PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Travian

Pagine : [1] 2 3

ALTIERIM
04-11-2005, 13:40
www.travian.it

Ciao a tutti, chi gioca ad ogame già lo conosce, forse...

Abbiamo anche già un alleanza, GALLI, naturalmente.

Il forum della nostra alleanza:

http://www.forumfree.net/?c=89458 Venite e unitevi!

Tanto lo so chq siete già infognati a qualche giochino online, uno in più non vi cambia la vita, NERD! :O :D :D

fulviettino
05-11-2005, 20:44
L'ho scoperto da pochi giorni mi sono iscritto con i galli...non capisco una cosa: ho costruito la caserma ma come faccio a creare gli omini per le truppe? :wtf:

OvErClOck82
05-11-2005, 21:03
che è, il gioco dei travelli di Lapo ?
:mbe:

si skerza, eh :sofico:

fulviettino
05-11-2005, 21:12
che è, il gioco dei travelli di Lapo ?
si skerza, eh :sofico:
:) :)

fulviettino
07-11-2005, 12:36
L'ho scoperto da pochi giorni mi sono iscritto con i galli...non capisco una cosa: ho costruito la caserma ma come faccio a creare gli omini per le truppe? :wtf:
Possibile che nessuno giochi/conosca travian? :mbe:

ALTIERIM
07-11-2005, 12:59

Per le truppe devi costruire anche il centro d'addestramento, solo con la caserma non fai nulla ;)

fulviettino
07-11-2005, 20:21
Per le truppe devi costruire anche il centro d'addestramento, solo con la caserma non fai nulla ;)
Ah ecco :)
Grazie mille!

maddero
08-11-2005, 17:02
l'ho iniziato a mezzogiorno...e non posso già costruire più nulla!!!
se provo a creare una miniera mi dice che mi manca il grano...se provo a creare il grano, mi dice che non ho abbastanza materiale...sigh sigh...sono bloccato... :cry:

fulviettino
08-11-2005, 18:25
l'ho iniziato a mezzogiorno...e non posso già costruire più nulla!!!
se provo a creare una miniera mi dice che mi manca il grano...se provo a creare il grano, mi dice che non ho abbastanza materiale...sigh sigh...sono bloccato... :cry:
Se sei abituato a ogame devo dire che è parecchio più lento...abbi pazienza ;)

Bako
08-11-2005, 18:36
Hmmm è in fase beta la versione italiana? Testi mancanti, traduzioni a metà, errorini vari... ;)

fulviettino
08-11-2005, 18:55
Hmmm è in fase beta la versione italiana? Testi mancanti, traduzioni a metà, errorini vari... ;)
Io non l'ho notato :wtf:

maddero
09-11-2005, 07:59

no, non sono abituato ad ogame...è il primo che provo su internet...di solito non ho pazienza! :stordita:

vediamo se mi prende, altrimenti lascio perdere...

ALTIERIM
09-11-2005, 09:25
All'inizio è parecchio lento, ma a me sta dando più soddisfazioni di Ogame.

Non è proprio in fase Beta, ma siccome è palesemente tradotto dal tedesco, alcune cose sono ancora in lavorazione.

Poi il gioco è arrivato in italia appena 2 settimane fa se non di meno... :O ;)

maddero
09-11-2005, 09:33
All'inizio è parecchio lento, ma a me sta dando più soddisfazioni di Ogame.

Non è proprio in fase Beta, ma siccome è palesemente tradotto dal tedesco, alcune cose sono ancora in lavorazione.

Poi il gioco è arrivato in italia appena 2 settimane fa se non di meno... :O ;)

scusa, ma da quel che ho capito, bisogna attendere di avere tutte le risorse...io stò usando i galli.
mi consigli di aumentare subito un quadrato delle risore, o di farne di più?
mi spiego meglio:
ho la cava di argilla: ne apro 4 (quindi 1 per ogni quadrato) o aumento un quadratino fino al massimo consentito?! :stordita:

fulviettino
09-11-2005, 10:40
scusa, ma da quel che ho capito, bisogna attendere di avere tutte le risorse...io stò usando i galli.
mi consigli di aumentare subito un quadrato delle risore, o di farne di più?
mi spiego meglio:
ho la cava di argilla: ne apro 4 (quindi 1 per ogni quadrato) o aumento un quadratino fino al massimo consentito?! :stordita:
Io ho aumentato prima tutti i quadrati ad 1 e adesso li aumento man mano al livello due...magari è una tecnica sbagliata solo che per aumentare al livello due hai bisogno di piu risorse ( l'up di livello 2 ovviamente costa di più rispetto all'up di livello 1 ) quindi devi aspettare più tempo...poi magari vieni ripagato..:boh:
Per le alleanze sapete come funziona?
Io uso i galli ed per ora ho 4 lancieri...potrei già attacare qualcuno per farmi qualche risorsa in più? :stordita:

maddero
09-11-2005, 10:49
Io ho aumentato prima tutti i quadrati ad 1 e adesso li aumento man mano al livello due...magari è una tecnica sbagliata solo che per aumentare al livello due hai bisogno di piu risorse ( l'up di livello 2 ovviamente costa di più rispetto all'up di livello 1 ) quindi devi aspettare più tempo...poi magari vieni ripagato..:boh:
Per le alleanze sapete come funziona?
Io uso i galli ed per ora ho 4 lancieri...potrei già attacare qualcuno per farmi qualche risorsa in più? :stordita:

io infatti ho sbagliato a fare l'up di una cosa (legno)...ed ora non ho risorse! sigh sigh... :cry:

ALTIERIM
09-11-2005, 11:57
io infatti ho sbagliato a fare l'up di una cosa (legno)...ed ora non ho risorse! sigh sigh... :cry:

Non importa, aspetta un po' e beneficerai dell'up di 3° livello... Cmq anche io ho fatto un livello per esagono alla volta come fulviettino...

maddero
09-11-2005, 11:58
Non importa, aspetta un po' e beneficerai dell'up di 3° livello... Cmq anche io ho fatto un livello per esagono alla volta come fulviettino...

ma...uno può reiniziare con un altro popolo? o deve farsi un nuovo account?! :confused:

ALTIERIM
09-11-2005, 11:59
Bisogna avere una pazienza infinita all'inizio... Poi ti prende un sacco!!!

Cmq anche io sono un Gallo :)

ALTIERIM
09-11-2005, 12:00
ma...uno può reiniziare con un altro popolo? o deve farsi un nuovo account?! :confused:

Devi cancellare questo account e farne un altro... ma non farlo, devi solo avere pazienza, rimani sempre senza risorse all'inizio, è matematico! ;)

fulviettino
09-11-2005, 12:02
Eh no una volta che hai scelto non puoi tornare indietro...poi non so neanche se il regolamento ammette la creazione di più account...per esempio il regolamento di ogame non lo permette

ALTIERIM
09-11-2005, 12:12
Eh no una volta che hai scelto non puoi tornare indietro...poi non so neanche se il regolamento ammette la creazione di più account...per esempio il regolamento di ogame non lo permette

Non si possono avere 2 account; pena: BAN!

maddero
09-11-2005, 13:31
Non si possono avere 2 account; pena: BAN!

ok...allora avanti così! :sofico:

ALTIERIM
09-11-2005, 14:04
ok...allora avanti così! :sofico:

Si, non ti conviene riiniziare... non ti passa più, piuttosto non fare niente per un paio di giorni e poi riprendi... Io mi ero iscritto il 1° giorno che è uscito e ho fatto la tua stessa cosa, ho riiniziato con un altro account e da che ero nei primi 20 sono sceso di qualche centinaia di posizioni... Adesso mi sono ripreso alla grande, Okkio romani! :D :fagiano:

