PDA

View Full Version : ho preso la smart fortwo :D

lnessuno
04-10-2005, 18:04
che ridere :D

tutta nera, dell'anno scorso con 9mila km circa... pagata 7500 euro (ma potrei sbagliarmi su qualcosa, l'ha presa mio padre per mia madre :p)

carina, dentro è molto ben rifinita... è strano guidare una macchina senza frizione (in scalata è terribile, io uso tantissimo il freno motore :p), e sul bagnato non è il massimo... ma in città è una favola :)

chi ce l'ha? :D

CYRANO
04-10-2005, 18:43
c'è anche la tipa dello spot compresa nel prezzo ?

Ciaozzz

AleDJGoku
04-10-2005, 18:48
che motore ha?

cmq secondo me è una belle auto per un ragazzo

Demon81
04-10-2005, 19:15
Una macchina che offre molto se nn comprata xkè fa figo :)

lnessuno
04-10-2005, 22:05
Una macchina che offre molto se nn comprata xkè fa figo :)

mah, non saprei... secondo me non vale i soldi che costa, anche se effettivamente per chi non ha bisogno di portare più di un passeggero e non fa grossi spostamenti forse è la macchina ideale... piccolina, relativamente spaziosa, silenziosa, scattante... l'unica cosa che non digerisco è il cambio sequenziale: il passaggio da una marcia all'altra è lentissimo e piuttosto brusco (del tipo che ci mette più di mezzo secondo, e quando cambi marcia tira la frizione di colpo, cambia, e la rilascia di nuovo abb. velocemente... in questo modo la macchina sobbalza un pò, e in frenata non mi ispira troppa fiducia).

per il resto... la parcheggi dove vuoi e come vuoi, per quello è comodissima... e alla fin fine è anche abbastanza carina e stilosa, pur essendo un giocattolo.

la cilindrata è 600 cm³ turbocompressi... sviluppa circa 40 cavalli o poco più, ma ha un'accelerazione e una ripresa nella media delle auto diciamo da il doppio della cilindrata. poi ovvio non è una macchina da velocità... dovrebbe fare i 135, ma non mi ispira ancora tutta quella fiducia :D

dovessi darle un voto ora come ora direi 7/10... due voti li perde per il prezzo :( io l'ho presa usata dell'anno scorso, con 9mila km... e l'ho pagata 7500 euro :eek: diciamo che a quel punto ci si può prendere una matiz allo stesso prezzo, e hai una macchina... con tutti i suoi pregi e i suoi difetti :)

85kimeruccio
04-10-2005, 22:10
come auto in sè non è male se costasse la metà al nuovo :)

*sasha ITALIA*
04-10-2005, 22:12
a me piace, ci sto facendo un pensiero.. dato che

1. non voglio svenarmi per una macchina

2. voglio una macchina "particolare"

3. il TD non consuma niente

4. sto solo in città

5. sono impedito nelle manovre di parcheggio :D

6. non c'è mai il terzo incomodo!

lnessuno
04-10-2005, 22:15
a me piace, ci sto facendo un pensiero.. dato che

1. non voglio svenarmi per una macchina

2. voglio una macchina "particolare"

4. sto solo in città

5. sono impedito nelle manovre di parcheggio :D

6. non c'è mai il terzo incomodo!

a parte il primo punto direi che è proprio quella che fa per te... se vuoi ti vendo la mia, 9mila euro :sofico:

scherzo però secondo me se la vuoi davvero ti conviene sicuramente di seconda mano... nuova è troppo cara :p

edivad82
04-10-2005, 23:49
la smart la comprerei se e solo se:
1) abitassi a milano
2) avessi soldi da buttare per una seconda/terza auto :D

per il resto è solo comoda da infilare in qualsiasi buco per strada :D

*sasha ITALIA*
05-10-2005, 00:08
hai preso i lbenza?

