PDA

View Full Version : SKY [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19

xcdegasp
09-11-2011, 19:15
io ho avuto la promo sul calcio serie A che prevedeva 3 mesi gratis di prova, ma ora la disdico perchè non lo seguo :asd:

fcscorpion
09-11-2011, 22:42
Io avendo tutto compreso l'unica offerta che ho avuto è quella dei 5000000 di abbonati e cioè una domenica con primafila gratis .
Abbastanza pietoso direi , spero che lo sguardo possa essere rivolta anche a chi ti versa i soldi ogni mese , poichè senza i tuoi abbonati non sei nessuno .

xcdegasp
10-11-2011, 11:19
mesi fa avevo aderito all'offerta pacchetto calcio a 10€ al mese che prevedeva 3 mesi gratis. sinceramente non ricordo la data precisa di quando avevo aderito, ma disdire l'offerta costa 10€ ? :eek:

fcscorpion
10-11-2011, 14:26
Devi disdire prima della scadenza dei tre mesi e non ha nessun costo .
L'oro ti fregano perchè tu pensi o che decada da se oppure puoi disdirla il giorno che scade , facendo così ti troverai a dover pagare un mese entrato già in contabilità per loro .
Spero di esserti stato d'aiuto .

xcdegasp
10-11-2011, 15:13
non mi aspettavo il tacito consenso, pazienza a questo punto pago un mese per questo pacchetto.

fcscorpion
10-11-2011, 16:23
Loro non te lo dicono , ovviamente la politica è quella tu dici quanto serve e a pro azienda poi se ti fanno richieste specifiche dici la verità .
In pratica se tu non gli domandi se il rinnovo è tacito o meno loro si sentono in diritto di non dirtelo .
Purtroppo è così , ma resta sempre la migliore piattaforma .
Le concorrenti sono troppo distanti per potersi accaparrare dei clienti della Sky .
La qualità dei programmi di Sky è nettamente più variegato e migliore .
I soldi li vale tutti .

fluke81
10-11-2011, 19:04
pare che a dicembre dovrebbero cambiare un po di cose, decoder, promozioni, nuovi canali, ecc

sjk
10-11-2011, 19:11
pare che a dicembre dovrebbero cambiare un po di cose, decoder, promozioni, nuovi canali, ecc

Dicci tutto...

sjk

fluke81
10-11-2011, 19:17
Dicci tutto...

sjk

Promo
29 euro attivazione
30 adeguamento/39 impianto con parabola
39 euro mese 3+3 per un anno
fino al 13/11
Non c'è nulla di meglio per cui questo passa sky

Ticket
Ticket Calcio /Sport 89,90€: Pagando 89,90€ il cliente acquista un ticket che gli consente la visione del Pack Calcio o del Pack Sport per la durata di tutto il Campionato di Serie A/Champions League.
Pacchetti: da 3 Channel Pack +1 Sky Pack (ovvio si verifica se si riesce ad attivare anche a chi ha meno se cosi fosse i cartelli a casa)
Validità: Valida dal 01/11/2011 al 04/12/2011

Sconto crescente:
per sottoscrizioni di un Pack incrementale, sconto mensile crescente sul prezzo di listino del pacchetto, a partire da 1,01€ fino a 11,01€. Upgrade solo su singolo pack.
Pacchetti: da 3channel Pack +1 Sky Pack
Validità: Proroga fino al 01/01/2012

In arrivo ma non si sa per quando forse una scheda annuale tipo le sei mesi, ma non sappiamo se ce le daranno e quando soprattutto.
Le altre novita sul nuovo decoder e tutto il resto NON posso dirle per questioni aziendali non fatemi domande, quando potro ufficializzare e dire ve le scrivero' ma ora sono stati veramente rigorosi nel regolamentare eventuali fughe di notizie.

i canali hd arriveranno ma arrivera un botto di roba insieme.

+ canali (se tutto viene confermato) + tecnologia.

questo è quello che ho letto:O

fcscorpion
11-11-2011, 23:37
appena sapete di più circa nuove offerte fateci sapere .
Ma scusate poi queste schede semestrali o annuali sono tipo quelle della mediaset e che scopo hanno ? io le vedo scomodissime . E' vero non ti legano a loro per l'eternità ma chi vuole avere un rapporto continuativo con loro deve rinnovare o cambiare scheda ogni semestre o anno .
Mah ci capirò sempre meno delle scelte aziendali .
Studio economia ma a volte credo di essere più ferrato io in scelte di marketing che chi lavora in questo campo .

ReDBlacKSkY
14-11-2011, 09:08
ora ci dovrebbe essere il full a 39€ per un anno per i nuovi abbonati ;)

Luxor83
14-11-2011, 12:55
appena sapete di più circa nuove offerte fateci sapere .
Ma scusate poi queste schede semestrali o annuali sono tipo quelle della mediaset e che scopo hanno ? io le vedo scomodissime . E' vero non ti legano a loro per l'eternità ma chi vuole avere un rapporto continuativo con loro deve rinnovare o cambiare scheda ogni semestre o anno .
Mah ci capirò sempre meno delle scelte aziendali .
Studio economia ma a volte credo di essere più ferrato io in scelte di marketing che chi lavora in questo campo .

Guarda la mia firma ;)

fcscorpion
14-11-2011, 16:49
ora ci dovrebbe essere il full a 39€ per un anno per i nuovi abbonati ;)

Da quando entrerà in vigore questa tariffa

Guarda la mia firma ;)

visto ma mi sembra normale sky o sbaglio ?

fluke81
14-11-2011, 19:42
ma come cazzo si è combinata Federica Lodi? è irriconoscibile:rotfl::rotfl:

Luxor83
14-11-2011, 20:21
Da quando entrerà in vigore questa tariffa

visto ma mi sembra normale sky o sbaglio ?

Chiedo scusa ma non ho capito la domanda. :)

fcscorpion
14-11-2011, 21:42
Chiedo scusa ma non ho capito la domanda. :)

Allora ho risposto all'altro utente chiedendo il full sky a 39€ ( offerte che ho attualmente ) quando venisse riproposta per farlo mettere ad un mio parente .

A te invece avevo chiesto se la tua firma riguardasse la normale proposta di sky per pacchetti e prezzi o se ci fosse qualcosa di diverso .

ReDBlacKSkY
15-11-2011, 08:41
Allora ho risposto all'altro utente chiedendo il full sky a 39€ ( offerte che ho attualmente ) quando venisse riproposta per farlo mettere ad un mio parente .

A te invece avevo chiesto se la tua firma riguardasse la normale proposta di sky per pacchetti e prezzi o se ci fosse qualcosa di diverso .

il full a 39 lo davano per qualche giorno fino a domenica scorsa, l'ho scritto tardi :doh: :fagiano:

Luxor83
15-11-2011, 13:52

Ah ho capito, per quanto riguarda la mia firma, la combinazione 3+2 a listino viene 49€/mese, invece io ho la possibilità di attivare la medesima combinazione scontata di 20€/mese quindi con un mensile di 29€/mese per una durata di 12 mesi, il che è molto conveniente.
Se fossi in tuo cognato prenderei questa promo richiedendo poi il ticket calcio per tutta la fine del campionato che in questo momento viene dato a 59€ una tantum iva inclusa, facendo 2 semplici calcoli viene per 12 mesi meno dell'offerta da 39€ che trovi sul sito :D
39*12=468
29*12+59=407!!!!

fcscorpion
15-11-2011, 19:25
Ah ho capito, per quanto riguarda la mia firma, la combinazione 3+2 a listino viene 49€/mese, invece io ho la possibilità di attivare la medesima combinazione scontata di 20€/mese quindi con un mensile di 29€/mese per una durata di 12 mesi, il che è molto conveniente.
Se fossi in tuo cognato prenderei questa promo richiedendo poi il ticket calcio per tutta la fine del campionato che in questo momento viene dato a 59€ una tantum iva inclusa, facendo 2 semplici calcoli viene per 12 mesi meno dell'offerta da 39€ che trovi sul sito :D
39*12=468
29*12+59=407!!!!

Graze per la risposta .
Oggi passando in una nota catena di negozi ho visto uno stand della sky che davano l'offerta tutto sky a 39€ al mese .
Avendo molta fretta non ho fatto caso se c'erano o meno delle scadenze .
Domani mando mio cognato a vedere .

Luxor83
15-11-2011, 21:08
Graze per la risposta .
Oggi passando in una nota catena di negozi ho visto uno stand della sky che davano l'offerta tutto sky a 39€ al mese .
Avendo molta fretta non ho fatto caso se c'erano o meno delle scadenze .
Domani mando mio cognato a vedere .

La 39€ non è tutto sky.

fcscorpion
16-11-2011, 10:29
La 39€ non è tutto sky.

Io ho letto tutto sky a 39€ ,. comunque ho mandato mio cognato in negozio per controllare meglio e se è attiva la promozione di farla immediatamente .
Ti farò sapere più tardi .

arcofreccia
19-11-2011, 15:12
Scusate una domanda, a volte mentre sto su sky in basso a sinistra del televisore mi escono dei numeri..

come mai? anche a voi? poi scompaiono...:confused:

alex16
20-11-2011, 09:28
Scusate una domanda, a volte mentre sto su sky in basso a sinistra del televisore mi escono dei numeri.. 08068040

come mai? anche a voi? poi scompaiono...:confused:

Si è il numero della smart card, succede anche a me, non so perchè non sia stato ancora risolto :rolleyes:

balint
21-11-2011, 09:53
Anche io vittima dei numerini in basso a sinistra :O

cracker_pazzo
25-11-2011, 14:14
Si è il numero della smart card, succede anche a me, non so perchè non sia stato ancora risolto :rolleyes:

e mai sarà risolto :D
Da come so, la sovrimpressione dei codici della smart card durante la visione delle partite serve a sgamare(e bloccare) chi trasmette in streaming le partite di calcio sia in italia che all'estero(dove alcuni gestori usano card di sky italia e non potrebbero), poiché sullo stream appare anche il famoso codice!

Daniele

-Mariello-
21-12-2011, 10:22
Bene, per chi aveva il pacchetto da 29 euro(intrattenimento, documentari, sport/calcio), dal prossimo anno pagherà 33 euro :mad:

A me sta storia dei numerini non è mai successa, ma ad un mio amico si. Pensavamo succedesse quando la scheda viene inserita in un decoder diverso :stordita:

lele9
21-12-2011, 11:16
Bene, per chi aveva il pacchetto da 29 euro(intrattenimento, documentari, sport/calcio), dal prossimo anno pagherà 33 euro :mad :

si, esatto, io infatti dopo dicembre (mi scade la promozione) credo che mandero la disdetta e faro un nuovo contratto a nome di mia moglie!!! cmq è assurdo che sky faccia tanto per accaparrarsi nuovi clienti e tanto poco per fidelizzare i vecchi!!! = (
.

NetMassimo
03-01-2012, 18:27
Oggi mi sono accordo che EuroSport 2 è diventato HD! :)

-Mariello-
03-01-2012, 19:27

Ottimo :)

Una cosa che non ho mai capito, è il motivo per cui il canali +1 non sono in HD :confused:

alex16
03-01-2012, 22:08

E da Febbraio anche :read:

Fox Life HD)
Real Time HD
ESPN America HD
Extreme Sports HD
Discovery Science HD
Discovery Travel & Living HD
History HD
Nat Geo Wild HD
Nat Geo Adventure HD
Adventure cesserà
Gambero Rosso HD
Disney Channel HD
MTV Live HD

FONTE: digital-forum

Ultrastito
04-01-2012, 08:11
E da Febbraio anche :read:

Fox Life HD)
Real Time HD
ESPN America HD
Extreme Sports HD
Discovery Science HD
Discovery Travel & Living HD
History HD
Nat Geo Wild HD
Nat Geo Adventure HD
Adventure cesserà
Gambero Rosso HD
Disney Channel HD
MTV Live HD

FONTE: digital-forum

Siccome devo cambiare televisore in sala, per vedere in HD devo chiedere per forza il cambio decoder?

ShadowMan
04-01-2012, 08:39
Siccome devo cambiare televisore in sala, per vedere in HD devo chiedere per forza il cambio decoder?

