View Full Version : epson epl-5800
aiuto ragazzi la mia stampante continua a segnalare che il toner è scarico anche se l'ho appena riempito... c'è qualche cosa da fare in proposito??? sul toner non ho trovato alcun chip come per qualche stampante a inkjet... :help:
grazie a tutti ;)
ps non è che qualcuno ha percaso il modulo di rete per questa stampante o conosce qualcuno che lo vende???
Ma riesci a stampare o sei bloccato?
la stampante va a singhiozzo mi e spesso interrompe la stampa a metà! Molto fastidioso anche perché x rifarla partire devo togliere toner e furore e rimontare!
Domanda x il modulo di rete nessuna notizia? E come mai win vede solo 16mega e sulla stampa di stato ne segna 32? :mbe:
Sapone72
23-10-2005, 02:08
hai cercato nelle impostazioni avanzate..il tuo toner non ha microchip..
cerca nelle proprietà..tra le utility e l' altra lnguetta a fianco..delle impostazioni avanzate..entrando dentro un altro pulsante cè qualcosa dove indica di disattivare il segnalatore del toner scarso...
la stampante va a singhiozzo mi e spesso interrompe la stampa a metà! Molto fastidioso anche perché x rifarla partire devo togliere toner e furore e rimontare!
Domanda x il modulo di rete nessuna notizia? E come mai win vede solo 16mega e sulla stampa di stato ne segna 32? :mbe:
Non capisco: ma perche' devi smontare il fusore?
Altra domanda:Accendendo la stampante ti va in 'pronta' o da subito l' errore?
Non capisco: ma perche' devi smontare il fusore?
Altra domanda:Accendendo la stampante ti va in 'pronta' o da subito l' errore?
ti spiego meglio:
accendo la stampate fa i suoi controlli e l'indicatore del toner lampeggia ma
la stampante è pronta
mando in stampa un documento qualsiasi e ogni tanto stampa tutto ma alle volte si impiastra si accende la spia rossa e quella del toner rimane fissa e anche se spengo o riaccendo rimane così
a quel punto da accesa devo rimuovere toner e fusore e rimetterli e mi ritrovo con tutto a posto ma dopo la prima stampa che faccio sono dinuovo al punto di partenza!
:cry:
aquesto punto penso che sia un problema di driver visto il problema con la ram :help:
Se si accende il rosso fisso (e poi si spegne smontando il fusore)e ti rimane anche il foglio impiastrato con il toner non asciugato direi che il fusore e' guasto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.