1. prestazioni ? (ovvio, nel loro piccolo :D )

2. manovrabilità?

3. visibilità?

4. pecche? (nella guida o nei materiali, acustica assemblaggio, non prezzo o consumi)

FuGu
05-10-2005, 10:24
come auto in sè non è male se costasse la metà al nuovo :)

quoto, decisamente troppo cara.

Indubbiamente può essere parecchio comoda, anche se faccio fatica a sopportare le Smart in autostrada a 140 allora comodi :rolleyes:

sortak
05-10-2005, 10:53
Ommadonna, sembra un passeggino senza il manico... :D

*sasha ITALIA*
05-10-2005, 10:59
però dai non sono pochi ma con 12100 euro ti porti via la fortwo bicolore con cambio automatico o sequenziale tettuccio in vetro, e altre cagatine... trovarla usata szarebbe dfecisamente meglio!

Ho letto comunque che il diesel fai anche 32 km con un litro.. mica poco eh... se come me stai in città è l'ideale, se già ilfine sett esci prendi l'autostrada e fai diversi km o vuoi solamente andare in montagn a asciare non puoi, ed è un vero limite!!!!!

ferste
05-10-2005, 11:00
condoglianze!

lnessuno
05-10-2005, 12:01
hai preso i lbenza?

1. prestazioni ? (ovvio, nel loro piccolo :D )

2. manovrabilità?

3. visibilità?

4. pecche? (nella guida o nei materiali, acustica assemblaggio, non prezzo o consumi)

1. decenti, ha una discreta accelerazione in seconda e in terza, poi si siede un pò ma arriva comunque molto in fretta ai 120, velocità massima che gli ho fatto fare.

2. ottima

3. buona (lo specchio centrale lo trovo odioso, quando giro a destra agli incroci non vedo una sega... sarà perchè sono alto 1.86? :fagiano: per il resto nessun problema in assoluto

4. il cambio sequenziale è lentissimo e un pò brusco... e la tenuta sull'asfalto sconnesso e bagnato è ridicola. per il resto mi sembra che vada tutto benissimo, sull'asciutto non l'ho ancora provata :D però con l'asfalto umido tiene già benone a velocità tipo 100-110 kmh :p

Topomoto
05-10-2005, 12:43
però dai non sono pochi ma con 12100 euro ti porti via la fortwo bicolore con cambio automatico o sequenziale tettuccio in vetro, e altre cagatine... trovarla usata szarebbe dfecisamente meglio!

Vista l'auto, è praticamente un FURTO :eek: :muro: :muro: :muro:

85kimeruccio
05-10-2005, 13:18
l'auto così va bene se costa 6/7000€ massimi

Sh0M
05-10-2005, 15:18
io ce l'ho da 1 anno e mezzo, presa usata, pochi km, speso pochissimo...

ho una passion a benzina, mi trovo molto bene, è sicuramente particolare, lo spazio è ottimo per due persone, purtroppo il bagagliaio lo riempi con due cazzate, ma a me non serve spazio per caricare roba quindi va bene...

i prezzi sono un po alti specialmente ora che le utilitarie tipo la citroen c2 si trovano alla stessa cifra, ma c'è da dire che se ti capita una toccatina in città con 100 euro cambi uno sportello e te lo monti in garage in 10 minuti... quindi per certe cose è anche economica...

secondo me due o tre anni fa la smart valeva ancora quello che costava, non c'erano alternative valide sul mercato, specialmente equipaggiate con la stessa dotazione... ora non so... in ogni caso tiene molto il prezzo... smart di 5 anni di vita vengono vendute ancora a 6000 euro...

per quanto riguarda il cambio basta imparare a gestirlo col gas, io ho notato che si adatta molto allo stile di guida, se allenti la pressione sul gas la fai cambiare quando dici tu anche con l'automatico e la storia dei sobbalzi la fa solo se tieni il piede a tavoletta tra una marcia e l'altra... per lo meno la mia è così..

