PDA

View Full Version : La donna del mio amico!

lellopisello
17-10-2005, 22:45
Purtroppo mi trovo in una situazione al quanto sgradevole, nel senso che la donna del mio migliore amico...ci prova con me!!! :eek:
La settimana scorsa mi trovavo a casa sua per una cena tra amici quando mi sono recato sul balcone a fumare una sigaretta. Lei mi ha raggiunto e avvicinatasi a me mi ha chieste da accendere. mentre si parlava lei si è avvicinata sempre più al mio fianco sinistro e come se niente fosse mi strusciava il seno sul braccio ed intuendo il mio imbarazzo mi guardava con aria maliziosa di chi sa quello che fa. :oink:
Una seconda occasione è stata quando una domenica siamo andati al ristorante...giunti lì abbiamo parcato le nostre auto una a fianco l'altra e quando lei è scesa dallo sportello posteriore mi ha chiesto la cortesia di reggerle il giubbino (aveva le mani impegnate con un regalo) e quando stava scendendo dall'auto ha messo in bella mostra le sue ottime gambe avvolte in stupendi autoreggenti neri sempre guardandomi con un sorriso malizioso. :sbav:
Lei è veramente una bella ragazza ma secondo Voi cosa dovrei fare ?
E' sempre la donna del mio amico!! :muro: :confused:

supermario
17-10-2005, 22:48
comunicagli che razza di troia si è scelto e poi fattela.2 piccioni cn 1 fava

DjConti
17-10-2005, 22:48
La bastardata più grande che un amico può farlo a un altro è andare con la sua donna. Una scopata (oltretutto non sicura) vale come un amicizia???
Se poi va avanti ancora tanto sta storia, dillo al tuo amico (per fargli capire che razza di donna si è scelto...)
E se invece fosse un test per vedere se si può fidare di te?
Il tutto Imho!
Ciauz!

lellopisello
17-10-2005, 22:49
Non è facile comunicare una cosa del genere in quanto l'amico crede ciecamente in lei.

matteo1
17-10-2005, 22:55
io sconsiglio vivamente di riferire al tuo amico che la sua tipa è un pò zoxxola,perchè lei girerebbe la cosa al contrario.Se lei ti provoca,dimostrati disinteressato/schifato e vedrai che dopo un pò lei smetterà;sempre che tu non ci abbia fatto un pensierino :mbe:

ManyMusofaga
18-10-2005, 00:01
Io fossi in te lascerei perdere tutto.

Se la sua donna è una zoccola meglio che l'amico se ne accorga con te FUORI dalla situazione. Si renderà conto di che razza di donna si era scelto e la lascerà. Allo stesso modo resta fuori dalla faccenda col tuo amico. Se gli parlassi come minimo non ti crederebbe. In entrambi i casi perderesti l'amicizia. In fondo non penso tu possa essere in una situazione di "carestia" tale da necessitare proprio della donna del tuo amico.

Kewell
18-10-2005, 00:12
Fai finta di niente. L'ipotesi "ogni lasciata è persa" non ti deve passare neanche per l'anticamera del cervello. I "migliori amici" non crescono sugli alberi... Di donne ne trovi quante vuoi, di migliori amici no.

paditora
18-10-2005, 00:21
fai finta di niente.
ah e non dirlo nemmeno all'amico.
situazione analoga successa a uno che conosco.

ceccoos
18-10-2005, 06:56
Purtroppo mi trovo in una situazione al quanto sgradevole, nel senso che la donna del mio migliore amico...ci prova con me!!! :eek:
La settimana scorsa mi trovavo a casa sua per una cena tra amici quando mi sono recato sul balcone a fumare una sigaretta. Lei mi ha raggiunto e avvicinatasi a me mi ha chieste da accendere. mentre si parlava lei si è avvicinata sempre più al mio fianco sinistro e come se niente fosse mi strusciava il seno sul braccio ed intuendo il mio imbarazzo mi guardava con aria maliziosa di chi sa quello che fa. :oink:
Una seconda occasione è stata quando una domenica siamo andati al ristorante...giunti lì abbiamo parcato le nostre auto una a fianco l'altra e quando lei è scesa dallo sportello posteriore mi ha chiesto la cortesia di reggerle il giubbino (aveva le mani impegnate con un regalo) e quando stava scendendo dall'auto ha messo in bella mostra le sue ottime gambe avvolte in stupendi autoreggenti neri sempre guardandomi con un sorriso malizioso. :sbav:

Bombala a piu' non posso!
:oink: :oink: :O

Need4Speed
18-10-2005, 07:24
Dillo al tuo amico. lui la molla, non e' piu' la donna del tuo amico, puoi ribaltarla sul futon fare tutte le porcate che vuoi. Poi ringrazi e saluti.
PS: prima del sesso selvaggio passa in libreria e prendi un dizionario.."al quanto" :cry: :cry: :cry:

DjConti
18-10-2005, 07:27
rimango allibito dal fatto che 8 persone hanno votato "Ogni lasciata è persa".
Sel serio fregereste la donna al vostro amico? Non ho parole. :muro:

