PDA

View Full Version : WOOLRICH di ebay! Sono originali?

VegetaSSJ5
09-11-2005, 22:06
Salve a tutti. Poichè devo comprare un giaccone nuovo mi sarebbe piaciuto comprarmi un bel woolrich, ma quello originale ha un prezzo esorbitante e per uno che come me non vuole spendere molto per l'abbigliamento è decisamente improponibile comprarlo originale. Su ebay invece se ne trovano anche a meno di 200 euro. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ne ha comprato uno e dirmi se è originle, cosa che dubito molto e se comunque è una copia fatta bene nel senso se

1- è caldo
2- è rifinito abbastanza bene
3- mettendolo a confronto con uno originale saltano fuori differenze lampanti, anche nel materiale

Inoltre vorrei sapere che taglia è adatta a me. Sono alto 1,73 con corporatura media, taglia pantaloni 44/46, pene enorme (vabbè questo c'entra poco...) :ciapet:

FuGu
09-11-2005, 22:14
originali come i cioccolatini a forma di cuore per S. Valentino :asd: :D

a sto punto pigliati un parka, o come cavolo si chiamano, senza tante marche, ma comunque bello caldo e protettivo ;)
visivamente è molto simile, se ti accontenti...

juninho85
09-11-2005, 22:28
a differenza di quando acquisti scarpe(a proposito:perchè mai le nike dovrebbero essere originali mentre marche tipo dolce & gabbana,woolrich ecc ecc sono sempre tarocche su ebay?:rolleyes: )per i giubbotti risci di prendere una sola non solo per l'eventuale imitazione,ma anche per la taglia.
meglio provarli di persona prima ;)

VegetaSSJ5
09-11-2005, 22:29
a me che non siano originali non me ne frega una coppola di minchi@!
ma come imitazioni si distinguono palesemente dall'originale? sono caldi lo stesso?

un po' come il discorso delle nike tirato in ballo da juninho. io personalmente acquisterei le imitazioni che si vendono su ebay perchè la differenza con l'originale (almeno esteticamente) non si nota. e questo lo so bene perchè ho mio cugino che le vende su ebay... :asd:

IcEMaN666
09-11-2005, 23:01
ma io mi pongo na domanda ogni volta che vedo quale assurdo ed immenso fenomeno è diventato la compravendita di roba contraffatta su ebay: ma perchè se non c'avete i sordi pe la roba originale ve la comprate tarocca??
fa schifo, cucita male, materiali diversi, e roba simile.

c'ho 600€ da spende e da butta nel cesso tirando lo sciacquone? mi compro il woolrich
c'ho 100€ da spende? vado in un negozio normale, compro un giubotto buono non di marca, bello lo stesso (magari anche più bello del woolrich) e sto caldo uguale...

è così astratto come concetto? mi fata na tristezza quando vedo come vi azzuffate per comprare vestiario falso su ebay...

coldd
09-11-2005, 23:07
io l'ho comprato l'anno scorso e costava circa 350

conosco gente che tramite conoscenze (rappresentanti) l'hanno comprato a circa 200 euro, contando anche che il tipo ci ha guadagnato sicuramente (probabilmente come venderlo ad un negozio, se nn di +)

x la questione della taglia nn vedo problemi, vai in negozio, lo provi, dici che ci pensi e nn ti fai + vedere :D

VegetaSSJ5
09-11-2005, 23:10
iceman io sto solamente chiedendo se il woolrich taroccato di ebay è palesemente scadente e differente esteticamente se messo a confronto con l'originale. e questo lo chiedo perchè succede che alcuni prodotti contraffatti non si riconoscano rispetto agli originali, come nel caso delle nike taroccate. ora non metto in dubbio la qualità costruttiva e dei materiali del woolrich originale, ma volevo appunto fare questo raffronto. poi se me lo compro o no sono fatti miei!

inoltre devo dire che ho comprato tempo fa un paio di scarpe new balance 574 su eby. pagate 29 euro. siccome io ne ho possedute alcune paia dello stesso modello di new balance (comprate in negozio e pagate 90 euro) perchè mi piacicono molto sono in grado di fare il raffronto tra queste che ho preso e quelle del negozio e la conclusione è che quelle di ebay per me sono originali tanto quanto quelle del negozio, secondo me non sono contrafatte.

VegetaSSJ5
09-11-2005, 23:13
x la questione della taglia nn vedo problemi, vai in negozio, lo provi, dici che ci pensi e nn ti fai + vedere :D
ultimamente non ho tempo, per cui mi chiedevo se qualcuno che avesse un woolrich con una corporatura simile alla mia potesse dirmi la taglia che ha. inoltre devo aggiungere che non mi piacciono le cose larghe, sono indeciso tra la s e la m ma non vorrei che poi la m mi stia un po' larga...

dottormaury
09-11-2005, 23:58
Amo amo il pelo sotto la cresta
così sarò il piu' figo della festa
amo amo il marchio sul colleto
così posso dire di esser superfighetto
amo amo l'interno morbidoso
che sto giubbetto è propio figoso
amo amo il woolrich originale
su ebay lo sono andato a cercare
amo amo pagare poste pay
anche se è giallo color gay
amo amo scartare il mio paccheto
spedito da un vendiotre veloce e corretto (a++ :D )
odio odio di piume non c'e n'è abbastanza
con st'aviara avran fatto la mattanza
odio odio il bottone che si stacca
mi sta che sto coso e propio una cacca
oddio oddio odio mi sento male
mi sa che sta fetecchia non è propio originale

Ti basta
e anche le nike che esteticamente sono uguali dopo due mesi finiscono distrutte nell'immondizia, 80 euro di scarpe buttati nel cesso e si che al footlocker con i saldi si portan via originali a 100euro
per le new ballance sveglia, son 5 anni che non van piu' di moda, le ultime venivan vendure intorno ai 30 euro in gran parte dei negozzi di calzature qui a mi fino a pochi mesi fa, così come le perry ellis, io il primo paio l'avevo pagato 140 mila lire nel 2000, ne ho prese un paio 6 mesi fa a 20 euro.

BILLY911
10-11-2005, 00:23
Salve a tutti. Poichè devo comprare un giaccone nuovo mi sarebbe piaciuto comprarmi un bel woolrich, ma quello originale ha un prezzo esorbitante e per uno che come me non vuole spendere molto per l'abbigliamento è decisamente improponibile comprarlo originale. Su ebay invece se ne trovano anche a meno di 200 euro. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ne ha comprato uno e dirmi se è originle, cosa che dubito molto e se comunque è una copia fatta bene nel senso se

1- è caldo
3- mettendolo a confronto con uno originale saltano fuori differenze lampanti, anche nel materiale

Inoltre vorrei sapere che taglia è adatta a me. Sono alto 1,73 con corporatura media, taglia pantaloni 44/46, pene enorme (vabbè questo c'entra poco...) :ciapet:

io penso che siano veri poi dipende dall'inserzione..
io ne ho venduto uno qualche giorno fa ed il mio(di mia sorella) era true anche un belstaff..praticamente andati a ruba :eek: sono rimasto shokkato ed io che per vendere una chitarra e due effetti mi sto facendo due maroni così!!! :mad:

VegetaSSJ5
10-11-2005, 07:14
.

Blue Spirit
10-11-2005, 08:19

1- è caldo

Bho non ho idea se siano originali quelli su ebay, in compenso durante la pausa pranzo andrò a dare un'occhiata alla taglia, dato che abbiamo una "stazza" :fagiano: simile

coldd
10-11-2005, 09:20
io sono 1.77
è abbastanza corto, ma è il modelllo
spalle leggermente larghe (ma a me va bene)
maniche abbastanza lunghe, sempre x via del modello

orestino74
10-11-2005, 12:49
Io ne ho uno mio taglia L e mi sta anche un filino grande, preso originale e tutto, me lo hanno regalato....il fratello della mia ragazza ci ha portati in un posto dove li vendevano a 200 euro (oltre a magliette la martina, per me tutto originale).....le differenze che ho notato sono solo nella taglia (la mia ragazza ha preso una L, come la mia ma 100 volte più piccola).....quindi la storia che andate in negozio a provarlo, per me non regge.....poi se è farlocco non lo so, però confrontato con il mio è indistinguibile, anche nei dettagli, e tiene caldo uguale....

Fate vobis...