edivad82
05-10-2005, 15:22
:O

http://www.funnyfilez.nl/pics/funnyfilez.nl_blubbersmart.jpg

bossino
05-10-2005, 19:42
mah, non saprei... secondo me non vale i soldi che costa

hai preso sicuramente una PURE che non ha NULLA e scusa se te lo dico l'hai pagata anche molto......oltretutto se dici che ha 1 anno è un 700cc (perchè le second dal 2001 sono tutte 700cc) ed inoltre i cavalli sono 61.La tenuta sul bagnato della tua sarà ridicola (sicuramente con i cerchi di latta e 135 davanti).......prova a passare ad almeno 175 davanti e 195 dietro e vedi come cambia la musica :sofico:

Io ero molto dubbioso su questa citycar e poi mesi fa mi ritrovai a dover comprare un auto che mi offrisse:
a)comodità in città
b)costi contenuti
c)personalizzabile e carina per un ragazzo

Ho preso una Cabrio and Passion di qualche anno full full optional e ti dico che si sta ripagando da sola e non sono mai stato cosi contento della scelta fatta.
Naturalmente la scelta è stata fatta anche in base al fatto che vivo a Roma, altrimenti la cosa sarebbe stata probabilmente diversa (non vorrei ricordare che ci sono più smart a Roma che in tutta la Francia).

ciao

bossino
05-10-2005, 19:47

il cdi è un trattorino da 41 cavalli (800cc) ma ti assicuro che viaggi tranquillo e soprattutto ha dei consumi RIDICOLI (fai 30 al litro nel misto se vai di sequenziale,l'ho provata per 1 settimana)

prendila usata, allestimento Pulse o Passion, e possibilmente cercatela con cerchi in lega + 175 davanti e 195 (tanto prima o poi li metti te l'assicuro)

:D :D

lnessuno
05-10-2005, 20:09
hai preso sicuramente una PURE che non ha NULLA e scusa se te lo dico l'hai pagata anche molto......oltretutto se dici che ha 1 anno è un 700cc (perchè le second dal 2001 sono tutte 700cc) ed inoltre i cavalli sono 61.La tenuta sul bagnato della tua sarà ridicola (sicuramente con i cerchi di latta e 135 davanti).......prova a passare ad almeno 175 davanti e 195 dietro e vedi come cambia la musica :sofico:

Io ero molto dubbioso su questa citycar e poi mesi fa mi ritrovai a dover comprare un auto che mi offrisse:
a)comodità in città
b)costi contenuti
c)personalizzabile e carina per un ragazzo

Ho preso una Cabrio and Passion di qualche anno full full optional e ti dico che si sta ripagando da sola e non sono mai stato cosi contento della scelta fatta.
Naturalmente la scelta è stata fatta anche in base al fatto che vivo a Roma, altrimenti la cosa sarebbe stata probabilmente diversa (non vorrei ricordare che ci sono più smart a Roma che in tutta la Francia).

ciao

chiedo scusa, i cavalli (45) erano in realtà kw, quindi i cavalli sono effettivamente 61. ed è un 700 di cilindrata (mi ha fregato il 698 visto su al volante :p).

il resto non cambia, a parte il fatto che ho delle 145/175 con i cerchi in lega.

novembre 2004, pagata 7400, con impianto audio e cerchi in lega... insomma modello base con qualcosa di più. la valutazione per il secondo semestre 2004 è quella, quindi non direi che l'ho pagata cara visti gli optional... :p

