un server o mi collego a quello del tizio con cui voglio giocare?
Queste operazioni le fà solo chi crea il server, poi i giocatori devono solo lanciare Hamachi, most wanted e cercare il server.
Io che di solito faccio da server faccio tutto questo giro, il mio amico lo avverto con messenger che il server è apposto e lui si collega e giochiamo.
C'è una operazione che io faccio prima di disabilitare la lan, magari non è importante e lo faccio solo per vedere che il collegamento sia ok.
In pratica prima lancio hamachi poi aspetto che il mio amico si colleghi e di vedere la sua lucina/led verde in hamachi e poi faccio tutte le operazione per creare il server, finito avverto lui via messenger di lanciare il most wanted.
Ciao turco....grazie per i consigli di ieri sera....io uso alice adsl 640 flat da 19.90 al mese....volevo usare tele 2 ma la telecom mi ha detto che se vuoi servizi, interventi rapidi in caso di malfunzionamento, e prestazioni è meglio rimanere con telecom....almeno qui a Belluno, magari a Roma è diverso non vi è quasi il monopolio telecom
turco666
15-12-2005, 09:47
Ciao turco....grazie per i consigli di ieri sera....io uso alice adsl 640 flat da 19.90 al mese....volevo usare tele 2 ma la telecom mi ha detto che se vuoi servizi, interventi rapidi in caso di malfunzionamento, e prestazioni è meglio rimanere con telecom....almeno qui a Belluno, magari a Roma è diverso non vi è quasi il monopolio telecom
ti ho mandato pvt ;)
... interventi rapidi in caso di malfunzionamento, e prestazioni è meglio rimanere con telecom....almeno qui a Belluno....
OT: Io sono a Vittorio e ti posso dire che anche telecom non è il massimo come assistenza... in caso di problemi secondo me sono tutti uguali.
Prova....ho cambiato la firma
Uffa che stringa devo mettere per fare apparire in sign lo stemma del clan nfsmw :cry:
Kernel32
15-12-2005, 11:41
Uffa che stringa devo mettere per fare apparire in sign lo stemma del clan nfsmw :cry:
Questa dovrebbe andare:
http://img256.imageshack.us/img256/1323/minib6nn.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086051&page=1&pp=20)
Grazie mille a tutti ci sono riuscito...... ora sono felice.......sto scladando i pneumatici per questa sera :D :D :D
Kernel32
15-12-2005, 13:08
Grazie mille a tutti ci sono riuscito...... ora sono felice.......sto scladando i pneumatici per questa sera :D :D :D
Se applichi la stringa che ho messo sopra, cliccando sul logo vieni rimandato qui ;)
Prova:
http://img256.imageshack.us/img256/1323/minib6nn.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086051&page=1&pp=20)
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, per quei dieci secondi, io
sono libero."
EA ridacci le gare Drag fatte per bene!
Gogeta ss4
15-12-2005, 14:30
ho formattato e hamachi si è installato!!!! :D :D
turco666
15-12-2005, 15:48
raga ho sottoscritto un contratto adsl !!!! :sofico:
*si sfrega le mani mormorando* :"Eccellente, Eccellente"
E' vero le gare sparo non sono molto divertenti come in nfsu2....manca qualche cosa
Già in Nfsu 2 secondo me avevano perso qualcosa, per me quelle gare sono una scarica d'adrenalina semplice e pura, non si può costringere il giocatore a memorizzare semplicemente la giusta sequenza di sterzate per vincere, ci vogliono riflessi, istinto, nervi saldi.. Fateci caso, se provate a superare un ostacolo dalla parte sbagliata vi sembrerà di sentire lo sterzo bloccato da qualcosa... eh no... o dall'altra parte o te lo prendi in faccia.. no, non mi piace.
Un po' di tecnica poi per quanto concerne l'utilizzo del nos non guasterebbe..chissà se chiediamo troppo.
turco666
15-12-2005, 17:27
Turco con telecom?
si, con telecom, ho fatto la 640k che è quella che costa di meno, non vi dico le cazzate che ho imbastito alla nonna, mi son messo a dire che l'adsl mi serviva x la tesi, xchè dato che faccio una tesi "informatica" e devo usare il pc, non posso farla bene se mi va lento :sofico: lol, mi veniva da ridere da solo!
*si sfrega le mani mormorando* :"Eccellente, Eccellente"
LOL! :D
Icemanrulez
15-12-2005, 17:30
.....la mia povera golf quasi batteva la murcilago.....Ragazzi....
si aspetta ke sistemo i problemi di ping e poi vedrai....anzi nn farai neppure tempo a vedermi da quanto veloce sarò.... :oink:
master3000
15-12-2005, 18:23
ho preparato un paio di macchinine, sono pronto a provarle, qnd m volete sto su msn al contatto:
master3000we@hotmail.it
Gogeta ss4
15-12-2005, 18:27
Raga ho qualche problemino, devo giocare con mio cugino, premetto che ho un modem.
Allora ho fatto così
Ho disabilitato hamachi. Nel gioco ho creato una partita e l'ho chiamata games.
A questo punto ho riabilitato Hamachi però mi dice che il cavo di rete è scollegato :confused:
perchè?
e poi mio cugino che deve fare per collegarsi a me?
Thanks
master3000
15-12-2005, 18:38
Raga ho qualche problemino, devo giocare con mio cugino, premetto che ho un modem.
Allora ho fatto così
Ho disabilitato hamachi. Nel gioco ho creato una partita e l'ho chiamata games.
A questo punto ho riabilitato Hamachi però mi dice che il cavo di rete è scollegato :confused:
perchè?
e poi mio cugino che deve fare per collegarsi a me?
Thanks
vedi ke devi anche disattivare e poi riattivare le schede d rete
Gogeta ss4
15-12-2005, 18:55
Adesso si è connesso, ma mio cugino cosa deve fare esattamente?
Deve entrare anche lui dentro lan?
deadlyomen17
15-12-2005, 19:29
ciao raga io sto provando a connettermi al vostro server ma dice ke è pieno, davvero possono partecipare solo 16 persone?fatemi sapere
Gogeta ss4
15-12-2005, 19:48
Raga piccolo problemino.
Allora ho creato la server lan e la partita.
Però quando esco fuori al desktop su hamachi non vedo niente. mi dice solo che è connesso.
Poi ho detto a mio cugino di creare la lan e di cliccare su partita veloce e poi su sprint.
Il problema e che non vede la mia partita.
Come posso fare?
deadlyomen17
15-12-2005, 19:51
senti ma a te dice anke ke il network è pieno?
cmq se vuoi possiamo provare a giocare su un network ke ho creato io....giusto per vedere se funziona
master3000
15-12-2005, 20:10
ciao raga io sto provando a connettermi al vostro server ma dice ke è pieno, davvero possono partecipare solo 16 persone?fatemi sapere
si pultroppo solo 16 persone :(.....e le persone ke si sono connesse una sola volta e nn si connettono +, dovrebbero fare: LEAVE SERVER per lasciare spazio a ki vuole connettersi.....
altrimenti colui ke ha creato il server deve resettarlo
Gogeta ss4
15-12-2005, 20:14
ma se io la lan che ho creato si chiama games, anche mio cugino quando crea la lan deve scrivere games ?
deadlyomen17
15-12-2005, 20:14
ecco...non è ke qlcn vorrebbe giocare cn me? voglio vedere come va sto programmino, cmq l'ho provato cn un mio amico ed ha buone funzioni....cmq se qlcn di voi vuol giocare venga qui:
network: sLaSh17 extreme
password: metal
Gogeta ss4
15-12-2005, 20:38
Uffi non riesco proprio.
Qualche anima pia che mi aiuta?
Ho creato un server lan, mio cugino nella lista delle lan vede la mia server lan, ci clicca sopra mette il suo nome fa la connessione in corso e poi dice che la connessione alla server lan è stata interrotta!
Thanks
ciao ragazzi state giocando.....non vedo nessun server
deadlyomen17
15-12-2005, 20:51
Uffi non riesco proprio.
Qualche anima pia che mi aiuta?
Ho creato un server lan, mio cugino nella lista delle lan vede la mia server lan, ci clicca sopra mette il suo nome fa la connessione in corso e poi dice che la connessione alla server lan è stata interrotta!
Thanks
avete messo entrambi il rispettivo indirizzo ip hamachi nel file server.cfg di nfs mw?
a me faceva così per questo motivo
se non l'hai fatto prova!
Gogeta ss4
15-12-2005, 20:56
si, abbiamo entrambi la 1.3 e la black edition (tramite il file che la rende black edition)
Gogeta ss4
15-12-2005, 21:19
raga posso fare la prova con qualcuno di voi?
mio cugino non riesce a collegarsi alla mia lan.
Ho impostato tutto correttamente.
In hamachi ho creato una rete che si chiama: gogeta_ss4 pass: 123456
Chi prova please?
deadlyomen17
15-12-2005, 21:47
mi dice ke il network non esiste
turco666
15-12-2005, 22:55
Raga, gran partitone stasera, eravamo io, m77 e spider, devo dire che finchè si giocava solo in 2 andavo "quasi" fluido, in 3 un pò meno, ogni tanto mi trovavo la macchina addosso a un muro senza capire il perchè, cmq vabè, l'importante è partecipare :)
Unica cosa che non capisco, di noi 3 solo spider riesce a creare la partita, io la posso creare solo se prima esco da hamachi, creo e poi riapro hamachi, altrimenti no, e se anche la creo in questo modo poi gli altri mi vedono ma non riescono a entrare. E a M77 stesso discorso...
boh! :confused:
ah, non ho schede di rete...
Gogeta ss4
15-12-2005, 23:07
Finalmente sono riuscito a farlo andare. Gioco fluidissimo e davvero divertente.
Cmq pensate voi io avviavo la server lan con la connessione di hamachi disabilitata, poi una volta che l'avevo creata abilitavo la connessione e mio cugino non riusciva ad entrare!
Cmq adesso funziona tutto.
Allora quando partono i tornei? :D :D
p.s: Mi chiedevo se anche con pes 5 questo Hamachi funzioni
Kernel32
16-12-2005, 07:34
Finalmente sono riuscito a farlo andare. Gioco fluidissimo e davvero divertente.
Cmq pensate voi io avviavo la server lan con la connessione di hamachi disabilitata, poi una volta che l'avevo creata abilitavo la connessione e mio cugino non riusciva ad entrare!
Cmq adesso funziona tutto.
E' lo stesso problema che ha esposto Turco.
Alla fine come hai risolto?
Su che server Hamachi sei?
deadlyomen17
16-12-2005, 09:10
raga io nn sono ancora riuscito a provarlo, mi dite qualche server a cui connetermi ke nn sia perennemente pieno?
Ragazzi per non creare dispersione ho creato altre reti parallele, iscrivetevi anche a quelle
hwunfssaga2
hwunfssaga3
hwunfssaga4
Sentitevi liberi di crearne anche voi altre all'occorrenza ma eventualmente cercate di mantenere il prefisso hwunfssaga in maniera tale che siano facilmente raggiungibili, la password é sempre 123456
Bye!
Gogeta ss4
16-12-2005, 11:13
E' lo stesso problema che ha esposto Turco.
Alla fine come hai risolto?
Su che server Hamachi sei?
Allora connetto hamachi.
Creo la rete.
Disabilito internet (io ho il modem).
Entro nel gioco e creo un server lan.
Connetto internet e controllo che il mio amico sia nella mia rete hamachi.
Quindi rivado nel gioco creo la partita.
Il mio amico entra nel gioco, clicca su lan e poi seleziona il mio server e giochiamo.
Gogeta ss4
16-12-2005, 13:33
per chi vuole:
hwunfssaga2
123456
DankanSun
16-12-2005, 14:08
posso postare una mia guida che automatizza il tutto per chi crea il server?
Gogeta ss4
16-12-2005, 14:29
posso postare una mia guida che automatizza il tutto per chi crea il server?
Certo! mica devi chiedere il permesso! ;)
Gogeta ss4
16-12-2005, 14:32
raga ma comè che hwunfssaga è sempre eternamente pieno? :(
DankanSun
16-12-2005, 14:38
allora la trovate qui
http://boh76.interfree.it/Need_for_Speed_Most_Wanted_-_guida_per_giocare_in_LAN_con_Hamachi_by_DkS.zip
spero vi sia utile l'ho testata ieri sera e l'ho scritta :)
sembra che con ie la pagina vada in timeout mentre con opera e firefox funge
DankaSun ho provato i tuoi file ma forse ho sbagliato qlche cosa:
1) il file server.cfg da rinominare è quello nella cartella nfsmw o quello che hai dato tu
2)scrivere il nome completo della connessione ad internet io ho scritto: Modem adsl us webpower quello che mi compare in connessioni di rete
3) il file eseguibile dl gioco ho lasciato speed.exe visto che non uso altri programmi per farlo partire.
Grazie
Dopo mangiato provo meglio
DankanSun
16-12-2005, 21:43
DankaSun ho provato i tuoi file ma forse ho sbagliato qlche cosa:
1) il file server.cfg da rinominare è quello nella cartella nfsmw o quello che hai dato tu
devi rinominare quello nella cartella di mw e poi copiare il mio
2)scrivere il nome completo della connessione ad internet io ho scritto: Modem adsl us webpower quello che mi compare in connessioni di rete
c'è l'esempio, cmq è il nome del collegamento che usi per connetterti a internet (cmq serve solo per chi hosta)
quello è un punto cruciale non sapevo come spiegarlo per farlo capire magari metto una foto
3) il file eseguibile dl gioco ho lasciato speed.exe visto che non uso altri programmi per farlo partire.
ok è giusto
DankanSun
16-12-2005, 21:54
http://boh76.interfree.it/collegamento.gif
vedi io ho messo fastweb
per far capire meglio il mio ini è cosi
[SETTINGS]
connectionname=fastweb
netfoldername=Rete e connessioni remote
executable2run="C:\Apps\ATI Tray Tools\atitray.exe /loadgame "NFSMW"
master3000
16-12-2005, 22:00
http://boh76.interfree.it/collegamento.gif
vedi io ho messo fastweb
per far capire meglio il mio ini è cosi
[SETTINGS]
connectionname=fastweb
netfoldername=Rete e connessioni remote
executable2run="C:\Apps\ATI Tray Tools\atitray.exe /loadgame "NFSMW"
Darkan avevi creato ma poi hai chiuso?
DankanSun
16-12-2005, 22:08
cioè non ho capito
ah dici la partita in mw, si ho fatto un server ma non ho creato nessuna partita cell'ho solo minimizzato cosi se mi va di giocare non devo ridisabilitare la scheda
DankanSun
16-12-2005, 22:13
cmq ho uppato un nuovo pacchetto con la foto postata qui, col link alla patch 1.3 e coi settaggi del mio ini
Scusa se rompo ma io ho rinominato il file server nella cartella, poi ho copiato il tuo, Ho modificato i valori in MW.setting con:
[SETTINGS]
connectionname=Modem ADSL USB WEBPOWER
netfoldername=connessione di rete
executable2run=speed.exe
Uso win xp e quello è il percorso per connettermi a internet (quello che è scritto in connessioni di rete).....ma Facendo partire il programmino mi disabilita la lan ma non mi disconnette da internet e non mi fà partire nfsmw in automatico.
DankanSun
16-12-2005, 22:28
mmm allora forse il programma funge solo con schede ethernet io ho provato a fare il server e a me funge un mio amico ha provato con modem ethernet e funge forse ci so problemi coi modem usb :rolleyes:
turco666
16-12-2005, 22:29
Allora connetto hamachi.
Creo la rete.
Disabilito internet (io ho il modem).
Entro nel gioco e creo un server lan.
Connetto internet e controllo che il mio amico sia nella mia rete hamachi.
Quindi rivado nel gioco creo la partita.
Il mio amico entra nel gioco, clicca su lan e poi seleziona il mio server e giochiamo.
allora la trovate qui
http://boh76.interfree.it/Need_for_Speed_Most_Wanted_-_guida_per_giocare_in_LAN_con_Hamachi_by_DkS.zip
spero vi sia utile l'ho testata ieri sera e l'ho scritta :)
sembra che con ie la pagina vada in timeout mentre con opera e firefox funge
Grazie delle dritte ragazzi, purtroppo non sarò a roma fino a domenica sera quindi non potrò provarle, ma appena posso vi faccio sapere ;)
DankanSun
16-12-2005, 22:30
Scusa se rompo ma io ho rinominato il file server nella cartella, poi ho copiato il tuo, Ho modificato i valori in MW.setting con:
[SETTINGS]
connectionname=Modem ADSL USB WEBPOWER
netfoldername=connessione di rete
executable2run=speed.exe
Uso win xp e quello è il percorso per connettermi a internet (quello che è scritto in connessioni di rete).....ma Facendo partire il programmino mi disabilita la lan ma non mi disconnette da internet e non mi fà partire nfsmw in automatico.
ma se ti disabilita la lan cioè il collegamento che gli hai dato come fa a non sconnetterti da internet?
Ho risolto ho rifatto la procedura e funziona.....bisogna però avere attivo Hamaci e il collegamento a internet così il programmino fà tutte le procedure e si può creare il server.......grazie DanKasun
Ragazzi qualcuno riesce a vedere ed ad entrare nel mio server M77.....
Ho appena installato Messenger MSN ma non ho contatti chi vuole può mandarmi il suo indirizzo per MSN a: casal.renzo@tin.it così poi si può fare qualche partita e così posso domandare chi a piacere di giocare.
Grazie
DankanSun
16-12-2005, 22:49
Ho risolto ho rifatto la procedura e funziona.....bisogna però avere attivo Hamaci e il collegamento a internet così il programmino fà tutte le procedure e si può creare il server.......grazie DanKasun
ok mi hai fatto venire un colpo :)
Poi se vi è qualche bella ragazza che vuole messaggiare ancora meglio.....anche perche non ho mai usato MSN :D :D
Scusa .... ma tu riesci a vedere il mio server M77
DankanSun
16-12-2005, 22:54
beh dobbiamo vederci prima su hamachi :) tipo in una rete :)
dammi la tua rete che ci joino e poi provo a vedere se ti vedo in mw
La rete è hwunfssaga psw 123456 oppure hwunfssaga2 psw 123456
DankanSun
16-12-2005, 23:04
si ti vedo :D e sono entrato
purtroppo l'interfaccia è veramente scrausa c'è quella cosa del conto alla rovescia che alle volte ti fa innervosire
Dai entra a fare una sfida.....
DankanSun
16-12-2005, 23:21
parliamo su hamachi che questa non è una chat :p
Ciao Sono nuovo e volevo fare una domanda:
1) Ho provato la prima volta a modificare il file server.cfg facendo una copia di backup di quello originale e sono riuscito senza problemi a connettermi al server di un altro utente e a joinare la partite.
2) Siccome gioco anche sul server ufficiale ho preso rinominato il file con le impostazioni per hamachi come server_copia.cfg e ridato il nome server.cfg a quello originale per giocare sul server ufficiale e fino a qui nessun problema.
3) ieri dovevo rigiocare con delle altre eprsona su hamachi per cui ho fatto la procedura inversa scambiando il nome dei file
4) Da allora ho cominciato ad avere un sacco di probemi nel senso: se qualcuno crea un server fatico a vederlo e se lo vedo si freeza in connessione... e se provo a creare un server io si blocca lo stesso mentre dice connessione.
5) premetto che ho provato tutto quello che dicono sia le guide riguardo disabilitare le schede di rete sia usare il famoso programmino che automatizza la procedura ma niente.
6) Ho il firewall di windows disattivo mentre il firewall della norton "permetti tutte le connessioni" sia per hamachi che per l'eseguibile del MW (hamachi riesco ad usarlo per gli altri giochi e la conferma che il firewall non blocca il most wanted ce l'ho dal fatto che sull'online ufficiale gioco senza problemi)
Grazie per aver letto il "papiro" e spero che qualcuno possa riuscire a risolvere il mio problema
Ciao
Amlugil
Beelzebub
Eliogolf
Fefed
Gogeta ss4
Hackman
Kernel32
M77
Master3000
Osvit
[RenderMAN]
Seby83
Turco666
ci sono anche io cn nick: vinck05 :D
turco666
18-12-2005, 20:56
Bene! Grazie ai preziosi consigli di Gogeta sono riuscito finalmente a creare una partita!!! La faccenda si è rivelata + semplice del previsto e si riduce a 4 brevi passaggi. Li elenco nel caso potessero servire di aiuto a qualcuno
1) apro hamachi
2) disconnetto internet
3) creo server lan
4) connetto internet
nel caso siate collegati a internet tramite scheda di rete, sostituite scheda di rete alla parola internet
:) :) :)
edit: sembra (ho riscontrato con vari utenti) che quando si stacca e riattacca la scheda di rete poi la chat di hamachi si perde, cioè uno chatta e l'altro non lo vede. Brutta questa cosa... :(
da oggi ci sono anche io ;)
mi sono loggato nei server di hamachi :D
DankanSun
19-12-2005, 00:16
edit: sembra (ho riscontrato con vari utenti) che quando si stacca e riattacca la scheda di rete poi la chat di hamachi si perde, cioè uno chatta e l'altro non lo vede. Brutta questa cosa... :(
io ho provato con m77 usando il programmino e questa cosa non succedeva
non credo sia il programmino che automatizza solo quindi forse succede a caso
Beelzebub
19-12-2005, 08:56
Sì, è successo ieri sera a me e Turco666... staccavo la scheda di rete, creavo il server in Nfs, riattaccavo la scheda di rete, davo un fischio a Turco666 per dirgli di joinare, ma lui non vedeva quello che scrivevo... :( :muro:
Se invece uscivo e rientravo da Hamachi, tornava a vedermi. Nonostante ciò, non siamo riusciti a giocare... :(
Sapete se gli utenti fastweb hanno problemi a giocare con utenti "esterni"?
DankanSun
19-12-2005, 11:18
assolutamente no, gioco con vari utenti esterni e faccio io da server
Beelzebub
19-12-2005, 12:03
Boh, allora non riesco proprio a capire... :confused:
DankanSun
19-12-2005, 12:13
Boh, allora non riesco proprio a capire... :confused:
ah sei di genova allora te lo dico io il xkè, quelli di genova non possono usare hamachi xkè l'ip privato di fastweb 5.x.x.x coincide con quello che da hamachi, in futuro i programmatori forse cambieranno gli ip proprio per questo motivi, glie è stato chiesto piu volte, ma per ora hanno detto che non possono
Beelzebub
19-12-2005, 12:30
ah sei di genova allora te lo dico io il xkè, quelli di genova non possono usare hamachi xkè l'ip privato di fastweb 5.x.x.x coincide con quello che da hamachi, in futuro i programmatori forse cambieranno gli ip proprio per questo motivi, glie è stato chiesto piu volte, ma per ora hanno detto che non possono
:eek:
Non ci credo... :cry:
:muro: :muro: :muro:
DankanSun
19-12-2005, 13:33
purtroppo è cosi :(
posso aiutarti solo cosi vedi un po http://forums.hamachi.cc/search.php?mode=results
cerca fastweb
turco666
19-12-2005, 14:58
:eek:
Non ci credo... :cry:
:muro: :muro: :muro:
Cavolo, se non è sfiga questa... :(
DankanSun
19-12-2005, 15:21
Cavolo, se non è sfiga questa... :(
vabbe non potevano saperlo i creatori di hamachi + che sfiga dire sfortuna (che è quasi la stessa cosa ma è meno pesante :rolleyes: )
Beelzebub
20-12-2005, 09:07
Su un altro forum ho trovato questa soluzione:
"lanciate hamachi normalmente. poi aprite le conenssioni di ete, poi tasto destro su hamachi, poi proprietà, poi in basso, su protocollo internet (TCP/IP) proprietà, mettete la spunta su utilizza il seguente indirizzo ip. mettete come indirizzo un qualcosa che inizia per 6. 7. 8. 9. 111. 112. e cose del genere, ma non ip che iniziano con 1. 2. 14. 23. 39. 41. perchè se no non accedono gli utenti rispettivamente di milano, milano, milano roma napoli torino. e così via. Subnet mask mettete 255.0.0.0 poi cliccate ok, poi di nuovo ok. ora cliccate su off e poi su ON (dal programma hamachi). e avete il vostro ip. in alto vi segna sempre il 5.0.x.x. ma pare (almeno, nel mio caso) che così facendo gli utenti fastweb di genova entrano tranquilli."
Secondo voi può funzionare?
Ho provato ad impostare come indirizzo ip 6.0.0.1, ma non si collega proprio più... :(
Gogeta ss4
20-12-2005, 13:58
Ho comprato il volante DFP :D :D
Cmq lo iniziamo un torneo??
turco666
20-12-2005, 15:48
ehi dankan, ogni tanto ti vedo su hamachi ma non posso inviarti messaggi privati, come mai?
Icemanrulez
20-12-2005, 16:12
turco è impossibile giocare con il 56k....stavo laggando a non finire...
DankanSun
20-12-2005, 16:21
ehi dankan, ogni tanto ti vedo su hamachi ma non posso inviarti messaggi privati, come mai?
xkè li ho disabilitati, xkè sto su altre reti dove mi stavano sempre a contattare, cmq quando posso giocare li abilito, per il resto hamachi cell'ho all'avvio quindi è sempre connesso :)
Robbysca976
20-12-2005, 18:05
Ragazzi ho provato a seguire le istruzioni in prima pagina ma quando vado ad inserire il nome della rete e la password mi dice che la rete sembra essere piena...
Mi date una mano?
deadlyomen17
20-12-2005, 18:06
i primi 3 o 4 host sono completi, 16 persone
puoi andare a joinare nel hwunfssaga6 o 7
la password è sempre la stessa 123456
DankanSun
20-12-2005, 19:12
certo che si so sprecati a sto giro, sempre max 4 persone possono giocare
turco666
20-12-2005, 22:54
turco è impossibile giocare con il 56k....stavo laggando a non finire...
si, lo so, anchio, infatti è ingiocabile col 56k, specie se faccio io l'host :(
Non mi resta che attendere l'ADSL
X Slash: gran partitone stasera che sono riuscito a scroccare i 4Mbit del mio amico :D :D :D
All'ultimo, dopo il tuo crash mi si è resettato il pc, dopodichè mi hanno cacciato di casa :sofico:
konqueror
21-12-2005, 11:54
mi iscrivo anch'io al club ma ci rivediamo a gennaio. oggi vado in vacanza :D
Ragazzi, per un po' sarò fuori dal giro ma sto preparando una gradita sorpresa per tutti voi ;)
A presto!
vorrei fare un "giro" con qualcuno di voi stasera......c'è qualcuno disponibile?
deadlyomen17
21-12-2005, 18:44
ciao maxxxl io ci sono, ma non riesco in nessun modo a creare l'host, il procedimento ke uso lo detto ad altri e funziona a tutti, ma a me e a qlcn altro no, non so cosa sia, non mi funziona nemmeno il programma di dankansun
se tu riesci a fare il server cmq ci sono sicuro!
mi trovi su hamachi anke ora!
Allora eri tu slash 17 eh? :D
Ma dove sei...ho aperto da mò, ma nn rispondi..
deadlyomen17
21-12-2005, 19:47
mi sa ke siamo caduti nel bug della chat di hamachi...io continuo a mandarti mess ma tu niente...
cmq crea la partita ke ci sono
Idem..magari lasciami la mail se hai msn..
ho saguito tutte le istruzioni ma nn rilevo server e no risco a crearne uno
risp x favore
potete risp anke su auron01@hotmail.it
in msn
Non so se per gli altri la procedura postata in prima pagina ha funzionato, per me no :(
Ma funziona tutto perfettamente se disattivo solo il modem dalle schede di rete, lasciando quindi attivo Hamachi :D
Faccio questo post in questo topic perche la maggior parte delle persone che gioca sui canali di hamachi indicati in questa discussione legge questo topic, mi scuso con gli eventuali moderatori in caso non ritengano appropiata la sezione.
Dopo alcune partite su hamachi ho gia cominciato a sentire frecciatine tipo frasette "ma che trucchi usi..." e cose del genere.
Cosa che mi è successa anche oggi dopo una gara di sprint su "Hwy 2001" che oltretutto avevo girato da schifo in 3.03.xx.
Per questo ho deciso di postare un video della stessa pista fatto offline di un 2.51.xx (senza tirare troppo l'auto in quanto il fraps mi rompe e abbassa i frame)
Non lo faccio assolutamente per vantarmi in quanto so benissimo che c'e gente che gira molto piu velocemente di me ma solo perche non mi piace farmi dare del cheater senza motivo
Hwy 2001 2.51.xx Elisè (http://rapidshare.de/files/9700365/hwy2001.avi.html)
ciccio83a
23-12-2005, 21:05
come fai a fare 0-100 km/h in 1.03 sec? :confused:
10 kg di nos in 0.2 secondi ;)
Non ho mai fatto caso alla cosa degli 100 in 1.03, pensavo fosse una cosa piu o meno normale visto che il Carrera GT fa 0.70 0.80 (su sparo) come 0 - 100
Devo dire che ho una elisè assettata abbastanza bene (o piu che assettata bene visto che un assetto perfetto non esiste) assettata bene per il mio stile di guida.
ragazzi non esiste un trainer per avere soldini che funzioni?ne ho provati 20 ma non vanno :cry:
help
DankanSun
24-12-2005, 13:03
ragazzi non esiste un trainer per avere soldini che funzioni?ne ho provati 20 ma non vanno :cry:
help
ma giocaci che non c'è gusto a cheattare :muro:
master3000
24-12-2005, 16:08
aspettate altri 2-3 giorni e ritorno a farmi male on line con la mia PUNTOZZA prepotente
chi mi da nome e password per entrare mi vorrei iscrivere???? :)
master3000
27-12-2005, 22:48
hwunfssaga"numero"
pass: 123456
se trovi i server pieni prova con numero successivo, sempre ke ora si sia arrivati a hwunfssaga10, sempre la stessa password
LiskoFINAL
01-01-2006, 13:05
Ragazzi, LiskoFINAL è con voi!
turco666
03-01-2006, 19:49
Evvai, finalmente ho l'adsl attiva!!!!! :winner:
arrivo ragazzi!!!!!! :yeah:
Ragazzi, per tutti i componenti del clan, potete postare l'immagine della vostra auto preferita nelle gare nonché il vostro nome di battaglia? Dai che aggiorno il primo post e vi faccio vedere cosa ho in mente!
turco666
03-01-2006, 23:17
raga, stasera x collaudare l'adsl appena arrivata, gran partitone epico tra me, master e dr. halo! Stavamo avvelenati come gli assassini maledetti, non si sono risparmiate subdole bastardate e scorrettezze di ogni tipo!!! :D :D
com'è giusto che sia in ogni gara che si rispetti di need for speed :D
A quando i tornei ufficiali??? :)
turco666
03-01-2006, 23:20
Ps Grande Turco ;)
grazie! :)
x le auto in genere uso
rx-7
elise
gallardo
slr
carrera gt
alternandole, mi ci trovo molto bene come guidabilità, non ho preferenze assolute, cmq domani magari posto una foto :)
SteTorcida
04-01-2006, 21:42
OK, ci sono anche io...
appena iscritto vale lo stesso!!!
Ovviamente sì ;) Dai ragazzi! forza con i vostri bolidi, vogliamo vederli! ;)
ph4nt0m_r00t
04-01-2006, 22:32
uhm ragazzi io ho provato a far funzionare sto coso e una volta ci sono riuscito ma ora quando faccio crea server dal gioco mi fa avvio server lan poi connessione e si ferma li e dopo un pò fa la tua connessione lan è stata chiusa Oo secondo voi da cosa può dipendere? :/ grazie in anticipo
master3000
05-01-2006, 00:21
Ovviamente sì ;) Dai ragazzi! forza con i vostri bolidi, vogliamo vederli! ;)
ma come io ero sicuro di averla postata, poi vengo a vedere e nn cè?, bha
il nome che uso on line è: "master3000" oppure qlk volta "m3k"
cmq a mia preferita per ora è la PUNTO....
e l'ho kiamata Black Fast Devil,
eccola:
http://img343.imageshack.us/img343/6697/blackfastdevillog1uc.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/8898/blackfastdevilt0be.jpg (http://img418.imageshack.us/img418/3097/blackfastdevil3vd.jpg)
http://img418.imageshack.us/img418/5742/blackfastdevil2t0ul.jpg (http://master3000.ps2world.it/black_fast_devil2.jpg)
turco666
05-01-2006, 09:48
raga, ho avuto dei casini al pc e stamattina mi è toccato formattare, il problema è che quando apro hamachi non mi fa + entrare con l'ip di prima, me ne assegna un'altro, con il risultato che non posso + accedere a nessuna rete compresa dalla 1 alla 11, nelle quali ora cè un utente fittizio e alla 12 ci sono 2 turco666. ho creato fino alla 15.
Avrei dovuto fare leave server prima di formattare, ad averci pensato.... :(
il creatore della rete hamachi non può cacciare il mio vecchio account?
il mio ip di prima era questo:
5.11.221.52
deadlyomen17
05-01-2006, 09:59
anke a me è successa la stessa cosa, bisogna fare il backup per sicurezza, così anke io sono rimasto sui net col nome slash17, ke occupa un posto, ma in realtà io non ci sono più, chiedo ankio al creatore dei net di cancellare slash17
Kingdemon
05-01-2006, 12:23
Ciao a tutti!!!
Ho installato Hamachi e seguito la vs spiegazione alla lettera.. ma quando apro hamachi e cerco di unirmi alla rete (hwunfssaga) mi dice che è piena.. e non va!!! :muro: :muro: :muro:
Perchè??? :confused:
Kingdemon
05-01-2006, 12:28
Come non detto... :D non mettevo il nr dopo il nome!!! :p
Salve a tutti,sono nuovo...vi faccio i complimenti x il sito e sopratutto x questa guida...xò mi son bloccato...sia ke provo a fare da server(disabilitando la skeda di rete ect ect)sia facendo da client quindi entrando direttamente,non mi si collega...avvio il gioco,vado su lan,mi trova i server già aperti,sia se provo ad entrare in uno di questi,sia se provo a crearne uno io,mi fa avviamento server lan...poi viene la finestra connessione in corso...ma questa connessione non ha mai esito positivo e mi viene la finestra "persa la connessione lan o qualkosa del genere..." sapete aiutarmi?Io ho winsoz xp sp2 e fastweb...
Kingdemon
05-01-2006, 14:09
Salve a tutti,sono nuovo...vi faccio i complimenti x il sito e sopratutto x questa guida...xò mi son bloccato...sia ke provo a fare da server(disabilitando la skeda di rete ect ect)sia facendo da client quindi entrando direttamente,non mi si collega...avvio il gioco,vado su lan,mi trova i server già aperti,sia se provo ad entrare in uno di questi,sia se provo a crearne uno io,mi fa avviamento server lan...poi viene la finestra connessione in corso...ma questa connessione non ha mai esito positivo e mi viene la finestra "persa la connessione lan o qualkosa del genere..." sapete aiutarmi?Io ho winsoz xp sp2 e fastweb...
Ciao demon3 :D !!!
Io sono riuscito a giocare ad una partita fatta da altri (sulla rete nr 1).. ma se provo a fare io da server mi da connessione di rete interrotta :muro: le ho provate tutte :mc:
Eravamo in hwunfssaga12 in 6 e mi dava come partita turko666 5 giocatori.. entravo ma non trovava nessuna partita e se provavo a fare da server io succedeva come vi ho detto prima!!! :confused: :mbe:
Boh anche demon3 non riusciva a giocare..
turco666
05-01-2006, 14:20
se ti dava 5 giocatori forse non ti faceva entrare xchè il max x una partita è 4, infatti a un certo punto stavamo giocando in 4
Per il fatto che non riesci a fare l'host è una cosa che capita ad alcuni utenti. Che procedimento hai usato x fare l'host?
deadlyomen17
05-01-2006, 14:21
raga per entrare nelle partite vi conviene fare filtri di gioco, mettere qualsiasi, e fare ok
lui trova automaticamente le partite in corso se ce ne sono, e voi potete entrare se nn sono piene
per fare il server:
aprite hamachi e state connessi
disabilitate tutte le vostre skede di rete tranne quella di hamachi, (verrete disconnessi da internet)
aprite il gioco e fate l'host lan
minimizzate, riabilitate le skede e vi riconnettete, aspettate ke hamchi sia connesso
entrate nel gioco e fate la partita
se avete il firewall dovete o toglierlo o concedere l'accesso al file speed.exe e ad hamachi
buona fortuna
raga per entrare nelle partite vi conviene fare filtri di gioco, mettere qualsiasi, e fare ok
lui trova automaticamente le partite in corso se ce ne sono, e voi potete entrare se nn sono piene
per fare il server:
aprite hamachi e state connessi
disabilitate tutte le vostre skede di rete tranne quella di hamachi, (verrete disconnessi da internet)
aprite il gioco e fate l'host lan
minimizzate, riabilitate le skede e vi riconnettete, aspettate ke hamchi sia connesso
entrate nel gioco e fate la partita
se avete il firewall dovete o toglierlo o concedere l'accesso al file speed.exe e ad hamachi
buona fortuna
Ho fatto esattamente così...ma nn và...ora nn posso provare,provo domattina...
Kingdemon
05-01-2006, 14:43
se ti dava 5 giocatori forse non ti faceva entrare xchè il max x una partita è 4, infatti a un certo punto stavamo giocando in 4
:D però non mi faceva vedere la partita.. è normale?
poi scusa ma si può essere contemporaneamente in più reti? tu c'eri dalla 12 fino alla 15!!!
adesso provo a fare da server come spiegato da deadlyomen17.. io disabilitavo anche hamachi.. infatti mi sembrava impossibile funzionasse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.