View Full Version : Gli amici che ti vogliono "sistemare"
innovatel
26-10-2005, 22:10
Nel mio gruppo di veri amici (non è la compagnia) sono il più piccolo e sono l'unico ancora single.
Sarà circa un mesetto che stanno martellando xkè mi vogliono vedere con una ragazza ... ok ... però non sò ... ultimamente mi arrivano consigli di tutti i tipi (però serii e non quelle cavolate di battute) persino su quale ragazza potrebbe andar bene x me
Una mia Amica che io chiamo la mia Sorellina ha detto che appena rientra si mette in "azione" e mi sistema al volo ... conoscendo la soggetta la questione mi preoccupa un pochetto ... chissà perchè -.-
Voi che fareste nella mia situazione???
@nicky ... gli amici sono quelli che conosci anche te ... e indovina chi mi preoccupa più di tutti? eheheh ... ahhh ... poi c'è anche il ragazzo della "lettera" :( :( :( :( che te nn hai conosciuto
MILANOgirl
26-10-2005, 22:14
maddai.... alla fine saranno simpatici, no?
alla fine anche tra noi giochiamo a trovarci i morosi...
poi sbagliamo sempre e combiniamo una marea di casini.... :asd:
però è divertente....
lo fanno anche con me ..o meglio lo dicono..
sono stufa di essere la sfigata e mi sono inventata un ragazzo
MILANOgirl
26-10-2005, 22:44
e mi sono inventata un ragazzo
e come hai fatto? :confused:
tu dovresti saperlo bene:asd:
cmq nn mi pare difficile...ti inventi che hai un ragazzo...palle di qua..esco con lui stasera ecc ecc...ho visto di peggio in giro...
alphacygni
26-10-2005, 22:49
del tipo: "esci stasera?"
risp: "no, sto a casa col mio ragazzo e :oink:
:sofico:
innovatel
26-10-2005, 22:50
inventarsi una compagna/o non mi pare una bella soluzione in quanto mentirei a delle persone a cui voglio bene davvero quindi :nono: :nono: :nono: :nono:
juninho85
26-10-2005, 22:51
hai presente l'amico immagginario....http://www.drusie.com/smiles/alcvl/porcheriaimmonda.gif
innovatel
26-10-2005, 22:55
dimenticavo ... forse queste cose le facevo a 15 anni.. ma a 24 un pò di onestà serve secondo me -.-
che senso ha mentire su una cosa così grande?
MILANOgirl
26-10-2005, 23:02
hai presente l'amico immagginario....http://www.drusie.com/smiles/alcvl/porcheriaimmonda.gif
quello ce l ho dal liceo..
ma ormai lo conoscono tutti.. :D
juninho85
26-10-2005, 23:06
quello ce l ho dal liceo..
ma ormai lo conoscono tutti.. :D
per caso si chiama beniamino? :eek:
MILANOgirl
26-10-2005, 23:08
per caso si chiama beniamino? :eek:
no no... Gavino si chiama! :p
bluelake
26-10-2005, 23:13
Nel mio gruppo di veri amici (non è la compagnia) sono il più piccolo e sono l'unico ancora single.
Sarà circa un mesetto che stanno martellando xkè mi vogliono vedere con una ragazza ... ok ... però non sò ... ultimamente mi arrivano consigli di tutti i tipi (però serii e non quelle cavolate di battute) persino su quale ragazza potrebbe andar bene x me
Una mia Amica che io chiamo la mia Sorellina ha detto che appena rientra si mette in "azione" e mi sistema al volo ... conoscendo la soggetta la questione mi preoccupa un pochetto ... chissà perchè -.-
vabbè, puoi sempre dire "no, no, sto bene single e accoppiarmi non è tra i miei obiettivi a breve termine, poi ciò un gomito che mi fa contatto col piede, mio padre ieri è rimasto chiuso nell'autolavaggio..." :stordita:
tu dovresti saperlo bene:asd:
cmq nn mi pare difficile...ti inventi che hai un ragazzo...palle di qua..esco con lui stasera ecc ecc...ho visto di peggio in giro...
dobbiamo ricominciare con le sospensioni per frecciatine?
fammi sapere perche non c'è problema al sopperire al vostro buonsenso ;)
e crescete un po'
>bYeZ<
dobbiamo ricominciare con le sospensioni per frecciatine?
fammi sapere perche non c'è problema al sopperire al vostro buonsenso ;)
e crescete un po'
>bYeZ<
dio santo ma è una vera e propria ossessione...
me ne vado a letto che è meglio...
...sono stufa di essere la sfigata e mi sono inventata un ragazzo
Pazzesco... ecco i risultati della società di oggi... c'è decisamente qualcosa che non torna...
io son l'unico a cui le amiche non presentano nessuna loro amica???
:muro: :muro: :cry: :cry:
Ciaozzz
Ciaozzz
No, tranquillo che siamo almeno in due, le mie amiche escono solo con cessi, e danno delle stronze alle loro poche conoscenti pisellabili. Senza neanche presentarle...
io non ho questo problema!
di figa in compagnia non ne vediamo e se ce ne fosse per miracolo una farebbero di tutto per prendersela gli altri :asd:
francamente questo desiderio di sistemare un amico mi da fastidio, specialmente come uomo. mi sento un coglione se non so provvedere da me...
@nicky ... gli amici sono quelli che conosci anche te ... e indovina chi mi preoccupa più di tutti? eheheh ... ahhh ... poi c'è anche il ragazzo della "lettera" :( :( :( :( che te nn hai conosciuto
E ti lamenti?
Io sono stufo di essere single e ho chiesto da tempo ai miei amici di presentarmi qualche ragazza che conoscono...tu ne hai vista qualcuna?
Io no.... :muro:
Vogliono toglierti dai piedi probabilmente.
Se ti fidanzi, magari, scompari dalla circolazione :D
Scherzi a parte: lo fanno perchè ti vogliono bene. Se ti da fastidio diglielo chiaramente.