*sasha ITALIA*
05-10-2005, 20:12
si mi interesserebbe pulse con softouch, tutta nera con interni verdi (mitico, su qualsiasi altra auto non li vorrei)

la cabrio è più bellina, ma viene troppo

http://img393.imageshack.us/img393/708/a02eb1ea4iaar32detail12gf.jpg (http://imageshack.us)

http://img393.imageshack.us/img393/8246/a02eb1ea4iaar32detail5un.jpg (http://imageshack.us)

http://img393.imageshack.us/img393/9986/a02iaadetail6tp.jpg (http://imageshack.us)

bossino
05-10-2005, 20:23
si mi interesserebbe pulse con softouch, tutta nera con interni verdi (mitico, su qualsiasi altra auto non li vorrei)

guarda l'ha presa un mio amico con pochi mesi del '05 a 12mila euro, cabrio, all black identica a quella con quegli interni (li fanno solo sulla pulse quel verde).La pecca della pulse è l'assenza dell'automatico ma non lo useresti tanto,e poi col cambio al volante vai tranquillo.
Si risparmia cercando bene ;)

lnessuno
05-10-2005, 20:25
guarda l'ha presa un mio amico con pochi mesi del '05 a 12mila euro, cabrio, all black identica a quella con quegli interni (li fanno solo sulla pulse quel verde).La pecca della pulse è l'assenza dell'automatico ma non lo useresti tanto,e poi col cambio al volante vai tranquillo.
Si risparmia cercando bene ;)

ecco visto che ci sono ti chiedo una cosa... come si fa ad accendere la luce dietro i sedili? :fagiano:

quando apro le porte c'è solo la lucina vicino all'accendisigari... quella però rimane spenta :confused:

bossino
05-10-2005, 20:29
quando apro le porte c'è solo la lucina vicino all'accendisigari... quella però rimane spenta :confused:

prova a spingerla quella lucina accanto all'accendisigari e vedrai che per magia si accenderà anche quella dietro dopo un click !!! :D :D :D

p.s. tranquillo tutti quelli che acquistano una fortwo ci arrivano dopo 2 settimane :p :p

lnessuno
05-10-2005, 20:38
prova a spingerla quella lucina accanto all'accendisigari e vedrai che per magia si accenderà anche quella dietro dopo un click !!! :D :D :D

p.s. tranquillo tutti quelli che acquistano una fortwo ci arrivano dopo 2 settimane :p :p

ma io ho provato tutto, l'ho tirata, l'ho spinta, l'ho girata... niente :D

mah, magari dovevo solo essere un pò più brutale :D

o forse l'ho solo tirata e non spinta, so mica :D ho smanettato un pò cmq :p

wsHaRkw
06-10-2005, 00:26

la cabrio è più bellina, ma viene troppo

http://img393.imageshack.us/img393/708/a02eb1ea4iaar32detail12gf.jpg (http://imageshack.us)

http://img393.imageshack.us/img393/8246/a02eb1ea4iaar32detail5un.jpg (http://imageshack.us)

http://img393.imageshack.us/img393/9986/a02iaadetail6tp.jpg (http://imageshack.us)

questa è quella che piace pure a me!
o così o anche verdina fuori, però coi cerchi strikeline!
forse col nuovo anno arriverà...

85kimeruccio
06-10-2005, 11:59
a me piace con gli interni rossi

*sasha ITALIA*
06-10-2005, 12:06
per chi la possiede: ad audio come sta? vogli odire, il sound system non credo sia il massimo.. vabbè che è piccolissima ma qualcosa di decente.. consigliate in caso di montare qualcosa aftermarket?

85kimeruccio
06-10-2005, 12:08
quello mi sembra il minimo

Espinado
06-10-2005, 15:05
che ridere :D

tutta nera, dell'anno scorso con 9mila km circa... pagata 7500 euro (ma potrei sbagliarmi su qualcosa, l'ha presa mio padre per mia madre :p)

carina, dentro è molto ben rifinita... è strano guidare una macchina senza frizione (in scalata è terribile, io uso tantissimo il freno motore :p), e sul bagnato non è il massimo... ma in città è una favola :)

chi ce l'ha? :D

scusa ma a cosa ti serve una smart a cuneo??? :mbe:

lnessuno
06-10-2005, 17:01
scusa ma a cosa ti serve una smart a cuneo??? :mbe:

quanto tempo è che non passi più da queste parti? :mbe:

non ci sono più parcheggi, e quei pochi sono a pagamento... il martedì il traffico è insostenibile (del tipo cuneo è lunga 4 km e per passarla ci metti più di mezz'ora... praticamente a piedi farei prima, però se mi serve la macchina è comodo il cambio sequenziale.

