PDA

View Full Version : Testimonianza di una persona sopravvissuta alla Spagnola del 1918.

Kal-El
19-10-2005, 19:44
Il messaggio: se resistete al terrorismo mediatico avrete ottime possibilità che non vi accada niente.

Di Jon Rappoport - www.nomorefakenews.com
Traduzione a cura di Rinaldo Lampis - www.movimentoconsensus.org

Jon Rappoport ha trovato l’analisi più interessante della pandemia del 1918 in un libro di Eleanor McBean, Vaccination Condemned, scritto oltre 25 anni fa. La testimone riporta che per la Spagnola i medici che non usarono farmaci furono quelli che ottennero anche il 100% di guarigioni.

Ecco alcuni passaggi dal secondo capitolo del libro:

«Sono stata testimone oculare dell’epidemia del 1918.

I medici e tutte quelle persone che vissero l’epidemia d’influenza chiamata Spagnola sono concordi nel affermare che è stata la malattia più terribile che il mondo abbia mai visto. Anche uomini forti e in ottima salute potevano morire nell’intervallo di un giorno.

La malattia aveva le caratteristiche della peste nera, con l’aggiunta di tifo, polmonite, vaiolo e di quelle malattie contro le quali la gente era stata vaccinata alla fine della prima Guerra Mondiale.

Praticamente l’intera popolazione era stata inseminata con sieri tossici contenenti una dozzina o più di malattie. Quando quelle malattie iniziarono a manifestarsi tutte assieme, il risultato fu tragico.

La pandemia si trascinò per due anni, mantenuta viva dall’aggiunta di altri farmaci velenosi dispensati dai medici nel vano tentativo di sopprimere i sintomi. La mia personale osservazione è che la pandemia colpì solo le persone vaccinate. Quelli che rifiutarono le vaccinazioni non si ammalarono.

Anche la mia famiglia aveva rifiutato le vaccinazioni, così restammo sempre in buona salute. Sapevamo, dagli insegnamenti di Graham, Trail, Tilden e altri che non si può contaminare il corpo con veleni senza causare una malattia.

Quando l’influenza era al suo picco, tutti i negozi erano chiusi, come le scuole, gli uffici e le fabbriche. Anche l’ospedale era chiuso, dato che i medici e le infermiere che erano stati vaccinati furono colpiti dalla malattia. Era come vivere in una città fantasma.

Dato che non avevamo preso il vaccino, sembravamo essere l’unica famiglia nel vicinato a non avere l’influenza. I miei genitori andavano di casa in casa facendo il possibile per aiutare gli ammalati, poiché era impossibile ottenere le cure di un medico.

Se germi, batteri, virus o bacilli fossero stati la causa della malattia, questi avrebbero avuto tante opportunità d’attaccare i miei genitori, quando passavano molte ore nelle stanze degli ammalati. Ma non presero l’influenza e non portarono nessun germe a casa ad attaccare noi bambini. Nessuno della famiglia contrasse l’influenza, neanche uno starnuto, benché mi ricordo che quell’inverno la neve era alta in giardino.
Si è detto che l’epidemia uccise 20 milioni di persone in tutto il mondo. In realtà sono stati i medici a ucciderle, con i loro trattamenti crudi e mortali. Questa è un’accusa dura ma vera, a giudicare dal successo che ebbero invece quei medici che trattarono i malati senza usare alcun farmaco.
Mentre i medici ortodossi e gli ospedali stavano perdendo il 33% dei ricoverati, altri ospedali che seguivano terapie naturali, come Battle Creek, Kellogg e Macfadden stavano ottenendo quasi il 100% di guarigioni, usando terapie come la cura delle acque, il lavaggio del colon e diete che usavano cibi naturali. Un medico non perse un solo paziente in otto anni.
Se i medici ortodossi fossero stati così bravi come questi medici, non ci sarebbero stati quei 20 milioni di morti a causa dell’influenza. La malattia colpiva sette volte di più i soldati vaccinati che i civili non vaccinati, e le malattie dalle quali morivano erano quelle per le quali erano stati vaccinati!

Un soldato che era ritornato dalla guerra mi disse che gli ospedali militari erano pieni di casi di paralisi infantile e mi chiese come fosse possibile che adulti possano contrarre una malattia che dovrebbe colpire solo i bambini.
Ora sappiamo che la paralisi è una conseguenza comune di avvelenamento da vaccino.

Tra i civili non ci furono casi di paralisi infantile se non dopo la campagna di vaccinazione del 1918»

Fine del passaggio.

Jon Rappoport www.nomorefakenews.com
Da www.newmediaexplorer.org/sepp
http://www.newmediaexplorer.org/sepp/2004/02/07/the_avian_flu_and_drugless_doctors.htm

Traduzione di Rinaldo Lampis www.movimentoconsensus.org

Vedere anche:

- Eleanor McBean, The Poisoned Needle - Suppressed Facts About Vaccination

http://www.whale.to/a/mcbean.html

- Red Flags Weekly: Vaccines and Immune Suppression

http://www.redflagsweekly.com/conferences/vaccines/index.html

- Autism: A Unique Type of Mercury Poisoning http://www.intuitiveparenting.org/immunizations.html

- http://www.whale.to/v/mercury2.html

- Campbell J. A Simple Preventive and Therapy for Cardiovascular Disease (CVD). http://www.cqs.com/cvd.htm. Littleton , MA 2003
- Campbell J. Eradicate Sudden Infant Death Syndrome (SIDS) Now! http://www.cqs.com/sids.htm. Littleton , MA 2004
- Campbell J. Lipitor, Neuromuscular Degeneration, and Recovery. http://www.cqs.com/lipitor.htm. Littleton, MA 2004

- Campbell J. An Effective Natural Therapy for AIDS, Chronic Fatigue Syndrome (CFS), and Chronic Fatigue and Immune Dysfunction Syndrome (CFIDS).
http://www.cqs.com/aidstherapy.htm. Littleton , MA . 2003
- Cathcart R. Vitamin C, Titrating to Tolerance. http://www.orthomed.com/titrate.htm, Los Altos , CA
- Cathcart R. Preparation of Sodium Ascorbate for IV and IM Use. http://www.orthomed.com/civprep.htm. Los Altos , CA
- Mercola J. The Truth About Cholesterol-Lowering Drugs (Statins), Cholesterol and Health. http://www.mercola.com/article/statins.htm. Salt Lake City , UT

www.disinformazione.it

NO COMMENT :eek:

Banus
19-10-2005, 20:23
Il messaggio: se resistete al terrorismo mediatico avrete ottime possibilità che non vi accada niente.
Che il virus della spagnola fosse particolarmente aggressivo è ormai assodato dai ricercatori, dal momento che è stato mappato il suo genoma e un virus con alcuni dei geni della spagnola si è mostrato molto più letale:
http://en.wikipedia.org/wiki/Spanish_Flu#Recent_research

E' innegabile che al tempo le vaccinazioni fossero abbastanza pesanti (si introduceva nel corpo una versione "neutralizzata" del virus che però provocava una risposta immunitaria notevole), e quindi può darsi che la debilitazione dei vaccinati abbia giocato un ruolo. Inoltre poteva capitare che disgraziatamente il virus non fosse ben trattato... ma questo ovviamente oggi non può più succedere, perchè se possibile si usano solo le proteine del virus.

Una sola testimonianza comunque non mi sembra molto attentibile, tanto più quando tradisce un giudizio evidente sulla "scienza ufficiale".

lowenz
19-10-2005, 22:05
Che il virus della spagnola fosse particolarmente aggressivo è ormai assodato dai ricercatori, dal momento che è stato mappato il suo genoma e un virus con alcuni dei geni della spagnola si è mostrato molto più letale:

E' innegabile che al tempo le vaccinazioni fossero abbastanza pesanti (si introduceva nel corpo una versione "neutralizzata" del virus che però provocava una risposta immunitaria notevole), e quindi può darsi che la debilitazione dei vaccinati abbia giocato un ruolo. Inoltre poteva capitare che disgraziatamente il virus non fosse ben trattato... ma questo ovviamente oggi non può più succedere, perchè se possibile si usano solo le proteine del virus.

Una sola testimonianza comunque non mi sembra molto attentibile, tanto più quando tradisce un giudizio evidente sulla "scienza ufficiale".
:mano:
Anche perchè se la malattia fosse venuta dal vaccino.....si sarebbe poi cmq propagata da uomo a uomo, e invece l'articolo sosterrebbe che chi non era vaccinato non ha corso pericolo.....

Questo ovviamente non nega la possibilità che alcuni individui restino sani in mezzo a epidemie.....mio nonno (mitico :D) partecipò da giovane come volontario alle cure degli ammalati di tifo.....e non l'ha preso :)

Fradetti
19-10-2005, 22:08
parere personalissimo:

non penso che con gli standard di vita attuali una persona in buona salute sarebbe morta di spagnola

detto ciò io avevo già deciso di non vaccinarmi ;)

lowenz
19-10-2005, 22:23
non penso che con gli standard di vita attuali una persona in buona salute sarebbe morta di spagnola

Infatti l'intensità di un'infezione virale è abbastanza influenzata dalle condizioni generali di alimentazione/igiene/ecc. dell'individuo.

Kal-El
19-10-2005, 23:10

Boh ma che ne so, io ho solo letto quell'articolo e l'ho riportato, tutto qui. :)

Cmq se dovesse arrivare anche da noi non mi vaccinerò neppure io, sono Kal-El di Krypton, io. :D

CYRANO
19-10-2005, 23:29
Anche perchè se la malattia fosse venuta dal vaccino.....si sarebbe poi cmq propagata da uomo a uomo, e invece l'articolo sosterrebbe che chi non era vaccinato non ha corso pericolo.....

Questo ovviamente non nega la possibilità che alcuni individui restino sani in mezzo a epidemie.....mio nonno (mitico :D) partecipò da giovane come volontario alle cure degli ammalati di tifo.....e non l'ha preso :)

beh al tempo della lebbra c'erano i lebbrosari.
e gli incaricati a portare , con i carri , i malati di lebbra in questi "ghetti" erano appunto persone che erano o immuni o avevano superato la malattia ( e quindi immunizzati ).

Ciaozzz

Kal-El
20-10-2005, 00:04
Scusate una domanda:

ma il vaccino antinfluenzale, quello per la classica influenza stagionale, è vero che possono essere pericolosi e perfino dannosi ? :mbe:

tdi150cv
20-10-2005, 00:44
parere personalissimo:

detto ciò io avevo già deciso di non vaccinarmi ;)

premetto che per principio non eseguo alcun vaccino ma sorge spontanea una domanda ...
Ma di che standard di vita attuali si parla che da mesi e mesi si va avanti a dire che in itaGLIa si sta sempre peggio e siamo tutti morti di fame ???
Mi pare ci sia qualche contraddizione ... o sbaglio ? :sofico:

tdi150cv
20-10-2005, 00:46
Scusate una domanda:

ma il vaccino antinfluenzale, quello per la classica influenza stagionale, è vero che possono essere pericolosi e perfino dannosi ? :mbe:

tutto e' possibile ... si parte comunque dal virus per ottenere lo stesso 'neutralizzato' immetterlo nel tuo rganismo affinchè si formino degli anticorpi adeguati ... pero' non e' detto vada sempre cosi' ecco che quindi in un fisico debilitato o non in formissima puo' causare problemi di svariata natura ... ecco spiegato anche perchè i vaccini vanno eseguito sempre solo nei momenti in cui si sta meglio ...

lowenz
20-10-2005, 09:05
ma questo ovviamente oggi non può più succedere, perchè se possibile si usano solo le proteine del virus.
Se possibile viene appunto evitato il virus vero e proprio.....cmq considerate che se non fossimo mai esposti a NESSUNA malattia il nostro sistema immunitario resterebbe quello di un feto in pratica.

Ziosilvio
20-10-2005, 10:38

Tanto più che l'autore dell'articolo è anche titolare di un sito in cui si parla di complotti e cospirazioni, vere o presunte che siano.
Non sono completamente sicuro, ma lo trovo davvero molto verosimile.
Dopotutto, nel 1918 era appena finita una guerra mondiale durata cinque anni.
io ho solo letto quell'articolo e l'ho riportato, tutto qui.
Che è il modo più sicuro per fare cattiva informazione.
Ma se avessi trovato un articolo secondo il quale le multinazionali hanno formato un cartello per tenere nascosto al mondo intero che in realtà due più due è uguale a cinque, lo avresti postato lo stesso?

Kal-El
20-10-2005, 12:01
Che è il modo più sicuro per fare cattiva informazione.
Ma se avessi trovato un articolo secondo il quale le multinazionali hanno formato un cartello per tenere nascosto al mondo intero che in realtà due più
due è uguale a cinque, lo avresti postato lo stesso?

Ora non esageriamo. Si sa che alle multinazionali farmaceutiche di te e di me non gliene sbatte un ca**o, ma solo ai loro sporchi profitti.

Ma tu pensi che l'aids sia nata così per caso? O l'ebola? Ci sono virus troppo "anomali" per asserire che "si sono formati in natura"...

E poi tutto è possibile, forse c'è di vero in quell'intervista, chissà....

Berserker
20-10-2005, 12:30
...usando terapie come la cura delle acque, il lavaggio del colon e diete che usavano cibi naturali.
Un solo commento: LOL.

lowenz
20-10-2005, 12:34
O l'ebola? Ci sono virus troppo "anomali" per asserire che "si sono formati in natura"...
Mah, l'ebola che io sappia è una febbre virale che colpisce anche molte scimmie e l'AIDS (che è una sindrome, è meglio ricordarlo, non un virus) può essere causato negli animali da virus affini all'HIV.

Fil9998
20-10-2005, 20:50
pensatela come volete.... vaccinatevi o no....

vedremo se

SE

SE

SE SE SE SE DOVESSE succedere una pandemia la reale efficacia o pericolosità dei vaccini in campo medico.

Per ora è certo che i vaccini così come son ora sono un enorme gigantesco business.

Fil9998
20-10-2005, 20:54
comunque così come è da fanatici vedere lo zampino dell'uomo dietro ad ogni cosa (siamo decisamente antropocentrici agli eccessi)

è altrettanto da stupidi fingere che non sia vero che la guerra batteriologica esiste da cent'anni ...

sono almeno 10 anni che esistono armi-virus capaci di attaccare solo certi gruppi etnici di DNA ... da qui a pensare che vengano effettivamente usate .... ognuno la pensa come crede.

Ziosilvio
20-10-2005, 21:14
Si sa che alle multinazionali farmaceutiche di te e di me non gliene sbatte un ca**o, ma solo ai loro sporchi profitti.
Le multinazionali farmaceutiche non possono realizzare i loro "sporchi profitti" (parole tue) se le persone a cui potrebbero vendere i vaccini sono tutte morte.
Sarà anche loro interesse dragarci le saccocce; ma tenerci in vita lo è almeno altrettanto.
Ma tu pensi che l'aids sia nata così per caso? O l'ebola? Ci sono virus troppo "anomali" per asserire che "si sono formati in natura"...
Hai ragione.
In effetti, tutto l'ecosistema terrestre dovrebbe essere stato creato in laboratorio.
Dopotutto, pensi che specie come la nostra, in grado di vivere in un'atmosfera satura di gas velenoso, sia nata per caso?
Ci sono specie troppo anomale per asserire che "si siano formate in natura"...

(Non sto scherzando.
L'ossigeno è un veleno, e anche molto potente.
Basta che pensi all'acqua ossigenata che si usa per ammazzare i batteri sulle ferite.
Semplicemente, quando le piante sono state troppe e hanno cominciato a produrre ossigeno in eccesso, le altre specie hanno dovuto adattarsi o soccombere.)
Sì.
Certo.
Come no.
Tutto è possibile.
Forse si riesce anche a realizzare il moto perpetuo, chissà... :rolleyes:

Kal-El
20-10-2005, 22:51
Le multinazionali farmaceutiche non possono realizzare i loro "sporchi profitti" (parole tue) se le persone a cui potrebbero vendere i vaccini sono tutte morte.
Sarà anche loro interesse dragarci le saccocce; ma tenerci in vita lo è almeno altrettanto.

Chiaro che non vogliono la morte di tutti, ma la gente vive e muore, e nel frattempo si fanno i soldi... è un ciclo.

Hai ragione.
In effetti, tutto l'ecosistema terrestre dovrebbe essere stato creato in laboratorio.
Dopotutto, pensi che specie come la nostra, in grado di vivere in un'atmosfera satura di gas velenoso, sia nata per caso?
Ci sono specie troppo anomale per asserire che "si siano formate in natura"...

(Non sto scherzando.
L'ossigeno è un veleno, e anche molto potente.
Basta che pensi all'acqua ossigenata che si usa per ammazzare i batteri sulle ferite.
Semplicemente, quando le piante sono state troppe e hanno cominciato a produrre ossigeno in eccesso, le altre specie hanno dovuto adattarsi o soccombere.)

Stai divagando... tutto questo non c'entra una mazza.

Sì.
Certo.
Come no.
Tutto è possibile.
Forse si riesce anche a realizzare il moto perpetuo, chissà... :rolleyes:

Chissà...

jumpermax
20-10-2005, 23:08
Ora non esageriamo. Si sa che alle multinazionali farmaceutiche di te e di me non gliene sbatte un ca**o, ma solo ai loro sporchi profitti.

Tutto è possibile persino i guaritori che operano i tumori a mani nude.. in realtà quello che è probabile è che abbiano spugnette imbevute di sangue di pollo sotto le dita... Come in questo caso... è anche possibile che la prima cosa trovata su internet, detta non si sa da chi, senza il minimo confronto, senza nessun dato senza nessun controllo sia vera, e che 75 anni di storia della medicina non lo siano. Personalmente ritengo più probabile un sei al superenalotto, che per quanto il mago in tv possa indovinare a partire dalla tua data di nascita, posso dirti invece che ha una probabilità su 622milioni. Ma che vuoi che sia io ho studiato solo statistica, come posso competere con un mago?

Kal-El
21-10-2005, 10:12
Tutto è possibile persino i guaritori che operano i tumori a mani nude.. in realtà quello che è probabile è che abbiano spugnette imbevute di sangue di pollo sotto le dita... Come in questo caso... è anche possibile che la prima cosa trovata su internet, detta non si sa da chi, senza il minimo confronto, senza nessun dato senza nessun controllo sia vera, e che 75 anni di storia della medicina non lo siano. Personalmente ritengo più probabile un sei al superenalotto, che per quanto il mago in tv possa indovinare a partire dalla tua data di nascita, posso dirti invece che ha una probabilità su 622milioni. Ma che vuoi che sia io ho studiato solo statistica, come posso competere con un mago?

Scusa, ma dimmi perchè un uomo, che oggi avrà almeno 90 anni (se ancora in vita) dovrebbe inventarsi una cosa del genere? A quale pro? Se lo avesse detto un 40 anne (cito un'età a caso) e poi ne venisse fuori che ha scritto un libro beh, allora avrei senz'altro sospettato della cosa.... ma un decrepito... :mbe:

jumpermax
21-10-2005, 10:22
Scusa, ma dimmi perchè un uomo, che oggi avrà almeno 90 anni (se acora in vita) dovrebbe inventarsi una cosa del genere? A quale pro? Se lo avesse detto una 40 anne (cito un'età a caso) e poi ne venisse fuori che ha scritto un libro beh, allora avre senz'altro sospettato della cosa.... ma un decrepito... :mbe:
tutte le persone in giro che hanno passato la 90ina sono sopravvissuti alla spagnola. I miei nonni come i nonni della maggior parte della gente qua dentro sono sopravvissuti alla spagnola, dunque? :mbe: Questo prova qualche cosa? Se non ricordo male fece una 20 di milioni di morti in tutto il mondo, allora la popolazione mondiale credo fosse sui 2 miliardi, vuol dire che sono sopravvissuti 1'980'000'000 testimoni oculari. E con questo? ci sarebbero da consultare le cartelle cliniche tanto per cominciare... tanto per citare qualche caso, conosci qualcuno ammalato di poliomelite? No? Perchè una volta era una malattia diffusa pericolosa e delibitante, oggi grazie alla vaccinazione non si ammala più nessuno. Stesso discorso per le altre malattie. Sai quanta gente muore ogni anno in Italia a causa dell'influenza? 10'000 persone. Ora se una persona in salute non ha grossi problemi a superarla chi ha malattie cardiache o è anziano ci può restare secco. Quanti ci restano secchi a causa del vaccino? Qualche numero ce l'hai o parliamo solo per sentito dire? Giusto per non imbastire un discorso del tipo mio cuggino mi ha detto, ma per parlare di cifre, che su epidemie e cure è l'unica cosa che conta.