PDA

View Full Version : Ab king pro , chi l'ha provato ?

gegeg
10-11-2005, 22:40
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi l'ha provato le sue inpressioni, ovviamente unito alla dieta, da solo non fara' miracoli. Grazie.

http://www.rovex.nl/ebay/images/abking/1.jpg

Don Quitter
10-11-2005, 22:48
Mi sa tanto di bufala... fatti un'ora tre volte a settimana di corsa\bici\step che è molto meglio ;)

gegeg
10-11-2005, 22:51
La bici la faccio già (quando posso) , volevo perdere la pancetta in modo + veloce e in + rinforzarla visto che è floscia :D , per l'estate prox ce la devo fare :winner:

Don Quitter
10-11-2005, 22:57
Per gli addominali imho ti conviene prendere una panca per il crunch\sit up, come quelle che si usano in palestra. Io non sono un esperto, ma il mio ragionamento è questo: nelle palestre hanno i migliori attrezzi possibili, ma questi non li usano quindi molto probabilmente sono un ciofeca. Poi se guardi la pubblicità in cui si vede il tipo che prima aveva la pancia, e poi diventa per incanto mr olimpia, ti rendi conto del perchè la penso così.

voodoo child
10-11-2005, 23:03
Io ce l'ho, l'ha preso mio padre per fare un po' di esercizio...
il mio parere è: funzionare funziona, non è certo una cosa indispensabile ma fa il suo dovere... attenzione, il suo dovere non è quello di farti venire dei super muscoli o chissà che, semplicemente l'attrezzo ti obbliga a fare gli addominali in maniera corretta, cosa tutt'altro che semplice per un neofita o per chi ha problemi di schiena... con sta panchetta ti metti giù e fai gli addominali nel modo corretto, senza darti lo slancio con la testa, senza farti male al collo o alla schiena. Poi ovviamente uno deve mettersi con criterio, si inizia con poche ripetizioni al livello più basso e si va via via aumentando... adesso è un po' che non lo uso più, ma quest'estate mi ci ero messo sotto anche io per qualche settimana e devo dire che i risultati si son visti...

Don Quitter
10-11-2005, 23:11
Secondo me il crunch e il sit up tradizionali sono e rimangono la scelta migliore. L' importante è tenere i muscoli contratti durante l'esercizizio e sentirli lavorare. Le prime volte farà un po male, ma i risultati li vedi sicuramente prima.

shinji_85
10-11-2005, 23:17
Secondo me il crunch e il sit up tradizionali sono e rimangono la scelta migliore. L' importante è tenere i muscoli contratti durante l'esercizizio e sentirli lavorare. Le prime volte farà un po male, ma i risultati li vedi sicuramente prima.

Tralasciando che dal titolo del thread pensavo si parlasse di Hamburger...
Cosa sarebbero il crunch e il sit up??? :)

Don Quitter
10-11-2005, 23:33
Tralasciando che dal titolo del thread pensavo si parlasse di Hamburger...
Cosa sarebbero il crunch e il sit up??? :)

Sono due tipi di esercizi per gli addominali. Il primo si fa su una panca orizzontale, con i piedi rialzati rispetto al corpo, mentre il secondo si esegue su panca declinata. Entrambi consistono in una serie di contrazioni degli addominali.

Netzach
10-11-2005, 23:42
Imho per l'ipertrofia muscolare basta poggiare il sedere per terra e fare qualche addominale. Magari pochi, ma fatti bene.

Per far scendere la pancetta: dieta ipocalorica (il che non vuol dire affamarsi, ma star sotto di 2/300 Kcal) e taaaaaaaaanto esercizio aerobico (corsa su tutti; bici se sei molto sovrappeso o hai problemi articolari) :P

paditora
10-11-2005, 23:49
Ah l'ho vista pure io quella pubblicità.
Ma poi mi vien da ridere quando fanno vedere i mega obesi che diventano dei mister universo a momenti.
E poi come al solito c'è il campione di body builing che lo consiglia dato che anche lui lo usa.
Secondo me l'hanno pagato per farglielo dire :asd:

FuGu
11-11-2005, 00:11

Cribbio, che scopertona che mi hai rivelato :D :sofico:

Don Quitter
11-11-2005, 00:18

Si chiama PUBBLICITA'... mai sentita nominare?

paditora
11-11-2005, 00:31
Si chiama PUBBLICITA'... mai sentita nominare?
no.
cosa è? :what:

Don Quitter
11-11-2005, 00:42
no.
cosa è? :what:

Sai è quando pagano un tizio(=testimonial) per dire che un prodotto è migliore di un altro (la qual cosa non è necessariamente vera). :oink:

paditora
11-11-2005, 00:49
Sai è quando pagano un tizio(=testimonial) per dire che un prodotto è migliore di un altro (la qual cosa non è necessariamente vera). :oink:

ah ok
ho imparato una cosa nuova :D
cmq ovviamente la mia era una provocazione :)

quello che intendevo dire è che potrebbero usare delle persone normali o per lo meno con fisici normali per pubblicizzare questi attrezzi.
gente che magari lavora tutto il giorno e non ha tempo per andare in palestra.
un campione di body building ma figuriamoci se va ad usare attrezzi come questo quando nelle palestre hanno attrezzi 1000 volte migliori.

gegeg
11-11-2005, 00:59
Ecco una foto x farvi capire come va usato, cmq su ebay lo vendono a 55 € mentre in tutti i negozi italiano 155 € :confused: :confused: :confused:

gegeg
11-11-2005, 01:00
http://online.puntoshop.tv/images/4-img1.jpg

Don Quitter
11-11-2005, 01:01
ah ok

quello che intendevo dire è che potrebbero usare delle persone normali o per lo meno con fisici normali per pubblicizzare questi attrezzi.
un campione di body building ma figuriamoci se va ad usare attrezzi come questo quando nelle palestre hanno attrezzi 1000 volte migliori.

