PDA

View Full Version : Come aggiornare ROM QTEK 9090...

Jandolo
02-11-2005, 09:55
Innanzitutto scusate se posto una domanda magari già postata migliaia di volte ma non sono riuscito a trovare niente di soddisfacente a riguardo.

Ho il seguente problema con il qtek 9090 appena acquistato, capita più volte al giorno di dover fare un reset in quanto il telefono si congela e non si ricevono e fanno più chiamate (il palmare rimane acceso ma è come fosse bloccato, non si riceve niente).

Mi hanno detto che con un aggiornamento del software dovrebbe risolversi il problema ma non riesco a trovare le rom da scaricare e nemmeno le istruzioni su come instalalrle.

Qualche buon uomo potrebbe mandarmi l'ultima rom e le istruzioni su come fare??

Ho già provato a cercare su windowsmobile ma non riesco ad iscrivermi per problemi loro e mi sewrvirebbero urgentemente gli aggiornamenti.

Grazie

Piccìvendolo
02-11-2005, 13:34
http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=907&PN=2

qua trovi le istruzioni per aggiornarlo.

la rom invece la puoi scaricare su www.windowsmobile.it

ciao

kosmin
25-12-2007, 22:05
anche yo ho un qtek 9090...ed essendo uno smanettone mi kiedevo se qualcuno potesse postarmi i link per scaricare la nuova versione della rom(wm6.0).
ho provato ad andare su www.windowsmobile.it am nn si registra...
:D :D :D GRAZIE MILLE!!!

by_xfile™
19-05-2011, 21:57
http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=907&PN=2

qua trovi le istruzioni per aggiornarlo.

la rom invece la puoi scaricare su www.windowsmobile.it

ciao

Riuppo questo vecchio theater ma ho un problemone con il mio qtek 9090, è da ieri che mi da problemi al bluetooth in pratica in prima battuta mi dice di resettare il telefono perchè c'è la memoria piena, dopo che ho eseguito la procedura mi di ce che la licenza del bluetooth è scaduta, leggendo in giro per la rete ho letto che bisogna aggiornare la rom ma non riesco a reperirla, se qualche utente volonteroso mi dasse una mano ne sarei grato.
se si potesse aggiornare a WM6.x o 7.x sarebbe il top.

vita.v83
04-10-2012, 20:05
ragazzi mi sapete dire se effettuo l'aggiornamento ho la sostituzione del firmware del palmare qtek 9090 se si cancella l'imei del telefono?