Entra

View Full Version : Anello da uomo

seiya880
25-10-2005, 09:40
Ieri sono capitato nel sito di Tiffany per scegliere il regalo per una mia amica e ho visto degli anelli da uomo, tra cui quello in foto.
Ora, io non ho mai indossato gioiello alcuno, ma questo mi attizza proprio pero' temo che sembrerei ridicolo con al dito quel coso.

Voi cosa ne pensate degli anelli da uomo?

http://digilander.libero.it/paolorosa80/tiffany19352277_xl.jpg

plut0ne
25-10-2005, 09:44
seondo me faresti ridere i polli... :D :D :D

bluelake
25-10-2005, 09:49
Io l'unico anello che porto (cioè, ho portato e porterei) è la fedina di oro bianco che "si usa" per il fidanzamento... :stordita:

seiya880
25-10-2005, 10:01
Ma voi non ne mettereste su uno, a parte la fede, perche' farebbe troppo 'gay', perche' solo le donne devono indossare gioielli, perche' non vi piacciono, o per quale altro motivo :confused:

Utik
25-10-2005, 10:07
Io non so neanche come farei a mettere la fede (in caso dovessi.. sgrat) mi da fastidio prurito e claustrofobia anche solo a vederlo un anello, nell'ultimo minuto per esempio ho la mano sx che mi da un fastidio orribile!!!

bluelake
25-10-2005, 10:23
Ma voi non ne mettereste su uno, a parte la fede, perche' farebbe troppo 'gay', perche' solo le donne devono indossare gioielli, perche' non vi piacciono, o per quale altro motivo :confused:
fosse solo per il "fare gay" me lo metterei sì :D proprio non mi piacciono moltissimo... ma quando si inizia ad andare oltre a 1 o 2 anelli nemmeno addosso a una donna mi piacciono sinceramente... :stordita:

lucadeep
25-10-2005, 10:28
Io ne porto uno al pollice e la fede mi piace e me ne frego di quello che pensa la gente :)

mailand
25-10-2005, 10:41
non sono abituato ai gioielli, in modo particolare agli anelli... porto ogni tanto il braccialetto (quasi esclusivamente perchè per me ha un significato particolare) ma mi da quasi fastidio anche la fede nuziale che porto da quasi 4 anni...

e comunque gli anelli da uomo non mi sono mai piaciuti più di tanto, incluso quello della foto ;)

bananarama
25-10-2005, 10:48
fli anelli "da uomo" mi fanno abbastanza cagare, quelli da donna sono molto piu' bello, infatti nel caso prenderei quelli, me pieranno pe frocio ma sti cazzi, so' mejo! :O

mi raccomando ghiacciati! :O

-kurgan-
25-10-2005, 11:39
io ne ho due, sull'indice e l'anulare della mano destra: sono belli, artigianato indiano.

quello che hai fatto vedere in foto non mi piace.. cmq non ho ben capito cosa ci sia "da gay" o di "ridicolo" nel portare degli anelli :D

-kurgan-
25-10-2005, 11:41
perche' farebbe troppo 'gay'

e le magliette aderenti col cuore o le felpe rosa della baci e abbracci cosa fanno? :D

sapatai
25-10-2005, 11:44
gli anelloni da uomo sono da pappone trucido. :D

BadMirror
25-10-2005, 11:57
Gioielli proprio no, sono un pò esagerati imho e poi non butterei mai i soldi in una cosa del genere (io eh, magari poi li butto in altre cose :D ).

Però l'anello semplice (no teschi o tammarreria varia :D ) al pollice è una vita che lo porto :) (quello che ho adesso non è neanche più perfettamente tondo perchè ci sono passato sopra con l'auto :D ma ci sono troppo affezionato e non si nota quando è al dito, altro che tiffany :D )

seiya880
25-10-2005, 12:07
quello che hai fatto vedere in foto non mi piace..

E' il primo anello su cui mi e' caduto l'occhio, senz'altro ce ne possono essere di piu' belli, pero' questo e' di tiffany :cool:

cmq non ho ben capito cosa ci sia "da gay" o di "ridicolo" nel portare degli anelli

e le magliette aderenti col cuore o le felpe rosa della baci e abbracci cosa fanno?:D

Sono d'accordo con te, cercavo di capire perche' alcuni dicevano che non li avrebbero mai portati

massimo78
25-10-2005, 12:30
cos'è un cockring ? :sofico:

hikari84
25-10-2005, 12:32

Questo:

:sbav: :sbav: :oink:

ziozetti
25-10-2005, 12:46
A qualcuno stanno bene, ad altri no. Devono comunque essere sobri e poco appariscenti, altrimenti si cade nel tamarro...
Personalmente non li porto, mi darebbero fastidio. Non porto nemmeno collane o braccialetti o altro...

Per quanto riguarda l'anello della foto ho visto cuscinetti a sfera più belli... :D

alphacygni
25-10-2005, 13:26
ma pare una rondella per cardini :mbe:

alphacygni
25-10-2005, 13:26
cos'è un cockring ? :sofico:

:sbonk:

ziozetti
25-10-2005, 13:37
ma pare una rondella per cardini :mbe:
Nooo, secondo me assomiglia di più a questo:
http://www.masmec.org/images/cuscinetto.gif

hikari84
25-10-2005, 13:39
Non capite niente voi. :O

Seiya prendilo, fa molto... :oink:

Utik
25-10-2005, 13:42
Questo:

:sbav: :sbav: :oink:

Dovrò rivedere le mie convinzioni sugli anelli..

-kurgan-
25-10-2005, 13:43
Non capite niente voi. :O

Seiya prendilo, fa molto... :oink:

diglielo!

hikari84
25-10-2005, 13:46
diglielo!

Più di così che posso fare? :D

Stormblast
25-10-2005, 13:50
.

a me gli anelli piaciono. ora porto solo la fedina. quello in foto imho è splendido.
un altro simile e secondo me pure molto bello è quello disegnato da brad pitt per damiani.

http://img462.imageshack.us/img462/2093/73092936400lb.jpg (http://imageshack.us)

SilentScream
25-10-2005, 14:11
Ieri sono capitato nel sito di Tiffany per scegliere il regalo per una mia amica e ho visto degli anelli da uomo, tra cui quello in foto.
Ora, io non ho mai indossato gioiello alcuno, ma questo mi attizza proprio pero' temo che sembrerei ridicolo con al dito quel coso.

adoro anelli e bracciali...mi sento nudo senza qualcosa(attualmente ho 6 bracciali e una catenina al polso sinistro e la white band sul destro;anello indiano sull'anulare destro,fedina in argento nel pollice sinistro e anello di in cocco sul medio destro),poi questo è veramente figo...ergo...se ti piace e non devi vendere il culo per pagarlo,prendilo!!!

me ne fotto di ciò che possa pensare la gente se mi vede pieno di ferraglia(ho fatto una selezione per un corso con le dita piene di anelli....PRESO) :mad:

ziozetti
25-10-2005, 14:15
adoro anelli e bracciali...mi sento nudo senza qualcosa(attualmente ho 6 bracciali e una catenina al polso sinistro e la white band sul destro;anello indiano sull'anulare destro,fedina in argento nel pollice sinistro e anello di in cocco sul medio destro),poi questo è veramente figo...ergo...se ti piace e non devi vendere il culo per pagarlo,prendilo!!!

me ne fotto di ciò che possa pensare la gente se mi vede pieno di ferraglia(ho fatto una selezione per un corso con le dita piene di anelli....PRESO) :mad:
Azz, se tiri un pugno a qualcuno lo uccidi! :D

bananarama
25-10-2005, 14:20
questa e' roba da uomo! :O

http://www.virgin.net/music/wallpapers/images/50cent_1280.jpg

rega', vista personalmente da vicino quella roba... veramente fuori catalogo!

PURE IO MANNAGGIA, LI VOJO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :muro: :muro: :muro:

SilentScream
25-10-2005, 14:21
Azz, se tiri un pugno a qualcuno lo uccidi! :D
:asd: tu si che mi capisci!

ho voglia di rinnovarmi,però...VOGLIO altri anelli figosi....

SilentScream
25-10-2005, 14:23
questa e' roba da uomo! :O

...

rega', vista personalmente da vicino quella roba... veramente fuori catalogo!

