PDA

View Full Version : Rapporti sessuali con minorenni

kingLivornese
20-11-2005, 00:54
Buona sera o buon giorno gente , vi scrivo perchè io saputo che esiste la "maggiore età sessuale" , se lo fai con un 13 possono sbatterti in galera , se lo fai con una che ha dai 14 in sù , dice che ci stà un pò di tranquillità . Con una di 16 ancora meglio . Penso anche se ci scorressero 10 anni di differenza , basta vedere a modo la legge 15/02/1996 art.66 che parla a riguardo di questo . Vi spiega bene e poi ditemi un pò voi !!!

DevilMalak
20-11-2005, 00:59
eh ?

3NR1C0
20-11-2005, 01:03
eh ?

:huh: che dici? :D

juninho85
20-11-2005, 01:32
, vi scrivo perchè io saputo che esiste la "maggiore età sessuale"
ma sopratutto:perchè scriverlo in un foru d'informatica?:D

NigthStalker_86
20-11-2005, 01:49
Lo chiedi perchè ti sei appena ciulato una minorenne di 10 anni in meno di tè e hai paura che ti mettano dentro? :D :sofico:

Don Quitter
20-11-2005, 01:52
Da quel poco che ho capito dal tuo post, penso che se ti prendono, ti mettono al gabbio per un bel po de tempo.

Cociz
20-11-2005, 02:01
ma sopratutto:perchè scriverlo in un foru d'informatica?:DOgni volta che si ha voglia di rompere il cazzo al titolare del thread si scrive questo!!! :D

E ogni volta funziona... mi fa ridere...!!! :D :D :D

E' una frase molto vera... ma anche falsa visto che siamo in Piazzetta e qui si parla appunto di cose che non riguardano l'informatica... :O

P.S.: esiste la maggior età sessuala per la GPU della mia GeForce?? :confused:

Don Quitter
20-11-2005, 02:09
P.S.: esiste la maggior età sessuala per la GPU della mia GeForce?? :confused:
:eek: :eek: :eek:
Mi spieghi come hai intenzione di fare o come hai fatto, meccanicamente intendo, a scopartela?
E poi, soprattutto, PERCHE'?

Cociz
20-11-2005, 02:14
:eek: :eek: :eek:
Mi spieghi come hai intenzione di fare o come hai fatto, meccanicamente intendo, a scopartela?
E poi, soprattutto, PERCHE'?praticamente ci si masturba normalmente e si eiacula sulla GPU, ovviamente levando preventivamente la ventola. Poi si lascia lo sperma sopra in maniera che penetri nei circuiti interni...

Perchè??? Perchè speravo di metterla in cinta ed avere tante GeForce 7 da poter vendere in Internet a metà soldi diventando così ricco!!! :eek:

Don Quitter
20-11-2005, 02:24
praticamente ci si masturba normalmente e si eiacula sulla GPU, ovviamente levando preventivamente la ventola. Poi si lascia lo sperma sopra in maniera che penetri nei circuiti interni...

Perchè??? Perchè speravo di metterla in cinta ed avere tante GeForce 7 da poter vendere in Internet a metà soldi diventando così ricco!!! :eek:

Tutto ciò è pazzesco. :eek:
Venderesti i tuoi "figli" su internet?
Ma come ti viene in mente una cosa del genere? :nonsifa:

Cociz
20-11-2005, 02:26
Tutto ciò è pazzesco. :eek:
Venderesti i tuoi "figli" su internet?
Ma come ti viene in mente una cosa del genere? :nonsifa:I soldi mi hanno rubato l'anima... :(

Sono un mostro! :cry:

bluelake
20-11-2005, 09:08
Buona sera o buon giorno gente , vi scrivo perchè io saputo che esiste la "maggiore età sessuale" , se lo fai con un 13 possono sbatterti in galera , se lo fai con una che ha dai 14 in sù , dice che ci stà un pò di tranquillità . Con una di 16 ancora meglio . Penso anche se ci scorressero 10 anni di differenza , basta vedere a modo la legge 15/02/1996 art.66 che parla a riguardo di questo . Vi spiega bene e poi ditemi un pò voi !!!
La tematica in questione è molto delicata, e si è posta una domande su quale sia, per legge, l’età del consenso nei rapporti sessuali. Giuridicamente non esiste una distinzione, per quello che riguarda l’età del consenso nell’avere rapporti sessuali con persone di sesso diverso o dello stesso sesso. Infatti, come espresso dall’art 530 codice penale (corruzione di minorenne),“chiunque fuori dai casi previsti dagli articoli codice penale 519- 520 -521,commette atti di libidine su persone o in presenza di minori degli anni sedici è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni .Alla stessa pena soggiace chi induce persone minori degli anni sedici a commettere atti di libidine su se stesso, sulla persona colpevole, o su altri. La punibilità è esclusa se il minore è persona già moralmente corrotta”.
Dobbiamo, inoltre aggiungere a titolo tecnico che, gli articoli 519-520-521 riguardano la violenza carnale, la congiunzione carnale commessa con l’abuso della qualità di pubblico ufficiale ed infine atti di libidine violenta
Il Diritto Penale considera reato avere rapporti con minori di sedici anni, particolarmente la situazione comporta un’aggravante se la persona compie atti di libidine con un minore che è stato affidato.
Nei casi in cui si abbiamo rapporti sessuali con persone minori adottate o che abbiano rapporti con familiari in linea retta, ad esempio nipoti o persone soggette a tutela o allievi, il codice penale prevede severe pene per quei soggetti.
Inoltre, il diritto Penale determina punizioni severissime per chiunque abbia rapporti sessuali con persone inferiori al quattordicesimo anno di età. Nessuno può addurre scusanti per avere avuto rapporti con persone in età inferiori al quattordicesimo anno. Inoltre, il soggetto non può sostenere, a sua scusante, di essere ignaro della minor età del ragazzo o della ragazza e non può, infine, addurre a sua difesa che il minore dimostrasse più anni della sua reale età.
Superato il sedicesimo anno di età e compiuto il diciassettesimo chiunque può avere rapporti sessuali senza incombere in problemi penali. Infatti, pur considerando che la maggiore età è al compimento del diciottesimo anno di età, i rapporti sessuali quelli che si compiono dal sedicesimo anno di età, che abbiano il consenso e che non comportino scambio di denaro o regali, sono legittimi.
Inoltre, dobbiamo considerare, che nel nostro ordinamento, il minore di quattordici anni, di per sé in quanto minore non ha la capacità di intendere e di volere. Quindi non è soggetto imputabile e non è soggetto a pene; a meno che il soggetto minore di quattordici o sedici anni imponga ad un coetaneo di avere rapporti sessuali. Mentre si è giudicabili dai sedici anni in su dal tribunale dei minori. Di conseguenza, è punibile il soggetto che all’età di sedici anni o diciassette anni ha avuto rapporti sessuali con quattordicenni o minori.
Infine, dobbiamo considerare che la legge consente ai minori di avere rapporti fra loro, nel caso in cui abbiano superato il tredicesimo anno di età, anche se devono compire il quattordicesimo, a condizione che non vi sia una differenza di età superiore ai tre anni.
http://www.gayroma.it/11aprile2005b.asp

SaettaC
20-11-2005, 09:34
eh ?
Q8 http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Lucio Virzì
20-11-2005, 09:39
Ok.

gegeg
20-11-2005, 11:03
praticamente ci si masturba normalmente e si eiacula sulla GPU, ovviamente levando preventivamente la ventola. Poi si lascia lo sperma sopra in maniera che penetri nei circuiti interni...