poi... avevamo bisogno di una macchina, le alternative erano la smart o un'automobile vera... alla fine abbiamo optato per il giocattolo :D e tutto sommato ne sono abb. soddisfatto :)

bossino
06-10-2005, 18:14
per chi la possiede: ad audio come sta? vogli odire, il sound system non credo sia il massimo.. vabbè che è piccolissima ma qualcosa di decente.. consigliate in caso di montare qualcosa aftermarket?

cambi l'autoradio originale e con l'estensione audio (due casse + i due tweeter ) e vai già bene

wsHaRkw
06-10-2005, 18:53
a me piace con gli interni rossi

solo la passion può avere gli interni rossi purtroppo, la pulse o blu o verdini

Espinado
06-10-2005, 22:30
quanto tempo è che non passi più da queste parti? :mbe:

non ci sono più parcheggi, e quei pochi sono a pagamento... il martedì il traffico è insostenibile (del tipo cuneo è lunga 4 km e per passarla ci metti più di mezz'ora... praticamente a piedi farei prima, però se mi serve la macchina è comodo il cambio sequenziale.

poi... avevamo bisogno di una macchina, le alternative erano la smart o un'automobile vera... alla fine abbiamo optato per il giocattolo :D e tutto sommato ne sono abb. soddisfatto :)

ho capito, smartizzeremo pure cuneo ;)
a me quando ci vado sembra il paradiso visto che milano è il posto peggiore di gran lunga da quel punto di vista... :muro:

nicovent
07-10-2005, 00:05
è un gran bel giocattolino...
In germania si trova usata con impianto a metano...e dovrebbe fare quasi 50km con 1€ :eek: :eek: :eek: :D

*sasha ITALIA*
29-10-2005, 19:24
UP! Ho trovato una smart usata fortwo passion con cambio automatico tutta nera fuori e dentro con soli 6000 km a 9680 euro.. il pensierino ci parte..

85kimeruccio
29-10-2005, 19:25
10000€?! azzzz.. non so se io ce li spenderei per una smart...

*sasha ITALIA*
29-10-2005, 19:27
però non propormi rottami con migliaia di km euro2 perchè proprio non mi interessano :asd:

(sto scherzando)

85kimeruccio
29-10-2005, 19:28
non ho assolutamente detto questo :)

l'ideale sarebbe spendere qualcosa in meno per una smart... poi è un parere personale.. :) 10000€ mi sembrano ancora tantini.

*sasha ITALIA*
29-10-2005, 19:34
eh ben vengano meno ma questa viene sui 2-3000 euro in meno e ha solo 6000 km..

JENA PLISSKEN
30-10-2005, 09:24
non ho assolutamente detto questo :)

l'ideale sarebbe spendere qualcosa in meno per una smart... poi è un parere personale.. :) 10000€ mi sembrano ancora tantini.

alla fine in città è + comodo un 125..peccato solo x la pioggia :(

ninja750
30-10-2005, 09:34
Io ribadisco che un'auto da due posti che non sia un coupè non ha senso esistere, con gli stessi soldi c'è sempre la 600 che di posti ne ha 4 (e anche un bagagliaio decoroso), le dimesioni non sono tanto differenti..

