PDA

View Full Version : metal gear solid 2 - versioni differenti

Drago
14-11-2005, 19:52
che differenza c'è tra metal gear solid 2: sons of liberty e metal gear solid 2: substances? e che differenza c'è tra substances per xbox e per playstation 2?
volevo prendere mgs2:sons of liberty e mgs3:snake eater per ps2, adesso che ho la ps2, e vendere l'edizione substances che ho su xbox. ne vale la pena?

grazie

hitman86
14-11-2005, 20:20
la differenza è ke in metal gear 2 substances ci sono circa 200 missioni di allenamento (quelle in VR x intenderci) e altre missioni varie ke nel metal gear 2 normale nn ci sono. io ti consiglio di comprarti solo metal gear 3 una volta ke hai giocato già al substances o se ti va di aspettare un pò all'inizio dell'anno prossimo esce metal gear 3 subsistance ke è uguale al 3 solo con l'aggiunta di nuove features come il multiplayer e missioni nuove.

Drago
14-11-2005, 20:24
la differenza è ke in metal gear 2 substances ci sono circa 200 missioni di allenamento (quelle in VR x intenderci) e altre missioni varie ke nel metal gear 2 normale nn ci sono. io ti consiglio di comprarti solo metal gear 3 una volta ke hai giocato già al substances o se ti va di aspettare un pò all'inizio dell'anno prossimo esce metal gear 3 subsistance ke è uguale al 3 solo con l'aggiunta di nuove features come il multiplayer e missioni nuove.

ok, e per quel che riguarda un eventuale porting su xbox di metal gear 3?è possibile, se ne parla?
substances è meglio su ps2 o su xbox (o sono identici-io l'ho finito sulla x ma volevo tutta la saga su una console sola)?

hitman86
15-11-2005, 13:53
un porting di metal gear 3 su xbox nn se ne parla proprio. le differenze tra la versione xbox e ps2 di metal gear 2 substances secondo me sono solo a livello grafico e il gameplay è identico.

Drago
15-11-2005, 14:11
un porting di metal gear 3 su xbox nn se ne parla proprio. le differenze tra la versione xbox e ps2 di metal gear 2 substances secondo me sono solo a livello grafico e il gameplay è identico.

ok,credo che opterò per la serie completa su playstation (vedo di recuperare anche MGS 1 originale - a tal proposito, sono uscito solo metal gear solid:tactical espionage action e il disco VR Missions vero, non è uscita un'edizione 'deluxe' come substances?)

ho visto il sito della konami dove si parla della full edition di MGS3, non vedo l'ora che esca per accaparrarmi tutto :)

http://www.konami.jp/gs/game/mgs3_sub/english/index.html

ps-ovviamente un porting di the twin snakes su ps2 me lo devo scordare, vero?

hitman86
15-11-2005, 15:13
ok,credo che opterò per la serie completa su playstation (vedo di recuperare anche MGS 1 originale - a tal proposito, sono uscito solo metal gear solid:tactical espionage action e il disco VR Missions vero, non è uscita un'edizione 'deluxe' come substances?)

ho visto il sito della konami dove si parla della full edition di MGS3, non vedo l'ora che esca per accaparrarmi tutto :)

http://www.konami.jp/gs/game/mgs3_sub/english/index.html

ps-ovviamente un porting di the twin snakes su ps2 me lo devo scordare, vero?

è uscita una versione denominata metal gear solid integral solo in giappone ma nn ricordo bene di cosa si tratta. penso ke c'e lo dobbiamo scordare proprio il porting di twin snake su ps2 :D . cmq io ti consiglio ke se hai già giocato a metal gear 2 substance su xbox di nn comprarti anke quello su ps2 e di aspettare solo il metal gear 3 subsistence.