Ha ha già mi immagino la scena , trombarsi il pc a pecorina, mettendolo da dietro nell'alimentatore, poi magari ti fai fare un orale davanti alle prese usb frontali :sofico:

juninho85
20-11-2005, 11:56
insensibili :asd:

Codename87
20-11-2005, 13:34
Ma io credo che sia abbastanza inquietante il primo post :mbe:

Spero che non sia come ho capito io...

rdefalco
20-11-2005, 13:35
Io più che altro non ho capito il senso della domanda! Se una domanda c'era... :confused:

Raven
20-11-2005, 13:36

... ah perché tu c'hai capito qualcosa?! :mbe:

SaettaC
20-11-2005, 13:56
... ah perché tu c'hai capito qualcosa?! :mbe:
Ma infatti! :mbe:

bluelake
20-11-2005, 14:49
Ma io credo che sia abbastanza inquietante il primo post :mbe:

Io l'ho capita che il tizio è andato a letto con una (o un) minorenne e gli è presa la strizza di poter finire in galera... :fagiano:

misterx
20-11-2005, 15:26

prima di mettere mano alle leggi, ci si dovrebbe armare di buon senso, non credi ?

gtr84
20-11-2005, 15:32

ma lasciatele perdere ste ragazzine di 16 anni...

:rolleyes:

danige
20-11-2005, 16:16
prima di mettere mano alle leggi, ci si dovrebbe armare di buon senso, non credi ?

Ci voleva il moralista di turno :D Cmq il primo post non è una domanda perchè già cita la legge di riferimento, forse chiede se sono state emesse sentenze a riguardo con particolari interpretazioni discordanti dal senso generale ma non mi risulta

misterx
20-11-2005, 16:37
Ci voleva il moralista di turno :D Cmq il primo post non è una domanda perchè già cita la legge di riferimento, forse chiede se sono state emesse sentenze a riguardo con particolari interpretazioni discordanti dal senso generale ma non mi risulta

ti da fastidio la morale eh ? :mbe:

danige
20-11-2005, 17:14
ti da fastidio la morale eh ? :mbe:

Si ne sono ampiamente allergico da qualsiasi fonte essa provenga :D

misterx
20-11-2005, 17:29
Si ne sono ampiamente allergico da qualsiasi fonte essa provenga :D

se fosse tua figlia che mi diresti ? :mbe:

jumpermax
20-11-2005, 17:38
“chiunque fuori dai casi previsti dagli articoli codice penale 519- 520 -521,commette atti di libidine su persone o in presenza di minori degli anni sedici è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni .Alla stessa pena soggiace chi induce persone minori degli anni sedici a commettere atti di libidine su se stesso, sulla persona colpevole, o su altri. La punibilità è esclusa se il minore è persona già moralmente corrotta”.

Ciumbia quando l'ho letta non ci volevo credere, sono andato a cercarmi il codice penale.... persona moralmente corrotta? :D
Cmq risulta "Articolo abrogato dall'art. 1 della L. 15 febbraio 1996, n. 66 "
http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/l66_96.html è il caso di aggiornarsi :D

in sostanza è questo

Art. 609 quater Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
Articolo aggiunto dall'art. 5, L. 15 febbraio 1996, n. 66.

ah sono da 5 a 10 anni di carcere il 609 bis....

fabio80
20-11-2005, 17:42

a fare le cose però si è in due e di vacche minorenni ne è pieno il mondo :fagiano:

paditora
20-11-2005, 17:54
e se tua figlia la darebbe via come il pane?
magari non va con quelli più grandi ma si ripassa l'intera classe anzi l'intera scuola.
non ti darebbe fastidio ugualmente?

bluelake
20-11-2005, 18:01
Cmq risulta "Articolo abrogato dall'art. 1 della L. 15 febbraio 1996, n. 66 "
http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/l66_96.html è il caso di aggiornarsi :D
ma nel prosieguo della spiegazione mi sembra che tengono già in considerazione la modifica :fagiano:

ErbaLibera
20-11-2005, 18:26

Che saranno scelte sue?

misterx
20-11-2005, 18:35
a fare le cose però si è in due e di vacche minorenni ne è pieno il mondo :fagiano:

ma che c'entra

se tu sei maggiorenne e vai con una di 13 anni qualche problema ce l'avrai pure no ?

C'è bisogno di una legge per dire che è anormale scoparsi una 13 enne ?

misterx
20-11-2005, 18:37
e se tua figlia la darebbe via come il pane?
magari non va con quelli più grandi ma si ripassa l'intera classe anzi l'intera scuola.
non ti darebbe fastidio ugualmente?

mi auguro che non accada così ma in caso contrario prenderò i provvedimenti del caso. Quali ?
Ci penserò se sarà il caso ;)

bluelake
20-11-2005, 18:38
ma che c'entra

se tu sei maggiorenne e vai con una di 13 anni qualche problema ce l'avrai pure no ?

ma chi è che in questo thread ha parlato di un maggiorenne che scopa con una tredicenne (anche se di tredicenni vogliose di accogliere carne maschile al loro interno ce ne sono eccome)? :mbe:

misterx
20-11-2005, 18:38
Che saranno scelte sue?

e tu ne andresti orgoglioso di andare con una minorenne ?

ma ragionate col pisello ?

misterx
20-11-2005, 18:41
ma chi è che in questo thread ha parlato di un maggiorenne che scopa con una tredicenne (anche se di tredicenni vogliose di accogliere carne maschile al loro interno ce ne sono eccome)? :mbe:

è solo un esempio per far capire che certe cose le si vieta da se, e non servono leggi: basta il buon senso ;)

matteo1
20-11-2005, 18:41
ma che c'entra

Dovresti girare la cosa anche dal lato opposto.Probabilmente hai una figlia e prendi le sue "parti";se non è normale per un maggiorenne farsi una 13enne,non è normale nemmeno l'opposto.E non mi si venga a dire che a 13 anni non si può capire.Perchè se una a 13 anni apre le cosce ha già capito tutto. :O

misterx
20-11-2005, 18:44
Dovresti girare la cosa anche dal lato opposto.Probabilmente hai una figlia e prendi le sue "parti";se non è normale per un maggiorenne farsi una 13enne,non è normale nemmeno l'opposto.E non mi si venga a dire che a 13 anni non si può capire.Perchè se una a 13 anni apre le cosce ha già capito tutto. :O

ma che cavolo c'entra, avere pulsioni sessuali è normale
Ma se una di 13 anni apre le gambe tu saresti subito li pronto ad approfittarne ?
E non lo faresti solo perchè c'è una legge che lo vieta ?

Madonna che mondo

gtr84
20-11-2005, 18:44

Ti direbbe la solita frase "è giusto che faccia le sue esperienze..."

ErbaLibera
20-11-2005, 18:46
e tu ne andresti orgoglioso di andare con una minorenne ?

ma ragionate col pisello ?
Non stavi parlando del tipo ma dell'ipotetica ragazza che sceglie di darla e in questo caso ribadisco che sono scelte sue.
Nel caso del tipo,io non andrei mai con una 13enne se lui non ha poi rimorsi bè dal mio punto di vista ha fatto solo quello che si sentiva non mi permetto di metter naso negli affari suoi.

matteo1
20-11-2005, 18:46
ma che cavolo c'entra, avere pulsioni sessuali è normale
Ma se una di 13 anni apre le gambe tu saresti subito li pronto ad approfittarne ?
E non lo faresti solo perchè c'è una legge che lo vieta ?