Bako
09-11-2005, 14:52
Non ho capito come si creano le truppe... presumo esista una caserma ma non la trovo tra gli edifici disponibili... Quando "appare"? :)

maddero
09-11-2005, 15:19
Non ho capito come si creano le truppe... presumo esista una caserma ma non la trovo tra gli edifici disponibili... Quando "appare"? :)

vicino al centro del villaggio, se ti sposti con il mouse verso destra, ad un certo punto leggi "caserma"(ci sono degli alberi vicino...) clicchi lì e lui te la costruisce...devi essere nella videata del villaggio, non delle risorse.

checo
09-11-2005, 15:53
infatti mi sono iscritto adesso per prova ci vogliono 30 minuti per la prima costuzione che ho messo in cantiere.

una cosa anche qua bisogna salvare truppe e risorse o si può star via 2 g tranquilli?

fulviettino
09-11-2005, 16:00
vicino al centro del villaggio, se ti sposti con il mouse verso destra, ad un certo punto leggi "caserma"(ci sono degli alberi vicino...) clicchi lì e lui te la costruisce...devi essere nella videata del villaggio, non delle risorse.
Aggiungerei che dopo aver costruito la caserma, per poter realmente creare soldati davi costruire anche il campo d'addestramento :)

maddero
09-11-2005, 16:15
infatti mi sono iscritto adesso per prova ci vogliono 30 minuti per la prima costuzione che ho messo in cantiere.

una cosa anche qua bisogna salvare truppe e risorse o si può star via 2 g tranquilli?

hai 7 giorni di tranquillità se non ho capito male...

maddero
09-11-2005, 16:16
Aggiungerei che dopo aver costruito la caserma, per poter realmente creare soldati davi costruire anche il campo d'addestramento :)

non sono così avanti...
ma state già preparando le truppe?! io avevo letto che la prima cosa da fare era darsi da fare con la raccolta dei materiali...
:fagiano:

fulviettino
09-11-2005, 16:49
hai 7 giorni di tranquillità se non ho capito male...
7 giorni di tranquillità ? E poi?

maddero
09-11-2005, 16:56
7 giorni di tranquillità ? E poi?

poi ti possono attaccare e, almeno nel mio caso, sterminare!!! :stordita:

checo
09-11-2005, 16:59

qualcuno spiega meglio lo svolgimento del gioco?

maddero
09-11-2005, 17:07
qualcuno spiega meglio lo svolgimento del gioco?

preso dal sito di travian:
"Travian è un gioco basato sullo stile MMOG, combatterai con migliaia di altri utenti. Tutti avranno un unico e solo obiettivo, sviluppare il loro piccolo villaggio e portarlo alla massima gloria.

Per giocare è richiesto un comune browser, quindi il gioco avviene online. Non è richiesto nessun download, programma aggiuntivo, licenza, IL GIOCO È GRATUITO
Subito dopo la registrazione e la validazione dell'account potete iniziare a giocare, senza attendere neanche un minuto in più.

Comincerete come capo di un piccolo villaggio, questo potrà essere, in base alla vostra scelta, dei marziali Teutoni, pacifici Galli oppure dei fieri Romani.
Quindi tutto sarà nelle tue mani, espandere il villaggio, commerciare con i vicini, trovare amici, entrare in un'alleanza, attaccare i nemici e molto altro ancora."

funziona come un normale gioco gestionale...tipo warcraft, per intenderci...
solo che sei su internet...

Bako
09-11-2005, 17:40
Mi sfugge il calcolo delle risorse. Dalla mia scheda leggo:

Produzione
Legno: 11 ogni ora
Argilla: 17 ogni ora
Ferro: 11 ogni ora
Grano: 7 ogni ora

Il grano però non mi sembra corretto. Ho 2 esagoni con questi valori:

Campo di grano livello 2
Produzione attuale: 9 All'ora
Campo di grano livello 1
Produzione attuale: 5 All'ora

La somma vale 14, non 7... cosa mi sfugge?

checo
09-11-2005, 17:48

Produzione

Campo di grano livello 2
Campo di grano livello 1

anche a me , evidentemente c'è qualcosa che consuma grano tipo la popolazione? :D

Bako
09-11-2005, 17:53
Ho notato che anche argilla legna e ferro non sono corretti...

fulviettino
09-11-2005, 20:35
Ah ok allora con 5 lancieri posso già fare qualche razzia...bene bene comincio subito :D
Ma quando attacchi se vinci conquisti il villaggio oppure solo le risorse?
Perchè da quanto ne so un giocatore non può perdere lìunico villaggio che possiede...:wtf:

fulviettino
09-11-2005, 22:49
Ho provato ad inviare le truppe in un villaggio vicino il mio ma mi dice che alle coordinate che ho inserito non corrisponde alcun villaggio...perchè?

maddero
10-11-2005, 07:57

Produzione

Campo di grano livello 2
Campo di grano livello 1

probabilmente fa una media...provo a guardare nel forum di travian...

maddero
10-11-2005, 07:59
Ah ok allora con 5 lancieri posso già fare qualche razzia...bene bene comincio subito :D

...da quel poco che ho letto sul forum, i lancieri sono destinati alla difesa...perchè sono scarsi in attacco!! :stordita:

maddero
10-11-2005, 08:06
...girovagando per il sito di travian, ho beccato questo link con tutte le FAQ

http://traviansite.altervista.org/index.php?pag=faq

ora me lo provo a leggere...

maddero
10-11-2005, 08:09
Ma quando attacchi se vinci conquisti il villaggio oppure solo le risorse?
Perchè da quanto ne so un giocatore non può perdere lìunico villaggio che possiede...:wtf:

"Come si conquista un villaggio?

Inviando nell'attacco, assieme ai combattenti, un Senatore per i Romani, Comandante per i Teutoni o Capo Tribù per i Galli. "

quindi, in teoria, uno può perdere i prorpi villaggi...

fulviettino
10-11-2005, 08:17
"Come si conquista un villaggio?
Inviando nell'attacco, assieme ai combattenti, un Senatore per i Romani, Comandante per i Teutoni o Capo Tribù per i Galli. "
quindi, in teoria, uno può perdere i prorpi villaggi...
Mah io avevo sentito che se un utente possiede un solo villaggio non lo può perdere...sennò che fa, non può più giocare..:boh:
Per le risorse anche io non mi trovo molto con i conti...
http://img458.imageshack.us/img458/8479/senzatitolo2copia3hp.th.png (http://img458.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2copia3hp.png)
Produco 1 grano all'ora...:wtf:

maddero
10-11-2005, 09:12
Mah io avevo sentito che se un utente possiede un solo villaggio non lo può perdere...sennò che fa, non può più giocare..:boh:

leggendo meglio, in effetti non perdi il villaggio principale, ma solo quelli che costruisci dopo...

certo che è un pò lasciato a se sto gioco...o è una mia impressione?!

ALTIERIM
10-11-2005, 09:13
Per le risorse anche io non mi trovo molto con i conti...
http://img458.imageshack.us/img458/8479/senzatitolo2copia3hp.th.png (http://img458.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2copia3hp.png)
Produco 1 grano all'ora...:wtf:

Non è che produci 1 di grano all'ora, la tua produzione mettiamo che è di 20 ma hai 19 bocche da sfamare nel villaggio vedrai che il netto che ti rimane non consumato è solo 1.

Volete un enorme consiglio? Fate tantissime risorse e se siete galli come me ampliate molto il deposito segreto che vi salverà le chiappe ad ogni attacco! ;)

ALTIERIM
10-11-2005, 09:14
leggendo meglio, in effetti non perdi il villaggio principale, ma solo quelli che costruisci dopo...

certo che è un pò lasciato a se sto gioco...o è una mia impressione?!

Certo, il villaggio principale non lo puoi perdere... Secondo me sto gioco è molto ben fatto, conta che è online da soltanto 2 settimane :)

maddero
10-11-2005, 09:18
ecco qui per il villaggio conquistato:

"Posso perdere un villaggio?