RiccardoS
27-10-2005, 08:46
Ciaozzz
no! :mad:
ma sabato sera c'ho 'na cena cui partecipano varie "amiche di amici" :D :oink:
Magari quando ero piccolo ci fosse stato qualcuno che mi avesse agevolato il compito di procacciare ragazze... invece me le sono dovute sudare tutte dalla prima all'ultima :muro:
Prega solo che ti trovino delle belle fighe e non dei cessi assurdi, altrimenti è più il tempo speso per tentare di scaricarle che la gioia di un nuovo incontro :D
Nevermind
27-10-2005, 09:37
lo fanno anche con me ..o meglio lo dicono..
sono stufa di essere la sfigata e mi sono inventata un ragazzo
A me prima non saresti sembrata una sfigata (quanti single esistono??) ora invece decisamente si.
bananarama
27-10-2005, 09:37
cioe', ti trovano loro la figa e mentre te stai a grattarti la panza e ti lamenti pure? ma che sei scemo? :mbe:
oppure sarai mica frocissimo superpiu'? :mbe: :mbe: :mbe:
Nevermind
27-10-2005, 09:40
Scusa ma non capisco...ti cercano una ragazza e ti lamenti pure?? :D :D Cioè non ci ved nulla di male mi sembra logico, se conosco una brava persona single di sesso maschile e una di sesso femminile e penso che possano legare non vedo perchè non farle conoscere :boh: cioè male che vada non si forma una coppia ma magari una nuova amicizia ;) Insomma non hai nulla da perdere c'hai solo da guadagnare :mbe:
Se uno non vuole essere "accasato" dagli altri, che gli amici si facessero i cacchi propri. Secondo me non c'è niente di più fastidioso che il non rispetto dei casi e dei tempi di ognuno. :)
Per il resto, la maggior parte delle volte e un/una cesso/a, che si cerca di sbolognare all'amico fedele ma un po' timido, che non avrà cuore di dirci in faccia che fa tazza :asd:
Nevermind
27-10-2005, 10:59
Se uno non vuole essere "accasato" dagli altri, che gli amici si facessero i cacchi propri. Secondo me non c'è niente di più fastidioso che il non rispetto dei casi e dei tempi di ognuno. :)
Per il resto, la maggior parte delle volte e un/una cesso/a, che si cerca di sbolognare all'amico fedele ma un po' timido, che non avrà cuore di dirci in faccia che fa tazza :asd:
Dipende dai fini dell'amico uno che mi sbologna un cesso io mica lo considero un amico :O
Conosco gente che ha consociuto tramite amici il loro fidanzato e si sono pure sposati :O
No, tranquillo che siamo almeno in due, le mie amiche escono solo con cessi, e danno delle stronze alle loro poche conoscenti pisellabili. Senza neanche presentarle...
Da che mondo e mondo il modo 'migliore' per conoscere ragazze è il farsele presentare da qualche amica, conoscersi senza alcun patema uscendo tranquillamente tutti insieme, accorgersi se c'è qualcosa, dopo qualche tempo uscire in due e se le cose prendono il verso giusto mettersi insieme.
E' il mio metodo strapreferito: del tutto naturale e senza le 'forzature' che odio tanto (tipo le inutillime conversazioni idiote che si prepara chi vuole broccolare in discoteca)...
Le donne lo sanno e poichè vogliono essere le uniche principessine del castello ti presentano solo le amiche superimpegnate o quelle bruttine al punto tale da non impensierire la loro 'posizione' all'interno del gruppo.
Pensa che una ragazza che esce che noi lavora come ESTETISTA in centro a Milano e ci viene a dire che conosce solo ragazze bruttissime, obese e comunque (per non sbagliare) sono TUTTE all'estero...
VVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBEEEEEEEHHHHH!!!! :D :D :rolleyes: :rolleyes:
Sia chiaro che sul contraltare ci sono da mettere 'gli amici' che appena ti presenti con una ragazza si fiondano manco lupi sull'osso...
Addirittura mi è capitato che qualcuno appena ha saputo che uscivo con un'amica mi ha chiesto di uscire IN TRE!!! :mbe: :mbe: :muro:
Quello è vero... conosco un tipo che praticamente esce con te solo se ci sono delle tipe libere. Non lo dice esplicitamente, è un sottinteso, ma guarda caso... :rolleyes:
morto di patonza rulez :mc:
a chi ha aperto il thread dico: va bene, fatti presentare la tipa se capita l'occasione, sottolinea il fatto che non vuoi una cosa organizzata appositamente, se son rose fioriranno. e se son cachi... :D
Rivendica il diritto di sceglierti il pilu che ti aggrada, senza "spinte" da parte di terzi :D ;)
paditora
27-10-2005, 11:57
Beato te.
a chi ha aperto il thread dico: va bene, fatti presentare la tipa se capita l'occasione, sottolinea il fatto che non vuoi una cosa organizzata appositamente, se son rose fioriranno. e se son cachi... :D
Rivendica il diritto di sceglierti il pilu che ti aggrada, senza "spinte" da parte di terzi :D ;)
Esattamente come la penso io...
Si esce tutti insieme e poi con calma si vedrà.
Magari nasce un'amicizia: non è che se non vuoi portartele a letto allora non ci devi manco parlare. ;)
se a me presentano una è finita :D
magari una che mi ha visto ed è interessata ma non vuole farsi avanti o cose del genre.
tipo entrare in una gabbia di tigri con un vestito di bistecche :D
hikari84
27-10-2005, 13:39
alla fine anche tra noi giochiamo a trovarci i morosi...
poi sbagliamo sempre e combiniamo una marea di casini.... :asd:
però è divertente....