Sì se il tuo decoder è vecchissimo e ti va vedere solo i canali normali, poi non so se il servizio HD è già attivo o te lo devi far attivare o lo fanno in automatico al cambio decoder. Avranno delle FAQ sul sito.

Ultrastito
04-01-2012, 09:59
Sì se il tuo decoder è vecchissimo e ti va vedere solo i canali normali, poi non so se il servizio HD è già attivo o te lo devi far attivare o lo fanno in automatico al cambio decoder. Avranno delle FAQ sul sito.

L'impressione è che provi a mandare la risoluzione HD pur avendo un televisore vecchio.

Il mio decoder è questo:

http://www.zerorelativo.it/item_files/6/8/8/8/5/item_58886_2.jpg

Ultrastito
04-01-2012, 10:00

L'impressione è che provi a mandare la risoluzione HD pur avendo un televisore vecchio.

Il mio decoder è questo:

Ops ho postato 2 volte...

lele9
04-01-2012, 12:47
Io ho letto tutto sky a 39€ ,. comunque ho mandato mio cognato in negozio per controllare meglio e se è attiva la promozione di farla immediatamente. Ti farò sapere più tardi .
ciao, ci sono novita in merito??? hai piu saputo che tipo di offerta fa sky?
io sarei interessato ad un pacchetto sport+calcio+cinema
qualcuno sa se ci sono offerte attive in questo senso?
.

ShadowMan
04-01-2012, 13:59

Il mio decoder è questo:
cut

Mi sembrerebbe uno vecchio, ma potrebbe anche essere un HD liscio cioè senza MySKY. Nella tua lista canali hai i canali HD?

Garagino
04-01-2012, 17:34
Beato te, io non lo vedo per problemi alla parabola, col test frequenze ho un pacchetto di canali che non vedo.:muro:

Il mio decoder è questo:

Ops ho postato 2 volte...

E' SD con audio digitale predisposto per il 5.1.

All'epoca lo davano a pagamento dando indietro il vecchio.

Ultrastito
05-01-2012, 08:07
Beato te, io non lo vedo per problemi alla parabola, col test frequenze ho un pacchetto di canali che non vedo.:muro:

E' SD con audio digitale predisposto per il 5.1.

All'epoca lo davano a pagamento dando indietro il vecchio.

Se voglio vedere in HD ora lo devo pagare in bolletta il nuovo decoder?

ShadowMan
05-01-2012, 08:21
No, è in comondato d'uso e te lo danno al posto di quello attuale. O almeno io ricordo così :fagiano:
Ti fanno pagare l'attivazione di eventuali servizi come MySKY, e non sono certo che si paghi l'attivazione del HD.

-Mariello-
13-01-2012, 15:17
Bene, per chi aveva il pacchetto da 29 euro(intrattenimento, documentari, sport/calcio), dal prossimo anno pagherà 33 euro :mad:

Hanno regalato un mese di cinema a chi ha subito questo aumento. Dopo i primi giorni, nei quali ho approfittato per vedere qualche film, ho capito perchè ai tempi, tolsi il pacchetto cinema........Sempre i soliti film!!!! Secondo me è quasi una presa per i fondelli il pacchetto cinema; cioè saranno solo due serate la settimana che ti propongono qualcosa di nuovo.............

obefix
16-01-2012, 08:51
quindi io che vedo lo sport è perchè me lo hanno regalato per un mese??

buglis
17-01-2012, 14:08
Solo ora sono venuto a scoprire l'aumento di 4€, visto l'addebito su carta della fattura. Ovviamente della fattura nemmeno l'ombra ancora!! Credo proprio che dal mio punto di vista abbiano superato il limite, ciao ciao SKY.
La tv la userò per guardarci qualche telefilm ogni tanto a questo punto.

syfer82
22-01-2012, 20:42
vi spiego la mia situazione:
ho avuto sky in prova 6 mesi gratis da luglio a fine dicembre.
mi hanno chiamato dopo la disdetta per offrirmi un 2+1 a 19,82 per 6 mesi che è partito da gennaio(hanno provato a farlo partire da dicembre nella fattura ma a seguito di protesta mi hanno stornato il mese).

io in questa giungla non capisco nulla.
Credo di poter disdire subito secondo il decreto bersani.
Pagherei 10/11 euro di costo operatore. Poi? differenza tra costo base e scontato del pacchetto quindi 33-19,82= 13,82?

nella mia situazione non dovrei pagare gli sconti dei sei mesi gratis avendo avuto una retention no?

infine: se domani mando la disdetta da quando scatta?

-Red-
22-01-2012, 21:17
Ciao, mi trovo nella seguente situazione con sky.

Ai primi di novembre, ho effettuato un abbonamento con 6 mesi di prova gratuita con sky, tutto funzionava bene. In seguito all'alluvione di roma del 20 novembre, la parabola condominiale si e' danneggiata, e, la societa' proprietaria del condominio ha avallato le riparazioni solo ai primi del mese.

Tuttavia, circa 3 giorni prima la riparazione, vengo contattato da sky telefonicamente che mi informa che in data 31 novembre il mio abbonamento era stato disattivato per una discrepanza del codice fiscale (la signorina lo aveva trascritto erroneamente) e, che dovevo pagare una penale di circa 200 euro per la mancata consegna del decoder in tempi utili.
Quando gli rispondo che non mi era stato comunicato che il mio abbonamento fosse stato sospeso, mi risponde che cio' era stato fatto tramite messaggio sul decoder stesso.
Abbastanza contrariato, dato che continuavo a ricevere gli SMS informativi da parte di sky, le chiedo perche' comunicazioni cosi triviali mi vengono inoltrate per SMS, mentre un informazione cosi importante viene inoltrata SOLO tramite messaggio sul decoder (che non potevo utilizzare).
Oggi, mi arriva una lettera da parte di sky che mi dice che posso acquistare il decoder hd con 12 euro, come consigliate di procedere per protestare la richiesta di rimborso da parte di sky?

-Mariello-
22-01-2012, 22:30
quindi io che vedo lo sport è perchè me lo hanno regalato per un mese??
Ma avevi il pacchetto da 29 euro?
Solo ora sono venuto a scoprire l'aumento di 4€, visto l'addebito su carta della fattura. Ovviamente della fattura nemmeno l'ombra ancora!! Credo proprio che dal mio punto di vista abbiano superato il limite, ciao ciao SKY.
La tv la userò per guardarci qualche telefilm ogni tanto a questo punto.

A me hanno inviato una lettera scrivendo che ci sarà questo aumento di 4 euro; e per "scusarsi" mi hanno regalato un mese di cinema

buglis
23-01-2012, 14:20
Ma avevi il pacchetto da 29 euro?

A me hanno inviato una lettera scrivendo che ci sarà questo aumento di 4 euro; e per "scusarsi" mi hanno regalato un mese di cinema

Boh, a me non è arrivato nulla e cinema ce l'avevo già. :D

cigriffo
23-01-2012, 14:39
Ciao,
Sarô breve
Feci un abbonamento nel 2009,
Poi ho aderito a promozione multivision
E mi cambiarono data scadenza contratto
L'ho installato ad agosto 2010 e nella pagina
Faidate vedo data scadenza agosto 2012!
Io posso dare disdetta per esempio ad aprile?
Sky a quanto ho capito mi farebbe pagare
I sconti da me usufruiti!!!
Dove è la fregatura?
Mi hanno detto ( promoter sky)
Che il myskyhd avendolo pagato
199 euro sarà di mia proprietà!
Mi ha detto una cavolata?
Vi prego aiutatemi a capire
Mi sono stufato di pagare 145 euro a bimestre!!!
Grazie

-Mariello-
23-01-2012, 15:07
Boh, a me non è arrivato nulla e cinema ce l'avevo già. :D

Se avevi già il cinema cosa avrebbero dovuto regalarti? :asd:

mr.bronkosordo
16-02-2012, 21:52
salto i preamboli e vengo al sodo:
domani viene il tecnico a installare myskyHD
gli ho chiesto di fare una sola calata e lui mi ha risposto che non c'è problema dicendomi che i nuovi decoder non hanno bisogno della doppia calata.
torno a casa tutto contento, mi metto a spulciare qualche forum e scopro che:
in caso di singola calata non è possibile registrare mentre si guarda un altro canale
ecco vorrei sapere se questa cosa si riferisce ai vecchi modelli e se con i nuovi, anche con una sola calata, è possibile registrare mentre si guarda un altro canale ?
ho letto anche di problemi nelle registrazioni(registrazioni fallite o corrotte) a causa di un arbitrario cambio di linea che il tuner fa all'improvviso...

p.s. ma poi quali sono questi nuovi decoder ? Samsung 990N ?

grazie in anticipo

buglis
17-02-2012, 07:58
Se avevi già il cinema cosa avrebbero dovuto regalarti? :asd:

hot club?? :rotfl:

buglis
17-02-2012, 08:01
gli ho chiesto di fare una sola calata e lui mi ha risposto che non c'è problema dicendomi che i nuovi decoder non hanno bisogno della doppia calata.
in caso di singola calata non è possibile registrare mentre si guarda un altro canale
ecco vorrei sapere se questa cosa si riferisce ai vecchi modelli e se con i nuovi, anche con una sola calata, è possibile registrare mentre si guarda un altro canale ?
ho letto anche di problemi nelle registrazioni(registrazioni fallite o corrotte) a causa di un arbitrario cambio di linea che il tuner fa all'improvviso...

grazie in anticipo

Vai tranquillo, pure io ho solo una calata con split e con decoder vecchio del 2010; registro guardando pure un altro canale. Una cosa bella dei nuovi decoder è che non hanno lo split esterno. Chissà se me lo cambiano!! :D

espanico
17-02-2012, 08:42
Mi aggiungo anche io alla discussione. Ho attivato sky da poco più di un mese. Anche a me il tecnico a fatto una sola calata, come decoder mi ha installato il MyskyHd Samsung P990V HD PVR che ha integrato uno splitter. La cosa che non mi è chiara, quanti cosa in contemporanea posso registrare? In rete ho letto che si possono registrare due programmi e vederne un terzo. Io invece se imposto la registrazione di due programmi che iniziano la stessa ora mi chiede quale voglio registrare e quale annullare, in poche parole posso registrare solo 1 programma mentre ne sto vedendo un altro. E normale?

ezio
17-02-2012, 09:31
Suggerisco ai possessori del Samsung e del Bskyb890 di aggiornare manualmente il decoder se non è ancora arrivata via ota la nuova EPG, è spettacolare :ave: Se dopo l'aggiornamento il decoder non si avvia attendete una decina di minuti (provando ad accendere il bskyb in quel frangente appare un avviso di attesa e il decoder si spegne subito dopo).
Molto molto più veloce della precedente, il canale resta visualizzato durante l'uso della guida tv tramite una miniatura, il numero di canali preferiti è salito a 50, menu in hd, layout molto più funzionali.

grazie in anticipo
Vai tranquillo. Ti monterà un SCR sulla parabola (con Google e sul forum di digital sat trovi tutte le info tecniche), è in grado di portare su singolo cavo nell'appartamento il segnale che poi viene sdoppiato dal decoder con lo splitter interno. Eviterai insomma la classica doppia calata necessaria con un illuminatore standard.
Gli ultimi decoder hd sono appunto Samsung e bskyb.
Mi aggiungo anche io alla discussione. Ho attivato sky da poco più di un mese. Anche a me il tecnico a fatto una sola calata, come decoder mi ha installato il MyskyHd Samsung P990V HD PVR che ha integrato uno splitter. La cosa che non mi è chiara, quanti cosa in contemporanea posso registrare? In rete ho letto che si possono registrare due programmi e vederne un terzo. Io invece se imposto la registrazione di due programmi che iniziano la stessa ora mi chiede quale voglio registrare e quale annullare, in poche parole posso registrare solo 1 programma mentre ne sto vedendo un altro. E normale?
Appena posso provo e ti faccio sapere.

espanico
17-02-2012, 09:37
ok grazie ezio. Confermo per la nuova epg, a me piace molto, e più moderna e funzionale, la novità più rilevante secondo me la minitv, ora posso curiosare tra la guida tv e impostazioni, continuando a seguire il programma, e anche il nuovo banner che visualizza anche i due successivi programmi che verranno trasmessi...In poche parole hanno fatto un ottimo lavoro IMO :)

ezio
17-02-2012, 09:50
Quoto, stavolta hanno fatto un bel lavoro davvero ;)

buglis
17-02-2012, 11:19

Normalissimo.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/tecnica/comefaccioa/mysky_scheda_registrazione_404.shtml

ezio
17-02-2012, 11:29
Normalissimo.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/tecnica/comefaccioa/mysky_scheda_registrazione_404.shtml
Ah ecco ora è chiaro, grazie anche da parte mia.

espanico
17-02-2012, 11:34
Normalissimo.

