PDA

View Full Version : La Sbornia


Stormblast
25-11-2005, 08:38
La Sbornia
Ti sei ubriacato? Ecco come riconoscere i sintomi della sbornia e il tuo livello di degrado.

Doposbronza di primo livello

-Niente dolore.-Nessuna vera sensazione di malessere.-Il sonno della notte precedente è stato un po' troppo breve, ma ci stai abbastanza dentro. -Ringrazia gli dei di funzionare piuttosto bene. -Tuttavia, hai una sete fottuta, che ti rimane anche se ti bevi dieci coca-cola. -Anche se sei vegetariano, senti il bisogno di mangiarti una bella bistecca al sangue.

Doposbronza di secondo livelloAncora niente dolore, ma c'è qualcosa che non va.

-L'aspetto è più o meno regolare, ma hai il livello d'attenzione e la capacità intellettuale di una graffettatrice. -I dodici caffè che hai bevuto per cercare di schiarirti la mente non fanno nient'altro che peggiorare la situazione nel tuo stomaco, che richiede a gran voce cibo a manetta (possibilmente roba adeguatamente unta). -L'ultimo viaggio al cesso è stato una esperienza preoccupante, che ti ha fatto temporaneamente pensare di cambiare vita e diventare astemio. -Nonostante il tuo comportamento in ufficio sia apparentemente normale, in realtà stai solo fingendo - l'unica cosa che riesci a fare è chattare un po' e guardare del porno.

Doposbronza di terzo livello

-Un po' di mal di testa.-Ti senti di avere un formichiere nello stomaco.-La tua produttività è superiore solo a quella del tuo capo. -Ogni volta che senti del profumo femminile hai un attacco di nausea, perché ti ricorda gli shot che ti sei bevuto a fine serata al baracchino al parco, dopo che ti hanno sbattuto fuori da ogni locale che hai frequentato. -In questo momento, il tuo unico desiderio sarebbe essere a letto, con due litri di succo d'arancia e una considerevole provvista di brioche e, soprattutto, gli occhi chiusi. -Finora hai bevuto sei caffè, due lattine di coca-cola, un litro e mezzo d'acqua e due spremute - ma non ti viene da pisciare.

Doposbronza di quarto livello

-Brutto davvero.-Ti sembra di avere una combriccola di gnomi che saltellano nelle tempie. -Non riesci a parlare troppo in fretta sennò ti viene da vomitare. -Il capo ti ha fatto una scenata da mezzora perché sei arrivato in ritardo e puzzi ancora di alcool. -Hai cercato di curare il tuo aspetto prima di uscire, ma hai dimenticato dei particolari essenziali, come la barba sulla guancia sinistra o il fondotinta. -La lingua è ricoperta da uno strato di licheni, hai l'impressione che qualcuno ti abbia rovesciato del vetro tritato negli occhi (impressione confermata anche dalla quantità di sangue che li permea), e i tuoi capelli sono impastati sul lato sinistro del cranio. -Uccideresti un familiare caro per avere una qualunque delle seguenti opportunità: -1. Le sei di pomeriggio che arrivano in 5 minuti -2. Due bustine di Aulin e una scatola di bicarbonato -3. Una macchina del tempo per tornare a ieri sera e rimanere a casa

Doposbronza di quinto livello (o Inferno Dantesco)

-Sei assolutamente certo che il tuo cervello stia esplodendo e già ti immagini i titoli di giornale -Il pulsare che hai alle tempie è così forte che lo sente anche il tizio della scrivania di fronte. -I tuoi pori trasudano vapori di vodka, che ti stanno riubriacando e rendono alticci anche i tuoi colleghi -Hai dei resti di dentifricio agli angoli della bocca, ma i denti sono ancora sporchi e l'alito è pestilenziale. -Il tuo corpo ha completamente perso ogni capacità di generare saliva, e la tua lingua si sta gonfiando tanto da rendere probabile un'asfissia. -Ti metteresti a piangere, ma non puoi permetterti di sciupare neanche una goccia di liquido. -La morte è una prospettiva piuttosto allettante, direi liberatoria -Il tuo capo non ti fa neanche scenate, e i tuoi colleghi non ti rivolgono la parola perché sei così conciato che pensano a un lutto in famiglia. -Avresti dovuto prenderti una giornata di malattia, perché l'unica cosa che riesci a fare è lamentarti sommessamente di tanto in tanto. -La cosa peggiore è che non sai neanche di "cosa" lamentarti: non ti ricordi con chi sei uscito ieri sera, dove siete andati, cosa hai bevuto e perché c'è qualcuno che non conosci che sta ancora dormendo nel tuo letto. -L'unica cosa che puoi fare è fumarti qualche sigaretta (che accendi dalla parte sbagliata una volta su due) e svenire. -Cominci a temere di essere andato col mostro di turno e magari non hai neanche usato il profilattico. -Quando ti riprendi, dopo qualche ora, tutto va bene: sei solo al quarto livello...

bombolo2
25-11-2005, 08:58
me la segno troppo bella :D

206xs
25-11-2005, 14:01
viene da bastardidentro.com :O

MILANOgirl
25-11-2005, 14:03
viene da bastardidentro.com :O

che spione :O

Radagast82
25-11-2005, 14:26
mmmm.. penultimo livello quasi sempre, tranne un paio di volte dove ho raggiunto veramente l'inferno dantesco...
1) mio 21 o 22 (non ricordo :stordita: ) compleanno... vi dico solo che mi ricordo di aver chiesto ad un mio amico di accompagnarmi a casa perchè non me la sentivo di guidare.... il giorno dopo 2 punti in meno sulla patente: il mio amico aveva parcheggiato in un posto riservato ai portatori di handicap.
2) matrimonio di una mia cara amica: mi sveglio la mattina dopo che puzzo di alchool misto vomito ed ho un bernoccolo enorme sulla fronte... c'è chi dice che i miei amici mi hanno picchiato perchè ho esagerato con il limoncello, c'è chi dice che ho vomitato per terra e ho sbattuto la testa sul pavimento...

kingvisc
25-11-2005, 15:58
me la segno anche io! (anche se normalmente il giorno dopo sono abbastanza sano - non al 100% ma nemmeno al 10)..

@radagast82: almeno tu a casa ci sei arrivato.. io dopo 5 anni non sono ancora riuscito a sapere dove ca**o sono stato dalle 23 alle 6 dell'ultimo giorno di una gita.. io ero convinto di esser stato in camera mia, ma gli amici giurano che non c'ero.. mah :muro:

Radagast82
25-11-2005, 16:03
ci sono arrivato unicamente perchè mi ci hanno portato... :D

natural
25-11-2005, 18:10
Ache livello si è quando il giorno dopo non riuscite a bere ne a mangiare niente perchè tutto ciò che buttate giù lo rivomitate dopo due secondi?? :D

Ja]{|e
25-11-2005, 18:40
è olderrima

comunque sabato sono arrivata a livello supersayan, a quanto mi hanno raccontato mi hanno recuperata in bagno che vomitavo succhi gastrici, mi hanno messo la testa sotto l'acqua fredda e io urlavo che stavo affogando, poi mi sono accasciata al suolo e il proprietario del locale mi ha portata di peso in macchina, dove ho smesso di respirare e la mia amica voleva farmi bere l'acqua sputandomela direttamente in gola perché non riuscivo a deglutire, poi sotto casa in pieno delirio alcolico ho detto che volevo morire, poi è sceso a recuperarmi mio padre e ho tenuto i miei genitori svegli fino alle cinque del mattino a bere camomilla e alloro... :muro:

ora dovrei tornare al locale a chiedere scusa a tutti... :stordita: tengo paura a farmi vedere in giro... :cry:

BMWZ8
25-11-2005, 18:54
visto che siamo in tema di sbornie ecco a voi.....

:Puke: L'ALMANACCO DEL VOMITO :Puke:

Ragazzi miei, vomitare è un'arte. E chi scrive ora sa bene ciò che scrive :D

Vomitata di livello 1:

Stai vomitando da solo, bravo. Sei ancora cosciente e un pò lucido, scegli tu dove e come vomitare. Riesci quindi ad allontanarti dalla gente evitando figure di cacca.Ti dai una pulita e vai. Tutto ok!


Vomitata di livello 2:
Stai traballando abbastanza, fai dei rutti allungati alla crema di whisky ma nonostante ciò continui a bere. Ma dopo l'ennesimo bicchere(il numero varia da persona a persona ovviamente)...cazz....ti tappi la bocca, ti trattieni con uno sforzo mostruoso e fai appena in tempo ad andare al cesso del locale(o fuori) per vomitare tutto tranquillo. ti sciacqui la faccia, ti guardi allo specchio, vedi la tua faccia che si sposta leggermente ma subito torni da dove sei venuto, cioè dal bancone del bar.

Vomitata di livello 3:
Sei ubriaco fradicio, fai schifo, sbavi non riesci neanche a parlare, mentre i tuoi amici provano a dirti cose tipo" Ma come stai? entri o resti a dormire in macchina?" il tuo neurone si accende e, fiero di te, dal sedile dell'auto ti alzi in piedi per far vedere che ce la fai. ma mentre dalla tua bocca escono suoni come "agvzaza dsdhbv baskasaa" e via dicendo, i tuoi amici fanno appena in tempo a spostarsi e ad afferrarti da dietro mentre tu, ormai collassato, stai a peso morto a vomitare come una bestia quello che ti sei bevuto.

Vomitata di livello 5 (il TOP)
Semplice, la domenica mattina ti sveglia tua madre dicendoti:"MA CHE TI E' SUCCESSO???!!? COSA SONO QUESTI????"

e tu, con la prontezza di riflessi di uno che è appena uscito da 10 anni in coma, ti giri e vedi la spaghettata alla carbonara metà sul cuscino, metà sullo scendiletto....


fine :muro:

natural
25-11-2005, 19:11
{|e']è olderrima

comunque sabato sono arrivata a livello supersayan, a quanto mi hanno raccontato mi hanno recuperata in bagno che vomitavo succhi gastrici, mi hanno messo la testa sotto l'acqua fredda e io urlavo che stavo affogando, poi mi sono accasciata al suolo e il proprietario del locale mi ha portata di peso in macchina, dove ho smesso di respirare e la mia amica voleva farmi bere l'acqua sputandomela direttamente in gola perché non riuscivo a deglutire, poi sotto casa in pieno delirio alcolico ho detto che volevo morire, poi è sceso a recuperarmi mio padre e ho tenuto i miei genitori svegli fino alle cinque del mattino a bere camomilla e alloro... :muro:

ora dovrei tornare al locale a chiedere scusa a tutti... :stordita: tengo paura a farmi vedere in giro... :cry:

:eek: penso che sia brutto quando i tuoi ti vedono in quello stato :(

Ja]{|e
25-11-2005, 19:13
:eek: penso che sia brutto quando i tuoi ti vedono in quello stato :(

si ma loro sanno che ho bevuto una birra (vabbè, erano due ceres old 9, una ceres normale, un crodino&vodka e due caffè&bayleis&vodka :stordita: ), è solo che ero "leggermente" a stomaco vuoto...

natural
25-11-2005, 19:15
{|e']si ma loro sanno che ho bevuto una birra (vabbè, erano due ceres old 9, una ceres normale, un crodino&vodka e due caffè&bayleis&vodka :stordita: ), è solo che ero "leggermente" a stomaco vuoto...


ahh :O :D

Ja]{|e
25-11-2005, 19:16
ahh :O :D

eh già, sto diventando astemia :cry:

natural
25-11-2005, 19:19
{|e']eh già, sto diventando astemia :cry:

scherzi... :D per essere una donna reggi di brutto... la mia ex partiva con mezzo coctail :D

Marilson
25-11-2005, 19:19
mi è capitato un 4 livello due settimane fa, era un martedì mattina ed ero ancora si può dire ubriaco :mc: .. sete della madonna, ogni parola volevo vomitare.. ero a lezione in un aula piccolissima e puzzavo di alcool a bestia, cercando di non respirare con la bocca... avevo lezione dalle 8.30 alle 10.30.. alle 11 già dormivo a casa profondamente.. mi sono risvegliato alle 2 con un 1 livello direi :sofico: gli facevo al mio compagno di banco "oh non puoi capire quanto l'ho presa grossa ieri sera" e lui flemme flemme "più che capire lo sento.." :D

Marilson
25-11-2005, 19:20
il giorno dopo ho sempre il pensiero tipo "da oggi divento astemio" .. poi arriva la sera che sono fresco fresco per tornare a bere, dopo 7/8 ore di sonno :sofico:

Ja]{|e
25-11-2005, 19:20
scherzi... :D per essere una donna reggi di brutto... la mia ex partiva con mezzo coctail :D

e non puoi immaginare come reggevo l'alcool dodici chili fa :cry:

@lessandro
25-11-2005, 19:47
Beh, ragazzi, io invece ho fatto la cosa peggiore che potessi combinare :D

Allora, agosto, grigliata a casa di amici (e LOGICAMENTE SOLO vino rosso), si mangia e (SOPRATTUTTO), si beve!!!

A metà cena eravamo tutti mooooooooolto alticci. Io nn contento, mi sò preso il mio bel pezzo di salsiccia e 1 bottiglia di vino e me le sono finite tutte e 2 :cincin:

Finita la cena, mi reggevo a malapena in piedi (e i miei amici dicevano che ballavo su 1 tavolino, (mah sarà vero??? io n nricordo :fiufiu: ), cosa faccio??? Vado in cucina e apro 1 altra bottiglia di vino rosso....mi ci attacco e inzio a bere come se fossi 1 maratoneta con le bottigliette d'acqua :D :D

Ecco.....i miei amici mi vedono e FORTUNATAMENTE mi strappano la bottiglia di mano (nn ci voleva niente, anche 1 lattante avrebbe potuto farlo, tanto erano ritardati i riflessi :D).

Poi...mi ricordo solo una cosa. Ero fuori, a sedere su un muretto...e cosa facevo??? Intanto sudavo freddo....poi...cercavo di contare i lampioni!!!!! Una cosa che, fatta normalmente nn avrebbe generato nessun effetto indesiderato, invece in quelle condizioni, mi ha portato allo sklero in 10 minuti.

Quando ne contavo 12, quando 4, quando 1, poi nn vedevo + nulla!!!! (forse xchè nn ce la facevo neanche a tenere gli occhi aperti :D)

Cmq, mi sono svegliato sul letto del mio amico alle 6, NON sporco di vomito (cosa strana :)) e con altri 2 che mi dicevano "OH CE LA FAI??? TE HAI LA MACCHINA QUI' FUORI, LA LASCI QUI' E VAI A CASA A PIEDI???" (ero a 100 metri da casa).

Poi con uno sforzo notevolissimo, mi sono alzato dal letto, sono uscito, ho messo in moto e ho parcheggiato (molto bene, neanche quando sono sano parcheggio così bene) sotto casa. I miei amici hanno detto che ho guidato benino, tenendo conto che 4 ore prima ero in ginocchio davanti al WC a vomitare carne e vino :)

Ma...la cosa peggiore, è stata la mattina dopo (cioè dopo 6 ore che ero tornato a casa), me mà mi sveglia e mi dice che dovevo andare alla posta e iniziare a fare la valigia, xchè alle 18 partivo x la Spagna!!!!

Ecco, andare alla posta è stata 1 cosa difficile ma nn impossibile.

La mazzata finale sono state le ben 18 ore di viaggio in autobus!!!! Pensavo di impiccarmi con la tendina parasole del bus :D

Cmq....2 sere dopo ero in 1 locale a Loret de Mar a contare i bicchierini di vodka, sale e limone (ben 14!!!!).

Quindi...come potete vedere, il vizio di bere :gluglu: :gluglu: nn mi è passato :D

Alla prox sbronza....bye :)

Marilson
25-11-2005, 20:15
Cmq....2 sere dopo ero in 1 locale a Lloret de Mar a contare i bicchierini di vodka, sale e limone (ben 14!!!!).


qualcosa mi dice che eri al Surf, il locale-attesa davanti al disco tropics :sofico:

BravoGT83
25-11-2005, 20:20
troppo bello :D

lupastro85
25-11-2005, 21:37
bah....sarà che sono praticamente astemio...sarò fatto strano io...ma per me ste storie sono tristi al massimo...mi viene da pensare...ma è proprio necessario?
sembra che le raccontiate con orgoglio come a dire "we raga anche io ci sto dentro una cifra poichè mi ubriaco&vomito"

bah

kaioh
25-11-2005, 22:07
io ho sperimentato anche il doposbronza di sesto livello :stordita:

carne
25-11-2005, 22:50
ma solo io nel doposbronza ho sì sete ma fame assolutamente no!!!cioè...io sono uno che divora anche il piatto e prima di andare a letto mi mangio una scatoletta di tonno che non si sa mai..
eppure se mi sbronzo il mezzogiorno dopo a tavola guardo il piatto e vedo i maccheroni che si moltiplicano e non finiscono mai.... :doh:

@lessandro
26-11-2005, 01:00
qualcosa mi dice che eri al Surf, il locale-attesa davanti al disco tropics :sofico:

Non sò a quando ti riferisci, cmq io ci sono stato quest'anno e il locale si chiamava Zoo. Fino a mezzanotte (mi sembra) c'era l'happy hour, fuori davano una specie di riduzione e, ogni 5 bevute la 6° era omaggio (e guardacaso noi eravamo 5, quindi tutti offrivano 1 giro e x quelle che avanzavano, si faceva la conta :D)

Poi dopo le varie sbronze, verso le 4-5 tutti da Burger King a divorare panini (i quali divoravano il fegato, insieme ai vari super alcoolici :D)

Cmq nn era davanti al tropics, era prima, + verso la spiagga.

Te ci sei stato quest'anno????

