View Full Version : Cerco scuola arti marziali interne...
IronBlade
15-10-2005, 23:25
Salve a tutti :)
qualcuno conosce palestre di Thai Chi o Hsing-hi o Pa Kua o Aikido a roma zona prenestina casilina grazie in anticipo delle vostre risposte se ci saranno :D
|Draven|
16-10-2005, 00:32
ciao io pratico il kung fu Pa-kua e Tai Chi del Grande Maestro Shin Dae Woung...ma a Roma sue palestre non ce ne sono...ci sono altri maestri...ma non li conosco direttamente..cmq se vuoi in pvt ti posso mandare una mail con un sito dove puoi chiedere tutte le info che vuoi...!
Alabamasmith
16-10-2005, 01:28
ciao io pratico il kung fu Pa-kua e Tai Chi del Grande Maestro Shin Dae Woung...ma a Roma sue palestre non ce ne sono...ci sono altri maestri...ma non li conosco direttamente..cmq se vuoi in pvt ti posso mandare una mail con un sito dove puoi chiedere tutte le info che vuoi...!
ehi, ma di dove sei? Latina città? o provincia? Io ho praticato wing chun, che di interno ha un po' poco...
bombolo2
16-10-2005, 14:09
Salve a tutti :)
qualcuno conosce palestre di Thai Chi o Hsing-hi o Pa Kua o Aikido a roma zona prenestina casilina grazie in anticipo delle vostre risposte se ci saranno :D
allora da quelle parti c'è un allievo del sifu paolo cangelosi io ci sono stato per sei anni della mia vita ma non in quella filiale
quello e' uno degli allievi prediletti sta sulla casinila credo si chiami maurizio
bombolo2
16-10-2005, 14:10
ehi, ma di dove sei? Latina città? o provincia? Io ho praticato wing chun, che di interno ha un po' poco...
odio il wing chun la mia arte prediletta e' lhung gar con sciabole annesse :D
LOL, parlate in codice? :D
Alabamasmith
16-10-2005, 21:43
odio il wing chun la mia arte prediletta e' lhung gar con sciabole annesse :D pure noi c'abbiamo le sciabole :D o meglio coltelli a farfalla!
|Draven|
16-10-2005, 22:19
latina citta' :)
La palestra del Maestro Antonio Franzé
Pratichiamo Pa-kua e Tai Chi dal Maestro Antonio che e' un Allievo del Maestro Shin Dae Woung e poi pratichiamo lo "Xieu Lam Tù" che e' un Kung Fu di origine Vietnamita che comprende vari stili tipo Hung Gar , Tang Lang etc... compreso lo stile dell'ubriaco :)
Stormblast
17-10-2005, 01:07
cioè in pratica ogni gruppo più numeroso di 4 persone si inventa uno stile. poi si fa una royal rumble e chi dei quattro rimane in piedi diventa Gran Visir (de tutti i terun se è sotto il Po). poi costui si sfida con un altro Gran Visir e fanno uno scambio unicamente dialettico. in pratica a turno ognuno dei due deve dire il nome di uno stile. dopo 6 ore ininterrotte di stili snocciolati uno dei due accusa stornità e sviene. al che l'altro diventa automaticamente Gran Maestro.
a questo punto se il nuovo Gran Maestro vuol dire in giro di essere l'inventore di qualche mossa strana deve in ordine: finire Street Fighter 4 volte utilizzando sempre Honda, rimanere chiuso 30 minuti in una stanza assieme a Batista e Lesnar, sorbirsi 8 ore non stop di Corazzata Potemkin, after hours al Gasoline di Jesolo lido a base di shot di rum e pera.
credo di non aver dimenticato nulla. :D :D :D
BILLY911
17-10-2005, 01:20
cioè in pratica ogni gruppo più numeroso di 4 persone si inventa uno stile. poi si fa una royal rumble e chi dei quattro rimane in piedi diventa Gran Visir (de tutti i terun se è sotto il Po). poi costui si sfida con un altro Gran Visir e fanno uno scambio unicamente dialettico. in pratica a turno ognuno dei due deve dire il nome di uno stile. dopo 6 ore ininterrotte di stili snocciolati uno dei due accusa stornità e sviene. al che l'altro diventa automaticamente Gran Maestro.
a questo punto se il nuovo Gran Maestro vuol dire in giro di essere l'inventore di qualche mossa strana deve in ordine: finire Street Fighter 4 volte utilizzando sempre Honda, rimanere chiuso 30 minuti in una stanza assieme a Batista e Lesnar, sorbirsi 8 ore non stop di Corazzata Potemkin, after hours al Gasoline di Jesolo lido a base di shot di rum e pera.
credo di non aver dimenticato nulla. :D :D :D
una sola parola:STUPENDA!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BILLY911
17-10-2005, 01:22
Ue te lascia sta le palate :O Pensa a suonare :O :Prrr:
vuoi si o no diventare un Guitar Hero :stordita:
:sofico:
BYEzz
Alabamasmith
17-10-2005, 09:37
Ue te lascia sta le palate :O Pensa a suonare :O :Prrr:
vuoi si o no diventare un Guitar Hero :stordita:
:sofico:
BYEzz
ahahah! Si in effetti faccio un po' troppe cose contemporaneamente!!! :D
IronBlade
17-10-2005, 23:06
Cmq grazie per le risposte ....
Alabamasmith
17-10-2005, 23:44
Cmq grazie per le risposte ....
scusa per gli ot. una volta cercai una scuola tai chi a roma, in effetti ce ne è una con un bon maestro cinese in zona prenestina. Non mi ricordo il sito però :(
io la trovai tramite google. oppure scrivi sul newsgroup delle arti marziali :)
IronBlade
21-10-2005, 17:04
Grazie Alabamasmith :D
Piccolo Lord
21-10-2005, 19:00
LOL, parlate in codice? :D
Tanto non ti interesserebbe, non ci trovi quasi mai tope in quei posti :asd:
Alabamasmith
21-10-2005, 20:51
Tanto non ti interesserebbe, non ci trovi quasi mai tope in quei posti :asd:
quoto :cry:
bombolo2
21-10-2005, 21:22
Grazie Alabamasmith :D
alla faccia ti ho dato una delle migliori scuole di roma e tu che fai non mi ringrazi?
p.s le sciabole sono una cosa i coltelli al farfalla sono un altra
http://www.mondooriente.com/catalogo/kung_fu/new/sciabola_rigi_fodero.jpg
sciabola
http://www.wingtsunliving.it/Ridimensione_diCOLTELLI_A_FARFALLA_ALLUMINIO.jpg
coltelli a farfalla che non si utilizzano a kung fu
http://www.taochi.it/sz2/img/sz2_02tb.jpg
cercando su google le immagini mi sono imbattuto proprio sul maestro di via casilina :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.