View Full Version : solo i possessori di Gran Turismo 4 parliamone
Zero_Cool775
04-10-2005, 12:21
ciao a tutti io ho GT4 e voi come vi ci trovate? :D
gabberman81
04-10-2005, 13:10
ciao a tutti io ho GT4 e voi come vi ci trovate? :D
BENISSIMO, best game ps2 ever !!! :D
xo se lo giochi con il pad ti perdi il 50% del divertimento
configurazione lamer : visuale esterna, cambio automatico, joypad :ahahah:
configurazione hardcore gamer : visuale interna, cambio manuale, volante logitech :sborone:
torgianf
04-10-2005, 13:12
BENISSIMO, best game ps2 ever !!! :D
xo se lo giochi con il pad ti perdi il 50% del divertimento
configurazione lamer : visuale esterna, cambio automatico, joypad :ahahah:
configurazione hardcore gamer : visuale interna, cambio manuale, volante logitech :sborone:
perche' offendere chi non ha soldi da buttare via come te? :confused:
sempre il solito,poi ti lamenti se ti offrono una vacanza gratuita di 5 giorni.....
non basta il tread ufficiale?
gabberman81
04-10-2005, 13:17
perche' offendere chi non ha soldi da buttare via come te? :confused:
sempre il solito,poi ti lamenti se ti offrono una vacanza gratuita di 5 giorni.....
non basta il tread ufficiale?
e dove sarebbe l' offesa ??? non si puo' + manco scherzare ???poi io vengo offeso quotidianamente con battute e giudizi morali :rolleyes: dai non esageriamo, era una battuta sarcastica !!non mi pare che l' utente si sia offeso!! :rolleyes:
torgianf
04-10-2005, 13:22
e dove sarebbe l' offesa ??? non si puo' + manco scherzare ???poi io vengo offeso quotidianamente con battute e giudizi morali :rolleyes: dai non esageriamo, era una battuta sarcastica !!non mi pare che l' utente si sia offeso!! :rolleyes:
e' che fai dei paragoni completamente fuori luogo....
secondo te uno che gioca col pad e' un lamer mentre uno che gioca con il volante e' figo,ma che discorso e'? :confused:
chiudiamo qui.
tanto fra un po' chiudono pure il tread
Zero_Cool775
04-10-2005, 13:23
veramente preferisco mio topic di là mi confondo :D
io gioco con volante logitech :D
M4verick
04-10-2005, 13:54
Bah... riuscite a calibrare il volante voi? A me fa un effetto "zona morta" impressionante: giri, giri, giri... e la macchina non risponde. Giri ancora... testacoda. Passi che ho un volante abbastanza scandaloso (uno di quelli "multipiattaforma"; però su PC, Xbox ed altri giochi PS2 va egregiamente) e sarei anche disposto ad accettare il fatto che non si riesca a giocare al top, ma da qui al non riuscire ad utilizzarlo proprio per niente ne passa...
M4verick
04-10-2005, 13:54
Ah, un'altra cosa: Logitech quale?
gabberman81
04-10-2005, 14:05
veramente preferisco mio topic di là mi confondo :D
io gioco con volante logitech :D
:mano: :cincin: visuale interna e cambio manuale mi raccomando !! :O
Zero_Cool775
04-10-2005, 17:23
Bah... riuscite a calibrare il volante voi? A me fa un effetto "zona morta" impressionante: giri, giri, giri... e la macchina non risponde. Giri ancora... testacoda. Passi che ho un volante abbastanza scandaloso (uno di quelli "multipiattaforma"; però su PC, Xbox ed altri giochi PS2 va egregiamente) e sarei anche disposto ad accettare il fatto che non si riesca a giocare al top, ma da qui al non riuscire ad utilizzarlo proprio per niente ne passa...
ciao ma che volante usi?
visuale interna? intendete l'ultima delle tre? io personalmente gioco con la visuale da sopra il tetto dell'auto, con quell'altra non prendo le misure per impostare le curve e non mi accorgo dei comportamenti dell'auto...
Zero_Cool775
04-10-2005, 17:38
il volante logitech quello vecchio ha la zona morta invece quella nuova con cambio a pomello e molto + precisa ;)
Zero_Cool775
05-10-2005, 12:02
ragazzi ci siete riusciti a finire la missione su GT4? non riesco a superare tutti quelle toyota a new york uff :mad:
gabberman81
05-10-2005, 15:19
ragazzi ci siete riusciti a finire la missione su GT4? non riesco a superare tutti quelle toyota a new york uff :mad:
Ma lascia perdere !! :doh: è frustrazione pura!! :muro:
gabberman81
05-10-2005, 15:20
visuale interna? intendete l'ultima delle tre? io personalmente gioco con la visuale da sopra il tetto dell'auto, con quell'altra non prendo le misure per impostare le curve e non mi accorgo dei comportamenti dell'auto...
la visuale interna è la visuale da dentro l'abitacolo :rolleyes: cmq se usi quella da dietro è come guidare le macchinine telecomandate, :mbe: il senso di velocità diminuisce e pure il coinvolgimento :O
Zero_Cool775
05-10-2005, 15:21
eheh ci hai provato anche tu? :D mamma mia ci ho messo intera giornata ma arrivavo sempre 3° uff :cry:
taci...nemmeno io ci riesco.....troppo pallosa...e poi non finisce mai..... :rolleyes:
Zero_Cool775
07-10-2005, 15:33
uff ok ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.