Eh? Ma da che mondo e mondo...?! :confused:
Sinceramente non ho mai sentito nulla di simile... Si vede che ho un altro genere di amicizie e giocare agli accoppiamenti non c'è mai passato per la testa. :p
Cmq innovatel... se ti da fastidio, dillo chiaramente. Non capisco perchè debbano rompere così tanto le palle. Ma quanti anni avete? :mbe:
bananarama
27-10-2005, 14:00
Magari nasce un'amicizia:
non è che se non vuoi portartele a letto allora non ci devi manco parlare. ;)
Aho, ridamme subito quella boccia de vino che stai fori come la lazio dalle coppe! :O
idt_winchip
27-10-2005, 14:33
Aho, ridamme subito quella boccia de vino che stai fori come la lazio dalle coppe! :O
HHAHAAHAHHAAHAHAAHAH :asd:
gabberman81
27-10-2005, 14:38
dal titolo della discussione pensavo che i tuoi amici ti volessero pestare !!! :doh: peccato, il thread che avevo immaginato io era sicuramente + divertente di questo... :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amico romano (essendo milanista oggi, sebbene non ti conosca di persona, mi premetto di darti dell'amico "Romano de roma e pure romanista!!!" :D ;) )
un giorno ci dirai quale scellerata ha straziato il tuo cuoricino romantico... :mad:
Nel 99.999% dei casi gli atteggiamenti da "Peggio_Attila_sciupafemmine" sono figli di esperienze finite male: semplicemente un'autodifesa alla sofferenza per un bimbo dolce ed emotivo.
Poi c'è l'altro 0.001%... :sofico: ;)
beh... mi viene in mente, tanto per dire... tra TUTTE le fidanzate dei miei amici (e sono parecchie) NESSUNA ha amiche... o meglio, se le ha, non le presenta/ha presentate al "gruppo"...
Tutte a dire: "ahh.. no, non ho amiche" (alla mia domanda "non è che per caso quando usciamo tutti insieme puoi portare qualche amichetta tua?! :fiufiu:" )
Al che deduco:
- O ho beccato tutte le ragazze più solitarie de sta terra
- O sono talmente sfigato che preferiscono TUTTE usare questa scusa banale pur di non presentarmi loro amiche
... sono propenso per la seconda... :sob:
- O sono talmente sfigato che preferiscono TUTTE usare questa scusa banale pur di non presentarmi loro amiche
Si ma non è una 'sfiga' tua, è semplicemente e fatalmente SEMPRE così!
Vale praticamente per tutti questo discorso. ;)
L'unico caso particolare (mooooolto particolare, però) è una sorella che presenta le sue amiche al fratello. Questo può succedere con maggior frequenza (poca roba, comunque :D :D :D).
La mia situazione e' un pelo "ribaltata" rispetto a quella del fautore del thread : ho principalmente amici piu' grandi di me la maggior parte single, io sono stato fidanzato seriamente un paio di volte e dopo l'ultimo crash mi sono "unito" al partito dei single.
Di conseguenza non ricevo alcun tipo di pressione, ma ho sotto gli occhi il fatto che loro sebbene non lo diano a vedere, sono abbastanza scoraggiati sul trovare la persona giusta.
Dal canto mio... me ne sto raggomitolato e attendo di capire se e quando avro' ancora voglia di riprovarci.
Innovatel, ti do' un consiglio da amico, che provenendo da un perfetto sconosciuto deve sicuramente fare uno strano effetto... ma che si riassume in poche semplici parole : vivi per come ti senti di fare. Nessuno puo' vietare ai tuoi amici di "provare" a sistemarti, cosi' come nessuno puo' impedirti di limitarti a "conoscere" queste eventuali ragazze. Non e' detto che ti ci fidanzi, magari trovi tra le tante una bella amicizia. Se poi tra esse trovi pure la persona giusta, perche' no?
Lasciare la porta aperta e' il primo passo, attraversare la soglia solo quando ci si sente pronti... perche' altrimenti (come nei miei "casi" recenti) si rischia solo di farsi e far male.
bananarama
27-10-2005, 17:39
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amico romano (essendo milanista oggi, sebbene non ti conosca di persona, mi premetto di darti dell'amico "Romano de roma e pure romanista!!!" :D ;) )
un giorno ci dirai quale scellerata ha straziato il tuo cuoricino romantico... :mad:
Nel 99.999% dei casi gli atteggiamenti da "Peggio_Attila_sciupafemmine" sono figli di esperienze finite male: semplicemente un'autodifesa alla sofferenza per un bimbo dolce ed emotivo.
Poi c'è l'altro 0.001%... :sofico: ;)
niente di che ti diro'... le donne gia' so' sceme e ragionano a cazzo se si impegnano, figurati normale, per cui che motivo dovrei avere per voler conoscere una che non me la da'? certo se stai in compagnia ridi e scherzi con tutti, ma col cazzo che ti cerco se sei brutta o se non me la dai, a sto punto me faccio 300 canne e poi gioco a dama co mussolini che e' mejo!
ho inspiegabilmente un'ottima amica donna ed e' tutto merito suo, credo che rimarra' l'unica perche' di amiche non ne voglio proprio! :D
OOOOOOOOO che fastidio gli amici che ti vogliono sistemare, e poi magari stanno li guardano e fanno l'occhiolini, e poi si prodigano in consigli, ragazzi che sega.
Per l'appunto io ho sempre avuto ragazze fuori dal mio giro solito, anche in questo periodo mi sto giocando una possibilità (almeno l'impressione è quella) perché non mi va di provarci con l'amica di un mio amico visto che sono molto in confidenza si vedono spesso ecc
Sono un tipo troppo riservato ste cose mi danno fastidio
niente di che ti diro'... le donne gia' so' sceme e ragionano a cazzo se si impegnano, figurati normale, per cui che motivo dovrei avere per voler conoscere una che non me la da'? certo se stai in compagnia ridi e scherzi con tutti, ma col cazzo che ti cerco se sei brutta o se non me la dai, a sto punto me faccio 300 canne e poi gioco a dama co mussolini che e' mejo!
ho inspiegabilmente un'ottima amica donna ed e' tutto merito suo, credo che rimarra' l'unica perche' di amiche non ne voglio proprio! :D
In realtà siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :D
Ad essere sinceri solitamente è difficile trovarsi veramente bene con una donna se non ci attrae. Generalmente sono parecchio meno simpatiche e decisamente meno 'di compagnia' dei maschietti. Per non parlare del loro modo assurdo di (s)ragionare quando buttano tutto sul tragico cercando di montare scenate assurde per ogni qualsivoglia cazzata (spesso rose dall'invidia e dalla perfidia).