RiccardoS
18-10-2005, 07:27
dipende dal rapporto che hai con l'amico. è davvero un amico cui tieni? no perchè mi pare da come parli, lello, che tu ci abbia già fatto un pensierino...

io personalmente credo lo direi all'amico... poi se vuole credermi o meno, cazzi suoi... ma farmi la sua ragazza... mai!
:)

juninho85
18-10-2005, 07:36
non fare nulla,nessuna donna "non vale" quanto un amico ;)

Need4Speed
18-10-2005, 07:42
Battutacce a parte lascia stare e basta..rinfodera l'immane dardo, rifiuta le sue avances e direi anche di non dire niente al tuo amico se vuoi che sia ancora un amico.
Non e' bello se un amico arriva e "ciao, sai che la tua donna e' una mignotta?"
Lascia che lo scopra da solo, non sai come lui puo' reagire. Facile che se e' perso dietro a lei decide di parlarle, lei dice che ci hai provato tu e cosi' la frittata e' fatta.

FuGu
18-10-2005, 08:00
Non so quanto la ciulata valga la candela :p
Considera quanto siete amici, quanto lui è legato a lei, e quanto il tuo amico è legato alla morosa... ne vale la pena, per un po' di uccellina? :p

questo lo saprai tu, ma fatti i tuoi conti se ne vale la pena o meno, vsto che non è detto che si riesca a tornare indietro quando il dado è tratto :) (anzi, quando il dardo è tratto :p )

p.s.: è buona almeno? sennò si può chiamare un terzo per uscire dall'impasse :oink: :oink: :D

pensaci bene.

Quincy_it
18-10-2005, 08:36
io sconsiglio vivamente di riferire al tuo amico che la sua tipa è un pò zoxxola,perchè lei girerebbe la cosa al contrario.Se lei ti provoca,dimostrati disinteressato/schifato e vedrai che dopo un pò lei smetterà;sempre che tu non ci abbia fatto un pensierino :mbe:

Io fossi in te lascerei perdere tutto.
Se la sua donna è una zoccola meglio che l'amico se ne accorga con te FUORI dalla situazione. Si renderà conto di che razza di donna si era scelto e la lascerà. Allo stesso modo resta fuori dalla faccenda col tuo amico. Se gli parlassi come minimo non ti crederebbe. In entrambi i casi perderesti l'amicizia.

Fai finta di niente. L'ipotesi "ogni lasciata è persa" non ti deve passare neanche per l'anticamera del cervello. I "migliori amici" non crescono sugli alberi... Di donne ne trovi quante vuoi, di migliori amici no.

fai finta di niente.
ah e non dirlo nemmeno all'amico.

Quoto.

ozeta
18-10-2005, 08:47
ma questo amico..quanto ti è amico? perché un pensierino... :stordita:

castigala e poi fuggi come il ventooooooooooooo :ops:

Simon82
18-10-2005, 08:55
Dipende da quanto tieni all'amicizia con il tuo amico perche' e' OVVIO che quella finira' dopo; la verita' prima o poi si viene sempre a sapere con le conseguenze del caso. ;)
Il mio consiglio e' di lasciar perdere.

Nel caso invece approfittassi della situazione ecco cosa accadrebbe:

-ci vai e ti diverti una notte
-ti penti appena passata la passione del momento perche' sai che e' il tuo migliore amico ed hai fatto un'infamata
-questa situazione peggiorera' quando vedrai il tuo amico e capiteranno situazioni in cui farai finta di niente
-finche' la relazione del tuo amico con la tipa durera' tu avrai sempre paura di dover affrontare la cosa nel caso si venisse a sapere
-perdi l'amicizia e probabilmente andresti alle mani di conseguenza

Ork
18-10-2005, 09:14
concordo con la maggioranza, l'amicizia è sacra

fab77
18-10-2005, 09:20
Non è facile comunicare una cosa del genere in quanto l'amico crede ciecamente in lei.
io l'ho fatto e ora siamo più amici di prima, certo non è facile..

lucio68
18-10-2005, 09:41
Anni fa, in una compagnia che ogni tanto frequentavamo anch'io e i miei amici, c'era una coppia. Uscivano in compagnia, e gli amici di lui erano diventati amici anche di lei, solo che lei non si era accontentata di una semplice amicizia, e se li era portati tutti a letto.
Quando si sono trovati tutti insieme per dirglielo, lui non si è voluto convincere, dicendosi sicuro dell'onestà di lei (che aveva negato ogni addebito).

A me invece tanti anni fa (avevo 18 o 19 anni) la ragazza (estiva) di un amico del mare mi è venuta a cercare, facendomi proposte allettanti. Sulle prime ho fatto finta di niente, ma lei insisteva. Visto che comunque si trattava di storielle estive, sono andato da lui a dirgli di tenersi buona la ragazza, che mi "importunava", al che lui mi ha detto che non gli importava nulla, e che se volevo andarci ero il benvenuto.
Qualche sera dopo siamo usciti insieme. Il giorno dopo l'ho detto a lui, che sulle prime c'è rimasto un po' di merda, ma pi siamo andati a bere insieme.

