PDA

View Full Version : Comprare all'ingrosso

manicomic
19-10-2005, 23:30
Ciao non so dove postare questo topic, giorni fa ho chiesto publicamente aiuto a qualche moderatore ma non ho ricevuto risposta
Vorrei sapere se conoscete qualche grossista di hw che ha prezzi molto competitivi, non importa in quale zona d'italia(o estero) di trovi l'importante è che abbia un servizio di invio merci su tutto il territorio, attenzione non mi serve un sito che vende al pubblico ma un sito che vende ad azienda con partita iva... grazie.

OverClocK79®
19-10-2005, 23:33
un conto è un'azienda.....
un conto è un negozio con attività commerciale
e relativa iscrizione alla camera di commercio ecc ecc.....

un'azienda X solo perchè possiede PIVA nn è detto possa prendere all'ingrosso

BYEZZZZZZZZZZZ

manicomic
19-10-2005, 23:45
un conto è un'azienda.....
un conto è un negozio con attività commerciale
e relativa iscrizione alla camera di commercio ecc ecc.....

un'azienda X solo perchè possiede PIVA nn è detto possa prendere all'ingrosso

BYEZZZZZZZZZZZ
Eh si over azienda con partita iva iscritta alla camera di commercio e sullo statuto c'è scritto che posso montare smontare vendere rivendere e mangiarmi computer reti e affini... ho già visionato un paio di fornitori uno della mia città e uno molto importante su internet ma i prezzi per quanto discreti sono altini su internet ho visto siti al pubblico che vendono alcune cose ad un prezzo + basso di quello che compro io...

OverClocK79®
19-10-2005, 23:48
capita....
un negozio che in assoluto svenda di tutto è quasi impossibile trovarlo.....
capiterà sempre che anke all'ingrosso qlkosa costi di + di alcuni siti che vendono online
purtroppo è la giungla dell'informatica....

anke perchè stanno nascando sempre di + grossisti che da fornitura diretta
passano alla vendita al pubblico senza intermediari......
poi le offerte ci sono sempre...

BYEZZZZZZZZ

manicomic
19-10-2005, 23:56
insomma non mi vuoi sganciare nessun nome....:(
Guarda non so se esistono di grossisti molto + competitivi di quelli che ho trovato io (tra l'altro uno è conosciutissimo anche per la vendita al pubblico)
mentre l'altro opera solo nella mia città è anche lui fa vendita al pubblico... insomma fa una concorrenza sleale ai massimi livelli perchè in pratica vende quasi allo stesso prezzo...
Però offerte a parte a me capita di trovare siti internet che hanno mediamente prezzi bassissimi rispetto a quelli cn cui compro io... se poi vogliamo parlare di offerte beh su ebay c'è un negozio che vende la canon eos 350d allo stesso prezzo a cui la comprio io... iva esclusa!!!!!
Sempre su ebay ho trovato uno che vende link a siti che vendono a prezzi bassissimi... ma mi sa di uno che vende fumo.... questo come minimo mi mette il link a qualche sito che vende al dettaglio e che conosciamo già tutti...
Cmq se t va di sganciare qualche nome...

OverClocK79®
20-10-2005, 09:04
ti ripeto.....
ci sbatto la testa ankio molto spesso....

purtroppo è così....

1 shop che ha TUTTI i prezzi + bassi nn esiste.....
troverai sempre qlkosa o qlkuno che li avrà a meno...
pensa che a volte a me capita di vedere prezzi + bassi da Media o SuperMercato.....che nn fa dal rivenditore :D :D

BYEZZZZZZZZZZZ

francipalermo
20-10-2005, 11:39
be a volte io trovo on line direttamente dei prezzi che sono minori dei prezzi all'ingrosso...

è la dura legge del gol :cool:

superbau
31-08-2007, 18:01
servono nomi... fuori i nomi, ve li tenete stretti come fossero oro....

carletto1969
31-08-2007, 18:05
se ti può essere d'aiuto quando lavoravo in un negozio di informatica utilizzavamo per gli acquisti Brevi, poi non saprei ma ci sono molti negozi web che oltre a vendere al pubblico hanno listini solo per rivenditori...

fabri00
31-08-2007, 19:42
servono nomi... fuori i nomi, ve li tenete stretti come fossero oro....

..ma hai visto che il thread è del 2005...?

superbau
31-08-2007, 19:55
no non lo avevo visto ho fatto un search e risposto ^^
cmq il problema a me persiste anche qui nel 2007

Saich70
31-08-2007, 20:57
..........Frael................
Lascia perdere questi, ero un loro promoter, consiglio spassionato :cool:

superbau
31-08-2007, 22:15
vabbe a me nn mi interessa tanto che si auto sponsorizzano ... io di rivenditori ne ho un paio di rifermento, solo che ne cerco qualcuno con prezzi migliori e specialmente che vendano materiale modding che fatico a trovarlo.
Ribadisco, se qualcuno conosce qualche grossista mi potrebbe fare la cortesia di passarmi i link? Che siano negozi, o grossisti, se il prezzo è competitivo + di quelli che attualmente ho a disposizione, tanto meglio

grazie

Casinaro
31-08-2007, 22:39
Hehe se qlkuno puo linkarmi anke a me... in privato :D :D mi sarebbe d'aiuto :cool:

superbau
31-08-2007, 23:13
in privato o qui bastqa che me li posti

lucab76
01-09-2007, 01:13
Ragazzi, a norma di regolamento, quello stesso regolamento che avete sottoscritto iscrivendovi al forum, è vietato fare nomi di singoli rivenditori... post simili potrebbero essere considerati come pubblicità e non come consigli utili.

E' permesso postare un paio di link a shop diversi che hanno un particolare articolo, ma sempre senza fare distinzioni tra i due.

Qui non stiamo neanche parlando di uno specifico articolo... che risposte sperate di ottenere? E per di più resuscitando un thread vecchio di due anni... :rolleyes:

Avete mai provato ad usare motori di ricerca come Trovaprezzi o Shoppydoo? Vi saranno sicuramente più utili di un post come questo. :read:

Discussione chiusa! :O