View Full Version : Superenalotto Online
E' possibile giocare al superenalotto online?
Lucio Virzì
04-10-2005, 14:00
Si:
http://www.puntogioco24.it
L'ho provato, per vedere come andava... devo dire che non mi fiderei.. metti che vinci 50 milioni di euro, quanto ci mettono questi a sparire con la tua giocata? :D:D
LuVi
Ma è ufficiale? cioè è direttamente gestito dal monopolio ( o chi per lui )?
shinji_85
04-10-2005, 18:08
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2005-10-04_1445833.html
Lucio Virzì
04-10-2005, 19:04
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2005-10-04_1445833.html
E che c'azzecc? :D
maso, è una società privata di intermediazione.
LuVis
Potrsti allora dirmi come si gioca? Cioè esattamente come funziona il sistema delle ruote? Io vado in ricevitoria, prendo la schedina segno 6 numeri e la do al ricevitore? Tutto qui?
Lucio Virzì
04-10-2005, 19:34
Potrsti allora dirmi come si gioca? Cioè esattamente come funziona il sistema delle ruote? Io vado in ricevitoria, prendo la schedina segno 6 numeri e la do al ricevitore? Tutto qui?
Si, il superenalotto è questo :stordita:
Occhio però, induce addiction :D
LuVi
shinji_85
04-10-2005, 19:45
E che c'azzecc? :D
Boh... :D
Volevano addirittura aumentare le estrazioni a una al giorno... Quindi... :)
Lucio Virzì
04-10-2005, 19:46
Lo so! :D
Pensa che follia... la gente si rovinava! :stordita:
Ciao,
LuVi
shinji_85
04-10-2005, 19:50
Lo so! :D
Pensa che follia... la gente si rovinava! :stordita:
Ciao,
LuVi
Mai giocato al Lotto... Né al Superenalotto... I miei avi non compaiono mai nei miei sogni per darmi qualche numero...
Magari quando avrò uno stipendio butterò quell'€ o poco più a settimana per giocare sempre gli stessi numeri... :)
=TheBeat=
04-10-2005, 21:34
Preferisco giocare in ricevitoria, più sicurezza (magari sarà solo una questione mentale) in caso di vincite, e poi questo servizio si prende anche costi aggiuntivi per giocare le colonne... 0.30€ per giocare una schedina da 2€
Lucio Virzì
04-10-2005, 21:39
Mai giocato al Lotto... Né al Superenalotto... I miei avi non compaiono mai nei miei sogni per darmi qualche numero...
Magari quando avrò uno stipendio butterò quell'€ o poco più a settimana per giocare sempre gli stessi numeri... :)
Ogni tanto, quando mi ritrovo un euro in tasca, magari tutto a pezzi da 2 cent :D:D gioco una precompilata da un euro, senza neppure guardarla la metto nel portafogli e chi s'è visto s'è visto. :D
Lo scorso anno, facendo così ho fatto 3 per 4-5 volte di fila :D
LuVi
Jaguar64bit
04-10-2005, 21:41
Ogni tanto, quando mi ritrovo un euro in tasca, magari tutto a pezzi da 2 cent :D:D gioco una precompilata da un euro, senza neppure guardarla la metto nel portafogli e chi s'è visto s'è visto. :D
Lo scorso anno, facendo così ho fatto 3 per 4-5 volte di fila :D
LuVi
Se fai 6 in questa maniera ti fanno santo beato. :D
Lucio Virzì
04-10-2005, 21:45
Se fai 6 in questa maniera ti fanno santo beato. :D
Se se deve fà si fà anche così :D
Se deve dì bene...
E comunque non mi interessa la beatitudine santa... preferisco la beatitudine pagana della tranquillità economica! :D:D
LuVi
Jaguar64bit
04-10-2005, 22:07
Se se deve fà si fà anche così :D
Se deve dì bene...
E comunque non mi interessa la beatitudine santa... preferisco la beatitudine pagana della tranquillità economica! :D:D
LuVi
Poi che gli compri alla tua bambina il super seggiolone maxi ? :D
1 o 2 euro alla settimana ci possono stare, in fondo è come bersi una birretta ;)
qui da noi diciamo: l'istriano vuole vincere all'enalotto senza giocare :D
majin mixxi
04-10-2005, 22:09
volevano? ho letto oggi che lo faranno
Lucio Virzì
04-10-2005, 22:11
Poi che gli compri alla tua bambina il super seggiolone maxi ? :D
No no, una microcar di quelle da pariolina :D
LuVi
shinji_85
04-10-2005, 22:40
...
LuVi
Parole ... "Sante"... :D
volevano? ho letto oggi che lo faranno
Non che me ne freghi molto... Ma l'ANSA linkata sopra dice il contrario...
Tra l'altro, tolto lo spiacevole effetto "dipendenza" che si potrebbe creare, non mi sembrava neppure cattiva come idea... :)
Poi, sinceramente, sfido io a capire qualcosa sulla Finanziaria... Anche perché già è una legge particolare si suo... Poi se a farla è Tvemonti...
Lucio Virzì
04-10-2005, 22:48
Parole ... "Sante"... :D
Non che me ne freghi molto... Ma l'ANSA linkata sopra dice il contrario...
Tra l'altro, tolto lo spiacevole effetto "dipendenza" che si potrebbe creare, non mi sembrava neppure cattiva come idea... :)
Poi, sinceramente, sfido io a capire qualcosa sulla Finanziaria... Anche perché già è una legge particolare si suo... Poi se a farla è Tvemonti...
Il fatto è che l'avevano inserita come voce della finanziaria... come se io mettessi a preventivo, assieme allo stipendio, il mese prossimo, un 5 al superenalotto sicuro... :D:D
E, comunque, fidati, ci sarebbe stata gente che si sarebbe rovinata.
C'è gente (ok, è colpa loro....) che gioca SEMPRE gli stessi numeri, ad ogni estrazione... moltiplicare le estrazioni significa mandarli in rovina...
E' stato inserito per sbaglio nella finanziaria... :rolleyes: l'hanno levato.. forse leggono sto forum :D
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.