View Full Version : case inox e vari materiali taglio laser e lavorazioni prezzo al costo !!!
case inox e vari materiali taglio laser prezzo al costo !!!
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti !
lavoro come libero professionista e sono disegnatore progettista , ha visto che molti utenti sul forum sono sempre più interessati a nuovi case in acciaio , alluminio , e altri materiali ! . Posso fornire a chi lo desideri parti , case interi , e particolari in vari materiali ( inox , ferro decappato , plexyglass e alluminio , ... ) . Il prezzo ve lo comunichero' di volta in volta in base alle Vs. richieste !
Questoannuncio non è stato inserito per farmi pubblicità alcuna e neanche per voler guadagnare , ma solo per la mia passione verso il modding !
Chiunque fosse interessato ad avere , anke solo informazioni , riguardo a parti in vari materiali tagliate a laser , e/o mediante punzonatrice a controllo numerico mi mandi una messaggio privato !
NB ! Prossimamente pubblichero' nella sezione modding un mio case in acciaio inox finitura scotch brite utilizzabile come media center !
Sarebbe meglio per chi volesse un preventivo del suo case o particolari vari , avere almeno degli schizzi o cmq disegni ( autocad o simili ) così da ragionarci su !!!
ciao a tutti !
edoardo
io sono di zona Milano
hai anche cilindri di plexygass ,cosi...per curiosità ?
ciauz :D
Interessante...mooolto interessante... :D
Soprattutto perchè abiti a due passi da me... :sofico:
A me servirebbe un lavoro semplicissimo, necessito di due lastre di metallo di un millimetro di spessore e misure: 192mm x 374mm, piegate sui lati in modo da ottenere un bordo di 1-2cm...
Ovviamente i centimetri delle parti piegate vanno a sommarsi alla misura che ho scritto sopra, tenendo presente che la lastra una volta piegata deve essere delle dimensioni sopradescritte...
Mi servono per coprire il frontale di un case che ho in cantiere da un pò di tempo... :Perfido:
Sarebbe fattibile come cosa???
Bye ;)
omegathemad
02-12-2005, 23:52
mi aggrego anchio :D
io devo tagliare una lastra di 60 di altezza e 30 di larghezza 3 di spessoree la devo ritagliare in questo modo
http://img224.imageshack.us/img224/9913/front5mn.jpg (http://imageshack.us)
:help: :help: come posso fare :help: :help:
p.s la parte al centro gialla e passante
aggiungo anche che è impreciso come disegno
hai anche cilindri di plexygass ,cosi...per curiosità ?
ciauz :D
mi ricordano qualcosa i cilindri di plexy :D ahahah
:confused: cosa ti ricordano? :D
Non sono da utilizzare in un mod. :Prrr:
Interessante...mooolto interessante... :D
Soprattutto perchè abiti a due passi da me... :sofico:
A me servirebbe un lavoro semplicissimo, necessito di due lastre di metallo di un millimetro di spessore e misure: 192mm x 374mm, piegate sui lati in modo da ottenere un bordo di 1-2cm...
Ovviamente i centimetri delle parti piegate vanno a sommarsi alla misura che ho scritto sopra, tenendo presente che la lastra una volta piegata deve essere delle dimensioni sopradescritte...
Mi servono per coprire il frontale di un case che ho in cantiere da un pò di tempo... :Perfido:
Sarebbe fattibile come cosa???
Bye ;)
si puo' fare ma dimmi vanno bene in lamiera Fe decappata ? ( o le vuoi in alluminio + leggero !!! )
ciao edo
mi aggrego anchio :D
io devo tagliare una lastra di 60 di altezza e 30 di larghezza 3 di spessoree la devo ritagliare in questo modo
p.s la parte al centro gialla e passante
aggiungo anche che è impreciso come disegno
ciao ! certamente si puo' fare ma dovresti inviarmi il disegno un po' + chiaro e con delle misure ( in mm ;) )
di dove sei ? io potrei portarle fino a cernusco s/n
ps ! io sono di monza
ciao edo
si puo' fare ma dimmi vanno bene in lamiera Fe decappata ? ( o le vuoi in alluminio + leggero !!! )
ciao edo
In realtà non sò la differenza...stò chiedendo un pò in giro in cerca di chi mi fà il prezzo migliore...