Madonna che mondo
Non mi mettere in bocca parole che non dico.Io non mi sognerei mai di farmi una 13enne.
Sto solo dicendo che si è in 2 a volerlo(parlando di rapporto consensuale,ovviamente).Si sbaglia in 2.

misterx
20-11-2005, 18:47
Ti direbbe la solita frase "è giusto che faccia le sue esperienze..."

non è questo genere di esperienze che ti insegna qualcosa, anzi ;)

gtr84
20-11-2005, 18:47

Che ignorante che sei

Se una a 13 anni apre gambe significa che pensa di aver
capito tutto, ma in realtà non ha capito un ca@@o.....

lo stesso vale se una ha 15 anni...

misterx
20-11-2005, 18:49
Non mi mettere in bocca parole che non dico.Io non mi sognerei mai di farmi una 13enne.
Sto solo dicendo che si è in 2 a volerlo(parlando di rapporto consensuale,ovviamente).Si sbaglia in 2.

io non ti ho messo in bocca proprio nulla, ti ho fatto una domanda: hai bisogno di una legge che te lo impedisca ?

bluelake
è solo un esempio per far capire che certe cose le si vieta da se, e non servono leggi: basta il buon senso ;)
ok il buon senso, ma prima di ritrovarsi brutte sorprese per essere stato a letto con una o uno di 16 o 17 anni una persona logicamente si informa :)

gtr84
non è questo genere di esperienze che ti insegna qualcosa, anzi ;)

:mano:

è proprio quello che voglio dire io

io non dico che sia sbagliato che una ragazza faccia
ma c'è un'età per tutto, e a quell'età molte cose
le si vede come un gioco.
Quando il sesso, secondo me, è una cosa che va presa
sul serio

matteo1
20-11-2005, 18:50
Che ignorante che sei

Se una a 13 anni apre gambe significa che pensa di aver
capito tutto, ma in realtà non ha capito un ca@@o.....

lo stesso vale se una ha 15 anni...
Offesa a parte,forse non hai compreso il senso che volevo dare alla frase.
Volevo dire che se una 13enne fa sesso è conscia di quello che fa.
Per favore,non offendere più.Io sono una persona civile e voglio essere trattato come tale. :read:

matteo1
20-11-2005, 18:52
io non ti ho messo in bocca proprio nulla, ti ho fatto una domanda: hai bisogno di una legge che te lo impedisca ?
Non hai compreso il mio discorso:se 2 fanno sesso sono ugualmente colpevoli.
Io sto facendo un discorso generale,non vedo perchè devi farmi domande dirette,quando non sono io che ho aprto il thread.Sto esprimendo una posizione in merito ai fatti,ai quali sono estraneo.

misterx
20-11-2005, 18:54
Non stavi parlando del tipo ma dell'ipotetica ragazza che sceglie di darla e in questo caso ribadisco che sono scelte sue.
Nel caso del tipo,io non andrei mai con una 13enne se lui non ha poi rimorsi bè dal mio punto di vista ha fatto solo quello che si sentiva non mi permetto di metter naso negli affari suoi.

ma sai, io volevo solo capire fino a che punto uno si sente responsabile delle scelte che fa; tutto qui.

Se poi uno arriva a mettere mano ad una legge per sapere se è perseguibile o meno, significa che già prima del misfatto sentiva che qualcosa stonava, ti pare ? ;)

ErbaLibera
20-11-2005, 18:57
ma sai, io volevo solo capire fino a che punto uno si sente responsabile delle scelte che fa; tutto qui.

Se poi uno arriva a mettere mano ad una legge per sapere se è perseguibile o meno, significa che già prima del misfatto sentiva che qualcosa stonava, ti pare ? ;)

Si su questo nulla da ridire ;)

misterx
20-11-2005, 19:01
Non hai compreso il mio discorso:se 2 fanno sesso sono ugualmente colpevoli.
Io sto facendo un discorso generale,non vedo perchè devi farmi domande dirette,quando non sono io che ho aprto il thread.Sto esprimendo una posizione in merito ai fatti,ai quali sono estraneo.

non volevo turbare la tua sensibilità, sorry :)

Beh, quello che volevo dire l'ho detto negli altri post ;)

gtr84
20-11-2005, 19:03
Offesa a parte,forse non hai compreso il senso che volevo dare alla frase.
Volevo dire che se una 13enne fa sesso è conscia di quello che fa.
Per favore,non offendere più.Io sono una persona civile e voglio essere trattato come tale. :read:

Ritiro l'aggettivo ma ti ribadisco che
quello che dici è sbagliato.

una ragazzina di 13 anni sa quello che fa nel senso
che sa come avviene un rapporto sessuale, ma grazie,
quello lo si impara alle elementari.
Quello che voglio dire è il sesso è un'idea che ha ricevuto,
non è qualcosa di cui è padrona. Pensa che è una cosa che
può fare come dove quando le pare e con chi vuole.
Come un bambino che non capisce quando è l'ora di stare
buoni, ugualmente una 13enne non capisce che il sesso
è giusto farlo con la persona con la quale si condividono
dei sentimenti e con la quale ci si trova bene.
Sono tutti concetti che a 13 anni non può aver ancora
compreso, quindi, quando fa sesso, lo fa solo
rispondendo ad un istinto sessuale.
E secondo me non è giusto perchè fare sesso
solo ed unicamente per soddisfare i bisogni sessuali
significa non essere molto diversi dagli animali.

ErbaLibera
20-11-2005, 19:07
Ritiro l'aggettivo ma ti ribadisco che
quello che dici è sbagliato.

una ragazzina di 13 anni sa quello che fa nel senso
che sa come avviene un rapporto sessuale, ma grazie,
quello lo si impara alle elementari.
Quello che voglio dire è il sesso è un'idea che ha ricevuto,
non è qualcosa di cui è padrona. Pensa che è una cosa che
può fare come dove quando le pare e con chi vuole.
Come un bambino che non capisce quando è l'ora di stare
buoni, ugualmente una 13enne non capisce che il sesso
è giusto farlo con la persona con la quale si condividono
dei sentimenti e con la quale ci si trova bene.
Sono tutti concetti che a 13 anni non può aver ancora
compreso, quindi, quando fa sesso, lo fa solo
rispondendo ad un istinto sessuale.
E secondo me non è giusto perchè fare sesso
solo ed unicamente per soddisfare i bisogni sessuali
significa non essere molto diversi dagli animali.

Ma perchè lo si deve fare solo con "quello che ti ama""quello con cui stai""non prima dei tot anni" è una cosa naturale e spontanea perchè non posso farlo come e quando voglio?

Andrea Dandy Bestia
20-11-2005, 19:12
Se lo metti dentro ti mettono dentro

MILANOgirl
20-11-2005, 19:15
Se lo metti dentro ti mettono dentro

mmmh...queste pillole di saggezza della domenica sera...

misterx
20-11-2005, 19:18
mmmh...queste pillole di saggezza della domenica sera...

ognuno ha il suo giorno per le illuminazioni, quale sarà per un elettricista ? :D

gtr84
20-11-2005, 19:20
Ma perchè lo si deve fare solo con "quello che ti ama""quello con cui stai""non prima dei tot anni" è una cosa naturale e spontanea perchè non posso farlo come e quando voglio?

e allora perchè non si può girare nudi per strada? in fondo non si
fa del male a nessuno, ma allora perchè non si può?

perchè ci sono delle semplici regole scritte da nessuna
parte che si chiamano principi.