FuGu
18-10-2005, 09:56
Anni fa, in una compagnia che ogni tanto frequentavamo anch'io e i miei amici, c'era una coppia. Uscivano in compagnia, e gli amici di lui erano diventati amici anche di lei, solo che lei non si era accontentata di una semplice amicizia, e se li era portati tutti a letto.
Quando si sono trovati tutti insieme per dirglielo, lui non si è voluto convincere, dicendosi sicuro dell'onestà di lei (che aveva negato ogni addebito).

amici di merda, prima se la trombano e poi vanno a fare la spiata :banned:

comodo prima pucciare e poi parlare...

lucio68
18-10-2005, 10:00
amici di merda, prima se la trombano e poi vanno a fare la spiata :banned:

comodo prima pucciare e poi parlare...
Lui doveva partire militare, e non volevano che andasse via con il miraggio della ragazza fedele che lo aspetta a casa, sapendoche loro per primi gli avrebbero piantato più corna che un carro di lumache!

fab77
18-10-2005, 10:02
A me invece tanti anni fa (avevo 18 o 19 anni) la ragazza (estiva) di un amico del mare mi è venuta a cercare, facendomi proposte allettanti.
minchia allora è successo moooolti anni fa!! :O ;)

lucio68
18-10-2005, 10:07
minchia allora è successo moooolti anni fa!! :O ;)
Già, 18 o 19. :)

Nevermind
18-10-2005, 10:13
Mah da quello che hai detto mi sembra eccessivo sia pensare che ci stia provando sia definirla zoccola. Poi in effetti è risaputo che ad un uomo una donna non puoi manco dire ciao che quello già pensa: "fico ci prova con me" :D :D

DaKid13
18-10-2005, 10:13
Se è un vero amico la ignoro...ma altrimenti... :oink: :oink: :oink:

massimo78
18-10-2005, 10:25
troverei il modo per far aprire gli occhi al mio amico

recoil
18-10-2005, 10:25
a me non sembra abbastanza per parlare di vera zoccola
è scesa dalla macchina e le hai guardato le gambe? e allora? lo faccio pure io da buon arrapato quale sono, se poi mi fanno un sorriso tanto meglio, ma non mi pare che sia un approccio

piuttosto poteva esserlo quello del balcone, però potresti aver equivocato lo sguardo pensando chissà cosa, o magari sta qui guarda tutti in quel modo ma poi non la molla

prima di parlarne con il tuo amico aspetterei...

Gattonerissimo
18-10-2005, 10:30
nel senso che la donna del mio migliore amico...ci prova con me!!! :eek:

mi e capitato,ora io l'ho ignorata...pero...sarebbe anke potuta andare diversamente..
penso ke me ne sarei pentito tantissimo.e neanke tanto per quel poveraccio del mio amiko, ma perke avrei perso buona parte della stima x me stesso.

Haikoan
18-10-2005, 10:39
parla con la sua tipa.. senti cosa vuole poi riferisci il tutto al tuo amico...

R@nda
18-10-2005, 10:40
Secondo me ti sei girato un bel filmino immaginario, in realtà se ci provi questa è capace di sputtanarti con il tuo amico solo per il gusto di farlo.
Ah le donne quanto sono bastarde quando vogliono.
Occhio :)

Cmq parlane al tuo amico.

Gattonerissimo
18-10-2005, 10:51
sul nn farsela sn d'accordo..
..sul dirlo all'amiko..beh nn saprei...

Nevermind
18-10-2005, 10:53
Ma che cosa diresti al tuo amico? Che ti si è avvicinata la sua lei una volta e quindi ti vuole scopare?? Se lo dicessi a me scoppierei a riderti in faccia :D :D

R@nda
18-10-2005, 10:57
Ma che cosa diresti al tuo amico? Che ti si è avvicinata la sua lei una volta e quindi ti vuole scopare?? Se lo dicessi a me scoppierei a riderti in faccia :D :D

Appunto....avete ragione,non dirgli niente va e stanne alla larga. :D

-Crissina-
18-10-2005, 11:12
Come hanno già detto altri: una scopata non vale un'amicizia. Personalmente non ci avrei pensato un solo istante: avrei detto alla mia migliore amica che il tipo che le sta accanto è uno stronzo da competizione.
Ma tu sei qui, su un forum a chiedere cosa fare...mi vien quindi da pensare che:
a)un pensierino te lo sei fatto, di conseguenza...
b) il tipo di cui parli non è realmente così importante per te e/o hai un'idea tutta tua dell'amicizia.

n.b. Ovvio che mi riferisco ad una situazione lampante, dove non si può avere alcun dubbio sulla natura dell' atteggiamento della persona in questione.

Haikoan
18-10-2005, 11:20

no.. le parli e senti che intenzioni ha... se ti dice che una bottarella se la farebbe dare allora riferisci al tuo amico...

Need4Speed
18-10-2005, 11:25
Io insisto col dire di allontanarla e basta, lasciando perdere la soffiata all'amico.
Comunque visto che non si parla di sentimenti (anche perche' potrei capire per assurdo se la tipa si fosse avvicinata confessando un sentimento), ma si parla di qualche botta e via, idea decisamente da scartare.