Fradetti
30-10-2005, 09:35
Io ribadisco che un'auto da due posti che non sia un coupè non ha senso esistere, con gli stessi soldi c'è sempre la 600 che di posti ne ha 4 (e anche un bagagliaio decoroso), le dimesioni non sono tanto differenti..

si ma è fiat e non fa figo :O :rolleyes:

Cippermerlo HJS
30-10-2005, 09:48
alla fine in città è + comodo un 125..peccato solo x la pioggia :(
quoto, ma visto che prima o poi piove, una smart è leggermente più comoda

io ce ho avuto un pulse juventina (:D) per 2 anni e mezzo circa, era anche divertente da guidare :D in città era un sogno e costi di gestione infimi (anche i tagliandi erano abbastanza economici), mi andava benissimo per le mie tratte giornaliere :)

poi per un motivo o per l'altro si è deciso di venderla (stranamente a mia sorella non piaceva :eek: io invece dopo un certo astio iniziale mi son ricreduto e mi ci ero un po' affezionato), poi non è che andassi molto spesso in centro città (anche se ora quando vado a padova con la 206 la rimpiango sempre :muro: ) e non avevo motivo di giustificare che mi bastavano 2 posti :asd: anzi una macchina omologata per 5 mi è molto + utile....

ninja750
30-10-2005, 10:26

dimenticavo :rolleyes:

lnessuno
30-10-2005, 11:41

beh è anche quasi un metro più lunga :)

poi effettivamente la 600 è parecchio brutta :D la smart non sarà bellissima ma non c'è gara lo stesso :D

e poi la smart è più originale :O

lnessuno
30-10-2005, 11:44
UP! Ho trovato una smart usata fortwo passion con cambio automatico tutta nera fuori e dentro con soli 6000 km a 9680 euro.. il pensierino ci parte..

in effetti mi pare un pò caro... per farti un paragone io ho pagato la mia (pulse, quindi versione più economica se non ricordo male) 7500 euro, con 9mila km. datata novembre 2004 quindi ha un anno. e mi è stato detto che l'ho già pagata troppo :D (beh in più c'erano i cerchi "sportiva" in lega e l'autoradio alpine...

bossino
30-10-2005, 11:47
(pulse, quindi versione più economica se non ricordo male) 7500

è una PURE non è una PULSE.......cmq si, l'hai pagata il "giusto" !
cia

lnessuno
30-10-2005, 11:52
è una PURE non è una PULSE.......cmq si, l'hai pagata il "giusto" !
cia

c'hai ragione :D chiedo venia :D

Fenomeno85
30-10-2005, 12:43
mi sa che io dovrei mozzarmi il femore per riuscire a entrarci :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

lnessuno
30-10-2005, 13:03
mi sa che io dovrei mozzarmi il femore per riuscire a entrarci :O

quanto sei alto? io sono 187 e ci sto comodissimo... anzi, ti dirò che ci sto meglio che sulla clio del mio amico :) è due metri e mezzo di lunghezza ma il posto è quasi tutto lasciato al pilota e al passeggero... da passeggero poi puoi startene proprio con le gambe distese :D

*sasha ITALIA*
30-10-2005, 13:05
è comodo il soft touch? spiegatemi un pò: può funzionare come automatico e anche come sequenziale? praticamente l'auto si spegne solo se mi fermo e stacco la chiave?

lnessuno
30-10-2005, 14:01
è comodo il soft touch? spiegatemi un pò: può funzionare come automatico e anche come sequenziale? praticamente l'auto si spegne solo se mi fermo e stacco la chiave?

sulla mia funziona come semiautomatico... nel senso che da prima a seconda può essere automatico, se non cambi prima tu... poi per il resto è sequenziale. invece quando vuoi scalare marcia si comporta come un vero automatico, e fa tutto da solo (anche qua, se vuoi puoi cambiare a mano). per quanto riguarda lo spegnimento... si :p

85kimeruccio
30-10-2005, 15:50
te lo dico per non farti sprecare i soldini eh.. se la trovi qualcosa di non troppo usato a 8000€ sarebbe l'ideale..

magari non prenderla strafika con tutti gli optionals... imho non ne vale la pena