:)

voodoo child
26-11-2005, 01:12
{|e']è olderrima

comunque sabato sono arrivata a livello supersayan, a quanto mi hanno raccontato mi hanno recuperata in bagno che vomitavo succhi gastrici, mi hanno messo la testa sotto l'acqua fredda e io urlavo che stavo affogando, poi mi sono accasciata al suolo e il proprietario del locale mi ha portata di peso in macchina, dove ho smesso di respirare e la mia amica voleva farmi bere l'acqua sputandomela direttamente in gola perché non riuscivo a deglutire, poi sotto casa in pieno delirio alcolico ho detto che volevo morire, poi è sceso a recuperarmi mio padre e ho tenuto i miei genitori svegli fino alle cinque del mattino a bere camomilla e alloro... :muro:

ora dovrei tornare al locale a chiedere scusa a tutti... :stordita: tengo paura a farmi vedere in giro... :cry:

Ah bè, certo che una cosa così al tuo "intestino distrutto" non può fare che bene... :rolleyes:

Marilson
26-11-2005, 12:14
Non sò a quando ti riferisci, cmq io ci sono stato quest'anno e il locale si chiamava Zoo. Fino a mezzanotte (mi sembra) c'era l'happy hour, fuori davano una specie di riduzione e, ogni 5 bevute la 6° era omaggio (e guardacaso noi eravamo 5, quindi tutti offrivano 1 giro e x quelle che avanzavano, si faceva la conta :D)

Poi dopo le varie sbronze, verso le 4-5 tutti da Burger King a divorare panini (i quali divoravano il fegato, insieme ai vari super alcoolici :D)

Cmq nn era davanti al tropics, era prima, + verso la spiagga.

Te ci sei stato quest'anno????

:)

io ci sono stato nel 2004.. cmq credo che di locali come quello ce ne fossero un fottio.. il Surf era un posto proprio davanti al Tropics dall'altra parte della strada... ah.. ovviamente anche noi si andava al burger king verso le 5 del mattino a farci un hamburger :sofico:

Mighty83
26-11-2005, 13:50
La Sbornia
Ti sei ubriacato? Ecco come riconoscere i sintomi della sbornia e il tuo livello di degrado.

Doposbronza di primo livello

-Niente dolore.-Nessuna vera sensazione di malessere.-Il sonno della notte precedente è stato un po' troppo breve, ma ci stai abbastanza dentro. -Ringrazia gli dei di funzionare piuttosto bene. -Tuttavia, hai una sete fottuta, che ti rimane anche se ti bevi dieci coca-cola. -Anche se sei vegetariano, senti il bisogno di mangiarti una bella bistecca al sangue.

Non mi dice niente... :boh:

Doposbronza di secondo livelloAncora niente dolore, ma c'è qualcosa che non va.

-L'aspetto è più o meno regolare, ma hai il livello d'attenzione e la capacità intellettuale di una graffettatrice. -I dodici caffè che hai bevuto per cercare di schiarirti la mente non fanno nient'altro che peggiorare la situazione nel tuo stomaco, che richiede a gran voce cibo a manetta (possibilmente roba adeguatamente unta). -L'ultimo viaggio al cesso è stato una esperienza preoccupante, che ti ha fatto temporaneamente pensare di cambiare vita e diventare astemio. -Nonostante il tuo comportamento in ufficio sia apparentemente normale, in realtà stai solo fingendo - l'unica cosa che riesci a fare è chattare un po' e guardare del porno.

Quasi tutte le sera in cui esco :stordita:

Doposbronza di terzo livello

-Un po' di mal di testa.-Ti senti di avere un formichiere nello stomaco.-La tua produttività è superiore solo a quella del tuo capo. -Ogni volta che senti del profumo femminile hai un attacco di nausea, perché ti ricorda gli shot che ti sei bevuto a fine serata al baracchino al parco, dopo che ti hanno sbattuto fuori da ogni locale che hai frequentato. -In questo momento, il tuo unico desiderio sarebbe essere a letto, con due litri di succo d'arancia e una considerevole provvista di brioche e, soprattutto, gli occhi chiusi. -Finora hai bevuto sei caffè, due lattine di coca-cola, un litro e mezzo d'acqua e due spremute - ma non ti viene da pisciare.

Ah... le feste di compleanno :asd:

Doposbronza di quarto livello

-Brutto davvero.-Ti sembra di avere una combriccola di gnomi che saltellano nelle tempie. -Non riesci a parlare troppo in fretta sennò ti viene da vomitare. -Il capo ti ha fatto una scenata da mezzora perché sei arrivato in ritardo e puzzi ancora di alcool. -Hai cercato di curare il tuo aspetto prima di uscire, ma hai dimenticato dei particolari essenziali, come la barba sulla guancia sinistra o il fondotinta. -La lingua è ricoperta da uno strato di licheni, hai l'impressione che qualcuno ti abbia rovesciato del vetro tritato negli occhi (impressione confermata anche dalla quantità di sangue che li permea), e i tuoi capelli sono impastati sul lato sinistro del cranio. -Uccideresti un familiare caro per avere una qualunque delle seguenti opportunità: -1. Le sei di pomeriggio che arrivano in 5 minuti -2. Due bustine di Aulin e una scatola di bicarbonato -3. Una macchina del tempo per tornare a ieri sera e rimanere a casa