In ogni caso penso vada bene qualunque metallo...tanto poi il tutto verrà pesantemente moddato da parte mia... :D
Bye ;)
In realtà non sò la differenza...stò chiedendo un pò in giro in cerca di chi mi fà il prezzo migliore...
In ogni caso penso vada bene qualunque metallo...tanto poi il tutto verrà pesantemente moddato da parte mia... :D
Bye ;)
ascolta in alluminio , se li vieni a prendere in zona monza , te li taglio e piego io magari una sera , e per il prezzo nn preoccuparti ke sarei un ladro se ti facessi pagare 2 pezzi così piccoli ...
però dammi le dimensioni è ?!?
Fico... :D
Però dai...non esagerare...mi sentirei un ladro io se facessi fare un lavoro senza compenso a qualcuno...
Per le misure ti ho fatto uni schizzetto con paint... :p ...spero sia comprensibile...
In sostanza mi servono due di questi frontali, piegati a mò di coperchio...
http://img212.imageshack.us/img212/5521/frontale4dx.jpg
Bye ;)
Fico... :D
Però dai...non esagerare...mi sentirei un ladro io se facessi fare un lavoro senza compenso a qualcuno...
Per le misure ti ho fatto uni schizzetto con paint... :p ...spero sia comprensibile...
In sostanza mi servono due di questi frontali, piegati a mò di coperchio...
http://img212.imageshack.us/img212/5521/frontale4dx.jpg
Bye ;)
vabbè ok ... cmq se proprio li faccio fare da qualkuno in officina e mi faccio dire quanto tempo ci ha messo ...
ma nn credere che siano più di 10 euro ...
:D:D allora te li taglio ? ciao
colore bianco da bene ?
Sarebbe meglio senza vernice...così una volta che l'ho intagliato, gli dò io su il colore senza rischiare che si sfaldi...
Dov'è che lavori...così mi faccio un'idea di fino a dove mi devo far accompagnare... :D
Bye ;)
Sarebbe meglio senza vernice...così una volta che l'ho intagliato, gli dò io su il colore senza rischiare che si sfaldi...
Dov'è che lavori...così mi faccio un'idea di fino a dove mi devo far accompagnare... :D
Bye ;)
guarda al max uso della lamiera bianca , piegata in modo che all' interno rimane il bianco e all' ext è colore alluminio ok ? ciao
io magari settimana prox dovrei passare per cinisello , vicino al gigante capito ?
ciao
Fantastico... :D
Se passi, fammi sapere che ci troviamo di sicuro, così forse potrò riuscire a concludere il mod...finalmente...!!!
Per ora ti ringrazio...
Bye ;)
cilindri in plexi ne hai?
riesci anche a saldare termicamente le estremità x caso?
giusto per info! :D
Fantastico... :D
Se passi, fammi sapere che ci troviamo di sicuro, così forse potrò riuscire a concludere il mod...finalmente...!!!
Per ora ti ringrazio...
Bye ;)
si ma dimmi se te le devo fare o no ? :D:D
ciauz
cilindri in plexi ne hai?
riesci anche a saldare termicamente le estremità x caso?
giusto per info! :D
ma ... dipende dalle dimensioni ...
no per la saldatura ... siliconarle ?
ciao
si ma dimmi se te le devo fare o no ? :D:D
ciauz
Certo...se no come faccio a finire il lavoro??? :D
Tutto chiaro dal disegnino che ti ho messo???
Bye ;)
ma ... dipende dalle dimensioni ...
no per la saldatura ... siliconarle ?
ciao
5 Cm di dimaetro pensavo....
per lo spessore dimmi te! ;D
poi per la chiusura mi arrangio dai!
lunghezza circa 40 cm pensavo o dimmi te se possono essere "tagliati" secondo esigenza.
costo circa? :cool:
UP??? :stordita:
Where are you skara???
Bye ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.