Naturalmente si scherzava. :oink:
Non possono usare gente normale per la pubblicità, non avrebbe senso. Lo scopo di ogni pubblicità è dimostrare che il proprio prodotto è migliore di quello degli altri e quindi serve un testimonial "migliore" della gente comune. Se mostrassero gente con un fisico normale, il possibile cliente potrebbe pensare che un altro brand che mostra dei super palestrati venda prodotti migliori.
Correggetemi se sbaglio

Haden80
11-11-2005, 01:32
sfatiamo la diceria che per far passare la pancetta ci sia bisogno di fare addominali..
niente di più sbagliato...
lavoro aerobico e dieta controllata sono "la cura"..

quegli attrezzi sono un modo come un'altro di spendere i soldi...
ci vuol poco ad imparare a fare i classici esercizi in maniera corretta senza bisogno di "macchinari"...

bye

Don Quitter
11-11-2005, 01:38
sfatiamo la diceria che per far passare la pancetta ci sia bisogno di fare addominali..

quegli attrezzi sono un modo come un'altro di spendere i soldi...
ci vuol poco ad imparare a fare i classici esercizi in maniera corretta senza bisogno di "macchinari"...

bye

Se avessi letto il thread dall'inizio non avresti scritto sta roba. Comunque fare gli addominali serve e come. Intanto si bruciano calorie, (fatti un circuito di mezz'ora e poi mi dici se non è lavoro aerobico) e poi la zona dell'addome è molto importante, va rinforzata come il resto del corpo.
In ogni caso sono d'accordo con il fatto che quegli attrezzi siano inutili.

Haden80
11-11-2005, 01:53
Se avessi letto il thread dall'inizio non avresti scritto sta roba. Comunque fare gli addominali serve e come. Intanto si bruciano calorie, (fatti un circuito di mezz'ora e poi mi dici se non è lavoro aerobico) e poi la zona dell'addome è molto importante, va rinforzata come il resto del corpo.
In ogni caso sono d'accordo con il fatto che quegli attrezzi siano inutili.

cosa c'è che non ti piace in quello che ho scritto?
:D

io ho detto che fare gli addominali non serve a far andare via la pancetta...

lo so anch'io che la zona dell'addome è molto importante,ti pare che abbia detto il contrario?non per altro un pochino di esperienza la ho...

con il circuito se vuoi esser sicuro di lavorare in modo aerobico devi stare con il cardiofrequenzimetro sott'occhio...stando attento a non stare ne troppo basso e ne troppo alto con i battiti (in genere si fa il calcolo in base all'età per trovare la soglia giusta),con la corsa si riesce meglio a controllarlo...

ciao

Don Quitter
11-11-2005, 02:01
Sono d'accordo con quello che hai detto, però sono cose che stavamo già dicendo sin dall'inizio! ;)
Non è per fare il polemico, ma il cardiofrequenzimetro si usa per fare qualsiasi lavoro aerobico (almeno per quanto mi riguarda)

Haden80
11-11-2005, 02:10
Non è per fare il polemico, ma il cardiofrequenzimetro si usa per fare qualsiasi lavoro aerobico (almeno per quanto mi riguarda)

più che polemico pignolo :D
so anch'io che il CF serve sempre...però con la corsa è molto più facile rendersi conto a "che punto stiamo" soprattutto per uno che lo fa spesso e regolare l'intensità del lavoro.....

in un circuito in palestra viene un po tutto più difficile...

paditora
11-11-2005, 04:31
circuito? :confused:
ma che è formula 1?

Alan Ice
11-11-2005, 06:26
squat
stacchi da terra
panca piana
crunch
.

Maui78
11-11-2005, 07:31
squat
stacchi da terra
panca piana
crunch
.

E il metabolismo va a mille !
Provato! Funziona ! ;)

Nicky
11-11-2005, 07:52
Io l'ho trovata al supermercato di fronte a casa a 50 euro e l'ho presa.
Ovviamente non serve per diventare scolpiti e nemmeno per eliminare la pancetta, aiuta un minimo a rinforzare i muscoli addominali senza sforzare troppo la schiena, per me che ho grossi problemi e dolori lancinanti quando faccio i crunch classici va più che bene.

Chiaramente in pubblicità dicono un sacco di panzane :D

paditora
11-11-2005, 11:58
Quasi quasi allora la compro anche io.
Pure io ho perennemente il mal di schiena.
E nel modo classico non ci riuscirei manco morto.

marcowheelie
11-11-2005, 15:24
Io ce l'ho, l'ha preso mio padre per fare un po' di esercizio...
il mio parere è: funzionare funziona, non è certo una cosa indispensabile ma fa il suo dovere... attenzione, il suo dovere non è quello di farti venire dei super muscoli o chissà che, semplicemente l'attrezzo ti obbliga a fare gli addominali in maniera corretta, cosa tutt'altro che semplice per un neofita o per chi ha problemi di schiena... con sta panchetta ti metti giù e fai gli addominali nel modo corretto, senza darti lo slancio con la testa, senza farti male al collo o alla schiena. Poi ovviamente uno deve mettersi con criterio, si inizia con poche ripetizioni al livello più basso e si va via via aumentando... adesso è un po' che non lo uso più, ma quest'estate mi ci ero messo sotto anche io per qualche settimana e devo dire che i risultati si son visti...

idem :D

se lo fai con costanza i risultati si vedono ;)

selenio
11-11-2005, 16:59
Letto su MensHealth:
Per perdere 500 grammi di grasso facendo gli addominali, se ne devono fare circa 15.000!!!

gegeg
11-11-2005, 18:14
Ha ha, se faccio 15000 addominali altro che 500 gr. di grasso, scompaio proprio :D

marcowheelie
11-11-2005, 18:15
con abking pro non perdi peso attenzione... potenzi gli addominali! ma li potenzi davvero se lo fai CON COSTANZA ;)

edoardovendrami
11-11-2005, 18:27
Ma questo ab king non fa nulla per gli addominali, perchè quello che lavora di più sono le braccia, tutta la forsa é sulle braccia.

marcowheelie
11-11-2005, 19:05
Ma questo ab king non fa nulla per gli addominali, perchè quello che lavora di più sono le braccia, tutta la forsa é sulle braccia.

makkè... prima provalo e poi me lo dici ;)

paditora
11-11-2005, 19:34
Letto su MensHealth:
Per perdere 500 grammi di grasso facendo gli addominali, se ne devono fare circa 15.000!!!
ellamadonna.
allora conviene farsi una pedalata in bicicletta o una corsetta.

Fabryzius
11-11-2005, 19:48
Secondo me conta molto anche la respirazione fatta bene, visto che quando inspiri vai proprio a gonfiare l'addome, ed espirando lo si contrae....questo continuo movimento secondo me alla lunga porta dei benifici notevoli :D

Nicky
11-11-2005, 19:59

Ti assicuro che non è così..
Anche io lo pensavo, poi provandolo mi son ricreduta.

ellamadonna.
allora conviene farsi una pedalata in bicicletta o una corsetta.

Se uno vuole bruciare grassi gli conviene, comunque ;)
Gli addominali si fanno per rinforzare i muscoli...in linea di massima.
Se vai in palestra e dici che vuoi dimagrire ti fanno fare più che altro esercizi col cardio [bicicletta, step, corsa..]

unfelino
12-11-2005, 11:30
ah ok

e per essere un pò maligno,magari qualcos'altro....

gegeg
12-11-2005, 12:35
Cmq se si sforzano le braccia vuol dire che sicuramente non si sta facendo l'esercizio per bene :O

Fil9998
12-11-2005, 14:31
ce l'ho.

funge bene. enon ti spappoli la schiena o altro.

però in parte fai lavorare braccia e pettorali, ma questo ti permette di fare più "tiri" di quanti faresti normalmente".
imho il valore reale è sui 130 euri e li varrebe tutti.

Don Quitter
12-11-2005, 15:03
...però in parte fai lavorare braccia e pettorali...

Bella cazzata! Lo scopo principale della maggior parte degli attrezzi in palestra è quello di isolare i muscoli (in particoar modo par quanto riguarda l'addome) e questo quà te li fa lavorare tutti assieme! :rolleyes:
Ribadisco quanto detto in precedenza: assolutamente sconsigliato! molto meglio un tappetino di gomma di quelli arrotolabili che sta roba quà!

edoardovendrami
12-11-2005, 17:20
ce l'ho.

funge bene. enon ti spappoli la schiena o altro.

però in parte fai lavorare braccia e pettorali, ma questo ti permette di fare più "tiri" di quanti faresti normalmente".
imho il valore reale è sui 130 euri e li varrebe tutti.
In parte? ma se quando devo alzare i ferri laterali lo porto con le braccia quindi lavora somente le braccia.

Nicky
12-11-2005, 21:27
Io le braccia le uso minimamente, a dire il vero :confused:
Tengo giusto le mani appoggiate ai ferri e lo sforzo che fanno è il medesimo di tenerle dietro la nuca negli esercizi a terra.

Ribadisco quanto detto in precedenza: assolutamente sconsigliato! molto meglio un tappetino di gomma di quelli arrotolabili che sta roba quà!

Come fai a sconsigliare qualcosa che non hai mai provato? :fagiano:
Io ero scettica a riguardo, ma ripeto: mi ha aiutato tanto i primi tempi per non sforzare la schiena, usandolo costantemente ho rinforzato un pochino i muscoli addominali e ora, finalmente, riesco anche a fare un paio di serie sul tappetino senza soffrire troppo.

Fil9998
12-11-2005, 22:08
c'hai ragione, la vedo uguale ...
IMHO la caratteristic asaliente è che non rischi di afarti male a collo e schiena... se poi il 20% dello sforzo va sulle braccia vorrà dire che si farà una serie in più.

