View Full Version : Problema,LE EMAIL NON ARRIVANO A DESTINAZIONE
Salve, vorrei sapere xche solo a certi,quando mando una Email mi torna indietro un mess. di errore del tipo:
These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxxxx@xxxx.xxxxxxxxx.it; Failed; 5.4.3 (routing server failure)
Mi succede sempre con gli stessi,da giorni sto cercando di mandare una EMAIL ad uno shop,ma non vi riesco. :(
Probabile sia un problema del loro server di posta.
<Straker>
02-11-2005, 14:06
Probabile sia un problema del loro server di posta.
Quoto.
Prova a contattarli per altri canali se ti e' possibile, magari nemmeno sanno di avere un problema del genere (anche se mi sembrerebbe quantomeno assurdo: un sospetto dovrebbero averlo, se vedono che non ricevono mail per giorni) :D
sono andato direttamente allo shop,loro anno detto che e' un roblema mio! :confused:
<Straker>
02-11-2005, 16:05
sono andato direttamente allo shop,loro anno detto che e' un roblema mio! :confused:
Ma scusa, tu mail ad altri indirizzi riesci a spedirli? :confused:
Prova a spedirgli una mail da un altro indirizzo, e/o magari da una webmail.
E' anche vero che magari non ti interessa piu', visto che sei andato personalmente da loro :D
Si riesco,oppure mi capita qualche volta che mi tornino indietro ma solo se allego file da 10 Mb e oltre.
Ovvio, alcune caselle di posta (yahoo ad esempio) non supportano l'invio e la ricezione di allegati superiori a 10mb. Però puoi mandare più allegati del peso massimo (ad esempio sempre yahoo fino a 100mb, quindi 10 allegati da 10mb).
Ovvio che ti tornino indietro nel caso passi la grandezza massima supportata.
<Straker>
02-11-2005, 16:14
Si riesco,oppure mi capita qualche volta che mi tornino indietro ma solo se allego file da 10 Mb e oltre.
Be', con allegati di 10 Mb e oltre ci credo :D
Ripeto: prova a scrivergli da un'altro tuo account di posta da webmail.
Io possiedo una ADSL Flat 1240 con telecom,ma l'indirizzo email fa capo a tin,
infatti e ..........@tin.it ,non riesco a capire se e' un problema mio o no!, loro dicono che le email gli arrivano io le riesco ad inviare a tutti tranne che a loro :confused: :mc: :muro:
Be', con allegati di 10 Mb e oltre ci credo :D
Ripeto: prova a scrivergli da un'altro tuo account di posta da webmail.
Scusa sono niubbo,o sempre usato Outlook! come devo fare,andare?
<Straker>
02-11-2005, 20:27
Mi sta venendo il dubbio che l'indirizzo sia sbagliato... :mbe:
:D
Googlando :doh: l'errore "routing server error" ho trovato questo:
"ROUTING SERVER FAILURE"
Generalmente questo errore si verifica quando il dominio (la parte a destra del simbolo "@" in un indirizzo) non esiste o è stato inavvertitamente digitato in maniera non corretta come ad esempio "utente@libeo.it" invece di "utente@libero.it".
No no.... magari o controllato gia 3 volte :)
<Straker>
02-11-2005, 21:35
'sta cosa mi sta incuriosendo :D
Potresti postare il messaggio che ti torna indietro con l'errore? Magari togli i dati tuoi (ovviamente) :D ma lascia quelli dello shop.
Anche in pvt se vuoi ;)
Magari chi riceve la posta ha l'antivirus del provider che blocca le tue mail perchè contengono virus o cose del genere, oppure tipo gmail che blocca gli allegati .exe, anche se sono zippati con rar, zip o ace.
These recipients of your message have been processed by the mail server:
bologna1@shop.ludostore.it; Failed; 5.4.3 (routing server failure)
--------------------------------------------------------------------------------
Return-Path: <@tin.it>
Received: from by vsmtp4.tin.it (7.2.060.1)
id 4368FA2600031F5A for bologna1@shop.ludostore.it; Wed, 2 Nov 2005 23:48:54 +0100
Message-ID: <003301c5dfff$9d6650f0$e7037550@mirco4c44coiqr>
From: "" <@tin.it>
To: "Ludostore/pergioco" <bologna1@shop.ludostore.it>
Subject: Domanda su Age of Empires 3
Date: Wed, 2 Nov 2005 23:48:59 +0100
MIME-Version: 1.0
Content-Type: multipart/alternative;
boundary="----=_NextPart_000_0030_01C5E007.FEEA5490"
X-Priority: 3
X-MSMail-Priority: Normal
X-Mailer: Microsoft Outlook Express 6.00.2900.2180
X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V6.00.2900.2180
<Straker>
03-11-2005, 08:16
Ho cercato l'indirizzo di posta con google e mi ha trovato l'indirizzo web dello shop, pero' mi rimanda ad una pagina che non esiste. E nei punto vendita, vedo che (per es. quello di bologna) e' un "ex-ludostore". Ma non e' che hanno cambiato indirizzo sul serio? Magari il dominio di posta non e' piu' valido... :mbe:
Tra l'altro dove lo hai trovato quell'indirizzo? Perche' io nel sito non lo trovo.
Siccome anche il numero di tel. dello shop mi dice che non esiste :mad: ,o telf. a quello di Parma non esiste pure quello! :mad: :mc: ,allora o telf. a quello di Firenze,li parlando mi sono fatto dare l'Email dello shop che poi non va :sofico:
P.s. Quando sono andato in sede anno detto di avere problemi di tel. a causa del cambio nome negozio ,gli volevo dire maaaaaa :ciapet:
<Straker>
03-11-2005, 13:00
Siccome anche il numero di tel. dello shop mi dice che non esiste :mad: ,o telf. a quello di Parma non esiste pure quello! :mad: :mc: ,allora o telf. a quello di Firenze,li parlando mi sono fatto dare l'Email dello shop che poi non va :sofico:
P.s. Quando sono andato in sede anno detto di avere problemi di tel. a causa del cambio nome negozio ,gli volevo dire maaaaaa :ciapet:
:doh:
Non hanno le idee molto chiare sui loro recapiti eh :D
:asd:
Mi sa che se voglio il gioco,mi conviene telf. al produttore direttamente :D
Magari mi spaccio x una rivista famosa x pc, mi faccio dare una copia gratis x recensirne le qualita :D
<Straker>
03-11-2005, 13:09
Babe' ma non potevi chiederglielo a voce?? :mbe:
:D
Si ma abito a 35Km dallo shop! in + e gia slittato dal 4 Nov. all'11,mi scoccia fare un giro a vuoto . :D
<Straker>
03-11-2005, 14:58
Fatti scrivere da loro: a quel punto la mail e' sicuramente :fagiano: giusta e rispondi a quella :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.