Se possedete solamente un villaggio no, se avete raggiunto o superato i quattro villaggi la vostra capitale (il villaggio dove è presente un residence/castello) è protetta automaticamente. Gli altri villaggi invece possono essere conquistati dai nemici."

maddero
10-11-2005, 09:22
Non è che produci 1 di grano all'ora, la tua produzione mettiamo che è di 20 ma hai 19 bocche da sfamare nel villaggio vedrai che il netto che ti rimane non consumato è solo 1.

Volete un enorme consiglio? Fate tantissime risorse e se siete galli come me ampliate molto il deposito segreto che vi salverà le chiappe ad ogni attacco! ;)

ho trovato questo

http://forum.travian.it/viewtopic.php?t=424

maddero
10-11-2005, 09:24
Certo, il villaggio principale non lo puoi perdere... Secondo me sto gioco è molto ben fatto, conta che è online da soltanto 2 settimane :)

x me è il primo gioco online: ci vorrebbe una migliore gestione delle FAQ: stò girando da un'ora per vedere se riesco a beccare le risposte che mi interessano...
per il resto mi sembra carino, anche se mi stà un pò sulle scatole non poter cambiare popolo (lo capisco, però mi rompre lo stesso!! :fagiano: )

ALTIERIM
10-11-2005, 09:28
x me è il primo gioco online: ci vorrebbe una migliore gestione delle FAQ: stò girando da un'ora per vedere se riesco a beccare le risposte che mi interessano...
per il resto mi sembra carino, anche se mi stà un pò sulle scatole non poter cambiare popolo (lo capisco, però mi rompre lo stesso!! :fagiano: )

Ma che popolo sei e che nick hai nel gioco? :)

maddero
10-11-2005, 09:51
Ma che popolo sei e che nick hai nel gioco? :)

mica vorrai attaccarmi vero?!!? :D
madlorenz
galli

e tu?!

fulviettino
10-11-2005, 11:15
Ma le risorse vanno a finire automaticamente nel deposito segreto oppure bisogna metterle a mano?

checo
10-11-2005, 11:30
si ma un po più lento potevano farlo? :rolleyes:

fulviettino
10-11-2005, 13:10
si ma un po più lento potevano farlo? :rolleyes:
:asd:

ALTIERIM
11-11-2005, 09:45
mica vorrai attaccarmi vero?!!? :D
madlorenz
galli

e tu?!

Non attaccherei mai un fratello gallo... ;)

Ti sei iscritto nel nostroforum della federazione?

http://www.forumfree.net/?c=89458

ALTIERIM
11-11-2005, 09:47
Ma le risorse vanno a finire automaticamente nel deposito segreto oppure bisogna metterle a mano?

Le risorse vanno a finire direttamente nel deposito segreto, se contiene 100, ti salva 100 per ogni tipo di risorsa :)

maddero
11-11-2005, 11:17
Non attaccherei mai un fratello gallo... ;)

Ti sei iscritto nel nostroforum della federazione?

http://www.forumfree.net/?c=89458

no..lo faccio adesso...tnks!! ;)

fulviettino
11-11-2005, 11:30
Ragazzi mi sto rendendo conto ( forse un pò troppo tardi :wtf: ) che bisogna uppare molto i campi di grano rispetto a pozzi di argilla, miniere di ferro e segherie...sti abitanti mangiano eh...:)

ALTIERIM
11-11-2005, 12:39
Ragazzi mi sto rendendo conto ( forse un pò troppo tardi :wtf: ) che bisogna uppare molto i campi di grano rispetto a pozzi di argilla, miniere di ferro e segherie...sti abitanti mangiano eh...:)

Vero... il grano è uno dei miei principali problemi... :(

maddero
11-11-2005, 13:21
Vero... il grano è uno dei miei principali problemi... :(

grazie della segnalazione!! :fagiano:

maddero
11-11-2005, 14:59
ma voi, come siete messi come produzione?
da quanto avete iniziato?!
io non ho mai abbastanza legno!! :mad:

legno: 21
argilla: 11
ferro: 14
grano: 6

stò giocando da 3 giorni... :stordita:

fulviettino
11-11-2005, 15:49
ma voi, come siete messi come produzione?
da quanto avete iniziato?!
io non ho mai abbastanza legno!! :mad:
legno: 21
argilla: 11
ferro: 14
grano: 6
stò giocando da 3 giorni... :stordita:
3 giorni?
E' fin troppo quello che hai! :)

fulviettino
11-11-2005, 21:25
Per avere la possibilità di creare diversi tipi di soldati cosa bisogna uppare?
La caserma, il campo d'addestramento oppure il centro del villaggio?

]Rik`[
12-11-2005, 12:19
ho iniziato con i teutoni :D

fulviettino
13-11-2005, 11:08
Ho i galli

campo d'addestramento 1
caserma 3
centro del villaggio 5

Perchè posso addestrare solo lancieri :wtf:

cappellano
13-11-2005, 12:42
accidenti non posso iscrivermi, il mondo 1 è pienooooooo!!

]Rik`[
14-11-2005, 09:02
Ho i galli

campo d'addestramento 1
caserma 3
centro del villaggio 5

da quanti giorni sei iscritto?
io sono praticamente ancora senza edifici, sto uppando il deposito segreto e i vari campi intorno al villaggio..

ALTIERIM
14-11-2005, 12:39
Per avere la possibilità di creare diversi tipi di soldati cosa bisogna uppare?
La caserma, il campo d'addestramento oppure il centro del villaggio?

Non è così semplice... Per avere i primi soldati con spada devi avere l'accademia ufficiali liv. 3 e il fabbro... E poi un ciulo di risorse per poterli addestrare! :D

ALTIERIM
14-11-2005, 12:40
Ho i galli

campo d'addestramento 1
caserma 3
centro del villaggio 5

Vedi sopra.. In che zona sei? :)

fulviettino
14-11-2005, 12:44
Rik`[']da quanti giorni sei iscritto?
io sono praticamente ancora senza edifici, sto uppando il deposito segreto e i vari campi intorno al villaggio..
Non mi ricordo precisamente, saranno circa un paio di settimane...
Cmq non ho ancora capito come fare per creare nuove unità...se qualcuno lo sa mi illumini, grazie! :)

]Rik`[
14-11-2005, 19:00
Non mi ricordo precisamente, saranno circa un paio di settimane...
Cmq non ho ancora capito come fare per creare nuove unità...se qualcuno lo sa mi illumini, grazie! :)

ah meno male, io tre giorni (forse quattro :D)

fulviettino
15-11-2005, 07:30
:eek:
Ragazzi ma gli omini muoiono da soli??
Stamattina mi sono ritrovano un lanciere in meno...ne avevo 5, ora ne ho 4 :cry:
Forse mi hanno attaccato...ma come faccio a capirlo?

checo
15-11-2005, 09:49
Ragazzi ma gli omini muoiono da soli??
Stamattina mi sono ritrovano un lanciere in meno...ne avevo 5, ora ne ho 4 :cry:
Forse mi hanno attaccato...ma come faccio a capirlo?

guarda nei report

fulviettino
15-11-2005, 12:56
guarda nei report
Grazie dell'info in effetti ho subito un attacco raid da un romano ( io sono un gallo ) lui è venuto con 3 legionari e ne ha persi 2, io su 5 lancieri ne ho perso 1. Beh è andata bene :)
Ma nessuno mi sa dire come si fa ad addestrare gli altri soldati ( non solo lancieri )?

]Rik`[
16-11-2005, 22:42
novità gente?

fulviettino
17-11-2005, 07:49
[..]
Ma nessuno mi sa dire come si fa ad addestrare gli altri soldati ( non solo lancieri )?
Mi quoto :)

ALTIERIM
18-11-2005, 08:15
Mi quoto :)

Guarda nelle istruzioni... Devi costruire il fabbro e l'accademia ufficiali...

fulviettino
18-11-2005, 12:42
Guarda nelle istruzioni... Devi costruire il fabbro e l'accademia ufficiali...
Grande! Grazie mille!

