View Full Version : Postepay e saldo negativo, possibile?
Annamaria
11-11-2005, 06:17
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile avere un saldo negativo con la postepay?
Mi spiego meglio, se facessi acquisti, online (con pagamento in modalità Visa Elektron), per un totale di 120,00€, ma avendone, sulla postepay, solo 70,00€, avrei un saldo negativo di circa 60,00€, o l'operazione di transizione non sarebbe completata a causa dello scarso credito?
Se per caso l'operazione andasse a termine (non mi chiedete il motivo) e online, sul sito delle poste, avessi un saldo negativo sulla mia postepay, come dovrei agire?
Grazie.
Ps. Non sò se sono vittima di una truffa, al limite bloccherei la carta.
Annamaria
11-11-2005, 20:00
Up. :(
Salvio66
11-11-2005, 21:24
per un totale di 120,00€, ma avendone, sulla postepay, solo 70,00€, avrei un saldo negativo di circa 60,00€,
Avresti un saldo negativo di circa 50euro...se la matematica..... :D :D
Comunque non credo che la postepay dia la possibilità di avere un saldo negativo.....io mi informerei direttamente all'ufficio postale di zona... e se c'é l'inghippo puoi cercare di iniziare a risolverlo .... ;)
Salvio66
Annamaria
12-11-2005, 06:28
Avresti un saldo negativo di circa 50euro...se la matematica..... :D :D
Comunque non credo che la postepay dia la possibilità di avere un saldo negativo.....io mi informerei direttamente all'ufficio postale di zona... e se c'é l'inghippo puoi cercare di iniziare a risolverlo .... ;)
Salvio66
Grazie.
piottocentino
16-11-2005, 14:03
no guarda è possibile che il saldo sia negativo, e può essere dovuto al bug della postepay o perchè hai fatto 2 vole un pagamento...più probabile la prima ipotesi... comunque segnala il problema al servizio clienti, ti diranno che nn c'è problema e che entro 30 giorni ti sistemano il conto :)
Annamaria
16-11-2005, 14:53
no guarda è possibile che il saldo sia negativo, e può essere dovuto al bug della postepay o perchè hai fatto 2 vole un pagamento...più probabile la prima ipotesi... comunque segnala il problema al servizio clienti, ti diranno che nn c'è problema e che entro 30 giorni ti sistemano il conto :)
Si, effettivamente, alle poste mi hanno detto che è tutto a posto e che sarà corretto entro 30 giorni.
La postepay, non pemette di spendere più del credito disponibile, non essendo una vera carta di credito.
Aspetterò.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.