Ah ok grazie, avevo capito io male :D

fukka75
17-02-2012, 18:08

è normale se stai vedendo un terzo canale oltre ai due che vuoi registrare; non è normale se stai vedendo uno dei due che vuoi registrare

NetMassimo
17-02-2012, 18:25

Quello che hai letto è vero solo se i tre canali coinvolti includono anche quelli del digitale terrestre tramite l'apposita chiavetta collegata al MySkyHD. In sostanza, tu hai tre sorgenti, due satellitari e una dal digitale terrestre, che puoi gestire come vuoi ma se le due sorgenti satellitari sono già utilizzate per la registrazione non puoi usarne un'altra.

espanico
18-02-2012, 13:43
Ok, adesso mi e più chiaro, almeno so come regolarmi.

Domanda: Martedì vorrei acquistare la partita del Napoli, secondo voi conviene acquistare la prepagata, oppure farsela addebitare in fattura?

buglis
19-02-2012, 19:27
Suggerisco ai possessori del Samsung e del Bskyb890 di aggiornare manualmente il decoder se non è ancora arrivata via ota la nuova EPG, è spettacolare :ave:

Io ho fatto l'aggiornamento ma non mi è cambiato nulla!!:confused:

Luxor83
19-02-2012, 20:19
Io ho fatto l'aggiornamento ma non mi è cambiato nulla!!:confused:

Dipende dal decoder...io ho il Pace TDS865NS e ancora non è stato rilasciato l'aggiornamento con la nuova Epg, per il mio si dice dal 12 marzo in poi.

buglis
20-02-2012, 07:17
Dipende dal decoder...io ho il Pace TDS865NS e ancora non è stato rilasciato l'aggiornamento con la nuova Epg, per il mio si dice dal 12 marzo in poi.

Ah ecco!! Grazie.:)

Ultrastito
04-03-2012, 15:40
Ciao a tutti,

ho preso il televisore nuovo e ho un decoder vecchio, vorrei vedere le partite in HD e i documentari.

Attualmente ho

2 Generi + Calcio

- Lifestyle e Documentari
- News

Per avere il decoder (Sky HD o My SkyHD) pago? Se si quanto?

espanico
04-03-2012, 15:43
Se non sbaglio, ho letto sui 69€ per il decoder piu adeguamento impianto nel caso c'è ne fosse bisogno.

Ultrastito
05-03-2012, 13:52
Se non sbaglio, ho letto sui 69€ per il decoder piu adeguamento impianto nel caso c'è ne fosse bisogno.

Puo' essere conveniente comprarlo sulla baia allora... O sbaglio?

espanico
05-03-2012, 13:58
Puo' essere conveniente comprarlo sulla baia allora... O sbaglio?

No, perché poi comunque non saresti abilitato alla visualizzazione del hd o del myskyhd per la registrazione. Ho letto che ci sono persone che l'hanno acquistato sulla baia e che l'hanno rivenduto subito. Sulla baia puo essere conveniente prenderlo come secondo decoder da utilizzare in un altra stanza spostando la scheda, ma avendo l'hd già attivo. Se vuoi ti passo in pm un forum, dove si tratta solo questo argomento, e ci sono persone molto preparate che lavorano anche in sky :)

obefix
05-03-2012, 14:20
No, perché poi comunque non saresti abilitato alla visualizzazione del hd o del myskyhd per la registrazione. Ho letto che ci sono persone che l'hanno acquistato sulla baia e che l'hanno rivenduto subito. Sulla baia puo essere conveniente prenderlo come secondo decoder da utilizzare in un altra stanza spostando la scheda, ma avendo l'hd già attivo. Se vuoi ti passo in pm un forum, dove si tratta solo questo argomento, e ci sono persone molto preparate che lavorano anche in sky :)

puoi passarlo anche a me? :D

-Mariello-
05-03-2012, 16:15
SkyGO rulez!!! :D

ezio
05-03-2012, 16:31
SkyGO rulez!!! :D
Se funzionasse :sofico:
Ieri non ho avuto problemi con la partita del Napoli ma dopo è iniziato ad apparire un errore "NDS...".

Essendo un servizio reso da poco disponibile per tutti gli abbonati HD, qualche problema di gioventù ci può stare.

Ultrastito
05-03-2012, 16:40

Grazie mille ;)

Attendo PM.

-Mariello-
05-03-2012, 16:48
Ieri non ho avuto problemi con la partita del Napoli ma dopo è iniziato ad apparire un errore "NDS...".

Essendo un servizio reso da poco disponibile per tutti gli abbonati HD, qualche problema di gioventù ci può stare.

Ho provato ieri pomeriggio e adesso, e non ho avuto nessun problema. Certo, sono stato collegato poco, direi una quindicina di minuti non di più, magari qualche problema ci può anche stare dato l'afflusso e i server forse non hanno retto :D

espanico
05-03-2012, 17:01

Ma hai provato da pc o telefonino? io da ipod diceva che il servizio era disponibile in pay per view e normale?
Grazie mille ;)

Attendo PM.

Fatto ;)

-Mariello-
05-03-2012, 22:16
Io ho provato solo su PC e non ho avuto nessun tipo di problema

ezio
06-03-2012, 08:47
Ma hai provato da pc o telefonino? io da ipod diceva che il servizio era disponibile in pay per view e normale?

Da PC.
Ho un collega in azienda con iPhone che invece non riesce a vedere le partite per lo stesso tuo problema.

simone1974
06-03-2012, 08:48
Qualcuno ha installato il player su un pc "da lavoro"?
Mi spiego. Ieri mattina ho attivato SkyGo ed installato il player sul notebook con cui lavoro (sono ingegnere informatico).
Il problema è che da quel momento Tomcat in locale non è stato più raggiungibile (porta 8080), mentre Apache (porta 80) funzionava regolarmente.

Secondo me quella porta viene occupata dal player anche se, di solito, quando una porta è occupata, Tomcat mi avverte e si stoppa.

Garagino
09-03-2012, 06:15
Se vuoi ti passo in pm un forum, dove si tratta solo questo argomento, e ci sono persone molto preparate che lavorano anche in sky :)

Me lo passeresti anche a me per favore?;)

buglis
09-03-2012, 13:48

si può avere il link?? :D

espanico
09-03-2012, 13:50
Me lo passeresti anche a me per favore?;)

si può avere il link?? :D

Inviato ad entrambi :)

sjk
09-03-2012, 20:44
Ho appena installato SkyGo (il suo player) su un Asus Eeepc 1215p e devo dire che sono un po'... deluso. Anzi, più di un po'.

Video a scatti, audio asincrono, problemi sia a medio, che a tutto schermo (dice di aggiornare Flash Player, cosa che ovviamente ho fatto, ma...). E la definizione... lasciamo perdere, và.

Insomma: inguardabile, al momento.

E io pago... :D

sjk

fabio336
09-03-2012, 20:49
Ho appena installato SkyGo (il suo player) su un Asus Eeepc 1215p e devo dire che sono un po'... deluso. Anzi, più di un po'.

Video a scatti, audio asincrono, problemi sia a medio, che a tutto schermo (dice di aggiornare Flash Player, cosa che ovviamente ho fatto, ma...). E la definizione... lasciamo perdere, và.

Insomma: inguardabile, al momento.

E io pago... :D

sjk
Hai provato su un pc un pò più serio? :O

sjk
09-03-2012, 21:15
Hai provato su un pc un pò più serio? :O

E dove sarebbe il problema, professore? Navigo in wi-fi senza problemi, guardo fluidamente video ,mkv in 720p, in flash, ecc... E poi si può installare solo su due dispositivi. Il secondo (visto che sul GT-P1000, non và) lo installero più avanti, vedremo dove. :O

Inter - Chievo che guardavo stasera sarà stato in 240p... :asd:

Aggiungo che SkyGo è in ritardo di 1 minuto e 35 secondi, rispetto al segnale satellitare. Ma questo è il meno, al momento...

sjk

ezio
09-03-2012, 21:54
Mi sono visto proprio l'Inter sul 40'' collegato al pc in stanza ed è andato bene, niente scatti o altri problemi.
La qualità è bassa ma comunque godibile anche su uno schermo così grande.

Il ritardo è effettivamente parecchio...

sjk
09-03-2012, 22:13
Mi sono visto proprio l'Inter sul 40'' collegato al pc in stanza ed è andato bene, niente scatti o altri problemi.

Ma... in wi-fi?

sjk

ezio
09-03-2012, 22:21
Dimenticanza mia, tramite ethernet :fagiano:
In wifi non ho avuto modo di provare ma lo farò presto :D

gelox15
09-03-2012, 22:23

EziettA, il ritardo è di circa 1 minuto (secondo più secondo meno) :D

Io ho guardato, su iPad2, il Milan Sabato pomeriggio scorso ed ho notato che i si vedono i canali non HD....Quindi deduco che se lo si guarda in una tv sia come guardare un canale non HD, o sbaglio!?

sjk
09-03-2012, 22:32
EziettA, il ritardo è di circa 1 minuto (secondo più secondo meno) :D

Io ho guardato, su iPad2, il Milan Sabato pomeriggio scorso ed ho notato che i si vedono i canali non HD....Quindi deduco che se lo si guarda in una tv sia come guardare un canale non HD, o sbaglio!?

Il ritardo stasera l'ho misurato sul cronometro di Inter-Chievo: esattamente 1 min 34 sec.

Tu l'hai vista in wi-fi?

sjk

ezio
09-03-2012, 22:34
Sì Gello, la qualità è paragonabile alla visione upscalata di un canale SD.
Non è male insomma, nonostante tutto ;)

gelox15
10-03-2012, 08:29
Il ritardo stasera l'ho misurato sul cronometro di Inter-Chievo: esattamente 1 min 34 sec.

Tu l'hai vista in wi-fi?

sjk
Si certo, in wifi ;)
Sì Gello, la qualità è paragonabile alla visione upscalata di un canale SD.
Non è male insomma, nonostante tutto ;)

Un alternativa,gratis, al Multivision, il che non è male secondo me :)

Ultrastito
10-03-2012, 16:49
Per il my sky HD mi hanno chiesto 59€ una tantum. Secondo voi è buona come offerta?

Se disdico posso averlo gratis?

gelox15
11-03-2012, 10:25
Per il my sky HD mi hanno chiesto 59€ una tantum. Secondo voi è buona come offerta?

Se disdico posso averlo gratis?

Intendi l offerta MySkyHD con installazione e decoder?

Ultrastito
12-03-2012, 10:10
Intendi l offerta MySkyHD con installazione e decoder?

Si credo di si, perché si può fare in altro modo?

alex16
12-03-2012, 10:22
Si credo di si, perché si può fare in altro modo?

Le nuove offerte, per chi ha già l'HD, è di 49€ una tantum. ;)

Ultrastito
12-03-2012, 13:23
Le nuove offerte, per chi ha già l'HD, è di 49€ una tantum. ;)

Come devo fare per spendere 49€ al posto di 59€?

alex16
12-03-2012, 13:27
Come devo fare per spendere 49€ al posto di 59€?