Efcon
18-11-2005, 14:48
Molto molto bellino :)

Ma plus si paga?

tanolalano
18-11-2005, 15:04
Vedendo che già c'è un post ne approfitto per lanciare l'idea di un alleanza del tipo HwuP-Clan
Che ne dite?

Io non posso ancora farla, ma per chi è in possesso dei requisiti.....avanti popolo :)

Bako
18-11-2005, 15:07
La versione Plus dovrebbe essere a pagamento... ma non ho ben capito "dove" si paghi e "quanto" :D. La mia versione di prova 10gg scade tra pochi minuti... e sinceramente senza tutte le opzioni della Plus secondo me non è proprio il massimo.

=|EDIT #1|==
Trovato. La versione più economica costa 1.57€ x 2 settimane.

=|EDIT #2|==
Escludendo ogame (spazio) qualcuno conosce altri titoli simili a Travian? Non è male, devo dire. Rilassa molto... :D ma sinceramente non sarei molto dell'idea di abbonarmi, non lo trovo così "evoluto" da meritare dei soldi (almeno per ora, intendiamoci!). Magari me ne faccio uno io ... :asd: :asd:

tanolalano
18-11-2005, 15:51
La versione

=|EDIT #2|==
Escludendo ogame (spazio) qualcuno conosce altri titoli simili a Travian? Non è male, devo dire. Rilassa molto... :D ma sinceramente non sarei molto dell'idea di abbonarmi, non lo trovo così "evoluto" da meritare dei soldi (almeno per ora, intendiamoci!). Magari me ne faccio uno io ... :asd: :asd:

Dovrebbe uscire, se non è già uscito Civilization IV ....

PS. Ma sei il Bako exAdmin di TB????

Bako
18-11-2005, 15:54
Dovrebbe uscire, se non è già uscito Civilization IV .... PS. Ma sei il Bako exAdmin di TB????Ok ma CIV è un videogioco completo (da installare insomma...). Travian è simpatico per il fatto di essere online, semplice, immediato... insomma uno schiacciapensieri :D. Uhm... si, sono quel Bako in effetti (anche se TB è defuntissimo!) :D.

==|EDIT|==

TANOOOOOOOOOO!?!!
Mammmmma mia quanto tempo :eek: :eek: :eek: . Mi passi un'arancia? :D Come vanno le cose, ragazzaccio del sud ;) ?

ilDave
18-11-2005, 16:05
Oh mio Dio :eek: :asd: :rotfl: :smack:

Bako
18-11-2005, 16:13
Oh mio Dio :eek: :asd: :rotfl: :smack:
ilDAVEEEEEEEEEEEE!?!!
Mammmmma mia quanto tempo :eek: :eek: :eek: . Vecchio cifone, come la va???? Presto, telefonate alla Carrà asdfl.ahsdlfkjashfdlkasjgfhlasdfj!!!

tanolalano
20-11-2005, 14:13
LOL

-Ivan-
20-11-2005, 21:20
Ragazzi c'è qualcuno nei paraggi di 9 | 158 ?
Appena avrò ultimato di ampliare i campi risorse sarò in cerca di alleanza e vorrei allearmi con persone vicine a me nella mappa così da poterci difendere a vicenda e scambiarci risorse se necessario in tempi brevissimi.

Iluccia
21-11-2005, 11:24
io mi sono iscritta ieri, server 2 :D

ALTIERIM
21-11-2005, 15:02
Io ho già un'alleanza... Posso rinominarla e fondarla io l'alleanza ufficiale HWU ;) :cincin: :sborone:

tanolalano
23-11-2005, 08:31
Sarebbe interessante ALTIERIM, così si puo' creare un bel gruppetto ;)

Aggiornaci :D

ALTIERIM
23-11-2005, 08:53
Sarebbe interessante ALTIERIM, così si puo' creare un bel gruppetto ;)

Aggiornaci :D

Mah, la mia alleanza si chiama [FG] Sbabbarix Ossia dove un gallo si sente un vero Sbabbaro.... Ma si può sempre modificare in [HWU] Sbabbarix o qualcosa di simile... L'alleanza fa parte della Federazione gallica

Il nostro forum, anch se ve l'avevo già detto è questo (è anche in signature) : http://www.forumfree.net/?c=89458

tanolalano
23-11-2005, 09:00
Ma siete solo Galli???

Io sono un romanaccio... :D :D

ALTIERIM
23-11-2005, 09:04
Ma siete solo Galli???

Io sono un romanaccio... :D :D

:doh: :fuck: :fiufiu:

ehm... :D

tanolalano
23-11-2005, 09:12
Vabbè eventualmente se possibile si crea una nuova alleanza "multietnica" di HWU, e poi ci si federa con la Sbabbarix :)
Sempre se siete "disponippili" :D :D :D

ALTIERIM
23-11-2005, 09:33
Vabbè eventualmente se possibile si crea una nuova alleanza "multietnica" di HWU, e poi ci si federa con la Sbabbarix :)
Sempre se siete "disponippili" :D :D :D

Certo, abbiamo bisogno di schiavi nelle nostre miniere di ferro... :D :D :Prrr:

tanolalano
23-11-2005, 10:00
mmmmm
:ncomment: :ncomment: :ncomment:

ALTIERIM
23-11-2005, 11:03
mmmmm
:ncomment: :ncomment: :ncomment:

Dai scherzavo... Possiamo parlarne.... :)

Krammer
23-11-2005, 11:50
appena iscritto, anch'io romano :huh:

ALTIERIM
23-11-2005, 15:11
appena iscritto, anch'io romano :huh:

Nn capisco che ci trovate di bello nel fare i romani... Non ce ne sono già troppi in giro? :D :D :D

Ma Da ragazzini nn avete mai letto asterix? Io son di quel villaggio... :O

Krammer
23-11-2005, 15:56
Nn capisco che ci trovate di bello nel fare i romani... Non ce ne sono già troppi in giro? :D :D :D

Ma Da ragazzini nn avete mai letto asterix? Io son di quel villaggio... :O
LOL infatti ho cancellato subito l'account romano, ora sono un pollo anch'io :D
all'inizio avevo preso i romani perchè nelle faq era consigliato per i principianti, ma non mi piacevano :)

ALTIERIM
23-11-2005, 16:01
LOL infatti ho cancellato subito l'account romano, ora sono un pollo anch'io :D
all'inizio avevo preso i romani perchè nelle faq era consigliato per i principianti, ma non mi piacevano :)

Complimenti!!! :cool: Benvenuto nel mondo dei galli... Vieni subito ad iscriverti nel nostro forum (clicca sul link nella mia Signature) In che settore sei?

Ah, io sono Pottorix from the kingdom of sbabbarix :D :oink:

Krammer
23-11-2005, 16:24
Complimenti!!! :cool: Benvenuto nel mondo dei galli... Vieni subito ad iscriverti nel nostro forum (clicca sul link nella mia Signature) In che settore sei?

Ah, io sono Pottorix from the kingdom of sbabbarix :D :oink:

mi sono iscritto ;)
sono a sud-ovest (un gallo iberico, ho impostato la posizione di partenza come casuale :doh: ), sul server 2, mi chiamo Vercingetore :stordita:

:)

davide87
24-11-2005, 18:36
inscritto qualche giorno fà..romano puro sangue..
nn ho capito una cosa.. ho due campi di grano al secondo livello..ogni uno produce 9 l'ora.. quindi insieme dovrei avere 18 l'ora invece nella mappa nella produzione mi dice 4 l'ora come è possibile..Grazie..

