brucewillis71
12-11-2005, 23:15
Ragazzi volevo passare ad una linea ADSL e siccome ho ancora un vecchio contratto Infostrada (peraltro non conveniente pagando 36 € ogni due mesi con limitazioni di orario dalle 21 alle 8 durante i giorni della settimana e dalle 16 alle 8 durante il sabato e la domenica) vi chiedevo se alcuni di voi avevano dato disdetta appunto ad Infostrada ?
Ci sono termini minimi ? A dire il vero mi sono riletto il contratto e parlava di rinnovo di 12 mesi in 12 mesi e in caso di silenzio di tacito assenso.
Non vorrei tenermi sul gobbo una linea lentissima e pagari quasi come un'ADSL, per dirne una con Tiscali si paga 19,95€ al mese per una linea a 2Mb/s e senza fasce orarie soprattutto !!! :(
Qualcuno mi dia delle informazioni, sono nelle vostre mani !!!!
Grazie anticipate ! :)
Ci sono termini minimi ? A dire il vero mi sono riletto il contratto e parlava di rinnovo di 12 mesi in 12 mesi e in caso di silenzio di tacito assenso.
Non vorrei tenermi sul gobbo una linea lentissima e pagari quasi come un'ADSL, per dirne una con Tiscali si paga 19,95€ al mese per una linea a 2Mb/s e senza fasce orarie soprattutto !!! :(
Qualcuno mi dia delle informazioni, sono nelle vostre mani !!!!
Grazie anticipate ! :)