Fenomeno85
30-10-2005, 16:01
quanto sei alto? io sono 187 e ci sto comodissimo... anzi, ti dirò che ci sto meglio che sulla clio del mio amico :) è due metri e mezzo di lunghezza ma il posto è quasi tutto lasciato al pilota e al passeggero... da passeggero poi puoi startene proprio con le gambe distese :D

1.88 ... cmq te con gli avatar sei un mostro .. voglio la foto in versione gigante :D

la cosa che mi fa rimanere perplesso della smart è la capacità di assorbire gli urti. Per quello che so di fisica ... dato che l'urto è anaelastico ... l'energia che assorbe il guidatore(passeggero) deve essere abbastanza alta o mi sbaglio?

85kimeruccio
30-10-2005, 16:02
l'assorbi tutta te l'energia... :)
o al massimo l'auto torna indietro... ma non penso :fagiano:

Fenomeno85
30-10-2005, 16:05
l'assorbi tutta te l'energia... :)
o al massimo l'auto torna indietro... ma non penso :fagiano:

appunto ovvio che la assorbi te soprattutto per il fatto della cassa rigida. Chi si ricorda del botto smart classe e(o s) dove poi si ribaltava pure la smart?

lnessuno
30-10-2005, 16:12
1.88 ... cmq te con gli avatar sei un mostro .. voglio la foto in versione gigante :D

la cosa che mi fa rimanere perplesso della smart è la capacità di assorbire gli urti. Per quello che so di fisica ... dato che l'urto è anaelastico ... l'energia che assorbe il guidatore(passeggero) deve essere abbastanza alta o mi sbaglio?

:D la versione gigante è una figata :D

cmq per quanto riguarda la sicurezza è più o meno al livello delle altre... questo è il test euroncap del modello 1999 (6 anni fa, da allora credo siano cambiate alcune cose)

http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=1&id2=29

http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=1&id2=69

Fenomeno85
30-10-2005, 16:13
:D la versione gigante è una figata :D

cmq per quanto riguarda la sicurezza è più o meno al livello delle altre... questo è il test euroncap del modello 1999 (6 anni fa, da allora credo siano cambiate alcune cose)

http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=1&id2=29

http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=1&id2=69

ok bando alle ciance manda sta foto alla mia casella di posta o in pvt l'indirizzo :O

lnessuno
30-10-2005, 16:14
eh vorrei ma purtroppo non si può mica... è una foto riservata ai possessori di smart :O

:sofico:

Fenomeno85
30-10-2005, 17:35
eh vorrei ma purtroppo non si può mica... è una foto riservata ai possessori di smart :O

:sofico:

ehm ... su su :D

dai dammi la versione gigante :cry:
[bambino off]

[b]~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Fratello250
29-12-2005, 15:30
Allora Sasha l'hai presa questa Smart?

E gli altri si trovano sempre bene? Vorrei precisare che qualcuno nella prima pagina (mi sembra) ha detto una cosa errata. La smart 2nd generation non è uscita nel 2001 ma nel 2003 (immatricolazioni dopo il 03/01/2003 precisamente).

Io, come qualcuno già saprà, di smart ne ho 2. Una for2 e un roadster coupè (vi risparmio i commenti perchè già li sò! :D )

Non le ho prese perchè fan figo, la for2 l'ho comprata nel 2002 perchè giravo sempre in città per lavoro e mi serviva una macchina economica. A distanza di anni non me ne pento assolutamente, e solo il tempo che mi ha fatto risparmiare nei parcheggi vale i soldi che l'ho pagata!

Il roadster è una cosa diversa (macchina assurda per quasi tutti). A me piaceva (e piace tutt'ora), l'estate te la godi, il motore non è malvagissimo... insomma, sono soddisfatto!

wsHaRkw
29-12-2005, 16:00
io sto aspettando i primi di gennaio per andare dai concessionari.... :stordita: