matadar
20-10-2005, 20:47
Sto cercando di passare i valori delle variabili dei campi di una pagina html, che li passa a un modulo php tramite una post, inserendoli direttamente nel link e non riempiendo i campi e premendo poi il tasto INVIO.
Faccio un esempio per fami capire meglio
Mettiamo che il sito è w w w.sito.it con vari campi da riempire (Nome, Numero e così via (tra l'altro qualcuno ha una scelta obbligata da selezionare da un elenco)), premendo INVIO i dati dovrebbero essere inviati a scripts/modulo.php
Quindi io nel link metto:
w w w.sito.it/scripts/modulo.php?Nome=MioNome&Nemro=1234&.....
Così via inserendo tutte le variabile
Dove sbaglio? Mi dice sempre di riempire tutti i campi (tra l'altro senza indicarmi quali non ho riempito)
Il tasto invio non lo devo inserire nel link tra le variabili, giusto?
In alternativa potrei vedere il link che appare nella "barra di stato" del browser, però appena premo invio in tale barra non appare tutto il link ma solo:
w w w.sito.it/scripts/modulo.php?........
Sapete qualche trucco per vederlo completamente?
:muro: :muro: :muro:
Faccio un esempio per fami capire meglio
Mettiamo che il sito è w w w.sito.it con vari campi da riempire (Nome, Numero e così via (tra l'altro qualcuno ha una scelta obbligata da selezionare da un elenco)), premendo INVIO i dati dovrebbero essere inviati a scripts/modulo.php
Quindi io nel link metto:
w w w.sito.it/scripts/modulo.php?Nome=MioNome&Nemro=1234&.....
Così via inserendo tutte le variabile
Dove sbaglio? Mi dice sempre di riempire tutti i campi (tra l'altro senza indicarmi quali non ho riempito)
Il tasto invio non lo devo inserire nel link tra le variabili, giusto?
In alternativa potrei vedere il link che appare nella "barra di stato" del browser, però appena premo invio in tale barra non appare tutto il link ma solo:
w w w.sito.it/scripts/modulo.php?........
Sapete qualche trucco per vederlo completamente?
:muro: :muro: :muro: