View Full Version : A tutti i fiorentini, cerco negozio per Trans
Allora, il problema è questo, mia sorella :sofico: porta il 42-43, e ha bisogno di scarpe eleganti x il battesimo di mia cugina... solo da ginnastica..
Quì a Lucca e a Pisa non è riuscita a trovare scarpe del suo numero eleganti...
Mi hanno detto che a Firenze ci sono negozio "specializzati" in calzature eleganti x "donne" con un piedi sopra il 40...
Sapete darmi una mano?
ps
via su cominciate con le battutaccie... :sob:
sempreio
25-10-2005, 17:06
Allora, il problema è questo, mia sorella :sofico: porta il 42-43, e ha bisogno di scarpe eleganti x il battesimo di mia cugina... solo da ginnastica..
Quì a Lucca e a Pisa non è riuscita a trovare scarpe del suo numero eleganti...
Mi hanno detto che a Firenze ci sono negozio "specializzati" in calzature eleganti x "donne" con un piedi sopra il 40...
Sapete darmi una mano?
ps
quanto è alta tua sorella? :mc:
se se, mia sorella :sofico:
dai non fare il timido
quanto è alta tua sorella? :mc:
almeno 1 e 75... forse qualcosa di più...
sempreio
25-10-2005, 17:12
almeno 1 e 75... forse qualcosa di più...
foto :O
bluelake
25-10-2005, 17:13
se ti piace vestirti da donna son ca**i tua, basta che non ci provi con me che ti picchio :fagiano:
cerca sull'elenco "casa della scarpa" comune serravalle pistoiese, telefAnagli, può darsi abbiano qualcosa... io a Firenze a comprà le scarpe 'un ci son mai ito...
MILANOgirl
25-10-2005, 17:13
allora ha il mio problemino...
prova in un negozio Camper...va fino al 42...
però cmq anch io che ho il 42 di scarpe da ginnastica ho il 40 eleganti.. :fagiano:
Fradetti
25-10-2005, 17:19
http://www.italiansoundtracks.com/images/400/cinevoxsbirro.gif
pistoiese, telefAnagli, può darsi abbiano qualcosa... io a Firenze a comprà le scarpe 'un ci son mai ito...
:asd:
oppure telechiavala :)
Northern Antarctica
25-10-2005, 17:43
Io porto la 52, ma i vestiti eleganti risalgono al periodo di quando ero + magro e portavo la 50; in occasione dell'ultimo matrimonio dato che non avevo voglia, tempo e soldi x un vestito nuovo mi sono messo un vestito 50, stando in apnea per 8 ore.
Sono sopravvissuto, magari tua sorella può comprare un paio di scarpe 40 e soffrire in silenzio :D
Sono sopravvissuto, magari tua sorella può comprare un paio di scarpe 40 e soffrire in silenzio :D
Torno ora da una sessione di "taxi per mia madre e mia sorella"...
Ho visto che effettivamente i piedi non gli ci entrano proprio...
MILANOgirl
25-10-2005, 19:30
ha tagliato le unghie? :fagiano:
ha tagliato le unghie? :fagiano:
Non sono mica tutte come te... :O
MILANOgirl
25-10-2005, 20:08
Non sono mica tutte come te... :O
marti è come me.... :O
LeEzSwEeTfAiRy
25-10-2005, 20:22
Oddio, io lo sapevo :eek: :cry:
:D
Comunque davvero non si trovano 42 e 43 da donna? In classe mia due mie amiche portano quel numero e io di scarpe portavo il 41 [ora mica lo so, l'altro giorno mi stava bene il 38 :D]..si trovano facile in giro :mbe:
massimo78
25-10-2005, 20:42
se ti piace vestirti da donna son ca**i tua, basta che non ci provi con me che ti picchio :fagiano:
cerca sull'elenco "casa della scarpa" comune serravalle pistoiese, telefAnagli, può darsi abbiano qualcosa... io a Firenze a comprà le scarpe 'un ci son mai ito...
mo inizia a mandarti foto sue con indosso una calzamaglia bianco/nera tipo Freddie Mercury e ti chiede come sta :asd: :sofico:
Puccio Bastianelli
25-10-2005, 21:58
io sono anni che non compro scarpe "classiche"..
non trovo il numero:stordita: 48 e 1/2..anche se le romperei subito, conoscendomi;)
beppegrillo
25-10-2005, 22:13
ricchione :stordita:
A pisa dove sei andato?
Bò... ha detto che non le ha trovate e basta...
marti è come me.... :O
Nò, è diversa :O
ricchione :stordita:
E' inutile che continui a mandarmi pvt con il tuo numero di cell... tanto non sei il mio tipo :O
E' inutile che continui a mandarmi pvt con il tuo numero di cell... tanto non sei il mio tipo :O
e poi frequenta già me uzzo...
..bene vedo che hai deciso di prendere quegli stivali eleganti che mi piacciono tanto :oink: :oink: :oink: :D
e poi frequenta già me uzzo...
..bene vedo che hai deciso di prendere quegli stivali eleganti che mi piacciono tanto :oink: :oink: :oink: :D
Ma STRAMEGALOL! :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :mad: :mad:
:D :D :p
:ciapet: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.