Krammer
24-11-2005, 19:36
inscritto qualche giorno fà..romano puro sangue..
nn ho capito una cosa.. ho due campi di grano al secondo livello..ogni uno produce 9 l'ora.. quindi insieme dovrei avere 18 l'ora invece nella mappa nella produzione mi dice 4 l'ora come è possibile..Grazie..
perchè avrai 14 cittadini da sfamare, ognuno consuma un grano all'ora :)

tanolalano
25-11-2005, 09:36
@Altierim
scherzo pure io :ciapet:

Allora perche non fare un alleanza di romani Hwupgradiani???
LOL che nome!!!! :sofico:

ALTIERIM
25-11-2005, 11:23
@Altierim
scherzo pure io :ciapet:

Allora perche non fare un alleanza di romani Hwupgradiani???
LOL che nome!!!! :sofico:

Che coordinate hai, così vengo a farti un rapido raid con la mia cavalleria... :boxe: :ciapet: :Prrr:

tanolalano
25-11-2005, 11:27
Uso lo stesso nick :p
Tu invece, che nick usi??

Ti aspetto :boxe: :D :D :D :ciapet:

ALTIERIM
13-12-2005, 13:09
Uso lo stesso nick :p
Tu invece, che nick usi??

Ti aspetto :boxe: :D :D :D :ciapet:

Io sono pottorix dal villaggio Kingdom of Sbabbarix... Il villaggio per chi si sente un vero gallo! :ciapet:

Iluccia
13-12-2005, 13:17
il server 2 è inagibile da 2 giorni :sob:

ALTIERIM
13-12-2005, 16:42
il server 2 è inagibile da 2 giorni :sob:

Azz... Io ne ho già fin troppo con l'account sul server 1... :D

checo
20-12-2005, 13:00
sto gioco non mi prende troppo acerbo.
non è possibile assentarsi 3 gg senza essere piallati.

qualcuno vuoile un account in server 1?

tanolalano
22-12-2005, 08:54
Devi essere sempre attivo...magari puoi dare in sitting il tuo account a qualcuno!!!

checo
22-12-2005, 09:51
Devi essere sempre attivo...magari puoi dare in sitting il tuo account a qualcuno!!!

no è proprio fatto male!
cristo vado via 3 gg potrò mettere pausa no? no 3 giorni 10 attacchi al giorno dallo stesso con conseguente distruzione dell' esercito, perchè anche quello non si può salvare.
fa schifo prorpio per ste cose e per di più non si può nemmeno cancellare l'account! mi tocca lascirlo li ad essere farmizzato!

fulviettino
22-12-2005, 12:49
Io ho lasciato perdere...troppo lento... :mc:

Krammer
22-12-2005, 20:29
no è proprio fatto male!
cristo vado via 3 gg potrò mettere pausa no? no 3 giorni 10 attacchi al giorno dallo stesso con conseguente distruzione dell' esercito, perchè anche quello non si può salvare.
fa schifo prorpio per ste cose e per di più non si può nemmeno cancellare l'account! mi tocca lascirlo li ad essere farmizzato!
veramente l'account lo puoi deletare eccome!

Basileus88
04-01-2006, 10:00
Sò anora aperti i reclutamenti per entrà nell' alleanza ?

Basileus88
16-01-2006, 14:40
Up

MILANOgirl
16-01-2006, 22:47
m sono iscritta oggi :stordita:

The Mighty Gex
17-01-2006, 02:16
Iscritto sul server 1, The Mighty Gex coi villaggi Sassari e Seroso, il secondo villaggio pare un pochetto lento...

MILANOgirl
17-01-2006, 12:59
Iscritto sul server 1, The Mighty Gex coi villaggi Sassari e Seroso, il secondo villaggio pare un pochetto lento...

ma nn sn tutti lenti uguali?

Iluccia
17-01-2006, 13:17
ma nn sn tutti lenti uguali?

dipende dal tipo di popolazione che hai. I Romani possono costruire e aumentare di livello le risorse contemporaneamente, teutoni e galli devono fare una cosa epr volta...

Darkalessio
29-01-2006, 11:55
perche' nessuno fa i teutoni?

tanolalano
30-01-2006, 09:38
sono teutone sul s4 :D

Stell@
30-01-2006, 10:42
_

Io e te in passato abbiamo giocato di sicuro a qualcosa insieme ma non ricordo assolutamente cosa....

cmq gioco pure io a travian, server 2, 79 -53, romano... :fagiano:

206gti
30-01-2006, 11:06
perche' nessuno fa i teutoni?

teutone 70esimo su s1! (stesso nick)

Forti all'inizio... prendono batoste dopo!

Looka
30-01-2006, 14:38
ehehhe, mi sembrava strano non ci fosse un topic aperto su travian, frequento raramente questa sezione del forum :D

Cmq sono sul server2 faccio parte dell'alleanza AM Neri, di AMBROSIA :read:

naturalmente sono un teutone :fagiano:

Stell@
30-01-2006, 14:48
ehehhe, mi sembrava strano non ci fosse un topic aperto su travian, frequento raramente questa sezione del forum :D

Cmq sono sul server2 faccio parte dell'alleanza AM Neri, di AMBROSIA :read:

naturalmente sono un teutone :fagiano:

AM Verdi :sofico:

MILANOgirl
31-01-2006, 12:12
un tipo continua ad attaccarmi :mad:

come mi difendo? :cry:

davide87
31-01-2006, 14:44
un tipo continua ad attaccarmi :mad:

come mi difendo? :cry:
depositi segreti..!!!

MILANOgirl
31-01-2006, 20:06
depositi segreti..!!!

ce l ho ma nn funziona un granchè!! :cry: :cry:

tanolalano
31-01-2006, 22:24
fanne un altro...

MILANOgirl
31-01-2006, 23:10
è al secondo livello... :stordita:

Stell@
01-02-2006, 08:57
è al secondo livello... :stordita:

Io ne ho 4 a livello 10 per darti un idea..... :)

MILANOgirl
01-02-2006, 10:00
mi hanno bannato :cry:

tanolalano
01-02-2006, 10:07
perchè ???

MILANOgirl
01-02-2006, 10:28
per insulti, ho dato del bastardo ad uno che m ha attaccato 2 volte d seguito. :cry:

Stell@
01-02-2006, 10:30
per insulti, ho dato del bastardo ad uno che m ha attaccato 2 volte d seguito. :cry:

:rotfl:

MILANOgirl
01-02-2006, 10:37
:rotfl:

Basileus88
01-02-2006, 14:02

E magari se chiamava teslat io e il mio gruppo l'abbiamo insulato talmente tanto che voleva chiamà la polizia (assurdo). :D

MILANOgirl
01-02-2006, 14:12
è Fulgrim :mad: :mad: :mad:

Basileus88
01-02-2006, 17:23
è Fulgrim :mad: :mad: :mad:

Anzi ... strano che nn hai ancora conosciuto Teslat e veramnte un testa di ca...

MILANOgirl
01-02-2006, 18:29
ma è nel mondo 3?

MILANOgirl
02-02-2006, 17:06
cmq m hanno riammesso :O

MILANOgirl
03-02-2006, 19:43
non ho piu l ambasciata!! perchè? :mbe:

Basileus88
03-02-2006, 20:05
ma è nel mondo 3?
Da quello che sò è che mi dicono è su tutti i server .
Non hai piu l'ambasciata perchè eliminano sempre degli edifici dopo essere bannati .

MILANOgirl
03-02-2006, 20:17
Da quello che sò è che mi dicono è su tutti i server .
Non hai piu l'ambasciata perchè eliminano sempre degli edifici dopo essere bannati .

ma a me m han detto solo che m tiglievano il 25% :fagiano:

Luxor83
04-02-2006, 09:29
Solo perchè ti ha attaccato 2 volteeeeeeeee!?!?!?!?!?!?!?? :rotfl:

Mai dai, per fortuna allora che non sei nei miei paraggi.....sto rimanendo da solo.... :( ......altro che 2 attacchi nella mia ally facciamo attacchi distruttivi, il 50% dei villaggi che attacchiamo oramai sono solo macerie (siano beate le catapulte) :D

No, cmq a parte gli scherzi, non si può insultare così le persone dai, è sempre un gioco e poi dare del bastardo mi pare un pochetto esagerato, potevi dargli dello stronzo ma bastardo è un pò troppo.

