View Full Version : [Film] Il tredicesimo piano
lnessuno
26-11-2005, 22:45
bellissimo :eek:
l'ho visto stasera con un amico, non sapevamo cosa fare e lui doveva andare a casa presto.. pensavo fosse un horror, chissà perchè... invece è stata una sorpresona!
in un certo senso ricorda matrix
più che altro per l'idea che questo mondo non è reale (figo non avevo mai usato questo tag :D), però è decisamente bello e ben fatto... in un paio di punti era leggermente scontato, però mi è davvero piaciuto molto, e direi che l'idea forse è addirittura più intrigante di quella di matrix (eresia!) :)
chi l'ha visto sto film? che ne pensate? :)
bellissimo :eek:
l'ho visto stasera con un amico, non sapevamo cosa fare e lui doveva andare a casa presto.. pensavo fosse un horror, chissà perchè... invece è stata una sorpresona!
in un certo senso ricorda matrix
più che altro per l'idea che questo mondo non è reale (figo non avevo mai usato questo tag :D), però è decisamente bello e ben fatto... in un paio di punti era leggermente scontato, però mi è davvero piaciuto molto, e direi che l'idea forse è addirittura più intrigante di quella di matrix (eresia!) :)
chi l'ha visto sto film? che ne pensate? :)
Quando vidi Matrix pensai "cribbio, hanno copiato anche dal Tredicesimo Piano"
Ricordo il polizziotto che verso la fine diceva qualcosa del tipo
"non veniteci più a rompere". Il software polizziotto era leggermente incavolato.
E poi l'idea in Matrix Reloaded di Mr Smith che
va a possedere, con una sostituzione di coscienza, un corpo umano nel mondo reale
Bellissima serie di scatole cinesi, ma soprattutto il programmatore del mondo virtuale che crea a sua volta un mondo virtuale. Stupendo.
La bionda protagonista :oink: che
si rifà un marito nuovo dentro. Altro che divorzio.
Comuque era tutto in famiglia. Il padre della biondina viaggiava anche lui
Film straconsigliato
BravoGT83
27-11-2005, 10:17
un film bellissimo....mi è piaciuto come è stato costruito :)
Anche secondo me è un gran bel film. Ed oltretutto è uscito prima di matrix!
Ciauz
T'oh lo ripescato nei meandri.
Ottima idea ma nel complesso non mi è piaciuto granchè.
Bravissimo, come sempre, Vincent D'onofrio..nonostante la sua parte sia "marginale"
T'oh lo ripescato nei meandri.
Ottima idea ma nel complesso non mi è piaciuto granchè.
Bravissimo, come sempre, Vincent D'onofrio..nonostante la sua parte sia "marginale"
Mi accorgo solo ora che nel titolo c'e' scritto "telefilm" :mbe:
Mi accorgo solo ora che nel titolo c'e' scritto "telefilm" :mbe:
Forse hai letto male :fagiano: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.