View Full Version : aiuto per medal of honor pacific assault
skizzo03
05-10-2005, 17:13
salve sono fermo in un punto critico, sono nell'isola di torawa devo distruggere 5 cannoni antinave e l'ho fatto ma poi mi dice di distruggere il bunker a prova di bomba ma non sò come fare ci sono 2 musi gialli che mi mitragliano a manetta e se anche li uccidono da dietro ne escono ad oltranza ne ho uccisi oltra 40 ma lo stesso...aiutatemi non sò più come andare avanti :cry:
Devi essere veloce:uccidi e nei pochi secondi in cui non c'è nessuno a spararti vai avanti e riparati.Comunque se ti servono trucchi e soluzioni vai qui (http://www.spaziogames.it/content2/home/index.asp)
skizzo03
08-10-2005, 12:26
grazie mille amico....sono riuscito a fninirlo lo stesso mettendomi di impegno...il mio problema è che in fondo la porta non si apriva e ho scoperto che la porta in fondo per aprirsi dovevo prima distruggere la mini torretta all'inizio a destra una volta distrutta quella sono usciti allo scoperto i musi gialli e poi sono riuscito ad entrare e fare fuori i musi gialli....grazie comunque lo stesso! :D
quale torretta????non la vedo poi ho trovato il fucile anticarro portatile devo distruggere con quella la torretta????rispondete perchè mi so bloccato e non vado avanti
So che vi sembrerò arcacio a star ancora dietro a 'sto gioco, ma qualcuno si ricorda come si va ad affondare le due navi giapponesi nella missione Flyer Boys, quando si hanno le 4 bombe e il siluro...:help: :help: :muro: :muro: :confused:
Devilslord
01-05-2008, 23:42
So che vi sembrerò arcacio a star ancora dietro a 'sto gioco, ma qualcuno si ricorda come si va ad affondare le due navi giapponesi nella missione Flyer Boys, quando si hanno le 4 bombe e il siluro...:help: :help: :muro: :muro: :confused:Se non ricordo male puoi anche mitragliarle: bene, fallo! Ovviamente mira agli aerei "parcheggiati" e alla plancia.
P.S.: Hai una firma irregolare. La dimensione massima per l'unico, eventuale banner è quella del mio. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.