PDA

View Full Version : Dungeon siege - Legends of Aranna...ma esiste italiano???

Sonic2002
09-10-2005, 19:11
Ciao, ho comprato da un sito che non mensiono Dungeon siege - legends of aranna, ma sfortunatamente è in inglese :mad: :cry: :cry:

Volevo sapere....ma esiste una versione in italiano??????

Da premettere che ho anche comprato dungeon siege ed era in italianissimo

emax81
09-10-2005, 19:14
Ciao, ho comprato da un sito che non mensiono Dungeon siege - legends of aranna, ma sfortunatamente è in inglese :mad: :cry: :cry:

Volevo sapere....ma esiste una versione in italiano??????

Da premettere che ho anche comprato dungeon siege ed era in italianissimo

pure a me interessa, up :)

camillozzo
14-10-2005, 14:08
Che io sappia l'ho sempre e solo visto in inglese....

sal_rob
14-10-2005, 20:11
SI,
è completamente localizzato in Italiano.

Ciao

Sonic2002
16-10-2005, 10:13
:mbe: :mbe: :mbe: scusa ma.....che intendi con .... "SI, è completamente localizzato in Italiano." ???

Vuol dire che l'hai visto in italiano???? Io non parlo di Dungeon siege o Dungeon Siege II, parlo dell'espazione Dungeon Siege Legends of Aranna :)

:muro: Spero che non ti sia confuso! :) Se sai dove posso reperirlo, comprarlo, fammi sapere, se ti sentiamoci anche in pvt.

Grazie ;)

Sonic2002
16-10-2005, 10:16
Dimenticavo una cosa...essendo dungeon siege il gioco base diciamo, e avendo installato dungen siege ...bla bla bla (come espasione), alcune parti del gioco sono in italiano e altre in inglese (es. menu, caratteristiche del personaggio iniziale, prime magie e armi, tutto ita; tutto ciò che è nuovo, compresi i dialoghi, sia parlati che scritti, le missioni aggiunte nel libro, tutto inglese :cry: :cry: :cry: )

marcoland
16-10-2005, 15:12
Parlate di Dungeon Siege 1?
Cercate la conversione in italiano da qualche sito di traduzioni. Io l'ho scaricata, funziona benissimo anche dopo l'ultimo aggionamento.
Mi ero registrato ormai più di un anno fa (gratuitamente) ad uno di questi siti, ma non ricordo più quale :mbe: ed ho scaricato i file da sostituire (testi e dialoghi).
Il file che li contiene si chiama così:
Dungeon_Siege_ENGtoITAfull_by_Master_T.exe

marcoland
16-10-2005, 16:29
Ho messo nel mio sito il file di cui ho parlato sopra. Per chi lo volesse scaricare, mi mandi un pvt.
Ciao!
EDIT: Funziona anche con DS in tedesco, l'ho testato (e penso anche con altre versioni).

gospel
16-10-2005, 19:23
ho paura che il tuo file serva solo per tradurre il gioco base di dungeon siege 1 e non traduca invece l'espansione legend of aranna,che non ho mai visto localizzata in italiano

marcoland
16-10-2005, 20:47
ho paura che il tuo file serva solo per tradurre il gioco base di dungeon siege 1 e non traduca invece l'espansione legend of aranna,che non ho mai visto localizzata in italiano
Hai ragione... :doh:

emax81
16-10-2005, 21:39
Hai ragione... :doh:

riassumendo......nulla insomma :(