View Full Version : Come tenete i cd in auto?
andyweb79
17-11-2005, 21:18
Ciao ragazzi, domanda futile di fine giornata :sofico:
Voi in auto avete molti cd ? come li organizzate ? Oppure siete quelli che di gg in gg si portano in auto il cd "del momento" o della giornata secondo i vs gusti? Se avete una radio con cd mp3, vi fate i cd suddivisi in cartelle? Ultima domanda... vi stampate le copertine ? se avete più album in un cd come vi arrangiate? o siete come me che alal fine hanno 10 cd tutti uguali e non sai mai che ca...o di musica hai in giro ? :read: :doh:
hikari84
17-11-2005, 21:32
Che thread interessante... :D come finire al meglio la giornata... :asd: :fuck:
andyweb79
17-11-2005, 21:52
Che thread interessante... :D come finire al meglio la giornata... :asd: :fuck:
:Prrr: spiritosa.... :D
Sono come te. Ho la radio MP3... ovviamente niente copertine e cartelle... mi faccio 4-5 cd a tema o compilation varie... ovviamente tutti esteticamente uguali e con scritto niente (visto che sono RW... perchè sporcarli?)... quindi se voglio sentirmi una canzone di qualcuno, matematico che prima devo girare 2-3 CD prima di trovare quello giusto. E' sempre stato così e sarà sempre così. :(
Puccio Bastianelli
19-11-2005, 00:14
io ho un vecchio lettore cd..
i cd li metto in una borsa porta cd da 36 posti, senza copertina, col solo titolo scritto sopra(fossi pazzo ad usare gli originale tsk:D) .. ho solo la discografia dei pink però..un po monotematico:D
io ho un vecchio lettore cd..
i cd li metto in una borsa porta cd da 36 posti, senza copertina, col solo titolo scritto sopra(fossi pazzo ad usare gli originale tsk:D) .. ho solo la discografia dei pink però..un po monotematico:D
anche io lo stesso
custodia da 25CD
7 CD dei pink Floyd :D
il resto per la Maggior
Steve Vai e Dream Teather :O
sento sempre gli stessi +-, tanto devo fare solo 1 ora di Viaggio al giorno andata e ritorno
GRIFONE_85
19-11-2005, 13:48
portaCd da 72 :O
pieno zeppo delle migliori serate house nel panorama nazionale ..... poi 3 cd di Vasco 3 degli 883 1 di Luca Carboni e 2 di Revival anni '80 e poi qualcuno con le canzoni del momento..
Stigmata
19-11-2005, 14:08
teoricamente ho un portacd... in pratica sono ovunque in auto :D
mi faccio un bel cd con le ultime song, e lo faccio che lasciare nel lettore :D
Spectrum7glr
20-11-2005, 19:16
mini ipod collegato alla radio...nessun Cd in giro e 80-90 dischi costantemente disponibili che ruoto tra i 600 e fischia della mia collezione che ho ormai passato completamente in AAC :Prrr:
8-9 gb di MP3 nell'hd del carputer... nessun cd in giro, ricerca veloce delle canzoni senza muoversi dal posto di guida.... fino a quando non piove sull'hd (già capitato :rolleyes: )
:sofico:
Voi in auto avete molti cd ? come li organizzate ? Oppure siete quelli che di gg in gg si portano in auto il cd "del momento" o della giornata secondo i vs gusti? Se avete una radio con cd mp3, vi fate i cd suddivisi in cartelle? Ultima domanda... vi stampate le copertine ? se avete più album in un cd come vi arrangiate? o siete come me che alal fine hanno 10 cd tutti uguali e non sai mai che ca...o di musica hai in giro ? :read: :doh:
Autoradio mp3. 2 o 3 cd al massimo generalmente tutti uguali (il piacere della riscoperta). :D
-kurgan-
21-11-2005, 16:03
8-9 gb di MP3 nell'hd del carputer... nessun cd in giro, ricerca veloce delle canzoni senza muoversi dal posto di guida.... fino a quando non piove sull'hd (già capitato :rolleyes: )
:sofico:
hai un'autoradio con hd? o colleghi un lettore mp3 all'autoradio o che? :confused:
-kurgan-
21-11-2005, 16:05
io ho un cambiacd clarion nel bagagliaio.. ci sono dentro 6 cd, solo che per pigrizia mia non li cambio quasi mai e dopo un pò arrivo ad odiare quei pezzi :D
l'ordine non esiste, quando li cambio metto i vecchi nel cassettino finchè non mi "ricordo" di portarli su in casa.
hai un'autoradio con hd? o colleghi un lettore mp3 all'autoradio o che? :confused:
ho un carputer :) piastra madre mini-itx, hd e ampli in bagagliaio, monitor touchscreen sul cruscotto, ricevitore gps usb sul tetto :) :sofico:
Sergio1986
21-11-2005, 19:35
ho un carputer :) piastra madre mini-itx, hd e ampli in bagagliaio, monitor touchscreen sul cruscotto, ricevitore gps usb sul tetto :) :sofico:
quello che volevo fare io... dammi più info dai... prezzo? dimensioni?
quello che volevo fare io... dammi più info dai... prezzo? dimensioni?
dimensioni.. la piastra è 17x17x5 prezzo.. tra pc, hd, ram, touchscreen, gps, cavi cavetti, fusibili relè e tutto ti partono un 600 euro come nulla... infatti io ci ho emsso 4-6 mesi per prendere tutto... avrei delle foto ma ho il server down causa adsl albacom defunta... appena mi torna su te le metto..
Sergio1986
22-11-2005, 00:22
grazie caro :D
il tuo progetto è su carputer.it???
quasi quasi apro un topic qua...
no il mio progetto non è da nessuna parte :)
francoisk
22-11-2005, 08:05
e come si sente? :D
10 nel caricatore! :ciapet:
-kurgan-
23-11-2005, 17:18
mi chiedo se ne vale la pena.. un ottimo impianto e un navigatore tom tom costano forse molto meno.
quali sono i vantaggi, spazio sull'hd a parte?
in auto ho una normalissima autoradio con cd senza mp3 e tengo i cd dentro un portacd azzurro, ne contiene circa 24 o 16, ora non ricordo, e ogni due, tre mesi li cambio, ma tanto quando mi fisso con un cd posso sentirlo per sei mesi di fila senza stancarmi :D
Io ho questo
http://img.dmail.it/img/104102m.jpg
Naturalmente in mp3 :p
mi chiedo se ne vale la pena.. un ottimo impianto e un navigatore tom tom costano forse molto meno.
quali sono i vantaggi, spazio sull'hd a parte?
Il primo che mi viene in mente è che posso usare navigatori per fuoristrada (tipo Ozi Explorer per capirci)...
yatahaze
24-11-2005, 10:09
in macchina uso riscrivibili
gli originali li lascio a casa
GRIFONE_85
24-11-2005, 12:07
in macchina uso riscrivibili
gli originali li lascio a casa
ah.. questa è la scusa per la finanza.. :sofico:
yatahaze
24-11-2005, 12:28
:D :D
-kurgan-
24-11-2005, 21:10
Il primo che mi viene in mente è che posso usare navigatori per fuoristrada (tipo Ozi Explorer per capirci)...
puoi anche bullarti con gli amici, cosa che non avevo considerato :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ghghgh anche :sofico:
in macchina tengo solo una 20ina di compilation e di album (non originali se no si rovinano) nel porta cd da 20. poi ho un riscrivibile che aggiorno ogni 2 settimane con le 20 canzoni + belle del momento. purtroppo non ho la radio ke legge gli mp3 (anke se è stratosferika, ha il frontalino a scomparsa e dall'altra parte c'e uno schermo lcd). poi capita quella volta ke porto in macchina un cd particolare ma è questione di giorni ke lo riporto in casa
XP Fabio+
26-11-2005, 19:20
da me in qualsiasi posto vuoto nella macchina prima o poi ci finirà un cd...
ormai ho anche rinunciato a metterli a posto... :eek: :eek:
Fradetti
27-11-2005, 15:29
per ora raccoglitore da dodici cd mp3..... presto un cavetto e collego tutto all'ipod :)
..:::M:::..
27-11-2005, 15:53
NESSUN PROBLEMA DEL TIPO... HO L'iPod COLLEGATO ALL'AUTO RADIO...
QUINDI NIENTE CIDDI :D
ma di preciso cos e sto i pod?
-kurgan-
28-11-2005, 14:21
http://www.apple.com/it/
:doh:
se ne parla un po' dappertutto !
Jaguar64bit
30-11-2005, 13:21
Io ho questo
http://img.dmail.it/img/104102m.jpg
Naturalmente in mp3 :p
Originale..... :eek: se lo trovo in giro lo prendo pure io.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.