View Full Version : Uova marce?
Oggi al supermercato ho comprato delle uova, apro il primo e vedo spuntare fuori quei puntini grigi. Che roba è? :confused:
http://www.cgreality.com/screen/other/uovo.jpg
VegetaSSJ5
09-11-2005, 22:55
grigi?? a me sembrano marroni! :mbe:
Vabbè, di qualsiasi colore siano, cosa sono? :p
VegetaSSJ5
09-11-2005, 23:19
Vabbè, di qualsiasi colore siano, cosa sono? :p
non ne ho idea, ma ti consiglio di starne alla larga...
dalla foto l'uovo mi sembra fresco ,di pochi giorni.
Quei puntini sarà o un po' di sangue oppure aglomerati di proteine .
Mangialo pure .:D
VegetaSSJ5
09-11-2005, 23:21
Quei puntini sarà o un po' di sangue oppure aglomerati di proteine
non credo... dal colore sembrano schizzi di diarrea... :rotfl:
ma dai, è buonissimo, basta che lo cuoci :)
voodoo child
09-11-2005, 23:41
Mazza ma siete tutti cittadini? L'avete mai visto un uovo?
Quello è semplicemente un uovo (come si dice dalle mie parti) "gallato", cioè fecondato... praticamente il gallo s'è trombato la gallina :D e quello che vedi è praticamente embrione di pollo, ovviamente in stadio super primitivo...
Puoi mangiarlo tranquillamente, se proprio ti fa schifo togli i pezzettini rossi e mangia il resto...
Le uova marcie hanno un odore di zolfo che butta per terra non puoi sbagliarti...
un piccolo trucco: metti le uova in acqua, se vanno a fondo sono fresche, se stanno a galla buttale via... infallibile!
un piccolo trucco: metti le uova in acqua, se vanno a fondo sono fresche, se stanno a galla buttale via... infallibile!
esattamente, proprio così. :)
Quello è semplicemente un uovo (come si dice dalle mie parti) "gallato", cioè fecondato... praticamente il gallo s'è trombato la gallina :D e quello che vedi è praticamente embrione di pollo, ovviamente in stadio super primitivo...
Puoi mangiarlo tranquillamente, se proprio ti fa schifo togli i pezzettini rossi e mangia il resto...
Le uova marcie hanno un odore di zolfo che butta per terra non puoi sbagliarti...
Thanks for the info, campagnolo. :cool:
Jaguar64bit
10-11-2005, 00:11
Le sai tutte sulle uova... :eek: :D sono stupefatto... :p
BILLY911
10-11-2005, 00:15
ti quoto giovane!!pensavo fossi l'unico campagnolo chitarrista qui ma mi sbagliavo ;)
cmq quell'uovo è il classico da supermercato..il tuorlo delle uova di campagna non è arancio è giallissimo..
la differenza si sente :)
massimo78
10-11-2005, 09:48
quei 2 puntini sono schizzetti di cacca :D
:sofico:
a parte i scherzi ! Se era uovo marcio la puzza la sentivi non appena lo crepavi sul guscio ;) non farti prendere dalla suggestione e vai tranquillo ;)
vai tranquillo? ma và và và..un uovo non costa 1 milione di euro e che cazzo BUTTALO io se fossi in te non rischierei proprio in questo periodo, poi fai te la salute è la tua..se per 2 uova preferisci rischiare amen :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.