Uno tra questi dice che non è proprio il massimo fare
sesso incondizionatamente con chiunque mi capiti a tiro
senza nessuna motivazione a parte le mie pulsioni.

Uno ovviamente è liberissimo di non seguire questi principi
però bisogna riconoscere che il semplice fatto che esistano
significa che siamo diversi dagli animali...

xsandros
20-11-2005, 19:53

mah....l'esempio che sostieni non è proprio esatto, c'è un codice civile che punisce (non penalmente) gli "atti osceni in luogo pubblico".....cmq tornato al topic...credo che questa schematizzazione della moralità (antitesi, paradosso,contraddizione) sia da prendere come riferimento....nn in maniera dogmatica!
Ovviamente poi sui deviati mentali e le Lolite, (che nel 2005 non sono pochi) c'è da fare un discorso diverso....

....cmq a pensarci bene è strano che questo genere di argomento sia saltato fuori proprio quando esce al cinema il film di Melissa P. :read:

paditora
20-11-2005, 20:08

Bè se vai in giro nudo e ti ferma la pula mi sa che ti arresta.
Atti osceni in luogo pubblico.

PeK
20-11-2005, 20:08
vuol dire che le 17enni sono legali? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

quante ne ho lasciate andare :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

gtr84
20-11-2005, 20:32
mah....l'esempio che sostieni non è proprio esatto, c'è un codice civile che punisce (non penalmente) gli "atti osceni in luogo pubblico".....cmq tornato al topic...credo che questa schematizzazione della moralità (antitesi, paradosso,contraddizione) sia da prendere come riferimento....nn in maniera dogmatica!
Ovviamente poi sui deviati mentali e le Lolite, (che nel 2005 non sono pochi) c'è da fare un discorso diverso....

....cmq a pensarci bene è strano che questo genere di argomento sia saltato fuori proprio quando esce al cinema il film di Melissa P. :read:

il mio discorso era a prescindere dal fatto che ci sia una legge

essegi
20-11-2005, 20:45
Bè se vai in giro nudo e ti ferma la pula mi sa che ti arresta.
Atti osceni in luogo pubblico.
sarebbero "atti contrari alla pubblica decenza" (art. 726 del C.P.), meno gravi degli "atti osceni" (art. 527)

:)

bluelake
20-11-2005, 20:49
sarebbero "atti contrari alla pubblica decenza" (art. 726 del C.P.), meno gravi degli "atti osceni" (art. 527)

:)
allora esco subito e vo a giro gnudo su' lungarni :D

tanto non ce la fanno a multarmi, congelo prima

essegi
20-11-2005, 21:05

:eek: :eek:
vengo a vederti, ti fotografo e pòsto le foto qui... :D :D

kikbond
20-11-2005, 21:09

eh già...
ma 16..17...che differenza fa...tanto se la tua tipa ha 16anni si spera che ti denunci per molestie...

danige
20-11-2005, 21:53
ma che discorsi fate ? qui si stava parlando della legislazione in materia, è inutile dire che basta il buon senso, per tutto basta il buon senso, ma non per questo non dobbiamo conoscere e studiare il codice penale! :doh:

Dr House
20-11-2005, 22:11

non dovresti prima preoccuparti del tuo italiano?

kikbond
20-11-2005, 22:46
ma che discorsi fate ? qui si stava parlando della legislazione in materia, è inutile dire che basta il buon senso, per tutto basta il buon senso, ma non per questo non dobbiamo conoscere e studiare il codice penale! :doh:

le leggi da ricordare a riguardo sono poche...under 16...16...e over17...per il resto basta il buonsenso...

3NR1C0
21-11-2005, 08:19
ma lasciatele perdere ste ragazzine di 16 anni...

:rolleyes:

Ma se son le migliori.... te sei pazzo :O

Dr House
21-11-2005, 08:26

si vede che ancora non sa come sono diventate troiette molte bimbe :D

3NR1C0
21-11-2005, 08:28
si vede che ancora non sa come sono diventate troiette molte bimbe :D

Già... infatti quando ero io sedicenne col cavolo che facevano certi numeri... ora dan la paga a moltissime over 30... purtroppo (per me al tempo visto che ora è difficile trovarne dato il lavoro) l'evoluzione sessuale e la voglia di sperimentare senza inibizioni hanno provocato un boost prestazionale notevole :D

PeK
21-11-2005, 08:30
eh già...
ma 16..17...che differenza fa...tanto se la tua tipa ha 16anni si spera che ti denunci per molestie...

eh? :wtf:

bluelake
21-11-2005, 08:38
hanno provocato un boost prestazionale notevole :D
non importa che ci aggiungi il "bisogna dirlo a bluelake" come il thread sui modi dire insegna(va)... :D

3NR1C0
21-11-2005, 08:40
non importa che ci aggiungi il "bisogna dirlo a bluelake" come il thread sui modi dire insegna(va)... :D

Il problema è che bluelake lo sa già :D:D:D eccome se lo sa :sofico:

m4st3rx
21-11-2005, 10:05

si dai 16 in su' a quanto ho capito non ci sarebbero problemi, anche se sei maggiorenne tu.
Poi credo che cmq. la gravita' sia in base alla posizione dell'imputato, cioe' tutto torna alla questione morale : se uno e' il prof di una, o il tutore di una 17enne e se la fa e' ovvio che la cosa non e' del tutto normale.
Se pero' e' la tua ragazza non credo vi siano problemi ;) (oddio sempre se il divario non e' troppo grande, del tipo 10 anni)

kikbond
21-11-2005, 14:05
eh? :wtf:

era un non ti denunci :asd:

3NR1C0
21-11-2005, 14:12
era un non ti denunci :asd:

Ti ricordo che la tua tipa ti potrebbe denunciare :asd:

kikbond
21-11-2005, 15:41
Ti ricordo che la tua tipa ti potrebbe denunciare :asd:

tra due mesi è fottuta :asd:

kureal
21-11-2005, 15:47
Se avete delle domande alla quale non riuscite a trovare risposta........rivolgetevi a *QUELO*! La seconda che hai detto! :O :asd:
http://spaces.msn.com/members/kureal/

francescox87
21-11-2005, 16:26
Ragazzi approfitto di questo 3d per farvi una domanda, ormai sono maggiorenne anche io (ho 18 anni compiuti da poco più di un mese) da poco ho conosciuto una ragazza stupenda con cui ho moltissime cose in comune, c'è un piccolissimo problema..ha 13 anni...(anche se mentalmente e fisicamente ne dimostra di più..) Domanda: casomai mi ci mettessi, non ci sarebbero problemi se non facciamo sesso, giusto?

AlexGatti
21-11-2005, 16:35
Ragazzi approfitto di questo 3d per farvi una domanda, ormai sono maggiorenne anche io (ho 18 anni compiuti da poco più di un mese) da poco ho conosciuto una ragazza stupenda con cui ho moltissime cose in comune, c'è un piccolissimo problema..ha 13 anni...(anche se mentalmente e fisicamente ne dimostra di più..) Domanda: casomai mi ci mettessi, non ci sarebbero problemi se non facciamo sesso, giusto?

Si, con i minori di 14 anni per la legge è stupro e basta. Se CHIUNQUE lo scopre o uno dei due lo racconta a CHIUNQUE vai in galera.
Ma il thread te lo sei letto o trolleggi così a caso?
La seconda mi sa :rolleyes:

paditora
21-11-2005, 17:15
ma lassà sta le 13enni.
cercane una più grande.
anche se non ci fai sesso, se lo vengono a sapere i suoi mi sa che vai nei mega casini.

francescox87
21-11-2005, 17:58
Si, con i minori di 14 anni per la legge è stupro e basta. Se CHIUNQUE lo scopre o uno dei due lo racconta a CHIUNQUE vai in galera.
Ma il thread te lo sei letto o trolleggi così a caso?
La seconda mi sa :rolleyes:
il 3d l'ho letto tutto!ma tu dimmi...riesci a leggere correttamente quello che viene scritto? :mbe:

casomai mi ci mettessi, non ci sarebbero problemi se NON facciamo sesso, giusto?

gtr84
21-11-2005, 18:27

si, per chi non ci sa fare con quelle vere..

bluelake
21-11-2005, 18:35
se non ci fai sesso ovviamente no (anche se è dura francé, fidati), almeno dal punto di vista legale. Come ti diceva giustamente Paditora, occhio che potresti comunque avere parecchie noie con i suoi genitori...

fabio80
21-11-2005, 18:42

tredici anni è na bambina, proprio di meglio non ti riesce? mahh...

matteo1
21-11-2005, 18:47
Puoi comunque aspettarla;cioè continui il rapporto di amicizia senza pensare di andare oltre,ovviamente(ma devi convencerti,visto che da come hai scritto un pensierino forse lo hai fatto) .Se ci tieni davvero non vedo problemi. :)

paditora
21-11-2005, 19:36
Puoi comunque aspettarla;cioè continui il rapporto di amicizia senza pensare di andare oltre,ovviamente(ma devi convencerti,visto che da come hai scritto un pensierino forse lo hai fatto) .Se ci tieni davvero non vedo problemi. :)si ma dai ha 13 anni.
cioè a quell'età un giorno la pensi in un modo e il giorno dopo cambi completamente idea.
un giorno ti piace un ragazzo e il giorno dopo te ne piace un altro.
può darsi che quando ne fa 16 già si sia completamente dimenticata di lui.

kikbond
21-11-2005, 20:45
si ma dai ha 13 anni.
cioè a quell'età un giorno la pensi in un modo e il giorno dopo cambi completamente idea.

dopo 3 anni?
ottimistica come visione..io direi dopo un mese...

fabio80
21-11-2005, 20:45
dopo 3 anni?
ottimistica come visione..io direi dopo un mese...

famo qualche giorno, la accendiamo? e poi leggeremo tutto sul forum della seg... della saga :D

kikbond
21-11-2005, 20:47
famo qualche giorno, la accendiamo? e poi leggeremo tutto sul forum della seg... della saga :D

accendiamola perkè il mese era per dare una parvenza di rispetto verso le bambine che invece nn ho :asd:

francescox87
21-11-2005, 20:49
Puoi comunque aspettarla;cioè continui il rapporto di amicizia senza pensare di andare oltre,ovviamente(ma devi convencerti,visto che da come hai scritto un pensierino forse lo hai fatto) .Se ci tieni davvero non vedo problemi. :)

si ma dai ha 13 anni.
Allora cerco di spiegarmi meglio anche se cmq credo che non riuscirò ad esprimere bene quello che voglio dire...questa ragazza mi piace perchè ci troviamo bene a parlare, abbiamo gli stessi interessi..insomma c'è feeling, però l'ho conosciuta da pochi giorni e per ora solo in chat..quindi la mia era solo un ipotesi..dato che cmq lei mi chiese se c'erano problemi perchè lei aveva 13 anni..io dissi di no perchè io guardo una persona come è fatta dentro e come la pensa e poi perchè cmq voglio intraprendere un rapporto di amicizia con lei..il resto poi si vedrà,ma leggendo il 3d però mi sono venuti dei dubbi non sò se mi spiego.. :) vabbè lasciamo perdere và :D

francescox87
21-11-2005, 20:51
ahauhauhuahua vedo che non vi siete dimenticati di "me" :D anche dopo la mia "assenza" :sofico:

bluelake
21-11-2005, 22:21
ahauhauhuahua vedo che non vi siete dimenticati di "me" :D anche dopo la mia "assenza" :sofico:
ci avevi talmente tanto smerigliato le gonadi che ormai abbiamo un tatuaggio sulle balle con scritto "saga francescox87" :D

francescox87
21-11-2005, 22:28
ci avevi talmente tanto smerigliato le gonadi che ormai abbiamo un tatuaggio sulle balle con scritto "saga francescox87" :D
eh si..ma dai ci siamo divertiti tutti su :O la saga è stata chiusa..anche se ora diciamo è riaperta ma sono cambiato un bel pò rispetto ai tempi della "saga" ;)

3NR1C0
21-11-2005, 23:20
si, per chi non ci sa fare con quelle vere..

Peccato solamente che io abbia avuto un range di partner compreso tra i 15 e i 37 anni... e soprattutto anni fa avevo molti più rapporti con donne più vecchie di me piuttosto che con ragazzine.

Avendo provato di tutto posso dire per ESPERIENZA personale che le ragazzine d'oggi hanno un erotismo talmente naturale ed innato da stimolare i miei ormoni 10 volte di più di una over 30 magari complessata da vicissitudini amorose.

Prima di parlare, bisognerebbe conoscere le esperienze altrui :nono:

P.S: poi non prendertela se non riesci a farti più le 16enni... capita a tutti d'invecchiare (dentro soprattutto) :asd:

AlexGatti
21-11-2005, 23:24
il 3d l'ho letto tutto!ma tu dimmi...riesci a leggere correttamente quello che viene scritto? :mbe:
quote:casomai mi ci mettessi, non ci sarebbero problemi se NON facciamo sesso, giusto?

Vuoi davvero che io prenda in considerazione l'idea che qualcuno si metta insieme ad una persona e NON ci faccia sesso per TRE ANNI (fino a che lei non ne avrà 16)
No, mi rifiuto.

E comunque se avessi letto il thread non avresti fatto la domanda. :Prrr:

paditora
21-11-2005, 23:33
Peccato solamente che io abbia avuto un range di partner compreso tra i 15 e i 37 anni... e soprattutto anni fa avevo molti più rapporti con donne più vecchie di me piuttosto che con ragazzine.

Avendo provato di tutto posso dire per ESPERIENZA personale che le ragazzine d'oggi hanno un erotismo talmente naturale ed innato da stimolare i miei ormoni 10 volte di più di una over 30 magari complessata da vicissitudini amorose.

Prima di parlare, bisognerebbe conoscere le esperienze altrui :nono:

P.S: poi non prendertela se non riesci a farti più le 16enni... capita a tutti d'invecchiare (dentro soprattutto) :asd:

azz e che ti sei trombato mezza Italia.

Marilson
21-11-2005, 23:51

10.6 gradi 63% di umidità. Se a pisa fa freddo a milano cosa si fa? si muore?

gourmet
21-11-2005, 23:51
L'età legale per fare sesso è 14 anni, non 16. E' stata abbassata durante il governo dell'Ultivo.

Marilson
21-11-2005, 23:53
azz mi sa che ti riferisci a firenze.. eh bè... :sofico:

francescox87
22-11-2005, 06:46
Vuoi davvero che io prenda in considerazione l'idea che qualcuno si metta insieme ad una persona e NON ci faccia sesso per TRE ANNI (fino a che lei non ne avrà 16)
No, mi rifiuto.

E comunque se avessi letto il thread non avresti fatto la domanda. :Prrr:
La domanda l'ho fatta proprio perchè ho letto il 3d :p , poi cmq non sarebbero 3 anni ma 1 solo se come hanno detto l'età legale è stata cambiata...poi mi sà che non conosci Francescox87 :sofico: solo pensando questo le tue idee dovrebbero cambiare :O

juninho85
22-11-2005, 07:25
hai presente califano?:D

bluelake
22-11-2005, 08:46
azz mi sa che ti riferisci a firenze.. eh bè... :sofico:
anche perché a Milano i lungarni 'un c'enno :D

AlexGatti
22-11-2005, 09:00
La domanda l'ho fatta proprio perchè ho letto il 3d :p , poi cmq non sarebbero 3 anni ma 1 solo se come hanno detto l'età legale è stata cambiata...poi mi sà che non conosci Francescox87 :sofico: solo pensando questo le tue idee dovrebbero cambiare :O

Guarda che (che io sappia, aspetto smentite o conferme) se uno dei due ha 14 anni ma meno di 16 ci deve essere una differenza d'età INFERIORE a 4 anni.
Quando lei ne avrà 14 tu ne avrai 19, 5 anni, non potrai.
Quando lei ne avrà 15 tu ne avrai 20, 5 anni, non potrai.
Quando finalmente ne avrà 16 potrete far tutto quel che volete. Ovvero fra tre anni.

m4st3rx
22-11-2005, 09:11

no, semplicemente una di 15 e una di 37 :D :D

fabio80
22-11-2005, 11:09

madre e figlia :doh:

francescox87
22-11-2005, 11:27
Guarda che (che io sappia, aspetto smentite o conferme) se uno dei due ha 14 anni ma meno di 16 ci deve essere una differenza d'età INFERIORE a 4 anni.
Quando lei ne avrà 14 tu ne avrai 19, 5 anni, non potrai.
Quando lei ne avrà 15 tu ne avrai 20, 5 anni, non potrai.
Quando finalmente ne avrà 16 potrete far tutto quel che volete. Ovvero fra tre anni.
Beh allora in questo caso hai ragione :)

voglioilmondo
22-11-2005, 11:30
se hai 13 anni e lo fai con un tredicenne nessuno ti dirà mai niente..

AlexGatti
22-11-2005, 12:15
se hai 13 anni e lo fai con un tredicenne nessuno ti dirà mai niente..

Li mandano tutti e due dall'assistente sociale e questi ultimi li girano a degli psicologi. Inoltre gli assistenti sociali si faranno delle belle domande sull'opportunità o meno di lasciare 'sti due bimbi snaturati nelle rispettive famiglie o affidarli a qualcun'altro.

3NR1C0
22-11-2005, 12:44

Ho trombato molto più di alcuni e meno di altri... dipende da con chi mi vado a confrontare...

... ho un amico che non riuscirei a prenderlo in 2 vite da tante fighe "certificate" che si è fatto :D:D:D

Cmq non è importante il numero... era solo per spiegare che parlo per esperienza e non a casaccio ;)

Alexandra
22-11-2005, 12:45
Ho iniziato a leggere per curiosità e più andavo avanti e più mi rendevo conto che come al solito la visuale maschile è sempre molto limitata. Il fatto che Francesco dopo poche settimane che "conosce" solo da quello che ho capito in chat una ragazzina di 13 anni, già si pone il problema se sia legale o no farci del sesso, mi convince ancora di più che più passa il tempo e più questo mondo perde molti dei suoi valori. Con questo non voglio dire che sono per l'astinenza anzi, ma bisogna rendersi conto che il sesso viene vissuto in modo diverso per il 90% delle donne è molto più coinvolgente emotivamente che per gli uomini. Dovremmo tutti cercare di rispettare di più gli altri e renderci conto quando è il caso di fare certi passi e sopprattutto capire con chi abbiamo a che fare. Non potete dirmi che una ragazzina di tredici anni abbia le idee chiare su quello che sta facendo.

Il commento che veramente mi ha fatto gelare il sangue è quello che le ragazzine sono più naturalmente sensuali e che è più semplice con loro che con una donna adulta, bene allora andiamo a rovinare la vite a queste banbine perchè per noi è più facile. Queste poi saranno le donne di domani che avranno quei problemi dei quali vi lamentate tanto.

Meditate!! Usate di più il cervello e non quello che avete tra le gambe.

3NR1C0
22-11-2005, 12:46

Ehm... non propriamente... cmq non è importante :D

P.S: per chi ha detto "MADRE E FIGLIA" .... rispondo "MAGARIIIII" :cry:

3NR1C0
22-11-2005, 12:48
Ho iniziato a leggere per curiosità e più andavo avanti e più mi rendevo conto che come al solito la visuale maschile è sempre molto limitata. Il fatto che Francesco dopo poche settimane che "conosce" solo da quello che ho capito in chat una ragazzina di 13 anni, già si pone il problema se sia legale o no farci del sesso, mi convince ancora di più che più passa il tempo e più questo mondo perde molti dei suoi valori. Con questo non voglio dire che sono per l'astinenza anzi, ma bisogna rendersi conto che il sesso viene vissuto in modo diverso per il 90% delle donne è molto più coinvolgente emotivamente che per gli uomini. Dovremmo tutti cercare di rispettare di più gli altri e renderci conto quando è il caso di fare certi passi e sopprattutto capire con chi abbiamo a che fare. Non potete dirmi che una ragazzina di tredici anni abbia le idee chiare su quello che sta facendo.

Il commento che veramente mi ha fatto gelare il sangue è quello che le ragazzine sono più naturalmente sensuali e che è più semplice con loro che con una donna adulta, bene allora andiamo a rovinare la vite a queste banbine perchè per noi è più facile. Queste poi saranno le donne di domani che avranno quei problemi dei quali vi lamentate tanto.

Si vede che sei una donna (clone per giunta) perchè non hai capito un beneamato cavolo di ciò che ho scritto...

... ricordati che le cose si fanno in 2... e invece di mascherarti dietro ad finto perbenismo (chissà che hai combinato tu invece) potresti imparare a vivere facendoti un piattino di cavoli tuoi :D

Senza rancore ovviamente.

paditora
22-11-2005, 12:48
Il fatto che Francesco dopo poche settimane che "conosce" solo da quello che ho capito in chat una ragazzina di 13 anni, già si pone il problema se sia legale o no farci del sesso, mi convince ancora di più che più passa il tempo e più questo mondo perde molti dei suoi valori.
Mah veramente Francesco ha parlato di mettersi insieme senza fare sesso.
Ma i reply li hai letti o spari sentenze così a caso.

Alexandra
22-11-2005, 13:12
OK!! so incassare bene.
Qui non si tratta di perbenismo, non sono mica una santa, se avete letto bene. Con il mio lavoro mi trovo spesso a scontrarmi con delle realtà che ne anche vi immaginate. So di cosa parlo perchè lo tocco con mano tutti i giorni e spesso sono i ragazzi (maschi) a chiedere aiuto.

francescox87
22-11-2005, 13:35
Mah veramente Francesco ha parlato di mettersi insieme senza fare sesso.
Ma i reply li hai letti o spari sentenze così a caso.
quoto..e quoto anche Enrico che afferma sia un clone..non sò spiegarvi il perchè ma mi dà quest'impressione (che può anche essere sbagliata eh...;))

juninho85
22-11-2005, 14:41
Si vede che sei una donna (clone per giunta) perchè non hai capito un beneamato cavolo di ciò che ho scritto...
:asd:
Senza rancore ovviamente.
ovvio :O

fabio80
22-11-2005, 14:48

rovinare che cosa? ma le vedi certe bambine come sono già rovinate di loro o no? qua non si tratta di traviare delle santerelle, son tutto meno che sprovvedute vittime

e se l'uomo ragiona col pisello la donna sa come farlo ragionare bene

m4st3rx
22-11-2005, 15:29
So di cosa parlo perchè lo tocco con mano tutti i giorni

HEHEHE

eh, vedi ? c'e' bisogno di commentare oltre ?

e poi dite di noi maschi !

ps. dicono che anche "con bocca" vada bene :D:D:D

a parte gli scherzi, capisco il discorso che ne sta' venendo fuori, ovvero la voglia animalesca di fare sesso e basta, senza i giusti "contorni" di un rapporto affettivo, amoroso, di amicizia vera ecc... effettivamente per questo c'e' la definizione SESSO e la definizione AMORE.

3NR1C0
22-11-2005, 17:26
OK!! so incassare bene.
Qui non si tratta di perbenismo, non sono mica una santa, se avete letto bene. Con il mio lavoro mi trovo spesso a scontrarmi con delle realtà che ne anche vi immaginate. So di cosa parlo perchè lo tocco con mano tutti i giorni e spesso sono i ragazzi (maschi) a chiedere aiuto.

Guarda... le ragazze più psicolabili che abbia mai avuto erano psicologhe...

... non aggiungo altro :muro:

kikbond
22-11-2005, 19:04

poverine....la società e gli uomini le sfruttano già dai 15anni.. :rolleyes:
ma smettiamola..basta uscire un attimo in un qualsiasi posto del mondo per accorgersi che le ragazzine anche se tu gli stai lontano ti saltanno addosso e pretendono tutto quello che imputi ai maschi di fare a loro...

ninjathoo
23-11-2005, 01:40
OK!! so incassare bene.
Qui non si tratta di perbenismo, non sono mica una santa, se avete letto bene. Con il mio lavoro mi trovo spesso a scontrarmi con delle realtà che ne anche vi immaginate. So di cosa parlo perchè lo tocco con mano tutti i giorni e spesso sono i ragazzi (maschi) a chiedere aiuto. :eek: :eek: :eek: Qt anni hai???

:D :D :D

ninjathoo
23-11-2005, 01:40
HEHEHE

a parte gli scherzi, capisco il discorso che ne sta' venendo fuori, ovvero la voglia animalesca di fare sesso e basta, senza i giusti "contorni" di un rapporto affettivo, amoroso, di amicizia vera ecc... effettivamente per questo c'e' la definizione SESSO e la definizione AMORE.Oopss!! Letto dopo!

:D

gourmet
23-11-2005, 05:43
Uff quanta ignoranza in materia! vi copio l'articolo del codice và

Art. 609 quater Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.

Quindi riassumendo:
Un tredicenne può far sesso solo con max 16enni.
Un quattordicenne può far sesso con tutti, tranne i suoi genitori, professori, baby sitter, tutori, conviventi ecc...
Un sedicenne può far sesso con tutti, nessuno escluso.
Se si fa sesso con un bambino che ha meno di 10 anni, sono mazzate dure.

Alexandra
23-11-2005, 12:35
HEHEHE

a parte gli scherzi, capisco il discorso che ne sta' venendo fuori, ovvero la voglia animalesca di fare sesso e basta, senza i giusti "contorni" di un rapporto affettivo, amoroso, di amicizia vera ecc... effettivamente per questo c'e' la definizione SESSO e la definizione AMORE.

Tanto per chiarire sono una psichiatra volontaria in uno dei consultori della mia città.
Ho 34 anni per chi pensasse che fossi matusalemme e per quanto concerne il fatto che le ragazzine "ti saltano a dosso" bisogna anche comprendere il loro desiderio di essere considerate delle donne perchè nella nostra società il messaggio sessuale è talmente forte e pressante da spingerle ad usarlo per avvicinaresi ai ragazzi. La riprova è nel fatto che ragazze più grandi usano metodi decisamente diversi.
Ovviamente non facciamo di tutta l'erba un fascio.

P.S. sinceramente non mi sento particolaremente psicolabile.

kikbond
23-11-2005, 12:58
Ho 34 anni per chi pensasse che fossi matusalemme e per quanto concerne il fatto che le ragazzine "ti saltano a dosso" bisogna anche comprendere il loro desiderio di essere considerate delle donne perchè nella nostra società il messaggio sessuale è talmente forte e pressante da spingerle ad usarlo per avvicinaresi ai ragazzi

comprenderle..nn giustificarle ;)

3NR1C0
23-11-2005, 13:09
Tanto per chiarire sono una psichiatra volontaria in uno dei consultori della mia città.

Chissà perchè non ho mai avuto il benchè minimo dubbio circa la tua professione :doh:

Ho 34 anni per chi pensasse che fossi matusalemme e per quanto concerne il fatto che le ragazzine "ti saltano a dosso" bisogna anche comprendere il loro desiderio di essere considerate delle donne perchè nella nostra società il messaggio sessuale è talmente forte e pressante da spingerle ad usarlo per avvicinaresi ai ragazzi. La riprova è nel fatto che ragazze più grandi usano metodi decisamente diversi.
Ovviamente non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Le ragazze più grande usano metodi diversi? :rotfl: sì sì certo... infatti sono talmente ridotte ai minimi termini che dopo matrimoni falliti ed una serie di storie andate male hanno un bisogno di accasarsi così grande con un buon partito da essere decisamente più spietate delle bambine... e di sicuro il sesso lo usano come arma e con molta meno innocenza delle ragazzine :muro:

P.S. sinceramente non mi sento particolaremente psicolabile.

Io parlavo sempre per esperienza... a volte lavorare in certi ambienti dà un po' alla testa... per ovvi motivi :O

kikbond
23-11-2005, 13:11
Io parlavo sempre per esperienza... a volte lavorare in certi ambienti dà un po' alla testa... per ovvi motivi :O

che tradotto in altri vedrei come " si acquista solo un preciso e forzato punto di vista"....con cui concordo pienamente ;)

3NR1C0
23-11-2005, 13:15
che tradotto in altri vedrei come " si acquista solo un preciso e forzato punto di vista"....con cui concordo pienamente ;)

Ti tocca concordare per forza altrimenti venerdì ti passo sopra con l'auto :asd:

kikbond
23-11-2005, 13:19
Ti tocca concordare per forza altrimenti venerdì ti passo sopra con l'auto :asd:

vedo che hai capito :asd:

3NR1C0
23-11-2005, 13:23
vedo che hai capito :asd:

Wow... se sei così passivo potrei abusare di te :asd: ... però mi sa che prima dovrei dirlo a bluelake :D

kikbond
23-11-2005, 13:36
Wow... se sei così passivo potrei abusare di te :asd: ... però mi sa che prima dovrei dirlo a bluelake :D

bhe io sono di tutti alla fine..io do del "bene" a chi ne ha bisogno.. :asd:

3NR1C0
23-11-2005, 13:44
bhe io sono di tutti alla fine..io do del "bene" a chi ne ha bisogno.. :asd:

Anch'io do del "pene" a chi ne ha bisogno... quindi siamo entrambi buoni samaritani :D :O

Radical
23-11-2005, 13:52

Il problema è questo...

Se hai avuto rapporti con una 15-16 enne e hai 10 anni in più di lei, si presume che tu abbia 25 anni...

...Ecco...

Il problema sta nel fatto che a 25 anni non sei in grado di formulare una frase di senso compiuto ...
Oppure hai la tastiera coi tasti invertiti? :read:

marco1474
23-11-2005, 16:41
Il commento che veramente mi ha fatto gelare il sangue è quello che le ragazzine sono più naturalmente sensuali e che è più semplice con loro che con una donna adulta. Queste poi saranno le donne di domani che avranno quei problemi dei quali vi lamentate tanto.

Beh, tanta gente si vanta di preferire le ragazzine con la scusa di ritenerle + interessanti quando in realtà le preferiscono perche c'è meno rischio di incappare in un 2 di picche o di non riuscire a soddisfarle, di che ti stupisci? Lo stesso maschilismo spesso è dato dal non sentirsi all'altezza e le situazioni in cui sfocia ne sono l'evidente dimostrazione.
Il fatto di far sentire la donna inferiore sottomettendola con la violenza (anche verbale) per sentirsi superiori ne è un chiaro esempio. Un po come si fa con le tigri: si picchiano da cuccioli e non ci si gioca per non farle reagire una volta grandi=Illusione di superiorità. La differenza è che il domatore è consapevole della sua inferiorità.

Condivido molto di quello che scrivi :)

kikbond
23-11-2005, 16:44
Beh, tanta gente si vanta di preferire le ragazzine con la scusa di ritenerle + interessanti quando in realtà le preferiscono perche c'è meno rischio di incappare in un 2 di picche o di non riuscire a soddisfarle, di che ti stupisci? Lo stesso maschilismo spesso è dato dal non sentirsi all'altezza e le situazioni in cui sfocia ne sono l'evidente dimostrazione.
Il fatto di far sentire la donna inferiore sottomettendola con la violenza (anche verbale) per sentirsi superiori ne è un chiaro esempio. Un po come si fa con le tigri: si picchiano da cuccioli e non ci si gioca per non farle reagire una volta grandi=Illusione di superiorità. La differenza è che il domatore è consapevole della sua inferiorità.

Condivido molto di quello che scrivi :)

belle parole ma..cosa c'entra con quello che si sta dicendo e con il 3d?

3NR1C0
23-11-2005, 16:47

Sono le solite frecciatine trasversali da bambini dell'asilo... di che ti stupisci :D

A me personalmente fan ridere... non so a te :asd:

kikbond
23-11-2005, 16:50
Sono le solite frecciatine trasversali da bambini dell'asilo... di che ti stupisci :D

bho...nn so...ormai cerco di vedere la buona fede...se c'era buona fede belle parole anche se nn capisco il nesso col 3d...se erano solo frecciatine nn mi scomodo neanche a cercare di comprenderle...

3NR1C0
23-11-2005, 16:52
bho...nn so...ormai cerco di vedere la buona fede...se c'era buona fede belle parole anche se nn capisco il nesso col 3d...se erano solo frecciatine nn mi scomodo neanche a cercare di comprenderle...

Ora parte il flame... goditi lo spettacolo :asd:

marco1474
23-11-2005, 16:56

Parte dal fatto che trovo strano che un commento faccia rabrividire Alexandra quando la cosa è meno "scioccante" di quanto sembri. E poi ho chiuso con un parziale quote di quello che aveva detto. Promosso? :stordita:

Devo quotare i post OT fatti in sette pagine o hai fatto sto commento perche ti senti chiamato in causa? :fagiano:

kikbond
23-11-2005, 16:57
Parte dal fatto che trovo strano che un commento faccia rabrividire Alexandra quando la cosa è meno "scioccante" di quanto sembri. E poi ho chiuso con un parziale quote di quello che aveva detto. Promosso? :stordita:

Devo quotare i post OT fatti in sette pagine o hai fatto sto commento perche ti senti chiamato in causa? :fagiano:

e chi si sente chiamato in causa scusa? io ho risp al tuo post dicendo che nn c'entra molto con tutto quello che si stava dicendo nel 3d...mi dovrei sentire in causa? io nn ho problemi a riguardo...sono 19enne e frequentare 17/17/18enni penso sia la normalità per la mia età...

marco1474
23-11-2005, 16:59

Buona fede. Non avrei motivo per fare il contrario.

marco1474
23-11-2005, 17:00
e chi si sente chiamato in causa scusa? io ho risp al tuo post dicendo che nn c'entra molto con tutto quello che si stava dicendo nel 3d...mi dovrei sentire in causa? io nn ho problemi a riguardo...sono 19enne e frequentare 17/17/18enni penso sia la normalità per la mia età...

:eek:

Era una battuta. :)

PS Che palle però.

marco1474
23-11-2005, 17:01

Credevo avessi perso lo smalto dei vecchi tempi.......mi dispiace per te che non sia così.

Buona continuazione.

PS Batutina di risposta ai bambini dell'asilo e alle ipotetiche frecciatine inesistenti. Possiamo finirla?

FreeMan
23-11-2005, 17:05
Booni :O

>bYeZ<

kikbond
23-11-2005, 17:08
Credevo avessi perso lo smalto dei vecchi tempi.......mi dispiace per te che non sia così.

Buona continuazione.

PS Batutina di risposta ai bambini dell'asilo e alle ipotetiche frecciatine inesistenti. Possiamo finirla?

detto sinceramente?
leggendo il tuo blog è umano pensare ed avere il dubbio che quando tu dica una cosa sia una frecciatina nn trovi? per il resto tutto ciò lo trovo assolutamente insignificante...si sta simpatico a qualkuno..si sta antipatico ad altri...è la vita...e il tuo sproloquio ( molto bello cmq) di prima sembrava creato ad arte...
per quanto riguarda il resto bho....sinceramente nn mi interessa poi molto... ;)

3NR1C0
23-11-2005, 17:12
detto sinceramente?
leggendo il tuo blog è umano pensare ed avere il dubbio che quando tu dica una cosa sia una frecciatina nn trovi? per il resto tutto ciò lo trovo assolutamente insignificante...si sta simpatico a qualkuno..si sta antipatico ad altri...è la vita...e il tuo sproloquio ( molto bello cmq) di prima sembrava creato ad arte...
per quanto riguarda il resto bho....sinceramente nn mi interessa poi molto... ;)

Detto sinceramente... ma la smetti di rispondergli? Non pensi sia solo tempo perso? :D:D:D

marco1474
23-11-2005, 17:20
detto sinceramente?

Sai, non passo il tempo a prendere per il culo lui e se in quel momento l'ho fatto, era perche mi andava di farlo ma penso si noti la differenza nel postare? Anche sopra penso si noti la differenza tra il primo post e la risposta a lui no?
La differenza è che tu hai chiesto l'intento e io ho risposto che ero sincero. Il fatto del "chiamare in causa" era per sdrammatizzare quello che si stava creando, tutto qui.
Spero di averti chiarito il mio intento.

Ciauz

marco1474
23-11-2005, 17:22
Ora parte il flame... goditi lo spettacolo :asd:

Vuoi a tutti i costi crearne uno? Perche?

FreeMan
23-11-2005, 17:26
la finiamo? e 2

bell'ambientino che avete creato con il passare del tempo.

cmq ora è STOP per TUTTI!

>bYeZ<