View Full Version : Problema con Quake IV: rimanda al desktop
romansnake
27-10-2005, 20:12
Ciao a tutti, ho acquistato questo pomeriggio il gioco Quake IV.
L'istallazione è andandata a buon fine, ma purtroppo quando provo a giocare mi rimanda sempre al desktop.
Ho tutti i driver e directX aggiornati, non so davvero cosa possa essere..
Grazie.
romansnake
27-10-2005, 20:28
Azz ho scoperto il problema: disinstallati i driver della Creative X-Fi tutto funziona.. ora sorge il problema: gioco con la scheda integrata o c'è un'alternativa? :|
Un mio amico ha lo stesso identico problema: avviando il gioco parte la schermata verde poi quella nera e poi torna al desktop.
Ha provato anche con alcuni crack no-dvd e non ha risolto.
Domani vuole mettere il gioco in vendita, ma siccome ha una Creative Audigy gli dico di provare come hai fatto tu! :eek:
Oggi me lo ha fatto 2 volte nello stesso livello.
Audigy 2 con ultimi driver beta datati 21 settembre
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
27-10-2005, 21:50
anche a me fa così! solo quake 4 e quake 2 modificato con il mod citato sul forum mentre senza mod va
signori anche a me che cazzo...inizia la partita carica carica alla fine quando manca poco ritorna al desktop e resta quake 4 in sfondo come applicazione che non risponde manco la termina il bastardo va in loop continuo cmq avete provare a mettere openAll nella schermata audio?cmq iop ci provo
ps ho una audigy 2 dvr creative di merda
27-10-2005, 22:30
io ho risolto installando questa: http://www.quake2evolved.com/q2efiles/OpenALwEAX.exe
sara che ho una sb 1024 player..nessun problema
romansnake
28-10-2005, 00:46
A forza di mettere e togliere driver e gioco non so come è andato.. :winner:
::::[CS:S]']io ho risolto installando questa: http://www.quake2evolved.com/q2efiles/OpenALwEAX.exe
Sarebbe?
si .. ma quel file mette a posto la mod di quke 2 mica il 4.... :doh:
28-10-2005, 18:21
si .. ma quel file mette a posto la mod di quke 2 mica il 4.... :doh:
50 euro che mette apposto tutto?..poi se non ci credi problemi tuoi
Anche a me non parte nemmeno.
anche io ho un Audigy.
Domani provo il vostro suggerimento.
allora signori spero dirisolvere il problema di qualcuno nonostante abbia una x1800xl 1gb di ram e un fx55 se metto in ultra qualiti mi crasha messo in higt va tutto bene giocato al primo livello veramente bellino speriamo che il prob si risolva con i catalist 5.11 o una pacthona di Q4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.