La mia prima sbronza seria.... Ettolitri di vino bianco :nono:

Doposbronza di quinto livello (o Inferno Dantesco)

-Sei assolutamente certo che il tuo cervello stia esplodendo e già ti immagini i titoli di giornale -Il pulsare che hai alle tempie è così forte che lo sente anche il tizio della scrivania di fronte. -I tuoi pori trasudano vapori di vodka, che ti stanno riubriacando e rendono alticci anche i tuoi colleghi -Hai dei resti di dentifricio agli angoli della bocca, ma i denti sono ancora sporchi e l'alito è pestilenziale. -Il tuo corpo ha completamente perso ogni capacità di generare saliva, e la tua lingua si sta gonfiando tanto da rendere probabile un'asfissia. -Ti metteresti a piangere, ma non puoi permetterti di sciupare neanche una goccia di liquido. -La morte è una prospettiva piuttosto allettante, direi liberatoria -Il tuo capo non ti fa neanche scenate, e i tuoi colleghi non ti rivolgono la parola perché sei così conciato che pensano a un lutto in famiglia. -Avresti dovuto prenderti una giornata di malattia, perché l'unica cosa che riesci a fare è lamentarti sommessamente di tanto in tanto. -La cosa peggiore è che non sai neanche di "cosa" lamentarti: non ti ricordi con chi sei uscito ieri sera, dove siete andati, cosa hai bevuto e perché c'è qualcuno che non conosci che sta ancora dormendo nel tuo letto. -L'unica cosa che puoi fare è fumarti qualche sigaretta (che accendi dalla parte sbagliata una volta su due) e svenire. -Cominci a temere di essere andato col mostro di turno e magari non hai neanche usato il profilattico. -Quando ti riprendi, dopo qualche ora, tutto va bene: sei solo al quarto livello...
Capodanno del 2005! :mbe: Inizio di un anno di merda... :fagiano:

(Son conciato male.... :sob: )

pantapei
26-11-2005, 14:07
.....ma voi non avete provato una cosaaaaaaaaaaaaaa.........

vi sfido........non lo fate

3 tazze di caffe dello studente....calate...allora la notte sembravo uno psicopatico....allucinazioni...non scherzo....il giorno dopo sono stato 18 ore a letto perche' non riuscivo ad alzarmi......sono stato malissimo....altro che alcohol..... :D

Stormblast
26-11-2005, 14:10
La mia prima sbronza seria.... Ettolitri di vino bianco :nono:



a ben pensarci le mie sacche peggiori le ho tirate tutte col bianco!! è veramente un viscido figlio di putt.
il rosso quando tradisce almeno avverte prima.

Mighty83
26-11-2005, 14:17
a ben pensarci le mie sacche peggiori le ho tirate tutte col bianco!! è veramente un viscido figlio di putt.
il rosso quando tradisce almeno avverte prima.

Verissimo! è per questo che preferisco di gran lunga il rosso! ;)

Basileus88
26-11-2005, 14:21
Prova a bere il vino che danno in taverna da me ,anche se rosso o bianco nn noti la differenza è alcool colorato.

atarum0r0
26-11-2005, 15:29
un mesetto fa ho un po esagerato tanto che sono restato brillo anche il giorno dopo mentre gli effetti post sbornia li ho avuti dopo 2 giorni :mbe:

natural
26-11-2005, 15:31
Prova a bere il vino che danno in taverna da me ,anche se rosso o bianco nn noti la differenza è alcool colorato.


Cazz che schifo il vino delle taverne, non se strozzava, ma che ce mettete... de sicuro l'avete comprato al plus a 1 euro a damigiana da 20... :D

Stigmata
26-11-2005, 18:24
bel thread :D
più o meno le ho fatte tutte le tappe direi... ora però è ora di basta, visto che con l'età il disaster recovery è sempre più lento... poi non so, mi pare di reggere come un maiale... bevo bevo bevo e non vado fuori. passo dalla sobrietà al disastro, senza passare dal via :D

bizzu
27-11-2005, 12:36
bel thread :D
più o meno le ho fatte tutte le tappe direi... ora però è ora di basta, visto che con l'età il disaster recovery è sempre più lento... poi non so, mi pare di reggere come un maiale... bevo bevo bevo e non vado fuori. passo dalla sobrietà al disastro, senza passare dal via :D
Quotone... e soprattutto più passa il tempo più il giorno dopo sto male...
(da notare che al momento sono al 4 livello e sto bevendo un tè caldo :D :coffee: )

Jaguar64bit
27-11-2005, 13:10
a ben pensarci le mie sacche peggiori le ho tirate tutte col bianco!! è veramente un viscido figlio di putt.
il rosso quando tradisce almeno avverte prima.

Vero..una volta al ristorante mangiando pesce..mi sono bevuto una bottiglia e mezzo di vino bianco da solo..e l'effetto l'ho sentito.. , però reggo bene l'alcol e alla fine tempo 2 ore e stavo già bene.. , non mi sono mai ubriacato nonostante bevo abbastanza alcolici.

Fil9998
27-11-2005, 13:13
PS: succhi di frutta a litri e una o due salsicce di maiale....

aiutano ..... non fanno miracoli....

Basileus88
27-11-2005, 18:38
Cazz che schifo il vino delle taverne, non se strozzava, ma che ce mettete... de sicuro l'avete comprato al plus a 1 euro a damigiana da 20... :D

Dò lo pijano non lo sò ,ma sò che è vino liofilizzato . :D

-Ivan-
27-11-2005, 19:40
Le tappe le ho fatte tutte anche io, mi ricordo 3 anni fa l'estate quante volte andavo a lavorare ubriaco la mattina dopo i festini in spiaggia, c'era da morire.
Credo però di aver superato per 2 volte l'ultima fase ed essere andato oltre, tutte e due per colpa del limoncino, la prima volta fortunatamente mi sono dimenticato di avere il motorino e sono tornato a casa a piedi accompagnato da un mio amico ubriaco come me, ho vomitato tre volte sotto casa poi sono caduto a terra e mi sono messo a dormire sul vomito, i miei mi hanno raccolto (probabilmente avevo fatto del casino e mi avevano sentito) e mi hanno portato nel letto, dal letto mio babbo cerava di capire cosa era successo e siccome mi dava fastidio la sua voce ho avuto l'idea geniale di dargli un cazzotto :D , la seconda volta a una cena con la gente del lavoro a fine estate non capivo veramente niente però non era una ubriacatura depressiva come quella precedente, ero felicissimo parlavo con tutti, saltellavo e vomitavo in giro per il ristorante, poi è venuta la fase decadente in cui mi sono accasciato su me stessoe nemmeno una spogliarellista è riuscita a farmi alzare gli occhi.
A raccontarla fanno ridere un casino ma sono stato veramente malissimo.

Guren
27-11-2005, 22:25
bah....sarà che sono praticamente astemio...sarò fatto strano io...ma per me ste storie sono tristi al massimo...mi viene da pensare...ma è proprio necessario?
sembra che le raccontiate con orgoglio come a dire "we raga anche io ci sto dentro una cifra poichè mi ubriaco&vomito"

bah

:mano:

proprio non capisco che gusto ci possa essere nel non ricordare il giorno dopo cosa si è fatto... o nel far trovare ai propri genitori delle belle chiazze di vomito sparse per casa :rolleyes:

Mighty83
27-11-2005, 22:39
:mano:

proprio non capisco che gusto ci possa essere nel non ricordare il giorno dopo cosa si è fatto... o nel far trovare ai propri genitori delle belle chiazze di vomito sparse per casa :rolleyes:

A volte serve! Credimi... A volte serve bere per non pensar alla merda che ti circonda, a volte serve anche come valvola di sfogo...

lupastro85
27-11-2005, 23:00
si ma io penso...uno come valvola di sfogo fa qualcosa che lo diverta/faccia stare bene....ma....accasciarsi in una pozza di vomito è divertente? :confused:

se si preferisco annoiarmi da sobrio...senza contare che...perchè devi costringere gli altri del locale a vedere il bello spettacolino?
Perchè devi costringere gli altri a vedere le tue pozze di vomito mentre magari stanno mangiando?

boh a me ste cose fanno incazzare a bestia...ma...evidentemente...se la maggioranza lo fa...sono io difettato di fabbrica

Mighty83
27-11-2005, 23:21
si ma io penso...uno come valvola di sfogo fa qualcosa che lo diverta/faccia stare bene....ma....accasciarsi in una pozza di vomito è divertente? :confused:

se si preferisco annoiarmi da sobrio...senza contare che...perchè devi costringere gli altri del locale a vedere il bello spettacolino?
Perchè devi costringere gli altri a vedere le tue pozze di vomito mentre magari stanno mangiando?

boh a me ste cose fanno incazzare a bestia...ma...evidentemente...se la maggioranza lo fa...sono io difettato di fabbrica

No vabbè non intendevo che la cosa finisse nello vomitar tutto... Le mie sbronze non si son mai concluse (esclusa una :rolleyes: ) con una vomitata... è per questo che ho scritto quello che ho scritto nel post precedente...

F1R3BL4D3
27-11-2005, 23:23
No vabbè non intendevo che la cosa finisse nello vomitar tutto... Le mie sbronze non si son mai concluse (esclusa una :rolleyes: ) con una vomitata... è per questo che ho scritto quello che ho scritto nel post precedente...

Bravo Mighty83....mi tocca quotarti :rolleyes:


:Prrr:

nighthc
27-11-2005, 23:29
boh a me ste cose fanno incazzare a bestia...

beh, io mi incazzo se mi schizza con i suoi cavoletti di bruxelles mal digeriti. se lo vedo sboccare e basta, un povero sbronzone, al limite mi può fare un po' schifo.

Mighty83
27-11-2005, 23:34
Bravo Mighty83....mi tocca quotarti :rolleyes:


:Prrr:

:stordita: Mi son perso qualcosa?

F1R3BL4D3
27-11-2005, 23:36
:stordita: Mi son perso qualcosa?

No..... :rolleyes: Era un quote per il tuo post...... :p

Mighty83
27-11-2005, 23:39
No..... :rolleyes: Era un quote per il tuo post...... :p

:stordita: Fin lì ho capito... Quello che non ho capito il tuo :rolleyes: ... Cioè eri d'accordo con me o no? :stordita:

^TiGeRShArK^
27-11-2005, 23:40
Vomitata di livello 5 (il TOP)
Semplice, la domenica mattina ti sveglia tua madre dicendoti:"MA CHE TI E' SUCCESSO???!!? COSA SONO QUESTI????"

e tu, con la prontezza di riflessi di uno che è appena uscito da 10 anni in coma, ti giri e vedi la spaghettata alla carbonara metà sul cuscino, metà sullo scendiletto....


fine :muro:
:rotfl:
ancora si vede la kiazza di corrosione da vomito sul mio letto! :sofico:

:Puke:

F1R3BL4D3
27-11-2005, 23:40
:stordita: Fin lì ho capito... Quello che non ho capito il tuo :rolleyes: ... Cioè eri d'accordo con me o no? :stordita:

Ma si che ero d'accordo ;)

^TiGeRShArK^
28-11-2005, 17:23
bah....sarà che sono praticamente astemio...sarò fatto strano io...ma per me ste storie sono tristi al massimo...mi viene da pensare...ma è proprio necessario?
sembra che le raccontiate con orgoglio come a dire "we raga anche io ci sto dentro una cifra poichè mi ubriaco&vomito"

bah
se sei quasi astemio non puoi capire il gusto di una bella bevuta in compagnia :O

^TiGeRShArK^
28-11-2005, 17:24
ma solo io nel doposbronza ho sì sete ma fame assolutamente no!!!cioè...io sono uno che divora anche il piatto e prima di andare a letto mi mangio una scatoletta di tonno che non si sa mai..
eppure se mi sbronzo il mezzogiorno dopo a tavola guardo il piatto e vedo i maccheroni che si moltiplicano e non finiscono mai.... :doh:
quoto :O

^TiGeRShArK^
28-11-2005, 17:30
:mano:

proprio non capisco che gusto ci possa essere nel non ricordare il giorno dopo cosa si è fatto... o nel far trovare ai propri genitori delle belle chiazze di vomito sparse per casa :rolleyes:
ma io m ricordo sempre tutto....:mbe:
non credo di avere abbastanza soldi per riuscire a comprare tutto quello ke dovrei bere per non ricordare niente :D

^TiGeRShArK^
28-11-2005, 17:36
si ma io penso...uno come valvola di sfogo fa qualcosa che lo diverta/faccia stare bene....ma....accasciarsi in una pozza di vomito è divertente? :confused:

se si preferisco annoiarmi da sobrio...senza contare che...perchè devi costringere gli altri del locale a vedere il bello spettacolino?
Perchè devi costringere gli altri a vedere le tue pozze di vomito mentre magari stanno mangiando?

boh a me ste cose fanno incazzare a bestia...ma...evidentemente...se la maggioranza lo fa...sono io difettato di fabbrica
e non ho mai vomitato nel locale o in qualkosa ke non sia un cesso o un angolino isolato d una strada...
tranne ke una volta a casa mia (vedi sopra sporco sul letto :D)
il problema è ke non imparo mai ke se sono in un certo stato non mi devo MAI coricare che sennò inizio a vomitare tipo pozzo di petrolio.....
oddio... una volta m'è capitato pure da seduto.......ma credo ke la colpa fosse della 15cina di cuba libre fatti da mio compare e calati nel giro di mezz'oretta tre quarti d'ora :D (senza contare quello ke avevo bevuto prima ovviamente... :mbe: )
cmq una volta ogni tnt ci vuole imho :O