Non vedo il dramma se non nel costo.

gegeg
12-11-2005, 22:11
Ripeto il costo è alto solo in Italia, 150 € circa, su ebay da una ditta olandese 55 € + 19 € di spedizione. L'ho gia' mandato a prendere e poi vi diro' come lo trovo. Tenete presente che già faccio crunch e sit up per terra, quindi di addominali ne capisco un po' .

sharon
15-03-2008, 19:23
Ripeto il costo è alto solo in Italia, 150 € circa, su ebay da una ditta olandese 55 € + 19 € di spedizione. L'ho gia' mandato a prendere e poi vi diro' come lo trovo. Tenete presente che già faccio crunch e sit up per terra, quindi di addominali ne capisco un po' .

Come ti sei trovato con la panca ab king pro? consigli l'acquisto?

gegeg
15-03-2008, 19:37
ha ha, hai ripescato un post vecchissimo :D mi ero dimenticato di rispondere.
L'attrezzo non ce l'ho + ora mi son comprato panche e pesi vari...Cmq faceva il suo dovere (attenti è un po' delicatino) gli addominali bruciavano non c'e' che dire, pero' da solo non serve a niente :p cioe' se sperate che la panza se ne vada con quel coso vi sbagliate di grosso :( Al max tonifica e rinforza un po' gli addomnali. Per avere risultati ricordo abbinai dieta + corsa di 40 minuti 3 volte a sett.+ abkingpro prima di andare a correre. scesi 4-5 kg.
Ora mi son dato al bodybuilding e ho ripreso i 5 kg pero' in muscoli :sofico:

Alla fine lo consiglio come acquisto, a condizione di non fare solo quello.
Spero di esserti stato utile.

danige
15-03-2008, 20:13
Bella cazzata! Lo scopo principale della maggior parte degli attrezzi in palestra è quello di isolare i muscoli (in particoar modo par quanto riguarda l'addome) e questo quà te li fa lavorare tutti assieme! :rolleyes:

Assolutamente no, il tappetino di gomma come dici tu può essere dannosissimo per chi non è pratico di addominali e si rischia di creare seri problemi alla spina dorsale ed ai muscoli cervicali facendo movimenti sbagliati. L'Ab King pro è una normalissima panca per addominali, ma che ti costringe ad una corretta postura grazie al "manubrio" per le braccia che serve unicamente a non sforzare la schiena durante l'esercizio e non a far lavorare i muscoli delle braccia :)

edoardovendrami
17-03-2008, 11:53
L'attrezzo non ce l'ho + ora mi son comprato panche e pesi vari...Cmq faceva il suo dovere (attenti è un po' delicatino) gli addominali bruciavano non c'e' che dire, pero' da solo non serve a niente :p cioe' se sperate che la panza se ne vada con quel coso vi sbagliate di grosso :( Al max tonifica e rinforza un po' gli addomnali. Per avere risultati ricordo abbinai dieta + corsa di 40 minuti 3 volte a sett.+ abkingpro prima di andare a correre. scesi 4-5 kg.

Anch'io sto usando, ed è proprio così come hai detto, serve solo per tonificare un pò ovviamente.
Ciao

limpid-sky
17-03-2008, 12:14

in quanto tempo?

gegeg
17-03-2008, 20:23
2 mesi;) senza sacrifici esagerati.

Tony Mako
17-03-2008, 20:51
Assolutamente no, il tappetino di gomma come dici tu può essere dannosissimo per chi non è pratico di addominali e si rischia di creare seri problemi alla spina dorsale ed ai muscoli cervicali facendo movimenti sbagliati. L'Ab King pro è una normalissima panca per addominali, ma che ti costringe ad una corretta postura grazie al "manubrio" per le braccia che serve unicamente a non sforzare la schiena durante l'esercizio e non a far lavorare i muscoli delle braccia :)

Punto uno: se non siete in grado di fare un paio di addominali o di flessioni senza farvi del male l'ultima cosa di cui vi dovreste preoccupare è togliere la pancetta di troppo (cosa che per altro un coso del genere non sarà mai in grado di fare).
Punto due: qualunque movimento obbligato costringe il corpo ad uno sforzo innaturale, che a lungo andare provocherà soltanto danni.
In realtà è pura follia consigliare a chiunque di buttare dei soldi per quel coso.
Se non ci credete andate in un qualsiasi forum di bodybuilding e provate solo a scrivere la parola ab king per rendervi conto di cosa ne pensa chi è anche solo minimamente preparato al riguardo.

morgana.06
17-03-2008, 22:37
Ciao a tutti, vorrei sapere da chi l'ha provato le sue inpressioni, ovviamente unito alla dieta, da solo non fara' miracoli. Grazie.

http://www.rovex.nl/ebay/images/abking/1.jpg

lo uso in palestra.
non è così semplice come si vede in tv, è faticoso

Fabryzius
17-03-2008, 22:39
Punto uno: se non siete in grado di fare un paio di addominali o di flessioni senza farvi del male l'ultima cosa di cui vi dovreste preoccupare è togliere la pancetta di troppo (cosa che per altro un coso del genere non sarà mai in grado di fare).
Punto due: qualunque movimento obbligato costringe il corpo ad uno sforzo innaturale, che a lungo andare provocherà soltanto danni.
In realtà è pura follia consigliare a chiunque di buttare dei soldi per quel coso.
Se non ci credete andate in un qualsiasi forum di bodybuilding e provate solo a scrivere la parola ab king per rendervi conto di cosa ne pensa chi è anche solo minimamente preparato al riguardo.

ma i bodybuilder è normale che lo disprezzino, è gente che vive per avere un fisico esageratamente grosso, cosa vuoi che dicano di AB King Pro :D io avevo intenzione di comprarlo proprio per avere un addome un pò + tonico e per sviluppare un pò di petto

gegeg
17-03-2008, 23:39
io avevo intenzione di comprarlo proprio per avere un addome un pò + tonico e per sviluppare un pò di petto...........

Per l'addome tonico ci posso pure credere, x lo sviluppo dei pettorali con l'abking non ci pensare proprio ....:rolleyes:.... se non vai giu' di flessioni, oppure meglio ancora alla panca con bilanciere, fai ben poco. Ti dico solo che x vedere crescere un pochino i miei pettorali ci ho impiegato 1 anno intero passando da 50 kg di panca a 70 kg... se voglio vedere dei bei pettorali con la P maiuscola secondo me devo arrivare almeno a 100 kg:eek:

danige
18-03-2008, 00:14

Guarda io faccio body building da più di 5 anni quindi so bene cosa dico ed palese che l'AB King Pro non abbia nulla a che vedere con questo mondo, è un prodotto nato per le casalinghe, le persone di mezza età e chiunque sia completamente fuori allenamento, tutti soggetti che rischierebbero di crearsi non pochi danni eseguendo i normali esercizi in maniera scorretta. E' pura follia dire che un prodotto è da buttare quando non lo si conosce minimamente.

gegeg
18-03-2008, 13:14
Guarda io faccio body building da più di 5 anni quindi so bene cosa dico ed palese che l'AB King Pro non abbia nulla a che vedere con questo mondo, è un prodotto nato per le casalinghe, le persone di mezza età e chiunque sia completamente fuori allenamento, tutti soggetti che rischierebbero di crearsi non pochi danni eseguendo i normali esercizi in maniera scorretta. E' pura follia dire che un prodotto è da buttare quando non lo si conosce minimamente.

quoto ogni parola.;)

fix&fix
18-03-2008, 14:51
la cosa migliore è correre e controllarsi sul mangiare..poi per scolpirsi un pò non servono sti cosi complicati:O

Tony Mako
18-03-2008, 16:33
ma i bodybuilder è normale che lo disprezzino, è gente che vive per avere un fisico esageratamente grosso, cosa vuoi che dicano di AB King Pro :D io avevo intenzione di comprarlo proprio per avere un addome un pò + tonico e per sviluppare un pò di petto

Perché, i muscoli dei bodybuilder sono diversi dai tuoi? Saranno più pompati e più potenti, ma di sicuro quello che può far bene a loro fa bene anche a te. Se fatto in maniera corretta, naturalmente.
Comunque ti ripeto che quel coso non è in grado di migliorare la tonicità del tuo fisico, ne tanto meno di definirti.
Questo dimostra che siete stati plagiati dalla pubblicità, che vi fa credere che con elettrostimolatori e attrezzi del genere si può avere un fisico da Mister Olympia senza il minimo sforzo.
Mi dispiace dirvelo ma non è vero.

Tony Mako
18-03-2008, 16:38

Conosco abbastanza il prodotto da poter dire che non serve a niente. Alle casalinghe o alle persone di mezza età farebbe molto più bene una passeggiata o una corsetta leggera piuttosto che tentare di allenarsi con quel coso.
E comunque non prendere per oro colato tutto quello che senti in palestra. I macchinari a movimento obbligato non sono sinonimo di sicurezza come alcuni credono. Tutt'altro. Hai idea di quante persone hanno avuto dei problemi alle spalle per colpa del lento dietro al multipower, tanto per dirne uno?

edoardovendrami
18-03-2008, 16:42
Conosco abbastanza il prodotto da poter dire che non serve a niente. Alle casalinghe o alle persone di mezza età farebbe molto più bene una passeggiata o una corsetta leggera piuttosto che tentare di allenarsi con quel coso.
E comunque non prendere per oro colato tutto quello che senti in palestra. I macchinari a movimento obbligato non sono sinonimo di sicurezza come alcuni credono. Tutt'altro. Hai idea di quante persone hanno avuto dei problemi alle spalle per colpa del lento dietro al multipower, tanto per dirne uno?

Stai sbagliando secondo me.
Qui non si parla di avere un fisico da Mister Olympia senza il minimo sforzo.
Qui si parla di un attrezzo che tonifica un po' gli addomnali.
Ho questa panca e funziona, meglio che fare per terra come facevo prima.
Trovo più comodo fare con la ab king che fare per terra.

juninho85
18-03-2008, 16:46
lo uso in palestra.
non è così semplice come si vede in tv, è faticoso

cioè....avete sto coso in palestra?:stordita:

Tony Mako
18-03-2008, 16:59
Stai sbagliando secondo me.
Qui non si parla di avere un fisico da Mister Olympia senza il minimo sforzo.
Qui si parla di un attrezzo che tonifica un po' gli addomnali.
Ho questa panca e funziona, meglio che fare per terra come facevo prima.
Trovo più comodo fare con la ab king che fare per terra.

Sei tu che sbagli. Quel coso tonifica solo il portafoglio di chi lo vende, per i tuoi addominali è del tutto inutile.
L'allenamento non deve essere comodo, deve essere produttivo. Ma questo è già un concetto troppo avanzato per questo forum :asd:
Comunque, non lo dire a nessuno, ma esercitare gli addominali direttamente senza un allenamento completo per tutto il resto del corpo è totalmente inutile :asd:
Per non parlare del fatto che dopo aver allenato tutto il resto del corpo gli addominali hanno già lavorato molto come stabilizzatori, quindi un allenamento specifico è una pura formalità.

Tony Mako
18-03-2008, 17:01
cioè....avete sto coso in palestra?:stordita:

Un altro punto da aggiungere alla lista dei 100 ottimi motivi per cambiare palestra :asd:

thewebsurfer
18-03-2008, 17:14
caspita quanti esperti:D
salve,
sono giusto un paio di mesi che vado in palestra (vedi firma:stordita: )

per non andare in ot..
@autore del 3d,
risparmia i soldi e se proprio non vuoi farli a terra compra un cuscino per l'aerobica (quelli lunghi e stretti) ora il nome tecnico non mi sovviene e in casa non c'è la massima autorità per chiedere :D
il discorso è abbastanza semplice, parlando un pò superficialmente, il movimento che fai con quel coso non stimola gli addominali con la stessa efficacia di un normalissimo crunch

Fabryzius
18-03-2008, 17:45
Perché, i muscoli dei bodybuilder sono diversi dai tuoi? Saranno più pompati e più potenti, ma di sicuro quello che può far bene a loro fa bene anche a te. Se fatto in maniera corretta, naturalmente.
Comunque ti ripeto che quel coso non è in grado di migliorare la tonicità del tuo fisico, ne tanto meno di definirti.
Questo dimostra che siete stati plagiati dalla pubblicità, che vi fa credere che con elettrostimolatori e attrezzi del genere si può avere un fisico da Mister Olympia senza il minimo sforzo.
Mi dispiace dirvelo ma non è vero.

Per me è malvisto perchè è un prodotto venduto in televisione, quindi per un professionista del fisico (se così si possono definire) sarà sempre una cagata, vista la mole di paccotaglia che viene venduta attraverso questo mezzo, sarei però curioso di sapere quanti di quelli che parlano male dell' AB King Pro l'anno effettivamente provato. Ho degli amici che vanno in palestra, quando gli ho detto che volevo provare l' AB King pro subito a dirmi che era una cagata, che non serve a niente, senza mai averlo provato.

Poi magari avranno ragione loro, però non capisco su quali basi facciano certe affermazioni.

edoardovendrami
18-03-2008, 20:34
Per me è malvisto perchè è un prodotto venduto in televisione, quindi per un professionista del fisico (se così si possono definire) sarà sempre una cagata, vista la mole di paccotaglia che viene venduta attraverso questo mezzo, sarei però curioso di sapere quanti di quelli che parlano male dell' AB King Pro l'anno effettivamente provato. Ho degli amici che vanno in palestra, quando gli ho detto che volevo provare l' AB King pro subito a dirmi che era una cagata, che non serve a niente, senza mai averlo provato.

Poi magari avranno ragione loro, però non capisco su quali basi facciano certe affermazioni.

Hai detto proprio bene, chi parla mele è perchè non ha mai provato.
Io ho la panca e devo dire che funziona proprio come quando facevo per terra.
Solo che con la panca è più comodo che fare per terra ma funziona ugualmente.

sharon
25-03-2008, 14:39
acquistata sabato, ho pagato 20 euro per una usata in ottime condizioni vicino a casa mia:D
ho fatto 5 serie da 20 e il giorno dopo ho avuto tanto dolore sulla pancia, la trovo ottima.
altro che fare per terra, questa ab king la trovo ottima per allenare i miei addominali.

gegeg
25-03-2008, 22:47
Sono contento alla fine e' come dicevo io, non è che proprio non serve a niente, ma si deve abinare ad altro allenamento... abbiamo centinaia di muscoli, non ne possiamo allenare solo uno che poi alla lunga stufa pure :D

Tony Mako
26-03-2008, 08:51
Hai detto proprio bene, chi parla mele è perchè non ha mai provato.
Io ho la panca e devo dire che funziona proprio come quando facevo per terra.
Solo che con la panca è più comodo che fare per terra ma funziona ugualmente.

acquistata sabato, ho pagato 20 euro per una usata in ottime condizioni vicino a casa mia:D
ho fatto 5 serie da 20 e il giorno dopo ho avuto tanto dolore sulla pancia, la trovo ottima.
altro che fare per terra, questa ab king la trovo ottima per allenare i miei addominali.

Sono contento alla fine e' come dicevo io, non è che proprio non serve a niente, ma si deve abinare ad altro allenamento... abbiamo centinaia di muscoli, non ne possiamo allenare solo uno che poi alla lunga stufa pure :D

È proprio come pensavo io, vi siete completamente fatti plagiare dalla pubblicità.
Non ve ne dovete vergognare, ci sono persone molto esperte su come fare il lavaggio del cervello alla gente.
Voi vi siete resi conto che quell'affare non serve a niente, ma l'avete comprato lo stesso.
Solo perché avete visto in tv che può farvi miracolosamente diventare come Schwarzenegger dei bei tempi.
Sapete benissimo che non è vero, ma in fondo volete crederci.
Beh, mi dispiace per voi, ma rimarrete molto delusi :O

edoardovendrami
26-03-2008, 11:50
È proprio come pensavo io, vi siete completamente fatti plagiare dalla pubblicità.
Non ve ne dovete vergognare, ci sono persone molto esperte su come fare il lavaggio del cervello alla gente.
Voi vi siete resi conto che quell'affare non serve a niente, ma l'avete comprato lo stesso.
Solo perché avete visto in tv che può farvi miracolosamente diventare come Schwarzenegger dei bei tempi.
Sapete benissimo che non è vero, ma in fondo volete crederci.
Beh, mi dispiace per voi, ma rimarrete molto delusi :O

Qui nessuno vuole diventare Schwarzenegger con una panca, uso la panca per aiutarmi ad allenare gli addominali senza affaticare la schiena, poi per allenare le gambe e glutei uso lo stepper e così via per gli altri atrezzi che ho a casa, ogni atrezzo ha la sua funzione.

sharon
26-03-2008, 17:22

è come avevi detto, mi piace molto questa panca, faccio 1 ora con la spin bike a casa e faccio 5x20 con la panca per gli addominali.:)

gegeg
26-03-2008, 19:19
X Tony Mako

Mi spiace ma con me ti 6 sbagliato, parlo con cognizione di causa, l'ho provata ed ho notato dei benefici nel rafforzamento degli addominali punto e basta ;)
Il fatto di diventare Schwarzenegger l'hai tirato in ballo tu, qui si parlava solo se serviva a qualcosa e non si puo' dire che non serve a niente.
Chiaro che se ti prepari x una gara professionistica non è adatta ma tra il non fare niente e usare l'abking è meglio quest'ultima.

Robyuz
26-03-2008, 19:19
Volete un attrezzo veramente efficace allora guardate qua:

http://www.youtube.com/watch?v=7-kcho1ZGhM

Una semplice ruota può riattivare una miriade di muscoli che nemmeno vi immaginate!!
Il tizio nel filmato fa l'esercizio nella maniera più difficile possibile ma si può usare gradatamente, per esempio appoggiandosi con le ginocchia invece che con le punte dei piedi.
e in più:
- costa poco
- riattivate decine di gruppi muscolari non solo gli addominali
- fatto bene la contrazzione addominale è fortissima
- spalle, braccia e schiena vengono sollecitate tantissimo
- può essere trasportato con voi dove volete

Però scordatevi le 5x20 della vostra panchettina, con quello non ce la fate a farne così tante:D :D

Fabryzius
26-03-2008, 20:40
Non vedo l' ora di comprarmi l' Ab King Pro così finalmente questa estate potrò sfoggiare i miei addominali scolpiti, altro che ore a sudare in palestra come sfigati, qui basta davvero poco

juninho85
26-03-2008, 21:00
Non vedo l' ora di comprarmi l' Ab King Pro così finalmente questa estate potrò sfoggiare i miei addominali scolpiti, altro che ore a sudare in palestra come sfigati, qui basta davvero poco

sei serio?:eek:

gegeg
26-03-2008, 21:08
sei serio?:eek:

e tu sei serio ? :rolleyes:

Dai raga' su....:doh:

Tony Mako
27-03-2008, 09:21
X Tony Mako

Mi spiace ma con me ti 6 sbagliato, parlo con cognizione di causa, l'ho provata ed ho notato dei benefici nel rafforzamento degli addominali punto e basta ;)
Il fatto di diventare Schwarzenegger l'hai tirato in ballo tu, qui si parlava solo se serviva a qualcosa e non si puo' dire che non serve a niente.
Chiaro che se ti prepari x una gara professionistica non è adatta ma tra il non fare niente e usare l'abking è meglio quest'ultima.

Ma allora siamo davvero tornati ai bei tempi del Tucker, quando la gente che lo comprava era fermamente convinta che facesse risparmiare benzina, nonostante tutte le smentite :asd:
Senti, ma sti "benefici" rispetto a cosa li hai avuti? Rispetto al non fare niente? Oppure rispetto ad un programma di allenamento già in corso?

theJanitor
27-03-2008, 09:24

esatto, fare addominali è il modo migliore per metterla in evidenza la pancetta esistente :D :D

Fabryzius
27-03-2008, 16:33
Cmq gira voce che Stallone per prepararsi a recitare nel suo ultimo film abbia usato proprio AB King Pro per ritrovare la sua tonicità

thewebsurfer
27-03-2008, 16:41
caspita noto con piacere che il mio post è stato preso in seria considerazione:ciapet:

gegeg
27-03-2008, 21:26
Ma allora siamo davvero tornati ai bei tempi del Tucker, quando la gente che lo comprava era fermamente convinta che facesse risparmiare benzina, nonostante tutte le smentite :asd:
Senti, ma sti "benefici" rispetto a cosa li hai avuti? Rispetto al non fare niente? Oppure rispetto ad un programma di allenamento già in corso?

raga' o non capite o non volete capire...o non avete letto tutto il post oppure travisate le parole o volete semplicemente generare flame.:mbe:
Ripeto x l'ennesima volta.
Prima non facevo niente, zero, pigrone al massimo, l'unico sforzo era quello del pollice sul telecomando. Successivamente ho usato l'abking e ho notato dei rafforzamenti degli addominali (E' STATO PALESE SU DI ME) :O . Poi dall'entusiasmo di questo miglioramento mi son messo a fare le cose diciamo "sul serio" ed ho comprato panche e pesi vari (squat, trazioni, panca x i pettorali ecc.) e sono andato a correre per allenare tutti i muscoli (nel frattempo l'abking l'ho messo da parte). Spero stavolta di essere stato chiaro
TRA IL NON FARE NIENTE E L'ABKING E' MEGLIO QUEST'ULTIMO STOP. Non ho detto che quest'attrezzo fa miracoli come volete far credere.:doh:

Murakami
27-03-2008, 23:23
Ce l'ha un amico, l'ho usato per un pò, ma sono velocemente tornato ai crunches: il muscolo lavora di più e meglio, è qualcosa che si percepisce a pelle; grossomodo, la stessa differenza che passa tra pesi liberi e attrezzi guidati. in conclusione, per me sono soldi buttati: semplicemente inutile.

theJanitor
28-03-2008, 09:59
Ce l'ha un amico, l'ho usato per un pò, ma sono velocemente tornato ai crunches: il muscolo lavora di più e meglio, è qualcosa che si percepisce a pelle; grossomodo, la stessa differenza che passa tra pesi liberi e attrezzi guidati. in conclusione, per me sono soldi buttati: semplicemente inutile.

se uno è in grado di controllare perfettamente la contrazione non c'è nulla di meglio che farli a corpo libero...... roba che dopo 15 sei già morto... altro che quelli che ne fanno centinaia convinti di essere iron-man :D :D :D

juninho85
28-03-2008, 10:04
se uno è in grado di controllare perfettamente la contrazione non c'è nulla di meglio che farli a corpo libero...... roba che dopo 15 sei già morto... altro che quelli che ne fanno centinaia convinti di essere iron-man :D :D :D

15?secondo come schiatti facendone 5,altrochè :fagiano:

PaulLevesque
28-03-2008, 11:03
15?secondo come schiatti facendone 5,altrochè :fagiano:

Esagerato!:doh:
Io lo uso abitualmente 3 volte a settimana, i risultati non sono quelli che speravo ma forse usandolo tutti i giorni....ma non ho il tempo!:stordita:

theJanitor
28-03-2008, 11:16
Io lo uso abitualmente 3 volte a settimana, i risultati non sono quelli che speravo ma forse usandolo tutti i giorni....ma non ho il tempo!:stordita:

allenare un muscolo ogni giorno è una gran vaccata.... non gli si da tempo di riposare e crescere.

ps: se non curi l'alimentazione scordati di avere risultati decenti... puoi ammazzarti quanto vuoi, sarà fatica sprecata

juninho85
28-03-2008, 11:16
falli a corpo libero,LENTAMENTE,poi ne riparliamo :D
o magari alle parallele...altro che abcd....:D

theJanitor
28-03-2008, 11:19
o magari alle parallele...altro che abcd....:D

fatti appeso alla sbarra sono terrificanti :cry: :cry:

thewebsurfer
28-03-2008, 11:23
fatti appeso alla sbarra sono terrificanti :cry: :cry:

un paio di anni fa ne facevo 15 con qualcuno che mi contava 3 sec a scendere e 2 a salire...
ora che mi alleno una volta a settimana senza fare mai addominali provando non arriverei a 5..:doh:

PaulLevesque
28-03-2008, 11:35
allenare un muscolo ogni giorno è una gran vaccata.... non gli si da tempo di riposare e crescere.

ps: se non curi l'alimentazione scordati di avere risultati decenti... puoi ammazzarti quanto vuoi, sarà fatica sprecata

Mi ero fatto fare una "dieta" dal mio allenatore ma era insostenibile, a pranzo un cavallo di carne intero!:D E poi spuntini a ripetizione, non ce la facevo proprio...:rolleyes:

theJanitor
28-03-2008, 11:41
Mi ero fatto fare una "dieta" dal mio allenatore ma era insostenibile, a pranzo un cavallo di carne intero!:D E poi spuntini a ripetizione, non ce la facevo proprio...:rolleyes:

gli spuntini hanno come obiettivi:

- migliorare il metabolismo mettendolo in movimento
- dividere le calorie durante la giornata in modo da non fare pasti principali troppo pesanti
- non lasciarti mai a secco

quanto era la carne a pranzo? :D :D

comunque googlando un pò in giro puoi trovare qualche indicazione per migliorarla se proprio non riesci a seguire quel regime (ammesso che sia corretto.... anche in questo caso una googlata puoi darti una mano)

ad ogni modo se vuoi ottenere risultati l'alimentazione buona è la conditio sine qua non

PaulLevesque
28-03-2008, 11:47
quanto era la carne a pranzo? :D :D

Aumentava sempre di più arrivato a 200 grammi non riuscivo a mangiare di più, poi niente pane...bah lasciamo stare!:D

theJanitor
28-03-2008, 11:52
Aumentava sempre di più arrivato a 200 grammi non riuscivo a mangiare di più, poi niente pane...bah lasciamo stare!:D

l'assenza del pane probabilmente era dovuta al fatto che assumevi carboidrati dalla pasta.... i carbo sono quelli che se assunti in eccesso te li ritrovi nella panza :D :D :D

200gr di carne non sono molti...... se ripenso ad una bella bisteccona da mezzo Kg comincio a sbavare :sofico: :sofico:

PaulLevesque
28-03-2008, 14:50
l'assenza del pane probabilmente era dovuta al fatto che assumevi carboidrati dalla pasta.... i carbo sono quelli che se assunti in eccesso te li ritrovi nella panza :D :D :D

Si lo so, il fatto è che c'era anche la pasta e poi spuntino a metà pomeriggio con panino da 100gr ripieno di prosciutto, proprio non riuscivo a mangiare così tanto...
Cmq siamo un pò OT!:D