Cmq per tutti quelli che stanno nel quadrante +/- del S1....
[ATTENTI AI LUPI] :grrr: :fuck:

Basileus88
04-02-2006, 13:16
Solo perchè ti ha attaccato 2 volteeeeeeeee!?!?!?!?!?!?!?? :rotfl:

Mai dai, per fortuna allora che non sei nei miei paraggi.....sto rimanendo da solo.... :( ......altro che 2 attacchi nella mia ally facciamo attacchi distruttivi, il 50% dei villaggi che attacchiamo oramai sono solo macerie (siano beate le catapulte) :D

No, cmq a parte gli scherzi, non si può insultare così le persone dai, è sempre un gioco e poi dare del bastardo mi pare un pochetto esagerato, potevi dargli dello stronzo ma bastardo è un pò troppo.

Cmq per tutti quelli che stanno nel quadrante +/- del S1....
[ATTENTI AI LUPI] :grrr: :fuck:

Ma te pare da tè che uno manco pò piu mandà a quel paese un altro...è divertente :D

Ma in effettti chi non prova cs almeno una volta stè cose non el capirà mai :sofico:

Luxor83
04-02-2006, 22:35
Ragazzi obiettivamente mandare a quel paese è una cosa, dare del bastardo è decisamente molto più offensivo....non credo che se uno ti da del bastardo ci passi sopra come niente fosse, cosa che magari fai se ti mandano a quel paese, una cosa è che prendono come spunto delle critiche me molto diverso è dirmi bastardo (cioè cornuto a mio padre e troia a mia madre e scusate se è poco) :mad:

MILANOgirl
05-02-2006, 12:07
si ma scherzavo.. c'era anche un :D alla fine

Luxor83
05-02-2006, 16:28
:Prrr: si ma scherzavo.. c'era anche un :D alla fine

sommojames
06-05-2006, 13:41
sono teutone sul s4 :D
Pure io, oggi sono passato primo in classifica :sofico:

Se c'è qualcuno forte nel sud ovest del server 4 che vuole entrare nella Ardemor mi contatti pure :)

MILANOgirl
06-05-2006, 14:52
e io sono passata ai sow! :O

server3

Krammer
06-05-2006, 15:18
ahhh travian...

mdr268
21-08-2006, 23:00
Anche io gioco a travian!!!

Sono nei server 3,5 e 6 in travian II (quello in italiano) e nel server 7 in travian III (quello in inglese)

ciao!

=)

MILANOgirl
23-08-2006, 13:25
il mio vicino mi attacca... grrrrrrr

e poi manda pvt per scusarsi....

lo odio :rolleyes:

mdr268
23-08-2006, 14:01
costruisciti due bei depositi da 1000 ciascuno e fatti su un piccolo esercito da tenere nel villaggio x difesa ;)

MILANOgirl
23-08-2006, 14:09
ma chissene.. ormai lo sto smollando.. però ha proprio un atteggiamento bizzarro :fagiano:

mdr268
23-08-2006, 14:11
che nome hai in travian.. xk faccio spesso anche io così .. =) LOL

MILANOgirl
23-08-2006, 14:27
frabrio :mbe:

Krammer
29-08-2006, 19:23
chi è che gioca nel server3 come me? :D

mdr268
29-08-2006, 19:59
... ho un villaggio anche li.. ;)

Misagi
13-12-2006, 11:23
Qualcuno gioca nel server 6 ? :D

mdr268
13-12-2006, 12:41
si, ho 6 villi li fra poco 7...

codaxo
06-06-2007, 14:24
ciao ragazzi, io mi sono appena iscritto a questo gioco. Avete qualche consiglio per un nubbio?

davide87
06-06-2007, 19:29
ciao ragazzi, io mi sono appena iscritto a questo gioco. Avete qualche consiglio per un nubbio?

su che server? all'inizio fai i depositi segreti:cool:

codaxo
08-06-2007, 19:04
su che server? all'inizio fai i depositi segreti:cool:

sono sul server speed. Ho gia fatto una riserva segreta e poi mi hanno detto di investire subito le risorse così se mi attaccano hanno poco da rubare.

davide87
08-06-2007, 22:18
sono sul server speed. Ho gia fatto una riserva segreta e poi mi hanno detto di investire subito le risorse così se mi attaccano hanno poco da rubare.
anch'io sto sullo speed cerca davide87..io all'inizio ho fatto 2 depositi poi mi sono sviluppato..però mi hanno attaccato poco..per fortuna..:D

codaxo
12-06-2007, 07:58
anch'io sto sullo speed cerca davide87..io all'inizio ho fatto 2 depositi poi mi sono sviluppato..però mi hanno attaccato poco..per fortuna..:D

Io sono Codaxo anche in travian.Ho capito dalle guide che il server speed và 3 volte più veloce degli altri server però lo chiudono a scadenze regolari ma non ho trovato quando sarà la prossima volta....
ciao

mdr268
12-06-2007, 10:17
io mi sono disiscritto, avevo un macello di villaggi stavo impazzendo.. non avevo + tempo x starci dietro, alla fine ho fatto una bella donazione ai miei alleati.. :D

moio77
15-06-2007, 19:54
anche io da poco iscritto al giochino server 12

lauruccia
16-06-2007, 20:20
Anche io su travian: server 10! Ma come funziona con le alleanze???

moio77
17-06-2007, 17:57
e che nome hai?
si deve avere l'ambasciata per l'alleanze

Mistico86
17-06-2007, 18:02
qualcuno gioca nel server speed3 zona nord-ovest??

sono 3 gg che gioko..villaggio quasi a 70 persone..
sono senza alleanza qualcuno mi vuole???:D :mc:

nome: mistico86

lauruccia
17-06-2007, 19:20
e che nome hai?
si deve avere l'ambasciata per l'alleanze

Il mio nome è lauruccia. Ho appena accettato di far parte di un'alleanza. :D
Qualche suggerimento sul gioco???

Efcon
18-06-2007, 00:36
Non giocate a travian....

Se dovete farlo bene vi prenderà buona parte della vostra vita, evitatelo, fidatevi :P

sommojames
18-06-2007, 09:04
Non giocate a travian....

Se dovete farlo bene vi prenderà buona parte della vostra vita, evitatelo, fidatevi :P
Come non quotare. All'inizio sembra un giochino innoquo ma è facilissimo entrare nel tunnel. Ve ne accorgerete quando inizierete a pianificare la vostra vita attorno a quel gioco.

Hachi
06-09-2007, 10:33
Mi sono iscritta anche io a Travian da poco!
Server 2, zona sud est!
Ma qui siete tutti o galli o in altri server :cry:

p.s.: sì in effetti immagino che poi diventi una sorta di dipendenza... arrivi a non poter uscire la sera per essere presente se ti attaccheranno!
Fortunatamente il mio fidanzato può controllarmi il villo quando voglio ;)

p.p.s: Kramer, ma non è che sei di Reggio emilia?

Krammer
09-09-2007, 15:24
no, non sono di reggio emilia, l'ho anche scritto nel profilo ;)
ps: krammer con 2 emme :P

ora sto giocando nello speed, sono il ceko

decades
12-09-2007, 13:04
sto giocando sul server speed 3x (-87|21), ma veramente chiudono? sarebbe tristissimo vedere tutti i miei sforzi andati in fumo..

