PDA

View Full Version : Ma le ragazze bestemmiano?

RS7000
23-10-2005, 15:32
Non mi è mai capitato di sentire delle ragazze imprecare: parolacce si, ma arrivare alle bestemmie vere e proprie mai. ;)

DevilMalak
23-10-2005, 15:35
sì.

fabio80
23-10-2005, 15:37
sì ma fanno veramente pena

-Yara-
23-10-2005, 15:39
Da me bestemmiano eccome...ma nn sono mai ai livelli degli uomini :D

robymdma
23-10-2005, 15:42
non sei mai andato a vedere una partita di calcio femminile? :asd:

hikari84
23-10-2005, 15:49
Di solito no, però quando giocavo a Unreal tiravo certi bestemmioni... :asd:

Matro
23-10-2005, 15:50
Come no, alcune fanno concorrenza a certi ragazzi :asd: ...

dooka
23-10-2005, 15:59
eccome

Ja]{|e
23-10-2005, 16:00
quando gli spigoli sbattono contro di me, o quando oggetti come bicchieri o cose del genere decidono di cadere per distruggersi in mille pezzettini... si! :stordita:

SilentScream
23-10-2005, 16:02
beh?!che c'è?! mo le femmine non possono bestemmiare!??!?!!?!?

kikbond
23-10-2005, 16:02
Non mi è mai capitato di sentire delle ragazze imprecare: parolacce si, ma arrivare alle bestemmie vere e proprie mai. ;)

una cifra...

fabio80
23-10-2005, 16:04
beh?!che c'è?! mo le femmine non possono bestemmiare!??!?!!?!?

certo che possono, ma le camionare non mi garbano

PaTLaBoR
23-10-2005, 16:12
Certo :D
Le ragazze che bestemmiano hanno pure un loro fascino :D

Special
23-10-2005, 16:15
Certo :D
Le ragazze che bestemmiano hanno pure un loro fascino :D
Ora non esageriamo :asd:

FuGu
23-10-2005, 16:24

Quoto :asd:

una mia amica gioca a calcetto, e tra lei e le altre volano delle madonne che neanche un eremita... :D

LeEzSwEeTfAiRy
23-10-2005, 16:27
Intanto penso che con la generazione che viene, la distinzione maschi e femmine sia sempre più sottile :D E con questo esprimo una tendenza che non si riferisce soltanto al modo in cui parliamo, in cui ci esprimiamo, ma anche una tendenza a livello di vestiario che accomuna maschi e femmine. Oltre a questo comunque, devo dire che molto spesso ciò dipende da varie cose: molte ragazze dichiarano di bestemmiare in quanto non credono in Dio e trovano le bestemmie come una parolaccia al pari di vaffan**** et similia, comportamento che non trovo tanto giusto ma che ahimè non mi sento di giudicare. Altra categoria sono quelle ragazze che in alcuni attimi di pura rabbia e follia [anche noi ci arrabbiamo] imprecano perché sfiduciate verso la vita e verso il creatore :D, poi ci aono altre ancora che bestemmiano per attirare l'attenzione [la mia vicina di casa ha una figlia che bestemmia per attirare l'attenzione di suo madre, la quale è super bigotta e antepone sempre dio a lei]. Personalmente, mi trovo nella categoria delle sfiduciate verso il mondo intero, quindi quando mi arrabbio ne tiro certe da far rabbrividire. Non capisco comunque perché si debba così tanto sottolineare il fatto che sia una ragazza a bestemmiare e non un uomo, in fondo sempre peccato [almeno per chi è cattolico] è. In più meglio una che bestemmia saltuariamente che una coattona che è sboccacciata in altri mille modi. :D

Mr Hyde
23-10-2005, 16:29
bestemmiano eccome
e ruttano, scoreggiano e fanno tutto quello che facciamo noi uomini quotidianamente..

Ja]{|e
23-10-2005, 16:31
che poi dipende il contesto... se sono con un determinato gruppo di persone potrei anche dire "perdincibacco" se mi dò una martellata sulle dita, davanti ad altre mi uscirebbe una parolaccia, se sono da sola tiro un bestemmione da paura...

BILLY911
23-10-2005, 16:32
azzo che bestemmiano! :eek:

Fradetti
23-10-2005, 16:43
certo che bestemmiano... ma ormai il 95% delle persone bestemmia a sproposito :mad: non c'è + il gusto di girarsi quando uno spara un bel porcone perchè ormai sono imprecazioni usate in qualunque occasione :mad: :mad:

Club per la difesa della bestemmia nei momenti in cui ce n'è veramente bisogno :D :D

RS7000
23-10-2005, 16:48
{|e']che poi dipende il contesto... se sono con un determinato gruppo di persone potrei anche dire "perdincibacco" se mi dò una martellata sulle dita, davanti ad altre mi uscirebbe una parolaccia, se sono da sola tiro un bestemmione da paura...
Pure a me capita la stessa cosa quando sono da solo, specialmente quando Windows fa i capricci ! :D
Quando sono in compagnia, se proprio sono di cattivo umore, non vado oltre le parolacce....

robymdma
23-10-2005, 17:01
...Club per la difesa della bestemmia nei momenti in cui ce n'è veramente bisogno :D :Dmi associo :fagiano:

andyweb79
23-10-2005, 17:07
io non bestemmio... se sentissi solo una volta la mia ragazz o una tipa qualsiasi bestemmiare.. perderebbe tutta la stima che mi son fatot in lei....

Stormblast
23-10-2005, 17:10
io in quanto veneto tiro di quei cani da paura!!!
le tipe che conosco non bestemmiano, a me fanno un brutto effetto. sui ragazzi nessun problema, ma sulle ragaze no!!!
a dire il vero quest'estate la mia ragazza mentre eravamo in vacanza in spagna, stava cercando di scrivere una cartolina ma la penna continuava a funzionare a tratti, ad un certo punto ha tirato un porco clamoroso e ha scagliato via la penna!! vi giuro mi sono piegato dal ridere.

Swisström
23-10-2005, 17:20
non mi piaciono le persone che bestemmiano, siano esse di sesso maschile o femminile.

juninho85
23-10-2005, 17:23
:oink:

Matro
23-10-2005, 17:44
certo che bestemmiano... ma ormai il 95% delle persone bestemmia a sproposito :mad: non c'è + il gusto di girarsi quando uno spara un bel porcone perchè ormai sono imprecazioni usate in qualunque occasione :mad: :mad:

Club per la difesa della bestemmia nei momenti in cui ce n'è veramente bisogno :D :D

:sbonk:

D4rkAng3l
23-10-2005, 17:54
la mia ex dalla mattina alla sera...vabbè suona anche in 4-5 gruppi black metal hahahha :D ne coniava di nuove e moltooo colorite :D

diafino
23-10-2005, 18:03
certo, ci danno dentro anche loro ;)

Fenomeno85
23-10-2005, 18:08

:mano:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

anni9o
23-10-2005, 18:13

Concordo :) :O

P.s. E' la tua ragazza quella nell'avatar? :eek:

Fenomeno85
23-10-2005, 18:18
Concordo :) :O

P.s. E' la tua ragazza quella nell'avatar? :eek:

dove devo mettere la firma per averla? :D

anni9o
23-10-2005, 18:43
dove devo mettere la firma per averla? :D

Sotto la mia :read:

Magari bastasse una firma.. :mc:

Gattonerissimo
23-10-2005, 19:21
si bestemmiano, meno degli uomini credo. considerando xo ke la "volgarita in rosa" nel turpiloquio in genere e aumentata molto negli anni, presumo ke adesso ci si trovi in una fase di transizione ke portera la donna all'esatto tasso di volgarita gia riscontrato negli uomini (nn ke ci manki molto :asd: )
livellamento dei sessi in tutto insomma..

beh...sxo nn proprio in tutto :stordita:

Fenomeno85
23-10-2005, 19:22
Sotto la mia :read:

Magari bastasse una firma.. :mc:

magari si ... saremmo le persone + felici :D

catrin
23-10-2005, 19:24
da brava atea, evito di bestemmiare: non avrebbe senso..cmq, sinceramente dico pochissime parolacce e la maggior parte quando guido: alcuni pirati della strada te le tirano proprio fuori!

fabio80
23-10-2005, 19:27
che poi non è questione della bestemmia in sè, è questione che certe cose sulle ragazze stanno veramente male. un rutto di una donna non è pari a quello di un uomo, dai siamo seri, una donna che rutta fa veramente schifo. forse perchè da una donna ci si aspetta un comportamento meno animalesco più consono a un uomo....

se poi con l'uguaglianza si debbono gadagnare ste cose allora è il caso di riscavare dal terreno la clava nodosa e menare a sangue

Fenomeno85
23-10-2005, 19:28
che poi non è questione della bestemmia in sè, è questione che certe cose sulle ragazze stanno veramente male. un rutto di una donna non è pari a quello di un uomo, dai siamo seri, una donna che rutta fa veramente schifo. forse perchè da una donna ci si aspetta un comportamento meno animalesco più consono a un uomo....

se poi con l'uguaglianza si debbono gadagnare ste cose allora è il caso di riscavare dal terreno la clava nodosa e menare a sangue

si infatti ... ma anche le alcoliste e le superfumatrici :O mi fanno pena

fool
23-10-2005, 19:28
Intanto penso che con la generazione che viene, la distinzione maschi e femmine sia sempre più sottile :D E con questo esprimo una tendenza che non si riferisce soltanto al modo in cui parliamo, in cui ci esprimiamo, ma anche una tendenza a livello di vestiario che accomuna maschi e femmine. Oltre a questo comunque, devo dire che molto spesso ciò dipende da varie cose: molte ragazze dichiarano di bestemmiare in quanto non credono in Dio e trovano le bestemmie come una parolaccia al pari di vaffan**** et similia, comportamento che non trovo tanto giusto ma che ahimè non mi sento di giudicare. Altra categoria sono quelle ragazze che in alcuni attimi di pura rabbia e follia [anche noi ci arrabbiamo] imprecano perché sfiduciate verso la vita e verso il creatore :D, poi ci aono altre ancora che bestemmiano per attirare l'attenzione [la mia vicina di casa ha una figlia che bestemmia per attirare l'attenzione di suo madre, la quale è super bigotta e antepone sempre dio a lei]. Personalmente, mi trovo nella categoria delle sfiduciate verso il mondo intero, quindi quando mi arrabbio ne tiro certe da far rabbrividire. Non capisco comunque perché si debba così tanto sottolineare il fatto che sia una ragazza a bestemmiare e non un uomo, in fondo sempre peccato [almeno per chi è cattolico] è. In più meglio una che bestemmia saltuariamente che una coattona che è sboccacciata in altri mille modi. :D