Chiama il servizio clienti :)

Ultrastito
12-03-2012, 15:21
Chiama il servizio clienti :)

L'ho già fatto 199100900 pagando la chiamata e mi hanno detto che devo spendere 59€ una tantum. Come mai voi mi dite meno?

espanico
12-03-2012, 15:29
Forse 49€ per il solo hd e 59€ per MySkyHD

alex16
12-03-2012, 15:32
L'ho già fatto 199100900 pagando la chiamata e mi hanno detto che devo spendere 59€ una tantum. Come mai voi mi dite meno?
A ecco

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/my-sky-hd-gratis.html

in poche parole o hai tutti i pacchetti o aggiungi sport o calcio e te lo fanno pagare 49 euro, cosi come è successo a me :)

Ultrastito
12-03-2012, 15:45
A ecco

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/my-sky-hd-gratis.html

in poche parole o hai tutti i pacchetti o aggiungi sport o calcio e te lo fanno pagare 49 euro, cosi come è successo a me :)

Danno solo il mysky HD ora così mi hanno detto al servizio clienti, così guadagnano 10€ in più...

ziosante73
28-03-2012, 20:09
Qualcuno ha avuto problemi con la combinazione codice cliente, codice fiscale?
Ho fatto la registrazione sul sito di sky ma una volta che provo ad inserirli mi dice che i due non corrispondono, sono abbonato dai tempi di tele+ e stream!

fabio336
28-03-2012, 20:52
Qualcuno ha avuto problemi con la combinazione codice cliente, codice fiscale?
Ho fatto la registrazione sul sito di sky ma una volta che provo ad inserirli mi dice che i due non corrispondono, sono abbonato dai tempi di tele+ e stream!

Succedeva spesso...
all'epoca (2010) la procedura per risolvere era invio di un fax con la copia del codice fiscale.

ziosante73
28-03-2012, 21:50
Succedeva spesso...
all'epoca (2010) la procedura per risolvere era invio di un fax con la copia del codice fiscale.

Grazie, solo una copia del codice fiscale o serve anche il codice cliente o smart card, potresti gentilmente spiegarmi passo passo la procedura? Grazie scusa ma sono leggermente frustrato dalla situazione, visto che le mail al servizio assistenza non mi funziona visto che si blocca la pagina, e ritelefonare non mi andrebbe visto che ho appena chiamato per passare al mysky hd.

fabio336
29-03-2012, 23:05
Grazie, solo una copia del codice fiscale o serve anche il codice cliente o smart card, potresti gentilmente spiegarmi passo passo la procedura? Grazie scusa ma sono leggermente frustrato dalla situazione, visto che le mail al servizio assistenza non mi funziona visto che si blocca la pagina, e ritelefonare non mi andrebbe visto che ho appena chiamato per passare al mysky hd.

era codice fiscale + il codice cliente al numero 027610107.
Però ti consiglio di chiamare...
magari hanno cambiato il sistema e adesso te lo possono modificare in linea :D

ziosante73
30-03-2012, 11:45
era codice fiscale + il codice cliente al numero 027610107.
Però ti consiglio di chiamare...
magari hanno cambiato il sistema e adesso te lo possono modificare in linea :D

Avevo già provato a farlo al momento del passaggio del MySkyHD, quindi sabato scorso, ma l'operatore mi aveva detto di mandare il fax, così ho fatto questa mattina, ma ancora adesso non me lo accetta!:muro:

fabio336
30-03-2012, 12:16
Avevo già provato a farlo al momento del passaggio del MySkyHD, quindi sabato scorso, ma l'operatore mi aveva detto di mandare il fax, così ho fatto questa mattina, ma ancora adesso non me lo accetta!:muro:

ci vuole un pò di tempo
circa una settimana
per sicurezza chiama e chiedi se vedono il fax a sistema

ziosante73
30-03-2012, 16:51
ci vuole un pò di tempo
circa una settimana
per sicurezza chiama e chiedi se vedono il fax a sistema

Una settimana, pensavo fossero più veloci:D , posso aspettare, però non capisco perché non funziona il servizio di assistenza via mail, sarebbe tutto più semplice e veloce.

fabio336
30-03-2012, 17:00
Una settimana, pensavo fossero più veloci:D , posso aspettare, però non capisco perché non funziona il servizio di assistenza via mail, sarebbe tutto più semplice e veloce.

Veloce e Sky non vanno d'accordo :D

ziosante73
02-04-2012, 11:43
Ieri alle or 17 e 05 mi è arrivata sul decoder myskyhd una mail di sky che mi chiedeva di mandargli via fax o posta il codice fiscale e il codice cliente, ma io l'ho mandato, il fax, venerdì, ora che faccio aspetto fino a venerdì prossimo per vedere se mi aggiornano i dati oppure ne mando un altro? Mah sembra che a sky lavorino in compartimenti separati l'uno dall'altro mah!

Zen9
06-04-2012, 21:55
Ciao a tutti, vorrei un'informazione, il presenta un'amico di sky come funziona? i 30 di sconto sono mensili o annuali? Grazie

espanico
06-04-2012, 22:25
Ciao a tutti, vorrei un'informazione, il presenta un'amico di sky come funziona? i 30 di sconto sono mensili o annuali? Grazie

Ciao, vengono scalati mensilmente da ogni fattura.

P.s. Se ti serve un invito sono a disposizione.

Ichigo88
06-04-2012, 22:32
Scusate ho un problema, mi sono registrato sul sito per attivare skygo ma qualcosa é andato storto e non mi fa ne loggare ne riregistrare, ho già chiamato 2 volte e tutte e 2 le volte mo hanno detto che avrebbero resettato ma ad oggi non mi fa registrare, ora non voglio chiamare un'altra volta 199... Qualcuno sa cosa devo fare per sbloccare la cosa?

fabio336
06-04-2012, 22:34
Scusate ho un problema, mi sono registrato sul sito per attivare skygo ma qualcosa é andato storto e non mi fa ne loggare ne riregistrare, ho già chiamato 2 volte e tutte e 2 le volte mo hanno detto che avrebbero resettato ma ad oggi non mi fa registrare, ora non voglio chiamare un'altra volta 199... Qualcuno sa cosa devo fare per sbloccare la cosa?

Cosa hai sbagliato?
Hai provato ad utilizzare il recupera password o username?

Zen9
06-04-2012, 22:38
Ciao, vengono scalati mensilmente da ogni fattura.

P.s. Se ti serve un invito sono a disposizione.

quindi fammi capire bene se scelgo il pacchetto sport, calcio.... di 49€ pagherei solo 19€ al mese? :D

Ichigo88
06-04-2012, 22:42
Cosa hai sbagliato?
Hai provato ad utilizzare il recupera password o username?

Niente mi ha dato un'errore generico, se tento di recuperare mi dice che l'email non esiste

espanico
06-04-2012, 22:42
Magari :asd: sono solo 30€ in totale, che se non sbaglio sono 5€ al mese.

Zen9
06-04-2012, 22:44
Magari :asd: sono solo 30

dici a me? scusa ma non ho capito :eek:

edit: come non detto solo 5€ al mese per 6 mesi, era troppo bello per come credevo io :)

espanico
07-04-2012, 10:56
dici a me? scusa ma non ho capito :eek:

edit: come non detto solo 5€ al mese per 6 mesi, era troppo bello per come credevo io :)

Si, stavo scrivendo da tel e non mi aveva salvato tutta la frase :D

dEUS
10-04-2012, 10:44
mi ha telefonato sky dicendo che devo pagare una penale di 94 euro per mancata restituzione di decoder scheda e chiavetta, ha ragione, avevo portato il tutto ad un installatore di zona che però non l' ha ritirato dicendo che dovevo andare da un' altra parte più distante, ed io per pigrizia non ho più fatto.

Ora, pura sapendo di essere nel torto, c'è un modo per non pagare?! :D

simone1974
10-04-2012, 11:47
mi ha telefonato sky dicendo che devo pagare una penale di 94 euro per mancata restituzione di decoder scheda e chiavetta, ha ragione, avevo portato il tutto ad un installatore di zona che però non l' ha ritirato dicendo che dovevo andare da un' altra parte più distante, ed io per pigrizia non ho più fatto.

Forse riabbonandoti.

fabio336
10-04-2012, 20:37

era sky o il recupero crediti?

dEUS
11-04-2012, 11:17
era sky, mi hanno anche proposto di riabbonarmi, ma non ho proprio voglia di ricominciare tutto da capo.

Luxor83
13-04-2012, 15:17
era sky, mi hanno anche proposto di riabbonarmi, ma non ho proprio voglia di ricominciare tutto da capo.

Non saprei darti delle indicazioni corrette, però per i morosi a volte danno la possibilità di riabbonarsi azzerando la morosità, nel caso in cui il cliente non voglia abbonarsi poi procedono con il recupero crediti, anche per vie legali.

Modo per non pagare non c'e, loro sono del diritto ovviamente di chiederti quelle 90€, mi dispiace, l'unico modo è abbonarsi ;)

dEUS
13-04-2012, 15:29
ho capito grazie ;)
pago e mi tengo il decoder :D

ciao

arcofreccia
07-05-2012, 10:12
Mi deve arrivare il decoder my sky hd, ma vengono proprio in casa a montarlo, oppure passa il corriere e lo devo installare io?

danno anche la chiavetta? ma a cosa serve?

ezio
07-05-2012, 10:27
Mi deve arrivare il decoder my sky hd, ma vengono proprio in casa a montarlo, oppure passa il corriere e lo devo installare io?

Te lo porta il corriere ma l'installazione del myskyhd prevede l'adeguamento dell'impianto, sarai contattato dal tecnico che verrà poi a casa tua.
Per me è stato così almeno.

espanico
07-05-2012, 10:28

Dipende, se hai chiesto l'intervento del tecnico allora viene, se invece te lo sei fatto spedire, ti arriva con il corriere e devi montarlo tu. Per la chiavetta dipende anche qua, se hai fatto un nuovo abbonamento e gratis, se eri un vecchio abbonato e hai solo richiesto il decoder, si paga a parte. La chiavetta serve per visualizzare i canali del digitale terrestre con i decoder sky, cosa che altrimenti non è possibile.

arcofreccia
07-05-2012, 10:40
Io ho già il my sky quindi l'adeguamento dell'impianto è stato già fatto.

E sono già abbonato, quindi la chiavetta non mi arriverà. Io pensavo che la chiavetta era compresa nella confezione del my sky hd.

quindi nel momento dell'installazione del my sky hd i due cavi antenna satellitari posso installarli io, vanno solo svitati e riavvitati sul nuovo decoder?

espanico
07-05-2012, 10:50
Io ho già il my sky quindi l'adeguamento dell'impianto è stato già fatto.

E sono già abbonato, quindi la chiavetta non mi arriverà. Io pensavo che la chiavetta era compresa nella confezione del my sky hd.

quindi nel momento dell'installazione del my sky hd i due cavi antenna satellitari posso installarli io, vanno solo svitati e riavvitati sul nuovo decoder?

Se il tuo impianto e già adeguato, allora si ti basta solo collegare i cavi delle antenne. Per la chiavetta può essere che sei fortunato, e ti esce nella confezione. Ti a me venne il tecnico per attivare un abbonamento con multivision e mi lascio anche la seconda chiavetta...

arcofreccia
07-05-2012, 11:02
Vedremo... :)

Per quanto riguarda i collegamenti, basta che collego il cavo hdmi al televisore giusto?

ma perchè ci sono anche le uscite scart? essendo un decoder hd non credo che lo installa gente che ha solo la scart sul tv no?

NetMassimo
07-05-2012, 18:22
Se ho capito bene è da tempo che forniscono il MySky HD a tutti perciò uno può avere un vecchio televisore senza supporto HD e senza porte HDMI ma solo la Scart. Oggi è ormai quasi impossibile che un nuovo abbonato non abbia un televisore con supporto HD ma quando hanno iniziato a fornire i MySky HD probabilmente ce n'erano ancora.

Nel tuo caso devi usare il cavo HDMI per il collegamento e quando io ho fatto il passaggio (settembre 2010) bisognava chiamare un numero di Sky per far attivare i canali HD. Se è ancora così c'è comunque scritto nelle istruzioni allegate.

arcofreccia
08-05-2012, 09:53
Arrivato il tutto, e c'è anche la chiavetta :)

Però ho un problema, dietro la chiavetta va collegata l'antenna giusto? Il problema è che dalla presa a muro mi escono già due cavi antenna, uno va al televisore ovviamente, l'altro al dvd recorder. Un terzo cavo come ce lo porto alla chiavetta?