Ti confesso, però, che negli anni ho avuto anche delle grandi amiche.
Dolci, affabili e decisamente intelligenti: di gran lunga tra le persone migliori io abbia mai incontrato... Per questo secondo me non ha senso chiudere delle porte a priori: un'amica è veramente un tesoro prezioso! ;)
3 comma del versetto 5 del terzo codice "le pozzino!"
SCOPAMICA D.O.P.?
L'unico caso particolare (mooooolto particolare, però) è una sorella che presenta le sue amiche al fratello. Questo può succedere con maggior frequenza (poca roba, comunque :D :D :D).
ma veramente io ho trovato una tipa e delle amiche che di ragazze in gruppo ne portano un sacco e ce ne presentano un sacco...è una rara eccezione adesso che ci penso:wtf:
SCOPAMICA D.O.P.?
guarda che è un esemplare mitico ed inesistente
tanto vale che ti metti a cercare un unicorno
bananarama
27-10-2005, 20:23
SCOPAMICA D.O.P.?
per fortuna solo amica, anche perche' se me l'aveva data gia non sarebbe piu' un'amica! :D
e ripeto che e' sempre merito suo perche' pure se si e' sempre posta come tale, io uomo so' e ovviamente c'ho provato! meno male che m'ha sempre pisciato altrimenti avrei perso l'unica amica donna che ho! :D
ma veramente io ho trovato una tipa e delle amiche che di ragazze in gruppo ne portano un sacco e ce ne presentano un sacco...è una rara eccezione adesso che ci penso:wtf:
Tientele strette perchè così in giro proprio non ce ne sono... :D ;)
:D :D :D
Non sono inesistenti, sono rare ma ci sono, solo che scopano con altri e sono amiche con me :mad:
ManyMusofaga
27-10-2005, 21:02
Io sto dall'altra parte della barricata...mi continuano a chiedere di "portare le amiche...di presentare le amiche...."...non è che la cosa mi garbi molto...l'unica volta in cui ne ho presentata una è stata pesantemente broccolata, alla fine si era pure infastidita...
Minchia...a me rompono le palle perchè vogliono presentate ragazze... :D o ancora meglio...fare da spalla per rimorchiare due ragazze :sofico:
Cmq se non avete amiche che ve le presentano...che problema c'è?Appena la vedete parlare con una ragazza carina,la raggiungi e dici...ciao bella...non mi presenti la tua amica? :sofico: :sofico: :sofico:
bananarama
27-10-2005, 21:23
l'unica volta in cui ne ho presentata una è stata pesantemente broccolata, alla fine si era pure infastidita...
capito? oltre che non fanno un cazzo e ci chiodano i coglioni con "mi accompagni a fare shopping" se lamentano pure perche' gli batti i pezzi! :doh:
ma io dico, in quanto donna servi solo a quello, a darla al simpatico uomo di turno, uno ti fa capire pure che sei carina (quindi ti sta addirittura facendo sentire bella e importante) e ti fai girare le palle? :eek:
me sa che c'ha ragione bluelake! :asd:
a prossima volta che la vostra donna vi chiede di accompagnarla a fare spese, dopo il terzo rimmel e il nono paio di scarpe inutili e terrificanti ditele: "amo', quando hai finito annamo pure a pia un cervello?" :asd:
ManyMusofaga
27-10-2005, 21:32
capito? oltre che non fanno un cazzo e ci chiodano i coglioni con "mi accompagni a fare shopping" se lamentano pure perche' gli batti i pezzi! :doh:
ma io dico, in quanto donna servi solo a quello, a darla al simpatico uomo di turno, uno ti fa capire pure che sei carina (quindi ti sta addirittura facendo sentire bella e importante) e ti fai girare le palle? :eek:
a prossima volta che la vostra donna vi chiede di accompagnarla a fare spese, dopo il terzo rimmel e il nono paio di scarpe inutili e terrificanti ditele: "amo', quando hai finito annamo pure a pia un cervello?" :asd:
Sai che c'è? :D C'è che broccolarla al primo colpo è stata una mossa sbagliata:O fosse stato furbo avrebbe pazientato fino alla volta successiva...in quel caso forse si che ci sarebbe stata ;)
paditora
27-10-2005, 22:09
Io sto dall'altra parte della barricata...mi continuano a chiedere di "portare le amiche...di presentare le amiche...."...non è che la cosa mi garbi molto...l'unica volta in cui ne ho presentata una è stata pesantemente broccolata, alla fine si era pure infastidita...
Uno ci prova e non va bene perchè è provolone.
Non ci prova e passa per quello addormentato.
Mazza ma non va mai bene nulla.
ManyMusofaga
27-10-2005, 22:15
Uno ci prova e non va bene perchè è provolone.
Non ci prova e passa per quello addormentato.
Mazza ma non va mai bene nulla.
Mettiamola così
sei broccolone se ci provi subito (dopo 5 minuti che l'hai conosciuta)
sei addormentato se dopo tot volte ancora non ci hai provato (a momenti te l'ha sbattuta in faccia ma tu niente)
Tra questi due estremi mi pare ci passi un mondo ;)
paditora
27-10-2005, 22:17
Mettiamola così
sei broccolone se ci provi subito (dopo 5 minuti che l'hai conosciuta)
sei addormentato se dopo tot volte ancora non ci hai provato (a momenti te l'ha sbattuta in faccia ma tu niente)
Tra questi due estremi mi pare ci passi un mondo ;)
Ok ma non tutti hanno lo stesso carattere.
Io ad esempio faccio parte degli addormentati. :(
ManyMusofaga
27-10-2005, 22:20
Ok ma non tutti hanno lo stesso carattere.
Io ad esempio faccio parte degli addormentati. :(
ovvio che non tutti hanno lo stesso carattere. Mettiti xò anche nei panni della ragazza...più di farsi avanti lei cosa può fare?Tu prima o poi devi reagire altrimenti lei penserà che non la caghi di pezza...
farsi avanti un paio di palle, per la ragazza media farsi avanti vuol dire degnarsi di parlare invece che mandarti a quel paese, tocca fare (quasi) tutti a noi!
ManyMusofaga
27-10-2005, 22:44
farsi avanti un paio di palle, per la ragazza media farsi avanti vuol dire degnarsi di parlare invece che mandarti a quel paese, tocca fare (quasi) tutti a noi!
Poverini!!!!! :doh:
Ehm non volevo essere così aggressivo sorry, è che mi giravano :rolleyes: :mc:
sparagnino
28-10-2005, 04:38
Li lascerei fare. Magari, oltre a divertirti, incontri delle belle persone. Persone nuove, simpatiche, divertenti...
Quoto.
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Ah, se quoto... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Poverini!!!!! :doh:
Partendo dal presupposto della parità fra uomini e donne, non mi sembra che sul far capire (CHIARAMENTE) ad una persona se ti piace, siamo ancora arrivati alla parità. :O
Una donna, o te la sbatte in faccia, oppure se ne sta sulle sue, anche se le piaci tanto. Fra le due cose, pure a me pare che ci stia di mezzo un mondo... :stordita: :fagiano:
Bah io ho visto ometti non accorgersi che la tipa li aveva ormai coperti di bava...oppure il contrario.
Diciamocelo: molte volte, semplicemente, uomini e donne fanno fatica a capirsi.
:fagiano:
Partendo dal presupposto della parità fra uomini e donne, non mi sembra che sul far capire (CHIARAMENTE) ad una persona se ti piace, siamo ancora arrivati alla parità. :O
Una donna, o te la sbatte in faccia, oppure se ne sta sulle sue, anche se le piaci tanto. Fra le due cose, pure a me pare che ci stia di mezzo un mondo... :stordita: :fagiano:
Ti dirò, per una ragazza intelligente far capire se è interessata a te o meno è assolutamente facile e limpido... tutte le ragazze con testa che ho trovato non hanno avuto difficoltà a lanciarmi messaggi positivi o negativi che fossero.
Se poi a te piacciono le solite sciacquette che non sanno neppure di essere al mondo non lamentarti se non ti danno segnali... con certe persone non servono segnali, devi infilare loro la lingua in bocca e basta... il corteggiamento lo riservo a ragazze degne di tale impegno.
Bah io ho visto ometti non accorgersi che la tipa li aveva ormai coperti di bava...oppure il contrario.
E' per questo che è nata l'intelligenza... peccato che purtroppo non sia stata distribuita a tutti :stordita:
Hai mai visto te una ragazza chiedere a un ragazzo di uscire, organizzarsi lei come posti/orari, creare la situazione adatta e poi baciarlo?
Io una volta sola nella mia vita (e comunque l'ultimo passo è toccato lo stesso a me), e stai sicura che me n'ero accorto (anche se in effetti 3 o 4 giorni mi ci sono voluti ma per altre cause).
Non come si sia venuta a creare una disparità simile ma la situazione è questa e ci tocca tenercela :muro:
Hai mai visto te una ragazza chiedere a un ragazzo di uscire, organizzarsi lei come posti/orari, creare la situazione adatta e poi baciarlo?
Io una volta sola nella mia vita (e comunque l'ultimo passo è toccato lo stesso a me), e stai sicura che me n'ero accorto (anche se in effetti 3 o 4 giorni mi ci sono voluti ma per altre cause).
Non come si sia venuta a creare una disparità simile ma la situazione è questa e ci tocca tenercela :muro:
Veramente una volta era molto peggio ... non sono affatto d'accordo.
Le donne oggi sono molto più disinibite e aggressive di un tempo, non so veramente dove vediate tutta questa timidezza.
Se una donna non vi lancia segnali significa che non gliene frega niente di voi semplicemente, se invece ve li lancia, ma non li recepite il problema è solo vostro :D
E' per questo che è nata l'intelligenza... peccato che purtroppo non sia stata distribuita a tutti :stordita:
Tu, per esempio, dov'eri quel giorno..eh eh? :D:ciapet:
ovviamente scherzo
Non so come si sia venuta a creare una disparità simile ma la situazione è questa e ci tocca tenercela
Devo essere sincera, cose così eclatanti, al momento non mi vengono in mente...ma non è che bisogna essere per forza espliciti per provarci.
A me è bastato sfiorargli la mano e guardarlo negli occhi per fargli capire che mi interessava [tant'è vero che ora sono due anni che stiamo insieme :fagiano:]
La disparità [dove c'è] nasce dal timore che l'altro non gradisca l'iniziativa. Inoltre a molti uomini la donna diretta o, comunque, che fa le avances non piace granchè perchè "la donna dev'essere donna" :boh:
Tu, per esempio, dov'eri quel giorno..eh eh? :D:ciapet:
ovviamente scherzo
Dove non eri tu, ovvero in coda per riceverla :fuck:
Dove non eri tu, ovvero in coda per riceverla :fuck:
ERo troppo impegnata a dispensarla http://nicuzza.altervista.org/Faccine/modestia.gif
ERo troppo impegnata a dispensarla http://nicuzza.altervista.org/Faccine/modestia.gif
Adesso ho capito chi dispensava l'intelligenza nella coda di donne a fianco la mia :asd: :ciapet:
Nevermind
28-10-2005, 09:02
Se poi trovate quella che ci prova la bollate come troia o maniaca sessuale, diciamo noi uomini siamo incontentabili :O :D (Anche se le donne, a conti fatti, probabilmente lo sono pure di + :D :D)
E cmq io di donne che prendono l'iniziativa ne ho viste, e oggigiorno ne vedo sempre + nella nuova gioventù.