PURE IO MANNAGGIA, LI VOJO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :muro: :muro: :muro:
orènda!!!
però la vorrei pure io quella roba.....

sai quanti bei soldini ci faccio!!!

bananarama
25-10-2005, 14:25
a metallaro zozzone, quella so' diamanti veri, mica a roba pataccosa che ve piace a voi! :O

SilentScream
25-10-2005, 14:29
a metallaro zozzone, quella so' diamanti veri, mica a roba pataccosa che ve piace a voi! :O
...e c'è gente che mòre de fame!!! :Prrr:

Ozzy non ha roba pataccosa :stordita:

...io si,ma io nun c'ho 'na lira...è diverso! :D

orestino74
25-10-2005, 14:33
a me gli anelli piaciono. ora porto solo la fedina. quello in foto imho è splendido.
un altro simile e secondo me pure molto bello è quello disegnato da brad pitt per damiani.

http://img462.imageshack.us/img462/2093/73092936400lb.jpg (http://imageshack.us)

Ah te piaciono ?

Cmq avete fatto 30, fate 31 e andate sul bullone....

http://img466.imageshack.us/img466/552/bvlgaribzero1ring15qh.th.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=bvlgaribzero1ring15qh.jpg)

hikari84
25-10-2005, 14:34
Ah te piaciono ?

http://img466.imageshack.us/img466/552/bvlgaribzero1ring15qh.th.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=bvlgaribzero1ring15qh.jpg)

:sbav:

Pitonti
25-10-2005, 14:36

bellissimo è al mio dito :D

bananarama
25-10-2005, 14:37
...e c'è gente che mòre de fame!!! :Prrr:

Ozzy non ha roba pataccosa :stordita:

...io si,ma io nun c'ho 'na lira...è diverso! :D

ma sti cazzi della gente che more de fame, io ce campo pe butta' i soldi cosi'! :D

l'ho vista la roba de ozzy... gna po' fa, 50 e' troppo piu' gaggio! :D

daje che prima o poi li famo pure noi i soldi e se la compramo noi la roba seria, altro che sti zozzi americani! :O

SilentScream
25-10-2005, 14:38
:sbav:
mi sa che io e hikari la pensiamo allo stesso modo! :D
figo pure quello,si!

SilentScream
25-10-2005, 14:42
ma sti cazzi della gente che more de fame, io ce campo pe butta' i soldi cosi'! :D

l'ho vista la roba de ozzy... gna po' fa, 50 e' troppo piu' gaggio! :D

daje che prima o poi li famo pure noi i soldi e se la compramo noi la roba seria, altro che sti zozzi americani! :O
ok,ok,'ntanto pensamo a fa li sòrdi....poi....a te la roba del centesimino là e a me quella di ozzy!!!:asd:

doppiouno
25-10-2005, 14:43
piglialo subito..magari uno un po' + sottile...ma quelli son gusti...

a me piacciono moltoste cose, ho un anello di argento all'anulare della mano destra, un braccialetto alla mano sinistra(non di quelli gommosi ne tamarri) e l collo porto (in alternanza) o la spada gats (protagonista di berserk) fatta in argento lavorata davanti e dietro o (ma solo quando mi fo la cresta, una catena con un lucchetto (non enorme....tipo quelle che portano i cani :p

cmq alle donne di solito piacciono ste cose se non in eccesso...poi il resto è gusti

MILANOgirl
25-10-2005, 14:51
a me non piaccono gli anelli sui maschietti.... :O

anche perchè il 90% hanno delle mani terribili.... :fagiano:

Stormblast
25-10-2005, 14:55
Ah te piaciono ?

me piaciono, consuelooooooooo!!!! :D

doppiouno
25-10-2005, 14:58
me piaciono, consuelooooooooo!!!! :D già quello era proprio bellino

kikbond
25-10-2005, 15:04

io ho anelli...uno d'oro regalotami dai miei...uno d'argento regalatomi dalla tipa e uno d'acciaio color argento e nero mio...che poi sia da gay..nn mi preoccupa...

alphacygni
25-10-2005, 15:25

non e' il mio caso :O

ma comunque niente anelli...:D

Nicky
25-10-2005, 16:00
A me piacciono molto gli anelli da uomo, ma dipende anche dalle mani.
Un tizio con cui sono uscita aveva le dita piene, ma devo dire che gli donavano parecchio :oink:

doppiouno
25-10-2005, 16:03
le dita piene??...xk tu ce le hai vuote?

adsasdhaasddeasdd
25-10-2005, 16:19

ce lho suul pollice questo devo dire e' bellissimo.. ma ha pochi dettagli..

Nicky
25-10-2005, 16:36
le dita piene??...xk tu ce le hai vuote?

Pensavo che non fosse necessario specificare "piene di anelli" dato che era ciò di cui stavo parlando :mbe:

..:::M:::..
25-10-2005, 17:09
Ce l'ho sulla mano sinistra... argento...

Ork
25-10-2005, 17:11

perchè sono pieni di pregiudizi

a me piacciono tanto i gioielli tra collane e bracciali.. anche se non ho mai messo anelli sto pensando di prenderne uno.

ho visto in una gioielleria un anello di armani nero (penso carbonio o ebano) con interno in acciaio

kikbond
25-10-2005, 19:08

a parte il fatto che agli uomini è concesso avere brutte mani anche se nn è il mio caso devo parlare delle donne? Alla faccia della femminilità...c'hanno certe mani da muratore 50enne...

MILANOgirl
25-10-2005, 19:27
a parte il fatto che agli uomini è concesso avere brutte mani anche se nn è il mio caso devo parlare delle donne? Alla faccia della femminilità...c'hanno certe mani da muratore 50enne...

in effetti :fagiano:

hikari84
25-10-2005, 19:30
in effetti :fagiano:

E allora cosa parli a fare? :asd:

MILANOgirl
25-10-2005, 19:32
E allora cosa parli a fare? :asd:

ho espresso il mio parere sugli anelli da uomo :O

Nicky
25-10-2005, 19:36

Che donne conosci? :mbe:
Io ho giusto un paio di amiche che non curano le unghie [nel senso che le tengono cortissime] ma per il resto le ragazze che conosco sono maniacali: io compresa, anche se per il resto sono un camionista :fagiano:

kikbond
25-10-2005, 19:41
Che donne conosci? :mbe:
Io ho giusto un paio di amiche che non curano le unghie [nel senso che le tengono cortissime] ma per il resto le ragazze che conosco sono maniacali: io compresa, anche se per il resto sono un camionista :fagiano:

no no..io conosco anche ragazze carine con dita e unghie massacrate...ma del resto...oppure con ste mani tozze...dai su nn scherziamo:asd:

seiya880
26-10-2005, 01:29
Bene, devo dire che mi avevte quasi convinto a prenderlo, soprattutto sentendo il parere delle fanciulle!

Anche quello di Damiani e' figo, solo che e' in oro con diamanti, e francamente dubito di potermelo permettere. Quello di Tiffany invece e' in argento...

ce lho suul pollice questo devo dire e' bellissimo.. ma ha pochi dettagli..

Questa e' un'altra questione: su che dito metterlo? Tu lo tieni sul pollice, come mai? Andrebbe bene anche sul medio o sull'anulare?

Per i dettagli, meglio non ne abbia tanti, la semplicita' puo' essere un pregio

SilentScream
26-10-2005, 09:44
Questa e' un'altra questione: su che dito metterlo? Tu lo tieni sul pollice, come mai? Andrebbe bene anche sul medio o sull'anulare?

Per i dettagli, meglio non ne abbia tanti, la semplicita' puo' essere un pregio
sui dettagli,ti do ragione;forse i brillanti so un po' eccessivi(in tutti i sensi)

secondo me tutte le dita vanno bene per gli anelli(io almeno ce li ho ovunque[anche se sul mignolo e l'indice mi danno un po' fastidio]);questo IMHO starebbe bene su dita interne o pollice(perchè no!?)

curiosità:quanto costa? (paura)

Quincy_it
26-10-2005, 10:38
Gli anelli da uomo mi piacciono molto,
tanto che a breve andrò a "far spesa". :p
Però IMHO devono essere sobri, niente di tamarro.
Quello postato in nel primo thread mi piace molto, temo però per il prezzo!

SilentScream
26-10-2005, 10:47
Gli anelli da uomo mi piacciono molto,
tanto che a breve andrò a "far spesa". :p
Però IMHO devono essere sobri, niente di tamarro.
Quello postato in nel primo thread mi piace molto, temo però per il prezzo!
:asd: quando dico io "far spesa" intendo comprare senza...come dire...pagare :asd:

comunque..concordo...le tamarrate le odio....tipo quegli anelloni in oro...magari con la testa di leone o il megapietrone incastonato....ahahahahahah...atroci

TheZeb
26-10-2005, 10:58
io lo porto al pollice destro... discreto in oro bianco... piace alle ragazze :cool: . basta non esagerare ;)

Quincy_it
26-10-2005, 11:05
:asd: quando dico io "far spesa" intendo comprare senza...come dire...pagare :asd:
No,
per carità. :p
Intendevo comprare un pò di anelli / braccialetti, senza però spendere una fortuna!

SilentScream
26-10-2005, 11:12
No,
per carità. :p
Intendevo comprare un pò di anelli / braccialetti, senza però spendere una fortuna!
si,si,avevo capito...sono io quello polically scorrect!

anche a me piacerebbe far rifornimento,ma con gli anelli devo star calmo perchè mi si stanno asciugando le dita e rischio di prendere roba che fra un mese non potrò più mettere perchè troppo larga(sta già succedendo,mannaggia)
i bracciali mi piace farmeli da solo,come tutti quelli che ho adesso a parte una coda di sorcio che mi regalò la mia ex ragazza(attuale amica!:D)

Fenomeno85
26-10-2005, 11:19
porterò un anello solo quando sarò sposato :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

tulnio
26-10-2005, 12:59
Per me le parole "anello" e "da uomo" non hanno un senso se messe vicine :O

L'unica cosa che ho indosso è un'ankh legata al collo con un cordoncino di pelle, e solo xchè per me ha un significato particolare.

Imho l'unico gioiello da uomo è un orologio con i contromaroni :O

TheZeb
26-10-2005, 13:01
L'unica cosa che ho indosso è un'ankh legata al collo con un cordoncino di pelle,

antico egitto rulez .. eh ? :cool:

kikbond
26-10-2005, 13:09
io lo porto al pollice destro... discreto in oro bianco... piace alle ragazze :cool: . basta non esagerare ;)

esatto..è questo il concetto..e vale per bracciali collane piercing e orecchini...poco di tutto sta bene...basta nn esagerare perkè è l'esagerazione che stona...

seiya880
26-10-2005, 13:26
secondo me tutte le dita vanno bene per gli anelli(io almeno ce li ho ovunque[anche se sul mignolo e l'indice mi danno un po' fastidio]);questo IMHO starebbe bene su dita interne o pollice(perchè no!?)

Vero, essendo abbastanza importante puo' star bene su medio o anulare; per il pollice non saprei...

curiosità:quanto costa? (paura)

Dunque, sulla versione inglese del sito di Tiffany dice £125, che tradotto in euro sono 190 circa, che tutto sommato non e' tantissimo

bananarama
26-10-2005, 13:27
esatto..è questo il concetto..e vale per bracciali collane piercing e orecchini...poco di tutto sta bene...basta nn esagerare perkè è l'esagerazione che stona...

ma de che, piu' costa e piu' e' figo! :O

ma soprattutto buuuu per gli orecchini e i piercing, quella roba addosso manco sotto tortura, solo anelli, bracciali, orologi catene e tatuaggi! :O

gli orecchini al limite ma proprio al limite se c'hai la faccia da cazzo, ma i piercing sono proprio da femminuccia/alternativo coglione o fighetto finto trendy! :D

kikbond
26-10-2005, 13:40
ma de che, piu' costa e piu' e' figo! :O

ma soprattutto buuuu per gli orecchini e i piercing, quella roba addosso manco sotto tortura, solo anelli, bracciali, orologi catene e tatuaggi! :O

gli orecchini al limite ma proprio al limite se c'hai la faccia da cazzo, ma i piercing sono proprio da femminuccia/alternativo coglione o fighetto finto trendy! :D

ma prob hai una facciazza da cazzo e quindi il piercing ti sta male:asd:

bananarama
26-10-2005, 13:55
ma prob hai una facciazza da cazzo e quindi il piercing ti sta male:asd:

a parte il fatto che pe me il piercing e' da vero scrauso, anche volendo non me lo posso fare perche' a ogni combattimento rischio squarci e non mi pare per niente intelligente! :D

SilentScream
26-10-2005, 13:55
Vero, essendo abbastanza importante puo' star bene su medio o anulare; per il pollice non saprei...

Dunque, sulla versione inglese del sito di Tiffany dice £125, che tradotto in euro sono 190 circa, che tutto sommato non e' tantissimo
:eek: ohmmadre!!!
beh...bello...COMPRALO!!!
per me è una cifra esorbitante(ma io sono squattrinato;anche 2 centesimi me pàrono esorbitanti)

kikbond
26-10-2005, 13:58
a parte il fatto che pe me il piercing e' da vero scrauso, anche volendo non me lo posso fare perche' a ogni combattimento rischio squarci e non mi pare per niente intelligente! :D

dipende dove...quanti e sopratutto chi lo porta...
sul sopracciglio su un bel ragazzo sta da dio...
quanto ai combattimenti bhe...si...se fai arti marziali nn è proprio indicato...

kikbond
26-10-2005, 13:59

si ma 190euro per dell'argento è na ladrata...bello o no..

Stormblast
26-10-2005, 14:03
si ma 190euro per dell'argento è na ladrata...bello o no..

a me pareva oro bianco...
poi boh

kikbond
26-10-2005, 14:08
a me pareva oro bianco...
poi boh

bhe...se guardi nella foto dentro c'è scritto 925....se è un errore ed è oro bianco 190euro li vale tutti...se argento è na ladrata...

bananarama
26-10-2005, 14:11
dipende dove...quanti e sopratutto chi lo porta...
sul sopracciglio su un bel ragazzo sta da dio...
quanto ai combattimenti bhe...si...se fai arti marziali nn è proprio indicato...

che stia bene non lo metto in dubbio... e' che per me un ragazzo (serio) non li deve proprio portare i piercing! :D

come un ragazzo serio non deve fare danza, non deve essere gay, deve essere un guerriero etc etc etc :D

MiKeLezZ
26-10-2005, 14:23
a me sa di gay :S
ma soprattutto.. perchè farsi del male da soli?!!?
capisco se hai la ragazza che ti fucila se non lo fai.. ma così..

tulnio
26-10-2005, 14:27
antico egitto rulez .. eh ? :cool:

Non proprio :stordita: Il significato che gli do io viene da una graphic novel di Neil Gaiman, che si chiama "Death: the high cost of living".

seiya880
26-10-2005, 14:31
bhe...se guardi nella foto dentro c'è scritto 925....se è un errore ed è oro bianco 190euro li vale tutti...se argento è na ladrata...

E' argento, costa quella cifra perche' e' di Tiffany, paghi il marchio.
D'oro non c'e', ma modelli simili d'oro costano sugli €800 :eek:

Ork
26-10-2005, 15:10
quello che avete postato di Damiani, quanto costa circa?

seiya880
26-10-2005, 15:22

Non saprei, ma non credo meno di €1000, essendo d'oro bianco e diamanti...

kikbond
26-10-2005, 18:57
a me sa di gay :S
ma soprattutto.. perchè farsi del male da soli?!!?
capisco se hai la ragazza che ti fucila se non lo fai.. ma così..

perkè ti piace come sta?
in ogni caso nn è farsi male..il piercing sul sopracciglio nn ha controindicazioni a differenza di quello in lingua e labbro che ti massacrano i denti e le gengive...

igiolo
26-10-2005, 20:29
Io l'unico anello che porto (cioè, ho portato e porterei) è la fedina di oro bianco che "si usa" per il fidanzamento... :stordita:
Pur'io..ma va alla dx o alla mano sx????:D:D
Cmq l'anello postato ha un gran bel design,ma nn x un anello..

MiKeLezZ
26-10-2005, 21:56
Pur'io..ma va alla dx o alla mano sx????:D:D
Cmq l'anello postato ha un gran bel design,ma nn x un anello..
noi sx..

igiolo
26-10-2005, 21:58
noi sx..
allora ci ho preso..:D

MiKeLezZ
26-10-2005, 22:02
allora ci ho preso..:D
guai anche solo a pensare di portalo alla destra.. :stordita:
AH.. LE DONNE :O :D

kikbond
26-10-2005, 22:47
guai anche solo a pensare di portalo alla destra.. :stordita:
AH.. LE DONNE :O :D

io i tre anelli li ho a destra..e anche l'orologio...

MILANOgirl
26-10-2005, 22:48
io i tre anelli li ho a destra..

che dita?

kikbond
26-10-2005, 22:50
che dita?

due nell'indice e uno nel medio...

MiKeLezZ
26-10-2005, 23:12
due nell'indice e uno nel medio...
l'anulare lo schivi proprio eh :D

kikbond
26-10-2005, 23:15
l'anulare lo schivi proprio eh :D

meglio nn pensarci...:asd:
cmq lo evito perkè c'ho le dita sottili...mi cadono se li metto nell'anulare..meglio così...

Stormblast
27-10-2005, 00:00

sui 1300- 1500.
cmq è una fede.

http://www.bgs.it/category.asp?catcode=85&tipo=65 :)