PDA

View Full Version : solo i possessori di Gran Turismo 4 parliamone

Zero_Cool775
04-10-2005, 12:21
ciao a tutti io ho GT4 e voi come vi ci trovate? :D

gabberman81
04-10-2005, 13:10
ciao a tutti io ho GT4 e voi come vi ci trovate? :D

BENISSIMO, best game ps2 ever !!! :D
xo se lo giochi con il pad ti perdi il 50% del divertimento

configurazione lamer : visuale esterna, cambio automatico, joypad :ahahah:

configurazione hardcore gamer : visuale interna, cambio manuale, volante logitech :sborone:

torgianf
04-10-2005, 13:12
BENISSIMO, best game ps2 ever !!! :D
xo se lo giochi con il pad ti perdi il 50% del divertimento

configurazione lamer : visuale esterna, cambio automatico, joypad :ahahah:

configurazione hardcore gamer : visuale interna, cambio manuale, volante logitech :sborone:

perche' offendere chi non ha soldi da buttare via come te? :confused:
sempre il solito,poi ti lamenti se ti offrono una vacanza gratuita di 5 giorni.....

non basta il tread ufficiale?

gabberman81
04-10-2005, 13:17
perche' offendere chi non ha soldi da buttare via come te? :confused:
sempre il solito,poi ti lamenti se ti offrono una vacanza gratuita di 5 giorni.....

non basta il tread ufficiale?

e dove sarebbe l' offesa ??? non si puo' + manco scherzare ???poi io vengo offeso quotidianamente con battute e giudizi morali :rolleyes: dai non esageriamo, era una battuta sarcastica !!non mi pare che l' utente si sia offeso!! :rolleyes:

torgianf
04-10-2005, 13:22
e dove sarebbe l' offesa ??? non si puo' + manco scherzare ???poi io vengo offeso quotidianamente con battute e giudizi morali :rolleyes: dai non esageriamo, era una battuta sarcastica !!non mi pare che l' utente si sia offeso!! :rolleyes:

e' che fai dei paragoni completamente fuori luogo....
secondo te uno che gioca col pad e' un lamer mentre uno che gioca con il volante e' figo,ma che discorso e'? :confused:
chiudiamo qui.
tanto fra un po' chiudono pure il tread

Zero_Cool775
04-10-2005, 13:23
veramente preferisco mio topic di là mi confondo :D
io gioco con volante logitech :D

M4verick
04-10-2005, 13:54
Bah... riuscite a calibrare il volante voi? A me fa un effetto "zona morta" impressionante: giri, giri, giri... e la macchina non risponde. Giri ancora... testacoda. Passi che ho un volante abbastanza scandaloso (uno di quelli "multipiattaforma"; però su PC, Xbox ed altri giochi PS2 va egregiamente) e sarei anche disposto ad accettare il fatto che non si riesca a giocare al top, ma da qui al non riuscire ad utilizzarlo proprio per niente ne passa...

M4verick
04-10-2005, 13:54
Ah, un'altra cosa: Logitech quale?

gabberman81
04-10-2005, 14:05
veramente preferisco mio topic di là mi confondo :D
io gioco con volante logitech :D

:mano: :cincin: visuale interna e cambio manuale mi raccomando !! :O

Zero_Cool775
04-10-2005, 17:23
Bah... riuscite a calibrare il volante voi? A me fa un effetto "zona morta" impressionante: giri, giri, giri... e la macchina non risponde. Giri ancora... testacoda. Passi che ho un volante abbastanza scandaloso (uno di quelli "multipiattaforma"; però su PC, Xbox ed altri giochi PS2 va egregiamente) e sarei anche disposto ad accettare il fatto che non si riesca a giocare al top, ma da qui al non riuscire ad utilizzarlo proprio per niente ne passa...
ciao ma che volante usi?

Krusty
04-10-2005, 17:31
visuale interna? intendete l'ultima delle tre? io personalmente gioco con la visuale da sopra il tetto dell'auto, con quell'altra non prendo le misure per impostare le curve e non mi accorgo dei comportamenti dell'auto...

Zero_Cool775
04-10-2005, 17:38
il volante logitech quello vecchio ha la zona morta invece quella nuova con cambio a pomello e molto + precisa ;)

Zero_Cool775
05-10-2005, 12:02
ragazzi ci siete riusciti a finire la missione su GT4? non riesco a superare tutti quelle toyota a new york uff :mad:

gabberman81
05-10-2005, 15:19
ragazzi ci siete riusciti a finire la missione su GT4? non riesco a superare tutti quelle toyota a new york uff :mad:

Ma lascia perdere !! :doh: è frustrazione pura!! :muro:

gabberman81
05-10-2005, 15:20
visuale interna? intendete l'ultima delle tre? io personalmente gioco con la visuale da sopra il tetto dell'auto, con quell'altra non prendo le misure per impostare le curve e non mi accorgo dei comportamenti dell'auto...

la visuale interna è la visuale da dentro l'abitacolo :rolleyes: cmq se usi quella da dietro è come guidare le macchinine telecomandate, :mbe: il senso di velocità diminuisce e pure il coinvolgimento :O

Zero_Cool775
05-10-2005, 15:21
eheh ci hai provato anche tu? :D mamma mia ci ho messo intera giornata ma arrivavo sempre 3° uff :cry:

cima
07-10-2005, 15:31

taci...nemmeno io ci riesco.....troppo pallosa...e poi non finisce mai..... :rolleyes:

Zero_Cool775
07-10-2005, 15:33
uff ok ok :D