Fradetti
18-10-2005, 11:25
dillo all'amico, aspetta che l'amico la molli e poi tienitela come scopamica :D

la situazione è semplice

tulnio
18-10-2005, 11:27
Mia personale scaletta di azioni:

1- capisci se ti sei fatto un film oppure se la tipa è effettivamente interessata
2- se non lo è, l'albero decisionale si ferma qui :D
2.1- se lo è, trovi il modo di parlarne con il tuo amico. Se lui si incazza in maniera irreparabile, non è uno dei tuoi migliori amici. O non è meritevole della tua amicizia.
3- il tuo amico ne parla con la tipa e si chiariscono. Di nuovo fine dell'albero decisionale
3.1- il tuo amico molla la tipa schifato.
4- ti bombi la tipa :D

Gattonerissimo
18-10-2005, 11:46
avrei detto alla mia migliore amica che il tipo che le sta accanto è uno stronzo da competizione.

cosa gli vai a dire? la tua ragazza mi si vuole fare? in fondo..x una sguardo malizioso? magari la tipa lo sta solo prendendo in giro e\o mettendo alla prova..

quentin
18-10-2005, 11:59
la ignoro o le dico che fino a che sta con lui nada

dany84
18-10-2005, 11:59
nessuna delle tre...la mando a quel paese e lo dico al mio amico :rolleyes:

andyweb79
18-10-2005, 12:09
io ci starei... e confesserei tutto al mio amico... se tanto lei ci prova vuol dire che dell'amico poco gli importa.... quindi... ogni lasciata è persa... :oink: :sofico:

-Crissina-
18-10-2005, 12:33
cosa gli vai a dire? la tua ragazza mi si vuole fare? in fondo..x una sguardo malizioso? magari la tipa lo sta solo prendendo in giro e\o mettendo alla prova..
Leggiamolo fino in fondo il post...
Ho sottolineato che "mi riferisco ad una situazione lampante, dove non si può avere alcun dubbio sulla natura dell' atteggiamento della persona in questione." Ciò significa che non mi riferivo alla situazione specifica...parlavo di quei casi in cui gli atteggiamenti sono estremamente espliciti, dove è impossibile avere dei dubbi.

In quei casi mi pare da bastardi non dire niente all'amico.
Quando mi sono trovata in situazioni simili mi sono semplicemente chiesa: "io vorrei sapere se ho a che fare con un figlio di buona donna che si vuol fare la mia migliore amica?"..la risposta è stata si.

Need4Speed
18-10-2005, 12:38
"io vorrei sapere se ho a che fare con un figlio di buona donna che si vuol fare la mia migliore amica?"..la risposta è stata si.

vero, ma quello che vale per te potrebbe non valere per un'altra persona, o semplicemente potrebbe non prenderla bene. A te piacerebbe che una tua amica arrivasse e ti direbbe "sai, il tuo moroso ha fatto di tutto per portarmi a letto?"
Hai due modi di reagire: credi all'amica e vai a parlare al tuo moroso oppure sei talmente innamorata che ti incazzi a mille con la tua amica, pensando che ci sia qualcosa sotto per portartelo via.
Non sempre e' una buona idea, dipende troppo da come sono fatte le parti coinvolte.

-Crissina-
18-10-2005, 12:43
vero, ma quello che vale per te potrebbe non valere per un'altra persona, o semplicemente potrebbe non prenderla bene. A te piacerebbe che una tua amica arrivasse e ti direbbe "sai, il tuo moroso ha fatto di tutto per portarmi a letto?"
Hai due modi di reagire: credi all'amica e vai a parlare al tuo moroso oppure sei talmente innamorata che ti incazzi a mille con la tua amica, pensando che ci sia qualcosa sotto per portartelo via.
Non sempre e' una buona idea, dipende troppo da come sono fatte le parti coinvolte.

ah beh, ma si tratta semplicemente di essere corretti. E io lo sarei a prescindere. In un rapporto (di qualsiasi natura esso sia) l'onestà è fondamentale...
Se poi l'amica si incazza come una iena, chiude con me e si tiene il tipo..beh, amen. Io so di essermi comportata come amica, di aver agito per il suo bene.

Need4Speed
18-10-2005, 12:45
ah beh, ma si tratta semplicemente di essere corretti. E io lo sarei a prescindere. In un rapporto (di qualsiasi natura esso sia) l'onestà è fondamentale...
Se poi l'amica si incazza come una iena, chiude con me e si tiene il tipo..beh, amen. Io so di essermi comportata come amica, di aver agito per il suo bene.

ripeto..ti conosci e conosci la tua amica. Sai che rapporto avete e sai come e di che cosa si puo' parlare. Impossibile dire la stessa cosa degli altri. Fondamentale pero' che la allontani, anche perche' da come scrive sembra che le attenzioni subite non lo irritino. Anzi. :mbe:

hikari84
18-10-2005, 12:52
Perdere un'amicizia per una scopata?
Non ci penserei due volte, mi farebbe troppo schifo...
Due sberle alla ragazza e va a dire tutto all'amico. Se io fossi al posto dell'amico "tradito" vorrei sapere con che razza di persona sono assieme...

-Crissina-
18-10-2005, 12:53
ripeto..ti conosci e conosci la tua amica. Sai che rapporto avete e sai come e di che cosa si puo' parlare. Impossibile dire la stessa cosa degli altri. Fondamentale pero' che la allontani, anche perche' da come scrive sembra che le attenzioni subite non lo irritino. Anzi. :mbe:
Andre non hai capito. E' vero, conosco le mie amiche, ma non posso sapere quale possa essere la loro reazione in una situazione del genere...fortunatamente non ho dovuto affrontare con tutte un problema di questo tipo :stordita:
Io dico che non decido di essere corretta a seconda di come può reagire la mia amica. Io sarei corretta a prescindere, perchè non saprei fare altrimenti.

tulnio
18-10-2005, 12:54
Perdere un'amicizia per una scopata?
Non ci penserei due volte, mi farebbe troppo schifo...
Due sberle alla ragazza e va a dire tutto all'amico. Se io fossi al posto dell'amico "tradito" vorrei sapere con che razza di persona sono assieme...

Quoto tutto tranne le sberle :D Io aspetterei che il mio amico molli la tipa e poi me la bomberei, se ne vale la pena :D

hikari84
18-10-2005, 12:56
:asd:

Need4Speed
18-10-2005, 13:03
Andre non hai capito. E' vero, conosco le mie amiche, ma non posso sapere quale possa essere la loro reazione in una situazione del genere...fortunatamente non ho dovuto affrontare con tutte un problema di questo tipo :stordita:
Io dico che non decido di essere corretta a seconda di come può reagire la mia amica. Io sarei corretta a prescindere, perchè non saprei fare altrimenti.

mettiamola cosi', faccio di tutto per essere corretto di solito, anche perche' non sono capace di fare altrimenti. A me e' capitata in passato una situazione simile, e ne avevo parlato con questo mio amico. Che di fatto era talmente stordito dietro a questa che per prima cosa ha pensato che fossi stato io. Sobillato poi dalla signorina in questione.
Col senno di poi avrei dovuto capirlo a chi avrebbe dato retta, poi quando ha scoperto che avevo ragione io era troppo tardi, avevamo troncato le relazioni un paio di mesi prima.
Comunque provare a parlarne non costa niente, e soprattutto ti permette di guardarti allo specchio la mattina dopo.

Gattonerissimo
18-10-2005, 13:37

:cry:

non mi riferivo alla situazione specifica...parlavo di quei casi in cui gli atteggiamenti sono estremamente espliciti, dove è impossibile avere dei dubbi.

si ma in fondo cosi e piu facile.. in una situazione dubbia come questa e piu difficile decidere se e giusto o meno dirlo.

lucio68
18-10-2005, 13:37
Se l'amico è Amico con la A maiuscola, probabilmente i sentimenti sono reciproci. Per quanto possa essere innamorato e fidarsi della sua ragazza, se vai a dirgli che lei ci ha provato con te dovrebbe quantomeno cercare di approfondire la questione.
Se succedesse a me prima di compiere qualsiasi passo farei una bella chiacchierata a tre per capire come sono andate davvero le cose.

Thunderman
18-10-2005, 14:13
La bastardata più grande che un amico può farlo a un altro è andare con la sua donna.

Come non quotare.

anonimizzato
18-10-2005, 14:19
Dillo subito al tuo amico.

Non sarà certo una cosa facile e potrebbe reagire in mille modi ma di sicuro è la cosa più giusta da fare se ci tieni a lui.

rug22
18-10-2005, 15:03

Ma perchè non fai lo stronzo?

La prossima volta che fa la sexy le dici"senti cesso,te ti fai il mio amico,ma io sono troppo per te"....e vedi la sua reazione :D

juninho85
18-10-2005, 15:04

La prossima volta che fa la sexy le dici"senti cesso,te ti fai il mio amico,ma io sono troppo per te"....e vedi la sua reazione :D
finisce che se lo tromba l'amico così :asd:

hikari84
18-10-2005, 15:05
La donna del mio amico... è anche una canzone dei Pooh... :) :D

tulnio
18-10-2005, 15:07

Mi sembra una soluzione un pò estrema :D

rug22
18-10-2005, 15:08
finisce che se lo tromba l'amico così :asd:

:confused: :confused: Spiegati meglio... :)

rug22
18-10-2005, 15:10
Mi sembra una soluzione un pò estrema :D

:D :D Ma anche tanto divertente...di sicuro una scaricata così non se l'aspetta proprio...

juninho85
18-10-2005, 15:12
:confused: :confused: Spiegati meglio... :)
significa che se la lei riferisce all'amico dell'amico,a questo punto l'amico dell'amico (il 2 e il 1 di cui prima)appecora l'amico dell'amico(l'1 e il 2 di cui prima).più chiaro di così?:O

lucio68
18-10-2005, 15:15
Vacci, e poi denunciala...
anche se forse raccolgono soo testimonianze di femminucce.
Uomini fedigrafi alla berlina
Arriva un sito per denunciarli

"Anthony Abruscato, 32 anni di New York non si fa problemi ad avere tre e anche più ragazze contemporaneamente, quando era con me, giurava eterno amore anche ad altre due donne. Lasciatelo perdere", firmato Katrina, "Ronnie Fields, 31 anni di Oklaoma City, viaggia molto per i suoi rodei in tutti gli Stati Uniti. Dopo sei anni di fidanzamento ho scoperto che aveva un figlio da un'altra donna in un altro stato e che collezionava fidanzate in ogni posto dove andava. State alla larga da lui", anonimo. Sono centinaia e centinaia le storie raccolte su dontdatehimgirl.com, che, tradotto suona così, "non prendete appuntamento con lui, ragazze". Un sito fatto da donne e rivolto alle donne, che sta letteralmente spopolando in America e che, prestissimo, sbarcherà anche in Europa.

Un vero e proprio "tribunale" popolare online, nel quale mettere alla berlina ex fidanzati e mariti rei di aver tradito, ingannato e mentito senza pudore.
Nel sito le donne "segnalano" caratteristiche e fotografie dei loro ex, ritratti maschili decisamente non lusinghieri dai quali trapelano vizi, debolezze e performance mancate. Tutto è elencato con precisione e puntiglio. E in molti casi l'anonimato non è garantito.

Dontdatehimgirl.com nasce proprio dall'esigenza, sentita da un gruppo di donne deluse dall'universo maschile, di mettere in guardia altre donne dal fare gli stessi errori con gli stessi uomini o con uomini simili. L'infedeltà degli uomini, si legge nella presentazione del sito, è causa della distruzione di migliaia di relazioni e matrimoni, ogni anno. Cosa deve fare quindi una donna per difendersi? Ingaggiare un detective privato? Pagare costosissimi sistemi di controllo? Niente di tutto questo. Dontdatehimgirl.com è l'arma vincente, a costi zero, per combattere la guerra all'infedeltà maschile.
Il database del sito contiene già centinaia e centinaia di storie di donne sedotte, ingannate e abbandonate, ma ci sono anche testimonianze di uomini, che accusano altri uomini per aver tradito la propria moglie con la loro.

Non vengono risparmiati i dettagli come altezza, peso e altre misure e le foto "segnaletiche" aiutano meglio nell'identificazione del colpevole. C'e' chi, come John C., di Boynton Beach, viene accusato di "razzolare bene e predicare male', o chi finisce alla berlina per aver taciuto alla fidanzata di essere felicemente e da tempo sposato.
Agli imputati è concesso il diritto di difesa, ma pochi ne approfittano. Tutta questione di coscienza, sporca certamente.

PERPAX
18-10-2005, 23:38
io direi che ti potresti rispondere da solo se tu ti mettessi nei panni del tuo amico...

avere una ragazza zoccola preferisco accorgermene senza che oltretutto venga umiliato da un amico a cui tengo e che ha perso una ottima occasione per farsi una sega e tenersi un amico vero.... che come ti ha detto qualcuno non cresce sugli alberi...

iuccio
19-10-2005, 00:05
La donna dell'amico è sempre più verde... :sofico:

felixmarra
19-10-2005, 00:07
secondo Voi cosa dovrei fare ?

aggiustare la firma come da regolamento :O

lellopisello
21-10-2005, 13:09
Raga!! ieri sera me l'ha detto in faccia quello che vuole palpandomi il rapace e passandosi un dito sul decoltè!!!
mi sta facendo impazzire...

Haikoan
21-10-2005, 13:33
Raga!! ieri sera me l'ha detto in faccia quello che vuole palpandomi il rapace e passandosi un dito sul decoltè!!!

dillo al tuo amico per metterti la coscienza in pace...
poi corri da lei prima che lui la chiami e/o la incontri.. te la fai e scappi in messico...

tulnio
21-10-2005, 13:43

Adesso la situazione è chiara :D

Io rimango della mia idea, prima avvisi l'amico, lui la molla, e tu in tutta calma POI soddisfi le sue (di lei) curiosità :O

AlexB
21-10-2005, 13:53

si....http://img482.imageshack.us/img482/504/boxart0kt.gif (http://imageshack.us)

:D

Nevermind
21-10-2005, 13:53
La donna dell'amico è sempre più verde... :sofico:

Se l'amico è marziano probabile :D :D

Nevermind
21-10-2005, 13:55

Ma da dove è saltata fuori sta qui :D sembra la trama di un film porno :D :D

doppiouno
21-10-2005, 14:12
Ma da dove è saltata fuori sta qui :D sembra la trama di un film porno :D :D

looool

a me è capitato l'anno scorso...sono andato a sciare e la tipa con cui stavo da 3 anni si è vista con il mio migliore amico (anche suo amico) e hanno...fatto le loro cose e poi lei è venua piangendo a dirmelo....
beh diciamo che con lui (dopo 1 mesetto in cui se tentava di farsi vedere riskiava sprangate) adesso ci riparlo tranquillamente....molto meno però

cmq......una foto di sta tipa non ce la posti.......???? :cool:

Nevermind
21-10-2005, 14:14
..

Magari attaccata al rapace :D :D

hikari84
21-10-2005, 14:21
:eek: Foto. :O

Gattonerissimo
21-10-2005, 14:29
a me è capitato l'anno scorso...sono andato a sciare e la tipa con cui stavo da 3 anni si è vista con il mio migliore amico (anche suo amico) e hanno...fatto le loro cose e poi lei è venua piangendo a dirmelo....
beh diciamo che con lui (dopo 1 mesetto in cui se tentava di farsi vedere riskiava sprangate) adesso ci riparlo tranquillamente....molto meno però

com'e ke si diceva?..ki trova un'amiko trova un tesoro?

juninho85
21-10-2005, 14:30
da uno che fa lellopisello come nome non potevo aspettarmi altro:O

...:stordita:....ma il rapace era il suo?:eek:

juninho85
21-10-2005, 14:31
si....http://img482.imageshack.us/img482/504/boxart0kt.gif (http://imageshack.us)

:sbonk:

hikari84
21-10-2005, 14:31

... ma chi trova un tesoro se ne frega dell'amico... :O

Beelzebub
21-10-2005, 14:37
Per come la vedo io, dipende solo ed esclusivamente da te: se ti piace, fattela, tanto prima o poi, quando due si piacciono, gira e rigira qualcosa succede, per quanto uno possa essere mosso da buoni propositi e sentimenti di lealtà. Te lo dico per esperienza personale. Se invece non te ne frega niente di sta qua, cerca di farle capire di lasciar perdere... se dovesse insistere, lo dici al tuo amico. Se poi non ci dovesse credere, c@zzi suoi... se le corna non gliele piazza con te, prima o poi lo farà con qualcun altro... :rolleyes:

tulnio
21-10-2005, 15:40
:eek: Foto. :O

Ste donne del forum sono sempre più sfacciate :O ;)

hikari84
21-10-2005, 15:45
Ste donne del forum sono sempre più sfacciate :O ;)
:eek: :Prrr:

FuGu
21-10-2005, 15:46

chi trova una minkia trova un tesoro :O :D

cmq complimenti a doppiouno per la "sportività", io sarei ancora in giro col lanciafiamme a cercarli, ammesso di non averli già pescati :stordita:

Fradetti
21-10-2005, 15:50
lellapisellala

dins
21-10-2005, 16:01

cornuto e contento!

dins
21-10-2005, 16:09
looool

e lei che fine ha fatto?

Fenomeno85
21-10-2005, 16:10
hai dimenticato la scelta che farei:

parlerei con lei :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Pitonti
21-10-2005, 16:11
looool

:

dopo 3 anni??? :eek: :eek: :eek:
avrei usato loro come sci al posto tuo

ilprincipe78
21-10-2005, 16:26

Poi si è seduta, ha aperto le gambe e non aveva le mutandine... sicuro di non essere finito in un locale di lap dance e la tipa fa la "ballerina" lì?

hikari84
21-10-2005, 16:28
hai dimenticato la scelta che farei:

parlerei con lei :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
:old:

kureal
21-10-2005, 16:30
La donna del tuo amico......è una tua amica........facci quello che ti pare! :O :D

juninho85
21-10-2005, 16:33
La donna del tuo amico......è una tua amica........facci quello che ti pare! :O :D
esatto,nella mia cricca il nostro motto è"quel ch'è mio è anche tuo,quel ch'è tuo è pure mio":O

kureal
21-10-2005, 16:34
esatto,nella mia cricca il nostro motto è"quel ch'è mio è anche tuo,quel ch'è tuo è pure mio":O
Ma le cose sue rimangono sue ( di lei) :sofico: :O :D

Piccolo Lord
22-10-2005, 10:19
Imho fai finta di niente finché non arriva ad un punto veramente esplicito; in tal caso allora potrai riferire al tuo amico quanto accaduto.

CYRANO
22-10-2005, 10:27
e fattelaaa che aspetti!!!

Ciaozzz

juninho85
22-10-2005, 10:41
Imho fai finta di niente finché non arriva ad un punto veramente esplicito; in tal caso allora potrai riferire al tuo amico quanto accaduto.
nulla di esplicito?s'è già infilata una mano tra le cosce :eek:

rastaban
22-10-2005, 18:34
foto? :D

sta tipa mi incuriosisce :O :sofico:

Piccolo Lord
22-10-2005, 20:09
nulla di esplicito?s'è già infilata una mano tra le cosce :eek:

ehm allora forse non ho letto bene :D

Junior83
22-10-2005, 20:28
dipende da quanto sia amico l'amico...se è il migliore amico o comunque un buon amico la cosa migliore da fare sarebbe raccontargli tutto, così la molla e poi te la puoi fare senza troppi rimorsi...una volta sola però, visto che è già assodato che si tratta di una grandissima tr**a non avrebbe senso iniziare una storia...
se invece si tratta solo di un conoscente o cmq di uno che ti sta pure sulle pelotas...la carne è debole e a parole siamo tutti corretti... ;)

Verro
22-10-2005, 21:31
è davvero un Amico??? prendi il cell, lo metti in tasca e registri lei mentre ti propone le sue "porcate" o qualunue cazzata provocante dica, e poi la sputtani al tuo amico...oppure le fai capire che non è aria, le dici di stare alla larga e stai zitto con il tuo amico (potrebbe non crederti e buttare l'amicizia all'ortiche), oppure te la fai, e poi cambi amicizie...

SilentScream
22-10-2005, 21:52
è davvero un Amico??? prendi il cell, lo metti in tasca e registri lei mentre ti propone le sue "porcate" o qualunue cazzata provocante dica, e poi la sputtani al tuo amico...oppure le fai capire che non è aria, le dici di stare alla larga e stai zitto con il tuo amico (potrebbe non crederti e buttare l'amicizia all'ortiche), oppure te la fai, e poi cambi amicizie...
credo che opterei per la prima che hai detto!...ma non mi pongo nemmeno il problema....

Verro
22-10-2005, 21:58
credo che opterei per la prima che hai detto!...ma non mi pongo nemmeno il problema....

hai pvt, cmq non capisco quello che intendi...perché non "ti poni il problema"?? cioé?? :confused: :D

Dante89
23-10-2005, 13:51
Sinceramente, se io fossi l'amico manderei a cagare la ragazza se si dimostrasse veramente cornutina, del resto mica è colpa tua, è lei che ti provoca, se non sarai tu sarà un altro che punterà....

dins
24-10-2005, 08:09
vogliamo gli aggiornamenti della situazione post-weekend!
(sarà pur succeso qualcosa o no?)

Dante89
24-10-2005, 12:52
Cè silenzio, gatta ci cova? :D
Ma una foto?Almeno così si può anche considerare la bellezza se vale la pena o no! :read:
Scherzo... :)

Dante89
25-10-2005, 12:14
Up :D

andreat
25-10-2005, 14:02
Cè silenzio, gatta ci cova? :D
Ma una foto?Almeno così si può anche considerare la bellezza se vale la pena o no! :read:
Scherzo... :)

forse l'avrà già raccontato al suo amico.... :stordita:

tulnio
26-10-2005, 11:06
forse l'avrà già raccontato al suo amico.... :stordita:

Stai sottintendendo che al momento non è in grado di digitare sulla tastiera? :asd:

andreat
26-10-2005, 13:53
Stai sottintendendo che al momento non è in grado di digitare sulla tastiera? :asd:

Speriamo sia solo quello il suo prob....ne dubito xò.... :fagiano: :stordita:

MiKeLezZ
26-10-2005, 14:12
Se a noi uomini fosse rimasta un po' di dignità bisognerebbe ignorarla completamente.
Lei provoca, come se fosse sicura che tu prima o poi accetteresti, o comunque ti dimostrassi interessato.
Ma non è così squallido sentirsi usati?
Siamo noi che le dobbiamo scegliere..
Poi, l'amico, prova a metterti nei suoi panni (e io ci penso sempre e ci sto male), la tua ragazza a tua insaputa fa la zoccola con i tuoi amici.. Come ti sentiresti se un tuo amico ci stesse pure?
Mha.. Persone del genere andrebbero prima ignorate e poi isolate.
Se non vuole stare con il tuo amico, che lo lasci, e poi faccia pure la zoccola con te, ma comportarsi in questo modo è davvero vergognoso e da persone da marciapiede..

tulnio
26-10-2005, 14:32
Ma non è così squallido sentirsi usati?
Siamo noi che le dobbiamo scegliere..

Ma va là :rotfl: ;)

Mha.. Persone del genere andrebbero prima ignorate e poi isolate.
Se non vuole stare con il tuo amico, che lo lasci, e poi faccia pure la zoccola con te, ma comportarsi in questo modo è davvero vergognoso e da persone da marciapiede..

Mi sembri un pò estremo :D Sul concetto ti dò ragione, sui termini un pò meno ;)

tulnio
26-10-2005, 14:34
Speriamo sia solo quello il suo prob....ne dubito xò.... :fagiano: :stordita:

Beh... solo quello... io intendevo dire che al momento è FISICAMENTE impossibilitato a raggiungere con le sue gambe la tastiera :asd:

rug22
26-10-2005, 14:44
Io sempre dell'idea che la cosa migliore sia mandarla a fare in culo di brutto...

Un'amicizia vale veramente una scopata?ah...gli uomini...pensano solo al cazzo :D

dins
26-10-2005, 16:39
ah...gli uomini...pensano solo al cazzo :D

ha sbagliato termine: non è "al" ma "col"

dins
26-10-2005, 16:40
ha sbagliato termine: non è "al" ma "col"

il problema è noto, gli uomini hanno due teste ma non abbastanza sangue da irrorarle entrambe!
:D :D

Maury
26-10-2005, 16:55

Appunto, manco se fosse l'ultima donna sulla terra ;)

..:::M:::..
26-10-2005, 18:07
Me la trombo...

l'ho fatto anche con la mamma di sasha... :stordita: :D

Dante89
26-10-2005, 19:41
Chi è sasha? :)
Se non sono indiscreto....!

CYRANO
26-10-2005, 19:49
marò ma non te la sei ancora ciulata??

:muro: