PDA

View Full Version : Piercing

MetalXXX
20-11-2005, 20:17
Raga ki di voi ne ha uno??? e dove???..........il lo vorrei fare alla lingua ma nn sono ancora tanto convinto.........esperienze????

fastezzZ
20-11-2005, 21:08
presente :D
orecchio sx e sopracciglio dx.
all'orecchio ho smarrito il ricordo nel tempo, mentre al sopracciglio il dolore è stato relativo al momento e neanche una dolore da rimanerci poi dopo il fastidio è stato relativamente poco. Certo però che sulla lingua la cosa è più impegnativa.

Special
20-11-2005, 21:26
fatto alla lingua quasi 6-7 anni fà...
Lì x lì niente dolore, come praticamente nessuno, dopo mi ha fatto decisamente male, ma dipende da persona a persona, c'è gente che non gli ha fatto niente...
L'importante è che lo fai da uno bravo..

MILANOgirl
20-11-2005, 21:32
fatto ad agosto alla lingua e tolto a fine settembre

Special
20-11-2005, 21:35
e come mai già tolto?

MILANOgirl
20-11-2005, 21:37
e come mai già tolto?

brutti ricordi e poi m dava un po' fastidio...

fabio80
20-11-2005, 21:38
e come mai già tolto?

finita l'estate e la spiaggia

Special
20-11-2005, 21:49
finita l'estate e la spiaggia
:ave: questà è fine :ave:

champions
20-11-2005, 21:51
orecchio sinistro,uno sul lobo,e uno in alto..!mittico

Cociz
20-11-2005, 21:52
finita l'estate e la spiaggia:asd:

Due orecchini sul lobo sx. e pierging sul sopracciglio destro...

Il piercing mi ha fatto un dolore intensissimo per 3 secondi, un dolore pazzesco nel momento che ha bucato, ma poi quando ha inserito il piercing mi è passato tutto... quindi un dolore forte, ma brevissimo e senza strascichi.

Poi conosco gente che mi ha detto che non ha sentito niente (BUGIARDI!).

kikbond
20-11-2005, 22:54
Raga ki di voi ne ha uno??? e dove???..........il lo vorrei fare alla lingua ma nn sono ancora tanto convinto.........esperienze????

sett che viene sul soprac sx...spero nn mi dia noie...cmq che io sappia i + comuni tipo labbro...lingua e soprac nn danno particolari problemi nella maggior parte dei casi..poi certo se sei sfigato.....+ che altro i vari al labbro ecc qualche noia sullo smalto dei denti e sulle gengive..in particolare per esperienza se metti l'anello al labbro preparati a massacrare i denti del tuo partner...

Lorekon
20-11-2005, 23:55
presente! :)

sopracciglio destro. Fatto a giugno di quest'anno.

nessun problema, ogni tanto se premo esce un pochino di pus (pochissimo) ma penso che sia perchè non lo disinfetto mai, cmq non fa male e non è infiammato.

quando l'ho messo ho sentito solo un leggero pizzicore di un mezzo secondo alla bucatura, e un altro pizzicore quando ha infilato l'aggeggino. Quindi davvero poco dolore.

per la lingua cmq penso che sia proprio tutta un'altra storia, sia come dolore che come praticità (io non mi accorgo di averlo in pratica).

piuttosto io chiederei: quanto l'avete pagato? io 50 € a Milano

fastezzZ
21-11-2005, 00:34
piuttosto io chiederei: quanto l'avete pagato? io 50 € a Milano
50 euro anche io in provincia di Roma ;)

Merkat
21-11-2005, 01:24
Tre orecchini sul lobo sinistro come Roronoa Zoro comanda!!!

Bescio
21-11-2005, 01:44
Ne ho uno sul sopracciglio destro fatto nel '99 . Conto di tenerlo ancora a lungo :)

Baltico
21-11-2005, 01:50
Sopracciglio destro, 30 aprile 2004, dolore zero.

Il giorno dopo occhio nero :muro: dannati capillari.

Cociz
21-11-2005, 07:59
Il mio l'ho pagato 100.000 lire esatti.

L'ho fatto quando avevo 17 anni, mi ha domandato sei maggiorenne? ed io ho risposto di si. Tanto mia mamma lo sapeva... anzi, mi ero fatto dare i soldi da lei! :D

Mai fatto infezione, mai pus... anzi, mi ha detto che per la prima settimana dovevo passarci sopra un prodotto "GERMOZERO" con un cottonfioch (come cazzo si scrive! :mad: )...l'ho fatto per una decina di giorni e non mi si è mai arrossato, mai gonfiato, mai fatto niente di niente. Perfetto.

Solo una volta un bambino per sbaglio mi ha tirato per il piercing, mi è uscito un sangue bestia... ma nel giro di 2 giorni si era già sistemato tutto. :O

3NR1C0
21-11-2005, 08:09
sett che viene sul soprac sx...spero nn mi dia noie...cmq che io sappia i + comuni tipo labbro...lingua e soprac nn danno particolari problemi nella maggior parte dei casi..poi certo se sei sfigato.....+ che altro i vari al labbro ecc qualche noia sullo smalto dei denti e sulle gengive..in particolare per esperienza se metti l'anello al labbro preparati a massacrare i denti del tuo partner...

Oh my god... cosa devono vedere i miei occhi :muro:

Non avevo dubbi... e non aggiungo altro :doh:

plutus
21-11-2005, 08:11
...perché si fa un piercing? a me non é mai passato per la zucca a dire il vero.. :uh:

Quincy_it
21-11-2005, 08:19
Presente!
Orecchio sinistro in alto.
Non ho sentito praticamente nessun dolore, mi hanno anestetizzato la zona con ghiaccio spray.

Stigmata
21-11-2005, 08:47
ce l'avevo alla lingua... niente di che in termini di dolore, ma un po' di fastidio (lingua gonfia) nei giorni seguenti c'è stato.

tolto dopo un anno abbondante causa tonsillite e irritazione del cavo orale che con il piercing mi dava un fastidio inenarrabile.

-Crissina-
21-11-2005, 08:59
labret centrale, labbro inferiore.
Nessun dolore...ci tengo un brillantino (di quelli usati generalmente per il labret laterale) :D

Kael
21-11-2005, 09:05
...perché si fa un piercing? a me non é mai passato per la zucca a dire il vero.. :uh:

Una volta dicevano "per andare controcorrente/essere originali". E non ci vedevo già nulla di originale. Poi è diventata una moda, quindi da originali si è diventati pecoroni che seguono la massa.
C'è chi si fa il piercing alla lingua perchè pare che aiuti a baciare meglio. Al chè, IMHO, penso sia meglio affinare la tattica piuttosto che ricorrere a stratagemmi.
Inoltre sono rischiosi. Se vieni alle mani con qualcuno, hai idea che quello non ti strappi qualcosina? (si, si, sono piccoli e difficili da prendere, ma se il tipo mira a quelli, e ha la meglio, chi lo ferma?) :sofico:

Cociz
21-11-2005, 09:13
...perché si fa un piercing? a me non é mai passato per la zucca a dire il vero.. :uh:Potranno dire che chi se lo fa se lo fa solo per essere alla moda, per uniformarsi, per farsi vedere, per spiccare, perchè ha una mente malata, perchè se no non si sente forte, perchè ce l'ha anche un suo amico che cucca molto più di lui, per cuccare, perchè alle ragazze piace, per essere trasgressivo, per sembrare più duro, per dire "ragazzi, sono un uomo", perchè senza piercing ormai non si viene calcolati, per ignoranza, per essere al centro dell'attenzione, per far parlare di se etc... etc...

Io rispondo semplicemente: perchè mi piace.

Più semplice di così si muore... e penso che il 90% delle persone che ce ne abbia uno (e vale anche per i tatuaggi) lo ha fatto per il mio stesso motivo. Quello che dice la gente non conta.

P.S.: però per baciare meglio il piercing sulla lingua, lasciatemelo dire, è una gran stronzata! :D

-Crissina-
21-11-2005, 09:21
Potranno dire che chi se lo fa se lo fa solo per essere alla moda, per uniformarsi, per farsi vedere, per spiccare, perchè ha una mente malata, perchè se no non si sente forte, perchè ce l'ha anche un suo amico che cucca molto più di lui, per cuccare, perchè alle ragazze piace, per essere trasgressivo, per sembrare più duro, per dire "ragazzi, sono un uomo", perchè senza piercing ormai non si viene calcolati, per ignoranza, per essere al centro dell'attenzione, per far parlare di se etc... etc...

Io rispondo semplicemente: perchè mi piace.

Più semplice di così si muore... e penso che il 90% delle persone che ce ne abbia uno (e vale anche per i tatuaggi) lo ha fatto per il mio stesso motivo. Quello che dice la gente non conta.

quoto...

MILANOgirl
21-11-2005, 10:06
Non avevo dubbi... e non aggiungo altro :doh:

comodo editare...mah :rolleyes:

Kendall
21-11-2005, 10:16
Una volta dicevano "per andare controcorrente/essere originali". E non ci vedevo già nulla di originale. Poi è diventata una moda, quindi da originali si è diventati pecoroni che seguono la massa.
C'è chi si fa il piercing alla lingua perchè pare che aiuti a baciare meglio. Al chè, IMHO, penso sia meglio affinare la tattica piuttosto che ricorrere a stratagemmi.
Inoltre sono rischiosi. Se vieni alle mani con qualcuno, hai idea che quello non ti strappi qualcosina? (si, si, sono piccoli e difficili da prendere, ma se il tipo mira a quelli, e ha la meglio, chi lo ferma?) :sofico:

una delle tesi "proposte" dagli psicologi è che "soddisfa il bisogno di appartenenza ad un gruppo" che hanno i giovani, il "bisogno di affermare la propria identità"; si basano anche sul fatto che, in altri tempi, i tatuaggi o i piercing erano usati per i riti di inizziazione.......chi lo sà :D

cmq sugli aspetti positivi di quello sulla lingua ho sentito diversi commenti, o anche sul fatto che quello sui capezzoli ne migliora la forma (a me personalmente fanno un po' senso)

MetalXXX
21-11-2005, 12:44
io lo faccio perche mi piace.....e basta!!

cmq i primi effetti (lingua gonfia, difficolta a parlare a mangiare ecc) e il doloro quando proprio infilano l ago ke nn so!!! :rolleyes: :rolleyes:

io ancora devo informarmi quanto costa qui dalle mie parti......

MILANOgirl
21-11-2005, 12:46
cmq c era un thread vecchio che parlava d tutte ste cosette...te lo cerco :)

MILANOgirl
21-11-2005, 12:50
ecco :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996834

MetalXXX
21-11-2005, 13:03
ecco :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996834

grazie ;) c do un okkiata

Stigmata
21-11-2005, 13:18
io lo faccio perche mi piace.....e basta!!

cmq i primi effetti (lingua gonfia, difficolta a parlare a mangiare ecc) e il doloro quando proprio infilano l ago ke nn so!!! :rolleyes: :rolleyes:

io ancora devo informarmi quanto costa qui dalle mie parti......

guarda, parlando per me: dolore pressochè zero. mi ha fatto più male l'affare con il quale mi tenevano la lingua fuori dalla bocca, una specie di pinza col becco d'anatra.

quello che senti dopo, sì fa un po' male, ma niente di che e dura solo qualche giorno... più che altro è il fastidio di avere la lingua gonfia... poi se eviti di fare il pirla come me che appena fatto piercing mi sono tirato due medie doppio malto è meglio :asd:

Sergio1986
21-11-2005, 13:34
lobo sx e in alto all'orecchio dx... più lingua.
non fa male ma la lingua si gonfia e parli come paperino... perciò fallo quando non lavori se devi relazionare con le persone.

kikbond
21-11-2005, 14:00
Oh my god... cosa devono vedere i miei occhi :muro:

trattasi di sana demenza lo so...