Ovviamente le donne che ci provano lo fanno solo se il maschio ne vale la pena :D
Nevermind
28-10-2005, 09:02
Nel senso che non riesci a trattenerla e la devi dar via?? :mbe: :asd:
Nel senso che non riesci a trattenerla e la devi dar via?? :mbe: :asd:
Ehi questa frase è a doppio senso/trabocchetto. :mbe: :D
desso ho capito chi dispensava l'intelligenza nella coda di donne a fianco la mia
Nella coda di cui parlo io c'era la Montalcini..nella tua? Totti? :D
Orsù basta spammare.. poi mi devo autobannare :stordita: [ho fatto la rima]
Nella coda di cui parlo io c'era la Montalcini..nella tua? Totti? :D
Orsù basta spammare.. poi mi devo autobannare :stordita: [ho fatto la rima]
Insomma avevi la coda dei cimeli storici :fuck:
Ottimo dai... se per trovare una donna intelligente devi tornare indietro di un secolo andiamo bene :asd:
Totti non sa parlare, ma è un gran giocatore e una persona caritatevole visto tutte le opere di bene che ha fatto e che fa con parte dei proventi derivanti dal suo talento... non mi sento di considerarlo una persona poco intelligente... semplicemente è poco colto.
Dante_Cruciani
28-10-2005, 09:22
se vabbè se sembrano la linea difensiva dei Miami Dolphins stanno bene dove stanno, cioè lontano da me :D
[QUOTE=innovatel]Nel mio gruppo di veri amici (non è la compagnia) ....
'stardi !!!
gli amici "accalappiati" che vogliono rovinare pure chi si è sinora "salvato".
Si facessero i xxxx loro !!!
Pensano di farti del bene e ti spingono nel tunnel dei 52 sms al dì, delle date e ricorrenze da non dimenticare,
dei broncetti inspiegabili, del "dovresti saperlo!", del "te ne sei dimenticato??",
del mia/tua madre/padre/freatello/sorella ..... del "ma col tuo/tua ex....."
Che OO !!!!!!!
Ma viva i simgle !!!
Insomma avevi la coda dei cimeli storici :fuck:
Ottimo dai... se per trovare una donna intelligente devi tornare indietro di un secolo andiamo bene :asd:
Semplicemente è la prima che m'è venuta in mente...sono io che non ho buona memoria :p
Totti non sa parlare, ma è un gran giocatore e una persona caritatevole visto tutte le opere di bene che ha fatto e che fa con parte dei proventi derivanti dal suo talento... non mi sento di considerarlo una persona poco intelligente... semplicemente è poco colto.
Quando l'ho visto parlare non m'è mai sembrato un tizio brillante, indipendentemente dal fatto che sia colto o meno.
Conosco gente che ha la terza media, ma sa esprimere concetti senza troppi problemi.
Comunque, anche qui, era il primo esempio che mi veniva in mente.
Ti prego solo di una cosa: si sta giocando, non buttarla come tuo solito su una discussione seria sulla "superiorità" degli uomini...perchè sono argomenti che mi hanno abbastanza stufato.
Ti dirò, per una ragazza intelligente far capire se è interessata a te o meno è assolutamente facile e limpido... tutte le ragazze con testa che ho trovato non hanno avuto difficoltà a lanciarmi messaggi positivi o negativi che fossero.
Quoto!
Si capisce chiaramente quando c'è sintonia. ;)
Se poi qualcuna fa' un po' la 'carina' con tutti quelli del gruppo è perchè, in realtà non è veramente interessata a nessuno... ;)
...come non quotare.... tra le tante mie "abilita'" c'e' quella di non accorgermi assolutamente se una persona prova interesse per me, anche se questa fa di tutto per farmelo capire...
...il che di per se' e' grave se poi, come e' capitato, a me quella persona interessasse allo stesso modo...
Beh per far corta una lunga storia, quando mi sono dichiarato lei era gia' un anno che aspettava e se ne era gia' fatta una ragione. Clap clap a me :(
Ti prego solo di una cosa: si sta giocando, non buttarla come tuo solito su una discussione seria sulla "superiorità" degli uomini...perchè sono argomenti che mi hanno abbastanza stufato.
Se devo colpirti (pur scherzando) lo faccio laddove ti dà più fastidio ti pare? :doh: :O :D
se vabbè se sembrano la linea difensiva dei Miami Dolphins stanno bene dove stanno, cioè lontano da me :D
rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Ti presento le mie migliori amiche...
http://images.nfl.com/images/players/60x80/492879.jpg
http://www.kusports.com/football/nfl/mugs/lassiter.jpg
http://www.usdcoyotes.com/sports/football/NFL/white1.jpg
Poi c'è anche una che fa' la modella di bikini...
Ma è troooooooooooopo stronza e COMUNQUE non ti piacerebbe!!!" :mbe: :mbe:
:muro: :muro: :muro:
:sofico:
Se devo colpirti (pur scherzando) lo faccio laddove ti dà più fastidio ti pare? :doh: :O :D
Allora stavolta hai puntato un po' male.
Perchè non mi da fastidio, trovo solo che siano discorsi che lasciano il tempo che trovano per cui non mi va di buttare tempo. :p
Allora stavolta hai puntato un po' male.
Perchè non mi da fastidio, trovo solo che siano discorsi che lasciano il tempo che trovano per cui non mi va di buttare tempo. :p
Ma se non hai mai niente da fare a lavoro :Prrr:
Se non ci fossi io non sapresti come passare il tempo :O
Ma se non hai mai niente da fare a lavoro :Prrr:
Questo è vero :fagiano:
Ma perchè buttarsi in discorsi futili? E poi ormai mi sto rassegnando alla possibilità che davvero siamo tutte stupide.
Quindi meglio ridere, scherzare e pensarci poco :D
Se non ci fossi io non sapresti come passare il tempo :O
Già..poi con chi litigo? :p
OT
Sono passibile di ban se dico che le scaramucce tra Nicky ed 3nrico ricordano quelle tra marito e moglie? :sofico:
/OT
Quanto meno ora mi sono fatto due nemici :doh:
OT
Sono passibile di ban se dico che le scaramucce tra Nicky ed 3nrico ricordano quelle tra marito e moglie? :sofico:
/OT
Seeeeeeeee... ti sei perso ben di peggio con altre utontesse :D
Con Nicky t'assicuro che son rose e fiori... in effetti però devo convenire con te che ricordano un po' marito e moglie... ma lei è FIDANSATA :sob: :D
Questo è vero :fagiano:
Ma perchè buttarsi in discorsi futili? E poi ormai mi sto rassegnando alla possibilità che davvero siamo tutte stupide.
Quindi meglio ridere, scherzare e pensarci poco :D
Non mollare maiiiiiiiiiiiiiiii.... non mollare maiiiiiiiiiiiiiiii
Tranquilla che non sono tutte stupide, riesci a rispondermi senza risultare palesemente ridicola, come molte altre farebbero, quindi già qui la presunta stupidità a 360° verrebbe meno.
Già..poi con chi litigo? :p
L'elenco è talmente lungo che basta che peschi uno a caso nel mazzo :D
OT
/OT
Io son combattiva con tutti :boxe:
L'elenco è talmente lungo che basta che peschi uno a caso nel mazzo
E' che nessuno mi da corda..Bilancino ha pure smesso di postare..prima era lui la mia "vittima" preferita :fagiano:
E' che nessuno mi da corda..Bilancino ha pure smesso di postare..prima era lui la mia "vittima" preferita :fagiano:
Io purtroppo sono sempre più impegnato e mi sa che se voglio riuscire a portare a termine alcuni miei obiettivi dovrò pure smettere di netto col forum.
E' un dispiacere perchè da lavoro era un toccasana per tirare avanti :cry:
Io tra i miei amici sono il "marta flavi" della situazione, ho creato due coppie, oddio creato è una parola grossa, in realtà ho fatto solo da tramite, è stato del tutto involontario ma gli esiti sono stati tragici in un caso, quasi fantozziani :(
e altalenanti nell'altro caso, quindi se capita che qualcuno fà la battuta sul volermi trovare una ragazza, diciamo che mi tocco le palle :) :tie:
:D :D guarda che è un esemplare mitico ed inesistente
trovato !!!
non l'unicorno!!! :D :D
ma miinteressa meno rispetto all'amica.
Sto seriamente pensando di collezionare i tuoi post ...
sono sempre un mix di sano pragmatismo e di disilluso piacere del vivere ...
IMHO se li vendo li spaccio per miei e ci faccio i soldi poi ti mando una capricciosa per DHL :) :D
bananarama
28-10-2005, 11:52
IMHO se li vendo li spaccio per miei e ci faccio i soldi poi ti mando una capricciosa per DHL :) :D
la capricciosa non e' che mi piaccia molto, pero' gia' se me dici boscaiola o 4 formaggi se po' fa! :D
juninho85
28-10-2005, 11:56
la capricciosa non e' che mi piaccia molto, pero' gia' se me dici boscaiola o 4 formaggi se po' fa! :D
arriverà tutta sotto-sopra :D
innovatel
29-10-2005, 10:46
Faccio una risposta unica in quanto mi son perso x motivi di lavoro lo sviluppo della discussione...
Non è che mi lamento ... forse ho "paura" ... Di cosa ho paura? Non saprei ... forse di affrontare una nuova "sfida" e uscirne come al solito soffrendo :(
Riguardo alla cara nicky che dice che mi vogliono levare dai piedi i miei amici sappiate che pure lei vuole sbarazzarsi di me ... ma io x una questione di simpatica continuerò a romperle più di prima :D piglia e porta a casetta ... altrimenti te la porto io :D
Lo sò che devo vivere come mi sento e che la porta và lasciata aperta a nuove esperienze però vedi ci sono esperienze che vivo con "serenità" anche se molto più pericolose rispetto ad altre "banali". Ti faccio un esempio. Se mi chiama un mio amico x dirmi "domani si và a correre in mountain bike e andiamo a farci quella parete di quella montagna xkè ha una discesa impegnativa e da urlo" io prendo e vado senza nemmeno pensarci 1 volta ... se mi dovessero chiamare x dirmi "domani ti presento una" già vado in panne totale. Cosa può succedermi? che se sbaglio la discesa mi faccio male o ci lascio le penne mentre se mi và male con la tipa mi becco un picche ma son ancora tutto intero. sò che può esser "duro" da capire così ma per me lo è. Forse l'ideale davvero x me sarebbe una ragazza che sterra così riuscirei a romper il ghiaccio subito e in maniera non imbarazzato. Certo ... basta che non finisce come alla GimondiBike ... trovo una che mi dà filo da torcere in discesa ... non riuscivo a passarla ... mollavo i freni, le andavo sotto e lei li mollava più di me ... quella si che è la donna della mia vita. Che fine ha fatto? Ahh bho ... l'ultima volta che l'ho vista l'ho spinta in esterno al sentiero per passarla appena si è allargato :D
Sò che aver amici così non è facile e tranquillo, pure io ci tengo davvero tanto a loro anche se sono un pò più grandi di me :)
...CUT... ragazza che sterra così riuscirei ...CUT...
Sterra è il presente indicativo dell'infinito sterri? :confused:
innovatel
29-10-2005, 12:16
sterri ... verbo sterrare ... ovvero fare sterrato in mountain bike
è un vocabolo dal dizionario del mtb-biker ... "vai che si sterra" :fagiano:
sterri ... verbo sterrare ... ovvero fare sterrato in mountain bike
è un vocabolo dal dizionario del mtb-biker ... "vai che si sterra" :fagiano:
:rotfl: in sardo vuol dire ragazza che si concede, si sdraia letterealmente :) :cool:
juninho85
29-10-2005, 14:54
:rotfl: in sardo vuol dire ragazza che si concede, si sdraia letterealmente :) :cool:
ti stai confondenDo con bagassa/egua :D
ti stai confondenDo con bagassa/egua :D
:mbe: cosa c'entra, come puoi confonderti tra parole così diverse?
Ovviamente sei sardo... non hai mai sentito dire: "d'asi fatta sterri?" oppure "sterridi?" Che sta per "suole sdraiarsi" :D
Quindi se lui dice "mi servirebbe una ragazza che sterri" io ho pensato:"anche a me" :oink: :D
juninho85
29-10-2005, 15:22
:mbe: cosa c'entra, come puoi confonderti tra parole così diverse?
Ovviamente sei sardo... non hai mai sentito dire: "d'asi fatta sterri?" oppure "sterridi?" Che sta per "suole sdraiarsi" :D
Quindi se lui dice "mi servirebbe una ragazza che sterri" io ho pensato:"anche a me" :oink: :D
allora si :D
innovatel
29-10-2005, 17:43
sempre a pensare male .... che mondo :oink:
tetsuya31
29-10-2005, 18:27
Ciao many :)
Certo che se porti amiche tipo quelle che sono nella foto con te, certo che ci provano! :D
Comunque, che dire di questo post...magari io avessi avuto un giro di amici/amiche che si preoccupavano di trovarmi "il pane".... :oink:
Anzi, poiche nella mia compagnia erano tutti timidi(nonche egoisti) , o mi davo da fare da solo o ancora ero casto e puro...senza contare tutti quelli che, fatta la ragazza, sparivano senza farsi piu sentire... :muro:
Fossi in te non mi lamenterei quindi...
innovatel
29-10-2005, 21:17
ho visto le foto nella gallery ... in effetti le amiche son carine davvero :)
@ManyMusofaga -> ma sai che forse ci conosciamo già ??? quando ho visto la foto tua nn mi sembravi un volto nuovo ... riflettendoci forse abbiamo un amico in comune :stordita:
@ManyMusofaga -> ma sai che forse ci conosciamo già ??? quando ho visto la foto tua nn mi sembravi un volto nuovo ... riflettendoci forse abbiamo un amico in comune :stordita:
Ah Ah magari fà parte di quelle che ti vogliono proporre :D
Ehmm il link alle foto? :ciapet: :Prrr:
juninho85
29-10-2005, 22:31
ma guarda un pò.....:O
MILANOgirl
30-10-2005, 00:17
beh, per una volta pare che le amiche c'abbiano preso... :fagiano:
ManyMusofaga
30-10-2005, 00:41
Si? :)
Magari via pvt puoi dirmi il nome di qs amico comune ;)
questo su che chat l'hai scovato:asd:?
LOL, ma nn eri quella stufa te? :D
innovatel
30-10-2005, 18:01
Ah Ah magari fà parte di quelle che ti vogliono proporre :D
Questi due mica li ho capiti ... me li spiegate? :stordita:
---
ma guarda un pò.....:O
ho detto forse ... e mi sà che ho toppato ... però ci assomiglia moltissimo ... ora vediamo che mi risp al pvt però :fagiano:
Silenzi sospetti :fagiano:
Ma alla fine ti hanno sistemato sti amici o no? (all'autore del thread)
MILANOgirl
30-10-2005, 18:43
questo su che chat l'hai scovato:asd:?
ah, niente chat stavolta...
amico di amiche...
:)
MILANOgirl
30-10-2005, 18:44
LOL, ma nn eri quella stufa te? :D
infatti per ora siamo amici... mi insegna il napoletano! :D
infatti per ora siamo amici... mi insegna il napoletano! :D
sistemata? amici? c'è qualkosa che mi sfugge...
perkè se ti conosco.....anche qui dentro ti sei sistemata quelle 8 o 9 volte:asd:
MILANOgirl
30-10-2005, 18:53
sistemata? amici? c'è qualkosa che mi sfugge...
perkè se ti conosco.....anche qui dentro ti sei sistemata quelle 8 o 9 volte:asd:
beh, io ho detto solo che questa volta c hanno preso... poi il resto sono affarini miei! :)
beh, io ho detto solo che questa volta c hanno preso... poi il resto sono affarini miei! :)
son contentino contentuccio...:flower:solo che nn si riusciva a capire bene come fosse possibile che fosse un amico e che gli amichetti ci avressero preso..nu nu... :)
innovatel
30-10-2005, 19:16
Ma alla fine ti hanno sistemato sti amici o no? (all'autore del thread)
Non ancora ... dagli tempo ... mica son dei maghi ... :stordita:
MILANOgirl
30-10-2005, 19:17
son contentino contentuccio...:flower:solo che nn si riusciva a capire bene come fosse possibile che fosse un amico e che gli amichetti ci avressero preso..nu nu... :)
eh, perchè finalmente hanno capito che tipo di maschietto mi piace.
eh, perchè finalmente hanno capito che tipo di maschietto mi piace.
coi soldini..cicciottello..stupidotto...che ti possa mantenere e con la macchinina bellina bellina? Almeno questo è quello mi ricordo mi dicevi :)
MILANOgirl
30-10-2005, 19:29
coi soldini..cicciottello..stupidotto...che ti possa mantenere e con la macchinina bellina bellina? Almeno questo è quello mi ricordo mi dicevi :)
no, ultimamente lo volevo NAPOLETANO! :)
no, ultimamente lo volevo NAPOLETANO! :)
soffri di sindromi di autolesionismo?? :)
MILANOgirl
30-10-2005, 19:32
soffri di sindromi di autolesionismo?? :)
perchè? :confused:
perchè? :confused:
te lo spiego poi in privato...prima di farmi sospendere sospenderuccio :)
te lo spiego poi in privato...prima di farmi sospendere sospenderuccio :)
ma io ho capito capituccio e appoggio appoggiuccio :)
quindi a te nn devo mandare il privatino? :)
MILANOgirl
30-10-2005, 19:59
io aspettavo il privatino :fagiano:
e cmq nn capisco perchè parlate cosi! :mbe:
http://www.diabla.no/gfx/harakiri.jpg :D
.Kougaiji.
30-10-2005, 20:26
http://www.diabla.no/gfx/harakiri.jpg :D
lol
juninho85
30-10-2005, 22:35
http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
io aspettavo il privatino :fagiano:
e cmq nn capisco perchè parlate cosi! :mbe:
perkè parliamo così come?
cmq il privatino nn te l'ho mandato perkè penso che tu sia abbastanza sveglina da capirlo...
dovevo uscire con gli amichetti.... :)
perkè parliamo così come?
cmq il privatino nn te l'ho mandato perkè penso che tu sia abbastanza sveglina da capirlo...
dovevo uscire con gli amichetti.... :)
:nonsifa: si dice "il privatino non te l'ho mandatino" :O
MILANOgirl
30-10-2005, 23:36
:nonsifa: si dice "il privatino non te l'ho mandatino" :O
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.