Sto notando però che dal dvd recorder esce un altro cavo nero, credo sia il coassiale, se lo collego alla chiavetta farebbe da ponte giusto? Quindi i canali li dovrebbe prendere la chiavetta?

Garagino
08-05-2012, 12:37
Alla chiavetta ci devi collegare quello che va al televisore.

arcofreccia
08-05-2012, 12:57
Alla chiavetta ci devi collegare quello che va al televisore.

Aspetta che riepilogo il tutto.

Allora, dal muro io ho un bicono, che ha due uscite antenna, da uno parte un cavo che va al dvd recorder, dall'altro parte un altro cavo che va alla chiavetta sky.

poi però da dvd recorder parte un cavo nero che va al televisore.

però io ho anche il decoder alice home tv, che se non gli collego un cavo antenna non mi prende i canali, questo terzo cavo che deve andare al decoder alice tv, da dove lo prendo?

arcofreccia
10-05-2012, 12:02
Una domanda.

Ho collegato il cavo eth dal decoder al router, ma i contenuti interattivi di sky hanno un costo a parte? O sono gratuiti?

Quando rispondo ad un sondaggio per esempio, ed effettua la chiamata, qual'è il costo?

fluke81
20-05-2012, 11:34
http://i.imgur.com/r7BEv.jpg

quindi il downgrade con contratto in atto costa solo 10 euro?

io per evitare l'ho rifatta, come sempre, alla scadenza annuale.Tra l'altro sempre on line, con richiesta sul sito, e risposta in 24/48 ore.
Su questo, niente da ridire.Sono sempre stati corretti e puntuali

espanico
20-05-2012, 12:23
Si per per variare i pacchetti si prendono solo 10€ ma in alcuni casi non vengono addebitati (es. se è la prima volta). Anche io un paio di mesi fa cambiai il mio abbonamento e non mi furono addebitati i 10€, e anche io feci la richiesta online e in meno di 24h ci fu evasa la pratica. Davvero molto efficienti.

arcofreccia
20-05-2012, 12:54
Una domanda.

Ho collegato il cavo eth dal decoder al router, ma i contenuti interattivi di sky hanno un costo a parte? O sono gratuiti?

Quando rispondo ad un sondaggio per esempio, ed effettua la chiamata, qual'è il costo?

b.u.r.o.87
30-05-2012, 16:27
Una domanda.

se non erro i costi dipendono dal tuo operatore telefonico

comunque sto utilizzando da un mesetto sky Go e devo dire che è fantastico
il top del top sarebbe la possibilità di vedere in streaming le registrazioni effettuate con MySkyHD

J3DI
30-05-2012, 17:00
Ma Sky Go funziona solo su tablet Android ma non su smartphone Android, confermate?

b.u.r.o.87
30-05-2012, 17:08
Ma Sky Go funziona solo su tablet Android ma non su smartphone Android, confermate?

è compatibile con il samsung galaxy tab 8,9' e 10,1'
vai sulla scheda "cosa ti serve"
http://www.sky.it/sky-go/index.html

comunque per precisazione funziona anche con l'ipod touch 4a generazione (che alla fine è come un iphone 4)

sjk
30-05-2012, 17:46
Da settembre alcuni contenuti su PC di Sky Go potrebbero saranno disponibili a pagamento...

Olè. :rolleyes:

sjk

J3DI
30-05-2012, 18:37
è compatibile con il samsung galaxy tab 8,9' e 10,1'
vai sulla scheda "cosa ti serve"
http://www.sky.it/sky-go/index.html

comunque per precisazione funziona anche con l'ipod touch 4a generazione (che alla fine è come un iphone 4)

No beh non ho il tablet, sarebbe stato comodo averlo sul mio Nexus.

espanico
30-05-2012, 19:50
Ho letto che fra qualche mese (per i più fortunati dal 1 giugno) ci sarà un nuovo on demand voi ne sapete qualcosa in più?

-Mariello-
30-05-2012, 20:21
Da settembre alcuni contenuti su PC di Sky Go potrebbero saranno disponibili a pagamento...

Olè. :rolleyes:

sjk

Questa non è una bella cosa.....

Giacomo.56
31-05-2012, 08:14
Buongiorno. Come faccio a registrare alcuni programmi da Sky? Con MySkyHd si può fare. Ma io tengo SkyHd. Come faccio? L' idea è quella di registrare dei programmi direttamente su un unico hard disk per poi vederli direttamente in TV senza dover prima per forza passare i filmati al pc o su un dvd. La soluzione deve essere economica. Anche se la qualità della registrazione non sarà in HD non fa niente. Grazie.

sjk
31-05-2012, 08:28
Buongiorno. Come faccio a registrare alcuni programmi da Sky? Con MySkyHd si può fare. Ma io tengo SkyHd. Come faccio? L' idea è quella di registrare dei programmi direttamente su un unico hard disk per poi vederli direttamente in TV senza dover prima per forza passare i filmati al pc o su un dvd. La soluzione deve essere economica. Anche se la qualità della registrazione non sarà in HD non fa niente. Grazie.

Dovresti chiedere, specificando le tue esigenze, qui: Scelta HDD media player (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801&page=366) ;)

Registri tramite scart su hard disk, e lo rivedi quando vuoi. Ovviamente non in HD.

sjk

Giacomo.56
31-05-2012, 18:40
Dovresti chiedere, specificando le tue esigenze, qui: Scelta HDD media player (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801&page=366) ;)

Registri tramite scart su hard disk, e lo rivedi quando vuoi. Ovviamente non in HD.

sjk

Grazie per la risposta. Chiederò in quella sezione.

fluke81
04-06-2012, 18:08
posso chiedere i danni morali per lo spot delle olimpiadi?

espanico
04-06-2012, 18:32
posso chiedere i danni morali per lo spot delle olimpiadi?
perchè?:eek:

fluke81
04-06-2012, 18:36
perchè?:eek:

perche quei 3 minuti di bambini che cantano l'inno è una tortura :asd:

fukka75
04-06-2012, 18:42
Ho letto che fra qualche mese (per i più fortunati dal 1 giugno) ci sarà un nuovo on demand voi ne sapete qualcosa in più?

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html

buglis
05-06-2012, 14:30
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html

Grazie, servizio attivato ora non mi resta che aspettare il 1° luglio. :D

espanico
05-06-2012, 14:34
Grazie, servizio attivato ora non mi resta che aspettare il 1° luglio. :D

da quanto sei cliente sky?

xcdegasp
06-06-2012, 11:15
ma quindi dal 1° luglio si vedranno i film via internet? altrimenti non capisco perchè voglia il collegamento ethernet attivo.. :stordita:

espanico
06-06-2012, 11:30
Dal 1° luglio solo per gli abbonati attivi da più di 1 anno, mentre per i restanti da novembre. In pratica il servizio va a sostituire l'attuale on demand, che scarica automaticamente dei contenuti scelti da sky. Invece con il nuovo, siamo noi a decidere cosa scaricare, quindi per usufruire del servizio occorre collegarlo alla nostra adsl di casa. Il servizio e simile a premium play di mediaset, l'unica differenza e che mediaset effettua uno streaming mentre sky ti fa scaricare il contenuto. Quindi per chi ha una buona adsl il video parte anche dopo pochi secondi mentre per chi ha una adsl lenta occorre prima scaricarlo. Diciamo che come idea non è male, uno puo decidere di scaricare solo quello che realmente piace, e non tutto. Poi bisogna vedere se funziona come dovrebbe e se la qualità e la stessa. Sperando che non faccia come sky go che un giorno funziona e 100 no.

perche quei 3 minuti di bambini che cantano l'inno è una tortura :asd:

Ancora non l'avevo visto, effettivamente ....:asd:

xcdegasp
06-06-2012, 11:44
ottimo, a questo punto però ho un altro quesito.
anche mio padre è cliente da più di un anno e ha il myskyhd però a lui non si è ancora aggiornata la guida tv nel senso che gli è rimasta alla vecchia versione.
in questo caso ci sono lo stesso concrete possibilità che possa usufruire del nuovo sky on demand o rimane "a vecchio" ?

espanico
06-06-2012, 12:11
Strano che ancora non abbia ricevuto l'aggiornamento. Che modello esatto ha tuo padre? Per usufruire del nuovo on demand bisogna aspettare il nuovo aggiornamento, quindi se non riceviamo il nuovo non possiamo usufruirne. Comunque se il modello e il samsung 990 o il BSkyB e strano che non abbia ricevuto ancora l'aggiornamento, ti consiglio di chiamare il servizio cliente, sicuramente te lo invieranno subito. Mentre se ha il Pace la cosa e più complicata...

xcdegasp
06-06-2012, 12:53
ha il pace v2 già sostituito una volta perchè si freezzava ogni 15 minuti..
quei due decoder che hai menzionato sono recentissimi ma chi aveva aderito anni fa al myskyhd non li ha di certo

Luxor83
06-06-2012, 14:16
Dopo quelli della MotoGp, SKY avrà l'esclusiva dei 20 gp di formula uno della prossima stagione: di questi 9 saranno girati alle televisioni in chiaro

ROMA - Dopo la MotoGp, la Formula Uno. Ancora un sorpasso di Sky sul fronte dei diritti tv legati a eventi degli sport motoristici: l'emittente satellitare ha acquisito a partire dal 2013 la Formula 1 (su 20 gp 11 saranno suoi in esclusiva, 9 li girerà anche a televisioni in chiaro), che si va ad aggiungere alla Motogp.

(06 giugno 2012) repubblica.it :D

fluke81
06-06-2012, 14:18
speriamo in un ticket F1

b.u.r.o.87
06-06-2012, 15:17
Dopo quelli della MotoGp, SKY avrà l'esclusiva dei 20 gp di formula uno della prossima stagione: di questi 9 saranno girati alle televisioni in chiaro

ROMA - Dopo la MotoGp, la Formula Uno. Ancora un sorpasso di Sky sul fronte dei diritti tv legati a eventi degli sport motoristici: l'emittente satellitare ha acquisito a partire dal 2013 la Formula 1 (su 20 gp 11 saranno suoi in esclusiva, 9 li girerà anche a televisioni in chiaro), che si va ad aggiungere alla Motogp.

(06 giugno 2012) repubblica.it :D

ottimo, finalmente torneremo ad avere i gran premi interattivi con CameraCar, highlits e monitor dei tempi

espanico
06-06-2012, 17:03
ha il pace v2 già sostituito una volta perchè si freezzava ogni 15 minuti..
quei due decoder che hai menzionato sono recentissimi ma chi aveva aderito anni fa al myskyhd non li ha di certo

Capito, comunque bisognerebbe vedere il modello esatto (la sigla) perchè per alcuni modelli non era previsto l'aggiornamento dell fw con la nuova guida tv.Comunque se a te interessa cambiare ho letto che stanno proponendo il nuovo decoder a 39€

xcdegasp
07-06-2012, 14:43
Capito, comunque bisognerebbe vedere il modello esatto (la sigla) perchè per alcuni modelli non era previsto l'aggiornamento dell fw con la nuova guida tv.Comunque se a te interessa cambiare ho letto che stanno proponendo il nuovo decoder a 39€

intendi il BSkyB ? quanto è grande il suo hdd?

espanico
07-06-2012, 14:49
intendi il BSkyB ? quanto è grande il suo hdd?

Il modello esatto non lo so, ma penso chi ti mandino il samsung, i BSkyB, ho letto che e difficile, ma provando a richiederlo espressamente qualcuno è stato accontentato. Per la capienza il nuovo modello e di 500 gb contro i 320gb di quelli della versione precedente, inoltre ti regalano anche la digital key .

TRUTEN
07-06-2012, 17:10
Domanda stupida: a luglio parte lo sky on demand ma chi ha una misera 3mega di adsl come fa? Potrò salvarmi i film di notte per rivederli il giorno dopo?

ShadowMan
07-06-2012, 17:19
Interessante questo nuovo servizio di On-demand.

Peccato che ho il router in un altra stanza.

Direi di no ma provar a chiedere non nuoce: esiste qualche modo di far riconoscere al decoder una penna usb wifi? :confused:

Domanda stupida: a luglio parte lo sky on demand ma chi ha una misera 3mega di adsl come fa? Potrò salvarmi i film di notte per rivederli il giorno dopo?

Mi sembra di aver capito di si. :mbe:

TRUTEN
07-06-2012, 17:23
Per il collegamento mi sa che al soluzione più semplice è comprare il bridge ethernet wifi della netgear a circa 25-30€.

Per il resto spero si possano scaricare se no stremmare film in hd con la mia connessione lo vedo improponibile...

espanico
07-06-2012, 18:27
Per il collegamento, anche ho il router in un altra stanza, sto valutando, se riesco a passare un cavo ethernet oppure comprerò questo adattatore wireless Netgear WNCE2001-100PES 29€ non ha bisogno di alimentazione esterna, e funziona perfettamente con decoder sky e nuovo on demand, lo stanno prendendo in molti. Anche se mi sa che dovrò aspettare novembre :muro:

Luxor83
08-06-2012, 13:09
A tutti gli amici del forum comunico che da oggi è possibile attivare un abbonamento con sky con lo sconto del 50% per 12 mesi! :eek:

Attualmente è possibile usufruire di questa proposta solo se contattati da un call center. (in questo caso guardate in firma)

Attivazione free :D
Installazione free :D

In caso si necessita di parabola a balcone solo 9€ :D

Finalmente una bella promozione :D

espanico
08-06-2012, 14:23
Buono, ne terrò conto se ne avrò bisogno. Ma puoi solo attivare contratti, o gestire anche le varie richieste?

Luxor83
08-06-2012, 14:47
Buono, ne terrò conto se ne avrò bisogno. Ma puoi solo attivare contratti, o gestire anche le varie richieste?

Solo nuove attivazioni ;)

espanico
08-06-2012, 14:48
Solo nuove attivazioni ;)

Ok thanks :)

Deids
08-06-2012, 15:56
http://i.imgur.com/r7BEv.jpg

quindi il downgrade con contratto in atto costa solo 10 euro?

io per evitare l'ho rifatta, come sempre, alla scadenza annuale.Tra l'altro sempre on line, con richiesta sul sito, e risposta in 24/48 ore.
Su questo, niente da ridire.Sono sempre stati corretti e puntuali

La richiesta di downgrade l'hai fatta tramite la mail in "Richiedi Assistenza"?
Te lo chiedo con precisione perchè ho sempre saputo che per downgrade era necessario una chiamata al numero a pagamento (a differenza degli upgrade possibili dal sito).
Vorrei levarmi dal groppone 2 channel pack risparmiando 8 euro.

balint
08-06-2012, 15:59
Io ho richiesto un downgrade al numero verde ma non mi hanno parlato di costi per l'operazione... né tanto meno mi è arrivata una comunicazione via e-mail :mbe:

La cosa strana è che l'operatrice ha subito accolto la mia richiesta e mi ha detto che la modifica sarebbe stata operativa dal 30 giugno. Devo preoccuparmi?

ngherappa
08-06-2012, 16:14
Oggi ho fatto il downgrade del pack calcio e oltre ad avermi tenuto per ben 17minuti al telefono, se ne sono usciti che mi sarà fatto solo dall'1 agosto ed i giorno 30 agosto dovrò decidere se sostituire calcio con cinema o se aggiungere nuovamente calcio, certo che comunque sono scemi, pur di prendersi due mesi dell'abbonamento calio fanno di tutto!!

fluke81
08-06-2012, 16:38
La richiesta di downgrade l'hai fatta tramite la mail in "Richiedi Assistenza"?
Te lo chiedo con precisione perchè ho sempre saputo che per downgrade era necessario una chiamata al numero a pagamento (a differenza degli upgrade possibili dal sito).
Vorrei levarmi dal groppone 2 channel pack risparmiando 8 euro.

si si, i downgrade li ho fatti sempre usando il sito per fare la richiesta, e sono stati sempre efficenti

dovrebbe essere "richiesta modifiche contrattuali", o qualcosa del genere.

lordkain84
16-06-2012, 09:09
si si, i downgrade li ho fatti sempre usando il sito per fare la richiesta, e sono stati sempre efficenti

dovrebbe essere "richiesta modifiche contrattuali", o qualcosa del genere.

vorrei fare anch'io il downgrade togliendo uno sky pack e un channel pack ... sono andato su "contatta sky" ma mi dice che il servizio non è disponibile ... devo aspettare e riprovare più tardi? per il momento ho salvato la mail che avevo scritto

edit: adesso funziona e ho mandato la mail ... vediamo cosa rispondono questi babbioni

Zen9
16-06-2012, 17:20
Ciao sono interessato, attivamdo Sport+Calcio quanto pagherei? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

b.u.r.o.87
16-06-2012, 17:40

dipende anche da quanti channel pack inserisci
questo prospetto (http://www.promozionigratis.it/promozioni-sky/sky-nuove-possibilita-combinazione-pacchetti-sky/)è vecchio. io ho 2 channel pack e 1 sky pack e pagavo 29€, ora pago 33€

con 2 sky pack devi mettere minimo 3 channel pack, quindi secondo il prospetto pagheeresti 47€, in raltà saranno 50-51€

però non so se ci sono promozioni attive

espanico
16-06-2012, 19:50

Se attivi con la promo attuale con calcio+sport + 3 channel pack pagheresti fino ad ottobre solo 29€ al mese con incluso mysky hd, parabola e attivazione. Mentre da novembre pagheresti 49.40€.

PS: se puo interessati posso invitati come amico e risparmiare altri 30€ :)

Zen9
16-06-2012, 20:12
Io parlavo della promozione di Luxor83, del 50%

arcofreccia
17-06-2012, 15:39
Ciao, sto notando che alle volte alcuni canali hd mi dice che ci sono problemi sul canale e di riprovare piu' tardi, anche a voi accade? Da cosa può dipendere?

espanico
17-06-2012, 16:04
Io parlavo della promozione di Luxor83, del 50%
Scusa, mi era sfuggito il messaggio...
Ciao, sto notando che alle volte alcuni canali hd mi dice che ci sono problemi sul canale e di riprovare piu' tardi, anche a voi accade? Da cosa può dipendere?

Ho letto che stanno riorganizzando le frequenze, e questi problemi temporanei potrebbero dipendere da questo...Se poi il problema persiste ti conviene sentire il servizio clienti. Magari si è solo spostata un po l'antenna e ti basta riposizionarla correttamente...

b.u.r.o.87
17-06-2012, 16:08

io quando ho problemi con il decoder sky, lo spengo e stacco e riattacco il cavo dell'alimentazione. funziona sempre:D
tentar non nuoce, magari risolvi anche tu

Deids
26-06-2012, 07:59
Stamattina una bella mail che mi informa un aumento di 2.7 euro nel mio abbonamento :asd:

Per chi ha chiesto il downgrade dell'abbonamento via fai da te: che opzione avete scelto per mandare la mail, giusto per non sentirmi rispondere che il downgrade attraverso quella richiesta non lo fanno.

http://i.imgur.com/r4u62.jpg

Tra l'altro per ora non funziona, vediamo più tardi :rolleyes:

fluke81
26-06-2012, 08:09
"arricchisci e modifica"

fukka75
26-06-2012, 09:12
Dal 1/8 i vecchi listini subiranno tutti un aumento di 2/3€, in base ai pacchetti presenti (tranne quelli in cui sono attivi tutti e 5 i ChannelPack, che rimangono invariati)

Dal 2/7 ci saranno nuovi listini.

- SkyTV a 19€/mese (pacchetto base obbligatorio): contiene i canali attualmente presenti in Intrattenimento e serie TV, News, ed alcuni canali (quelli meno "importanti") di Lifestyle e Documentari
- Sky Famiglia a 5€/mese: canali presenti in Bambini, Musica ed i più "importanti" di Lifestyle e Documentari (NatGeo e derivati, Discovery, History)
- Sky Cinema a 15€/mese, Sky Calcio a 14€/mese, Sky Sport a 14€/mese; pacchetto Sky SuperSport (Calcio+Sport) a 20€/mese per 12 mesi (promo valida sino a fine agosto)
HD a pagamento, 5€/mese (gratis fino al 31/12 se sottoscritto entro fine agosto)

Qualunque cambio di abbonamento fatto dopo il 2/7 comporterà automaticamente l'attivazione dei nuovi listini

Deids
26-06-2012, 09:44
Io ora pago 41,35 per Calcio + 4 channel pack. Ho chiesto ora ora di disattivarne 2, scenderei secondo un prospetto che ho scaricato di 2-3 settimane fa a 33 euro mi pare, aggiungendo i 2,7 di aumento salirei a

36 euro per: Calcio + Serie Tv + Documentari.

Con i nuovi listini invece sarebbe

33 euro per: SkyTv + Calcio.
Guadagnerei di nuovo news, ma perderei alcuni canali di Documentari. C'è però la fregatura che l'HD diventa a pagamento, quindi pagherei comunque di più -.-'

La richiesta di downgrade l'ho inviata, ora vediamo quanto tempo ci mettono a renderla effettiva, il 2 luglio è molto vicino :rolleyes:

fluke81
26-06-2012, 11:03
Dal 1/8 i vecchi listini subiranno tutti un aumento di 2/3€, in base ai pacchetti presenti (tranne quelli in cui sono attivi tutti e 5 i ChannelPack, che rimangono invariati)

Dal 2/7 ci saranno nuovi listini.

- SkyTV a 19€/mese (pacchetto base obbligatorio): contiene i canali attualmente presenti in Intrattenimento e serie TV, News, ed alcuni canali (quelli meno "importanti") di Lifestyle e Documentari
- Sky Famiglia a 5€/mese: canali presenti in Bambini, Musica ed i più "importanti" di Lifestyle e Documentari (NatGeo e derivati, Discovery, History)
- Sky Cinema a 15€/mese, Sky Calcio a 14€/mese, Sky Sport a 14€/mese; pacchetto Sky SuperSport (Calcio+Sport) a 20€/mese per 12 mesi (promo valida sino a fine agosto)
HD a pagamento, 5€/mese (gratis fino al 31/12 se sottoscritto entro fine agosto)

Qualunque cambio di abbonamento fatto dopo il 2/7 comporterà automaticamente l'attivazione dei nuovi listini

io il cambiamento l'avro il 31/09, ma l'ho chiesto a maggio, quindi non sapevo na sega di sta cosa, se mi cambiano il listino c'è da denunciarli

PeK
26-06-2012, 11:13
al momento cinema+news+documentari+intrattenimento pago 36,30. con l'adeguamento pago 39. col nuovo listino pagherei 44 :muro: per avere i canali bambini di cui frega nulla :muro:

ma come faccio ad attivare il mysyhd a 29€? dal sito mi scrive 99 :stordita:

fukka75
26-06-2012, 11:44
nessuno ti obbliga a cambiare: i vecchi abbonati rimangono come sono, almeno finché non modificano qualcosa, ed a meno che non abbiano attive particolari promo di retention che, alla scadenza, saranno molto probabimente adeguate ai nuovi listini, previa consultazione con l'abbonato ovviamente.
Quanto al mYsky non saprei che dirti :boh::boh:

-Mariello-
26-06-2012, 11:49
Non ho ben capito. Io che ho Sport-Intrattenimento-Documentari pagherò sempre 33 euro o ci sarà qualche modifica nel prezzo?

fukka75
26-06-2012, 11:50
A me sembra scritto molto chiaro :mbe::mbe:

-Mariello-
26-06-2012, 11:54
A me sembra scritto molto chiaro :mbe::mbe:

Ah, quindi dopo l'aumento di 4 euro di qualche mese fa, un altro aumento? :mad:
Presto faccio disdetta.

PeK
26-06-2012, 18:05
nessuno ti obbliga a cambiare: i vecchi abbonati rimangono come sono, almeno finché non modificano qualcosa, ed a meno che non abbiano attive particolari promo di retention che, alla scadenza, saranno molto probabimente adeguate ai nuovi listini, previa consultazione con l'abbonato ovviamente.
Quanto al mYsky non saprei che dirti :boh::boh:

eh, a me interessava mettere sport perchè il prossimo anno c'è la formula1 :stordita:

per il mysky mi han scritto nella stessa mail in cui mi dicevano che aumentava il costo dell'abbonamento che avevano un'offerta "a me riservata" di mysky a 29€ invece che 99€ :stordita:

tocca chiamare il numero verde? :read:

fluke81
26-06-2012, 18:06
arrivata anche a me l'email, 2.6 euro a mese, poi dicono che mi aprono un po di canali tra luglio/agosto

J3DI
26-06-2012, 18:34
A me non è arrivato nulla :confused:

Timewolf
26-06-2012, 23:14
ecco perche' mi era arrivata una mail del 12 giugno dove mi dicevano che il prezzo del mio abbonamento sara' bloccato per i prossimi 18 mesi (ho sky full)

b.u.r.o.87
27-06-2012, 12:06
Non ho ben capito. Io che ho Sport-Intrattenimento-Documentari pagherò sempre 33 euro o ci sarà qualche modifica nel prezzo?

io ho lo stesso abbonamento.
mi è arrivata la mail che mi dice: "Per continuare ad offrirti di più, a partire da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,0€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi."

quindi pagheremo 34€

J3DI
27-06-2012, 18:42
Ecco, mi sembrava strano, è arrivata anche a me la comunicazione dell'adeguamento :rolleyes:

finalcut
27-06-2012, 19:03
Ciao a tutti. Anch'io ho ricevuto la lettera di aumento per il mio contratto SKY HD.
Avrei due quesiti da porvi (non so se sono già stati dibattuti in questo lunghissimo Topic).
1) sono rientrato dalle ferie e debbo constatare che alcuni tasti del telecomando non funzionano (non si accende proprio la lucetta sul telecomando e neppure sul decoder). Cambiate le pile problema rimasto. La cosa più seccante e che non funzionano proprio le frecce centrali per salire e scendere nei menu'. E' già capitato a qualcuno ? che si può fare ?
2) circa 5 anni fa ho aderito ad una offerta sky per un secondo decoder da installare in una casetta in montagna. Quando vado su mi porto la tessera sky e tutto funziona. Dovrei dire funzionava, perchè da quando nell'impianto principale ho SKY HD, nell'altro non vedo tutti i canali ed anche l'ordinamento degli stessi è incasinato. La domanda è: se passo a my sky hd debbo restituire l'attuale decoder sky hd ? se NON lo devo restituire e lo installo su in montagna, tutto funziona regolarmente ? (hd compreso).
Scusate la lungaggine. :D :D
p.s. sky mi ha risposto inviandomi un sorta di messaggio pubblicitario di my sky hd + multivision (non ho parole !!!) :muro: :muro:

sjk
27-06-2012, 19:32
C
1) sono rientrato dalle ferie e debbo constatare che alcuni tasti del telecomando non funzionano (non si accende proprio la lucetta sul telecomando e neppure sul decoder). Cambiate le pile problema rimasto. La cosa più seccante e che non funzionano proprio le frecce centrali per salire e scendere nei menu'. E' già capitato a qualcuno ? che si può fare ?

Io ogni tanto, quando rilevo quel problema, apro il telecomando, e pulisco i contatti, perchè si forma una specie di "condensa".

Poi riprende a funzionare regolarmente. ;)

Ho trovato delle istruzioni (non avevo voglia di scriverle...)

1)aprire lo sportellino posteriore e togliere le pile.

2)svitare la vite a croce che si rende visibile.

3)non cercare di aprire ora il telecomando bloccato da una vite nascosta.

4)fare scorrere in avanti la plastica che copre la ‘’punta’’ del telecomando (da dove esce il segnale per il controllo del decoder) premendo contemporaneamente tale plastica nel punto esatto sia superiore che posteriore dove finisce la plastica ed inizia quella del telecomando. La plastica ha la forma di una U con un gambo piu’ lungo e i punti da premere sono le estremità della U.
(questa e’ la manovra più complicata perché si rischia di romperla – e’ ‘’agganciata’’ al telecomando con due sporgenze anche esse di plastica – una volta aperto si capisce che e’ un sistema difficile da immaginare)-

5)svitare ora la vite che compare, sul retro e che prima era coperta dalla plastica del punto 4.

6)fare ora leva con un cacciavite grosso a taglio lungo tutto il bordo del telecomando essendo le due parti ancora bloccate da ganci di plastica che però non danno problemi.

7)scostare ora le due metà ed eseguire gli interventi del caso.

8)procedere in senso inverso per rimontarlo

NB. Prima di riposizionare le plastica sulla ‘’punta’’, inserire le batterie e fare una prova di funzionamento di tutti i tasti.

E' semplice, vai tranquillo. Come sempre è più difficile a dirsi che a farsi.

sjk

b.u.r.o.87
28-06-2012, 13:19
qualche mese fa non mi anddava il telecomando, allora li ho chiamati per sostituirlo e mi han detto che costava 19€, ma se andavo direttamente io in in un centro sky, me lo sostituivano a gratis:D
sono andato nel negozio

finalcut
28-06-2012, 18:19
Grazie sjk .. prima della partita di stasera ci provo poi vi dico. (grazie anche a buro87)
Invece per quanto riguarda il secondo decoder per la montagna ... qualche idea ?
grazie
roberto

Deids
29-06-2012, 18:03
Io ora pago 41,35 per Calcio + 4 channel pack. Ho chiesto ora ora di disattivarne 2, scenderei secondo un prospetto che ho scaricato di 2-3 settimane fa a 33 euro mi pare, aggiungendo i 2,7 di aumento salirei a

36 euro per: Calcio + Serie Tv + Documentari.

Con i nuovi listini invece sarebbe

33 euro per: SkyTv + Calcio.
Guadagnerei di nuovo news, ma perderei alcuni canali di Documentari. C'è però la fregatura che l'HD diventa a pagamento, quindi pagherei comunque di più -.-'

La richiesta di downgrade l'ho inviata, ora vediamo quanto tempo ci mettono a renderla effettiva, il 2 luglio è molto vicino :rolleyes:

Arrivata ieri risposta, downgrade confermato.

http://i.imgur.com/t88qz.jpg

E oggi mi hanno nuovamente mandato la mail di pubblicità dei nuovi listini ricordandomi che l'aumento che subirò sul mio contratto sarà di 2.7
Se veramente il primo settembre mi lasciano sti 2.7€ in più calcolati su un contratto con 4 channel pack e non i 2 che avrò sono dei campioni di disonestà.

Ora devo capire come fare ad ordinare il mysky hd a 29 euro.

finalcut
29-06-2012, 18:25
Grazie sjk .. prima della partita di stasera ci provo poi vi dico. (grazie anche a buro87)
Invece per quanto riguarda il secondo decoder per la montagna ... qualche idea ?
grazie
roberto

.... funziona !!!!
Nessuno per il secondo decoder ????

gianni.ga
30-06-2012, 07:14
Per il collegamento, anche ho il router in un altra stanza, sto valutando, se riesco a passare un cavo ethernet oppure comprerò questo adattatore wireless Netgear WNCE2001-100PES 29€ non ha bisogno di alimentazione esterna, e funziona perfettamente con decoder sky e nuovo on demand, lo stanno prendendo in molti. Anche se mi sa che dovrò aspettare novembre :muro:
Sto per comprare anch'io l'adattatore per vedere sky on demand.
Come farò ad inserire la mia password wifi?
Ciao, Gianni

Deids
30-06-2012, 08:14
La descrizione di Sky On demand nell'articolo sul loro sito parla di:
Con questo nuovo servizio, Sky apre il decoder My Sky HD alla ricezione di contenuti via internet e mette a disposizione dell’abbonato una videoteca di film, serie tv, documentari, programmi per bambini, sport e molto altro, in continuo aggiornamento che, dagli oltre 1200 titoli disponibili già in fase di lancio, arriverà a oltre 2000 nei prossimi mesi.

Avete idea se questi contenuti saranno tutti disponibili a prescindere dalla combinazione del proprio abbonamento? Ad esempio io non ho Cinema, potrò accedere alla videoteca di film?

Intanto sto ancora cercando di capire come fare ad avere il decoder mysky hd a 29 euro, dopo che mi è arrivata la mail con l'aggiornamento dei prezzi e la descrizione dei nuovi servizi.

http://i.imgur.com/WundP.jpg

Sono andato qua: http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html#usr-vod-configurator
usando la funzione "scopri se sei pronto" ho selezionato "non ho il decoder mysky hd" e alla fine di questi passaggi mi ha presentato un link
Per accedere a Sky On Demand:

Scopri l'offerta a te dedicata per passare a My Sky HD nell'area Fai da te
Arrivando qua:

http://i.imgur.com/hTtn8.jpg

Devo dedurne che l'offerta non riguarda il decoder, ma questo più il multivision di cui non me ne faccio niente (oltre a dover pagare 10 euro in più al mese che il realtà sono 20 perchè nel mio abbonamento è incluso il pacchetto Calcio). Insomma un'offerta finta.

Mighty Max
30-06-2012, 08:22
Ma quindi dal 2/7 uno come me che sta pensando di fare sky si trova a dover pagare per aver HD? :muro: Hanno solo decoder HD ma se voglio il segnale HD devo pagarlo quindi?

fukka75
30-06-2012, 08:25
eh già

Spider550
30-06-2012, 19:04
ciao ho ricevuto l'offerta del 50% da un call center e ho scelto intrattenimento+ sport per 12 mesi a 14,50€ al mese. Mi hanno detto che musica e news sono comprese ma ho letto in rete che il 50% è sulle combinazioni sky quindi musica e news non dovrebbero essere comprese. voi che dite? in caso musica e news non ci fossero cosa potrei fare?

grazie

espanico
30-06-2012, 19:23
Ciao, Gianni

Al primo utilizzo lo dovrai collegare al tuo pc, lo configuri mettendo la tua password. Una volta fatto lo colleghi al decoder e tutto funzionerà in automatico....

La descrizione di Sky On demand nell'articolo sul loro sito parla di:

Avete idea se questi contenuti saranno tutti disponibili a prescindere dalla combinazione del proprio abbonamento? Ad esempio io non ho Cinema, potrò accedere alla videoteca di film?.

Naturalmente no, saranno disponibili solo i contenuti in base al tuo abbonamento. Quindi se non hai il pacchetto cinema non potrai vedere i film.

Comunque anche se ufficialmente il servizio parte domani 1/7, sky l'ha presentato il 28/06 e già da ieri e possibile utilizzarlo. Quindi per chi non se ne fosse accorte, è già tutto attivo. Naturalmente per gli abbonati da più di un anno.

gianni.ga
30-06-2012, 20:08
Al primo utilizzo lo dovrai collegare al tuo pc, lo configuri mettendo la tua password. Una volta fatto lo colleghi al decoder e tutto funzionerà in automatico....

Grazie mille, vi dirò com'è andata.
:D

espanico
30-06-2012, 20:16

Ok facci sapere lo prenderò anche io, ancora non l'ho preso perché essendo abbonato da dicembre 2011, dovrò aspettare novembre, ma sto seguendo un un forum e ne parlano bene.

Timewolf
01-07-2012, 10:23
peccato che i contenuti siano in SD..."scaffale" virtuale per quanto mi riguarda per questo sky on demand...

J3DI
01-07-2012, 11:49
peccato che i contenuti siano in SD..."scaffale" virtuale per quanto mi riguarda per questo sky on demand...

Ah cavoli, questo è un grave limite :O

espanico
01-07-2012, 11:59
Ah cavoli, questo è un grave limite :O

da quanto dicono, temporaneo. Inizialmente non hanno caricato contenuti hd, per verificare se i server mantengono e sopratutto se le adsl italiane sono all'altezza...Purtroppo in Italia non tutti hanno un adsl da 7-8 mb in su, quindi per chi ha un adsl scadente sarebbe una tortura scaricare un film in hd da 2-3 gb, impiegherebbe ore prima di poterlo vedere...

Timewolf
01-07-2012, 12:42
da quanto dicono, temporaneo. Inizialmente non hanno caricato contenuti hd, per verificare se i server mantengono e sopratutto se le adsl italiane sono all'altezza...Purtroppo in Italia non tutti hanno un adsl da 7-8 mb in su, quindi per chi ha un adsl scadente sarebbe una tortura scaricare un film in hd da 2-3 gb, impiegherebbe ore prima di poterlo vedere...

capisco, pero' potrebbero benissimo permettere la selezione tra SD/HD, cosi' chi ha una adsl lenta va di SD e chi e' fortunato sceglie l'HD.

xcdegasp
02-07-2012, 13:17
è capitato anche a voi con il nuovo sky-on-demand di scaricare dei film con il titolo sbagliato?
credo sia successo quando ho dovuto riavviare la vodafonestation, i film che si sono completati sucessivamente a quanto pare sembra abbiano il titolo sballato :confused:

per dire blow in realtà era "un canestro per due", quest'ultimo invece era "bambini a noleggio".. gli altri non li ho ancora verificati :confused:

ShadowMan
02-07-2012, 13:50
Non ho ancora provato.

Però da vecchie esperienze con i "nuovi" servizi [tiop "collega serie" che salta le puntate, registra da da web che non sempre va] mi sento di dire che ci saranno sicuramente dei bug :sofico:

fukka75
02-07-2012, 19:05
Da che c'è la nuova guida TV devo dire che il collega serie non sbaglia un colpo (prima in effetti ogni tanto saltava); quanto al registra via web sempre usato, e sempre perfetto :O:O

b.u.r.o.87
02-07-2012, 19:09
Ciao, Gianni

io non ho capito come si alimenta l'adattatore. se non erro è tramite usb, ma il decoder mysky hd ha solo una porta usb, e la mia è occopata dalla digital key

espanico
02-07-2012, 20:28
io non ho capito come si alimenta l'adattatore. se non erro è tramite usb, ma il decoder mysky hd ha solo una porta usb, e la mia è occopata dalla digital key

Che modello ha? io ho il Samsung P990V HD. e ci sono due porte.

Teox82
02-07-2012, 23:08
Scusate ma non ho capito una cosa:nel pacchetto Calcio c'è la Liga Spagnola 2012/2013??

ShadowMan
03-07-2012, 08:38
Scusate ma non ho capito una cosa:nel pacchetto Calcio c'è la Liga Spagnola 2012/2013??

T'avrei detto di sì, però andando a controllare non la nomina :stordita:

Con il pacchetto Sky Calcio hai la possibilità di seguire tutta la Serie A, con interviste esclusive, il commento dei cronisti Sky, telecamere dedicate e pre e post partita. In più, il meglio della Premier League e del calcio sudamericano, in esclusiva.

SKY non ha rinnovato per la Liga? :confused: :mbe:

AlexMM
03-07-2012, 09:06
la certezza su quali campionati internazionali si vedranno nel pacchetto calcio si avrà a metà agosto, mano a mano che negoziano i diritti modificano anche gli annunci sul loro sito.

una cosa è certa, il campionato tedesco passa dal pacchetto calcio al pacchetto sport dato che verrà trasmesso su eurosport2 hd

b.u.r.o.87
03-07-2012, 09:29
Che modello ha? io ho il Samsung P990V HD. e ci sono due porte.

è il samsung 9EOEO3 e sì, ricontrollando bene, ha 2 porte:muro: :D

espanico
03-07-2012, 09:42
è il samsung 9EOEO3 e sì, ricontrollando bene, ha 2 porte:muro: :D

Infatti sembrava strano :D

Teox82
03-07-2012, 18:38
Ho un'altra domanda.Non sono mai stato abbonato a Sky e ho migliaia di dubbi :D
Nel configuratore ho messo Sport+Calcio+Famiglia+HD e risulta 44€/mese. Ma questa somma è per 12 mesi,conclusi i quali risultano 57€! Il configuratore furbescamente non lo mette di sicuro in evidenza.. Ma dopo 12 mesi fanno qualche altra promozione anche per chi è già abbonato o il passaggio ai prezzi di listino è inevitabile?

espanico
03-07-2012, 19:17
Ho un'altra domanda.Non sono mai stato abbonato a Sky e ho migliaia di dubbi :D
Nel configuratore ho messo Sport+Calcio+Famiglia+HD e risulta 44€/mese. Ma questa somma è per 12 mesi,conclusi i quali risultano 57€! Il configuratore furbescamente non lo mette di sicuro in evidenza.. Ma dopo 12 mesi fanno qualche altra promozione anche per chi è già abbonato o il passaggio ai prezzi di listino è inevitabile?
Alla scadenza dei 12 mesi, passi al listino si quel periodo, poi se non ti sta bene, un mese prima che scade il contratto mandi disdetta. Ho letto che di solito fanno delle proposte per non farti disdire, ma ho letto anche che molte persone ne hanno abusato e volevano toglierlo di mezzo...

PS: se ti serve un codice amico, fammi sapere :D, più che altro mi servirebbe per poter accedere al nuovo on demand prima di novembre :muro:

Teox82
03-07-2012, 19:22
Alla scadenza dei 12 mesi, passi al listino si quel periodo, poi se non ti sta bene, un mese prima che scade il contratto mandi disdetta. Ho letto che di solito fanno delle proposte per non farti disdire, ma ho letto anche che molte persone ne hanno abusato e volevano toglierlo di mezzo...

PS: se ti serve un codice amico, fammi sapere :D, più che altro mi servirebbe per poter accedere al nuovo on demand prima di novembre :muro:

Ok grazie.Magari lo faccio per un anno,poi quando passo ai prezzi di listino disdico la Telecom e passo a Fastweb.Per compensare i costi.

Per il codice amico ho già la fila fuori dalla porta.Se muoiono quelle 15-16 persone te lo faccio sapere :D

xcdegasp
04-07-2012, 06:40
sicuramente dopo questi 12 mesi toglierai qualcosa che non avrebbe senso pagare come il pacchetto news (se già hai sport le news molti canali di news ce li hai già inclusi) e forse il pacchetto bambini.. quindi saresti su costi più contenuti rispetto i 57€ ma un po' più oneroso dei 44€

finalcut
04-07-2012, 07:07
Ciao a tutti. Anch'io ho ricevuto la lettera di aumento per il mio contratto SKY HD.
Avrei due quesiti da porvi (non so se sono già stati dibattuti in questo lunghissimo Topic).
2) circa 5 anni fa ho aderito ad una offerta sky per un secondo decoder da installare in una casetta in montagna. Quando vado su mi porto la tessera sky e tutto funziona. Dovrei dire funzionava, perchè da quando nell'impianto principale ho SKY HD, nell'altro non vedo tutti i canali ed anche l'ordinamento degli stessi è incasinato. La domanda è: se passo a my sky hd debbo restituire l'attuale decoder sky hd ? se NON lo devo restituire e lo installo su in montagna, tutto funziona regolarmente ? (hd compreso).
Scusate la lungaggine. :D :D
p.s. sky mi ha risposto inviandomi un sorta di messaggio pubblicitario di my sky hd + multivision (non ho parole !!!) :muro: :muro:
Allora, in merito al punto 2 avrei pensato di fare così:
1) compro direttamente il decoder MYSkyHD (... in qualche SKY center ???);
2) installo in montagna l'attuale SKY HD che utilizzo attualmente nella casa principale ... portandomi dietro ogni volta solo la scheda.
Che ne dite, dovrebbe funzionare (per quanto riguarda il MYSkyHD non mi interessa la registrazione e quindi l'adeguamento dell'impianto - dovrebbe funzionare comunque vero ?)
Grazie per la pazienza
roberto

gianni.ga
04-07-2012, 18:27

Non è andata bene.
Ho montato questo

http://i706.photobucket.com/albums/ww63/gianniga/Image1.jpg

e configurato con il pc fisso (wep 64 bit e password)
Col pc portatile va, ma con sky mi da questo messaggio:

http://i706.photobucket.com/albums/ww63/gianniga/sky/04072012440.jpg

Posso rimediare facendo la configurazione manuale da questa schermata?

http://i706.photobucket.com/albums/ww63/gianniga/sky/04072012442.jpg

Se si, dove trovo tutti quei dati?

Ciao, Gianni

xcdegasp
05-07-2012, 09:52
@ gianni.ga: non sono tollerati link ad aste ebay e vedi di ridimensionare le immagini in tempi brevi, grazie!

Teox82
05-07-2012, 21:55
sicuramente dopo questi 12 mesi toglierai qualcosa che non avrebbe senso pagare come il pacchetto news (se già hai sport le news molti canali di news ce li hai già inclusi) e forse il pacchetto bambini.. quindi saresti su costi più contenuti rispetto i 57€ ma un po' più oneroso dei 44€

Purtroppo adesso news,musica,bambini ecc. sono confluiti nel pacchetto Famiglia

supercubo
07-07-2012, 13:51
Ragazzi qualcuno conosce un locale o un circolo a MILANO dove è possibile vedere la finale maschile di Wimbledon di domenica alle ore 15?

Grazie a tutti

xcdegasp
07-07-2012, 20:05
@ supercubo : bannato :rolleyes:

xcdegasp
07-07-2012, 20:08
Purtroppo adesso news,musica,bambini ecc. sono confluiti nel pacchetto Famiglia

quindi tu hai un pacchetto unico che non puoi smembrare?

Teox82
08-07-2012, 22:01
Ho bloccato tutto.Adesso anche Mediaset Premium ha i diritti per la Champions! :muro: Aspetterò l'ultimo momento per decidere

master1995
09-07-2012, 06:19
Scusate ma il download dei film dal nuovo sky selection on demand è gratuito o ci sono addebiti in fattura?

Bobs
09-07-2012, 11:01
Scusate ma il download dei film dal nuovo sky selection on demand è gratuito o ci sono addebiti in fattura?

completamente gratuito. :)

Comunque ho provato ieri il nuovo on demand utilizzando un semplice cavo ethernet collegato al portatile (che condivideva la connessione del router). Tutto a posto, nessun problema, solo che la soluzione mi sembra scomoda e quindi volevo dare un'occhiata alle powerline.

Sapendo che ho una 20 mega (che effettivamente mi fa i 19 ) con un netgear dgn2200 come router, cosa mi consigliate come powerline già pensando a quando si potranno scaricare in hd i film? netgear o tplink? (escludendo quelli da 100 euro di sky che comunque mi sembra un prezzo un pò troppo alto sapendo che i prodotti simili si trovano a meno della metà).
Forse per comodità anche con presa elettrica integrata

fukka75
09-07-2012, 15:44
Ho bloccato tutto.Adesso anche Mediaset Premium ha i diritti per la Champions! :muro: Aspetterò l'ultimo momento per deciderenel caso ti interessi, considera cmnq che su MP la CL andrà in onda in SD, l'HD rimane un'esclusiva si sky

simone1974
10-07-2012, 08:57
La prossima stagione SKY ha anche l'Europa League.

Teox82
10-07-2012, 10:01
nel caso ti interessi, considera cmnq che su MP la CL andrà in onda in SD, l'HD rimane un'esclusiva si sky

Ah,questa mi era sfuggita.E' mortificante :(

gianni.ga
11-07-2012, 23:11
lunedì ho montato un cavo di rete e ho scaricato un film.
Dopo 10 minuti potevo iniziare a vederlo.
Peccato che il servizio non sia piu' disponibile.
E' così anche per voi?
Ciao, Gianni

Nicl
17-07-2012, 18:23
lunedì ho montato un cavo di rete e ho scaricato un film.
Dopo 10 minuti potevo iniziare a vederlo.
Peccato che il servizio non sia piu' disponibile.
E' così anche per voi?
Ciao, Gianni

Stacca il decoder e il router, riaccendili insieme e ritrovi l'ondemand

xcdegasp
18-07-2012, 21:01
@ Nicl: ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):
Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

grazie :)

gianni.ga
19-07-2012, 12:02
Stacca il decoder e il router, riaccendili insieme e ritrovi l'ondemand

Grazie,
Ho fatto come hai detto e ho rifatto la configurazione automatica e ha ricominciato a funzionare.

Bel servizio, si potrebbe migliorare aggiungendo più film, anche in qualità hd.
Comunque molto efficiente la funzione che ti avvisa che puoi iniziare a vedere il film anche se non ha finito di scaricarlo.
Gli 8 mega di infostrada sono più che sufficienti.
Ciao, Gianni