Krammer
14-09-2007, 01:07
sto giocando sul server speed 3x (-87|21), ma veramente chiudono? sarebbe tristissimo vedere tutti i miei sforzi andati in fumo..

tutti i server di travian finiscono ;)

moio77
15-09-2007, 18:24
e gia tutto finisce e subito dopo ne aprono uno nuovo:D

AtenaPartenos
19-09-2007, 10:04
no, non sono di reggio emilia, l'ho anche scritto nel profilo ;)
ps: krammer con 2 emme :P

ora sto giocando nello speed, sono il ceko

sei forte allora

MILANOgirl
19-09-2007, 14:19
Come non quotare. All'inizio sembra un giochino innoquo ma è facilissimo entrare nel tunnel. Ve ne accorgerete quando inizierete a pianificare la vostra vita attorno a quel gioco.vero... :asd:

Krammer
24-09-2007, 04:27
sei forte allora

ho anche vinto un server :P

Efcon
24-09-2007, 04:44
Quale server hai vinto ?

moio77
24-09-2007, 11:31
e dai che sono curioso!!ma sul speed sei ancora piccolino e ceko!!!!

Krammer
24-09-2007, 18:29
Quale server hai vinto ?

s3 (vecchia versione t2)
bella soddisfazione anche se è servito un lavoro immane nelle ultime settimane per proteggere la meraviglia!
ps: oltretutto li avevo pure fondati io gli eremiti con savo, quasi 2 anni fa ormai...

AtenaPartenos
24-09-2007, 19:56
s3 (vecchia versione t2)
bella soddisfazione anche se è servito un lavoro immane nelle ultime settimane per proteggere la meraviglia!
ps: oltretutto li avevo pure fondati io gli eremiti con savo, quasi 2 anni fa ormai...

attualmente quante persone siete dietro il ceko?

Krammer
24-09-2007, 20:44
attualmente quante persone siete dietro il ceko?

fino a questo w-e siamo stati in 3: io per il 70% del tempo, sascja il 25%, valar il restante 5% scarso (purtroppo è stracarico di lavoro, però almeno sponsorizza con i gold :D )
in futuro mi sa che dovremo cambiare qualcosa, io ora ricomincio l'uni e non potrà certo fare tuttò sasà... per adesso abbiamo trovato un ottimo sitter per la notte. ma forse prenderemo qualcun altro in share, stiamo valutando la cosa

Krammer
24-09-2007, 20:47
maledizione, server in manutenzione, siamo a -3500 sul main con poco più di 10k di grano, speriamo sistemino presto :muro:

AtenaPartenos
24-09-2007, 20:58
maledizione, server in manutenzione, siamo a -3500 sul main con poco più di 10k di grano, speriamo sistemino presto :muro:

infatti, mi sa che schioppa tutto di nuovo.
Cioè -3500 sul main per fare cosa?

Krammer
25-09-2007, 00:32
infatti, mi sa che schioppa tutto di nuovo.
Cioè -3500 sul main per fare cosa?

infatti, bloccato di nuovo :( che palle....

i soldati mi servono per i raid e le conquiste ;)
solo sul main ho più di 5000 asce e 1000 cavalli teutonici :p

AtenaPartenos
25-09-2007, 07:20
infatti, bloccato di nuovo :( che palle....

i soldati mi servono per i raid e le conquiste ;)
solo sul main ho più di 5000 asce e 1000 cavalli teutonici :p

ah, ho capito, -3500 operazioni sul main...
Però fino al 1° ottobre, data presunta in cui travaseranno speed3x su un server ampliato, la vedo brutta.

Krammer
25-09-2007, 10:50
ah, ho capito, -3500 operazioni sul main...
Però fino al 1° ottobre, data presunta in cui travaseranno speed3x su un server ampliato, la vedo brutta.

no, ho il grano a -3500 :p anzi, ora sta a -4000 :D

speriamo che mettano su un nuovo server hw decente...

Reptile
28-09-2007, 10:05
Mi sono iscritta anche io a Travian da poco!
Server 2, zona sud est!
Ma qui siete tutti o galli o in altri server :cry:

p.s.: sì in effetti immagino che poi diventi una sorta di dipendenza... arrivi a non poter uscire la sera per essere presente se ti attaccheranno!
Fortunatamente il mio fidanzato può controllarmi il villo quando voglio ;)

Io sono nel server 2... (del T3) ho appena reiniziato.. Confermo cmq che è una droga... nel server 7 del T2 avevo 4 villaggi tutti cn 1000 e rotti abitanti.. mi stavo ingrandendo.. non ho mai rotto le palle a nessuno se non che farmizzare qualche vicino che non giocava più.. e una bella mattina mi sveglio e mi trovo solo CON 1 VILLAGGIO e 3 abitanti... demoralizzato ho chiuso tutto dopo aver letto il msg del mio vicino (7 villaggi) che mi aveva fatto 22 attacchi consecutivi in ogni villaggio, dicendomi che stavo diventando TROPPO INGOMBRANTE...

Da li avevo giurato di non giocarci più... ma ci sono ricascato !

E' un contratto con il diabolo :read:

Leron
28-09-2007, 11:30
Reptile hai la firma IRREGOLARISSIMA sei pregato di portarla a norma di regolamento al più presto

Reptile
28-09-2007, 12:21
Reptile hai la firma IRREGOLARISSIMA sei pregato di portarla a norma di regolamento al più presto

Pardon... cambio subìt... :mc:

sfn77
18-11-2007, 21:13
mi sono iscritto da poco a sto giochino.... :-)
divertente....ma devo ancora un pò capire da che parte son girato....:mbe:

moio77
19-11-2007, 07:42
in che server sei?

sfn77
19-11-2007, 23:03
classic 3....
sono sfn

TheBack
20-11-2007, 13:28
Chi è nello speed mi mandi un pm su nick porcone....
gioco da 2 anni a qst gioco , top 2 sul server 3:D

Krammer
20-11-2007, 15:37
Chi è nello speed mi mandi un pm su nick porcone....
gioco da 2 anni a qst gioco , top 2 sul server 3:D

lol, pensa che ho conosciuto travian proprio da questo post anni fa eheh
ma sei marco o un altro degli sharer di theback?
dovresti conoscermi :D
anche se sul ceko ormai praticamente non gioco più...

Dort
20-11-2007, 15:59
Anche io gioco sul server speed 3x già da un pò, non sn un grande giocatore, ci gioco un pò per passatempo...

pierluigi86
05-01-2008, 20:03
classic 3....
sono sfn

ciao posso allearmi con te? sono pierluigi86 sul server3

moio77
06-01-2008, 22:26
Qualcuno che gioca nel server4 e 5

pierluigi86
06-01-2008, 23:11
Qualcuno che gioca nel server4 e 5

io gioco nel server 3 4 e 5 da 1 settimana. e tu?

oasis90
18-02-2008, 18:30
Ci sono anche io ragazzi, server 7...:D

moio77
18-02-2008, 21:48
io gioco nel server 3 4 e 5 da 1 settimana. e tu?

io nel server 4 e 5...

Spyto
19-02-2008, 10:42
Ciao,
ci sono anche io ragazzi server 7 se mi cercate sono Spyto.

Toffy89
20-02-2008, 18:51
ci sono anche io gente... server 7!!!!!:D se ho dubbi vi chiedo!

Iluccia
20-02-2008, 19:03
io server 6 :D

oasis90
20-02-2008, 19:06
Io gioco da pochi giorni: qualche esperto ha consigli da dare??:D

moio77
20-02-2008, 21:03
be per prima costruisci il deposito segreto cosi non ti portan via le risorse....:D

oasis90
20-02-2008, 21:40
be per prima costruisci il deposito segreto cosi non ti portan via le risorse....:D

questo l'ho fatto!:D

pierluigi86
20-02-2008, 23:24
segui la faq ufficiale di travian

Spyto
21-02-2008, 12:56
Secondo giorno 31 abitanti, stiamo crescendo ma ste donne riproducono poco :(

codaxo
21-02-2008, 13:46
Server 5, stesso nick, c'è qualcuno di voi??

oasis90
23-02-2008, 10:22
ragazzi ma voi come fate riguardo al grano?? io ne ho sempre pochissimo...:(

Spyto
23-02-2008, 12:04
ragazzi ma voi come fate riguardo al grano?? io ne ho sempre pochissimo...:(
Ha che lv hai portato i campi di grano?

oasis90
23-02-2008, 12:30

ho due campi a livello 2, un campo a livello 3 e uno a livello 1...

Necron
23-02-2008, 12:56
iO SONO SUL CLASSIC 3!!!

Mi chiamo Necron87 e faccio parte dell'alleanza Castello!!!

reclutiamo Teutoni e persone con piu' di 100 abitanti!
Sono il primo reclutatore di alleanza!!

Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere che lo invito ingame!;)

pierluigi86
23-02-2008, 13:00

livello 10

Spyto
24-02-2008, 08:40
ho due campi a livello 2, un campo a livello 3 e uno a livello 1...

Ma come sei messo a consumo di grano?

oasis90
24-02-2008, 11:34
Ma come sei messo a consumo di grano?

48/53

Spyto
24-02-2008, 12:13
48/53
E' li il problema hai un produzione di 5 all'ora dovresti aumentare i campi di grano...

oasis90
24-02-2008, 12:21
E' li il problema hai un produzione di 5 all'ora dovresti aumentare i campi di grano...

ok mi metto subito all'opera..grazie del consiglio!;)

Spyto
05-03-2008, 20:09
126 abitanti vai che i miei romani diventano sempre piu' proliferi. :D

cristiano75
06-03-2008, 12:46
Nn sapevo ci fosse il thread di travial... scoperto da me solo qualche giorno fa!
Ma questo gioco ha un tempo? Un giorno finirà?
Cmq anche se giovane ho formato un'alleanza FLAGELLO... se qualcuno vuole unirsi... è ben accetto, basta che abbai voglia di produrre e costruire... :p (nn per me, ma per se stesso).
Vabbè adesso mi spupazzoo qesuto thread alla ricerca di info utili!

:D

Dovrei essere sul server x3... quello più grande...e sono un gallo!!!
La produzione procede molto bene... nn attacatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!

Toffy89
06-03-2008, 13:49
Nn sapevo ci fosse il thread di travial... scoperto da me solo qualche giorno fa!
Ma questo gioco ha un tempo? Un giorno finirà?
Cmq anche se giovane ho formato un'alleanza FLAGELLO... se qualcuno vuole unirsi... è ben accetto, basta che abbai voglia di produrre e costruire... :p (nn per me, ma per se stesso).
Vabbè adesso mi spupazzoo qesuto thread alla ricerca di info utili!

Dovrei essere sul server x3... quello più grande...e sono un gallo!!!
La produzione procede molto bene... nn attacatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!
benvenuto;)

cristiano75
07-03-2008, 11:13
Grazie!
Due domande... cosa cambia tra attacco normale ed attacco raid?!
Pensavo che una volta intrappolato il nemico nelle trappole potessi poi ucciderlo... invece devo liberarlo per forza altrimenti mi occupa la trappola?

Thx

Spyto
07-03-2008, 14:17
Grazie!
Due domande... cosa cambia tra attacco normale ed attacco raid?!
Pensavo che una volta intrappolato il nemico nelle trappole potessi poi ucciderlo... invece devo liberarlo per forza altrimenti mi occupa la trappola?

Thx

Sta cosa delle trappole non l'ho ancora capita bene ma leggi qui cosi trovi qualche info
http://help.travian.it/index.php?type=faq&mod=504

pasqualedb
09-03-2008, 22:57
ciao a tutti io sono sul server7 villaggio uchigatana

CYRANO
11-03-2008, 10:58
Salve , una domanda. sono ancora agli inizi :D
Ho un villaggio romano.
Ho addestrato una decina di legionari ma non compaiono nella caserma. Sembra che non esistano insomma. come mai?

Clmazlma

moio77
11-03-2008, 16:31
Ho un villaggio romano.
Ho addestrato una decina di legionari ma non compaiono nella caserma. Sembra che non esistano insomma. come mai?

Clmazlma

ma che hai fatto?e in teoria devi aspettare un tot di tempo perchè si formino...

federico_78
14-03-2008, 20:39
Ho un villaggio romano.

Clmazlma

Un thread di travial!!! Fantastico!!!!

Per i legionari ci vogliono 27 minuti l'uno e dopo li trovi in caserma.

In che server sei?
Io 4!!

ciao!!!!

moio77
15-03-2008, 21:07
Un thread di travial!!! Fantastico!!!!

Per i legionari ci vogliono 27 minuti l'uno e dopo li trovi in caserma.

In che server sei?
Io 4!!

ciao!!!!

anche nel server 4 e forse ci stiamo pure attacando

BlueKnight
17-03-2008, 01:26
Ciao a tutti...qualche Figlio della Lupa sul server 6? :D

Ci sono certe alleanze piccoline che "fanno brutta" contro i nuovi....bisogna fargli capire che HwUpgrade regna! :D :D :D

Krammer
17-03-2008, 04:10
Ciao a tutti...qualche Figlio della Lupa sul server 6? :D

Ci sono certe alleanze piccoline che "fanno brutta" contro i nuovi....bisogna fargli capire che HwUpgrade regna! :D :D :D

il primo in classifica di quel server, Hellos, è un mio buon amico, compresa tutta la sua ally :)

moio77
17-03-2008, 08:37
ma gli hellos sono pure sul server 6:mbe:
Uffi gia soon forti sul server 4

Krammer
17-03-2008, 12:48
ma gli hellos sono pure sul server 6:mbe:
Uffi gia soon forti sul server 4

bruno prende sempre il nome della propria alleanza sul server successivo in cui gioca: nel vecchio s11t2 ha creato i no tag, nel s4 si è iscritto col nick no tag e ha creato gli hellos, nel s6 si è iscritto col nick hellos e ha creato i trattini (al prossimo server non credo si chiamerà - :D )
;)

federico_78
17-03-2008, 17:51
anche nel server 4 e forse ci stiamo pure attacando

Eh...eh... Qual'è il nome del tuo villo?

BlueKnight
18-03-2008, 11:40
Ahahahah...che ridere...

Ieri invece ho trovato una allenza che si chiama proprio Allenza Anti Hellos perchè dicono che quel gruppo usa Bot vari e lui ne ha le prove! :D :D :D

Robe da pazzi..

moio77
18-03-2008, 13:59
mitici allora e voglio anche io qualche aiuto!!!!!:D

SakuSTrambo
20-04-2008, 10:19
ho giocato per un pò ad ogame 2 anni circa ed ho scoperto pochi giorni fa travian ... sono ricaduto nel tunnel :D mi servirebbe qualche consiglio per i galli o qualche guida per adesso ho tutti i campi a livello 3 e deposito segreto a livello 4 per nascondere le risorse a chi mi attacca ... ma si sono già stufati non trovano nulla perchè lo spendo oppure c'e' il deposito :cool:

Toffy89
20-04-2008, 11:32
a me continuano ad attaccare, non riesco a creare truppe perchè mi attaccano tutti i giorni ripetutamente:muro: che fare?:stordita:

Toffy89
20-04-2008, 11:49
dovresti provare a riposizionarli come centrocampisti....:stordita: ... si fa confusione con tutti questi giochi...:stordita:

:D :p eh già, scarfatio ti sto perdendo:mc: :asd:

Thedarkenemy
26-05-2008, 21:15
Bel bello su un forum di hardware trovo TRAVIAN....
AHHHH che TUNNEL

guardate come ho finito il server 11 (del Travian2)

http://img369.imageshack.us/my.php?image=pugnatorwp3.jpg

Poi son stato nel S4 del T3 con gli HELLOS e i NOME, poi stanco e accerchiato ho regalato i villi ai nemici e ho deletato.

Ora sono nel S4 di travian3

federico_78
27-05-2008, 17:54
Bel bello su un forum di hardware trovo TRAVIAN....
AHHHH che TUNNEL

Ora sono nel S4 di travian3

Difficile uscire da questo tunnel!!!!!!!!!!!!

Sono anche io nel S4 di travian3...magari siamo alleati!!!