PDA

View Full Version : Bigliettino di stima nel parabrezza

MartiniG.
11-12-2005, 16:00
L'altro guiorno ho trovato nel parabrezza questo bigliettino di un ammiratore, la macchina era parcheggiata bene.......... sotto natale la gente da di testa.. :D

http://img481.imageshack.us/img481/5695/lurido9jt.jpg

francescox87
11-12-2005, 16:06
L'altro guiorno ho trovato nel parabrezza questo bigliettino di un ammiratore, la macchina era parcheggiata bene.......... sotto natale la gente da di testa.. :D

la penna non gli scriveva manco bene :D :sofico:

Fast&Furious
11-12-2005, 16:06

:asd: :asd:

azz, ma come hai parcheggiato per meritarti quel "grazioso" messaggio??

v10_star
11-12-2005, 16:09
:rotfl:

avevi uno scania parcheggiato di traverso in una strada stretta a senso unico? :asd:

sashasnow
11-12-2005, 16:11
Ma.. dipende com'è l'hai parcheggiata...
qualche volta mi è capitato di lasciare messaggi del genere, ma io li ho incisi sulla portiera con un punteruolo da ghiaccio :cool:

Duff79
11-12-2005, 16:12
ha messo anche il maschile/femminile :rotfl:

Ma si é dimenticato-a di metterlo su "lurido" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blind Guardian
11-12-2005, 16:14

domanda: hai trovato biglietti analoghi anche sulle auto intorno? se no, non ti viene il dubbio che forse l'hai parcheggiata in maniera perfettibile? No perché viene abbastanza più facile pensare ad un parcheggio fatto alla cazzo di cane, piuttosto che a uno psicopatico che va lasciando biglietti alle auto correttamente parcheggiate.

Tra l'altro mi ricorda un fatto singolare che mi è capitato un fatto singolare 2 anni fa... clio di una mammina che era andata a prendere la figlia a scuola parcheggiata per metà dentro il parcheggio consentito e per metà davanti al mio portone.. io dovevo uscire (con la mercedes tra l'altro... mica una smart!!) ovviamente non potevo, perché restava uno spazio si e no di un metro e mezzo. Scendo e quando arriva la signora gliene dico quattro... e per tutta risposta mi sento dire: "ma non vedi che ho metà macchina nel parcheggio... non ti lamentare troppo" ..con fare incazzoso! Io sono rimasto allibito dal mix di ignoranza ed arroganza e son rimasto impietrito senza dire una parola mentre questa saliva in auto e andava via. :eek:
L'alternativa era spiegarle come si parcheggia a colpi di crick sulla macchina :rolleyes:

FabioD77
11-12-2005, 16:14
Ma.. dipende com'è l'hai parcheggiata...
qualche volta mi è capitato di lasciare messaggi del genere, ma io li ho incisi sulla portiera con un punteruolo da ghiaccio :cool:
spero che sia uno scherzo :rolleyes:

simone1980
11-12-2005, 16:16
a me hanno gentilmente scritto così:

LA PROSSIMA VOLTA CHE LA PARCHEGGI COSI' TE LA GRAFFIO TUTTA

e questo perchè avevo parcheggiato accanto al marciapiede e non perpendicolarmente ad esso........... :wtf:

sashasnow
11-12-2005, 16:16
e dai scherzo....
(il punteruolo è una licenza poetica, in genere vado in giro con altri arnesi, non del tutto legali, ma sai com'è, bisogna pur difendersi...)

FreeMan
11-12-2005, 16:18
Non cominciamo con post di intolleranza e odio perchè se poi si arriva al punto che non si riesce a parlare di nulla sul forum e che si chiudono troppi thread, poi non voglio sentire UNA lamentela

patti chiari...

>bYeZ<

MartiniG.
11-12-2005, 16:24
La macchina era parcheggiata in prossimità di un passo carrabile sotto casa, forse il tipo ha fatto fatica ad uscire o entrare ........

è strano, perchè c'è una macchina parcheggiata a schifo da più di 15 giorni, che sia rubata?, che impedisce a più di due macchine (di solito 3) di parcheggiare, ma a lui niente biglietto!!!!!

a meno che il biglietto fosse per quest'altra macchina e qualcuno l'ha spostato sulla mia.... :boh:

MartiniG.
11-12-2005, 16:25
secondo me l'ha scritto un anziano

Duff79
11-12-2005, 16:32
secondo me l'ha scritto un anziano

Non credo, un mio amico ha beccato un anziano mentre gli rigava la macchina :eek:

Fradetti
11-12-2005, 16:46
lol :D

cmq a me non mi è mai capitato :)

ozeta
11-12-2005, 16:52
ad un mio amico il bigliettino diceva : <<i nostri sguardi si sono incrociati solo per un attimo. chiamami (pensaci)>> e relativo numero di telefono..

la ragazza che lo ha lasciato era anche molto carina :oink:

ritenta, magari sarai fortunato come lui :sofico:

Aleres
11-12-2005, 16:59
Conosco, di vista, una persona che invece dei bigliettini lascia direttamente la macchina...
Praticamente ha un posto riservato perche' e' disabile, purtroppo abita in una zona molto frequentata (super-market,videoteca e giornalaio), e quasi ogni giorno gli capita di trovarsi una macchina del solito imbecille che occupa temporaneamente il suo posto. Lui stanco di dover ogni volta suonare il clacson oppure chiamare i vigili, si posteggia dietro e sale a casa...
Quando deve riscendere per i propri affari riprende la macchina e guai se qualcuno gli dice qualcosa....
L'unico modo per contrastare l'inciviltà della gente...

lnessuno
11-12-2005, 16:59
ai tempi giravano bigliettini tipo

"se scopi come parcheggi, non stupirti di essere cornuto"

secondo me erano più simpatici :D

Blind Guardian
11-12-2005, 17:09
ai tempi giravano bigliettini tipo

"se scopi come parcheggi, non stupirti di essere cornuto"

secondo me erano più simpatici :D

http://www.twilightonline.it/setrombi.html

questi (fatti dal buon Paolo che se mai leggesse lo saluto :D ) li tengo sempre in macchina.. e un paio di volte li ho pure usati ;)

(click sull'immagine per scaricare il file da stampare)

D4rkAng3l
11-12-2005, 17:14
un mio amcico da ragazzino si divertiva a mettere alle macchine parcheggiate male sotto il bar un cartellino: "Se lei scopa come parcheggia non si lamenti di essere cornuto\a"...poi aspettava al bar di vedere le facce di quelli che lo leggevano :D

D4rkAng3l
11-12-2005, 17:15
http://www.twilightonline.it/setrombi.html

questi (fatti dal buon Paolo che se mai leggesse lo saluto :D ) li tengo sempre in macchina.. e un paio di volte li ho pure usati ;)

(click sull'immagine per scaricare il file da stampare)

ehehe si il mio amio faceva lo stesso :-P
allora non se l'è inventato..copioneeeee...glielo dovrò dire :-P

BravoGT83
11-12-2005, 17:22
lol:D:D:D