:eekk:

hikari84
23-10-2005, 19:29
Dio che schifo... se qualcuno mi rutta in faccia, uomo o donna, lo insulto. Cazzo è.

fabio80
23-10-2005, 19:29
si infatti ... ma anche le alcoliste e le superfumatrici :O mi fanno pena

ecco ci siam capiti...

Swisström
23-10-2005, 19:30
ecco ci siam capiti...

spero per coerenza che tu pensi la stessa cosa dei maschi fumatori, alcolisti o bestemmiatori.

fabio80
23-10-2005, 19:32
spero per coerenza che tu pensi la stessa cosa dei maschi fumatori, alcolisti o bestemmiatori.

siccome non sono culo penso alle donne e la coerenza non è la mia religione, c'è libero arbitrio in merito

Gattonerissimo
Dio che schifo... se qualcuno mi rutta in faccia, uomo o donna, lo insulto. Cazzo è.

se e un timido..magari e il suo modo di dirti: t'amo :Prrr:

Swisström
la mia vicina di casa ha una figlia che bestemmia per attirare l'attenzione di suo madre, la quale è super bigotta e antepone sempre dio a lei

.... :rolleyes: il rispetto i giovani d'oggi non san neanche che significa :rolleyes:

Swisström
23-10-2005, 19:33
siccome non sono culo penso alle donne e la coerenza non è la mia religione, c'è libero arbitrio in merito

un amica che bestemmia o che fuma o che beve ti da fastidio
mentre se a farlo è un amico, tutto bene?

Ja]{|e
23-10-2005, 19:50
ecco, io ho appena tirato un porco di proporzioni immense... ma cristo se le cerca... mi si è spento per la millesima volta il portatile, sempre per la storia della batteria andata e filo della corrente che fa falso contatto, ho tirato due cazzotti e non mi si accendeva più... :stordita:

xenom
23-10-2005, 20:14

Ne conosco alcune grezze da fare paura :D
alcune bestemmiano eccome, sicuramente meno dei ragazzi ma bestemmiano.

Non ho MAI sentito cmq una ragazza usare le bestemmie al posto della punteggiatura o al ritmo di 5 bestemmie al minuto o più :D

fabio80
23-10-2005, 20:16

non mi da fastidio mi fa solo un effetto diverso

o forse te sei uno per cui uomo e donna son pari in tutto e per tutto? io no, sorry

bananarama
23-10-2005, 20:27
direi che sono umane e atee come gli uomini, per cui si.

con minore frequenza ma bestemmiano

jesusquintana
23-10-2005, 20:29

per me si!

MILANOgirl
23-10-2005, 20:45
bestemmiato bestemmiato no....

a volte però stavo per... ma mi sono trattenuta...

:fagiano:

fabio80
23-10-2005, 20:46
bestemmiato bestemmiato no....

a volte però stavo per... ma mi sono trattenuta...

:fagiano:

ma te non facevi la catechista??? :mbe:

MILANOgirl
23-10-2005, 20:48
ma te non facevi la catechista??? :mbe:

a parte che ho ricominciato quast anno...

e cmq capita..nn sono mica santa [ almeno per ora ]

fabio80
23-10-2005, 20:50
a parte che ho ricominciato quast anno...

e cmq capita..nn sono mica santa [ almeno per ora ]

mi spiace se hai ripreso :D

no beh infatti nessuno è santo ma non dovrebbe capitare se si fanno certe scelte :fagiano:

MILANOgirl
23-10-2005, 20:54
mi spiace se hai ripreso :D

no beh infatti nessuno è santo ma non dovrebbe capitare se si fanno certe scelte :fagiano:

infatti non è capitato..stava per ma mi sono trattenuta....

a me nn dispiace aver ricominciato.. sono cosi patafrullosi.. :p

hikari84
23-10-2005, 20:56
Pata che...? :eh:

MILANOgirl
23-10-2005, 20:57
Pata che...? :eh:

:asd:

patafrullosi...

:asd:

natural
23-10-2005, 21:01

Qui in Umbria secondo me si bestemmia molto più che altrove e di conseguenza anche le ragazze e ne ho sentite diverse, specialmente a foligno
:D cmq non si può fare un discorso generale c'è chi bestemmia più e chi meno e dipende anche dalle situazioni etc. mia madre ad es non l'ho mai sentita bestemmiare neanche dopo essersi fatta male o essergli scivolato di mano un bicchiere... :eek:

Alrisha
23-10-2005, 21:20
Io non bestemmio! Per me le ragazze che bestemmiano lo fanno solo per far vedere che sono alla pari con i maschi e sanno essere rozze quanto loro, se non anche di più! Mi dà fastidio chiunque bestemmi, ma nelle donne mi dà un pò senso di pena... non so perchè!

Per il bere... Io stessa bevo (e non poco) e non ci vedo niente di strano, fanno un pò specie invece quelle che si ubriacano, ma finchè si beve per piacere...

*sasha ITALIA*
23-10-2005, 21:25
Io bestemmio come pochi.. ormai è un'intercalare non me ne accorgo nemmeno più ogni tanto i miei si incacchiano perchè proprio non mi accorgo quando le dico! :help:

Eh vabbè..

massimo78
23-10-2005, 21:39
secondo me considerando le nuove generazioni magari spuntano fuori non solo bestemmioni ma anche di quelli con la "K" al posto della "C" :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
23-10-2005, 21:42
Qui in Umbria secondo me si bestemmia molto più che altrove e di conseguenza anche le ragazze e ne ho sentite diverse, specialmente a foligno
:D cmq non si può fare un discorso generale c'è chi bestemmia più e chi meno e dipende anche dalle situazioni etc. mia madre ad es non l'ho mai sentita bestemmiare neanche dopo essersi fatta male o essergli scivolato di mano un bicchiere... :eek:

Io sono del: I HATE FOLIGNO club :D
Comunque davvero? Le mie amiche non sono grandi bestemmiatrici ad essere onesta, ce le ho sentite si o no due volte :fagiano:

Merkat
23-10-2005, 22:47
Di solito no, però quando giocavo a Unreal tiravo certi bestemmioni... :asd:
Ma LOL!

Cmq io si,ne conosco qualcuna.

Stormblast
23-10-2005, 23:03
Io bestemmio come pochi.. ormai è un'intercalare non me ne accorgo nemmeno più ogni tanto i miei si incacchiano perchè proprio non mi accorgo quando le dico! :help:

Eh vabbè..

è la zona geografica, fidati.

se vuoi in pvt facciamo la classica gara, 1 round bestemmia creativa, 2 round quantità di bestemmie al minuto.
sono vice campione regionale.

RS7000
23-10-2005, 23:24
Ma è ancora vera 'sta storia che bestemmiare è reato? Se così fosse è proprio vero che ci troviamo in itaglia dove non a caso c'è sede il vaticano!!!! :p :p :p

fabio80
23-10-2005, 23:24
Ma è ancora vera 'sta storia che bestemmiare è reato? Se così fosse è proprio vero che ci troviamo in itaglia dove non a caso c'è sede il vaticano!!!! :p :p :p

no

CYRANO
23-10-2005, 23:40

io si.
diciamo che non è il max.
sarò all'antica..ma vedo l'uomo come peccatore e la donna come una persona maggiormente fine...

Ciaozzz

CYRANO
23-10-2005, 23:41
è la zona geografica, fidati.

se vuoi in pvt facciamo la classica gara, 1 round bestemmia creativa, 2 round quantità di bestemmie al minuto.
sono vice campione regionale.

hai voglia.. in veneto la bestemmia è praticamente un arrichimento del discorso da usare una volta ogni 3 parole :D

Ciaozzz

natural
24-10-2005, 01:14
hai voglia.. in veneto la bestemmia è praticamente un arrichimento del discorso da usare una volta ogni 3 parole :D

Ciaozzz

In Umbria le bestemmie sono usate come i punti e le virgole, fai te :D

Roberto151287
24-10-2005, 03:20

una mia ex si, e non la sopportavo nonostante non credo

Swisström
24-10-2005, 07:37
non mi da fastidio mi fa solo un effetto diverso

o forse te sei uno per cui uomo e donna son pari in tutto e per tutto? io no, sorry

no... perÒ per me è la stessa cosa se bestemmia uno o l'altra...

mentre per altre cose non è la stessa cosa.

3NR1C0
24-10-2005, 07:41

Ne ho sentita giusto una la settimana scorsa mentre correvo al parco. Ha tirato ad alta voce un Porco perchè un suo amichetto l'ha spinta... avrà avuto 16 anni se era tanto :doh:

Che raffinatezza. :nono:

3NR1C0
24-10-2005, 07:42
no... perÒ per me è la stessa cosa se bestemmia uno o l'altra...

mentre per altre cose non è la stessa cosa.

Onestamente parlando già è patrimonio comune maschile e per quanto possa dare fastidio esisteva molto prima della tua nascita.... vedere le donne che si vogliono parificare anche in queste cose fa veramente tristezza oltre che schifo.

Nicky
24-10-2005, 08:04
Ogni tanto me ne è sfuggito/sfugge qualcuno, soprattutto se sono molto molto incazzata.
La cazzata del voler sentirsi come un uomo mi fa rotolare dalle ridere, comunque. :D

3NR1C0
24-10-2005, 08:16
Ogni tanto me ne è sfuggito/sfugge qualcuno, soprattutto se sono molto molto incazzata.
La cazzata del voler sentirsi come un uomo mi fa rotolare dalle ridere, comunque. :D

Beh, allora preferisci chiamarla mancanza di femminilità e di savoir-vivre ? :mbe:

Nicky
24-10-2005, 08:23
Beh, allora preferisci chiamarla mancanza di femminilità e di savoir-vivre ? :mbe:

Preferisco chiamarla "perdita di controllo"
La volgarità è volgarità indipendentemente da chi proviene, a mio avviso..

Se poi uno/a usa le bestemmie come virgole, allora è proprio mancanza di educazione e savoir-vivre.

3NR1C0
24-10-2005, 08:29
Preferisco chiamarla "perdita di controllo"
La volgarità è volgarità indipendentemente da chi proviene, a mio avviso..

Se poi uno/a usa le bestemmie come virgole, allora è proprio mancanza di educazione e savoir-vivre.

Chiamala come ti pare, a me una ragazza che bestemmia dà il voltastomaco :boh:

Nicky
24-10-2005, 08:35
Chiamala come ti pare, a me una ragazza che bestemmia dà il voltastomaco :boh:

A me la bestemmia fa lo stesso effetto uomo o donna che sia.
Può darmi fastidio, come lasciarmi indifferente.

Ma ovviamente è una questione personale, non ha manco senso starne a discutere.

quentin
24-10-2005, 08:41
per una volta sono daccordo con enricchio una ragazza che bestemia fa veramente senso ..
non che nell'uomo mi piaccia però ormai ci sono abituato (a sentirle perche io non le dico)

3NR1C0
24-10-2005, 08:48
A me la bestemmia fa lo stesso effetto uomo o donna che sia.
Può darmi fastidio, come lasciarmi indifferente.

Ma ovviamente è una questione personale, non ha manco senso starne a discutere.

Per me invece la differenza c'è eccome.

Sarà che dalle mie parti è sempre stato "normale" sentire un uomo bestemmiare... ma le donne proprio non si eran mai viste, solo che negli ultimi tempi qualcosa sta cambiando :doh:

Cmq ovviamente è una questione personale, a me non piacciono neppure le ragazze che dicono parolacce ogni 3 secondi... il cazzo sarebbe meglio che lo avessero in bocca più fisicamente che verbalmente :D

Kendall
24-10-2005, 08:52
ne ho detta una, avevo preso una botta in testa inaspettatamente :D

3NR1C0
24-10-2005, 08:53
ne ho detta una, avevo preso una botta in testa inaspettatamente :D

'scanta baùchi :asd:

nongio
24-10-2005, 09:15
effettivamente non ho mai sentito bestemmiare nessuna delle mie amiche... però c'è anche qualche mio amico che nn bestemmia.

Nevermind
24-10-2005, 09:25

Si ne ho sentite diverse, e devo dire che non è molto bello IMHO :D

Nevermind
24-10-2005, 09:27
Per me invece la differenza c'è eccome.

Sarà che dalle mie parti è sempre stato "normale" sentire un uomo bestemmiare... ma le donne proprio non si eran mai viste, solo che negli ultimi tempi qualcosa sta cambiando :doh:
..

Sai com'è l'emancipazione femminile vogliono essere come gli uomini così ti ritrovi le donne che si bevono birra fino ad andare quasi in balla e che ruttano e bestemmiano :D :D

Bella merda :D

3NR1C0
24-10-2005, 09:32
Sai com'è l'emancipazione femminile vogliono essere come gli uomini così ti ritrovi le donne che si bevono birra fino ad andare quasi in balla e che ruttano e bestemmiano :D :D

Guarda, ti dirò, vedere una ragazza che beve e riesce a stare in compagnia senza diventare tremendamente stupida mi fa solo che piacere, peccato che siano davvero mosche bianche.

Il fatto dei rutti non mi piace molto, però tutto sommato non m'infastidisce più di tanto.

Oltre alle bestemmie e alle parolacce non mi piacciono in generale le ragazze che urlano come fossero allo stadio... è una questione d'educazione in ogni caso.

Se fossi una ragazza andrei fiera di distinguermi per l'eleganza dei modi invece che parificarmi alla massa.

Stormblast
24-10-2005, 09:35

Ciaozzz

;) :D :D

Nevermind
24-10-2005, 09:38
...

Se fossi una ragazza andrei fiera di distinguermi per l'eleganza dei modi invece che parificarmi alla massa.

La mia da quetso punto di vista è una vera signora in tanti anni che la conosco penso di non averla mai sentita imprecare manco un "porca puttana" o robe simili :eek: Quando lo faccio io è sempre li che mi ammonisce dicendo "non si usano intercalari" :O :D :D

Nevermind
24-10-2005, 09:39

Ciaozzz

Difatti a noi veneti ci si riconosce lontano un KM una volta ho contato le bestemmie durante un tipico discorso veneto. Dopo un minuto mis a che eravamo giàa quota 20 :D :D

Vtec
24-10-2005, 09:48
ma andatevi a confessare :O

le tipe che bestemmiano quando ce n'è bisogno mi fanno rotolare, hanno fascino :asd:

3NR1C0
24-10-2005, 09:51
La mia da quetso punto di vista è una vera signora in tanti anni che la conosco penso di non averla mai sentita imprecare manco un "porca puttana" o robe simili :eek: Quando lo faccio io è sempre li che mi ammonisce dicendo "non si usano intercalari" :O :D :D

Comincio a pensare che la tua ragazza sia IMMAGINARIA :asd: ... troppo perfetta per essere vera, ma soprattutto per essere DONNA :O

3NR1C0
24-10-2005, 09:52
Difatti a noi veneti ci si riconosce lontano un KM una volta ho contato le bestemmie durante un tipico discorso veneto. Dopo un minuto mis a che eravamo giàa quota 20 :D :D

Purtroppo è vero... e mi ci metto in mezzo pure io :banned:

Kendall
24-10-2005, 09:55

vedrai che fra 10 anni quando magari l'avrai sposata e starai meno in compagnia degli amici, avrai quasi smesso di bestemmiare anche tu :D :asd:

ally
24-10-2005, 10:58
...in Veneto siamo tristemente famosi per l'innata propensione alla bestemmia...barcaro ne è palese esempio...fortunatamente non rientro in questa categoria...per quanto riguarda le donzelle che bestemmiano...sinceramente ne conosco un paio...non è per niente bello sentire una donna che impreca...perde molta della sua femminilità...

...ciao...

Verro
24-10-2005, 11:18
a me sinceramente un pò piacciono le ragazze con "pepe" che quando ce vuole tirano giu un bestemmione e non dicono "accipinchiapinchernaccolo" (come era quella frase dei Simpsons dell'Uomo Radioattivo??? :D :D )...cioé, un pò di palle, no?? ;)

D_IL PRINCIPE
24-10-2005, 11:22
quando andavao a scuola c'era 1 che bestemmiava piu e peggio di un uomo!! che schifo!!

Alastor2602
24-10-2005, 11:34
:O Assolutamente si`

Iluccia
24-10-2005, 11:59

beh dai non è per forza così... Sono amante della birra e bevo (ora meno di prima perchè ho meno soldi :D), non mi sembra di essere meno femminile perchè ho una pitna in mano... Rutto quando siamo da soli io e il mio ragazzo o con i miei familiari più spesso (capita anche a mio apdre o a mia madre...), non ho mai bestemmiato, sono cattolica ma nessuno mi rispetta a quanto pare, visto che me le sparano anche davanti, da mio padre, al mio ragazzo, ai miei amici... Comunque credo di non aver mai sentito una donna bestemmiare :boh:

dany84
24-10-2005, 12:11
bestemmiano eccome
e ruttano, scoreggiano e fanno tutto quello che facciamo noi uomini quotidianamente..

confermo :O

3NR1C0
24-10-2005, 12:22
confermo :O

Cioè lo fai anche tu? :mbe:

dany84
24-10-2005, 12:44
Cioè lo fai anche tu? :mbe:

sapevo che saresti arrivato... :D
certo che lo faccio anch'io,sono un essere umano come tutti...
ovvio che cerco di fare il tutto in privato...mica per dare spettacolo.
In ogni caso sono comportamenti normali...non c'entra di che sesso sei... :O

3NR1C0
24-10-2005, 12:49
sapevo che saresti arrivato... :D
certo che lo faccio anch'io,sono un essere umano come tutti...
ovvio che cerco di fare il tutto in privato...mica per dare spettacolo.

Ma sapevi cosa? Se ci scriviamo una volta al mese per sbaglio :mbe:

Cmq non se rutti... ma se bestemmi... ti farebbe perdere molti punti. :doh:

dany84
24-10-2005, 12:53
Ma sapevi cosa? Se ci scriviamo una volta al mese per sbaglio :mbe:

Cmq non se rutti... ma se bestemmi... ti farebbe perdere molti punti. :doh:

sapevo che saresti arrivato perchè è il tipo di discussione in cui sei attivo (infatti non è mica il primo post) mica perchè arrivo io...ancora ad essere così presuntuosa non ci arrivo...
cmq...le bestemmie cerco di evitarle perchè mi danno un po' fastidio ma alla guida per esempio è difficile...escono.
Volere è potere ma quando sei circondata da persone che lo fanno...quando ti incazzi a volte ti escono pure a te :rolleyes:

hikari84
24-10-2005, 12:59

A me non sembrano molto normali, anzi...
Capisco quando sei al limite della sopportazione (ma dire porco *** proprio non lo accetto, e anzi, una persona che bestemmia di frequente oltre a perdere punti, mi fa anche paura) altrimenti mi danno veramente fastidio quando si dicono solo per sport.

3NR1C0
24-10-2005, 13:01
sapevo che saresti arrivato perchè è il tipo di discussione in cui sei attivo (infatti non è mica il primo post) mica perchè arrivo io...ancora ad essere così presuntuosa non ci arrivo...
cmq...le bestemmie cerco di evitarle perchè mi danno un po' fastidio ma alla guida per esempio è difficile...escono.
Volere è potere ma quando sei circondata da persone che lo fanno...quando ti incazzi a volte ti escono pure a te :rolleyes:

Bah, ad una ragazza certe parole non dovrebbero uscire... :nonsifa:

Spiacente, hai perso punti :fuck:

Alrisha
24-10-2005, 13:07
A parte il "fascino" di dire una bestemmia (che non vedo neanche lontano un miglio...) cosa cambia dire una parolaccia, un'esclamazione normale e una bestemmia? Ci vuole così tanto impegno per non spararne una dopo l'altra? A me non sembra! E anche quando mi arrabbio tantissimo, non arrivo di certo a bestemmiare.. Adesso ditemi che non è un atteggiamento per farsi più fighi... :rolleyes: Va beh, magari può scappare quando se lì da solo, ma in mezzo a tutti o solo davanti agli amici... :nono:

Nicky
24-10-2005, 13:15
A parte il "fascino" di dire una bestemmia (che non vedo neanche lontano un miglio...) cosa cambia dire una parolaccia, un'esclamazione normale e una bestemmia?

A me personalmente non cambia nulla: nel senso che non decido cosa dire o meno...se sono incazzata sparo a zero e molte volte finisco col modermi la lingua per aver esagerato.

Adesso ditemi che non è un atteggiamento per farsi più fighi...

Non lo è.
Una persona con un po' di cervello subito dopo comprende di aver esagerato.
Ben diverso è il discorso di chi usa la bestemmia come intercalare...allora sono d'accordo con te.

Gattonerissimo
24-10-2005, 13:27
mah sinceramente sn d'accordo ke una donna ke bestemmia, o ke cmq eccede nel turpiloquio, perde molto del suo (eventule) fascino.
penso ke istintivamente un minimo si tenda ad aspettarsi una maggiore delicatezza dal gentil sesso.
nb. femministe nn significa cio ke state pensando :p

3NR1C0
24-10-2005, 18:38
A parte il "fascino" di dire una bestemmia (che non vedo neanche lontano un miglio...) cosa cambia dire una parolaccia, un'esclamazione normale e una bestemmia? Ci vuole così tanto impegno per non spararne una dopo l'altra? A me non sembra! E anche quando mi arrabbio tantissimo, non arrivo di certo a bestemmiare.. Adesso ditemi che non è un atteggiamento per farsi più fighi... :rolleyes: Va beh, magari può scappare quando se lì da solo, ma in mezzo a tutti o solo davanti agli amici... :nono:

Quando fai la brava bambina acquisti molti punti :)

cool(er)
24-10-2005, 19:16
io sono rimasto impressionato una sera da una ragazza di 18 anni...era pure carina, ma quando apriva la bocca il Signore a momenti si affacciava per chiedergli che cazzo volesse da lui... la Madonna pure...io bestemmio spesso, ma certo non urlando..e poi, io sono spesso incazzato nero...ma giuro che una cosa così non la avevo mai sentito... 2 verbi, un aggettivo e 5 porchi... :D

marco24
24-10-2005, 19:19
Sì bestemmiano... soprattutto le donne baffute :asd:

Spazius
24-10-2005, 19:20
si...l'ultima l'ho sentita oggi in autobus, una comunistaccia che mentre raccontava le sue birbonate fatte a scuola ha mollato un bel porco...che schifo...:Puke:

Spazius
24-10-2005, 19:20
Sì bestemmiano... soprattutto le donne baffute :asd:
:rotfl:

cool(er)
24-10-2005, 19:21
Spazius una comunistaccia

attenzione attenzione! sempre loro sti bastardi... :D

Spazius
24-10-2005, 19:25
attenzione attenzione! sempre loro sti bastardi... :D
:rotfl:

cool(er)
24-10-2005, 19:28
padovano... amico mio... la vogliamo finire con le cose tipo quella in firma tua riguardo i vicentini? nel caso tu non lo sapessi, rispecchia un fatto non molto piacevole accaduto durante la seconda guerra. e credo sia ora di finirla con le battute riguardo ai vicentini magnagatti.

nulla di personale eh...
scusate l'ot...

FuGu
24-10-2005, 19:30
e che vicenda sarebbe? :confused:

in guerra si sa che di gatti se ne vedono pochi in generale...

Spazius
24-10-2005, 19:42
padovano... amico mio... la vogliamo finire con le cose tipo quella in firma tua riguardo i vicentini? nel caso tu non lo sapessi, rispecchia un fatto non molto piacevole accaduto durante la seconda guerra. e credo sia ora di finirla con le battute riguardo ai vicentini magnagatti.

nulla di personale eh...
scusate l'ot...
è li in tono scherzoso!!!cmq se vuoi o ti da fastidio la tolgo!:)

Vtec
24-10-2005, 19:58
si...l'ultima l'ho sentita oggi in autobus, una comunistaccia che mentre raccontava le sue birbonate fatte a scuola ha mollato un bel porco...che schifo...:Puke:

azz... rispecchia la tua tipa e tu te la sei fatta scappare??! poi non venirti a lamentare :O

Goldrake_xyz
24-10-2005, 20:35
bestemmiano eccome
:eek: pissiano anche in piedi ? :wtf: :rotfl:

hikari84
24-10-2005, 20:37
Eh ormai... fra un po' anche quello... :D

cool(er)
24-10-2005, 20:44
è li in tono scherzoso!!!cmq se vuoi o ti da fastidio la tolgo!:)

figurati... ho ben capito che si scharza... :D lascialo, a me non da fastidio, ma spesso è considerato un'affronto per i diretti interessati... :p

marKolino
24-10-2005, 20:45
...si chiama evoluzione... :O

e noi maschietti finiremo per farla seduti... o nelle mutande :D

cool(er)
24-10-2005, 20:45
Eh ormai... fra un po' anche quello... :D

manca poco...fra poco ci saranno gli urinatoi nel bagno per le donne...e allora saranno cazzi... :eek: :eek: :eek: :eek: :p

fabio80
24-10-2005, 20:56

quand smetteranno di farsi la ceretta e si raderanno la barba la mattina saranno veramente cazzi acidi

Alrisha
24-10-2005, 21:22
Quando fai la brava bambina acquisti molti punti :)
:flower: :oink:

3NR1C0
25-10-2005, 07:21
:flower: :oink:

Ahhh, se avessi 10 anni di meno :O :old: :sofico:

Nevermind
25-10-2005, 09:30
vedrai che fra 10 anni quando magari l'avrai sposata e starai meno in compagnia degli amici, avrai quasi smesso di bestemmiare anche tu :D :asd:

Ma ti dirò che sono uno che non bstemmia quasi mai, uso altri intercalari ma non bestemmio quais mai ma io sono un veneto "strano" pensa che sono quasi astemio :eek: :eek: :eek: :D beh non proprio diciamo che mi piaccino solo i superalcolici :D

Nevermind
25-10-2005, 09:37

Penso che inizialmente sia per moda e per non fare il diverso poi semplicemente per consuetudine, dalle mie parti molti usano le bestemmia a mo di congiunzione. Te lo giuro dal bimbo di 10 anni fino al vecchio di 80, io difatti che evito se possibile di spararne sono quasi una mosca bianca :D

Alrisha
25-10-2005, 13:10
Ahhh, se avessi 10 anni di meno :O :old: :sofico:
Allora aspettami che cresco io :O

Stormblast
25-10-2005, 13:27
Ma ti dirò che sono uno che non bstemmia quasi mai, uso altri intercalari ma non bestemmio quais mai ma io sono un veneto "strano" pensa che sono quasi astemio :eek: :eek: :eek: :D beh non proprio diciamo che mi piaccino solo i superalcolici :D

beh se non te te imbriaghi e non te tiri sarache che rassa de veneto sito???!!!!!!

Devil!
25-10-2005, 13:47
Bestemmie da ragazze non ne ho mai sentite, letta solo qualcuna in chat.

Esulando dalla domanda, mi urta assai sentire o leggere bestemmie. La mancanza di rispetto nel credo e nelle idee altrui, che potranno anche aver poco peso agli occhi di chi bestemmia, la trovo ingiustificabile, segno di profonda maleducazione e superficialità, e spesso motivo che palesa la propria ristrettezza mentale all'interlocutore, sia esso credente o meno.

Negli uomini la bestemmia è spesso dettata dall'impulsività o dalla facilità (dettata dalla familiarità) con cui le volgarità han preso posto nell'interloquire; per questo ci si aspetta nelle donne (e nelle ragazza), meno impulsive e superficiali degli uomini, un comportamento diverso che non includa l'uso smodato di volgarità o, peggio, bestemmie e il sentirne una spesso desta l'attenzione.

Ovviamente c'è sempre chi sfugge alle regole.

Stormblast
25-10-2005, 15:27
Bestemmie da ragazze non ne ho mai sentite, letta solo qualcuna in chat.

Esulando dalla domanda, mi urta assai sentire o leggere bestemmie. La mancanza di rispetto nel credo e nelle idee altrui, che potranno anche aver poco peso agli occhi di chi bestemmia, la trovo ingiustificabile, segno di profonda maleducazione e superficialità, e spesso motivo che palesa la propria ristrettezza mentale all'interlocutore, sia esso credente o meno.

Negli uomini la bestemmia è spesso dettata dall'impulsività o dalla facilità (dettata dalla familiarità) con cui le volgarità han preso posto nell'interloquire; per questo ci si aspetta nelle donne (e nelle ragazza), meno impulsive e superficiali degli uomini, un comportamento diverso che non includa l'uso smodato di volgarità o, peggio, bestemmie e il sentirne una spesso desta l'attenzione.

Ovviamente c'è sempre chi sfugge alle regole.

ma LOLLLLL!!!! uno che si chiama devil che non bestemmia!!!! :D :D :D

Franceskina1985
25-10-2005, 16:10

io gioco a calcio e non ho mai bestemmiato...e non ho mai sentito bestemmiare nemmeno le mie compagne..

l'unico che ogni tanto bestemmia è il mister!

milli1979
25-10-2005, 16:44
a me capita...in media lo faccio per scherzare.

ManyMusofaga
25-10-2005, 23:17
Mai bestemmiato...oltretutto essendo credente mi dà fastidio anche solo sentirle...trovo che bestemmiare in mezzo alla gente sia davvero di pessimo gusto...

Fenomeno85
26-10-2005, 11:24
{|e']ecco, io ho appena tirato un porco di proporzioni immense... ma cristo se le cerca... mi si è spento per la millesima volta il portatile, sempre per la storia della batteria andata e filo della corrente che fa falso contatto, ho tirato due cazzotti e non mi si accendeva più... :stordita:

ma cervello off?

Fenomeno85
26-10-2005, 11:25
Mai bestemmiato...oltretutto essendo credente mi dà fastidio anche solo sentirle...trovo che bestemmiare in mezzo alla gente sia davvero di pessimo gusto...